-
loading
Solo con l'immagine

Stiamo ricercando


Elenco delle migliori vendite stiamo ricercando

STIAMO ARRIVANDO PER VOI VEGAS ADDIO AL NUBILATO FESTA DI ADDIO AL NUBILATO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Stiamo arrivando per voi Vegas addio al nubilato festa di addio al nubilato damigella d'onore
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STIAMO OTTENENDO UN CUCCIOLO ANNUNCIO ADOZIONE NUOVO CANE DA COMPAGNIA MAGLIETTA
  • Ultime notizie stiamo ricevendo un cucciolo! Sorprendi tutti con questa grafica divertente per i nuovi proprietari di animali domestici. Un fantastico regalo per un cucciolo nuovo! Annuncia la grande notizia alla famiglia, mamma, papà, genitori, nonni, e amici! Indossalo la prossima volta che li vedi!
  • L"annuncio di adozione di animali domestici o l"adozione di cani a sorpresa rivelano. Annuncia il tuo nuovo membro della famiglia in modo memorabile con questa dichiarazione di notizie. Un ottimo ricordo per i proprietari di animali domestici da tenere per sempre! Prendi il tuo oggi e inizia a costruire ricordi.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STIAMO COME STIAMO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Novara (Piemonte)
    Cartomanti nella tua zona Se hai esperienza nel settore della Cartomanzia, Hai una linea internet ADSL oppure un telefono Voip O un computer. Chiamami o scrivimi su WhatsApp Per info 392/3998111. Inserzionista: Astra Italy
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Stiamo ricercando un tecnico manutentore di stabilimento. il candidato si dovrà occupare delle seguenti mansioni: - Gestione della manutenzione (civile) dello stabilimento - Gestione dei rifiuti - Apertura e chiusura aziendaottime opportunità di crescitaazienda in forte crescitaIl candidato che stiamo ricercando deve avere un'esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Si offre contratto a tempo determinato. Il nostro cliente è un'importante azienda che opera nel settore chimico.Ottima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Stiamo ricercando una figura che possa andare ad affincare il responsabile dell'industrializzazione del prodotto. Andado a svolgere nel dettaglio le seguenti attvità:Collaborare nell'analisi di fattibilità dei nuovi prodotti e nel miglioramento di quelli esistenti;Collaborare con l'ufficio tecnico per la standardizzazione e il miglioramento dei processi di fabbricazione interni/esterniFormulare politiche e programmi per il reparto industrializzazione al fine di mantenere ed incrementare la redditività aziendale;Coordinare i principali progetti e compilare ed analizzare i reports confrontandosi con il Management.Ottima opportunità di crescita Azienda leader settore Automotive La figura che stiamo ricercando dovrà avere i seguenti requisiti:Laurea in Ingegneria Meccanica o GestionaleOttima conoscenza della lingua ingleseBuone conoscenze della LeanProductionBuone conoscenze tempi e metodi ed ingegneria di prodotto e di processo Il nostro cliente è un'azienda che opera nel settore Automotive. Ottima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Stiamo ricercando per Bar Tabacchi sito in zona Portuense stiamo ricercando un addetto/a alla cassa. Non richiediamo esperienza nel settore ma valutiamo anche prime esperienze. Requisiti: serietà, propensione al lavoro in team, puntualità, età compresa tra i 18-30 anni. Lavoro full-time dal lunedì al venerdì con contratto a tempo determinato. Inviare cv via email con recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Trapani (Sicilia)
