-
loading
Solo con l'immagine

Startup web


Elenco delle migliori vendite startup web

WEB&B - PELUCHE A FORMA DI PAVONE, CON CODICE DI ADOZIONE SIGILLATO, COLORE: ROSA
  • Gli animali domestici Web&B sono adorabili animali di peluche che ognuno viene fornito con un codice segreto unico. Con esso, si entra in Web35 World dove si cura per il vostro animale domestico virtuale, rispondere a curiosità, guadagnare KinzCash e giocare i migliori giochi per bambini in rete! Ogni animale viene fornito con un prodotto speciale e cibo che è possibile utilizzare per iniziare nel mondo Web.
  • Con codice di adozione sigillato.
  • Articolo speciale: sedia a coda di ventaglio.
  • Cibo speciale: Torte di carne di Minnow
  • Altezza: 20,3 cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WEB MADIA 2 ANTE BIANCO LACCATO LUCIDO 120 CM
  • madia mobiletto ingresso web
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WEB SMART SWITCH POE GIGABIT A 8 PORTE, 2 PORTE COMBINATE 1000BASE-T/SFP, D-LINK VERDE
  • Commutatore PoE di gigabit di 8 porte Web Smart con 2 porte combinate 1000BASE-T/SFP
  • Design senza ventole: fornisce continuo, affidabile
  • Tecnologia verde: Risparmio energetico per rilevamento della lunghezza del cavo o stato del collegamento, programmazione PoE
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Cazzago San Martino (Lombardia)
Startup nel settore informatico, mirata alla realizzazione di siti web e non solo, cerca un collaboratore in qualità di venditore. La nostra startup, attualmente in fondazione, avrà bisogno di un contributo volontario, e quindi di un investimento non in termini economici, ma in termini di competenza per la sua realizzazione più appropriata mentre si riceverà un compenso che verterà sul 20% di provvigione sui servizi venduti, per mezzo di indicazioni fornite nelle videoguide del direttivo, che saranno accessibili una volta superato il primo colloquio. Per candidarsi occorrerà inviare alla mail progetti@warville.it - Curriculum; - Eventuali esperienze avute; - Breve presentazione; - Eventuali hobby e aspirazioni personali; -Una conferma scritta che precisa l’intento a voler partecipare ad un progetto comune con il proprio contributo professionale volontario volto alla creazione di un business insieme ad altri professionisti. E’ possibile stabilire una chiamata Skype successiva alla mail con il referente del progetto. I candidati che non si atterranno alle indicazioni del presente annuncio saranno scartati a priori.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Siamo una startup nel settore informatico e del digital marketing, mirata alla realizzazione di siti web, forniture di servizi di hosting, e non solo. Siamo alla ricerca di talenti digitali nel campo della realizzazione dei siti web, gestione server, social media marketing. Cerchiamo soprattutto un collaboratore valido sotto tutti gli aspetti, umani, di fedeltà, di volontà di costruire qualcosa. Questa è una premessa fondamentale del valore che vogliamo portare avanti che al livello pratico si struttura a royaltes sui clienti paganti con la premessa che tutti i lavori che sono necessari all’andamento del progetto occorre eseguirli investendo le proprie competenze volontariamente. La nostra startup, attualmente in fondazione, avrà bisogno quindi di un investimento non in termini economici, ma in termini di competenza per la sua realizzazione più appropriata. Si richiede infatti che il candidato sia addentrato nell’ambito informatico e del digital marketing con visione imprenditoriale. Lo slogan quindi è “investiamo, insieme costruendo l’arca del nostro futuro”. Chi crede ancora all’esistenza dello stipendio fisso può passare oltre questo annuncio. ???? Le mansioni verteranno sulla base di indicazioni del direttivo come la gestione social e relativa promozione del brand. Il compenso verterà su contratto a provviggione, ovvero su cliente pagante si avrà il 20% di royaltes per mezzo di un referal link o codice sconto assegnato, mentre si riceverà un 40% sul servizio che si offrirà al cliente pagante. Continua a leggere questo annuncio su Artista News.