Stiamo ampliando nostro
Elenco delle migliori vendite stiamo ampliando nostro

Italia
Stiamo selezionando un/una segretaria/o per il nostro ufficio legale di Isola della Scala (Verona), La risorsa sarà inserita nel team dello studio, specializzato principalmente in pratiche di cittadinanza italiana per i cittadini di Brasile e Argentina. Conoscenza della lingua portoghese (preferibile) Conoscenza della lingua spagnola a livello C1 o C2 (preferibile, ma non fondamentale) Esperienza pregressa in studi legali, studi professionali o in ambito pubblica amministrazione (ufficio anagrafe/stato civile) sarà considerata un plus, ma non è un requisito fondamentale. Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 9 - 10 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
Vista prodotto

Catania (Sicilia)
Stiamo cercando uno Chef con esperienza per il nostro Ristorante/Trattoria a Catania centro. Vi invitiamo a mandare il Curriculum nella nostra email ⬇️
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
????[ANNUNCIO URGENTE]???? Noi di Master Media Agency stiamo cercando nuovi canditati per ampliare il nostro team di Demo caller (chi farà il primo meeting e filtrerà solo i migliori) Ciao sono Samuele, HR di Master Media Agency. Voglio parlarti chiaramente, senza mezzi termini. La nostra è una realtà in costante crescita, ciò è dovuto al fatto che abbiamo basato la nostra mentalità aziendale su alcuni semplici principi: Determinazione Ambizione Fame Passione Costanza Sono gli stessi principi (o valori, scegli tu come chiamarli!) che ricerchiamo nel nostro candidato ideale. Oltre ovviamente ad avere una buona padronanza della lingua Italiana ed un’accettabile parlantina (non eccessiva, non vorremo doverti licenziare perché non ti sopportiamo più). A parte gli scherzi, se senti di possedere i valori sopra elencati, scrivimi a questo numero.(3914319862) Non è richiesta esperienza, perciò non serve il curriculum; sarà il nostro team a valutare le tue attitudini. A presto. Samuele, HR Master Media
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La posizione Stiamo cercando Mystery Shopper per completare una serie di attività per i nostri clienti. Puoi registrarti per qualunque attività disponibile, ed una volta assegnata potrai effettuare la visita scegliendo l’orario tra quelli disponibili. Dopo aver completato l’attività, ti verrà chiesto di dare la tua opinione riguardo la tua esperienza tramite il nostro portale online oppure la nostra applicazione mobile. Una volta che il tuo report verrà validato, riceverai il pagamento per ogni attività svolta con successo. Chi cerchiamo •Persone che siano flessibili e che possano completare delle attività durante la settimana, di sera o nei finesettimana (avendo la possibilità di scegliere) •Persone che abbiano accesso ad una connessione internet •Persone che abbiano accesso ad uno smartphone/tablet o PC per inviare i questionari compilati Competenze richieste •Affidabilità e dedizione •Flessibilità •Attenzione ai dettagli •Padronanza della lingua italiana – sia scritta che orale •Rispetto delle scadenze al fine di completare le attività con successo •Maggiore età •Ottime doti organizzative Inizio: Il prima possibile – dopo esserti registrato ed aver completato il Briefing Orari: Giorni feriali, sere, fine settimana (scegli tu – è flessibile)
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
Il nostro certo di Cartomanzia Centro di cartomanzia online, seleziona Cartomanti con i seguenti requisiti: Linea internet, passione e serietà lavorativa, padronanza della lingua italiana, predisposizione all'ascolto ed esperienza nella lettura delle carte. IL SERVIZIO CONSISTE NELL’EFFETTUARE CONSULTI TELEFONICI DI CARTOMANZIA LA COLLABORAZIONE VIENE SVOLTA DA CASA. TRAMITE PC CUFFIE E/O VOIP ESPERIENZA NELLA CARTOMANZIA ONLINE OTTIMA CONOSCENZA DELLE CARTE SERIETA' E PASSIONE NO PERDITEMPO SE INTERESSATE, CHIAMARE DALLE 9 ALLE 19 TUTTI I GIORNI Per info 392/3998111. Inserzionista: Astra Italy
Vista prodotto

