Stiamo ampliando team
Elenco delle migliori vendite stiamo ampliando team

Quarto (Campania)
Team leader Siamo una dinamica azienda di luce e gas impegnata ad offrire soluzioni innovative. Per il nostro call center stiamo cercando un Team Leader motivato e orientato ai risultati, capace di gestire un team di operatori. La risorsa deve coordinare e supervisionare il team di operatori telefonici ed analizzare le performance quotidiane, fornendo feedback costruttivo. Assicurarsi che vengano rispettati gli obiettivi aziendali. Gestire le problematiche e risolvere situazioni complesse con i clienti. Ottime doti comunicative e capacità di gestire il team con empatia e autorità. Inserzionista: Heaven
800.282 €
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Salerno (Campania)
Stiamo cercando proprio Te ! Sei un Team Leader ? Sei in grado di coordinare un gruppo di persone, di metterne in risalto le capacità e di ascoltare e comunicare in modo chiaro le proprie idee ? Hai avuto esperienze pregresse nel campo del Teleselling e Telemarketing ? Il Team Leader, si occuperà di: - Gestire sotto il profilo relazionale ed organizzativo un gruppo di lavoro. - Pianificare le attività necessarie al raggiungimento degli obiettivi in termini di produttività e di qualità nel rispetto del budget assegnato al proprio gruppo di lavoro. - Proporre e migliorare gli obiettivi assegnati al proprio gruppo di lavoro con particolare attenzione a: tempistica, percentuale di positività, incremento di fatturato, rispetto dei contratti. - Controllare il rispetto dei processi aziendali e delle strategie definite dall’azienda. - Monitorare quotidianamente l’operato del proprio team e affiancare gli agenti ove necessario. Si richiede - Ottime capacità relazionali e di negoziazione; - Determinazione e capacità a lavorare per obiettivi; - Esperienze pregresse nel campo del teleselling e telemarketing - Capacità di problem solving; - Curriculum aggiornato con esperienze lavorative. Si offre - Ottimo fisso con retribuzione + provvigioni; - Bonus Mensili; - Bonus raggiungimento obiettivi aziendali; inviaci la tua candidatura per un appuntamento nei nostri uffici. Whatsapp: 3701548400
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Salerno (Campania)
Stiamo cercando proprio Te ! Sei un Team Leader ? Sei in grado di coordinare un gruppo di persone, di metterne in risalto le capacità e di ascoltare e comunicare in modo chiaro le proprie idee ? Hai avuto esperienze pregresse nel campo del Teleselling e Telemarketing ? Il Team Leader, si occuperà di: - Gestire sotto il profilo relazionale ed organizzativo un gruppo di lavoro. - Pianificare le attività necessarie al raggiungimento degli obiettivi in termini di produttività e di qualità nel rispetto del budget assegnato al proprio gruppo di lavoro. - Proporre e migliorare gli obiettivi assegnati al proprio gruppo di lavoro con particolare attenzione a: tempistica, percentuale di positività, incremento di fatturato, rispetto dei contratti. - Controllare il rispetto dei processi aziendali e delle strategie definite dall’azienda. - Monitorare quotidianamente l’operato del proprio team e affiancare gli agenti ove necessario. Si richiede - Ottime capacità relazionali e di negoziazione; - Determinazione e capacità a lavorare per obiettivi; - Esperienze pregresse nel campo del teleselling e telemarketing - Capacità di problem solving; - Curriculum aggiornato con esperienze lavorative. Si offre - Ottimo fisso con retribuzione + provvigioni; - Bonus Mensili; - Bonus raggiungimento obiettivi aziendali; inviaci la tua candidatura per un appuntamento nei nostri uffici con i seguenti canali: Whatsapp: 3701548400
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Italia