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Siamo una startup nel settore informatico e del digital marketing, mirata alla realizzazione di siti web e fornitura di servizi di hosting e non solo, siamo alla ricerca un collaboratore in qualità di Social Media Manager. La nostra startup, attualmente in fondazione, avrà bisogno di un contributo volontario, più precisamente di un investimento non in termini economici, ma in termini di competenza per la sua realizzazione più appropriata. Si richiede che il candidato sia addentrato nell’ambito informatico e del digital marketing con visione imprenditoriale. Le mansioni verteranno sulla base di indicazioni del direttivo, la gestione social e relativa promozione del brand. Il compenso verterà su contratto a provviggione, ovvero su cliente pagante si avrà il 20% di royaltes per mezzo di un referal link o codice sconto assegnato, mentre si riceverà un 40% sul servizio di social media manager che si offrirà al cliente pagante. Per candidarsi occorrerà inviare alla mail hosting@warville.it - Curriculum; - Breve presentazione; - Eventuali hobby e aspirazioni personali; -Una conferma scritta che precisa l’intento a voler partecipare ad un progetto comune con il proprio contributo professionale volontario volto alla creazione di un business insieme ad altri professionisti. Si premette che questo nostro progetto è formato da persone di talento, le quali nutrono di valori umani fondamentali. Vogliamo persone educate e rispettose al nostro fianco, persone che si danno da fare ogni giorno, almeno per un’ora al progetto e che sappiano con umiltà procedere agli step da seguire. E’ possibile stabilire una chiamata Skype successiva alla m
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Startup innovativa, di recente costituzione, è alla ricerca di un full-stack developer senior, da inserire in un team già esistente, per lo sviluppo ed evoluzione del software e della web-application alla base del progetto di Startup. Requisiti:- Ottima conoscenza ed esperienza di sviluppo di web application con Python attraverso il framework Django;- Ottima conoscenza di MySQL e della progettazione di basi di dati relazionate;- Esperienza nella creazione di API;- Esperienza di lavoro con lo sviluppo di applicazioni web, docker, ambienti Unix/Linux;- Buona conoscenza di sistemi di versioning distribuiti (in particolare Git);- Conoscenza degli standard HTML5, CSS 3 javascript e delle regole di accessibilità;- Marcata attitudine al problem solving;- Forte motivazione a seguire un percorso di crescita in una Startup appena nata. Tipo contratto:Part-time o full-time di 3 mesi, per sviluppo del software; successivamente contratto a tempo indeterminato, per assistenza, manutenzione ed evoluzione. Candidatura:Inviare il proprio CV, successivamente invieremo dettagli più specifici sull'oggetto della Startup e sulla web application. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Startup tecnologica WEB seleziona figura professionale nell'ambito del Social Media Management. Community manager - Startup tecnologica WEB requisiti minimi: - esperienza professionale almeno 2 anni nell'ambito del Social Media Management. - ottima conoscenza delle principali piattaforme social - ottima conoscenza lingua inglese - disponibilità a lavorare full-time - capacità a lavorare in team requisiti desiderati: - Pianificazione, strategia e definizione degli obiettivi - Sviluppo della brand awareness e gestione della reputazione online - Generazione di traffico in entrata - Coltivare contatti e supportare alla strategia di marketing - Gestione della community e moderazione pagine - Capacità di scrittura nella creazione di contenuti - Capacitá di organizzare e gestire piani editoriali cosa offriamo: - stipendio competitivo - lavoro da remoto - partecipazione agli utili e possibilità di contratto a tempo indeterminato Per la candidatura occorre inviare il CV ed una lettera di presentazione alla mail info@wevoz.com
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Webfish, startup specializzata in web marketing con sede a Genova, ricerca figure commerciali per ampliamento della propria rete di vendita. Il candidato dovrà gestire un portfolio di aziende affidate dall'agenzia per promuovere servizi come la realizzazione di siti web. La figura ideale possiede i seguenti requisiti: - Buona propensione alle relazioni e spiccate doti comunicative - conosce le basi e gli strumenti del web - Dimestichezza nell'utilizzo del PC e di Internet - Possesso di partita IVA Si richiede un impegno minimo di 40 ore mensili a fronte di un fisso con riconoscimento di provvigioni. Inviare il proprio CV a questo indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Isola di Comunicazione ricerca un/a tirocinante per Stage extracurriculare in ambito marketing ed assistenza clienti da