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Elenco delle migliori vendite stiamo te

Bergamo (Lombardia)
Stiamo cercando cercando esperti fai da te - da inserire nel nostro super team di jobby easy: la nostra soluzione innovativa dedicata agli operatori del retail e dell'e-commerce per creare e proporre ai propri clienti servizi su misura a domicilio o da remoto. Cerchiamo persone da inserire con contratto a tempo determinato o da freelance disponibili ad iniziare una stretta collaborazione con noi di jobby o inviaci il tuo cv a: l.demarco@jobby.works f.giangrande@jobby.works VISITA LA PAGINA: https://www.jobby.works/diventa-worker
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Lavoro Italia e Europa online e offline Stiamo cercando te!! una storica azienda leader in Europa sta cercando persone nuove e volenterose per lanciare un nuovo progetto online. cerchiamo persone propositive, capaci di lavorare in gruppo e dedite al lavoro. Il lavoro si svolge prevalentemente da remoto pertanto la disponibilità richiesta è sia full time che part time. I candidati che mandano il loro Cv saranno contattati direttamente da un responsabile risorse umane per fissare una Zoom (info in diretta online) conoscitiva.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione (6) Stiamo cercando te per lavoro Nazionale e internazionale! una storica azienda leader in Europa sta cercando persone nuove e volenterose per lanciare un progetto online e offline nella tua zona. Cerchiamo persone propositive, capaci di lavorare in gruppo e dedite al lavoro. Il lavoro si svolge prevalentemente da remoto pertanto la disponibilità richiesta è sia full time che part time. I candidati che mandano il loro Cv saranno contattati direttamente da un responsabile risorse umane per fissare una Zoom (info in diretta online) conoscitiva.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione L'EVOLUZIONE LAVORATIVA E' PIU' VELOCE DI TE! DECIDITI A CAMBIARE MARCIA SE FAI PARTE DI QUEI MILIONI DI GIOVANI DISOCCUPATI O SEI UN IMPRENDITORE CHE HA CESSATO LA SUA ATTIVITA’ FERMATI…. STIAMO CERCANDO TE !! PER FORMAZIONE NUOVO TEAM, MULTINAZIONALE CON ATTIVITA’ DECENNALE SELEZIONA SOLO FORTEMENTE MOTIVATI, PER ATTIVITA’ COMMERCIALE INDIPENDENTE OFF-LINE E ON-LINE SETTORE BENESSERE TOTALE. FORMAZIONE AZIENDALE A LIVELLI. FULL-TIME O PART-TIME NO PORTA A PORTA NO TELEMARKETING NO CALL CENTER ASTENERSI PERDITEMPO. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Per il punto vendita di Teramo (TE) stiamo ricercando un/una: ADDETTO/ADDETTA VENDITA Il ruolo prevede l' accoglienza del Cliente, l' assistenza alla vendita, l' utilizzo della cassa, il riassortimento, l' organizzazione e la cura degli spazi espositivi e del magazzino. Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: - esperienza di almeno 1 anno come commesso/commessa - passione per la vendita e attitudine al contatto con il Cliente - buone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra - disponibilità al lavoro su turni (anche festivi) e a brevi trasferte. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
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Bergamo (Lombardia)
Green s.r.l. partner ufficiale di A2A energia, per ampliamento e potenziamento della propria rete commerciale ricerca, smart agent/agenzie per la vendita di servizi luce e gas al mercato BUSINESS Per raccogliere la sfida del mercato Libero stiamo potenziando la nostra rete di agenzie e agenti, e vogliamo affidare le offerte di A2A non solo alle persone più motivate, capaci e con esperienza, ma anche a chi ha la volontà di mettersi in gioco e crescere in un nuovo settore. OFFRIAMO: BACKOFFICE Un team qualificato per la gestione della tua produzione. Data Entry, Check call e Welcome call, il tutto gestito con le più avanzate tecnologie. SOFTWER DEDICATO Un software (CRM) dedicato che ti seguirà in tutte le fasi, dalla start up allo sviluppo della struttura con analisi sulla produzione ed instant Call dedicato agli agenti, cosi se vorrai, potrai caricare le pratiche direttamente su tutti i sistemi diretti. Avrai pieno accesso alla tua produzione, aggiornata in tempo reale. Report Settimanali, trasparenti, con tutte le analisi necessarie per migliorare la resa della tua rete commerciale. PROVVIGIONI AI MASSIMI LIVELLI Incentivi chiari e trasparenti. Nessuna soglia da raggiungere, nessun target imposto. Ci hanno sempre contraddistinto i pagamenti precisi e puntuali. FORMAZIONE COSTANTE Formazione commerciale, di trattativa, formazione tecnica, Tutto quello che servirà per raggiungere i tuoi obiettivi.