Sondrio (Lombardia)
Una persona per il ruolo di coordinatrice d'agenzia da inserire nel nostro Team. ðŸ“Zona Morbegno Si richiedono: ✅Disponibilità full-time ✅Buona dialettica ✅Conoscenza dei principali social media
Vista prodotto

Italia
Stiamo ampliando il nostro team di Data Engineering, Intelligence & Analytics e siamo alla ricerca di professionisti appassionati di dati che possano unirsi a noi come BUSINESS INTELLIGENCE SPECIALIST, da inserire presso la nostra sede di Roma EUR. Chi siamo Siamo una realtà che pone i dati al centro della propria strategia di business. Il nostro team si occupa di progettare e gestire larchitettura dei dati attraverso tecnologie Big Data, implementando soluzioni di Intelligenza Artificiale e Business Intelligence a supporto della Direzione e delle Reti di Vendita. Principali responsabilità - Progettazione e sviluppo soluzioni di Business Intelligence - Creazione dashboard e report interattivi - Analisi dei requisiti di business - Ottimizzazione processi di raccolta e analisi dati - Supporto nella promozione di una cultura data-driven Requisiti tecnici - Esperienza con strumenti BI (Power BI) - Solida conoscenza di SQL e data modeling - Competenze in data visualization - Conoscenza di Python Si richiede - Laurea in discipline STEM - 3+ anni di esperienza in ruoli analoghi - Metodologie Agile - Esperienza in progetti Big Data - Capacità di lavorare in team cross-funzionali - Ottimo problem solving - Orientamento al risultato - Continuous learning mindset Cosa offriamo Pacchetto economico e benefit di sicuro rilievo. Possibilità di lavorare in una importante realtà assicurativa di respiro internazionale e collaborare con professionisti di elevata expertise, in un contesto dinamico e sfidante. Contratto & Benefit -Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del Personale Amministrativo delle Imprese di Assicurazione -Settimana lavorativa corta (il venerdì si lavora solo al mattino) -Orario di lavoro flessibile -Smart working per due giorni a settimana -Buoni pasto di 11,50 euro, erogati anche durante le giornate di smart working -Welfare aziendale - Copertura sanitaria - Previdenza complementare con contributo a carico azienda - Sconti su polizze - PC portatile e smartphone Informazioni aggiuntive Nel rispetto dei temi della Diversity ed Inclusion, HDI Assicurazioni valuterà i candidati indipendentemente da genere, orientamento sessuale, etnia, disabilità, religione, opinioni politiche o stato civile. Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del Dlgs.196/2003. La ricerca rispetta il Dlgs.198/2006 Settore: Assicurazione Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento
Vista prodotto

