-
loading
Solo con l'immagine

Stiamo hotel


Elenco delle migliori vendite stiamo hotel

STIAMO ARRIVANDO PER VOI VEGAS ADDIO AL NUBILATO FESTA DI ADDIO AL NUBILATO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Stiamo arrivando per voi Vegas addio al nubilato festa di addio al nubilato damigella d'onore
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STIAMO OTTENENDO UN CUCCIOLO ANNUNCIO ADOZIONE NUOVO CANE DA COMPAGNIA MAGLIETTA
  • Ultime notizie stiamo ricevendo un cucciolo! Sorprendi tutti con questa grafica divertente per i nuovi proprietari di animali domestici. Un fantastico regalo per un cucciolo nuovo! Annuncia la grande notizia alla famiglia, mamma, papà, genitori, nonni, e amici! Indossalo la prossima volta che li vedi!
  • L"annuncio di adozione di animali domestici o l"adozione di cani a sorpresa rivelano. Annuncia il tuo nuovo membro della famiglia in modo memorabile con questa dichiarazione di notizie. Un ottimo ricordo per i proprietari di animali domestici da tenere per sempre! Prendi il tuo oggi e inizia a costruire ricordi.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HOTEL CORTESIA - 48 FETTE HOTEL CLASSICHE + 24 VASCHETTE NUTELLA DA 15GR - KIT IDEALE PER HOTEL, B&B, CASA VACANZE, CORTESIA
  • ? Ricevi Kit Colazione - 48 Fette Hotel Classiche? + 24 Vaschette Nutella da 15gr ?
  • ☕ Tutto il necessario per una Colazione Perfetta, per dare ai tuoi ospiti un ricordo speciale in cui tornare.
  • ☕ Le Fette Hotel Grissin Bon accompagnate dalla dolcezza della Nutella sono il connubio perfetto per una colazione sana e piena di gusto.
  • ☕ Kit completo per il tuo hotel, b&b, casavacanze.
  • ☕ Visita il nostro store e scopri gli altri prodotti o kit cortesia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bergamo (Lombardia)
Stiamo cercando un agente di front desk, cuoco, aiuto cucina lavapiatti e cameriere per gli hotel per servire come primo punto di contatto dei nostri ospiti e gestire tutti gli aspetti della loro sistemazione. Le responsabilità di Hotel Front Desk Agent includono la registrazione degli ospiti, la gestione delle prenotazioni e la fornitura di informazioni su camere, tariffe e servizi. Requisiti: amministrazione e capacità del servizio clienti. Ottime capacità di comunicazione scritta e orale. Una modalità telefonica amichevole e professionale. La capacità di stare calmi sotto pressione e prendersi cura di diverse cose contemporaneamente.Qualsiasi persona disposta a trasferirsi fuori Italia presso la nostra nuova filiale di apertura. ?I candidati qualificati sono tenuti a inviare il proprio CV / curriculumvia email marcodicristo870@gmail.com per la domanda immediata.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Stiamo ricercando per hotel 4* in zona eur, di prossima apertura nel mese di settembre 2021, 1 figura da inserire in organico con la mansione di portiere.la figura si occupera':- del controllo degli accessi dei clienti- gestione delle chiavi delle camere- registrazione dei turni dei dipendentila figura effettuera' solo orario giornaliero non sono richieste esperienze pregresse nel settore, pertanto valutiamo anche candidature neodiplomate.il trattamento economico contrattuale verra' discusso in sede di colloquio.inviare cv completo di recapito telefonico clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Stiamo ricercando una figura da inserire all'interno del nostro staff di sala di un ristorante all'interno di un hotel. Lo stipendio e la tipologia di contratto saranno valutati in base al profilo e competenze dimostrate in fase di colloquio. Sono richieste preferibilmente pregresse esperienze nel settore. La sede di lavoro è sita a Padova. Saranno valutate solo le candidature corredate di curriculum vitae e foto. Ringraziamo fin d'ora quanti si candideranno. invia il tuo cv a cv
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Stiamo per cominciare un nuovo progetto alberghiero e ci farebbe piacere trovare giovani o meno, interessati a scoprire l'affascinante mondo dell' Hotellerie. Persone che abbiano voglia di imparare e crescere con noi. Cerchiamo quindi figure diverse, da valutare e inserire nel ruolo da cui possono ricavare più soddisfazione, dalla ristorazione alla manutenzione, dalla reception alle pulizie camere. Se siete interessati, mandateci una vostra candidatura raccontandoci i vostri punti forti ma sopratutto quelli deboli, aiutateci a capire Chi siete e speriamo di poter collaborare al più presto.
