-
loading
Solo con l'immagine

Statistica stage data


Elenco delle migliori vendite statistica stage data

Milano (Lombardia)
Azatec Consulting ricerca per la propria Business Unit Blockchain un/una Stagista come Data Scientist Ruolo: Raccogliere, analizzare e interpretare dati digitali a supporto del team di sviluppo. - Sviluppare competenze nel mondo della Blockchain, della finanza decentralizzata e delle criptovalute - Gestione di progetti dalla fase di analisi alle fasi di rilascio e manutenzione Richiesta Laurea in materie economiche/scientifiche, passione per il mondo della Blockchain, interesse per uno stage extra/curricolare. Luogo di lavoro: Milano (possibilità di fare in parte smartworking).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
- inserimento dati a sistema - inserimento fatture, anagrafiche clienti e fornitori - supporto all'amministrazioneOpportunità di crescita professionaleStage Data Entry Milano Sud- immediata disponibilità - in possesso di diploma - persona proattiva e flessibileRealtà industriale in crescitaOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Importante Società di servizi che opera nel settore della logistica cerca IMPIEGATO/A ADDETTO ALL’INSERIMENTO DATI. Il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti: - ETA’ COMPRESA TRA 18/29 ANNI - DIPLOMA SCUOLA MEDIA SUPERIORE - BUON USO PC (IN PARTICOLARE EXCEL) LUOGO DI LAVORO: TREVIGLIO Si richiede disponibilità full time e il sabato mattina. Inserimento immediato Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.”
Vista prodotto
Italia
Data Center Engineer Il candidato ideale ha una seniority di almeno 6 anni di esperienza come Data Center Engineer, con esperienza nella pianificazione, sviluppo e gestione di infrastrutture di DataCenter «mission critical» H24 7/7. Istruzione: - Gradita Laurea in Ingegneria, Informatica, Statistica, Fisica o Matematica, o comprovata esperienza operativa Requisiti fondamentali: - Conoscenza sistemistica delle principali tecnologie e infrastrutture di Data Center: architettura x86/RISC, Storage (SAN, NAS), Backup (NetBackup Veritas, CommVault) - Conoscenza sistemistica dei principali SO (Windows Server, Linux, IBM AIX) e degli ambienti di virtualizzazione VMWARE e LPAR. - Conoscenza dei principali RDBMS (Oracle, SQL Server, MySQL) e delle soluzioni di Networking (Juniper, Cisco, F5) Competenze trasversali valorizzanti la candidatura: - Conoscenza approfondita dei servizi e degli strumenti di monitoraggio dei principali cloud provider (AWS, Azure, Google) - Conoscenza approfondita di soluzioni di iperconvergenza (es. Nutanix) - Conoscenza avanzata di database NoSQL (es. MongoDb) e data lake (es. HDFS, HBase) - Esperienze di gestione progetti di DataCenter Transformation/ DataCenter Business Continuity Design / DataCenter Decommissioning - Possesso di certificazioni di project management - Possesso di certificazioni sulle tecnologie in ambito - Ottime capacità di team working; - Elevata proattività; - Forte propensione al raggiungimento degli obiettivi; - Capacità di organizzare il lavoro con metodo e nei tempi stabiliti; - Rapida curva di apprendimento; - Ottime capacità di problem solving; - Forte propensione alla ricerca e sperimentazione
Vista prodotto
Italia
DATA SCIENTIST Il candidato ideale ha una seniority di almeno 1 anno, possiede una Laurea ad indirizzo informatico/tecnico-scientifico (Data Scientist, Ingegneria Informatica, Statistica, Matematica e similari). Competenze tecniche richieste: - Linguaggio di programmazione Python - Conoscenza delle librerie pandas, numpy, pytorch, tensorflow, keras - Conoscenza di algoritmi di Machine Learning - Realizzazione di modelli di classificazione - Conoscenza di architetture di convolutional neural networks - Realizzazione di reti neurali per la classificazione di oggetti - Conoscenza delle principali reti di rilevamento oggetti (Yolo, SSD, RetinaNet) Requisiti Preferenziali: - Aver realizzato autonomamente o aver partecipato alla realizzazione di progetti relativi a soluzioni di object detection, image classification, semantic segmentation Competenze trasversali: - Autonomia; - Orientamento al team working; - Proattività; - Buone doti relazionali, comunicative e di problem solving.