Startup ricerca
Elenco delle migliori vendite startup ricerca
STARTUP, SEASON 3
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STARTUP, SEASON 1
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STARTUP MARKETING. STRATEGIE DI GROWTH HACKING PER SVILUPPARE IL VOSTRO BUSINESS
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Roma (Lazio)
Siamo una startup nel settore informatico e del digital marketing, mirata alla realizzazione di siti web e fornitura di servizi di hosting e non solo, siamo alla ricerca un collaboratore in qualità di Social Media Manager. La nostra startup, attualmente in fondazione, avrà bisogno di un contributo volontario, più precisamente di un investimento non in termini economici, ma in termini di competenza per la sua realizzazione più appropriata. Si richiede che il candidato sia addentrato nell’ambito informatico e del digital marketing con visione imprenditoriale. Le mansioni verteranno sulla base di indicazioni del direttivo, la gestione social e relativa promozione del brand. Il compenso verterà su contratto a provviggione, ovvero su cliente pagante si avrà il 20% di royaltes per mezzo di un referal link o codice sconto assegnato, mentre si riceverà un 40% sul servizio di social media manager che si offrirà al cliente pagante. Per candidarsi occorrerà inviare alla mail hosting@warville.it - Curriculum; - Breve presentazione; - Eventuali hobby e aspirazioni personali; -Una conferma scritta che precisa l’intento a voler partecipare ad un progetto comune con il proprio contributo professionale volontario volto alla creazione di un business insieme ad altri professionisti. Si premette che questo nostro progetto è formato da persone di talento, le quali nutrono di valori umani fondamentali. Vogliamo persone educate e rispettose al nostro fianco, persone che si danno da fare ogni giorno, almeno per un’ora al progetto e che sappiano con umiltà procedere agli step da seguire. E’ possibile stabilire una chiamata Skype successiva alla m
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Roma (Lazio)
Siamo una startup nel settore informatico e del digital marketing, mirata alla realizzazione di siti web, forniture di servizi di hosting, e non solo. Siamo alla ricerca di talenti digitali nel campo della realizzazione dei siti web, gestione server, social media marketing. Cerchiamo soprattutto un collaboratore valido sotto tutti gli aspetti, umani, di fedeltà, di volontà di costruire qualcosa. Questa è una premessa fondamentale del valore che vogliamo portare avanti che al livello pratico si struttura a royaltes sui clienti paganti con la premessa che tutti i lavori che sono necessari all’andamento del progetto occorre eseguirli investendo le proprie competenze volontariamente. La nostra startup, attualmente in fondazione, avrà bisogno quindi di un investimento non in termini economici, ma in termini di competenza per la sua realizzazione più appropriata. Si richiede infatti che il candidato sia addentrato nell’ambito informatico e del digital marketing con visione imprenditoriale. Lo slogan quindi è “investiamo, insieme costruendo l’arca del nostro futuro”. Chi crede ancora all’esistenza dello stipendio fisso può passare oltre questo annuncio. ???? Le mansioni verteranno sulla base di indicazioni del direttivo come la gestione social e relativa promozione del brand. Il compenso verterà su contratto a provviggione, ovvero su cliente pagante si avrà il 20% di royaltes per mezzo di un referal link o codice sconto assegnato, mentre si riceverà un 40% sul servizio che si offrirà al cliente pagante. Continua a leggere questo annuncio su Artista News.
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Napoli (Campania)
Startup innovativa, di recente costituzione, è alla ricerca di un full-stack developer senior, da inserire in un team già esistente, per lo sviluppo ed evoluzione del software e della web-application alla base del progetto di Startup. Requisiti:- Ottima conoscenza ed esperienza di sviluppo di web application con Python attraverso il framework Django;- Ottima conoscenza di MySQL e della progettazione di basi di dati relazionate;- Esperienza nella creazione di API;- Esperienza di lavoro con lo sviluppo di applicazioni web, docker, ambienti Unix/Linux;- Buona conoscenza di sistemi di versioning distribuiti (in particolare Git);- Conoscenza degli standard HTML5, CSS 3 javascript e delle regole di accessibilità;- Marcata attitudine al problem solving;- Forte motivazione a seguire un percorso di crescita in una Startup appena nata. Tipo contratto:Part-time o full-time di 3 mesi, per sviluppo del software; successivamente contratto a tempo indeterminato, per assistenza, manutenzione ed evoluzione. Candidatura:Inviare il proprio CV, successivamente invieremo dettagli più specifici sull'oggetto della Startup e sulla web application. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Isola di Comunicazione ricerca un/a tirocinante per Stage extracurriculare in ambito marketing ed assistenza clienti da inserire nel Team. La risorsa si occuperà di: - Analisi del posizionamento dei competitor del cliente - Promozione sul territorio e gestione clienti al telefono - Elaborazione di strategie di comunicazione e creazione dei contenuti creativi per promuoverle - Analisi statistica dei risultati ottenuti, presentazione grafica e report al cliente - Identificazione delle aree di ottimizzazione in ottica di continuo miglioramento delle performance - Grafica di pubblicità e siti web - Gestione social media e network - Redazione di testi e siti web - Creazione di annunci pubblicitari Si richiede l’utilizzo di Excel ed una buona padronanza della lingua italiana. Rappresentano titolo preferenziale buone competenze informatiche ed esperienze pregresse. La conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus. Residenza in zona.