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Torino (Piemonte)
Ibra Consulting SRL, azienda di consulenza informatica con sede a Torino, RICERCA e SELEZIONA profili di sviluppatori Java. Abbiamo diverse posizioni aperte in Piemonte e in Lombardia. Per entrare a far parte dei nostri team sono richiesti i seguenti requisiti: • Esperienza di 1/2 anni in ruolo di sviluppo; • Conoscenza linguaggi: Java, HTML5, Javascript, CSS; • Conoscenza di: Angular, Spring, Bootstrap, Hibernate; • Buona conoscenza di SQL e database relazionali e non relazionali • Conoscenza dei linguaggi per sviluppo applicativi Mobile nativi e framework • Gradita una buona conoscenza della lingua inglese Invia il tuo CV e sarai ricontattato per un colloquio conoscitivo! La proposta contrattuale sarà commisurata all’esperienza maturata dal candidato nell’ambito delle competenze richieste. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, a persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.L.215/03 e 216/03. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali come da Regolamento Ue 2016/679 in vigore dal 25 maggio 2018 a: cv@ibraconsulting.it
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Milano (Lombardia)
Stiamo cercando nuovi collaboratori da inserire all'interno della nostra squadra per il nuovo punto vendita di Milano zona Santa Giulia. In base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: • Assistant Store Manager (f/m) • Addetto Vendite (f/m) • Addetto Vendite 8 ore domenicali (f/m) • Operatore di Filiale (f/m) Entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attività operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere più piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clienti. Se credi nella qualità di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l'offerta giusta per te. La posizione • Se hai già avuto esperienza nel settore del Retail o della GDO, nel ruolo dell'Assistant Store Manager part-time/full-time (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attività manageriali dello Store Manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimento. • Se per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di Addetto Vendite part-time (f/m) attraverso l'attività di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai nostri clienti. • Se stai studiando o sei impegnato/a in un’attività lavorativa part-time, la posizione di Addetto Vendite 8 ore domenicali (f/m) ti permette di entrare nella nostra realtà senza abbandonare ciò che già stai facendo. • Se sei alla tua prima esperienza nel mondo del Commercio, la posizione di Operatore di Filiale part-time (f/m) è quello che fa per te: ti occuperai delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attività quotidiane all'interno del punto vendita. Il profilo ricercato Sei la persona giusta per Lidl se: • Sei in possesso di un diploma di maturità • Poni il cliente al centro della tua attività quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani • Pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori • Riesci a svolgere più attività contemporaneamente definendo le giuste priorità • Ti incuriosisce il settore della Grande Distribuzione Requisiti aggiuntivi per l'opportunità di Addetto Vendite 8 ore domenicali (f/m) previsti da CCNL: • Età inferiore ai 25 anni • Attualmente studente o impegnato in un'attività a tempo parziale presso altro datore di lavoro La nostra offerta Il Recruiting Day sarà svolto in modalità digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno 04.08.2020 dalle ore 09:00 alle ore 18:00. Compila il form online! Se il tuo profilo risulterà in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezione.