    Stiamo ricercando personale per nuova apertura supermercato a Mazara del Vallo. SI ricercando -Addetti Ortofrutta -Addetti Pescheria -Addetti banco salumi e formaggi -Addetti magazzino -Addetti agli scaffali -Addetti alla casse Sarai assunto con iniziale contratto a termine di sei mesi prorogabile finalizzato ad un inserimento a tempo indeterminato, la disponibilità oraria richiesta è dal lunedì al sabato con orario full time di 40 ore o part time di 24 ore settimanali anche su turni spezzati. Se ti ritieni una persona dinamica, motivata ed entusiasta,con grande voglia di lavorare in gruppo,invia la tua candidatura caricando il tuo CV con recapito telefonico. Verrai direttamente contattato dai nostri selezionatori per un primo colloquio conoscitivo. LAVORO:FULL- TIME/PART-TIME SEDE LAVORO: MAZARA DEL VALLO ANNUNCIO RIVOLTO AMBOSESSI
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    Stiamo ricercando 2 commessi/e per ampliamento organico in boutique di abbigliamento e accessori presso Parma. Le figure dovranno ricoprire le seguenti mansioni: -accoglienza della clientela -vendita assistita -gestione cassa -riordino locale Stiamo cercando persone solari e dinamiche con una buona predisposizione al contatto con il pubblico. I candidati dovranno sostenere un orario full-time dal lunedì al venerdì. Età 18/35. Per candidarsi inviare cv, possibilmente con foto.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Stiamo selezionando 1 Lean Engineer per multinazionale specializzata nel settore della meccanica di precisione. Il Gruppo, conosciuto a livello internazionale, conta pi di 3000 dipendenti ed un fatturato di oltre 800 milioni di euro. Lazienda, grazie alla sua storicit, si distingue per il suo forte legame al territorio bresciano, ma al contempo aperta alle innovazioni in campo tecnologico ed elettronico. Descrizione dellattivit: Stiamo ricercando una Persona appassionata e interessata a sviluppare competenze nel campo del Lean Manufacturing. Se sei interessato a miglioramento continuo, efficienza operativa e hai voglia di approfondire le tue conoscenze in questo ambito, questa potrebbe essere lopportunit che fa al caso tuo! Responsabilit: Ti occuperai di supportare il team preposto ai progetti lean, occupandoti di migliorare lassetto organizzativo della produzione; Garantirai l'industrializzazione di tutti i nuovi prodotti, definendo le idonee metodologie e procedure di fabbricazione attraverso lo studio dei cicli, tempi e metodi di lavorazione; Seguirai lottimizzazione dei processi tecnologici; Assicurerai il miglioramento delle linee produttive esistenti e collaborerai con capi reparti e operatori nellottica di una riduzione di costi e di sprechi produttivi. Requisiti richiesti: Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica o Ingegneria Gestionale Preferibili 1-2 anni di esperienza pregressa in aziende strutturate Completano il profilo: Problem solving; Buona conoscenza della lingua inglese; Attitudine al lavoro di squadra; Capacit organizzative; Precisione; Spirito diniziativa. Lazienda offre: Inquadramento e retribuzione commisurata allesperienza; Possibilit di crescita professionale in un'azienda in continua espansione. Sede di lavoro: Val Trompia (BS) Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    Vista prodotto
    Scalea (Calabria)
    Stiamo ricercando personale per la nuova apertura dell'azienda 2016 nel settore commerciale. Per candidarsi ad una sessione informativa conoscitiva bisogna inviare il proprio CV a vivona85@yahoo.it con recapito telefonico (cellulare). Sarete contattati al più presto dal personale del nostro staff.