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Firenze (Toscana)
Startup operante nel settore della sanificazione e disinfezione attraverso strumenti e protocolli innovativi ricerca un tecnico laureato in biologia o con esperienza pregressa nel settore per un progetto di sviluppo sulla Regione Toscana. Il profilo che cerchiamo è una persona seria, dinamica e brillante, che ha voglia di crescere insieme alla società e lanciare un progetto in grado di creare valore per l'utente finale e l'ambiente. Idea innovative per realizzare cambiamenti necessitano di persone di valore e con passione per quello che fanno; se pensi di avere i requisiti che cerchiamo inviaci il tuo cv.
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Milano (Lombardia)
StartUp, società leader italiano nel settore dell'energia di Contact Center, per la sede di Milano. OPERATORI CALL CENTER OUTBOUND SETTORE ENERGETICO I candidati selezionati verranno inseriti in una solida realtà aziendale e, grazie ad una formazione mirata e certificata, potranno offrire ai Clienti le migliori soluzioni luce&gas presenti sul mercato. L'attività di contatto avverrà telefonicamente. Desideriamo entrare in contatto con persone motivate, interessate al settore ed a lavorare in un contesto dinamico ed in continua crescita. Si Offre • un coach dedicato e formazione continua; • flessibilità oraria ed organizzativa; • compenso fisso garantito + provvigioni; • incentivi al raggiungimento degli obiettivi. SI richiede disponibilità immediata. La selezione è aperta anche a candidati senza esperienza ma dotati di ottime capacità comunicative e attitudine commerciale. Lavoro part-time con turni da 4/5/6 ore giornaliere con possibilità di scelta tra turno di mattina o pomeriggio La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Milano (Lombardia)
Startup giovane ma già Leader nel settore Affitti a breve Termine ricerca per tutta l'area della Lombardia un consulente commerciale a cui affidare la creazione di nuove relazioni/vendite commerciali e gestione di dei clienti. Requisiti richiesti per ambo i sessi: motivazione e passione per l'attività di comunicazione e vendita capacità organizzative dimestichezza con i principali strumenti informatici possibilità di lavoro in smart working CV Non richiesto Si offre: periodo di prova a provvigione + premi a raggiungimento obiettivi formazione gratuita alla vendita assistenza per la vendita Superato il periodo di prova: stipendio fisso + piano provvigioni + bonus obbiettivo supporto nella vendita con strumenti digitali professionalità con corsi sui temi trattati percorso di crescita all'interno del team
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Roma (Lazio)
Chi siamo: Scientifica è un Venture Capital che nasce a partire dagli scienziati, sviluppando soluzioni per le loro esigenze per dare un nuovo impulso alla ricerca e incentivare la divulgazione della cultura scientifica. Vogliamo supportare ricercatori e startup che presentano idee tecnologiche innovative e guidarli attraverso un processo di crescita delle skills imprenditoriali. Per la ricerca di menti brillanti abbiamo deciso di coinvolgere attivamente gli studenti, il reale futuro del nostro Paese. Maturare esperienze di business durante gli studi è fondamentale per potersi orientare con più consapevolezza nel proprio percorso di crescita, per questo abbiamo deciso di selezionare i nostri Venture Partner nelle Università di tutta Italia. Chi è il Venture Partner? Si tratta di uno/a studente/studentessa che collaborerà direttamente con Scientifica occupandosi di vagliare e selezionare possibili investimenti e della loro successiva gestione. Cerchiamo pensatori indipendenti con esperienze diverse. Questo programma nasce per creare una community di Venture Partner nelle Università italiane, unite in un solido network nazionale. I requisiti fondamentali per un nostro Venture Partner sono una forte passione per la tecnologia e l’innovazione e un grande interesse nel mondo delle start-up. Generalmente preferiamo le persone con più di un anno di studi universitari rimasti, ma sono possibili eccezioni. Cosa offriamo: Programma di formazione e follow up con il team di Scientifica: imparerai come prendere decisioni di investimento, come raccontare una storia e come costruire una startup. Ampliamento del tuo network con possibilità di maturare un’esperienza professionale rilevante nel panorama startup europeo Bonus in percentuale per ogni finanziamento che verrà selezionato da Scientifica Stock option della start up finanziata Candidati ora e inizia questa entusiasmante avventura insieme a noi!