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Ferrara (Emilia Romagna)
Stiamo cercando, per il periodo estivo, nuovi collaboratori da inserire all'interno del nostro punto vendita di: Comacchio, Via delle Arti 44022 – S. Giuseppe Comacchio (FE) In base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: -Assistant Store Manager (f/m) -Addetto Vendite (f/m) -Operatore di Filiale (f/m) Entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attività operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere più piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clienti. Se credi nella qualità di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l'offerta giusta per te. Se hai già avuto esperienza nel settore del Retail o della GDO, nel ruolo dell'Assistant Store Manager (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attività manageriali dello Store Manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimento. Se per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di Addetto Vendite (f/m) part-time attraverso l'attività di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai nostri clienti. Se sei alla tua prima esperienza nel mondo del Commercio, la posizione di Operatore di Filiale (f/m) part-time è quello che fa per te: ti occuperai delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attività quotidiane all'interno del punto vendita. Sei la persona giusta per Lidl se: -Sei in possesso di un diploma di maturità -Poni il cliente al centro della tua attività quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani -Pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori -Riesci a svolgere più attività contemporaneamente definendo le giuste priorità -Ti incuriosisce il settore della Grande Distribuzione Il Recruiting Day sarà svolto in modalità digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno 16.03.2021 dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Compila il form online! Se il tuo profilo risulterà in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezione.
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Milano (Lombardia)
Stiamo selezionando una coordinatrice di centro estetico, con spiccate doti comunicative, organizzative e manageriali, da avviare alla carriera di store manager. La candidata dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: 1) gestione della clientela 2) coordinamento e supporto alle operatrici del centro estetico 3) rapporti con i fornitori e gestione magazzino 4) pianificazione e controllo finanziario e amministrativo Ma soprattutto: 5) coordinamento e gestione del processo di vendita 6) aggiornamento e riattivazione della banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero dei clienti 7) gestione strategie di marketing come eventi dal vivo o online, co-marketing, ecc. CHI SIAMO MARCO POST è la prima rete di centri estetici antiage senza bisturi in Italia, con più di 80 istituti in tutta la penisola. Utilizziamo prodotti, protocolli e macchinari di lavoro unici ed esclusivi, ideati nel centro di ricerca di Lugano e sviluppati in collaborazione con alcune delle più prestigiose università e aziende leader italiane del settore. Con questo mix di conoscenze siamo in grado di dare alle clienti dei nostri istituti risultati estetici straordinari in modo completamente naturale, al contrario di altri metodi più invasivi o dai risultati di breve durata. COSA OFFRIAMO 1) Contratto a norma di legge, con inquadramento da definire in funzione all'esperienza maturata. 2) Percorso di formazione professionale e personale continuo. 3) Nuovi strumenti per auto-formazione costante (libri, manuali, video, risorse multimediali di e-learning, ecc.). 4) Piano incentivi e possibilità di carriera. 5) Ambiente di lavoro stimolante all'interno di una rete unica nel suo genere in Italia. QUESTO LAVORO NON E' ADATTO A TE SE: • cerchi un lavoro "tranquillo" e poco faticoso dietro al bancone di una reception • non ami stare a contatto con il pubblico • fai fatica a tenere alta l’attenzione su più cose contemporaneamente • preferisci lavorare in solitudine QUESTO RUOLO E' MOLTO ADATTO A TE SE: • sei una persona solare e ami stare in contatto con altre persone • sei un amante dell'ordine, della precisione, delle "cose fatte bene" • portare a termine un compito o un impegno è per te più importante dell'orologio • la tua ragione lavorativa più profonda è trainare il tuo team verso il successo • se vuoi crescere ed avviare una carriera in un settore in continua espansione e ricco di stimoli • se hai sempre voluto lavorare nel mondo del lusso e del benessere COME CANDIDARSI Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del nostro staff rispondi a questo annuncio allegando il tuo CV e scrivendoci perché pensi di essere la giusta per Marco Post.