    Gratuito
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Stiamo ricercando un cuoco per un laboratorio di cucina domicilio in orari serali e notturni full time. Il laboratorio è in zona torrevecchia. Per candidature inviare il curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Stiamo ricercando un Export Manager per una nostra società cliente specializzata nella realizzazione di bruciatori radianti di riscaldamento e di processo per il settore indoor, outdoor e industriale. Un'azienda in crescita, che progetta, produce e commercializza i propri prodotti, andando anche a customizzarli a seconda delle esigenze del cliente. JOB OFFER: - Sede di lavoro: provincia ovest di Milano - Contratto di assunzione: CCNL metalmeccanico, tempo indeterminato - Retribuzione: interessante e commisurata allâ€â„¢esperienza - Ambiente giovane e dinamico - Formazione tecnica sui prodotti RESPONSABILITÀ: Il candidato dovrà svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Gestione del Marketing strategico e operativo - Definizione della politica commerciale dellâ€â„¢azienda curandosi dove necessario anche dellâ€â„¢elaborazione delle offerte - Attivazione e gestione dei canali commerciali - Gestione della trattativa commerciale in tutti i suoi aspetti (dalla parte economica a quella dei contenuti dellâ€â„¢offerta) - Monitoraggio delle vendite, della quota di mercato e della customer satisfaction - Sviluppo di alleanze e partnership con altre imprese e/o con clienti - Interazione interna (con i collaboratori che coordina) ed esterna (con i clienti/concessionari/canali di vendita) - Definizione delle condizioni generali di vendita e formulazione dei preventivi - Area di competenza: Italia e mercato estero (Germania, Olanda, Belgio, Francia, Repubblica Ceca, Russia, Lituania ed Estonia) REQUISITI: - Consolidata esperienza nel ruolo di Export Manager (almeno 5 anni) - Conoscenza del settore HVAC o affini - Capacità di sviluppare contatti/relazioni per allargare il business della rete di distributori esteri - Disponibilità a trasferte in Italia ed Europa - Inglese fluente. Preferenziale la conoscenza di una seconda lingua ALTRE COMPETENZE ED ESPERIENZE: - Capacità organizzative e autonomia operativa - Piena condivisione della filosofia e degli obiettivi aziendali - Disponibilità, flessibilità, ottime capacità relazionali - Resistenza alla pressione e allo stress - Propensione a lavorare per obiettivi - Motivazione e determinazione - Massima precisione Inviare curriculum in formato Word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 art. 13. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 125/91).
    Vista prodotto
    Terni (Umbria)
    Stiamo ricercando per un bar ristorante di nuova apertura a Terni personale per il servizio ai tavoli. Non è richiesta esperienza nel settore.
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Stiamo ricercando personale per il servizio tavoli del bar ristorante di Foligno. Non è richiesta esperienza.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Stiamo ricercando una persona da inserire con il ruolo di segreteria generale e reception per la nostra sede di Ostia. Il/a candidato/a si occuperà delle segreteria e supporto nel gestire l'agenda del direttore, fissaggio appuntamenti mentre in una seconda fase è richiesto che il candidato, raccolga appunti e comunichi quanto necessario ai colleghi di altri ambiti. Completano il profilo: • Capacità organizzative; • Autonomia gestionale e problem solving; • Riservatezza, precisione, affidabilità; • Flessibilità. L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. Contratto di lavoro: Tempo pieno.
    Vista prodotto
    Siena (Toscana)