inserire nel Team. La risorsa si occuperà di: - Analisi del posizionamento dei competitor del cliente - Promozione sul territorio e gestione clienti al telefono - Elaborazione di strategie di comunicazione e creazione dei contenuti creativi per promuoverle - Analisi statistica dei risultati ottenuti, presentazione grafica e report al cliente - Identificazione delle aree di ottimizzazione in ottica di continuo miglioramento delle performance - Grafica di pubblicità e siti web - Gestione social media e network - Redazione di testi e siti web - Creazione di annunci pubblicitari Si richiede l’utilizzo di Excel ed una buona padronanza della lingua italiana. Rappresentano titolo preferenziale buone competenze informatiche ed esperienze pregresse. La conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus. Residenza in zona.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo una startup innovativa nel campo dell'Intelligenza Artificiale. Abbiamo sviluppato il primo Chatbot che può essere implementato anche da chi non conosce l'I.A. Ricerchiamo un analista programmatore minimo 23 anni, ingegnere informatico, che voglia investire il suo tempo (part time), per sei mesi, in un progetto di livello internazionale. Possibilmente full-stack, ma con una esperienza necessaria di almeno 3 anni su Php, HTML e MySQL. Capacità di sviluppare Web-Service e programmazione server-side. In un primo tempo (sei mesi) lavorerà part-time; poi diventerà parte del team e lavorerà a tempo pieno. Nella prima fase sarà pagato con azioni aziendali, diventando a tutti gli effetti parte del team. Dopo la prima fase, si assicura un ottimo pacchetto remunerativo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Startup nel settore informatico, mirata alla realizzazione di siti web e non solo cerca collaboratore in qualità di grafico. La nostra startup, attualmente in fondazione, avrà bisogno di un contributo volontario per quanto concerne il suo brand identity, e quindi di un investimento non in termini economici, ma in termini di competenza per la sua realizzazione più appropriata. Mentre i compensi verteranno su provvigione dei lavori richiesti dai clienti e sui clienti che si riusciranno a intercettare per mezzo di indicazioni fornite nelle videoguide del direttivo che saranno accessibili una volta superato il primo colloquio. Per candidarsi occorrerà inviare alla mail progetti@warville.it - Curriculum; - Eventuali grafiche già realizzate; - Breve presentazione; - Eventuali sogni nel cassetto; E’ possibile stabilire una chiamata Skype successiva alla mail con il referente del progetto.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Siamo una startup nel settore informatico e del digital marketing, mirata alla realizzazione di siti web e fornitura di servizi di hosting e non solo,siamo alla ricerca un collaboratore in qualità di Social Media Manager. La nostra startup, attualmente in fondazione, avrà bisogno di un contributo volontario,più precisamente di un investimento non in termini economici, ma in termini di competenza per la sua realizzazione più appropriata. Si richiede che il candidato sia addentrato nell’ambito informatico e del digital marketing con visione imprenditoriale.Le mansioni verteranno sulla base di indicazioni del direttivo, la gestione social e relativa promozionedel brand. Il compenso verterà su contratto a provviggione, ovvero su cliente pagante si avrà il 20% di royaltes per mezzo di un referal link o codice sconto assegnato, mentre si riceverà un 40% sul servizio di social media manager che si offrirà al cliente pagante. Per candidarsi occorrerà inviare alla mailhosting@warville.it - Curriculum; - Breve presentazione; - Eventuali hobby e aspirazioni personali; -Una conferma scritta che precisa l’intento a voler partecipare ad un progetto comune con il proprio contributo professionale volontariovolto alla creazione di un business insieme ad altri professionisti. Si premette che questo nostro progetto è formato da persone di talento, le quali nutrono di valori umani fondamentali. Vogliamo persone educate e rispettose al nostro fianco, persone che si danno da fare ogni giorno, almeno per un’ora al progetto e che sappiano con umiltà procedere agli step da seguire. E’ possibile stabilire una chiamata Skype successiva alla mail con il referente del progetto.I candidati che non si atterranno alle indicazioni del presente annuncio saranno scartati a priori.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