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Milano (Lombardia)
Stiamo selezionando una coordinatrice di centro estetico, con spiccate doti comunicative, organizzative e manageriali, da avviare alla carriera di store manager. La candidata dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: 1) gestione della clientela 2) coordinamento e supporto alle operatrici del centro estetico 3) rapporti con i fornitori e gestione magazzino 4) pianificazione e controllo finanziario e amministrativo Ma soprattutto: 5) coordinamento e gestione del processo di vendita 6) aggiornamento e riattivazione della banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero dei clienti 7) gestione strategie di marketing come eventi dal vivo o online, co-marketing, ecc. CHI SIAMO MARCO POST è la prima rete di centri estetici antiage senza bisturi in Italia, con più di 80 istituti in tutta la penisola. Utilizziamo prodotti, protocolli e macchinari di lavoro unici ed esclusivi, ideati nel centro di ricerca di Lugano e sviluppati in collaborazione con alcune delle più prestigiose università e aziende leader italiane del settore. Con questo mix di conoscenze siamo in grado di dare alle clienti dei nostri istituti risultati estetici straordinari in modo completamente naturale, al contrario di altri metodi più invasivi o dai risultati di breve durata. COSA OFFRIAMO 1) Contratto a norma di legge, con inquadramento da definire in funzione all'esperienza maturata. 2) Percorso di formazione professionale e personale continuo. 3) Nuovi strumenti per auto-formazione costante (libri, manuali, video, risorse multimediali di e-learning, ecc.). 4) Piano incentivi e possibilità di carriera. 5) Ambiente di lavoro stimolante all'interno di una rete unica nel suo genere in Italia. QUESTO LAVORO NON E' ADATTO A TE SE: • cerchi un lavoro "tranquillo" e poco faticoso dietro al bancone di una reception • non ami stare a contatto con il pubblico • fai fatica a tenere alta l’attenzione su più cose contemporaneamente • preferisci lavorare in solitudine QUESTO RUOLO E' MOLTO ADATTO A TE SE: • sei una persona solare e ami stare in contatto con altre persone • sei un amante dell'ordine, della precisione, delle "cose fatte bene" • portare a termine un compito o un impegno è per te più importante dell'orologio • la tua ragione lavorativa più profonda è trainare il tuo team verso il successo • se vuoi crescere ed avviare una carriera in un settore in continua espansione e ricco di stimoli • se hai sempre voluto lavorare nel mondo del lusso e del benessere COME CANDIDARSI Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del nostro staff rispondi a questo annuncio allegando il tuo CV e scrivendoci perché pensi di essere la giusta per Marco Post.
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Milano (Lombardia)
Stiamo cercando nuovi collaboratori da inserire all'interno della nostra squadra per i punti vendita della zona di Milano. In base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: • Assistant Store Manager (f/m) • Addetto Vendite (f/m) • Addetto Vendite a chiamata (f/m) Entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attività operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere più piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clienti. Se credi nella qualità di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l'offerta giusta per te. La posizione • Se hai già avuto esperienza nel settore del Retail o della GDO, nel ruolo dell'Assistant Store Manager full-time (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attività manageriali dello Store Manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimento. • Se per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di Addetto Vendite part-time (f/m) attraverso l'attività di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai nostri clienti. • Se sei alla ricerca di un lavoro che ti consenta di gestire la tua vita con una certa flessibilità, la posizione di Addetto Vendite a chiamata (f/m) ti darà l’opportunità di lavorare in un contesto dinamico e di supportare i tuoi colleghi nelle attività di vendita. Il profilo ricercato Sei la persona giusta per Lidl se: • Sei in possesso di un diploma di maturità • Poni il cliente al centro della tua attività quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani • Pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori • Riesci a svolgere più attività contemporaneamente definendo le giuste priorità • Ti incuriosisce il settore della Grande Distribuzione La nostra offerta Il Recruiting Day sarà svolto in modalità digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno 03.12.2020 dalle ore 09:00 alle ore 17:30. Compila il form online! Se il tuo profilo risulterà in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezione.