Vista prodotto
Italia
Nell'ambito delle nostre attività di espansione, The Hotel St. Pancras accoglie candidature di candidati aventi i requisiti per un eventuale inserimento lavorativo qui a St Pancras Renaissance Hotel. Attualmente stiamo cercando candidati con le iniziative orgogliosi del loro lavoro e le esperienze precedenti. Esistono opportunità in tutte le aree dell'hotel. Capo Ricevimento, Restaurant & Bar Manager, intrattenimento, Operations Manager, Vendite / Marketing Manager, Account e Finance Manager, Food & Catering Manager, Casino Manager, Business Analyst, Risorse Umane Assistente, Customer Relations (Host), Segretario Assistente, Receptionist, Reception Attendant, Account / Finance Officer, Vendite / Marketing Tipo di lavoro: Stato lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Londra, Regno Unito
3.100 €
Vista prodotto
Erice (Sicilia)
Numeri e risultati sono la tua passione? Stai cercando la realtà aziendale che ti dia l’opportunità di avere una stabilità ed una crescita? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: HOTEL TIRRENO, realtà presente nel territorio dal 1967 presso Erice mare (TP), adagiato sul mare ed avvolto dal sole caldo della Sicilia occidentale, accoglie i suoi clienti in una piccola oasi di relax. L'Hotel Tirreno offre insieme al comfort di un albergo prestigioso, l'unicità della posizione direttamente sul mare con porticciolo privato e la combinazione di servizi pensati a rendere la vacanza un'esperienza esclusiva. Ricerca la figura di: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A (Erice mare, TP) La persona che stiamo cercando dovrà condividere il progetto di espansione, si occuperà dell’intero ciclo amministrativo e contabile e della gestione del fisco. Dalla registrazione delle fatture, ai contatti con clienti e fornitori, fino alla chiusura del bilancio. OFFRIAMO: CCNL a tempo indeterminato, con fisso mensile adeguato al ruolo ricoperto, affiancamento iniziale, possibilità di crescita e la possibilità di collaborare con un’azienda che da tanto valore alle persone. RICHIEDIAMO: laurea in ambito economico, esperienza pregressa in ruoli amministrativi, conoscenza ottimale del pacchetto office, precisione e affidabilità. SE HAI VOGLIA DI ABBRACCIARE UN PROGETTO AMBIZIOSO E PRESTIGIOSO, INVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM VITAE A [email protected] indicando in oggetto: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A HOTEL TIRRENO Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al tratt
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Guarda Golf Hôtel & Résidences in Svizzera è una società multinazionale specializzata nel reclutamento internazionale e nella gestione delle carriere dei candidati. Siamo attualmente alla ricerca di personale per stimati clienti in Svizzera, tra cui ristoranti premiati con rosette e stelle Michelin, bar di hotel a 4 e 5 stelle e posizioni remote che offrono significative opportunità di avanzamento professionale, oltre a possibilità di alloggio. I candidati prescelti possono guadagnare fino a 4.800 euro al mese, comprensivi di vitto e alloggio, con un'indennità settimanale aggiuntiva di 200 euro, in base alle prestazioni. Ecco diverse posizioni in hotel, ristoranti e bar che stiamo cercando: Chef esecutivo Direttore di ristorante lavapiatti aiuto pizzaiolo Manager di cibo e bevande Sommelier Barista Responsabile del Front Office Concierge Coordinatore di eventi Sous Chef Responsabile bar Assistente del direttore del ristorante Capo cameriere/cameriera Pasticcere Responsabile del servizio in camera Responsabile catering Host/Hostess Mixologist Capitano di banchetto Supervisore del ristorante Steward del vino Profilo ideale: - Minimo esperienza - Referenze a disposizione - Abilità a lavorare in team Benefici: e-mail: - Vitto e alloggio inclusi - Nessun costo di agenzia whatsapp : Credi di avere tutte le caratteristiche che cerchiamo? Non perdere altro tempo, e candidati!
3.800 €
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
Lavoratori creativi necessari in hotel in Germania Siamo alla ricerca di personale esperto e che lavora sodo in adlon hotel Germania. Quello che stiamo cercando sono cuochi, camerieri, cameriera, receptionist, lavastoviglie, baristi e cameriere. Puoi muoverti immediatamente e la maggior parte deve essere in grado di lavorare in team con altri lavoratori, invia il CV per la revisione a Adlonfoudationhotel@gmail.com per maggiori informazioni sul lavoro direttamente al manager per la revisione e qualsiasi altro dettaglio essere necessario per noi te li forniremo al più presto Grazie per la gentilezza e volendo rileggerti
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Offerte di lavoro Hotel Con Vitto E Alloggio Per conto dei nostri alberghi partner a 4* - 5* stiamo selezionando personale. Attualmente ricerchiamo Cuochi, Chef de Partie, Pizzaiolo, Camerieri, pulizia, Barista, Aiuto cuoco e Lavapiatti. Profilo ideale: - Minimo esperienza - Referenze a disposizione - Abilità a lavorare in team Benefici: e-mail: - Vitto e alloggio inclusi - Nessun costo di agenzia whatsapp: +41 22 575 43 76 Credi di avere tutte le caratteristiche che cerchiamo? Non perdere altro tempo, e candidati!