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Roma (Lazio)
Siamo una startup nel settore informatico e del digital marketing, mirata alla realizzazione di siti web e fornitura di servizi di hosting e non solo,siamo alla ricerca un collaboratore in qualità di Social Media Manager. La nostra startup, attualmente in fondazione, avrà bisogno di un contributo volontario,più precisamente di un investimento non in termini economici, ma in termini di competenza per la sua realizzazione più appropriata. Si richiede che il candidato sia addentrato nell’ambito informatico e del digital marketing con visione imprenditoriale.Le mansioni verteranno sulla base di indicazioni del direttivo, la gestione social e relativa promozionedel brand. Il compenso verterà su contratto a provviggione, ovvero su cliente pagante si avrà il 20% di royaltes per mezzo di un referal link o codice sconto assegnato, mentre si riceverà un 40% sul servizio di social media manager che si offrirà al cliente pagante. Per candidarsi occorrerà inviare alla mailhosting@warville.it - Curriculum; - Breve presentazione; - Eventuali hobby e aspirazioni personali; -Una conferma scritta che precisa l’intento a voler partecipare ad un progetto comune con il proprio contributo professionale volontariovolto alla creazione di un business insieme ad altri professionisti. Si premette che questo nostro progetto è formato da persone di talento, le quali nutrono di valori umani fondamentali. Vogliamo persone educate e rispettose al nostro fianco, persone che si danno da fare ogni giorno, almeno per un’ora al progetto e che sappiano con umiltà procedere agli step da seguire. E’ possibile stabilire una chiamata Skype successiva alla mail con il referente del progetto.I candidati che non si atterranno alle indicazioni del presente annuncio saranno scartati a priori.
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Sassari (Sardegna)
L'Agenzia di Viaggi CUBO VACANZE, iscritta al registro delle imprese della Camera di Commercio come Startup innovativa, è alla ricerca, su tutto il territorio italiano, di persone da avviare come Consulenti di Viaggio. Il consulente di viaggio è una nuova figura professionale nel settore del turismo. Tale figura vuole intraprendere questo percorso innovativo lavorando a tempo pieno o part-time, al di fuori delle mura dellâ€â„¢agenzia di viaggi tradizionale, incontrando i clienti nei luoghi (a casa, nel suo ufficio, su internet, ecc.) e con tempi più consoni alle proprie esigenze, scegliendo i giorni e gli orari della propria disponibilità. Il consulente di viaggio è un professionista versatile capace di supportare il viaggiatore in ogni fase della sua vacanza e di consigliare prodotti ed idee di viaggio adeguate alle esigenze del cliente. La quota di adesione per i Consulenti di Viaggio è in promozione: € 99,00 + IVA, la quota in assoluto più bassa sul mercato. Cerchiamo persone positive, entusiaste e corrette, che trasmettano energia e passione per le cose che fanno e in cui credono, anche senza esperienza nel settore. Preferiamo persone che sappiano usare il PC, Internet ed i Social Network e che abbiano un'elevata attitudine alle relazioni personali. Per richiedere maggiori informazioni, visita il sito cubovacanze.it, vai alla sezione DIVENTA CONSULENTE e riempi il modulo di richiesta oppure clicca sul seguente link: cubovacanze.it/consulente-di-viaggi. E' possibile richiedere i codici demo per accedere al Sistema Innovativo di CUBO VACANZE per la ricerca e la prenotazione di vacanze, hotel, voli, crociere, trasferimenti, escursioni, ecc. È gradito lâ€â„¢invio del curriculum vitae o di un recapito telefonico.
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Milano (Lombardia)
AllKeys startup specializzata ad offrire servizi di web marketing, seleziona candidato con specializzazione in SEO. Il candidato ideale analizzerà, esaminerà e implementerà le modifiche ai siti Web in modo che siano ottimizzate per i motori di ricerca. Questo candidato deve essere in grado di implementare strategie attuabili che miglioreranno la visibilità del sito. Gli interessati devono avere almeno 1 anno di esperienza maturata. Responsabilità: Revisionare e analizzare i siti dei clienti per le aree che richiedono miglioramenti Preparare report strategici dettagliati Migliorare il "posizionamento" dei clienti nei principali motori di ricerca Qualifiche: Laurea in Informatica o settore correlato. Ottima dimestichezza nell'utilizzo di Excel Conoscenza approfondita di Google Analytics Conoscenza di Screaming Frog SEO Spider, Ahrefs, Majestic SEO, Semrush e SEOZoom. Esperienza nella creazione dei report di monitoraggio del traffico organico e conoscenze di tecniche di acquisizione di link inbound Forti capacità analitiche
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Italia (Tutte le città)
La Bemore Agenzia per il Lavoro autorizzata all’esercizio a Tempo Indeterminato dell’attività di Ricerca e Selezione del Personale Iscritta alla sez.IV dell’Albo Informatico delle Agenzie del Lavoro R.0000025. 05-03-2021. Ricerca per Azienda cliente di Digital Business Transformation con sede Caserta: n.3 Sviluppatori PHP Requisiti richiesti: -Titolo di Studio conforme al profilo richiesto; -Esperienza minima nel settore di almeno due anni; - Esperienza di sviluppo PHP; - Conoscenza di strumenti come Jira, Git, Grunt, Sass; - conoscenza di Photoshop; - Conoscenza dei Principi SEO; - Esperienza di sviluppo di backend(PHP); - E-commerce experience required (Magento, PrestaShop, WordPress); - Capacità di costruire ed aggiornare i siti Web. Ulteriori requisiti Il candidato ideale è una persona che ha maturato esperienza diretta all’interno di una Startup, buona conoscenza della lingua inglese, flessibilità e capacità di lavorare in team. Luogo di lavoro: Caserta Tipo di impiego: a tempo pieno Inquadramento: Iniziale Contratto a tempo Determinato con possibilità di inserimento successivo. Retribuzione: Commisurata al livello di esperienza e capacità Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/99, a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati possono inviare il proprio Cv con foto, rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali a [email protected] specificando nell’oggetto (rif. SPHP)
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Italia
Azienda leader nel mercato delle telecomunicazioni e dell’energia, in forte crescita ed in ottica di consolidamento a livello nazionale ricerca per il territorio nazionale: Agenzie, Call center e singoli Agenti a cui affidare mandati dei più importanti brand del mercato della telefonia e dell’ energia. Costituirà titolo preferenziale l'esperienza pregressa nella vendita di servizi ed affini nell'ambito business to business e consumer. Chiediamo: - esperienza nel settore della vendita di servizi/tlc - capacità di raggiungere target Offriamo: - formazione e supporto costante - software gestionali gratutiti - piano provvigionale e bonus ad hoc - backoffice dedicato con accesso ai portali di gestione - bonus startup Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature che potrete inviare presso il seguente indirizzo e-mail: dbcallcv@gmail.com oppure contatto telefonico al 342 8039032. Sarete immediatamente contattati per un colloquio nella zona di interesse.