Stiamo selezionando un/una segretaria/o per il nostro ufficio legale di Isola della Scala (Verona), La risorsa sarà inserita nel team dello studio, specializzato principalmente in pratiche di cittadinanza italiana per i cittadini di Brasile e Argentina. Conoscenza della lingua portoghese (preferibile) Conoscenza della lingua spagnola a livello C1 o C2 (preferibile, ma non fondamentale) Esperienza pregressa in studi legali, studi professionali o in ambito pubblica amministrazione (ufficio anagrafe/stato civile) sarà considerata un plus, ma non è un requisito fondamentale. Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 9 - 10 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
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Roma (Lazio)
Sei un professionista esperto nella gestione di un team di risorse in ambito Customer Service? Un Leader nato con la missione di guidare e motivare gli altri nel percorso di crescita? Hai a cuore la qualità del servizio offerto dal tuo team e punti al miglioramento continuo? Stai cercando l’opportunità di far parte di una realtà giovane e dinamica, in un ambiente sereno e in costante ampliamento? Se la risposta è sì: APPLICA SUBITO! Chi Siamo: Majorel. Creiamo obiettivi e promesse che raggiungiamo, facendo la differenza nella Customer Experience, al fianco degli altri brand e partner mondiali. Abbiamo alle spalle l’esperienza delle nostre case madri, Bertelsmann e Saham, che grazie al loro prezioso contributo e partnership di lungo termine, siamo diventati un nuovo leader globale e un player fidato per i nostri clienti. Siamo implacabili, resilienti e rapidi. È l'unico modo per fornire una totale affidabilità e seguire il trend della digital transformation, in un mondo in costante evoluzione. Siamo al servizio dei clienti di tutto il mondo, in 36 lingue, grazie ai nostri 48.000 dipendenti e alle sedi presenti in 26 paesi tra Europa, Medio Oriente, Africa, America e Asia. Parliamo la loro lingua ovunque si trovino e qualunque sia la loro cultura. La nostra Mission: Creare esperienze incredibili per i nostri clienti Valorizzare le persone e renderle fiere di far parte della nostra Realtà Combinare Talento, Informazioni e Tecnologia Siamo portati per andare oltre: We are driven to go further. Descrizione: Per la nostra sede di Roma, stiamo cercando un Team Manager (m/f) Customer Service, per il settore Banking/Finance, che verrà inserito in un contesto fortemente dinamico e altamente qualificato. La figura sarà responsabile di guidare un team di 15/20 risorse e contribuirà al raggiungimento degli obiettivi condivisi in azienda e, in particolare, della nostra Vision di fornire un eccellente servizio di supporto ai clienti. Le parole chiave sono motivazione, guida, coaching, supervisione, monitoraggio e formazione continua. Principali attività: • Team Leadership e Coaching e quality activities • Implementazione, analisi e sviluppo di Action Plans • Motivare il Team nell’ottica di raggiungere obiettivi condivisi • Organizzazione delle attività quotidiane del team (turni, etc.) • Partecipazione attiva nella creazione e realizzazione di piani di formazione per lo sviluppo dei Talenti; • Supporto nella realizzazione del monitoraggio degli Agenti, al fine di assicurare la compliance con i criteri di qualità del servizio prestabiliti; • Reportistica relativi ai dati quantitativi di monitoraggio degli agenti, al fine di espletare le opportune analisi. Requisiti • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende di Outsourcing • Esperienza nella gestione dei Team e competenze strutturate in ambito organizzativo • Buone competenze di comunicazione verbale e scritta • Padronanza della lingua italiana • Conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2) • Buona abilità in ambito informatico (pacchetto Office, applicativi di posta elettronica e browser Internet) • Disponibilità a lavorare su turni • La conoscenza di sistemi di monitoraggio qualità strutturati costituisce titolo preferenziale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. In Majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori nelle nostre strutture o durante lo smart-working.