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Carrefour Italia, con una cifra d'affari pari a 5,26 Mld euro (2018), opera su tutto il territorio nazionale con 1.089 punti vendita suddivisi in: 51 Ipermercati Carrefour (di cui 1 franchising), 417 Supermercati Carrefour Market (di cui 198 diretti e 219 franchising), 608 punti vendita di prossimità Carrefour Express (di cui 167 diretti e 441 franchising) e 13 Cash and Carry (Docks Market e GrossIper). Presente in 18 regioni italiane, impiega circa 17.000 Collaboratrici e Collaboratori. A partire dal 2018, ha implementato il programma "Act for food", lanciato a livello di Gruppo, con l'obiettivo di diventare leader mondiale nella transizione alimentare. I focus del programma sono: controllo delle filiere anche attraverso la tecnologia blockchain, maggiore accessibilità al biologico per tutti, difesa dei piccoli produttori locali, servizi efficienti e innovativi e valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche di tutto il territorio italiano. Carrefour Italia ha inoltre sviluppato, ad oggi, una gamma di prodotti a marchio con oltre 3.000 referenze, coprendo in tal modo tutte le categorie merceologiche. In un'ottica di differenziazione e di sempre maggiore attenzione alla qualità, alla convenienza e alla completezza dell'offerta, Carrefour Italia ha sviluppato alcuni servizi extra core business quali, ad esempio, 24 stazioni di carburante e 5 autolavaggi gestiti dal Gruppo.  Per maggiori informazioni: www.carrefour.it Stage Marketing SET: La risorsa sarà inserita nella Direzione Marketing e, nello specifico, all'interno del team Set - Ricerche di mercato.  In affiancamento al Top Manager, fornirà supporto nell' analisi dei progetti di sviluppo per le Business Unit di riferimento, valutandone le potenzialità e fornendo la reportistica richiesta dal management. Si occuperà di svolgere studi di mercato e analisi di potenziale del fatturato riferite a nuove aperture di punti di vendita o restyling. Nello specifico analizzerà l'addestramento alla stima del potenziale dei nuovi punti vendita, attraverso l'utilizzo di metodologie sperimentali in ambito big data e data science. Infine, costruirà data base allo scopo, reperirà fonti di dati e si occuperà del trattamento degli stessi. Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Laurea in economia/statistica/matematica possibilmente con un curriculum di studi specializzato in metodi quantitativi; - Conoscenza fluente della lingua inglese o francese; - Conoscenza avanzata di excel; - Capacità analitiche, precisione, curiosità e sensibilità commerciale e spirito di squadra. Sede di lavoro: Via Caldera, 21 Milano E' previsto un rimborso spese di 700euro mensili più buoni pasto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa verrà inserita in un team dedicato e si occuperà di svolgere attività di analisi di big data, modellizzazione matematico/statistica, data mining e process mining, interfacciandosi con altri membri del team, con risorse del Business e con fornitori esterni:Identificazione di nuovi modi di utilizzo dei dati per poter orientare le soluzioni aziendaliimplementazione, sviluppo e monitoraggio di programmi di data management in collaborazione le strutture internedefinizione e predisposizione di un'unica e coerente reportistica di business per differenti stakeholdersprogettazione e implementazione di dashboard attraverso l'utilizzo di programmi di data visualization in collaborazione con IT Data & Analyticsmonitoraggio analitico delle iniziative strategiche supportato dall'identificazione di KPI significativigestione e alimentazione costante della documentazione per il reporting interno ed esternosupporto allo sviluppo di una cultura data driven Opportunità di entrare in importante Gruppo GDOPossibilità di prendere parte a progetti innovativiIl/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Must haveConoscenza approfondita di modelli e algoritmi matematico statisticiesperienza professionale nella gestione e analisi di dati complessi e ad elevata