    Stiamo ricercando per un’azienda nostra cliente che opera nel settore dei servizi un’impiegato/a amministrativo/a con esperienza almeno biennale nel ruolo, doti organizzative, capacità di inserirsi in contesti complessi, propensione alle relazioni e flessibilità e capacità di entrare velocemente nel ruolo assegnato. Titolo di studio richiesto: Laurea in materie economiche finanziarie. Si dovrà occupare di: Fatturazione attiva e passiva, rapporti con fornitori esterni, redazione di report periodici, predisposizione di preventivi, rapporti con enti pubblici, pagamenti stipendi al personale dipendente. Pianificare ed organizzare riunioni tra soggetti interni ed esterni all’azienda in conformità con le politiche e i requisiti richiesti. Gestione amministrativa Gare d’appalto attraverso i portali web dedicati (Start/Mepa), gestione acquisti telematici. La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: - Padronanza utilizzo degli strumenti informatici maggiormente utilizzati: programmi di scrittura, posta elettronica, Pacchetto Office - livello buono; - Laurea indirizzo economico/finanziario - Esperienza di almeno due anni in ruolo analogo o similare - Conoscenza piattaforme telematiche per la gestione di Gare d’appalto (settore pubblico e privato) Si offre: Contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità, con iniziale orario di lavoro p.time (in fase di affiancamento) e successivo periodo di full time, livello di inquadramento D1 del CCNL Cooperative sociali; L’esperienza nel settore, la residenza/domicilio nella zona di Siena e Provincia costituirà titolo preferenziale. Sede di lavoro: Siena Data di assunzione prevista: al termine del processo di selezione, si richiede disponibilità immediata all'inserimento. www.studionerisabatini.it
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Stiamo ricercando una candidata, anche alle prime esperienze lavorative, da inserire stabilmente nella struttura con funzioni di impiegata d' ufficio. Il candidato/a selezionato di occuperà del centralino, gestione della contabilità, gestione reception, accoglienza clienti, emissione documenti di spedizione e fatture. Viene garantito un percorso di crescita professionale. Requisiti richiesti: dimestichezza nell'utilizzo dei pacchetti informatici, carattere dinamico, autonomia, pianificazione e programmazione del lavoro. E' preferibile che la residenza effettiva sia in zona Ostia Lido, è richiesta disponibilità immediata. Orario di lavoro full time: dal lunedì al venerdì.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Stiamo ricercando due Business consultant, da inserire nel team di una prestigiosa azienda cliente nel settore Pubblica amministrazione e sanità Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: Metodologie e tecniche di change management Metodologie e tecniche di BPM e BPR Metodologie e tecniche per la rilevazione e la formalizzazione dei requisiti Metodologie di Information Technology Metodologia di analisi e disegno Object Oriented con UML Metodologie e Strumenti di Project/Program Management e Risk Management Tecniche di Comunicazione Conoscenza dell'ICT e dei sistemi informative Compito di rilevare i requisiti e definire le soluzioni a supporto delle esigenze ICT per l’e-health regionale. si occuperà di demand management, business analysis, modellare e analizzare i processi (BPM) attraverso l’uso di tecniche standard, reingegnerizzare i processi (BPR), nell’ottica di migliorarne le performance e/o di individuarne aree e fattori critici di successo, formalizzare i requisiti espressi dai responsabili di processo e dagli utenti del sistema informative, identificare soluzioni standard e best practice, realizzare analisi di fattibilità tecnica e organizzativa, analizzare e valutare impatti, benefici e rischi connessi all’introduzione di cambiamenti nei processi, all’introduzione di soluzioni organizzative e tecnologiche, coordinare le attività di un gruppo di lavoro con particolare riferimento alle fasi di analisi dei requisiti. Titolo di studio: materie informatiche Sede di lavoro: Milano Viene offerto Contratto a tempo determinato, RAL 32-34 000, visibilità minima 12 mesi con possibilità di rinnovo Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Stiamo ricercando un Program Manager, da inserire nel team di una prestigiosa azienda cliente nel settore Pubblica amministrazione e sanità Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: •Metodologie e Strumenti di Project e Program Management e Risk Management •Metodologie e tecniche di Change management •Tecniche di negoziazione e comunicazione •Conoscenza dell'ICT e dei sistemi informativi •Gestione degli Obiettivi •Approfondita conoscenza dell'ICT e dei sistemi informativi •Metodologie e Strumenti di Project, Program Risk Management Responsabile del completamento e della qualità dei risultati del programma di cui