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Per Hotel, stiamo cercando camerieri di sala. Il candidato dovrà svolgere le seguenti mansioni: preparare i tavoli; organizzare la mise en place del ristorante; fare da spola tra la sala da pranzo e le cucine per servire i piatti ai tavoli; pulire le attrezzature e i tavoli; accogliere e ricevere i clienti, in caso di assenza della persona preposta; gestire il conto e la cassa (se richiesto). Si richiede disponibilità immediata. È richiesta inoltre maturata e documentata esperienza nel settore alberghiero. Si offre contratto di lavoro full time a tempo determinato. Luogo di lavoro: Sanremo
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cooperativa: stiamo cercando addetti alle pulizie come cameriere ai piani presso hotel sito a roma zona laurentina si richiede esperienze nel settore.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
I Portici Hotel 4* S in cento a Bologna, con annesso Ristorante I Portici Stella Michelin, struttura di primario riferimento nell'ospitalità bolognese, assume Capo Ricevimento. Stiamo cercando un professionista che abbia già ricoperto il ruolo, capace di gestire a 360° il reparto Front Office. Sarà al contempo Guest Relation Manager e, a rotazione con gli altri Capi Servizio, Duty Manager. Si richiede fluente e corrente utilizzo della lingua inglese, preferibile seconda lingua e conoscenza del programma Opera di Fidelio. Inviare Cv aggiornato e con foto per valutazione dell'ufficio HR ed invito a colloquio conoscitivo. Primo inserimento a tempo determinato con scopo di rinnovo a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Per ampliare lo staff di cucina / ristorante di Palazzo Natoli selezioneremo personale da inserire nel nostro staff. Stiamo cercando le seguenti figure: barista cucinare Aiuta Cook Cameriere pizzaiolo Requisiti: stiamo cercando persone con almeno un anno di esperienza in vari settori. Anche la professionalità e le eccellenti capacità interpersonali sono imperative. invia un CV dettagliato e ti contatteremo immediatamente per maggiori informazioni sul lavoro e per concordare un colloquio, grazie
Vista prodotto
San Gregorio di Catania (Sicilia)
Stiamo reclutando per un Receptionist Stiamo reclutando per un Receptionist per essere responsabile per i clienti di saluto e visitatori al nostro ufficio. Sarai incaricato di dare ai clienti indicazioni per varie parti dell'ufficio, contattare i dipendenti per quanto riguarda i visitatori, rispondere ai telefoni e prendere messaggi e ordinare e distribuire la posta. Doveri e responsabilità Saluta gli ospiti dell'hotel e rispondi a domande o dubbi Mantenere una reception ordinata Fornire un'esperienza eccezionale per gli ospiti Utilizzare sistemi telefonici multilinea e programmi per computer Mantenere i record degli ospiti e prendere le prenotazioni Completa i compiti di base della cassa e della contabilità Contatta il personale per risolvere i problemi in caso di difficoltà, garantendo il comfort dell'ospite Competenze e requisiti Eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale Buona conoscenza di Microsoft Office e di altri software informatici pertinenti Un approccio proattivo per risolvere i problemi che si presentano Altamente organizzato Multitasking e priorità al lavoro sotto pressione Le persone qualificate sono tenute a inviare il proprio CV / Curriculum via e-mail. Inserzionista: Hotel De La Ville
4.500 €
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Stiamo cercando un/a lavapiatti per la stagione 2021 (da gennaio a metà aprile) in Val Maira (Piemonte): la persona inserita si occuperà di pulizia e lavaggio stoviglie e supporto in attività di stoccaggio e rifornimento delle materie prime della cucina presso un hotel immerso nella Val Maira- L’orario è full time (lavaggio stoviglie dopo colazione, pranzo e cena) 6 giorni a settimana, vitto e alloggio inclusi. Per maggiori informazioni e candidarti, INVIA UNA MAIL ALL'INDIRIZZO MAIL CON IN OGGETTO “Candidatura Lavapiatti Hotel Maira” E CURRICULUM IN ALLEGATO Il trattamento dei curricula viene effettuato nel rispetto dei criteri previsti dal regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali, Reg. 2016/679/UE, in vigore dal 25 maggio 2018 (d’ora in avanti G.D.P.R.). Grazie se vorrete condividere!