dimensionalità provenienti da diverse fontiesperienza estensiva nelle tecniche analitiche e quantitative di problem solvingConoscenza di tecniche di programmazione (R e Python)familiarità con strumenti di data visualization (e.g. Tableau, QlikSense)Capacità di analisi ed individuazione dei fenomeni e dei Kpi di controlloLaurea specialistica in discipline scientifiche (matematica, statistica, fisica, informatica), ingegneria, economiaCapacità di comunicare e presentare i risultati in maniera sinteticaBuona attitudine al problem solving e alla proattività Nice to haveConoscenza professionale in big data, machine learning e strumenti avanzati di analisi statistica (e.g. SQL, Data visualization)esperienza nell'industria GDOconoscenza dei trend / servizi innovativi in ambito GDOIl nostro cliente è un rinomato gruppo GDO in fase di investimento su progetti innovativi analyticsOttima opportunità di carriera.Salario da 1 €/anno a 1 €/anno
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Key Partner è un gruppo italiano a capitale privato che opera nel settore della System Integration & Technology con sedi su Roma e Milano. Negli anni ha sviluppato e consolidato 3 partnership strategiche con: - Tibco - Microsoft - Red Hat KP declina le proprie competenze in 3 ambiti ben definiti: • TECHNOLOGY SERVICES AND SOLUTIONS • IT TRASFORMATION AND IT GOVERNANCE • SELECTIVE MANAGED SERVICES La costante ricerca orientata all'innovazione tecnologica consente a KP di raggiungere nuovi standard nella creazione di soluzioni innovative nell'evoluzione dei processi e nella proposizione di sistemi all’avanguardia. Dinamismo e flessibilità fanno di KP un'organizzazione capace di modulare approcci e soluzioni in relazione all'evoluzione di scenari, ambienti e obiettivi, garantendo la creazione di reale valore in ogni iniziativa. KP punta costantemente all'eccellenza qualitativa, nella gestione dei processi così come nelle soluzioni operative, offrendo attenzione ai dettagli, creatività e valore aggiunto, affiancando il Cliente in qualità di partner. Key Partner ricerca un Consulente che lavorerà nella divisione Advanced Analytics e Data Science. Il candidato lavorerà come sui temi tipici dell’Advanced Analytics attraverso l’analisi dei dati con metodi quantitativi statistici, estrazione ed analisi di dati descrittivi e predittivi, simulazioni ed ottimizzazioni. Utilizzerà più strumenti informatici tra i quali TIBCO Spotfire e similari, per raggiungere tale obiettivo e presentare i risultati delle analisi. I principali clienti saranno aziende di primaria importanza nel panorama italiano ed europeo. Requisiti: •Conoscenza ed un minimo di esperienza su linguaggi quali R, Matlab o similari •Predisposizione ad imparare nuovi linguaggi, tecnologie e strumenti software •Predisposizione a lavorare nel campo informatico •Predisposizione a lavorare per obiettivo con brevi e frequenti spostamenti ove necessario Titolo Preferenziali: (sia triennale che specialistica) Preferibile laurea in Statistica o similare, oppure Laurea in Matematica, Fisica o Informatica con esperienza sui temi descritti. Lingue straniere: Inglese Tipo contratto: Contratto di stage finalizzato alla formazione ed assunzione con contratto a tempo indeterminato Durata: 3 mesi Compenso: 1000 netti mensili Luogo di lavoro: Roma Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nexum, leader nellinnovazione tecnologica, alla ricerca di un Data Automation Scientist. Se senti di non riuscire a esprimere appieno il tuo potenziale nel tuo attuale ruolo o ti consideri un outsider nel settore, potresti essere leroe/eroina che stiamo cercando! Unisciti a un ambiente dinamico dove la tua creativit e competenza possono fare davvero la differenza. Descrizione della posizione: Siamo alla ricerca di qualcuno che sia appassionato di concetti come lanalisi dei dati, il machine learning, tecniche statistiche avanzate e la trasformazione di dati complessi in informazioni strategiche utili. Il candidato sar responsabile della progettazione e sviluppo di soluzioni enterprise utilizzando tecnologie avanzate, condurre analisi statistiche e data mining, valutare le performance