tiene sotto controllo tutti gli elementi e i vincoli stabiliti: tempi, budget, risorse. Supervisionare i progetti e i team sin dal momento della pianificazione, gli obiettivi da raggiungere; gestire la comunicazione sia verso i team sia verso gli stakeholder; gestire il progress del programma, assicurandosi che si stia procedendo correttamente ed eventualmente apportando i correttivi necessari; produrre report dettagliati sull'andamento del programma; gestire il budget, assicurando il programma sia completato nei limiti del budget previsto; individuare le problematiche rilevate nell'esecuzione del programma, propone opportune soluzioni ed intraprende, in accordo con i referenti responsabili dei singoli progetti, le necessarie azioni correttive. Titolo di studio: materie informatiche Sede di lavoro: Milano Viene offerto Contratto a tempo determinato, RAL 32-34 000, visibilità minima 12 mesi con possibilità di rinnovo Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra sede. La retribuzione verrà definita durante l’iter di selezione, in modo da valori
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Stiamo ricercando per la nostra filiale di Brescia una figura di Recruiting Support da inserire in Stage. La persona si occuperà di: - inserimento e aggiornamento delle offerte di lavoro sui principali siti di reclutamento; - gestione, screening e archiviazione curricula; - gestione dei contatti telefonici di aziende e candidati; - gestione agenda colloqui; - stesura profili dei candidati colloquiati. Requisiti richiesti: - Laurea in discipline umanistiche o giuridiche; - forte motivazione e interesse per il settore risorse umane e servizi alle aziende; - buone doti relazionali, capacità organizzative, alta versatilità; - predisposizione al rispetto delle scadenze prefissate ed al raggiungimento degli obiettivi; - resistenza allo stress e orientamento all'obiettivo; - domicilio a BRESCIA o limitrofi. Sede di Lavoro: Brescia Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Stiamo ricercando, per il nostro Head Office di Salerno, una figura da inserire nel reparto Service Center. La risorsa prescelta, dopo iniziale affiancamento in cui verranno presentate l’azienda e i principali processi operativi, verrà inserita a supporto dell'ufficio e si occuperà principalmente delle seguenti attività: Verifica delle fatture fornitori per il Service Center Controllo e caricamento dei costi presunti Estrazione dei file Excel di autofatturazione Emissione fatture attive Interazione con le aree operative Cerchiamo neodiplomati/e con una buona e reale conoscenza degli strumenti informatici (in particolare Excel) Completano il profilo motivazione, forte predisposizione alla relazione e all’apprendimento in un contesto aziendale in continua evoluzione, buone capacità organizzative, proattività e flessibilità. Si offre contratto full time di 6 mesi per il quale è prevista una indennità fissa e mensile e la possibilità di carriera e passaggio ad indeterminato. Per la ricerca, i candidati ambosessi (L. 903/77) i possesso dei requisiti richiesti sono invitati ad inviare il proprio cv dettagliato, inserendo l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03)
    Vista prodotto
    Grosseto (Toscana)
    Stiamo ricercando personale marketing per azienda di nuova apertura in zona Grosseto. E' UN LAVORO ESCLUSIVAMENTE FULL TIME. Valutiamo candidati disoccupati e disponibili nell'immediato. Offresi inquadramento a norma e fisso mensile. NO ESPERIENZA! Inviare cv tramite sito.
    Vista prodotto
    Grosseto (Toscana)
    Stiamo ricercando personale per ufficio risorse umane. Il candidato selezionato si occuperà della gestione e della selezione del personale. Valutiamo candidati ambo i sessi, con stato di disoccupazione e disponibili da subito. L'azienda offre: inquadramento a norma e fisso mensile. Possibilità di crescita professionale. NO ESPERIENZA! Inviare cv tramite sito. Sede di lavoro: Grosseto/ Livorno.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Stiamo ricercando nella zona di Roma un Infermiere specializzato in Medicina del Lavoro per coprire le richieste dei nostri clienti sia presso la loro sede che presso il nostro studio. Si richiede disponibilità a collaborazione a tempo parziale come libero professionista.