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
stiamo selezionando con disponibilità immediata per le nostre strutture al mare e montagna le seguenti figure professionali: direttori di hotel, camerieri di sala, chef di cucina, addetti al ricevimento e portiere notturmo. Cerchiamo candidati che hanno disponibilità immediata e offiramo se necessario anche vitto e alloggio. Inviare curriculum
Vista prodotto
Verona (Veneto)
stiamo selezionando un addetta alle pulizie che svolga la sua attività presso un hotel medicalizzato per la pulizia di camere e spazi comuni. domicilio in zona, minima esperienza
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Stiamo cercando cameriere di sala con esperienza per il ristorante del St. Mauritius hotel sia per il servizio serale che per le colazioni. Richieste capacità di accoglienza dell’ospite, professionalità e prontezza d'azione. Ottima padronanza della lingua inglese. Ottime doti relazionali, buona attitudine commerciale, spiccate capacità comunicative e dinamismo. Educazione, galateo e savoir-faire. Aspetto curato. Interpretare le esigenze gastronomiche della clientela e saper vendere i prodotti presenti nei menù. Operare al tavolo degli ospiti (tranciare, sfilettare). Richiesta flessibilità oraria. Contratto aprile - ottobre. INVIARE CURRICULUM Durata contratto: 7 mesi Data di inizio prevista: 1/4/2022 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Vista prodotto
Manfredonia (Puglia)
Hai competenze nel campo dell’housekeeping e sei alla ricerca di una azienda che premi il tuo talento? Ti piacerebbe essere la cameriera ai piani di una rinomata struttura turistico ricettiva? Stiamo cercando te! REGIOHOTEL MANFREDI, hotel categoria 4 stelle dotato di ristorante, centro benessere, centro congressi, sale ricevimenti, campi sportivi e piscina operante nella provincia di Foggia da oltre 18 anni nel campo dell’ospitalità e ristorazione per ampliamento proprio organico interno ricerca CAMERIERA AI PIANI La persona che stiamo cercando dovrà occuparsi della pulizia delle camere e dei bagni dell’hotel, pulizia delle aree comuni dell’albergo, del ripristino dei prodotti presenti nel carrello delle pulizie e consegna della modulistica alla governante d’hotel. Offriamo: contratto a tempo determinatoa norma di legge, affiancamenti, formazione continua e corsi di aggiornamento in azienda in un ambiente dinamico e stimolante con concrete possibilità di crescita. Chiediamo esperienza minima di 2 anni all’interno di alberghi di pari categoria, diploma, buona conoscenza dei principali applicativi informatici, spigliate doti relazionali e comunicative, una buona attitudine al problem solving, capacità di lavorare in gruppo, affidabilità e flessibilità. Durata contratto: 6 mesi Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Il bar ristorante dell'hotel, che punta al settore italiano, è alla ricerca di una persona esperta da inserire nel nostro staff quanto prima. Noi stiamo cercando. - receptionist con almeno 3 anni di esperienza in hotel o settori affini. - Cameriere e cameriera con almeno 2 anni di esperienza in hotel o ristorante. - Chef e assistente cuoco con almeno 2 anni di esperienza in hotel o ristoranti. - Pizzaiolo con almeno 1 anno di esperienza. - Barista / barista con almeno 2 anni di esperienza in hotel, bar o ristoranti. - Lavastoviglie con almeno 1 anno di esperienza in hotel o ristoranti. Noi offriamo. contratto a tempo indeterminato, giorno libero, vitto e alloggio. I candidati interessati possono candidarsi e inviare il proprio curriculum vitae.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Securterm Srls sito in Italia, Stiamo assumendo il seguente servizio da aggiungere in azienda; Addetto alla reception con almeno 3 anni di esperienza in hotel o in settori correlati. Cameriere e cameriera con almeno 2 anni di esperienza in hotel o ristoranti. Cuoco e Aiuto Cuoco con almeno 2 anni di esperienza in hotel o ristoranti. Pizzaiolo con almeno 1 anno di esperienza. Barista / Barman con almeno 2 anni di esperienza in hotel, bar o ristoranti. Offriamo: contratto a tempo indeterminato, giornata libera, vitto e alloggio. I candidati interessati ci inviano la domanda con una breve lettera di presentazione e un CV aggiornato via e-mail (jhonsonbarbra095@gmail.com) per un colloq
Vista prodotto
Manfredonia (Puglia)
Hai competenze nel campo della ristorazione e sei alla ricerca di una azienda che premi il tuo talento? Ti piacerebbe essere il maitre di una rinomata struttura turistico ricettiva? Stiamo cercando te! REGIOHOTEL MANFREDI, hotel categoria 4 stelle dotato di ristorante, centro benessere, centro congressi, sale ricevimenti, campi sportivi e piscina operante nella provincia di Foggia da oltre 18 anni nel campo dell’ospitalità e ristorazione per ampliamento proprio organico interno ricerca MAITRE La persona che stiamo cercando dovrà occuparsi della gestione della brigata di sala. E’ sua responsabilità garantire al cliente la migliore esperienza possibile mentre è al ristorante. Deve quindi conoscere il galateo,* possedere doti manageriali e relazionali e un’approfondita conoscenza del mondo della ristorazione. Dovrà occuparsi dellapreparazione dei locali, la gestione delle prenotazioni, l'accoglienza dei clienti, ilcoordinamento del servizio e del personale di sala.