dei modelli nel tempo e apportare miglioramenti per garantire risultati sempre accurati e rilevanti. Responsabilit principali: ● Progettare e sviluppare modelli di machine learning e algoritmi avanzati per risolvere problemi complessi. ● Collaborare con il team di ingegneria per portare prototipi analitici in produzione e generare insight utili per il miglioramento aziendale. ● Analizzare dati grezzi, pulirli e strutturarli per il successivo processamento. ● Costruzione e manutenzione pipeline di ML ● Realizzazione di pipeline ML mediante lutilizzo di tecnologie cloud. ● Collaborare con il team di ML Engineer e Data Engineer Competenze Tecniche Richieste: Eccellenti capacit di problem-solving e pensiero critico Percorso di studio in Matematica, Fisica, Ingegneristica Informatica, Statistica o affini rappresentano un plus. Ottima conoscenza di Python Conoscenza di almeno un altro linguaggio di base dei linguaggi Java Oriented (Java, Scala) o funzionali tipo R Familiarit con i concetti di Feature Engineering Conoscenza dei principali metodi statistici Conoscenza approfondita dei vari modelli di apprendimento automatico Buona conoscenza delle basi del linguaggio SQL Conoscenza di GIT e dei sistemi di versionamento Conoscenza almeno di un DataBase Relazionale e uno non relazionale Familiarit con almeno uno dei seguenti framework: TensorFlow, PyTorch e Keras Esperienza con tecniche di modellazione predittiva, classificazione, regressione, clustering e tecniche di apprendimento supervisionato/non supervisionato. Conoscenza di strumenti di data visualization (Tableau, PowerBI, Looker, ecc.). Conoscenza delle metodologie per la progettazione di sistemi di alta affidabilit e business continuity Conoscenza di aspetti di autenticazione e autorizzazione utenti e di sicurezza del dato Conoscenza dei principi di Responsible AI Conoscenza approfondita dei sistemi Cloudera Big Data Certificazioni preferenziali (nice to have almeno una): Google Cloud: Google Professional Data Engineer, Google Professional Machine Learning Engineer Azure: Microsoft Certified: Azure Data Scientist Associate Teradata: Teradata Certified Professional Teradata Certified Vantage Master Teradata Certified Database Administrator Teradata VantageCloud Associate Cosa offriamo: Nexum investe costantemente nella crescita professionale dei propri collaboratori attraverso il programma Continuous Improvement, uniniziativa che promuove lempowerment tecnico e professionale. Offriamo compensi competitivi, in linea con i pi aggiornati standard del settore IT, inclusi i dati forniti dal Global Knowledge IT Skills and Salary Report. Se ti senti pronto/a per affrontare nuove sfide in un ambiente internazionale e dinamico, e desideri far parte di un team che valorizza leccellenza, candidati ora e diventa parte di Nexum. Il presente annuncio rivolto ad entrambi i sessi, nel rispetto delle leggi 903/77 e 125/91 sulla parit di trattamento lavorativo e contro le discriminazioni di genere. Siamo aperti a candidati di ogni et e nazionalit, conformemente ai decreti legislativi 215/03 e 216/03. Nexum incoraggia inoltre la candidatura di persone con disabilit, nel rispetto della normativa vigente. Job Type: Full Time Job Location: Hybrid
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti  operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono:In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Data Analyst: Descrizione del progetto: La persona che cerchiamo verrà inserita all'interno del team digital data analytics e si occuperà di supportare un importante cliente nell'analisi e gestione delle attività di implementazione di funzionalità legate, tracciamenti e conseguente reportistica. Verrà inoltre coinvolto nei progetti di data analytics e Digital Marketing della divisione digital dell'azienda. Collega Ideale:   Il nostro collega ideale che vuole investire nella sua formazione ha bisogno di: Skill Tecniche:   Laurea in Economia, Ingegneria, Statistica, Matematica, Informatica o discipline equivalenti   Esperienza di almeno 3 anni in ambito digital marketing, digital analytics, gestione dei canali digitali.   