Stesura atti
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Roma (Lazio)
Noto studio Legale sito in Roma e Latina ricerca Avvocato per collaborare principalmente in ambito lavorista, per lo svolgimento di atti giudiziari e parte amministrativa della pratica REQUISITI • Conoscenza del diritto del lavoro • Esperienza nel settore (stragiudiziale e giudiziale) • ottima conoscenza quanto meno dei sistemi word ed excel; Costituiscono titolo di preferenza: • Esperienza di attività giudiziale di stesura atti giudiziari; • Disponibilità di motoveicolo e/o autoveicolo.
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Roma (Lazio)
Noto studio Legale sito in Roma e Latina ricerca Avvocato per collaborare principalmente in ambito lavorista, per lo svolgimento di atti giudiziari e parte amministrativa della pratica REQUISITI • Conoscenza del diritto del lavoro • Esperienza nel settore (stragiudiziale e giudiziale) • ottima conoscenza quanto meno dei sistemi word ed excel; Costituiscono titolo di preferenza: • Esperienza di attività giudiziale di stesura atti giudiziari; • Disponibilità di motoveicolo e/o autoveicolo.
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Latina (Lazio)
Studio in Latina e Roma ricerca Avvocato per collaborare principalmente in ambito lavorista, per lo svolgimento di atti giudiziari e parte amministrativa della pratica REQUISITI • Conoscenza del diritto del lavoro • Esperienza nel settore (stragiudiziale e giudiziale) • ottima conoscenza quanto meno dei sistemi word ed excel; • disponibilità full-time. Costituiscono titolo di preferenza: • Esperienza di attività giudiziale di stesura atti giudiziari; • Disponibilità di motoveicolo e/o autoveicolo.
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Latina (Lazio)
Noto studio Legale sito in Roma e Latina ricerca Avvocato per collaborare principalmente in ambito lavorista, per lo svolgimento di atti giudiziari e parte amministrativa della pratica REQUISITI • Conoscenza del diritto del lavoro • Esperienza nel settore (stragiudiziale e giudiziale) • ottima conoscenza quanto meno dei sistemi word ed excel; • disponibilità full-time. Costituiscono titolo di preferenza: • Esperienza di attività giudiziale di stesura atti giudiziari; • Disponibilità di motoveicolo e/o autoveicolo.
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Roma (Lazio)
Il nostro scopo è quello di aiutare le imprese a raggiungere obiettivi importanti, quali l’assegnazione di appalti e il conseguimento delle certificazioni specifiche. Sulla base dell’esperienza maturata in campo e del continuo aggiornamento normativo, offre un supporto alle imprese nei seguenti settori: Consulenza per le gare d’appalto – Avvalimenti – Attestazione SOA – Certificazione Qualità ISO 9001, predisposizione documentazioni tecniche ed amministrative. Per maggiori informazioni o richieste, contattaci. Di seguito sono riportate le principali attività di consulenza svolte. Studio di fattibilità: Sopralluogo sul posto, presa visione della documentazione catastale (visura/piantina)studio di fattibilità, verifica della conformità catastale ed edilizia(controllo eventuali abusi edilizi), studio e verifica presenza vincoli paesaggistici. Rilievo architettonico: Rilievo architettonico sul luogo con restituzione grafica in autocad. Pratiche urbanistiche (normali e sanatorie): Stesura della documentazione e degli elaborati grafici necessari (stato di fatto,ante-operam, post-operam, sezioni), ricerca nelle sedi opportune delle cartografie necessarie e inserimento negli elaborati grafici, necessari per la presentazione della C.I.L.A. – SCIA – DIA ecc… (comunicazione inizio lavori asseverata ai sensi dell’Art. 6 del D.P.R. 380/01). Pratiche Catasto (tutte le pratiche catastali): Stesura della documentazione e degli elaborati necessari, per la presentazione del nuovo accatastamento tramite DOCFA (frazionamenti, ecc…). Concessioni edilizie: Accesso agli atti di condono edilizio e ritiro pratiche. APE: Certificatoenergetico. PraticheRoma Natura: Rilievo fotografico e restituzione fotografica, rilievo architettonico esterno, stesura degli elaborati grafici, ante-operam (piante, prospetti e sezioni dell’edificio) e post-operam (piante, prospetti e sezioni). Ricerca