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Milano (Lombardia)
????[ANNUNCIO URGENTE]???? Noi di Master Media Agency stiamo cercando nuovi canditati per ampliare il nostro team di Demo caller (chi farà il primo meeting e filtrerà solo i migliori) Ciao sono Samuele, HR di Master Media Agency. Voglio parlarti chiaramente, senza mezzi termini. La nostra è una realtà in costante crescita, ciò è dovuto al fatto che abbiamo basato la nostra mentalità aziendale su alcuni semplici principi: Determinazione Ambizione Fame Passione Costanza Sono gli stessi principi (o valori, scegli tu come chiamarli!) che ricerchiamo nel nostro candidato ideale. Oltre ovviamente ad avere una buona padronanza della lingua Italiana ed un’accettabile parlantina (non eccessiva, non vorremo doverti licenziare perché non ti sopportiamo più). A parte gli scherzi, se senti di possedere i valori sopra elencati, scrivimi a questo numero.(3914319862) Non è richiesta esperienza, perciò non serve il curriculum; sarà il nostro team a valutare le tue attitudini. A presto. Samuele, HR Master Media
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Next srl, ricerca per importante azienda specializzata in servizi: TEAM LEADER CALL CENTER Azienda leader nel settore dell’energia, sita a Battipaglia (SA), ricerca due risorse che si occuperanno di: · Coordinazione e gestione del team; · Organizzazione delle attività quotidiane; · Pianificazione e utilizzo ottimale delle risorse; · Definizione e monitoraggio degli obiettivi e KPI, e del budget; · Valutazione dei dipendenti; · Formazione del personale sul lavoro da svolgere, stabilendo le campagne e gli script da seguire per le chiamate. Cosa stiamo cercando: · Preferibile esperienza come team leader o come operatore call center senior; · Capacità di analisi e proattività; · Predisposizione al lavoro in team; · Orientamento al risultato; · Esperienza nella creazione di documentazione operativi; · Conoscenza avanzata di Excel · Disponibilità immediata. Cosa offriamo: - Contratto a norma di legge - Fisso mensile di €1000,00/€1500,00 - Bonus aziendale - Provvigioni - Formazione interna - Settimana di prova RETRIBUITA - Possibilità di crescita professionale ed economica NB. I candidati senza esperienza verranno selezionati e valutati INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
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Italia (Tutte le città)
Descrizione REC GROUP, ricerca per importante azienda specializzata in servizi: TEAM LEADER CALL CENTER Azienda leader nel settore dell’energia, sita a Battipaglia (SA), ricerca due risorse che si occuperanno di: · Coordinazione e gestione del team; · Organizzazione delle attività quotidiane; · Pianificazione e utilizzo ottimale delle risorse; · Definizione e monitoraggio degli obiettivi e KPI, e del budget; · Valutazione dei dipendenti; · Formazione del personale sul lavoro da svolgere, stabilendo le campagne e gli script da seguire per le chiamate. Cosa stiamo cercando: · Preferibile esperienza come team leader o come operatore call center senior; · Capacità di analisi e proattività; · Predisposizione al lavoro in team; · Orientamento al risultato; · Esperienza nella creazione di documentazione operativi; · Conoscenza avanzata di Excel · Disponibilità immediata. Cosa offriamo: - Contratto a norma di legge - Fisso mensile di €1000,00/€1500,00 - Bonus aziendale - Provvigioni - Formazione interna - Settimana di prova RETRIBUITA - Possibilità di crescita professionale ed economica NB. I candidati senza esperienza verranno selezionati e valutati INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
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Italia (Tutte le città)