* Offriamo: contratto a tempo determinatoa norma di leggecon la possibilità di una trasformazione a tempo indeterminato, affiancamenti, formazione continua e corsi di aggiornamento in azienda in un ambiente dinamico e stimolante con concrete possibilità di crescita. Chiediamo esperienza minima di 3 anni all’interno di ristoranti d’hotel, diploma o laurea in discipline economiche - turistiche, buona conoscenza dei principali applicativi informatici, spigliate doti relazionali e comunicative, una buona attitudine al problem solving, capacità di lavorare in gruppo, affidabilità e flessibilità. Durata contratto: 12 mesi Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Hai competenze nel settore della ristorazione e cerchi un'azienda che premia il tuo talento? Ti piacerebbe essere la cameriera di una rinomata località turistica? L'Hotel Hilton ricerca un centro benessere, centro congressi, sale ricevimenti, campi sportivi e piscina operante da oltre 10 anni nel settore dell'ospitalità e della ristorazione per l'ampliamento del proprio personale interno. Ricerca receptionist / barman La persona che stiamo cercando dovrà preparare la sala da pranzo ed i tavoli prima dell'apertura al pubblico, disporre i tavoli secondo la location prestabilita, organizzare eventuali posti riservati, dedicarsi al locale e ad ogni altro accessorio essere tavola e servizio. All'apertura del ristorante, si occuperà di accogliere i clienti e accompagnarli ai tavoli. Offriamo: contratto a tempo determinato a norma di legge, affiancamento, formazione continua e corsi di aggiornamento in azienda in un ambiente dinamico e stimolante con concrete possibilità di crescita. Chiediamo esperienza minima di 2 anni in hotel della stessa categoria, diploma di scuola alberghiera, buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche, spiccate capacità relazionali e comunicative, buona attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team, affidabilità e flessibilità. Durata contratto: 12 mesi Contratto di lavoro: Formazione continua e aggiornamento in azienda a tempo pieno, a tempo determinato, in un ambiente dinamico e stimolante con concrete opportunità di crescita. Chiediamo esperienza minima di 2 anni in hotel della stessa categoria, diploma di scuola alberghiera, buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche, spiccate capacità relazionali e comunicative, buona attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team, affidabilità e flessibilità. Durata contratto: 12 mesi Contratto di lavoro: Formazione continua e aggiornamento in azienda a tempo pieno, a tempo determinato, in un ambiente dinamico e stimolante con concrete opportunità di crescita. Chiediamo esperienza minima di 2 anni in hotel della stessa categoria, diploma di scuola alberghiera, buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche, spiccate capacità relazionali e comunicative, buona attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team, affidabilità e flessibilità. Durata contratto: 12 mesi Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, buona attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team, affidabilità e flessibilità. Durata contratto: 12 mesi Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, buona attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team, affidabilità e flessibilità. Durata del contratto: 12 mesi Contratto di lavoro: a tempo pieno, a tempo de.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Descrizione azienda Sede di lavoro: Vicenza Rif. 4861 TUR24 Il nostro cliente è un noto Hotel ristorante della provincia di Vicenza (VI). Parliamo di un Hotel con spazio eventi e più spazi ristoro ed il ristorante di punta è conosciuto per il suo menù incentrato su piatti di pesce, gusto, qualità ed attenzione alla stagionalità.Per ampliamento staff del cliente stiamo ricercando una valida risorsa in qualità di       CHEF DE PARTIEPosizione Lo chef de partie, si relaziona con il gruppo e con lo Chef, si occuperà e sovrintenderà la preparazione e la cottura dei piatti, nel pieno rispetto del menu, delle indicazioni dello Chef e della soddisfazione del cliente. Contribuisce, con la propria professionalità al rispetto ed all' applicazione delle regole ed al sistema di autocontrollo Haccp. Può collaborare con gli altri membri della brigata per sopperire a necessita o picchi di lavoro non stimati. Requisiti ll nostro candidato ideale ha maturato esperienze analoghe di almeno 3 anni, idealmente in ristoranti di Hotel, meglio se in strutture in cui si realizzano eventi e ricevimenti, con una forte attenzione al servizio ed alla qualità. Si ricerca una figura con buone attitudini relazionali, capace di inserirsi in una brigata di 12 elementi già attiva con una direzione orientata al servizio ed alla cucina di qualità. Pensiamo ad una persona idealmente con diploma di scuola alberghiera, buona esperienza nell'uso e nella valorizzazione di materia prima, dotato di buona manualità, ordinato, capace di lavorare in armonia con gli altri, serio, puntuale, con buone conoscenze della cucina di pesce. Privilegiamo figure residenti in zona, ma l'alloggio può essere previsto. Il compenso sarà di sicuro interesse e commisurato a capacità ed esperienza. Si tratta di una assunzione dapprima a tempo determinato per diventare, a scadenza, un indeterminato. Entusiasta, genuina, energica, empatica, comunicativa, con elevato senso di responsabilità, con attitudine verso la puntualità, l'ordine e la pulizia, dotata di ottime doti comunicative, con elevate capacità di problem solving. Deve sapersi relazionare efficacemente con gli altri membri dell'organizzazione, con