Italia
Stiamo ampliando il nostro team di Data Engineering, Intelligence & Analytics e siamo alla ricerca di professionisti appassionati di dati che possano unirsi a noi come DATA ENGINEER, da inserire presso la nostra sede di Roma EUR. Chi siamo Siamo una realtà che pone i dati al centro della propria strategia di business. Il nostro team si occupa di progettare e gestire larchitettura dei dati attraverso tecnologie Big Data, implementando soluzioni di Intelligenza Artificiale e Business Intelligence a supporto della Direzione e delle Reti di Vendita. Principali responsabilità - Progettazione e sviluppo di processi ETL utilizzando Pentaho Data Integration - Implementazione e gestione di soluzioni su ecosistema Hadoop - Ottimizzazione dei flussi dati e delle pipeline - Sviluppo dellarchitettura del Data Lake - Implementazione di procedure di data quality e governance Requisiti tecnici - Esperienza con Pentaho e ecosistema Hadoop (HDFS, Hive, MapReduce) - Conoscenza di SQL, Python e shell scripting - Esperienza con framework Big Data (Spark) - Familiarità con sistemi Linux/Unix Si richiede - Laurea in discipline STEM - 3+ anni di esperienza in ruoli analoghi - Metodologie Agile - Esperienza in progetti Big Data - Capacità di lavorare in team cross-funzionali - Ottimo problem solving - Orientamento al risultato - Continuous learning mindset Cosa offriamo Pacchetto economico e benefit di sicuro rilievo. Possibilità di lavorare in una importante realtà assicurativa di respiro internazionale e collaborare con professionisti di elevata expertise, in un contesto dinamico e sfidante Contratto & Benefit -Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del Personale Amministrativo delle Imprese di Assicurazione -Settimana lavorativa corta (il venerdì si lavora solo al mattino) -Orario di lavoro flessibile -Smart working per due giorni a settimana -Buoni pasto di 11,50 euro, erogati anche durante le giornate di smart working -Welfare aziendale - Copertura sanitaria - Previdenza complementare con contributo a carico azienda - Sconti su polizze - PC portatile e smartphone Informazioni aggiuntive Nel rispetto dei temi della Diversity ed Inclusion, HDI Assicurazioni valuterà i candidati indipendentemente da genere, orientamento sessuale, etnia, disabilità, religione, opinioni politiche o stato civile. Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del Dlgs.196/2003. La ricerca rispetta il Dlgs.198/2006 Settore: Assicurazione Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Stiamo ampliando il nostro team. Sei una persona motivata, organizzata? Abbiamo il lavoro per te! Per azienda che opera nel settore dei servizi nell’ambito dell’estetica, con punti vendita presenti in tutto il nord Italia, selezioniamo una/o stagista con possibilità di successivo inserimento in azienda La risorsa selezionata si occuperà: - assistenza telefonica ai punti vendita del franchising per guidarli e supportarli nelle attività di vendita e utilizzo gestionale. - seguire la clientela via mail e chat per guidarli - attività data entry Lavorerà sempre in squadra con i colleghi riportando direttamente al responsabile. Requisiti: Indispensabile esperienza pregressa come addetto customer care, assistenza clienti con chiamate in entrata. Si richiedono proattività commerciale, buone doti relazionali, predisposizione ai rapporti interpersonali, buona dimestichezza con pc. La disponibilità a lavorare su turni comprensivi di sabati e domeniche è un requisito fondamentale. Il candidato ideale possiede ottima dialettica e predisposizione al contatto con i clienti per proposte commerciali e assistenza. Si richiede quindi attitudine alle comunicazione, propensione alla qualità, capacità organizzative, capacità di lavorare in autonomia e in team anche per obiettivi. Si richiedono inoltre competenze nell’ utilizzo di sistemi gestionali, anagrafiche, agende punti vendita, carico/scarico prodotti. Si richiede, altresì, la padronanza nell’uso del computer (sistema Windows o Apple), conoscenza pregressa di alcuni programmi amministrativo/gestionali, del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel). OFFRIAMO: iniziale assunzione con contratto di stage finalizzata all’ inserimento, formazione personale e specifica per il miglioramento del ruolo in un ambiente giovane e dinamico ed in continuo sviluppo. CHIEDIAMO: Titolo di studio minimo: Diploma liceo o in ragioneria o alberghiero o turismo. Valutiamo candidati/e, con minima esperienza e buone doti organizzative. Si richiede dinamicità, energia, determinazione, precisione, impegno costante, rispetto delle regole e delle procedure aziendali. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage
Vista prodotto

Novara (Piemonte)
Stiamo ampliando l'azienda e siamo alla ricerca di persone che sappiano svolgere attività di consulenza. Attività che può essere svolta sia telefonicamente, sia tramite web sia recandosi dal cliente. Si cerca gente che abbia voglia di imparare ma che sappia trattare direttamente con le persone! Verrà garantita assistenza iniziale, ma in qualunque momento il candidato potrà richiedere supporto in caso di necessità. Il compenso verrà chiarito durante il colloquio.
Vista prodotto