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Napoli (Campania)
STIAMO CERCANDO PROPRIO TE! Per ampliamento della nostra sede di FRATTAMAGGIORE selezioniamo: -70 Operatori telefonici da inserire nel nostro organico Si offre: -Fisso mensile 500 -Un ambiente coinvolgente e dinamico -Regolare contratto di collaborazione -ottimi Incentivi dedicati al raggiungimento degli obiettivi,con provvigioni tra le più alte del mercato! -programma formativo di ingresso gratuito e percorsi di perfezionamento continui Se vuoi entrare anche tu a far parte del nostro mondo, fatto di serenità, professionalità e coinvolgimento ma soprattutto vuoi raggiungere una REALE E GRATIFICANTE STABILITA' LAVORATIVA inviaci il tuo C.V. !(con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali) al nostro indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
STIAMO CERCANDO TE! CANDIDATI SUBITO Selezioniamo OPERATORI CALL CENTER per il settore energia (luce e gas). Ademas Group s.r.l. è un'azienda che lavora dal 2010 nel settore delle telecomunicazioni. Le sedi disponibili alle assunzioni sono locate a Napoli in: -CARDITO -SAN GIOVANNI A TEDUCCIO -CENTRO DIREZIONALE. FISSO MENSILE ANCHE SU 0 CONTRATTI PROVVIGIONI MOLTO ALTE SUI CONTRATTI VENDUTI Ti offriamo: -TURNO A TUA SCELTA -CRESCITA PROFESSIONALE -SUPPORTO COSTANTE
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Venezia (Veneto)
Stiamo inserendo nuove risorse per ampliamento del proprio organico per le sedi di Marcon e di Mirano. Se hai un diploma di maturità o una laurea, ottime doti relazionali e sei una persona con ambizione, determinazione e costanza, questo è il lavoro che fa per te! Ti offriamo carriera e sviluppo professionale all'interno di un gruppo con prospetto di espansione sul territorio. Grazie alla Nostra scuola di formazione seria e competente, ci contraddistinguiamo per professionalità, entusiasmo e un forte senso di appartenenza. Sarai inserito/a, attraverso un processo di formazione continua, in un ambiente giovane e dinamico, dove avrai la possibilità di fare carriera sulla base di criteri meritocratici. NON E' NECESSARIA ALCUNA ESPERIENZA NEL SETTORE IMMOBILIARE. Per maggiori informazioni contattateci: ☎️0415960204
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Salerno (Campania)
Stiamo cercando proprio Te ! Sei un Team Leader ? Sei in grado di coordinare un gruppo di persone, di metterne in risalto le capacità e di ascoltare e comunicare in modo chiaro le proprie idee ? Hai avuto esperienze pregresse nel campo del Teleselling e Telemarketing ? Il Team Leader, si occuperà di: - Gestire sotto il profilo relazionale ed organizzativo un gruppo di lavoro. - Pianificare le attività necessarie al raggiungimento degli obiettivi in termini di produttività e di qualità nel rispetto del budget assegnato al proprio gruppo di lavoro. - Proporre e migliorare gli obiettivi assegnati al proprio gruppo di lavoro con particolare attenzione a: tempistica, percentuale di positività, incremento di fatturato, rispetto dei contratti. - Controllare il rispetto dei processi aziendali e delle strategie definite dall’azienda. - Monitorare quotidianamente l’operato del proprio team e affiancare gli agenti ove necessario. Si richiede - Ottime capacità relazionali e di negoziazione; - Determinazione e capacità a lavorare per obiettivi; - Esperienze pregresse nel campo del teleselling e telemarketing - Capacità di problem solving; - Curriculum aggiornato con esperienze lavorative. Si offre - Ottimo fisso con retribuzione + provvigioni; - Bonus Mensili; - Bonus raggiungimento obiettivi aziendali; inviaci la tua candidatura per un appuntamento nei nostri uffici. Whatsapp: 3701548400
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Salerno (Campania)