Per azienda del settore meccanico stiamo selezionando un Team Leader Lavorazioni Meccaniche (fresatura, tornitura, lappatura e rettifica su ghisa) che, avvalendosi dell’apporto dell’Ufficio Tecnico di Produzione, rappresenterà un importante punto di riferimento dal punto di vista tecnico e avrà la responsabilità primaria e prevalente della gestione organizzativa ed operativa del personale di reparto (allocazione funzionale delle risorse), garantendo, sulla base del programma di produzione e dei relativi piani macchina settimanali, il corretto svolgimento delle lavorazioni previste e la realizzazione delle produzioni nel rispetto dei volumi, degli standard di qualità e dei tempi predefiniti. Ci rivolgiamo a candidati con Diploma (Perito Meccanico, Meccatronico, Elettronico, Automazione, etc.) che, avendo già ricoperto analogo ruolo o ruoli similari (capo reparto, capo turno, capo squadra, etc.), abbiano sviluppato ed acquisito un buon livello di competenze tecniche, l’abitudine ad operare per obiettivi, e, soprattutto, solide capacità di gestione team e di organizzazione del lavoro. Non si esclude, tuttavia, la presa in considerazione di candidati (Attrezzisti/Programmatori) che abbiano svolto attività e ruoli di gestione risorse anche solo informalmente e/o di candidati, comunque, dotati di una naturale predisposizione alla leadership organizzativa. Dal punto di vista strettamente tecnico costituirà un requisito indispensabile la conoscenza dei processi di lavorazioni su ghisa (in particolare quelli di fresatura a controllo numerico), mentre, rappresenterà un elemento fortemente preferenziale la conoscenza del linguaggio di programmazione Fanuc. Sede di Lavoro: Modena Gli interessati di entrambi i sessi possono candidarsi rispondendo alla presente offerta o inviando il cv a [email protected] o telefonando ai nr 0598772066 o 3393051522. Altraconsulenza snc - Aut. MdL e PS n.13/I/0010279 del 24/7/2009.
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Sondrio (Lombardia)
Una persona per il ruolo di coordinatrice d'agenzia da inserire nel nostro Team. ðŸ“Zona Morbegno Si richiedono: ✅Disponibilità full-time ✅Buona dialettica ✅Conoscenza dei principali social media
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Treviso (Veneto)
Stiamo selezionando delle persone motivate ed orientate alla crescita, destinate ad essere i nuovi Leader del nostro Team che cresce ogni mese. Il progetto nasce in collaborazione con una azienda Americana Leader nel suo settore, con la quale, assieme al nostro Team, ed in modo innovativo, ci stiamo occupando dello sviluppo del mercato italiano. Tra le tante aziende sul mercato, abbiamo scelto questa per alcuni motivi che la rendono una scelta perfetta per il futuro: 1) Un prodotto unico nel settore, senza concorrenza e con brevetti di proprietà; 2) Un Piano provigionale rivoluzionario, esclusivo e di semplice comprensione; 3) L’azienda è presente sul mercato internazionale dal 2012 con filiali in 24 paesi, ed è in continua espansione; 4) Il settore di riferimento è in fase di crescita esponenziale in Italia ed in Europa, si, perché questa opportunità è internazionale; 5) Il pre-lancio in Italia è iniziato il 19 aprile 2021. Il vantaggio unico ed esclusivo nel partire ora è che sarai tra i primi a partecipare a questo progetto, gettando le basi per il tuo successo di domani. Si tratta infatti di un progetto concreto, di quelli che cambiano la vita se si seguono le istruzioni con impegno, serietà e passione. Un progetto per il quale sono aperte le porte a tanti, ma non a tutti. Investiamo il nostro tempo a formare ed affiancare solo persone intelligenti e disposte a mettersi in gioco davvero, persone assetate di competenze di alto livello, persone consapevoli del fatto che ogni successo nella vita si ottiene con impegno, costanza e lavoro, prima di ogni cosa, su sé stessi, imparando a sviluppare un certo tipo di Leadership. Chi sono per noi i leader? Come diceva Roosevelt: “la differenza tra un leader e un capo: il leader guida, il capo conduce”
