-
loading
Solo con l'immagine

Steli forcella anteriore rxv


Elenco delle migliori vendite steli forcella anteriore rxv

Torino (Piemonte)
Ammortizzatori Marzocchi x forcella anteriore Fantic tx190 Caballero anni 70 80 Steli e cortechi perfetti, senza perdite e deformazioni. Lunghezza totale con prolunghe 90 cm,senza 83cm escursione 22cm, diametro Steli 31,85mm Le piastre e cavallotti manubrio sono comprese ma la superiore è stata modificata x problemi come visibile in foto. Consegna a Chivasso o spedizione 12€
90 €
Vista prodotto
Italia
La forcella YSS con steli tradizionali stabilisce nuovi standard nelle corse classiche: la forcella completamente regolabile offre prestazioni da corsa con un imbattibile rapporto qualità-prezzo. Tecnologia da GP con estetica classica, perfetta per le corse di moto d'epoca! Il serbatoio esterno riempito con azoto consente una compressione lineare della molla forcella: la corsa utilizzabile è quindi notevolmente maggiore rispetto alle forcelle senza serbatoio. L'affondamento lineare dell'avantreno si può essere apprezzare soprattutto affrontando le curve veloci in cui lo schiacciamento a terra della moto è minore a causa delle forze centrifughe. La valvola di compressione regolabile, facilmente accessibile dall'esterno, consente un rapido cambio di durezza dell'avantreno. Steli forcella rivestiti in DLC (Diamond-like Carbon): questo trattamento garantisce una resistenza maggiore anche del cromo e effre una migliore lubrificazione e scorrevolezza. Piedini radiali in alluminio ricavati dal pieno con macchine CNC completi di staffe per il fissaggio della maggior parte delle pinze freno. Regolazione della compressione in 30 posizioni diverse separatamente in alta velocità o bassa velocità in modo da ottenere la reattività della forcella desiderata sia a velocità di compressioni alte (alta velocità) o piuttosto lente (bassa velocità). Caratteristiche: diametro steli: 43mm lunghezza totale: 800mm regolazioni: compressione molla, estensione idraulica e compressione idraulica alle alte/basse velocità regolazione precarico molla: 15mm interasse bulloni di fissaggio pinza freno radiali: 108mm Kit completo di: manicotti preforati per il perno ruota anteriore che devono essere adattati al diametro necessario chiavetta fresata per la regolazione del precarico e dell'estensione morsetti in alluminio anodizzato nero che possono essere fissati a diverse altezze sulla forcella per montare un parafango
3.249,25 €
Vista prodotto
Italia
La forcella YSS con steli tradizionali stabilisce nuovi standard nelle corse classiche: la forcella completamente regolabile offre prestazioni da corsa con un imbattibile rapporto qualità-prezzo. Tecnologia da GP con estetica classica, perfetta per le corse di moto d'epoca! Il serbatoio esterno riempito con azoto consente una compressione lineare della molla forcella: la corsa utilizzabile è quindi notevolmente maggiore rispetto alle forcelle senza serbatoio. L'affondamento lineare dell'avantreno si può essere apprezzare soprattutto affrontando le curve veloci in cui lo schiacciamento a terra della moto è minore a causa delle forze centrifughe. La valvola di compressione regolabile, facilmente accessibile dall'esterno, consente un rapido cambio di durezza dell'avantreno. Steli forcella rivestiti in DLC (Diamond-like Carbon): questo trattamento garantisce una resistenza maggiore anche del cromo e effre una migliore lubrificazione e scorrevolezza. Piedini radiali in alluminio ricavati dal pieno con macchine CNC completi di staffe per il fissaggio della maggior parte delle pinze freno. Regolazione della compressione in 30 posizioni diverse separatamente in alta velocità o bassa velocità in modo da ottenere la reattività della forcella desiderata sia a velocità di compressioni alte (alta velocità) o piuttosto lente (bassa velocità). Caratteristiche: diametro steli: 43mm lunghezza totale: 770mm regolazioni: compressione molla, estensione idraulica e compressione idraulica alle alte/basse velocità regolazione precarico molla: 15mm interasse bulloni di fissaggio pinza freno radiali: 108mm Kit completo di: manicotti preforati per il perno ruota anteriore che devono essere adattati al diametro necessario chiavetta fresata per la regolazione del precarico e dell'estensione morsetti in alluminio anodizzato nero che possono essere fissati a diverse altezze sulla forcella per montare un parafango