Stiamo cercando proprio Te ! Sei un Team Leader ? Sei in grado di coordinare un gruppo di persone, di metterne in risalto le capacità e di ascoltare e comunicare in modo chiaro le proprie idee ? Hai avuto esperienze pregresse nel campo del Teleselling e Telemarketing ? Il Team Leader, si occuperà di: - Gestire sotto il profilo relazionale ed organizzativo un gruppo di lavoro. - Pianificare le attività necessarie al raggiungimento degli obiettivi in termini di produttività e di qualità nel rispetto del budget assegnato al proprio gruppo di lavoro. - Proporre e migliorare gli obiettivi assegnati al proprio gruppo di lavoro con particolare attenzione a: tempistica, percentuale di positività, incremento di fatturato, rispetto dei contratti. - Controllare il rispetto dei processi aziendali e delle strategie definite dall’azienda. - Monitorare quotidianamente l’operato del proprio team e affiancare gli agenti ove necessario. Si richiede - Ottime capacità relazionali e di negoziazione; - Determinazione e capacità a lavorare per obiettivi; - Esperienze pregresse nel campo del teleselling e telemarketing - Capacità di problem solving; - Curriculum aggiornato con esperienze lavorative. Si offre - Ottimo fisso con retribuzione + provvigioni; - Bonus Mensili; - Bonus raggiungimento obiettivi aziendali; inviaci la tua candidatura per un appuntamento nei nostri uffici con i seguenti canali: Whatsapp: 3701548400
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Roma (Lazio)
Stiamo assumendo! Ambiente di lavoro: Lavorerai in un team composto da 8 programmatori. Sede di lavoro: Roma. E' richiesta la presenza presso Cliente Competenze e Ruolo: Programmatore Java con esperienza minima 3 anni e con buona conoscenza Spring e Hibernate. Economico: RAL da 24.000 a 33.000 euro. (dai 1400 ai 1800 euro netti mensili circa). Sono previsti buoni pasto e la possibilità di partecipare gratuitamente a tutti i corsi che eroghiamo sulle tecnologie più recenti. Parlaci di te: (Gradita una tua presentazione)
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Fermo (Marche)
Stiamo ricercando Promoter in grado di fare la differenza insieme a noi. Se sei una persona dinamica ed entusiasta, propensa al team working ed al contatto con il pubblico, il lavoro da Promoter fa per te! Offriamo: -Ottime proviggioni e fisso garantito; -Formazione professionale; -Possibilità di crescita professionale. Richiediamo: Massima serietà, flessibilità e ottima padronanza della lingua italiana. Candidati inviando il tuo Cv.
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Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando una/un Content Specialist da inserire nel nostro Team di Content Marketing. FAI AL CASO NOSTRO SE SEI UNA PERSONA: -Entusiasta -Collaborativa -Amante del tuo lavoro -Creativa e appassionata di scrittura -Hai voglia di crescere e di farlo in un contesto stabile -Sei convinta/o che dalle difficoltà nascano le più grandi opportunità COSA FARAI: •Definirai la strategia di SEO Content Marketing dei clienti a te affidati •Ti interfaccerai con il cliente come responsabile di progetto Content •Ti occuperai di gestire i blog aziendali dei clienti, dalla strategia all’analisi dei risultati. •Insieme al team coordinerai i collaboratori esterni per la scrittura di articoli/testi SEO/post etc. •Analizzerai i dati del tuo lavoro e li monitorerai nel tempo •Implementerai le strategie di Content Marketing per nuovi servizi al cliente •Ti occuperai di progetti di brand storytelling, tone of voice aziendale, scrittura newsletter, etc. INVIA LA TUA CANDIDATURA SE: •Hai un’esperienza di almeno 2-3 anni all’interno di web agency come content specialist •Hai già esperienza con il SEO copywriting •Sai scrivere e ti piace farlo anche in modo creativo oltre che orientato alla vendita •Hai già gestito blog aziendali e ne hai curato la strategia editoriale e SEO •Hai padronanza nell’uso di CMS come WordPress, Magento, Prestashop, Shopify, Hubspot, etc. •Hai un’ottima conoscenza ed esperienza nell’utilizzo di piattaforme come Moz, Seozoom, Semrush, Google Analytics, Google Search Console, etc. •Sai analizzare i dati del tuo lavoro e creare report ad hoc •Hai un livello di inglese medio/alto (la conoscenza di altre lingue sarà considerato un plus) COSA NON FARAI La risorsa non sarà un social media manager, ma si occuperà principalmente della creazione e gestione di progetti di Content marketing, SEO Content, storytelling, etc. COSA OFFRIAMO Contratto commisurato all’esperienza del candidato, con obi