AllKeys startup specializzata ad offrire servizi di web marketing, seleziona candidato con specializzazione in SEO. Il candidato ideale analizzerà, esaminerà e implementerà le modifiche ai siti Web in modo che siano ottimizzate per i motori di ricerca. Questo candidato deve essere in grado di implementare strategie attuabili che miglioreranno la visibilità del sito. Gli interessati devono avere almeno 1 anno di esperienza maturata. Responsabilità: Revisionare e analizzare i siti dei clienti per le aree che richiedono miglioramenti Preparare report strategici dettagliati Migliorare il "posizionamento" dei clienti nei principali motori di ricerca Qualifiche: Laurea in Informatica o settore correlato. Ottima dimestichezza nell'utilizzo di Excel Conoscenza approfondita di Google Analytics Conoscenza di Screaming Frog SEO Spider, Ahrefs, Majestic SEO, Semrush e SEOZoom. Esperienza nella creazione dei report di monitoraggio del traffico organico e conoscenze di tecniche di acquisizione di link inbound Forti capacità analitiche
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
SistemEvo, startup innovativa, fornisce servizi e consulenza di R&D in ambito informatico, in particolare in materia di soluzioni personalizzate di Intelligenza Artificiale. Siamo alla ricerca di uno sviluppatore Front-end, da inserire in un team di lavoro per lo sviluppo e la gestione di una piattaforma web in grado di erogare servizi richiamabili in REST agli utenti finali. Requisiti necessari: Ottima conoscenza dei linguaggi HTML5, CSS3, JAVASCRIPT Conoscenza approfondita di jQuery e AngularJS Esperienza di sviluppo di applicativi che invocano servizi REST Esperienze nell’ ottimizzazione pagine web per dispositivi mobile Conoscenza dei principi generali del SEO Flessibilità e propensione al lavoro in team Buone capacità di analisi e problem solving Requisiti preferenziali: Conoscenza di ReactJS Conoscenza di strumenti di grafica (Adobe Photoshop) Conoscenza di sistemi di versionamento (git, subversion, ecc.) Orientamento agli obiettivi e forte motivazione personale Sono richieste capacità di lavorare sia in autonomia che in team RAL prevista per la posizione: € 25.000 – € 35.000 in funzione della seniority del candidato; saranno preferite le candidature delle risorse che hanno maturato almeno 3 anni di esperienza. Sede di lavoro per la figura ricercata: Milano (zona Loreto) e Pordenone Verranno preferite le candidature provenienti da un raggio di 50 km dalla sede aziendale di lavoro.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SistemEvo, startup innovativa, fornisce servizi e consulenza di R&D in ambito informatico, in particolare in materia di soluzioni personalizzate di Intelligenza Artificiale. Figure ricercate: 1 Sviluppatore Front-end - Middle Seniority Siamo alla ricerca di uno sviluppatore Frontend, da inserire in un team di lavoro per lo sviluppo e la gestione di una piattaforma web in grado di erogare servizi richiamabili in REST agli utenti finali. Job Description Sviluppatore Front-end Requisiti necessari: Ottima conoscenza del linguaggio JAVASCRIPT Conoscenza approfondita di jQuery e AngularJS Esperienza di sviluppo di applicativi che invocano servizi REST Esperienze nell' ottimizzazione pagine web per dispositivi mobile Conoscenza dei principi generali del SEO Flessibilità e propensione al lavoro in team Buone capacità di analisi e problem solving Requisiti preferenziali: Conoscenza di ReactJS Conoscenza di strumenti di grafica (Adobe Photoshop) Conoscenza di sistemi di versionamento (git, subversion, ecc.) Orientamento agli obiettivi e forte motivazione personale Sono richieste capacità di lavorare sia in autonomia che in team Seniority ricercata: middle (almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo) RAL prevista per la posizione: € 32.000 - € 35.000 Sede di lavoro per entrambe le figure ricercate: Milano o Pordenone Verranno preferite le candidature provenienti da un raggio di 50 km dalle sedi aziendale di lavoro.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Innovativa startup specializzata nello sviluppo software e creazione di prodotti personalizzati per aziende e brand di fame mondiale, ricerca un giovane e talentoso grafico con spiccate doti creative. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma o Laurea in ambito grafico - Competenze di Web design e User Experience - Competenze nella realizzazione di grafiche per social media, presentazioni, template email, layout di siti web mobile e applicazioni per smartphone - Competenze nella creazione di loghi - Ottima conoscenza della suite Adobe (in particolare photoshop e illustrator) - Comprovate competenze nell’utilizzo di animazioni digitali in After Effects - Esperienza pregressa nel settore grafico - Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Sono richieste spiccate doti creative, capacità di lavorare in gruppo e sotto pressione. Richieste anche ottime capacità di Problem Solving. Viene richiesta la presenza quotidiana in ufficio dalle ore 10.00 alle ore 18.30 dal Lunedì al Venerdì. Si prega di inviare portfolio con i propri lavori a info at overflow dot com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
AllKeys, startup specializzata ad offrire servizi di web marketing, seleziona candidato con specializzazione in SEM Specialist. Il candidato ideale deve avere almeno 1 anno di esperienza, e svolgerà un ruolo fondamentale nella creazione, ottimizzazione e monitoraggio delle campagne Adv su Google Ads. Conoscenze tecniche: Esperienza diretta di gestione campagne di keyword advertising. Ottima conoscenza Google Ads (campagne Search, Display, Shopping e Video). Conoscenza di Google Analytics e capacità di analisi dei dati e di creazione di report. Conoscenza ed interesse verso i principali servizi di marketing digitale. Ottima conoscenza del pacchetto office. Ottima conoscenza della lingua italiana e capacità di scrivere testi funzionali alle campagne PPC. Ideazione e realizzazione di nuove idee e strategie vincenti Ottima conoscenza di Semrush e SEOZoom. Caratteristiche del candidato: Ottime capacità di lavoro in team. Forte propensione al raggiungimento degli obiettivi. Propensione al problem solving. Motivazione ed entusiasmo, passione verso le discipline del digital marketing. Almeno 1 Certificazione Google Ads. Buone capacità di analisi dei dati. Conoscenza degli strumenti di Remarketing Esperienza diretta di gestione campagne su Google
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
SistemEvo, startup innovativa, fornisce servizi e consulenza di R&D in ambito informatico, in particolare in materia di soluzioni personalizzate di Intelligenza Artificiale. Figure ricercate: 1 Sviluppatore Back-end - Middle Seniority Siamo alla ricerca di uno sviluppatore Backend da inserire in un team di lavoro per lo sviluppo e la gestione di una piattaforma web in grado di erogare servizi richiamabili in REST agli utenti finali. Job Description Sviluppatore Back-end Attività: La figura si dovrà occupare della trasmissione di dati tra il server e gli utenti al fine di modellarli secondo specifici algoritmi predefiniti. Requisiti necessari: Competenza del linguaggio di sviluppo C# in ambiente.NET Core Comprendere la natura di programmazione asincrona e delle sue peculiarità Comprensione dei temi relativi all'accessibilità e conformità alla sicurezza Capacità di integrare molteplici fonti di dati e database in un unico sistema Comprensione dei principi fondamentali di progettazione dietro un'applicazione scalabile Conoscenza dei servizi principali e del portale Azure Buona conoscenza dell'ambiente Linux Flessibilità e propensione al lavoro in team Buone capacità di analisi e problem solving Requisiti preferenziali: Sarà un titolo preferenziale la conoscenza del BotFramework di Microsoft Precedente esperienza nello sviluppo di API Orientamento agli obiettivi e forte motivazione personale Sono richieste capacità di lavorare sia in autonomia che in team Seniority ricercata: middle (almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo) RAL prevista per la posizione: € 32.000 - € 35.000
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Azienda leader nel settore dei servizi, cerca strutture commerciali con ottimo posizionamento sul territorio di competenza, con le quali instaurare un rapporto di collaborazione. Si offre: / Pannello di controllo diretto per inserimento contratti e visione esiti / Portale di lavoro per i venditori / Back office aziendale a disposizione per qualsiasi problematica / Massimo supporto in fase di startup / Canvass mensili / Provvigioni al massimo livello di settore (Consumer e Business) / Pagamenti interamente gettonati il mese successivo all'inserimento / Serietà e professionalità con scopo di collaborazione di lunga durata Per informazioni riguardanti: 1) Brand 2) Canale aziendale 3) Piani compensi di agenzia 4) Piani compensi da smart agent Invitiamo a scrivere al seguente indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante GRUPPO INFORMATICO che opera a livello italiano nel mondo del SOFTWARE ERP basato su TEAMSYSTEM, allo scopo di potenziare la struttura a seguito di un importante piano di sviluppo, ricerchiamo: ON SITE SW DEVELOPER -.NET - TRENTO La risorsa verrà inserita all'interno di un team e si occuperà dell’implementazione delle personalizzazioni richieste da parte di un cliente di primaria importanza a livello nazionale. Il candidato dovrà aver maturato precedenti esperienze che gli permettano ottime capacità di sviluppo software con linguaggio.NET, esperienza su VB6, Conoscenza sviluppo su Visual Studio in C#, Utilizzo Database relazionali con preferenza SQL Server. COMPITI E RESPONSABILITA’: Capacità di programmare le personalizzazioni richieste dall’analista funzionale Analisi di customizzazioni e/o integrazioni Redazione documentazione di progetto Configurazione dell’ERP in linea con il progetto definito Affiancamento allo startup Integrazione con le risorse informatiche del cliente per le impostazioni strutturali del sw REQUISITI FONDAMENTALI Esperienza lavorativa su VB6 Esperienza Lavorativa su.net (c# e vb.net costituiscono un plus) in ambito Desktop principalmente e Web (gradito) Conoscenza SQL Server e programmazione in T-SQL Esperienza su Reportistica Crystal Report XI COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL 30/40 k in base alla seniority Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ON_SITE_SW_DEVELOPER_NET_TRENTO_175786673.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Bemore Agenzia per il Lavoro autorizzata all’esercizio a Tempo Indeterminato dell’attività di Ricerca e Selezione del Personale Iscritta alla sez.IV dell’Albo Informatico delle Agenzie del Lavoro R.0000025. 05-03-2021. Ricerca per Azienda cliente di Digital Business Transformation con sede Caserta: n.3 Sviluppatori PHP Requisiti richiesti: -Titolo di Studio conforme al profilo richiesto; -Esperienza minima nel settore di almeno due anni; - Esperienza di sviluppo PHP; - Conoscenza di strumenti come Jira, Git, Grunt, Sass; - conoscenza di Photoshop; - Conoscenza dei Principi SEO; - Esperienza di sviluppo di backend(PHP); - E-commerce experience required (Magento, PrestaShop, WordPress); - Capacità di costruire ed aggiornare i siti Web. Ulteriori requisiti Il candidato ideale è una persona che ha maturato esperienza diretta all’interno di una Startup, buona conoscenza della lingua inglese, flessibilità e capacità di lavorare in team. Luogo di lavoro: Caserta Tipo di impiego: a tempo pieno Inquadramento: Iniziale Contratto a tempo Determinato con possibilità di inserimento successivo. Retribuzione: Commisurata al livello di esperienza e capacità Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/99, a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati possono inviare il proprio Cv con foto, rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali a [email protected] specificando nell’oggetto (rif. SPHP)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante GRUPPO INFORMATICO che opera a livello italiano nel mondo del SOFTWARE ERP basato su TEAMSYSTEM, allo scopo di potenziare la struttura a seguito di un importante piano di sviluppo, ricerchiamo: ON SITE SW DEVELOPER -.NET - TRENTO La risorsa verrà inserita all'interno di un team e si occuperà dell’implementazione delle personalizzazioni richieste da parte di un cliente di primaria importanza a livello nazionale. Il candidato dovrà aver maturato precedenti esperienze che gli permettano ottime capacità di sviluppo software con linguaggio.NET, esperienza su VB6, Conoscenza sviluppo su Visual Studio in C#, Utilizzo Database relazionali con preferenza SQL Server. COMPITI E RESPONSABILITA’: Capacità di programmare le personalizzazioni richieste dall’analista funzionale Analisi di customizzazioni e/o integrazioni Redazione documentazione di progetto Configurazione dell’ERP in linea con il progetto definito Affiancamento allo startup Integrazione con le risorse informatiche del cliente per le impostazioni strutturali del sw REQUISITI FONDAMENTALI Esperienza lavorativa su VB6 Esperienza Lavorativa su.net (c# e vb.net costituiscono un plus) in ambito Desktop principalmente e Web (gradito) Esperienza su Reportistica Crystal Report XI Utilizzo e Sviluppo cruscotti in QlikView e QlikSense Utilizzo e Sviluppo Reportistica in Jasper COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL 30/40 k in base alla seniority Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ON_SITE_SW_DEVELOPER_NET_TRENTO_175786673.