Gratuito
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Genova (Liguria)
Webfish, startup specializzata in web marketing con sede a Genova, ricerca figure commerciali per ampliamento della propria rete di vendita. Il candidato dovrà gestire un portfolio di aziende affidate dall'agenzia per promuovere servizi come la realizzazione di siti web. La figura ideale possiede i seguenti requisiti: - Buona propensione alle relazioni e spiccate doti comunicative - conosce le basi e gli strumenti del web - Dimestichezza nell'utilizzo del PC e di Internet - Possesso di partita IVA Si richiede un impegno minimo di 40 ore mensili a fronte di un fisso con riconoscimento di provvigioni. Inviare il proprio CV a questo indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bologna (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl Divisione Interim cerca per startup specializzata in soluzioni help desk e sistemi di intelligenza artificiale un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per ampliamento dell'organico. La figura ricercata si occuperà di: - gestione e rapporto con fornitori - caricamento di fatture passive e attive sul gestionale Xcraiba - gestione attivazione bandi pubblici - gestione del personale, fogli ore, presenze interfacciandosi con il consulente del lavoro e il commercialista per quanto concerne la contabilità Requisiti richiesti: - diploma di ragioneria o similari - esperienza pregressa nella mansione e nel ruolo - disponibilità per orario part time di 4h dal lunedì al venerdì e iniziale contratto in somministrazione - buona conoscenza della lingua inglese Si richiede inoltre massima flessibilità, e propensione al lavoro di gruppo, l'azienda offre la possibilità di lavoro anche in smart working. Luogo di lavoro: Bologna. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo, 44 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 E-mail: bologna@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018 Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 2
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Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
SistemEvo, startup innovativa, fornisce servizi e consulenza di R&D in ambito informatico, in particolare in materia di soluzioni personalizzate di Intelligenza Artificiale. Siamo alla ricerca di uno sviluppatore Front-end, da inserire in un team di lavoro per lo sviluppo e la gestione di una piattaforma web in grado di erogare servizi richiamabili in REST agli utenti finali. Requisiti necessari: Ottima conoscenza dei linguaggi HTML5, CSS3, JAVASCRIPT Conoscenza approfondita di jQuery e AngularJS Esperienza di sviluppo di applicativi che invocano servizi REST Esperienze nell’ ottimizzazione pagine web per dispositivi mobile Conoscenza dei principi generali del SEO Flessibilità e propensione al lavoro in team Buone capacità di analisi e problem solving Requisiti preferenziali: Conoscenza di ReactJS Conoscenza di strumenti di grafica (Adobe Photoshop) Conoscenza di sistemi di versionamento (git, subversion, ecc.) Orientamento agli obiettivi e forte motivazione personale Sono richieste capacità di lavorare sia in autonomia che in team RAL prevista per la posizione: € 25.000 – € 35.000 in funzione della seniority del candidato; saranno preferite le candidature delle risorse che hanno maturato almeno 3 anni di esperienza. Sede di lavoro per la figura ricercata: Milano (zona Loreto) e Pordenone Verranno preferite le candidature provenienti da un raggio di 50 km dalla sede aziendale di lavoro.