3.249,25 €
Vista prodotto
Italia
La forcella YSS con steli tradizionali stabilisce nuovi standard nelle corse classiche: la forcella completamente regolabile offre prestazioni da corsa con un imbattibile rapporto qualità-prezzo. Tecnologia da GP con estetica classica, perfetta per le corse di moto depoca! Il serbatoio esterno riempito con azoto consente una compressione lineare della molla forcella: la corsa utilizzabile è quindi notevolmente maggiore rispetto alle forcelle senza serbatoio. Laffondamento lineare dellavantreno si può essere apprezzare soprattutto affrontando le curve veloci in cui lo schiacciamento a terra della moto è minore a causa delle forze centrifughe. La valvola di compressione regolabile, facilmente accessibile dallesterno, consente un rapido cambio di durezza dellavantreno. Steli forcella rivestiti in DLC (Diamond-like Carbon): questo trattamento garantisce una resistenza maggiore anche del cromo e effre una migliore lubrificazione e scorrevolezza. Piedini radiali in alluminio ricavati dal pieno con macchine CNC completi di staffe per il fissaggio della maggior parte delle pinze freno. Regolazione della compressione in 30 posizioni diverse separatamente in alta velocità o bassa velocità in modo da ottenere la reattività della forcella desiderata sia a velocità di compressioni alte (alta velocità) o piuttosto lente (bassa velocità). Caratteristiche: diametro steli: 43mm lunghezza totale: 800mm regolazioni: compressione molla, estensione idraulica e compressione idraulica alle alte/basse velocità regolazione precarico molla: 15mm interasse bulloni di fissaggio pinza freno radiali: 108mm Kit completo di: manicotti preforati per il perno ruota anteriore che devono essere adattati al diametro necessario chiavetta fresata per la regolazione del precarico e dellestensione morsetti in alluminio anodizzato nero che possono essere fissati a diverse altezze sulla forcella per montare un parafango
3.249,39 €
Vista prodotto
Italia
La forcella YSS con steli tradizionali stabilisce nuovi standard nelle corse classiche: la forcella completamente regolabile offre prestazioni da corsa con un imbattibile rapporto qualità-prezzo. Tecnologia da GP con estetica classica, perfetta per le corse di moto depoca! Il serbatoio esterno riempito con azoto consente una compressione lineare della molla forcella: la corsa utilizzabile è quindi notevolmente maggiore rispetto alle forcelle senza serbatoio. Laffondamento lineare dellavantreno si può essere apprezzare soprattutto affrontando le curve veloci in cui lo schiacciamento a terra della moto è minore a causa delle forze centrifughe. La valvola di compressione regolabile, facilmente accessibile dallesterno, consente un rapido cambio di durezza dellavantreno. Steli forcella rivestiti in DLC (Diamond-like Carbon): questo trattamento garantisce una resistenza maggiore anche del cromo e effre una migliore lubrificazione e scorrevolezza. Piedini radiali in alluminio ricavati dal pieno con macchine CNC completi di staffe per il fissaggio della maggior parte delle pinze freno. Regolazione della compressione in 30 posizioni diverse separatamente in alta velocità o bassa velocità in modo da ottenere la reattività della forcella desiderata sia a velocità di compressioni alte (alta velocità) o piuttosto lente (bassa velocità). Caratteristiche: diametro steli: 43mm lunghezza totale: 770mm regolazioni: compressione molla, estensione idraulica e compressione idraulica alle alte/basse velocità regolazione precarico molla: 15mm interasse bulloni di fissaggio pinza freno radiali: 108mm Kit completo di: manicotti preforati per il perno ruota anteriore che devono essere adattati al diametro necessario chiavetta fresata per la regolazione del precarico e dellestensione morsetti in alluminio anodizzato nero che possono essere fissati a diverse altezze sulla forcella per montare un parafango