Italia
Il Metodo by Effetto Domino è unazienda ambiziosa di Formello, in forte sviluppo e formata da un team giovane e orientato al risultato. Attivi nel mondo della formazione e della ricerca e selezione del personale, stiamo ampliando la squadra e siamo alla ricerca di un Business Developer a supporto dellarea commerciale. La mansione, piuttosto sfidante, ha come obiettivo quello di sviluppare il nostro mercato legato al Recruiting. Immaginiamo qualcuno che sia in grado di rintracciare e connettersi con potenziali aziende che possano necessitare del nostro servizio. Più nel dettaglio: - In collaborazione con il marketing definire le aziende target da contattare, - Stabilire il corretto messaggio da utilizzare e contattare i CEO e gli HR delle aziende definite, - Creare unesigenza e un interesse così da poter intavolare una trattativa commerciale Il lavoro verrà svolto soprattutto in ufficio o in smart working con eventuali visite ai clienti solo in casi sporadici. A seconda della preparazione del candidato valutiamo sia qualcuno che si fermi alla creazione di un contatto interessato, che chi ami portare avanti la trattativa commerciale. Nel primo caso il contatto verrà poi passato al reparto commerciale. Il nostro candidato ideale ama ricercare e contattare potenziali clienti e ha forte lobiettivo di far crescere larea con aziende interessanti e di valore. È in grado si utilizzare il CRM, LinkedIn e altri strumenti per poter raggiungere i suoi obiettivi. Ha idee che propone per riuscire a raggiungere quanto stabilito e è perseverante e costante nel raggiungimento dellobiettivo. Lofferta prevede o un contratto a tempo indeterminato o una collaborazione a P.Iva, a seconda della preferenza del candidato. A questo si aggiungono formazione e premi di produzione. Se ami fare sviluppo, ti diverte il settore delle HR e cerchi unazienda in cui il valore del lavoro e della qualità è fondamentale, inviaci la tua candidatura con riferimento IBD581. Sede di lavoro Formello, 2 giorni di smart working. Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Business Developer Sviluppo commerciale Contattare potenziali clienti Trattativa commerciale CRM Linkedin
Vista prodotto

Italia
Zena SRLS Zena SRLS – Innovazione Energetica in Puglia Siamo Zena SRLS, unazienda dinamica e allavanguardia con sede in provincia di Bari, specializzata nella vendita e installazione del rivoluzionario dispositivo TSJ3800, una soluzione tecnologica avanzata per il risparmio energetico in ambito industriale e commerciale. Cosa offriamo: Il nostro dispositivo TSJ3800 rappresenta leccellenza nel settore dellefficientamento elettrico, riducendo significativamente i consumi energetici e i costi in bolletta per clienti con impianti trifase. Con un team dedicato e un approccio orientato alla qualità, collaboriamo con aziende e professionisti per garantire performance ottimali e un ritorno sullinvestimento tangibile. Cosa cerchiamo: Stiamo ampliando il nostro network e ricerchiamo: - Venditori motivati e proattivi con esperienza nel campo tecnico-commerciale o energetico. - Agenzie/Partner interessati a rappresentare il nostro prodotto sul territorio nazionale. Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro autonomo Inquadramento: Libero professionista
Vista prodotto