lo Chef e con la Direzione, direttamente coinvolta nella gestione dell'Hotel e molto rispettosa verso i propri dipendenti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’Hotel Mioni Pezzato, 4 stelle S ad Abano Terme cerca un Restaurant Manager Operativo. L’hotel è aperto tutto l’anno – non è stagionale. La figura che stiamo cercando è operativa. L’orario di lavoro del Restaurant Manager è intenso, poiché di norma è richiesta la presenza in sala durante il servizio come coordinatore / accoglienza. Nello specifico dovrà occuparsi di: Ottimizzare i ricavi & costi degli outlet (ristorante e bar) Coordinare le mansioni, i turni di lavoro, gli orari e le ferie delle brigate di ristorante e bar composte in totale da 25 persone Formare il personale del ristorante Ottimizzare il mansionario e le procedure di servizio esistenti / ottimizzare la produttività e il servizio Assicurare un ottimo servizio clienti e gestire feedback e lamentele della clientela Verificare che vengano rispettate le norme igienico-sanitarie / norme di sicurezza. Garantire la perfetta manutenzione e sanificazione degli outlet. Garantire un’ottima relazione comunicativa tra sala e cucina Essere di riferimento per lo Chef di cucina, il Front Office Manager e la Direzione Caratteristiche: 2 Outlet / ristoranti così organizzati 1 Ristorante “à la carte” tipo “Bistrot” aperto a pranzo. 1 ristorante principale di pensione che serve da 70 a 150 persone a pranzo e da 150 a 330 persone a cena Cosa offriamo: Ambiente stimolante, dinamico e giovane Lavoro intensivo in un team motivato Ricerca continua di miglioramento Struttura aperta tutto l’anno 13° e 14° mensilità Orari fissi con massimo 45 ore di lavoro settimanale – turni possibilmente spezzati Straordinario forfettizzato (20 ore al mese) 1 giorno di riposo a settimana Divisa professionale Alloggio ristrutturato a nuovo con WIFI e TV disponibile Mensa aziendale per colazione, pranzo e cena Cosa cerchiamo: Conoscenza della lingua tedesca (buono) / inglese (buono) + francese preferibile Esperienza in hotel con menù di pensione preferibile Ottime capacità organizzative e capacità di implementare standard operativi Passione per il mestiere Orientamento alla performance e al lavoro fatto bene Spirito di iniziativa e capacità decisionali Capacità relazionali Problem solving Resistenza allo stress Se interessati mandare il proprio CV con foto e requisiti minimi includendo autorizzazione per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) e del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” per i fini di ricerca e selezione personale. Non verranno accettati CV precompilati da Indeed.
Vista prodotto
Italia
Gent.ma Direzione Sono a chiedere la massima diffusione presso chi ne fosse interessato della attività che stiamo intraprendendo in Italia a seguito di una visione nuova e diversa del turismo culturale che in Italia trova la sede primaria ed insuperabile. La ns. organizzazione è veterana in Italia per la organizzazione di eventi musicali classici e simili avendo iniziato nel lontano 1978 a programmare ed organizzare concerti, opere liriche,balletti ecc.ecc. E se dovessimo calcolare quante manifestazioni abbiamo realizzato in tutta Italia da allora ad oggi, superiamo le 5.000 unità. Quasi tutte le nazioni europee si sono esibite in Italia grazie alla ns. comprovata ed indiscussa professionalità nel settore. Ora intendiamo allargare il ns. lavoro anche al settore dei gruppi amatoriali musicali ( quelli professionali continueranno il loro percorso trentennale) portando a conoscenza che esiste la opportunità di realizzare in tutta Italia (sia grandi città storiche che in provincia) degli eventi musicali per musicisti amatoriali come: - cori da camera o cori lirici o cori religiosi (qualsiasi entità) -orchestre giovanili (d'archi, da camera,sinfoniche) od orchestre amatoriali, o scolastiche -complessi da camera (solisti, duo, trio ….) (cantanti lirici ….) Tale evento va inquadrato in un ambito anche turistico, abbinando l'aspetto musicale a quello del turismo con il realizzare delle tournèe (su commissione del musicista/i) nei luoghi preferiti in Italia ed nei periodi scelti, curando noi tutto l'aspetto sia musicale (luogo dei concerti,pubblicità,permessi SIAE ed autorizzazioni, affissioni,programma di sala...............) come anche la situazione logistica e dei viaggi (bus, transfert da aeroporto, o stazione ferroviaria,da albergo a sala del concerto......alberghi ,pasti ecc.). I costi turistici sono inferiori ai costi di agenzia Turistica onde compensare i costi organizzativi musicali. Il tutto sotto la ns. consolidata esperienza professionale del settore. E' evidente che tutto ciò ha dei costi (contenuti dalle ns. relazioni trentennali con ambienti concertistici, turistici,logistici....) e quindi forniremo preventivi dettagliati ed articolati , allo scopo di realizzare l'evento musicale unito al momento turistico ed proponendo realizzazioni ove sia l'aspetto concertistico che quello turistico siano amalgamate tra loro, privilegiando la attuazione della vs. richiesta al riguardo.   