3.249,39 €
Vista prodotto
Italia
Kit faro anteriore alogeno universale LSL Urban completo di portafaro: con lente trasparente e parabola riflettente cromata. Moderno faro alogeno dalla profondità estremamente ridotta: ideale per trasformare la tua moto in una special dalle linee accattivanti! Il compatto faro LSL Urban modifica completamente la linea anteriore della moto grazie alle sue dimensioni compatte. Il kit faro LSL Urban è adatto per la maggior parte delle moto moderne: disponibile con supporti laterali anodizzati di colore nero o grigio e collarini di diametro da 35mm a 59mm. Kit composto da: faro anteriore alogeno LSL Urban, supporti laterali faro e collarini di fissaggio alla forcella in alluminio anodizzato. Con Omologazione Europea. Caratteristiche kit faro LSL Urban universale: steli forcella: diametro disponibile da 35mm a 59mm dimensioni lente: altezza 200mm, larghezza 150mm dimensioni alloggiamento: altezza 250mm, larghezza 170mm, profondità 115mm ingombro stelo forcella: 115mm illuminazione: bulbo alogeno H4 60/55W cun luce di posizione Omologazione Europea
289,45 €
Vista prodotto
Italia
Faro anteriore LED Highsider Lucas Type8 con prisma riflettore interno cromato e lente liscia trasparente: corpo in acciaio cromato con fori per il fissaggio laterale alla forcella tramite staffe di supporto orignali o aftermarket. L'inserto motorizzato di questo faro è composto da n.2 fari LED ellissoidali in combinazione con un potente LED diurno: l'illuminazione aggiuntiva si attiva ogni volta che la moto si inclina offrendo una migliore visuale della curva. Grazie alla lente polarizzata questo faro garantisce una migliore illuminazione della strada ed una maggiore sicurezza di guida. Perfetto per traformare moto classiche e moderne in stile vintage: il supporto di fissaggio alla piastra forcella è adatto per diversi modelli di moto custom o special. Questo faro può essere fissato all'attacco alla piastra forcella se previstio sulla moto oppure in abbinamento alle piastre portafaro attacco basso. Funzioni del faro: luce abbagliante, anabbagliante e posizione. Completo di cablaggio elettrico e connettore maschio a 3 poli per il collegamento al connettore standard H4. Dimensioni: diametro lente: 178mm(7'') diametro massimo alloggiamento: 200mm(7.87'') profondità: totale 120mm(4.7''), dagli attacchi al posteriore 75mm Caratteristiche: intesità effettiva: abbagliante 1.200Lumen, anabbagliante 1.170Lumen consumo: abbagliante 18.5W, anabbagliante 17.5W, posizione 0.7W tipo attacco: laterale agli steli forcella con fori M8 interasse 200mm corpo in metallo con parabola interna riflettente cromata e lente liscia trasparente illuminazione 12V: abbagliante, anabbagliante e posizione a LED Omologazione Europea
530,41 €
Vista prodotto
Italia
Stabilizzatore forcella anteriore Perfermoance Machine: ricavato dal pieno in alluminio con macchine CNC. Stabilizza la forcella, riducendone la flessione e la torsione dell'anteriore sia in curva che in frenata: questo stabilizzatore è adatto per diversi modelli Harley-Davidson Sportster. Il design modulare permette una facile installazione che non richiede la rimozione degli steli forcella: completo di minuteria per il montaggio. Dimensioni: diametro stelo: 39mm
289,38 €
Vista prodotto
Italia
Stabilizzatore forcella anteriore Perfermoance Machine: ricavato dal pieno in alluminio con macchine CNC. Stabilizza la forcella, riducendone la flessione e la torsione dell'anteriore sia in curva che in frenata: questo stabilizzatore è adatto per diversi modelli Harley-Davidson Dyna prodotti dal 2006. Il design modulare permette una facile installazione che non richiede la rimozione degli steli forcella: completo di minuteria per il montaggio. Dimensioni: diametro stelo: 49mm