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante GRUPPO INFORMATICO che opera a livello italiano nel mondo del SOFTWARE ERP basato su TEAMSYSTEM, allo scopo di potenziare la struttura a seguito di un importante piano di sviluppo, ricerchiamo: ON SITE SW DEVELOPER -.NET - TRENTO La risorsa verrà inserita all'interno di un team e si occuperà dell’implementazione delle personalizzazioni richieste da parte di un cliente di primaria importanza a livello nazionale. Il candidato dovrà aver maturato precedenti esperienze che gli permettano ottime capacità di sviluppo software con linguaggio.NET, esperienza su VB6, Conoscenza sviluppo su Visual Studio in C#, Utilizzo Database relazionali con preferenza SQL Server. COMPITI E RESPONSABILITA’: Capacità di programmare le personalizzazioni richieste dall’analista funzionale Analisi di customizzazioni e/o integrazioni Redazione documentazione di progetto Configurazione dell’ERP in linea con il progetto definito Affiancamento allo startup Integrazione con le risorse informatiche del cliente per le impostazioni strutturali del sw REQUISITI FONDAMENTALI Esperienza lavorativa su VB6 Esperienza Lavorativa su.net (c# e vb.net costituiscono un plus) in ambito Desktop principalmente e Web (gradito) Conoscenza SQL Server e programmazione in T-SQL Esperienza su Reportistica Crystal Report XI Utilizzo e Sviluppo cruscotti in QlikView e QlikSense COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL 30/40 k in base alla seniority Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ON_SITE_SW_DEVELOPER_NET_TRENTO_175786673.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/0012
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante GRUPPO INFORMATICO che opera a livello italiano nel mondo del SOFTWARE ERP basato su TEAMSYSTEM, allo scopo di potenziare la struttura a seguito di un importante piano di sviluppo, ricerchiamo: ON SITE SW DEVELOPER -.NET La risorsa verrà inserita all'interno di un team e si occuperà dell’implementazione delle personalizzazioni richieste da parte di un cliente di primaria importanza a livello nazionale. Il candidato dovrà aver maturato precedenti esperienze che gli permettano ottime capacità di sviluppo software con linguaggio.NET, esperienza su VB6, Conoscenza sviluppo su Visual Studio in C#, Utilizzo Database relazionali con preferenza SQL Server COMPITI E RESPONSABILITA’: Capacità di programmare le personalizzazioni richieste dall’analista funzionale Analisi di customizzazioni e/o integrazioni Redazione documentazione di progetto Configurazione dell’ERP in linea con il progetto definito Affiancamento allo startup Integrazione con le risorse informatiche del cliente per le impostazioni strutturali del sw REQUISITI FONDAMENTALI Esperienza lavorativa su VB6 Esperienza Lavorativa su.net (c# e vb.net costituiscono un plus) in ambito Desktop principalmente e Web (gradito) Conoscenza SQL Server e programmazione in T-SQL Esperienza su Reportistica Crystal Report XI Utilizzo e Sviluppo cruscotti in QlikView e QlikSense Utilizzo e Sviluppo Reportistica in Jasper COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL 30/40 k in base alla seniority Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ON_SITE_SW_DEVELOPER_NET_TRENTO_175786673.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante GRUPPO INFORMATICO italiano, allo scopo di potenziare la struttura a seguito di un significativo piano di sviluppo, ricerchiamo: SOFTWARE DEVELOPER – VB6 / C# – TRENTO La risorsa verrà inserita all'interno di un team e si occuperà dell’implementazione delle personalizzazioni richieste da parte di un cliente di primaria importanza a livello nazionale. Il candidato dovrà aver maturato precedenti esperienze che gli permettano ottime capacità di sviluppo software con linguaggio.NET, esperienza su VB6 e gestione di migrazione da VB6 a C#. COMPITI E RESPONSABILITA’: Capacità di programmare le personalizzazioni richieste dall’analista funzionale Analisi di customizzazioni e/o integrazioni Redazione documentazione di progetto Configurazione dell’ERP in linea con il progetto definito Affiancamento allo startup Integrazione con le risorse informatiche del cliente per le impostazioni strutturali del sw REQUISITI FONDAMENTALI Esperienza lavorativa su VB6, preferibile capacità di gestire la migrazione da VB6 a C# Esperienza Lavorativa su.net (c# e vb.net costituiscono un plus) in ambito Desktop principalmente e Web (gradito) Conoscenza SQL Server e programmazione in T-SQL Esperienza su Reportistica Crystal Report XI Utilizzo e Sviluppo Reportistica in Jasper Utilizzo e Sviluppo cruscotti in QlikView e QlikSense COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL 30/40 k in base alla seniority Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SOFTWARE_DEVELOPER_VB6_C_TRENTO_176434832.