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Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
SistemEvo, startup innovativa, fornisce servizi e consulenza di R&D in ambito informatico, in particolare in materia di soluzioni personalizzate di Intelligenza Artificiale. Figure ricercate: 1 Sviluppatore Back-end - Middle Seniority Siamo alla ricerca di uno sviluppatore Backend da inserire in un team di lavoro per lo sviluppo e la gestione di una piattaforma web in grado di erogare servizi richiamabili in REST agli utenti finali. Job Description Sviluppatore Back-end Attività: La figura si dovrà occupare della trasmissione di dati tra il server e gli utenti al fine di modellarli secondo specifici algoritmi predefiniti. Requisiti necessari: Competenza del linguaggio di sviluppo C# in ambiente.NET Core Comprendere la natura di programmazione asincrona e delle sue peculiarità Comprensione dei temi relativi all'accessibilità e conformità alla sicurezza Capacità di integrare molteplici fonti di dati e database in un unico sistema Comprensione dei principi fondamentali di progettazione dietro un'applicazione scalabile Conoscenza dei servizi principali e del portale Azure Buona conoscenza dell'ambiente Linux Flessibilità e propensione al lavoro in team Buone capacità di analisi e problem solving Requisiti preferenziali: Sarà un titolo preferenziale la conoscenza del BotFramework di Microsoft Precedente esperienza nello sviluppo di API Orientamento agli obiettivi e forte motivazione personale Sono richieste capacità di lavorare sia in autonomia che in team Seniority ricercata: middle (almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo) RAL prevista per la posizione: € 32.000 - € 35.000
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Milano (Lombardia)
SistemEvo, startup innovativa, fornisce servizi e consulenza di R&D in ambito informatico, in particolare in materia di soluzioni personalizzate di Intelligenza Artificiale. Figure ricercate: 1 Sviluppatore Front-end - Middle Seniority Siamo alla ricerca di uno sviluppatore Frontend, da inserire in un team di lavoro per lo sviluppo e la gestione di una piattaforma web in grado di erogare servizi richiamabili in REST agli utenti finali. Job Description Sviluppatore Front-end Requisiti necessari: Ottima conoscenza del linguaggio JAVASCRIPT Conoscenza approfondita di jQuery e AngularJS Esperienza di sviluppo di applicativi che invocano servizi REST Esperienze nell' ottimizzazione pagine web per dispositivi mobile Conoscenza dei principi generali del SEO Flessibilità e propensione al lavoro in team Buone capacità di analisi e problem solving Requisiti preferenziali: Conoscenza di ReactJS Conoscenza di strumenti di grafica (Adobe Photoshop) Conoscenza di sistemi di versionamento (git, subversion, ecc.) Orientamento agli obiettivi e forte motivazione personale Sono richieste capacità di lavorare sia in autonomia che in team Seniority ricercata: middle (almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo) RAL prevista per la posizione: € 32.000 - € 35.000 Sede di lavoro per entrambe le figure ricercate: Milano o Pordenone Verranno preferite le candidature provenienti da un raggio di 50 km dalle sedi aziendale di lavoro.
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Milano (Lombardia)
Innovativa startup specializzata nello sviluppo software e creazione di prodotti personalizzati per aziende e brand di fame mondiale, ricerca un giovane e talentoso grafico con spiccate doti creative. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma o Laurea in ambito grafico - Competenze di Web design e User Experience - Competenze nella realizzazione di grafiche per social media, presentazioni, template email, layout di siti web mobile e applicazioni per smartphone - Competenze nella creazione di loghi - Ottima conoscenza della suite Adobe (in particolare photoshop e illustrator) - Comprovate competenze nell’utilizzo di animazioni digitali in After Effects - Esperienza pregressa nel settore grafico - Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Sono richieste spiccate doti creative, capacità di lavorare in gruppo e sotto pressione. Richieste anche ottime capacità di Problem Solving. Viene richiesta la presenza quotidiana in ufficio dalle ore 10.00 alle ore 18.30 dal Lunedì al Venerdì. Si prega di inviare portfolio con i propri lavori a info at overflow dot com
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Italia (Tutte le città)
ECTM Ingegneria è una startup innovativa che si occupa di progettazione e realizzazione di impianti e strutture. È alla ricerca di una figura di impiegato/a per l’ufficio acquisti da inserire nel team con effetto immediato. La risorsa sarà inserita in una squadra dedicata a tutti i progetti, a tutte le commesse e le gare in cui l’azienda è attiva gestendo le dinamiche legate alla pianificazione degli acquisti e gestione di fornitori nuovi e/o esistenti. Dovrà inoltre, ottimizzare i costi di acquisto dei materiali e negoziare i contratti di fornitura. Per questo al candidato/a sono richieste spiccate doti relazionali, conoscenze base dei materiali più comuni utilizzati in edilizia e manutenzione, capacità organizzative ed attitudine al lavoro in team, ma anche propensione a lavorare secondo processi autonomi ed iniziativa personale. RESPONSABILITÀ Le principali responsabilità saranno: •Coordinamento delle attività di scouting dei fornitori, identificandone di nuovi; •Gestione dell'intero ciclo di acquisto: richiesta d'offerta, valutazione fornitori, trattativa economica; rinegoziazione di accordi preesistenti; COMPETENZE Il candidato ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza in Ufficio Acquisti di realtà operanti nel mondo delle costruzioni /edilizia. Cerchiamo una persona con importanti doti relazionali e negoziali, che apprezzi il lavoro in team e sappia organizzare in completa autonomia il proprio lavoro per rispettare scadenze e budget assegnati. •Buona conoscenza della suite Microsoft Office. •Conoscenza avanzata di Microsoft Excel. REQUISITI •Ottime skills digitali •Approccio collaborativo e propositivo. •Ottime doti analitiche. •Orientamento al problem solving. •Precisione e puntualità nello svolgere le proprie mansioni. •Disponibilità a trasferte giornaliere in autonomia. Inquadramento: tempo determinato con possibilità di inserimento Candidatura: invia CV con breve presentazione a [email protected] Contratt