nelle sedi opportune delle cartografie necessarie e inserimento negli elaborati grafici,stesura della relazione tecnica, e consegna degli elaborati a Roma Natura. Pratiche autorizzazione paesaggistica: Stesura del progetto ante-operam (piante, prospetti e sezioni) e post-operam (piante,prospetti e sezioni), inserimento delle cartografie necessarie negli elaborati grafici, stesura della relazione paesaggistica, e consegna degli elaborati allo sportello unico. Progettazione: Progetto esecutivo con elaborazione di tavole (demolizioni, costruzioni, arredamento,elettrico, idraulico, controsoffitti, rendering 3D). Progettazione antincendio. Pratiche antincendio (SCIA). D.M.25/01/2019 “norme di sicurezza antincendio per edifici adibiti a civile abitazioneâ€: Identificazione delle misure da attuare in caso d’incendio. Predisposizione delle istruzioni da attuare (chiamata dei soccorsi esterni, messa in sicurezza degli impianti,esodo degli occupanti, anche in relazione alla presenza di eventuali persone con disabilità motoria, ecc.). Predisposizione dei fogli informativi pe fornire le istruzioni agli occupanti, in caso d’incendio, con specifico riguardo alle vie e percorsi d’esodo, ai divieti di utilizzo di ascensori, ecc. Gare di appalto pubbliche: Avvio e indirizzamento alla partecipazione gare di appalto pubbliche, consulenza amministrativa e approntamento documentazione necessaria alla partecipazione alle gare di appalto anche con offerta tecnica migliorativa, consulenza amministrativa e approntamento documentazione necessaria alla conduzione e gestione di appalti pubblici e privati, consulenza gestione Subappalti. Direzione Lavori pubblici e privati: Redazione e gestione atti amministrativi, tenuta della contabilità lavori (libretti misure, registri contabilità, stati di avanzamento lavori SAL, certificati d ipagamento), redazione Piani di Sicurezza e Coordinamento PSC, Piani Operativi della Sicurezza POS, DVR Documento di Valutazione dei Rischi e Documento Unico della Valutazione dei Rischi aziendali DUVRI.
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Italia
Il candidato selezionato sarà collocato nell'ambito della Direzione Affari Societari e si occuperà di assicurare il supporto nell'espletamento delle attività correlate alla gestione degli organi societari e nell'elaborazione di ogni documento necessario per i relativi adempimenti. Tali attività, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, comprendono: - organizzazione e gestione delle riunioni con espletamento di tutte le formalità necessarie - assistenza durante le sedute degli organi societari e stesura delle bozze dei relativi verbali e deliberazioni - supporto alle strutture aziendali nella predisposizione degli atti da sottoporre agli organi societari - supporto ad eventuali Comitati e stesura delle bozze dei relativi verbali - gestione dei processi di nomina delle cariche - gestione del sistema di procure e deleghe, - supporto alle strutture aziendali nella compilazione di atti, dichiarazioni e documenti che richiedano approfondimenti giuridici al fine di assicurare che la sottoscrizione degli stessi sia coerente con il sistema di deleghe e di poteri in vigore presso la società - monitoraggio dell'evoluzione normativa in ambito societario - assistenza alle strutture aziendali su temi di diritto societario - rapporti con gli studi notarili Il ruolo richiede ottime doti relazionali/comunicative e capacità di interfacciarsi con tutti i livelli dell'organizzazione e con i soggetti esterni, propensione al lavoro in team, oltre che capacità di lavorare sotto stress, soprattutto in prossimità di scadenze. Profilo ideale del candidato: - Formazione: laurea in Giurisprudenza - Preparazione professionale: esperienza almeno triennale nell'ambito degli Affari Societari maturata presso medie aziende o in alternativa presso studi notarili - Conoscenze informatiche: ottima conoscenza del pacchetto "Office" - Conoscenze linguistiche: ottima conoscenza della lingua inglese - Competenze: doti relazionali, autonomia nell'organizzazione delle proprie attività, capacità di problem solving, doti organizzative, propensione al lavoro in team, reattività e rapidità nell'esecuzione, capacità di gestione del tempo.