289,38 €
Vista prodotto
Italia
Faro anteriore LED Highsider Lucas Type8 con prisma riflettore interno cromato e lente liscia trasparente: corpo in acciaio cromato con fori per il fissaggio laterale alla forcella tramite staffe di supporto orignali o aftermarket. Linserto motorizzato di questo faro è composto da n.2 fari LED ellissoidali in combinazione con un potente LED diurno: lilluminazione aggiuntiva si attiva ogni volta che la moto si inclina offrendo una migliore visuale della curva. Grazie alla lente polarizzata questo faro garantisce una migliore illuminazione della strada ed una maggiore sicurezza di guida. Perfetto per traformare moto classiche e moderne in stile vintage: il supporto di fissaggio alla piastra forcella è adatto per diversi modelli di moto custom o special. Questo faro può essere fissato allattacco alla piastra forcella se previstio sulla moto oppure in abbinamento alle piastre portafaro attacco basso. Funzioni del faro: luce abbagliante, anabbagliante e posizione. Completo di cablaggio elettrico e connettore maschio a 3 poli per il collegamento al connettore standard H4. Dimensioni: diametro lente: 178mm(7) diametro massimo alloggiamento: 200mm(7.87) profondità: totale 120mm(4.7), dagli attacchi al posteriore 75mm Caratteristiche: intesità effettiva: abbagliante 1.200Lumen, anabbagliante 1.170Lumen consumo: abbagliante 18.5W, anabbagliante 17.5W, posizione 0.7W tipo attacco: laterale agli steli forcella con fori M8 interasse 200mm corpo in metallo con parabola interna riflettente cromata e lente liscia trasparente illuminazione 12V: abbagliante, anabbagliante e posizione a LED Omologazione Europea
499,95 €
Vista prodotto
Italia
Faro anteriore LED Highsider British Type8 con prisma riflettore interno cromato e lente liscia trasparente: corpo in acciaio cromato con fori per il fissaggio laterale alla forcella tramite staffe di supporto orignali o aftermarket. Linserto motorizzato di questo faro è composto da n.2 fari LED ellissoidali in combinazione con un potente LED diurno: lilluminazione aggiuntiva si attiva ogni volta che la moto si inclina offrendo una migliore visuale della curva. Grazie alla lente polarizzata questo faro garantisce una migliore illuminazione della strada ed una maggiore sicurezza di guida. Perfetto per traformare moto classiche e moderne in stile vintage: il supporto di fissaggio alla piastra forcella è adatto per diversi modelli di moto custom o special. Questo faro può essere fissato allattacco alla piastra forcella se previstio sulla moto oppure in abbinamento alle piastre portafaro attacco basso. Funzioni del faro: luce abbagliante, anabbagliante e posizione. Completo di cablaggio elettrico e connettore maschio a 3 poli per il collegamento al connettore standard H4. Dimensioni: diametro lente: 178mm(7) diametro massimo alloggiamento: 190mm(7.48) profondità: totale 140mm(5.5), dagli attacchi al posteriore 80mm Caratteristiche: intesità effettiva: abbagliante 1.200Lumen, anabbagliante 1.170Lumen consumo: abbagliante 18.5W, anabbagliante 17.5W, posizione 0.7W tipo attacco: laterale agli steli forcella con fori M8 interasse 190mm corpo in metallo con parabola interna riflettente cromata e lente liscia trasparente illuminazione 12V: abbagliante, anabbagliante e posizione a LED Omologazione Europea
499,95 €
Vista prodotto
Italia