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Italia (Tutte le città)
ECTM Ingegneria è una startup innovativa che si occupa di progettazione e realizzazione di impianti e strutture. È alla ricerca di figura per l’ufficio acquisti da inserire nel team con effetto immediato. La risorsa sarà inserita in una squadra dedicata a tutti i progetti, a tutte le commesse e le gare in cui l’azienda è attiva gestendo le dinamiche legate alla pianificazione degli acquisti ed alla gestione di fornitori nuovi e/o esistenti. Dovrà inoltre, ottimizzare ed armonizzare i costi di acquisto dei materiali e negoziare i contratti di fornitura. Per questo al candidato/a sono richieste spiccate doti relazionali, conoscenze di base dei materiali più comuni utilizzati in edilizia e manutenzione, capacità organizzative ed attitudine al lavoro in team, ma anche propensione a lavorare secondo processi autonomi ed iniziativa personale. RESPONSABILITÀ Le principali responsabilità saranno: •Gestione della pianificazione degli acquisti in supporto alle esigenze delle differenti commesse; •Coordinamento delle attività di scouting dei fornitori, identificandone di nuovi; •Gestione dell'intero ciclo di acquisto: richiesta d'offerta, valutazione fornitori, trattativa economica; rinegoziazione di accordi preesistenti; •Supporto ai project manager nell'elaborazione di budget e preventivi di spesa. COMPETENZE Il candidato ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza in Ufficio Acquisti di realtà operanti nel mondo delle costruzioni /edilizia. Preferibile una formazione universitario in ambito Ingegneristico (edile o civile) o un diploma di geometra. Cerchiamo una persona con importanti doti relazionali e negoziali, che apprezzi il lavoro in team e sappia organizzare in completa autonomia il proprio lavoro per rispettare scadenze e budget assegnati. •Buona conoscenza della suite Microsoft Office. •Buona conoscenza dell’ERP SAP •Conoscenza avanzata di Microsoft Excel. Inviare il C.V. alla C.A. sig. Alessio Proietti
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Italia (Tutte le città)
ECTM Ingegneria è una startup innovativa che si occupa di progettazione e realizzazione di impianti e strutture. È alla ricerca di figura per l’ufficio acquisti da inserire nel team con effetto immediato. La risorsa sarà inserita in una squadra dedicata a tutti i progetti, a tutte le commesse e le gare in cui l’azienda è attiva gestendo le dinamiche legate alla pianificazione degli acquisti ed alla gestione di fornitori nuovi e/o esistenti. Dovrà inoltre, ottimizzare ed armonizzare i costi di acquisto dei materiali e negoziare i contratti di fornitura. Per questo al candidato/a sono richieste spiccate doti relazionali, conoscenze di base dei materiali più comuni utilizzati in edilizia e manutenzione, capacità organizzative ed attitudine al lavoro in team, ma anche propensione a lavorare secondo processi autonomi ed iniziativa personale. RESPONSABILITÀ Le principali responsabilità saranno: •Gestione della pianificazione degli acquisti in supporto alle esigenze delle differenti commesse; •Coordinamento delle attività di scouting dei fornitori, identificandone di nuovi; •Gestione dell'intero ciclo di acquisto: richiesta d'offerta, valutazione fornitori, trattativa economica; rinegoziazione di accordi preesistenti; •Supporto ai project manager nell'elaborazione di budget e preventivi di spesa. COMPETENZE Il candidato ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza in Ufficio Acquisti di realtà operanti nel mondo delle costruzioni /edilizia. Preferibile una formazione universitario in ambito Ingegneristico (edile o civile) o un diploma di geometra. Cerchiamo una persona con importanti doti relazionali e negoziali, che apprezzi il lavoro in team e sappia organizzare in completa autonomia il proprio lavoro per rispettare scadenze e budget assegnati. •Buona conoscenza della suite Microsoft Office. •Buona conoscenza dell’ERP SAP •Conoscenza avanzata di Microsoft Excel. Inviare C.V. alla C.A. sig. Alessio Proietti [email protected]
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Italia
Per una startup appartenente a un gruppo internazionale, solida e strutturata realtà operante nel settore dei servizi siamo alla ricerca di un: Key Account Manager IT Obiettivo Il Candidato, a diretto riporto del Ceo dovrà garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita aziendali. Principali responsabilità - Rappresentare l'azienda e fungere da punto di riferimento per il cliente; - Gestione e sviluppo di un portafoglio clienti assegnato; - Capacità di redigere in autonomia un'offerta tecnico-commerciale; - Project Manager e punto di riferimento per i stakeholder. Requisiti per la posizione - Diploma o Laurea; - Pregressa esperienza di almeno 5 anni sviluppata in attività di vendita di servizi/prodotti ad alto contenuto tecnologico; - Spiccate doti relazionali, dinamismo, leadership, flessibilità, ottima capacità di analisi ed ascolto, attitudine al lavoro in team; - Forte motivazione al ruolo, passione per il mondo ICT con particolare riguardo al settore delle piattaforme; - Conoscenza dei software specifici per la gestione dei clienti (Crm); - Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo orientamento ai risultati, integrità ed etica professionale. Luogo di lavoro: Milano
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Italia (Tutte le città)