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo, per un nostro cliente storico coinvolto in una nuova startup digitale nel mondo assicurativo, una figura commerciale che dovrà occuparsi di fornire consulenza assicurativa qualificata ai clienti già interessati e lavorare per vendere il servizio a nuovi potenziali acquirenti.Il progetto prevede la vendita di polizze legate all'elettronica e la telefonia tramite canali digitali, parliamo di un sistema estremamente innovativo già in forte espansione grazie al forte lavoro di marketing e alla qualità del prodotto stesso.Le mansioni previste sono:o gestire le chiamate di potenziali clienti interessati e vender loro il servizio,o lavorare sul portale per ottimizzare gli eventio occuparsi del back office preparando perizie, apertura sinistri ma anche incassio assistere e guidare clienti che stanno acquistando dal portaleIl nostro candidato ideale proviene dal mondo assicurativo e dalla vendita di polizze tramite canali digitali o telefonici, è amante della qualità del servizio e delle cose ben fatte, è bravo nella gestione del cliente ed è un "nativo digitale", competente nell'utilizzo dei principali device in commercio (Smartphone, Tablet, Laptop) e dei social.Ottima capacità di scrittura, in modo chiaro argomentato, curando l'ortografia, e la conoscenza della lingua inglese e possibilmente spagnola completano il profilo.L'offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, molta formazione e soprattutto la possibilità di costruire con l'azienda un progetto che sta nascendo, potendosi quindi creare un ruolo importante grazie alle proprie competenze e risultati. In azienda la propositività e la voglia di fare vengono accolte con entusiasmo!Se vuoi davvero metterti in gioco e contribuire alla crescita di una start up innovativa, già di successo in altri paesi, con il tuo entusiasmo e capacità di vendita e gestione inviaci il tuo cv con rif. DVI228. Sede di lavoro Roma nord. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
REC Group per ampliamento organico in zona Battipaglia, ricerca Operatori Customer Care per la sede startup operante nel settore dell' energia, la Next srl. La risorsa, nello specifico, si dovrà occupare di:- Gestione telefonica dei clienti già attivi- Analisi del servizio,- Contatto phone con il Cliente,- Analisi del fabbisogno,- Descrizione servizio,- Commercializzazione del servizio,- Aggiornamento data base. Il candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:- Attitudine commerciale, relazionale e negoziale;- Doti comunicative e capacità di ascolto;- Disponibilità e spirito di iniziativa;- Serietà e professionalità. Cosa offriamo:- Turno Lavorativo: 5 ore. - Fisso Mensile. - Provvigioni più alte sul mercato. - Bonus e incentivi di produzione. INVIACI LA TUA CANDIDATURA! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
REC Group per ampliamento organico in zona Battipaglia, ricerca un/una Human Resource da inserire in sede startup Next srl. La persona scelta entrerà a far parte del team Human Resource e si occuperà di:- Supportare i processi di reclutamento e onboarding del personale neo assunto.- Supporto ad Operations nella gestione del personale interno e somministrato.- Identificare e implementare continuamente i miglioramenti dei processi.- Sviluppare e mantenere processi di comunicazione efficaci per garantire un flusso di informazioni regolare ed efficiente tra i principali stakeholder. Requisiti:- Esperienza HR- Ottima conoscenza di Excel e delle applicazioni di Microsoft Office.- Capacità di problem solving.- Capacità analitiche spiccate, attenzione ai dettagli.- Atteggiamento proattivo e innovativo, orientamento al miglioramento dei processi.- Eccellenti capacità comunicative e relazionali, discrezionalità, per essere in grado di sviluppare e mantenere relazioni efficaci con team interni ed esterni.- Senso pratico, flessibilità. Si offre- Contratto a norma di legge- Orario di lavoro: Full time- Retribuzione 800euro COSA ASPETTI' INVIA LA TUA CANDIDATUTA! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.