Kit faro anteriore alogeno di proiezione doppio: completo di collarini e supporti alla forcella in alluminio anodizzato nero opaco diametro 40/41mm. Kit composto da 2 fari di proiezione alogeni con Omologazione Europea: faro alto anabbgliante e faro basso abbagliante e posizione. Questo kit fanale anteriore completo per il montaggio è laccessorio ideale per traformare moto classiche e moderne in perfetto stile sportivo. Completo di cablaggio elettrico e connettore maschio a 3 poli per il collegamento al connettore standard H4. Dimensioni: fari: diametro 65mm(2.5), altezza 150mm(5.9), profondità 170mm(6.7) totale supporti alla forcella: larghezza 185mm(7.3), altezza 180mm(7), profondità 230mm(9) staffe laterali: lunghezza 135mm Caratteristiche: tipo attacco: laterale agli steli forcella 40/41mm supporti in alluminio anodizzato con foro portafrecce 9mm lente liscia in vetro e viteria inox illuminazione 12V: abbagliante e anabbagliante con n.2 bulbi alogeni H3 55W e posizione Omologazione Europea: abbagliante e anabbagliante
185,28 €
Vista prodotto
Italia
Faro anteriore alogeno doppio con prisma riflettore interno cromato e lente liscia: corpo in acciaio cromato con fori per il fissaggio laterale alla forcella tramite staffe di supporto orignali o aftermarket. Perfetto per trasformare moto classiche e moderne in stile vintage. Funzioni del faro: luce abbagliante, anabbagliante e posizione. Bulbi H4 compresi nella confezione. Dimensioni: attacchi alla forcella: fori filetto M8, larghezza 218mm lente: diametro 90mm(3.5'') corpo: altezza 105mm, profondità totale 130mm, dagli attacchi 60mm Caratteristiche: tipo attacco: laterale agli steli forcella corpo in metallo e lente liscia in policarbonato illuminazione 12V: abbagliante e anabbagliante con n.2 bulbi alogeni H4 55/60W e posizione Omologazione Europea: solo luce abbagliante
81,62 €
Vista prodotto
Italia
Faro anteriore LED doppio con prisma riflettore interno cromato e lente liscia: corpo in acciaio cromato con fori per il fissaggio laterale alla forcella tramite staffe di supporto orignali o aftermarket. Perfetto per traformare moto classiche e moderne in stile vintage. Funzioni del faro: luce abbagliante e anabbagliante. Completo di cablaggio elettrico e connettore maschio a 3 poli per il collegamento al connettore standard H4: questo faro non ha la luce di posizione. Dimensioni: attacchi alla forcella: fori filetto M8, larghezza 218mm lente: diametro 90mm(3.5'') corpo: altezza 105mm, profondità totale 130mm, dagli attacchi 60mm Caratteristiche: tipo attacco: laterale agli steli forcella corpo in metallo e lente liscia in policarbonato illuminazione 12V: abbagliante e anabbagliante a LED Omologazione Europea: abbagliante e anabbagliante
231,69 €
Vista prodotto
Italia
Faro anteriore LED Highsider British Type8 con prisma riflettore interno cromato e lente liscia trasparente: corpo in acciaio cromato con fori per il fissaggio laterale alla forcella tramite staffe di supporto orignali o aftermarket. L'inserto motorizzato di questo faro è composto da n.2 fari LED ellissoidali in combinazione con un potente LED diurno: l'illuminazione aggiuntiva si attiva ogni volta che la moto si inclina offrendo una migliore visuale della curva. Grazie alla lente polarizzata questo faro garantisce una migliore illuminazione della strada ed una maggiore sicurezza di guida. Perfetto per traformare moto classiche e moderne in stile vintage: il supporto di fissaggio alla piastra forcella è adatto per diversi modelli di moto custom o special. Funzioni del faro: luce abbagliante, anabbagliante e posizione. Completo di cablaggio elettrico e connettore maschio a 3 poli per il collegamento al connettore standard H4. Dimensioni: diametro lente: 178mm(7'') diametro massimo alloggiamento: 190mm(7.48'') profondità: totale 140mm(5.5''), dagli attacchi al posteriore 80mm Caratteristiche: intensità effettiva: abbagliante 1.200Lumen, anabbagliante 1.170Lumen consumo: abbagliante 18.5W, anabbagliante 17.5W, posizione 0.7W tipo attacco: laterale agli steli forcella con fori M8 interasse 190mm corpo in metallo con parabola interna riflettente cromata e lente liscia trasparente illuminazione 12V: abbagliante, anabbagliante e posizione a LED Omologazione Europea
530,41 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.