Conoscenza avanzata della Google Marketing Platform, in particolare di Google Analytics, Google Tag Manager, Google Data Studio   Buona capacità di analisi di processi di acquisto e conversione   Conoscenze di base delle tecnologie e dei linguaggi del Web (HTML, PHP, Javascript)   Buona conoscenza di Excel e Power Point   Buone competenze di reporting e di analisi quantitative con focus specifico su ambito digital marketing e web analytics   Curiosità, coraggio, adattamento al cambiamento e spirito imprenditoriale Competenze e Requisiti apprezzati: Conoscenza di Google BigQuery, Tableau, Google Search Console   Conoscenza di strumenti e processi in ambito Business Intelligence   Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici dall'aperta collaborazione, dedizione e passione nel crescere insieme. A tutti i nostri potenziali colleghi neolaureati, con forte passione per l'informatica, HRM ti offrirà un contratto che ti garantisca la tua crescita professionale e economica.   Entrando a far parte di HRM avrai accesso a:   Welfare Contrattuale   Convenzioni dedicate   Buoni pasto   Fondo Sanitario Contrattuale   Skill Monitoring Program   Strumenti formativi interni   Spazi gradevoli Sei ancora interessato'   Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede:   Un colloquio conoscitivo con HR   Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi   Se possiede le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione Vuoi saperne di più'   Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nello specifico il Data Analyst - si occuperà di: Monitoraggio, verifica e analisi dei dati provenienti dalla rete marketing/vendita, KPIs, (fatturato, marginalità, incidenze promo, rotazioni, categorie merceologiche, prodotto, ecc) declinando per singolo commerciale, area, ecc.. Definizione del pricing di vendita e delle scontistiche promozionali Progettazione e realizzazione delle periodiche attività promozionali. Clusterizzazione e monitoraggio comportamento d'acquisto dei clienti. Reportistica periodica e realizzazione presentazioni a beneficio della direzione marketing e commerciale.Data Analyst Milano Centro Tempo indeterminatoImportante azienda del settore EntertainmentRequisiti Data Analyst Laurea in Economia/Marketing/Statistica o materie scientifiche Esperienza pluriennale (almeno 3-5 anni) in ruolo analogo preferibilmente in ambito servizi Ottimo utilizzo di QlikView, Excel e Power Point Buona conoscenza della lingua ingleseImportante azienda del settore EntertainmentZona di lavoro: Milano centro Il luogo di lavoro è raggiungibile con i mezzi La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato, indicativamente intorno a 35.000€ Il contratto offerto è a tempo indeterminatoSalario da 35.000 €/anno a 36.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il team Risk&Quantitative Analysis (ER&QA), all'interno del quale verrà inserita la persona ricercata, si occuperà della gestione dei processi relativi ai dati aziendali. Ciò include la gestione del data lake, business intelligence, l'analisi avanzata e la governance dei dati. Inoltre, ER&QA funge da centro di competenza per le competenze sui dati all'interno dell'azienda. Come Data Scientist la persona progetterà, svilupperà e gestirà una vasta gamma di modelli computazionali mirati all'approfondimento di determinati campi quali prevenzione dello sfasamento, load forecasting, previsione dei ricavi, raggruppamento dei clienti, ottimizzazione delle centrali elettriche e gestione dei rischi. Responsabilità principali: * Sviluppo di algoritmi di machine learning con big data * Monitoraggio dell'accuratezza e delle prestazioni dei modelli * Mantenimento e miglioramento dei modelli esistenti * Implementazione di dashboard per visualizzare i risultati dei modelliSocietà operante nel mercato dell'energia elettrica e del gas naturaleOttima opportunità di carrieraLa persona ideale ricercata dovrà possedere i seguenti requisiti: * Laurea in Matematica, Statistica o Ingegneria * Ottima conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione (preferibilmente R, Python o Matlab) * Forti capacità analitiche * Predisposizione al