Per importante GRUPPO INFORMATICO che opera a livello italiano nel mondo del SOFTWARE ERP basato su TEAMSYSTEM, allo scopo di potenziare la struttura a seguito di un importante piano di sviluppo, ricerchiamo: ON SITE SW DEVELOPER -.NET - TRENTO La risorsa verrà inserita all'interno di un team e si occuperà dell’implementazione delle personalizzazioni richieste da parte di un cliente di primaria importanza a livello nazionale. Il candidato dovrà aver maturato precedenti esperienze che gli permettano ottime capacità di sviluppo software con linguaggio.NET, esperienza su VB6, Conoscenza sviluppo su Visual Studio in C#, Utilizzo Database relazionali con preferenza SQL Server. COMPITI E RESPONSABILITA’: Capacità di programmare le personalizzazioni richieste dall’analista funzionale Analisi di customizzazioni e/o integrazioni Redazione documentazione di progetto Configurazione dell’ERP in linea con il progetto definito Affiancamento allo startup Integrazione con le risorse informatiche del cliente per le impostazioni strutturali del sw REQUISITI FONDAMENTALI Esperienza lavorativa su VB6 Esperienza Lavorativa su.net (c# e vb.net costituiscono un plus) in ambito Desktop principalmente e Web (gradito) Conoscenza SQL Server e programmazione in T-SQL Esperienza su Reportistica Crystal Report XI COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL 30/40 k in base alla seniority Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ON_SITE_SW_DEVELOPER_NET_TRENTO_175786673.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Per importante GRUPPO INFORMATICO che opera a livello italiano nel mondo del SOFTWARE ERP basato su TEAMSYSTEM, allo scopo di potenziare la struttura a seguito di un importante piano di sviluppo, ricerchiamo: ON SITE SW DEVELOPER -.NET - TRENTO La risorsa verrà inserita all'interno di un team e si occuperà dell’implementazione delle personalizzazioni richieste da parte di un cliente di primaria importanza a livello nazionale. Il candidato dovrà aver maturato precedenti esperienze che gli permettano ottime capacità di sviluppo software con linguaggio.NET, esperienza su VB6, Conoscenza sviluppo su Visual Studio in C#, Utilizzo Database relazionali con preferenza SQL Server. COMPITI E RESPONSABILITA’: Capacità di programmare le personalizzazioni richieste dall’analista funzionale Analisi di customizzazioni e/o integrazioni Redazione documentazione di progetto Configurazione dell’ERP in linea con il progetto definito Affiancamento allo startup Integrazione con le risorse informatiche del cliente per le impostazioni strutturali del sw COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL 30/40 k in base alla seniority Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ON_SITE_SW_DEVELOPER_NET_TRENTO_175786673.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Per importante GRUPPO INFORMATICO che opera a livello italiano nel mondo del SOFTWARE ERP basato su TEAMSYSTEM, allo scopo di potenziare la struttura a seguito di un importante piano di sviluppo, ricerchiamo: ON SITE SW DEVELOPER -.NET - TRENTO La risorsa verrà inserita all'interno di un team e si occuperà dell’implementazione delle personalizzazioni richieste da parte di un cliente di primaria importanza a livello nazionale. Il candidato dovrà aver maturato precedenti esperienze che gli permettano ottime capacità di sviluppo software con linguaggio.NET, esperienza su VB6, Conoscenza sviluppo su Visual Studio in C#, Utilizzo Database relazionali con preferenza SQL Server. COMPITI E RESPONSABILITA’: Capacità di programmare le personalizzazioni richieste dall’analista funzionale Analisi di customizzazioni e/o integrazioni Redazione documentazione di progetto Configurazione dell’ERP in linea con il progetto definito Affiancamento allo startup Integrazione con le risorse informatiche del cliente per le impostazioni strutturali del sw REQUISITI FONDAMENTALI Esperienza lavorativa su VB6 Esperienza Lavorativa su.net (c# e vb.net costituiscono un plus) in ambito Desktop principalmente e Web (gradito) Esperienza su Reportistica Crystal Report XI Utilizzo e Sviluppo cruscotti in QlikView e QlikSense Utilizzo e Sviluppo Reportistica in Jasper COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL 30/40 k in base alla seniority Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ON_SITE_SW_DEVELOPER_NET_TRENTO_175786673.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA
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La STARTUP INTERRADIO, progetto di Synergy Network, azienda ultra ventennale, operante nella InStore Communication, ricerca ACCOUNT SALES SPECIALIST MANSIONI: - Operazioni legate alla vendita dei Servizi di Interradio, anche instradate dal Digital Team della nostra Azienda - Mappatura del territorio di riferimento, individuando nuove opportunità di business - Colloquio diretto presso la clientela, acquisita o potenziale, anche in modalità "brand ambassador" - Espletamento del lavoro tramite coordinamento digitale, su piattaforma CRM. - Collaborazione per promozioni speciali e marketing degli eventi di Interradio, inclusi contest e spettacoli - Preparazione proposte commerciali ad ogni livello, di concerto con il Team di Interradio - Opzione "Ad Maiora": Notevole avanzamento di carriera in area manageriale-direzionale SKILLS: - Ottime capacità comunicative, organizzative e di negoziazione - Orientamento all'obiettivo - Eccellenti doti relazionali. Capacità di ascolto, proattività, determinazione - Teamworking e problem solving - Decision making REQUISITI RICHIESTI: - Esperienza in ambito commerciale di almeno 2 anni - Disponibilità a partecipare a 1 meeting trimestrale, ospiti di Interradio, presso Sede Aziendale, in Umbria - Predisposizione a connettersi tra i membri del team tramite piattaforma digitale - P.Iva (o disponibilità ad aprirla dopo il primo periodo di collaborazione) RETRIBUZIONE: presente in nostra proposta riservata, al ricevimento del C.V. del candidato. Oltre alla definizione delle somme erogabili, saranno presenti premi, incentivi e speciali benefit. I candidati interessati alla posizione potranno inviare C.V. dopo aver letto attentamente i contenuti del Sito www.interradio.it incluse F.A.Q. Ti aspettiamo per conoscerti!