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Roma (Lazio)
Stiamo selezionando Giovani agenti immobiliari nella zona di Morena da formare e far crescere, per soddisfare l'incredibile domanda che c'è nell'acquisto di un immobile nella nostra città. Se sei ambizioso ed intraprendente, provare questa nuova strada per il tuo futuro potrebbe rivelarsi un CAMBIAMENTO radicale della tua attuale posizione e fornirti finalmente il SUCCESSO che meriti. Leggi attentamente… Al superamento del nostro colloquio di selezione, riceverai sin da subito un fisso mensile a cui si aggiungeranno delle cospicue provvigioni quando i primi obiettivi saranno da te raggiunti grazie al supporto del nostro team. Durante i primi mesi di lavoro sarai affiancato dal nostro Team e dal supporto della nostra Azienda operativa su tutto il territorio Nazionale affinchè tu possa essere il prima possibile autonomo economicamente. Se sei interessato candidati subito senza esitare, i requisiti richiesti sono i seguenti: Voglia di imparare, mettersi in gioco, per ambire a grandi risultati economici e professionali! Voglia di lavorare al fine di essere parte integrante nel processo di vendita e acquisto dei nostri clienti; Non ti sarà richiesta alcuna esperienza nel settore, perché quella la farai direttamente con noi.
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Firenze (Toscana)
Stiamo inserendo nuove risorse per apertura nuove agenzie affiliate. Diventa agente immobiliare. IL COSTO DEL PATENTINO TE LO PAGHIAMO NOI. Si richiede bella presenza, auto/motomunito, disponibilità full time, capacità di lavorare per obiettivi prefissati e predisposizione a lavorare in team, puntualità e ambizioni lavorative. Si offre: corso in aula gratuito, fisso mensile di € 1200, affiancamento costante da esperti del settore e reali possibilità di carriera. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Stiamo cercando persone pronte a far parte di un team di telefundraiser per fornire servizi ad alcune importanti Organizzazioni Non Profit internazionali. Cosa dovrai fare: Dialogare con potenziali donatori, presentando i progetti di raccolta fondi di queste Organizzazioni Non Profit internazionali allo scopo di attivare la loro adesione; Presentare la modalità di sostegno regolare chiarendo ogni aspetto legato alla donazione; Fare attività di “donors care”; Contribuire ai risultati del team di lavoro. Questo lavoro fa per te se: Hai un forte interesse per il mondo del Non Profit; Hai una forte predisposizione per le relazioni interpersonali e la comunicazione telefonica; Hai capacità di ascolto e comprensione; Hai una forte propensione al lavoro di squadra; Hai determinazione, tenacia e pazienza. Che cosa ti offriamo: Inquadramento con Contratto Nazionale, con orario part time, a tempo determinato La possibilità di lavorare a favore di ONG di primaria importanza internazionale; La possibilità di operare in un settore di forte interesse umanitario e sociale; La possibilità di lavorare in un ambiente di lavoro stimolante, accogliente e sereno. Luogo di lavoro: Roma con la possibilità/necessità di lavorare in modalità Smartworking, per cui è richiesta connessione Internet con ADSL >10Mb / Fibra ottica e cavo LAN. Costituirà un titolo preferenziale la comprovata esperienza nel settore del FaceToFace (o dialogo diretto) in altre ONG oppure precedente occupazione quale operatore di Call Center. Chi siamo: Metadonors Srl gestisce Contact Center dedicati alle Organizzazioni Non Profit, con esperienze approfondite e comprovate; in particolare cura la progettazione, la realizzazione e la gestione “chiavi in mano” di strutture dedicate all’Acquisition e al Donors Care. Chiusura delle candidature: 30 Giugno 2021.