lavoro di team e dell'entusiasmo per l'apprendimentoIl cliente, nato al termine degli anni '90, in poco più di dieci anni è riuscito ad affermarsi sul mercato dell'energia ed essere riconosciuto come uno dei principali operatori odierni grazie anche ad importanti investimenti lato digitalizzazione, che le ha permesso oggi di essere la prima e vera Digital Energy Company. Società operante su tutto il territorio italiano, con 1.5mld di € di fatturato nel 2018 e più di 200.000 clienti. Zona di lavoro: PortelloOttima opportunità di carriera, in cui si offre:CCNL elettricoContratto a tempo indeterminatoformazionepalestra interna gratuitaSmart-workingfrutta fresca due volte a settimanaSalario da 25.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Laurea in una delle seguenti discipline: Matematica, Fisica, Statistica Competenze Tecniche Conoscenza linguaggio Python e della libreria Keras Conoscenza framework Tensorflow Conoscenza environment R per l'analisi statistica dei dati Competenze trasversali Attitudine a lavorare in team, propensione al problem solving
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa dovrà supportare l’azienda ed i suoi clienti attraverso l’analisi avanzata di Big Data, Analytics e Machine Learning. Attività in cui la risorsa verrà inserita: • Acquisizione dati dai diversi sistemi banca (SQL server); • Analisi quantitativa ed elaborazione dei dati che sostengono i principali processi aziendali; • Creazione di reportistica e comunicazione dei risultati ottenuti mediante l’uso di opportuni strumenti di visualizzazione; • Attività di progettazione, realizzazione e gestione di soluzioni analitiche, sia su architetture tradizionali sia su architetture Big Data; • Lavorare trasversalmente in team con altre unità dell’azienda cliente. Requisiti richiesti: • Laurea magistrale in matematica, statistica applicata, informatica o un discipline affini (STEM); • Pregressa esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi; • Conoscenza di almeno uno dei principali linguaggi di programmazione (Python, R); • Ottima conoscenza di tools di analisi dati: Power BI, Tableau, Jupyter, Qlik; • Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); • Conoscenza del linguaggio SQL; • Ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo proattività, buone capacità di problem solving e di lavoro in autonomia, ottime doti relazionali e comunicative. Tipologia contrattuale: • Full time Sede di lavoro: Padova (PD)
Vista prodotto
Montecchio Emilia (Emilia Romagna)
Tor nasce dall’esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal 1997 opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati. Your Goal, Our Mission! I candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura. Tor nasce per questo. Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner. DATA ANALYST – MARKET RESERCH&FOCUS GROUP (270.LR. 45) TOR cerca risorsa, con esperienza di almeno 4 anni nel ruolo di ANALISTA DATI - RICERCATORE/RICE DATI – RICERCATORE/RICE SOCIALE maturata nel settore delle ricerche di mercato e focus group per rinomata società di consulenza di Montecchio Emilia (RE). ATTIVITA': La risorsa, con riporto diretto all’amministratore delegato, verrà inserita come unica responsabile della nuova area interna denominata “Osservatorio” e si occuperà di seguire tutto il processo dalla valutazione della necessità, alla costruzione di un questionario/sondaggio, all’elaborazione dei risultati. Il focus sarà sulle sia su indagini quantitative che qualitative: indagini demoscopiche; sondaggi verso la popolazione; gestione di focus group. Laurea in Statistica / Matematica / Informatica; Pregressa esperienza di almeno 5 anni maturata nella gestione di focus group, indagini demoscopiche e di sondaggi verso la popolazione. Buona conoscenza della lingua Inglese; Completano il profilo: proattività, attitudine all’innovazione, orientamento all’obiettivo capacità di problem solving e forti doti di leadership. CHI CERCA: Società leader europea per la fornitura di servizi di intelligence per analisi dei media. ZONA DI LAVORO: Montecchio Emilia (RE).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.