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Bari (Puglia)
Tesi recupero esami da parte di docente SERVIZIO ATTIVO PER: PREPARAZIONE ESAMI DI MATURITA RECUPERO DEBITI SCOLASTICI, RECUPERO MATERIE STESURA TESI DI LAUREA O DI DOTTORATO ANNUNCIO CONCEPITO PER ESSERE ACCESSIBILE A TUTTA ITALIA SENZA DISTINZIONI DI CITTA' O REGIONI, MAX PROFESSIONALITA DI DOCENTE UNIVERSITARIA CON ESPERIENZA PLURIENNALE IN DIDATTICA E RICERCA SI PREGA DI ASTENERSI PERDITEMPO LE REFERENZE DELLA DOCENTE SONO VISIBILI SUI LINK: https: //www.linkedin.com/in/piera-pieri-59ab68171/ https: //www.facebook.com/profile.php?id=100082485708761 La professoressa REFERENZE VISIBILI SUL SITO LINKEDIN E SUL SITO FACEBOOK AL PROFILO PIERA PIERI DOCENTE UNIVERSITARIA Ultimamente e impegnata in percorsi universitari atti a migliorare la qualità delle redazioni dei tesisti (laureandi, dottorandi, studenti alle prese con redazioni inter-corso), facilitando il percorso di stesura. Questi progetti educativi implementati da qualche università italiana, risultano veramente esigui, all’interno dei dipartimenti universitari. Per questo la docente fornisce i suoi recapiti (3391367937, gmail.com per la posta elettronica e linkedin per le referenze) per chi vuole contattarla richiedendole assistenza stesura tesi per ogni tipo di redazione Il presente servizio tutoraggio sarà svolto attraverso alcuni elementi essenziali, quali: -l’utilizzo di nuovissime fonti e bibliografie universitarie -l’impiego di metodologie di stesura attualissime, come strumento principale per il percorso di stesura -il monitoraggio continuo del livello redazionale effettuato, attraverso il tracciamento del percorso effettuato inviato step by step allo studente. In altri termini, per offrirgli una visione a tutto tondo del work in progress che si sta sviluppando la prof. Invia allo studente delle relazioni specifiche, via e-mail, in tempo reale). -la valorizzazione di integrazioni e chiose (inserite spesso all’interno delle note a piè pagina) per favorire una migliore comprensione dei contenuti) -il favorire di percorsi di redazione personalizzati -un filo diretto con la docente (3391367937, mail di gmail.com) per disquisire sulle scelte redazionale effettuate e decidere insieme eventuali nuove linee da seguire. Queste caratteristiche, unite alle tipologie e alle metodologie di stesura, portano a definire le soluzioni vincenti per un brillante esito finale. 3391367937, scrivere o telefonare; valide le richieste provenienti da tutta italia 3391367937 ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) REFERENZE VISIBILI SUL SITO LINKEDIN E SUL SITO FACEBOOK AL PROFILO PIERA PIERI DOCENTE UNIVERSITARIA. Inserzionista: Pieri Piera
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Verona (Veneto)
La professoressa ultimamente e impegnata in percorsi universitari atti a migliorare la qualità delle redazioni dei tesisti (laureandi, dottorandi, studenti alle prese con redazioni inter-corso), facilitando il percorso di stesura. questi progetti educativi implementati da qualche università italiana, risultano veramente esigui, all’interno dei dipartimenti universitari. per questo la docente fornisce i suoi recapiti (3391367937, gmail.com per la posta elettronica e linkedin per le referenze) per chi vuole contattarla richiedendole assistenza stesura tesi per ogni tipo di redazione il presente servizio tutoraggio sarà svolto attraverso alcuni elementi essenziali, quali: -l’utilizzo di nuovissime fonti e bibliografie universitarie -l’impiego di metodologie di stesura attualissime, come strumento principale per il percorso di stesura -il monitoraggio continuo del livello redazionale effettuato, attraverso il tracciamento del percorso effettuato inviato step by step allo