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Roma (Lazio)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per società Golden Partner Microsoft, esperta in Digital Transformation, per ampliamento del team interno dedicato allo sviluppo di web application, stiamo selezionando un Senior React Developer per attività di sviluppo su “framework” React. La persona si occuperà inoltre della gestione di un team. Si offre l'opportunità di lavorare su progetti strategici utilizzando tecnologie innovative, in un contesto attento alla crescita professionale delle proprie persone, con possibilità di conseguire certificazioni. Skills richieste: - React JS - Redux - Javascript (ES6) - CSS 3 - HTML 5 - Bootstrap e/o Flexbox - Javascript based Frameworks Skills preferenziali: - React Native - TypeScript - Certificazioni Microsoft - Azure - Framework.NET - MS MVC/WebAPI - Entity Framework - buona conoscenza della lingua inglese - esperienza maturata nella gestione o nel coordinamento di un team. Completano il profilo team working, buone doti relazionali, orientamento al problem solving. Richiesta disponibilità a trasferte. Sede di lavoro: Roma (zona Laurentina). Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul nostro sito internet www.egovaleo.it nella pagina dedicata http://www.egovaleo.it/invia-cv/ EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare www.egovaleo.it
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Italia
Il nostro cliente è un leader europeo nel settore dei corrieri espressi, riconosciuto per lofferta di soluzioni logistiche su misura per privati e aziende. Con un forte impegno verso lefficienza, la sicurezza e la sostenibilità, questa realtà si distingue per leccellenza nellesperienza cliente, grazie a tecnologie innovative e a un approccio responsabile nei confronti dellambiente. Stiamo cercando una figura di Manager di un team Payroll & Admin, contribuendo alla crescita di un ambiente dinamico e in rapida evoluzione. Principali responsabilità: - Gestione Payroll: Supervisione dellintero processo payroll, inclusi organici, anagrafiche aziendali e reporting, assicurando la conformità normativa (obblighi contributivi, assicurativi, fiscali e amministrativi). - Amministrazione dipendenti: Gestione del ciclo di vita dei dipendenti (assunzioni, contratti, cessazioni) e delle relative tematiche giuslavoristiche. - Ottimizzazione dei processi: Standardizzazione e armonizzazione delle procedure di amministrazione del personale, garantendo la conformità alle normative aziendali (es. SOX Compliance). - Relazioni interne ed esterne: Coordinamento con consulenti del lavoro, studi legali e altri interlocutori per tematiche amministrative e contrattuali. - Gestione fornitori: Supervisione e valutazione dei fornitori esterni di servizi HR (payroll, consulenza del lavoro, welfare aziendale). - Conformità normativa: Interazione con enti esterni per garantire la corretta gestione di adempimenti, dichiarazioni e pagamenti. - Leadership del team: Coordinamento e sviluppo del team HR Payroll & Administration, assicurando il raggiungimento degli obiettivi. Il profilo ideale: - Formazione: Laurea in discipline economiche o giuridiche oppure diploma con esperienza equipollente. - Esperienza: Almeno 5 anni come Payroll & Administration Specialist in aziende strutturate e 3-5 anni in ruoli gestionali simili. - Conoscenze tecniche: Competenza approfondita nei processi di HR Administration e ottima padronanza del pacchetto Office (Excel avanzato e PowerPoint). - Lingue: Conoscenza fluente dellinglese (livello B2). - Competenze trasversali: Eccellenti capacità organizzative, di pianificazione e gestione dei progetti, oltre a doti di leadership, comunicazione e coaching. - Adattabilità: Capacità di lavorare sotto pressione e flessibilità in contesti dinamici. Offerta: - Assunzione a tempo indeterminato diretta con lazienda. - Retribuzione commisurata allesperienza e alle competenze. - Modalità di lavoro ibrida, con possibilità di smart working e presenza in sede. - Ambiente dinamico, innovativo e orientato allo sviluppo delle persone. - Opportunità di ricoprire un ruolo strategico con possibilità di crescita professionale in unazienda leader del settore. Sede di lavoro: San Giuliano Milanese Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-Hybrid #LI-SM1 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