Articolando le località solo in una Regione italiana, od in più regioni; solo in una città o svariate città. Evidenziamo che  tra il maggio ed ottobre del 2015 siamo presenti all’Expo 2015 di Milano con una Maratona Musicale ove potremmo inserire se richiestoci altre occasioni musicali. E' gradito avere nominativi od indirizzi email di potenziali gruppi o musicisti che ne fossero interessati, allo scopo di vagliare attentamente la loro richiesta e soddisfarla nel modo migliore. Riteniamo che la fusione tra Cultura Musicale e Turismo artistico ,sia un connubio ideale. Ringraziamo anticipatamente della attenzione che potrà prestare alla ns. iniziativa. Cordialmente MUSICAL DORICA m° Silvano Frontalini www.musicaldorica.it/silvano.frontalini/ Gent.ma Direction They are to seek the widest possible dissemination among those interested in the activities that we are undertaking in Italy as a result of a new and different vision of cultural tourism in Italy is the primary venue and unsurpassed. Ns. organization is a veteran in Italy for the organization of musical events and similar classics having begun in 1978 to plan and organize concerts, operas, ballets etc.etc. And if we were to calculate how many events we have made throughout Italy since To date, we exceed 5,000 units. Almost all European countries have performed in Italy thanks to our. proven and undisputed professionalism in the industry. Now we intend to extend our. also work in the field of amateur music groups (the professional ones will continue their journey thirty years) leading to knowledge that there is opportunity to achieve in all of Italy (both large historical cities in the province) of musical events for amateur musicians as: - Chamber choirs or choruses or choirs religious lyric (any size) -youth orchestras (strings, chamber, symphonic) or amateur orchestras, school or -chamber ensembles (solo, duo, trio ....) (opera singers ....) This event should be seen in a tourist area also, combining the musical aspect to that of tourism to the completion of the tour (commissioned by the musician / s) in preferred locations in Italy and in the periods chosen, taking care of us the whole musical aspect is (place of concerts, advertising, performance permits and authorizations, billboards, theater program ...............) as well as the logistical and travel (bus, transfer from the airport or train station station, from the hotel to the concert hall ...... hotels, meals etc.). The costs are lower than the costs of tourist agency Tourist order to offset the costs of organizing music. All under the ns. established professional experience in the sector. It 'obvious that everything has costs (from our content. Thirty-year relationship with concert environment, tourism, logistics ....) and then we will provide detailed estimates and articulated, in order to realize the musical event when combined tourism and proposing projects where there is the appearance that the concert tour are blended with each other, focusing on the implementation of the vs. request in this regard. Articulating the only resort in an Italian region, or in most regions; only in a city or several cities. We highlight that between May and October of 2015 we are present at the Expo 2015 in Milan with a Music Marathon where we could enter subpoenas if other musical opportunities. And 'welcome to have names or email addresses of potential musicians or bands who are interested, in order to carefully consider their demand and satisfy you in the best way. We believe that the merger of Musical Culture and Art Tourism, is an ideal match. Thank you in advance for your attention that you can give to our. initiative.   with regard   MUSICAL DORICA Maestro Silvano Frontalini www.musicaldorica.it/silvano.frontalini/ Gent.ma Direction Ils sont à rechercher la plus large diffusion possible parmi ceux qui s'intéressent aux activités que nous entreprenons en Italie à la suite d'une nouvelle vision différente du tourisme culturel en Italie est le lieu principal et inégalée. Ns. organisation est un vétéran de l'Italie pour l'organisation d'événements musicaux et classiques similaires ayant commencé en 1978 pour planifier et organiser des concerts, des opéras, des ballets etc.etc. Et si nous étions à calculer le nombre d'événements que nous avons fait dans toute l'Italie depuis À ce jour, nous dépassons 5.000 unités. Presque tous les pays européens ont effectué en Italie grâce à notre. prouvé et incontestable professionnalisme dans l'industrie. Maintenant nous avons l'intention d'étendre notre. travailler aussi dans le domaine des groupes de musique amateurs (les professionnels continueront leur voyage 30 années) menant à la connaissance qu'il ya possibilité de réaliser dans toute l'Italie (les deux grandes villes historiques de la province) d'événements musicaux pour les musiciens amateurs comme: - Chorales ou chœurs de chambre ou lyrique religieuse chœurs (toute taille) -jeunes orchestres (cordes, chambre, symphoniques) ou orchestres amateurs, l'école ou Chambre ensembles (solo, duo, trio ....) (chanteurs d'opéra ....) Cet événement doit être considéré dans une zone touristique également, combinant l'aspect musical à celui du tourisme à la fin de la tournée (commandé par le musicien / s) dans des endroits préférés en Italie et dans les périodes choisies, en prenant soin de nous tout l'aspect musical est (lieu de concerts, de la publicité, des permis et des autorisations de performance, des panneaux d'affichage, programme de théâtre ...............) ainsi que la logistique et Voyage (bus, le transfert de la gare ou l'aéroport gare, de l'hôtel à la salle de concert ...... hôtels, repas, etc.)   