studente. in altri termini, per offrirgli una visione a tutto tondo del work in progress che si sta sviluppando la prof. invia allo studente delle relazioni specifiche, via e-mail, in tempo reale). -la valorizzazione di integrazioni e chiose (inserite spesso all’interno delle note a piè pagina) per favorire una migliore comprensione dei contenuti) -il favorire di percorsi di redazione personalizzati -un filo diretto con la docente (3391367937, mail di gmail.com) per disquisire sulle scelte redazionale effettuate e decidere insieme eventuali nuove linee da seguire. queste caratteristiche, unite alle tipologie e alle metodologie di stesura, portano a definire le soluzioni vincenti per un brillante esito finale. 3391367937, scrivere o telefonare; valide le richieste provenienti da tutta italia 3391367937 piera.pieri64@gmail.com
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Bari (Puglia)
Tesi recupero esami da parte di docente La professoressa ultimamente e impegnata in percorsi universitari atti a migliorare la qualità delle redazioni dei tesisti (laureandi, dottorandi, studenti alle prese con redazioni inter-corso), facilitando il percorso di stesura. Questi progetti educativi implementati da qualche università italiana, risultano veramente esigui, all’interno dei dipartimenti universitari. Per questo la docente fornisce i suoi recapiti (3391367937, gmail.com per la posta elettronica e linkedin per le referenze) per chi vuole contattarla richiedendole assistenza stesura tesi per ogni tipo di redazione Il presente servizio tutoraggio sarà svolto attraverso alcuni elementi essenziali, quali: -l’utilizzo di nuovissime fonti e bibliografie universitarie -l’impiego di metodologie di stesura attualissime, come strumento principale per il percorso di stesura -il monitoraggio continuo del livello redazionale effettuato, attraverso il tracciamento del percorso effettuato inviato step by step allo studente. In altri termini, per offrirgli una visione a tutto tondo del work in progress che si sta sviluppando la prof. Invia allo studente delle relazioni specifiche, via e-mail, in tempo reale). -la valorizzazione di integrazioni e chiose (inserite spesso all’interno delle note a piè pagina) per favorire una migliore comprensione dei contenuti) -il favorire di percorsi di redazione personalizzati -un filo diretto con la docente (3391367937, mail di gmail.com) per disquisire sulle scelte redazionale effettuate e decidere insieme eventuali nuove linee da seguire. Queste caratteristiche, unite alle tipologie e alle metodologie di stesura, portano a definire le soluzioni vincenti per un brillante esito finale. 3391367937, scrivere o telefonare; valide le richieste provenienti da tutta italia 3391367937 ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Pieri Piera
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Treviso (Veneto)
Per Importante studio Notarile con sede a Castelfranco Veneto, si ricerca un assistente notarile di consolidata esperienza nell'ambito della stesura degli atti societari. Il candidato ideale, proattivo ed indipendente sarà in grado di svolgere in autonomia le attività prestipula ivi compresa la stesura in bozza dell'atto, doti di precisione e dedizione al lavoro completano il profilo; la capacità di lavorare in team e la precisione saranno considerate doti imprescindibili. Si offre inserimento in un conteesto dinamico e stimolante. Inquadramento e Retribuzione saranno commisurate alle reali capacità ed esperienze del candidato