    Vista prodotto
    Latina (Lazio)
    Stiamo ricercando un COPYWRITER FREELANCE fortemente orientato al web per supporto alla nostra attività. Attività da svolgere: • creazione e gestione di contenuti per siti web/blog/landing page • creazione di contenuti promozionali persuasivi ed accattivanti Requisiti: • diploma di laurea o studi specialistici in Comunicazione, Lettere o simili • esperienza di almeno 3 anni • ottima conoscenza della lingua italiana • ottime capacità di scrittura creativa e storytelling Da allegare alla candidatura: Indicare almeno 3 esempi (link) tra siti, blog, landing page o altre lavorazioni realizzate È richiesta la residenza a Latina o provincia e la disponibilità per riunioni in agenzia.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Stiamo ricercando per importante azienda cliente, sita a Milano e leader del settore automotive, un SERVICE DESK. La risorsa si occuperà di gestione ticket via telefono e/o email, di semplici interventi di rete e di finalizzazione PC Windows. Requisiti: - Esperienza pregressa nella mansione; - Buona dimestichezza con il sistema operativo Windows; Completano il profilo una discreta conoscenza della lingua inglese e attitudine al problem solving. La tipologia contrattuale sarà in linea con la seniority del candidato. I candidati interessati possono inviare il CV, citando il riferimento “HelpDesk_01/20/MI” e rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Stiamo ricercando un.Net Developer da inserire presso la sede di Napoli di un nostro cliente. La figura individuata sarà inserita all’interno di un team strutturato per la presa in carico di attività di analisi, design ed implementazione di soluzioni software in logica Full-Stack. Skills richieste: -Conoscenza approfondita di.NET, C# e Visual Basic.NET e dell’ambiente di sviluppo Visual Studio -Buona conoscenza database relazionali (SqlServer, MySQL) e linguaggio SQL -Buona conoscenza di web services (SOAP/REST) -Conoscenza e applicazione di Asp.net MVC -Entity Framework, Web API, WebForms -Javascript, Bootstrap, AngularJs o VueJs -Gradita la conoscenza di Angular (versioni recenti). -Completano il profilo l’inclinazione all’apprendimento continuo, proattività, team working, orientamento all’obiettivo. Si offre contratto di assunzione (CCNL Metalmeccanico), inserimento in un contesto internazionale, dinamico e particolarmente attento alla formazione, anche tramite percorsi di certificazione, e crescita professionale. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Stiamo ricercando personale per la nuova apertura di Ciampino come commessi. La mansione consiste nel: -) Accogliere il cliente e supportarlo durante il processo decisionale d'acquisto; -) Interpretare e soddisfare le esigenze del cliente; -) Curare la disposizione dei prodotti nel punto vendita; -) Disporre i prodotti sugli scaffali; -) Mantenere in ordine il negozio; -) Sorvegliare il comportamento dei clienti. Requisiti: -) Doti comunicative e relazionali; -) Atteggiamento amichevole e positivo; -) Resistenza fisica; -) Resistenza allo stress.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Stiamo ricercando operai per magazzino aziendale, in zona Ostia e provincia. I candidati selezionati si occuperanno di carico/scarico merci. L'azienda offre: fisso mensile e contratto a norma. Valutiamo personale disoccupato e disponibile nell'immediato e full time. Inviare cv se davvero interessati.
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Stiamo ricercando per tutte le materie di studio laureati o laureandi da inserire nel nostro organico con la mansione di insegnanti. La figura deve essere predisposta all'insegnamento verso bambini e ragazzi dalla scuola primaria alla scuola secondaria di secondo grado, seria ed affidabile. Preferibilmente automunita. La disponibilità in termini di orari dovrà essere pomeridiana per un minimo di 2 pomeriggi a settimana e possibilmente anche il sabato mattina o primo pomeriggio. Si chiede di inviare curriculum o di chiamare per fissare un appuntamento al numero 0332.417686.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Stiamo ricercando addetti all'assistenza clienti, anche alla prima esperienza lavorativa, da inserire in azienda sita in Bari. Il candidato si occuperà di customer service e assistenza tecnica-amministrativa. I Requisiti richiesti sono i seguenti: disponibilità immediata e full time; stato di inoccupazione; conoscenza del pacchetto office/excell. Il candidato dovrà inoltre, essere residente in Bari, Bat o provincia.L'azienda offre un regolare contratto a norma di legge,con retribuzione fissa mensile. Se realmente interessati inviare il curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali e recapito telefonico su cui potervi contattare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Stiamo ricercando sul territorio barese, operai generici da inserire nella nostra azienda. Offriamo retribuzione fissa mensile e contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato. Valutiamo candidati predisposti al lavoro full time e disponibili nell'immediato. NO PERDITEMPO NO ESPERIENZA
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.