ZETASERVICE S.R.L. Il nostro cliente è un leader europeo nel settore dei corrieri espressi, riconosciuto per lofferta di soluzioni logistiche su misura per privati e aziende. Con un forte impegno verso lefficienza, la sicurezza e la sostenibilità, questa realtà si distingue per leccellenza nellesperienza cliente, grazie a tecnologie innovative e a un approccio responsabile nei confronti dellambiente. Stiamo cercando una figura di Manager di un team Payroll & Admin, contribuendo alla crescita di un ambiente dinamico e in rapida evoluzione. Principali responsabilità: - Gestione Payroll: Supervisione dellintero processo payroll, inclusi organici, anagrafiche aziendali e reporting, assicurando la conformità normativa (obblighi contributivi, assicurativi, fiscali e amministrativi). - Amministrazione dipendenti: Gestione del ciclo di vita dei dipendenti (assunzioni, contratti, cessazioni) e delle relative tematiche giuslavoristiche. - Ottimizzazione dei processi: Standardizzazione e armonizzazione delle procedure di amministrazione del personale, garantendo la conformità alle normative aziendali (es. SOX Compliance). - Relazioni interne ed esterne: Coordinamento con consulenti del lavoro, studi legali e altri interlocutori per tematiche amministrative e contrattuali. - Gestione fornitori: Supervisione e valutazione dei fornitori esterni di servizi HR (payroll, consulenza del lavoro, welfare aziendale). - Conformità normativa: Interazione con enti esterni per garantire la corretta gestione di adempimenti, dichiarazioni e pagamenti. - Leadership del team: Coordinamento e sviluppo del team HR Payroll & Administration, assicurando il raggiungimento degli obiettivi. Il profilo ideale: - Formazione: Laurea in discipline economiche o giuridiche oppure diploma con esperienza equipollente. - Esperienza: Almeno 5 anni come Payroll & Administration Specialist in aziende strutturate e 3-5 anni in ruoli gestionali simili. - Conoscenze tecniche: Competenza approfondita nei processi di HR Administration e ottima padronanza del pacchetto Office (Excel avanzato e PowerPoint). - Lingue: Conoscenza fluente dellinglese (livello B2). - Competenze trasversali: Eccellenti capacità organizzative, di pianificazione e gestione dei progetti, oltre a doti di leadership, comunicazione e coaching. - Adattabilità: Capacità di lavorare sotto pressione e flessibilità in contesti dinamici. Offerta: - Assunzione a tempo indeterminato diretta con lazienda. - Retribuzione commisurata allesperienza e alle competenze. - Modalità di lavoro ibrida, con possibilità di smart working e presenza in sede. - Ambiente dinamico, innovativo e orientato allo sviluppo delle persone. - Opportunità di ricoprire un ruolo strategico con possibilità di crescita professionale in unazienda leader del settore. Sede di lavoro: San Giuliano Milanese Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-Hybrid #LI-SM1 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Catania (Sicilia)
Azienda per inserimento immediato full time, ricerca la figura di: RECEPTIONIST TEAM ASSISTANT. La risorsa che stiamo cercando dovrà gestire lo smistamento chiamate in entrata ed uscita rispondendo in modo gentile e professionale. Identifica e valuta rapidamente la natura della chiamata, e fornisce le prime informazioni che gli vengono richieste e inoltrerà la chiamata verso la persona o l’ufficio richiesto. Dovrà gestire gli indirizzi di posta elettronica aziendale ed essere di aiuto agli altri uffici. Offriamo: inserimento diretto in azienda a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, affiancamenti e formazione interna, possibilità di crescere all'interno dell' azienda. Richiediamo: utilizzo del sistema office e minima esperienza nella mansione. Completano il profilo: ottime doti relazionali e comunicative, buona leadership e attitudine al problem soling, precisione, motivazione e rapidità di apprendimento. Allegare Curriculum Vitae aggiornato.
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