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per importante studio professionale UN/UNA COMMERCIALISTA JUNIOR. Il candidato sarà inserito all'interno del team di lavoro ed affiancato per occuparsi degli adempimenti relativi all'amministrazione contabile del pacchetto clienti, nel particolare: formazione e stesura bilanci, consulenza IVA, predisposizione atti. Si richiede: - laurea in Economia - preferibile (ma non necessaria) iscrizione all'albo - pregressa esperienza nel ruolo - ottima conoscenza dei principali strumenti informatici - residenza o domicilio entro 20 km dalla sede di lavoro Si offre inserimento diretto e formazione. Sede di lavoro: Treviso Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per studio professionale un/una COMMERCIALISTA. Si valutano sia profili junior che senior. Il candidato sarà inserito all'interno del team di lavoro er occuparsi degli adempimenti relativi all'amministrazione contabile del pacchetto clienti. Nel particolare: • formazione e stesura bilanci • consulenza IVA • predisposizione atti • attività connesse. Si richiede: - laurea in Economia - preferibile (ma non necessaria) iscrizione all'albo - pregressa esperienza nel ruolo - ottima conoscenza dei principali strumenti informatici - residenza o domicilio entro 20 km dalla sede di lavoro Si offre inserimento diretto con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata. Per i profili junior si prevede un percorso di affiancamento e formazione. Sede di Lavoro: Zona Conegliano (TV) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per importante studio professionale un/una ADDETTO AMMINISTRATIVO CONTABILE. Il candidato si occuperà degli adempimenti relativi all'amministrazione contabile del pacchetto clienti. Nel particolare: • formazione e stesura bilanci • consulenza IVA • predisposizione atti. Si richiede: • laurea in Economia • pregressa esperienza nel ruolo • preferibile (ma non necessaria) iscrizione all'albo dei commercialisti • ottima conoscenza dei principali strumenti informatici Si offre inserimento diretto. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata. Sede di lavoro: Treviso Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Centro fitness seleziona Personal Trainer professionista del benessere che unisce al proprio background tecnico personale la continua formazione fornita da ENJOY Fitness Club. Il ruolo prevede •Capacità di comprendere le esigenze della clientela, mettendo al servizio della stessa la propria esperienza di professionista del fitness; •Capacità di valutare lo stato di forma fisica del socio e di programmare una serie di allenamenti che dovranno essere divertenti, coinvolgenti e atti a raggiungere lo scopo che il cliente si è prefissato; •Supporto ai soci nella stesura di un allenamento personalizzato e assistenza continua durante l’esecuzione degli esercizi affinché questi siano svolti correttamente e contribuiscano al benessere psico-fisico dei soci; •Supporto ai soci per trasformare l’esercizio fisico in stile di vita. Requisiti richesti •E’ gradita la laurea in Scienze Motorie, certificazione ISSA o corsi di laurea affini; •Almeno un anno di esperienza nel ruolo maturata all’interno di strutture di Fitness; •Certificazioni e attestati relativi ai corsi frequentati; •Spiccata propensione alle relazioni interpersonali; •Capacità di lavorare per obiettivi. Per un appuntamento invia la tua candidatura a [email protected]
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Napoli (Campania)
Studente di giurisprudenza e appassionato di lingua italiana offre servizio di ghostwriting per la stesura di atti formali di varia natura, quali ad es. tesi di laurea e presentazioni aziendali. Si offre inoltre, in virtù della spiccata propensione alla buona scrittura e della capacità di individuazione di errori di grammatica e sintassi, un servizio di correzione di bozze. L'annuncio non è corredato da contatto telefonico onde evitare l'utilizzo dello stesso a fini pubblicitari. Prego contattare via e-mail.