Italia
Effetto Domino Il Metodo by Effetto Domino è unazienda ambiziosa di Formello, in forte sviluppo e formata da un team giovane e orientato al risultato. Attivi nel mondo della formazione e della ricerca e selezione del personale, stiamo ampliando la squadra e siamo alla ricerca di un Business Developer a supporto dellarea commerciale. La mansione, piuttosto sfidante, ha come obiettivo quello di sviluppare il nostro mercato legato al Recruiting. Immaginiamo qualcuno che sia in grado di rintracciare e connettersi con potenziali aziende che possano necessitare del nostro servizio. Più nel dettaglio: - In collaborazione con il marketing definire le aziende target da contattare, - Stabilire il corretto messaggio da utilizzare e contattare i CEO e gli HR delle aziende definite, - Creare unesigenza e un interesse così da poter intavolare una trattativa commerciale Il lavoro verrà svolto soprattutto in ufficio o in smart working con eventuali visite ai clienti solo in casi sporadici. A seconda della preparazione del candidato valutiamo sia qualcuno che si fermi alla creazione di un contatto interessato, che chi ami portare avanti la trattativa commerciale. Nel primo caso il contatto verrà poi passato al reparto commerciale. Il nostro candidato ideale ama ricercare e contattare potenziali clienti e ha forte lobiettivo di far crescere larea con aziende interessanti e di valore. È in grado si utilizzare il CRM, LinkedIn e altri strumenti per poter raggiungere i suoi obiettivi. Ha idee che propone per riuscire a raggiungere quanto stabilito e è perseverante e costante nel raggiungimento dellobiettivo. Lofferta prevede o un contratto a tempo indeterminato o una collaborazione a P.Iva, a seconda della preferenza del candidato. A questo si aggiungono formazione e premi di produzione. Se ami fare sviluppo, ti diverte il settore delle HR e cerchi unazienda in cui il valore del lavoro e della qualità è fondamentale, inviaci la tua candidatura con riferimento IBD581. Sede di lavoro Formello, 2 giorni di smart working. Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Business Developer Sviluppo commerciale Contattare potenziali clienti Trattativa commerciale CRM Linkedin
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Sei un avvocato di talento e sei a tuo agio con la telematica? Intendi lavorare sul web per erogare i tuoi servizi legali su tutto il territorio nazionale? Vuoi fruire di spazi web e strumenti di comunicazione a te riservati? Stiamo ampliando il nostro team: se hai risposto sì alle domande, candidati, potresti essere il prossimo avvocato 4.0 che opera su JusticeLaw On Line! Nello specifico, stiamo selezionando, tra l'altro, un avvocato competente in procedure concorsuali. Ricordati di allegare il tuo c.v., motivare e precisare le tue esperienze e competenze professionali, la tua età, la tua ubicazione professionale e, non ultimo, la tua propensione verso la telematica. Per maggiori info: - che ci puoi scrivere; - puoi visitare la Piattaforma JusticeLaw OnLine (alla pagina dei contatti trovi precisati ed aggiornati i diversi profili ricercati) - visitare la nostra pagina facebook Siamo a tua disposizione per ogni chiarimento e ci auguriamo di contribuire al tuo successo professionale lo staff di JusticeLaw OnLine
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Siamo Sea Marketing, un'agenzia che si occupa di pubblicizzare tramite la vendita diretta diversi prodotti. Stiamo ampliando il nostro organico di venditori e siamo alla ricerca di nuove risorse, anche senza esperienza, per poter crearne di nuovi! La posizione aperta in questo momento è INCARICATI ALLE VENDITE IN STAD Ci si occuperà dell'accogliere i clienti, presentare i prodotti e finalizzare direttamente la vendita; si andrà a lavorare in stand organizzati in grandi eventi o punti vendita/centri commerciali (Gruppo Carrefoir, Esselunga, Ikea, Coop, CC I VIALI, ecc...) sul territorio di Torino e Provincia. STIAMO CERCANDO: - Persone proattive nell'apprendimento di un nuovo lavoro - Ottima conoscenza della lingua italiana - Disponibilità a spostamenti sul territorio - Disponibilità IMMEDIATA ANDIAMO A GARANTIRE: - Percorso formativo retribuito - Tutoraggio a carico aziendale - Crescita personale e professionale - Viaggi lavorativi e premio sul territorio nazionale e internazionale a carico aziendale Se ritieni di essere la persona giusta non esitare a mandarci il tuo curriculum per poter iniziare il percorso di selezione!
Vista prodotto
-
Successivo →