Les coûts sont moins élevés que les coûts d'agence de tourisme touristique afin de compenser les frais d'organisation de la musique Le tout sous les ns. expérience professionnelle établie dans le secteur. C'est évident que tout a un coût (de notre contenu. Relation de trente ans avec l'environnement de concert, tourisme, logistique ....) et nous fournira des estimations détaillées et articulé, afin de réaliser l'événement musical lorsqu'il est combiné tourisme et de proposer des projets où il ya l'impression que la tournée de concerts sont mélangés les uns aux autres, en se concentrant sur la mise en œuvre de la Vs. demander à cet égard. Articuler la seule station dans une région italienne, ou dans la plupart des régions; que dans une ville ou plusieurs villes. Nous soulignons que, entre Mai et Octobre de 2015, nous sommes présents à l'Expo 2015 à Milan avec un marathon de musique où l'on pouvait entrer assignations si d'autres possibilités musicales. Et «bienvenue à avoir des noms ou adresses e-mail de chanteurs ou groupes qui sont intéressés potentiels, en vue d'examiner avec soin leur demande et de vous satisfaire au mieux. Nous croyons que la fusion de la culture musicale et Art tourisme, est un complément idéal. Merci d'avance pour votre attention que vous pouvez donner à notre. initiative. en ce qui concerne MUSICAL DORICA Maestro Silvano Frontalini www.musicaldorica.it/silvano.frontalini/
Vista prodotto
Anzio (Lazio)
Receptionist. cuoco, barista, pulitori, urgente bisogno porta uomo, sicurezza, ecc Abbiamo bisogno di un competente receptionist, camerieri, baristi, ecc nel nostro hotel. Il nostro hotel è bisogno di operai per completare il suo staff. Stiamo offrendo posti di lavoro in 4 e 5 stelle in USA. Le posizioni sono disponibili. -Chef -Sous-Chef -Cook-Line -Cameriere -Cameriera: -Receptionist: -Uscieri -Bartender: -Barman -Baristi -Server -Runners -Personale di pulizia -Driver -Giorno e Ronda di notte -Servizio di sicurezza -Animatori e Organizzatori generali -Servizi Servizio ai piani Coordinatore -Steward -Lavanderia Dipartimento -Payroll Clerk -Servizio Runner -Dipartimento del Fronte Ufficio -Assistente di portineria -Bellboy -Part-time Guest Relations -Prenotazioni Impiegato Si richiede serietà e disponibilità a lavorare. Turni flessibili durante il fine settimana e gli stipendi molto buoni. Luogo di lavoro: USA Applicare ora e ricordare anche a contatto con il vostro indirizzo e-mail o tramite questi indirizzo e-mail per ulteriori informazioni circa il lavoro (redlioncasinohotel@gmail.com)
3.500 €
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
La catena di hotel cerca personale di cucina e sala da pranzo per le proprie strutture in Svizzera. Stiamo cercando: Chef de partie / Sous Chef / Cuoco / Assistente cuoco / Pizzaiolo / Barista / Camerieri e cameriere / Direttore dell'hotel / Capo cameriere / Receptionist / Governante. È obbligatorio: - Background educativo pertinente - Esperienza lavorativa in ristoranti -Un atteggiamento proattivo e ottime capacità di lavoro di squadra -Possibilità di lavorare in modo indipendente - Capacità di far fronte alla pressione. Noi offriamo: - Vitto e alloggio - Ottimo stipendio - Giorni liberi Per candidarti, invia il tuo CV
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Bar Hotel Ristorante che punta sull'alta qualità della cucina tipica italiana. Stiamo cercando: Chef de partie / Sous Chef / Cuoco / Aiuto cuoco / Pizzaiolo / Barista / Camerieri e cameriere / Lavapiatti / Capo cameriere / Receptionist / Barista. È obbligatorio. Formazione nella cucina dell'hotel Resistente, flessibile e responsabile Lavoro pulito e organizzato Appassionato e orientato al cliente Personalità affidabile e motivata Disponibilità immediata. Offriamo Contratto a tempo indeterminato Giorno di riposo settimanale Sistemazione alimentare Buona paga Se interessati, non esitate a lasciare il vostro CV
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Numeri e risultati sono la tua passione Stai cercando la realtà aziendale che ti dia l'opportunità di avere una stabilità ed una crescita OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/*vedi modalità di candidatura* del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/*vedi modalità di candidatura* del 01/10/2019) ricerca per: HOTEL TIRRENO, realtà presente nel territorio dal 1967 presso Erice mare (TP), adagiato sul mare ed avvolto dal sole caldo della Sicilia occidentale, accoglie i suoi clienti in una piccola oasi di relax. L'Hotel Tirreno offre insieme al comfort di un albergo prestigioso, l'unicità della posizione direttamente sul mare con porticciolo privato e la combinazione di servizi pensati a rendere la vacanza un'esperienza esclusiva. Ricerca la figura di: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A (Erice mare, TP) La persona che stiamo cercando dovrà condividere il progetto di espansione, si occuperà dell'intero ciclo amministrativo e contabile e della gestione del fisco. Dalla registrazione delle fatture, ai contatti con clienti e fornitori, fino alla chiusura del bilancio. OFFRIAMO: CCNL a tempo indeterminato, con fisso mensile adeguato al ruolo ricoperto, affiancamento iniziale, possibilità di crescita e la possibilità di collaborare con un'azienda che da tanto valore alle persone. RICHIEDIAMO: laurea in ambito economico, esperienza pregressa in ruoli amministrativi, conoscenza ottimale del pacchetto office, precisione e affidabilità. SE HAI VOGLIA DI ABBRACCIARE UN PROGETTO AMBIZIOSO E PRESTIGIOSO, INVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM VITAE Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.