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Per importante GRUPPO INFORMATICO che opera a livello italiano nel mondo del SOFTWARE ERP basato su TEAMSYSTEM, allo scopo di potenziare la struttura a seguito di un importante piano di sviluppo, ricerchiamo: ON SITE SW DEVELOPER -.NET - TRENTO La risorsa verrà inserita all'interno di un team e si occuperà dell’implementazione delle personalizzazioni richieste da parte di un cliente di primaria importanza a livello nazionale. Il candidato dovrà aver maturato precedenti esperienze che gli permettano ottime capacità di sviluppo software con linguaggio.NET, esperienza su VB6, Conoscenza sviluppo su Visual Studio in C#, Utilizzo Database relazionali con preferenza SQL Server. COMPITI E RESPONSABILITA’: Capacità di programmare le personalizzazioni richieste dall’analista funzionale Analisi di customizzazioni e/o integrazioni Redazione documentazione di progetto Configurazione dell’ERP in linea con il progetto definito Affiancamento allo startup Integrazione con le risorse informatiche del cliente per le impostazioni strutturali del sw REQUISITI FONDAMENTALI Esperienza lavorativa su VB6 Esperienza Lavorativa su.net (c# e vb.net costituiscono un plus) in ambito Desktop principalmente e Web (gradito) Conoscenza SQL Server e programmazione in T-SQL Esperienza su Reportistica Crystal Report XI Utilizzo e Sviluppo cruscotti in QlikView e QlikSense COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL 30/40 k in base alla seniority Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ON_SITE_SW_DEVELOPER_NET_TRENTO_175786673.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/0012
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Per importante GRUPPO INFORMATICO che opera a livello italiano nel mondo del SOFTWARE ERP basato su TEAMSYSTEM, allo scopo di potenziare la struttura a seguito di un importante piano di sviluppo, ricerchiamo: ON SITE SW DEVELOPER -.NET La risorsa verrà inserita all'interno di un team e si occuperà dell’implementazione delle personalizzazioni richieste da parte di un cliente di primaria importanza a livello nazionale. Il candidato dovrà aver maturato precedenti esperienze che gli permettano ottime capacità di sviluppo software con linguaggio.NET, esperienza su VB6, Conoscenza sviluppo su Visual Studio in C#, Utilizzo Database relazionali con preferenza SQL Server COMPITI E RESPONSABILITA’: Capacità di programmare le personalizzazioni richieste dall’analista funzionale Analisi di customizzazioni e/o integrazioni Redazione documentazione di progetto Configurazione dell’ERP in linea con il progetto definito Affiancamento allo startup Integrazione con le risorse informatiche del cliente per le impostazioni strutturali del sw REQUISITI FONDAMENTALI Esperienza lavorativa su VB6 Esperienza Lavorativa su.net (c# e vb.net costituiscono un plus) in ambito Desktop principalmente e Web (gradito) Conoscenza SQL Server e programmazione in T-SQL Esperienza su Reportistica Crystal Report XI Utilizzo e Sviluppo cruscotti in QlikView e QlikSense Utilizzo e Sviluppo Reportistica in Jasper COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL 30/40 k in base alla seniority Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ON_SITE_SW_DEVELOPER_NET_TRENTO_175786673.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai
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Per importante GRUPPO INFORMATICO allo scopo di potenziare la struttura a seguito di un significativo piano di sviluppo, ricerchiamo: FULL STACK DEVELOPER C# – PADOVA La risorsa verrà inserita all'interno di un team che si occuperà del potenziamento dei sitemi infrastrutturali e della gestione di sistemi informatici in particolare in riferimento ad un importante progetto in sviluppo. Il candidato dovrà aver maturato precedenti esperienze in ambito sviluppo C# full stack, in particolare.net framework 4.5 o superiore,.net core, WCF, WebApi, WinForms, NHibernate e FluentNhibernate. Utilizzo Database relazionali con preferenza SQL Server. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppo C# full stack Capacità di programmare le personalizzazioni richieste dall’analista funzionale Analisi di customizzazioni e/o integrazioni Affiancamento allo startup del progetto REQUISITI FONDAMENTALI Esperienza lavorativa in ambito sviluppo C# full stack,.net framework 4.5 (o superiore),.net core, asp.net core, WinForms, NHibernate e FluentNhibernate Conoscenza linguaggio SQL ed SQL Server. MySQL e PostgresSQL costituiscono un plus Esperienza con Visual Studio '17/19 Problem solving Preferibile esperienza con metodologie DEVOPS SEDE DI LAVORO: PADOVA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, inquadramento e pacchetto retributivo commisurato all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FULL_STACK_DEVELOPER_C_PADOVA_176974913.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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