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Brescia (Lombardia)
Il candidato/a ideale, rispondendo direttamente al Responsabile di settore, si occuperà della gestione operativa di tutte le fasi di preparazione, aggiudicazione e gestione delle gare e dei relativi contratti di appalto (Letture e Sostituzione Contatori area Nord Italia). In particolare si occuperà di: Gestione Gare d’Appalto: • Individua, ricerca e monitora i bandi di gara e le offerte sul mercato; • Redige la valutazione di fattibilità e verifica dell'idoneità: valuta i presupposti tecnico economici per la partecipazione al bando di gara; • Si occupa della stesura dell’offerta tecnico/economica e sovrintende la produzione della documentazione amministrativa e degli atti richiesti ai fini della partecipazione Coordinamento Commessa: • A seguito dell’aggiudicazione dell’appalto si occupa della programmazione dei lavori (personale, strumenti, esecuzione lavori) con relativa valutazione e suddivisione dei carichi sulle cooperative aderenti in funzione della specificità/carichi delle attività di lavoro e della loro rispondenza ai particolari capitolati di gara • Valutazione dell’eventuale carenza di risorse e relativa attività di ricerca e selezione del personale • Monitora e assicura il pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate in collaborazione con i referenti delle singole cooperative coinvolte; • Monitora e controlla il corretto svolgimento dell'appalto, sia dal punto di vista tecnico-amministrativo che da quello economico • Gestione del rapporto con la committenza per attività di supporto tecnico normativo • Individuazione di eventuali fabbisogni extracapitolato nell’attività e sviluppo proposta commerciale. Requisiti: • Laurea In Ingegneria (Gestionale, Elettrotecnica, Etc); • Pregressa esperienza in ambito tecnico commerciale o come project manager all’interno di settore caratterizzati da Gare di Appalto (preferibilmente Energia, Multiutility); Luogo di Lavoro: Brescia Orario di lavoro: Full Time
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Ragusa (Sicilia)
Personal trainer Il personal trainer in Base Club è un professionista del benessere che unisce alla propria conoscenza tecnica personale la continua formazione fornita da Base Club. Il ruolo prevede: • Capacità di comprendere le eterogenee e peculiari esigenze della clientela, mettendo al servizio della stessa la propria esperienza di professionista del Fitness; • Capacità di valutare lo stato di forma fisica dell’atleta e di programmare una serie di allenamenti che dovranno essere divertenti, coinvolgenti e atti a raggiungere l’obiettivo che l’atleta si è prefissato; • Supporto agli atleti nella stesura di un allenamento personalizzato e assistenza continua durante l’esecuzione degli esercizi affinché questi siano svolti in modo corretto e contribuiscano al benessere psico-fisico dei soci; • Supporto all’atleta per trasformare l’esercizio fisico in stile di vita. Requisiti richiesti: • E’ gradita la laurea in scienze motorie o corsi di laurea affini; • Almeno un anno di esperienza nel ruolo maturata all’interno di strutture fitness; • Certificazioni e attestati relativi ai corsi frequentati; • Spiccata propensione alle relazioni interpersonali e un buono utilizzo dei social; • Capacità di lavorare per obiettivi;
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Napoli (Campania)
Ricerchiamo GEOMETRA a supporto della realizzazione degli interventi di riqualificazione energetica progettati dal nostro ufficio tecnico su condomini per pratiche ECOBONUS o SISMABONUS. La risorsa dovrà occuparsi della fase dello studio di fattibilità con reperimento grafici, rilievi e sopralluoghi e della fase di progettazione con la stesura del computo metrico, lavorando full time come risorsa interna all'ufficio tecnico. La risorsa contribuirà alla gestione di pratiche di Superbonus 110% ed in particolare dovrà: Effettuare accessi agli atti presso gli uffici comunali Effettuare sopralluoghi e misurazioni presso i condomini Verificare la conformità degli immobili Elaborare il computo metrico degli interventi di riqualificazione energetica Requisiti richiesti: Diploma di Geometra o equivalente Almeno 2 anni di esperienza maturata nel settore Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto MS Office, in particolare Excel e Outlook) Conoscenza di software per contabilità (Primus o equivalenti) Completano il profilo: Elevata propensione al problem solving Flessibilità e dinamismo Attitudine a lavorare in team Ottime doti organizzative e di pianificazione Data di inizio prevista: 01/10/2021 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: Computer aziendale Mensa aziendale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: Geometra: 1 anno (Obbligatorio) Smart working: No
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Italia (Tutte le città)
Cerco impiego come consulente immobiliare, gestione immobili, locazioni mediazione immobiliare, presso società, istituzioni in genere; mansioni generiche di assistenza alle pratiche e alla stesura e contrattazione di atti di compravendita e affitti; esperienza ventennale nel campo immobiliare, mediazione e consulenza al privato, assistenza tecnica e fiscale nella compravendita.
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