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Milano (Lombardia)
Stiamo ampliando il nostro team. Sei una persona motivata, organizzata? Abbiamo il lavoro per te! Per azienda che opera nel settore dei servizi nell’ambito dell’estetica, con punti vendita presenti in tutto il nord Italia, selezioniamo una/o stagista con possibilità di successivo inserimento in azienda La risorsa selezionata si occuperà: - assistenza telefonica ai punti vendita del franchising per guidarli e supportarli nelle attività di vendita e utilizzo gestionale. - seguire la clientela via mail e chat per guidarli - attività data entry Lavorerà sempre in squadra con i colleghi riportando direttamente al responsabile. Requisiti: Indispensabile esperienza pregressa come addetto customer care, assistenza clienti con chiamate in entrata. Si richiedono proattività commerciale, buone doti relazionali, predisposizione ai rapporti interpersonali, buona dimestichezza con pc. La disponibilità a lavorare su turni comprensivi di sabati e domeniche è un requisito fondamentale. Il candidato ideale possiede ottima dialettica e predisposizione al contatto con i clienti per proposte commerciali e assistenza. Si richiede quindi attitudine alle comunicazione, propensione alla qualità, capacità organizzative, capacità di lavorare in autonomia e in team anche per obiettivi. Si richiedono inoltre competenze nell’ utilizzo di sistemi gestionali, anagrafiche, agende punti vendita, carico/scarico prodotti. Si richiede, altresì, la padronanza nell’uso del computer (sistema Windows o Apple), conoscenza pregressa di alcuni programmi amministrativo/gestionali, del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel). OFFRIAMO: iniziale assunzione con contratto di stage finalizzata all’ inserimento, formazione personale e specifica per il miglioramento del ruolo in un ambiente giovane e dinamico ed in continuo sviluppo. CHIEDIAMO: Titolo di studio minimo: Diploma liceo o in ragioneria o alberghiero o turismo. Valutiamo candidati/e, con minima esperienza e buone doti organizzative. Si richiede dinamicità, energia, determinazione, precisione, impegno costante, rispetto delle regole e delle procedure aziendali. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage
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Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando nuovi collaboratori per un’opportunità lavorativa molto profittevole nel mondo digitale. Candidandoti potrai accedere a molteplici esclusivi vantaggi ed informazioni riservate SOLO ai membri di questa PRESTIGIOSA community di cui tutti vogliono farne parte. Scopri SUBITO come usufruire dei vantaggi e opportunità dedicate a te! Potrai così realizzare concretamente il sogno di iniziare una nuova professione profittevole. CHIEDICI COME NELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK TRAMITE MESSENGER O WHATSAPP.
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Varese (Lombardia)
Mansione Sei un saldatore esperto e appassionato? Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? Stiamo Cercando te! Per una consolidata realtà metalmeccanica, sita nelle vicinanze di Varese, stiamo selezionando un saldatore che possa operare in un contesto lavorativo caratterizzato da un clima sereno e cordiale. La sede di lavoro è comodamente raggiungibile in auto. Avrai la possibilità di lavorare in una solida realtà, con una lunga tradizione nel settore metalmeccanico. Possiamo offrirti un contratto con stabilità lavorativa e con una retribuzione in linea con le tue esigenze.   Responsabilità Sarai responsabile di operare in autonomia, occupandoti di saldature di carpenteria, principalmente medio pesante, a partire dal disegno fornitoti dall’ufficio tecnico. Ti occuperai del controllo qualitativo delle saldature effettuate e del controllo dimensionale dei pezzi prodotti, in modo che gli stessi rispondano agli standard richiesti dal cliente. In azienda si opera tramite saldature a TIG e MIG. Potresti doverti occupare, inoltre, di montaggi di carpenteria.   Competenze Stiamo cercando una persona che abbia svolto un percorso significativo come saldatore TIG/MIG.  Autonomia, responsabilità e capacità di gestire ed organizzare il proprio lavoro sono caratteristiche che fanno di te il candidato ideale. Ci aspettiamo che tu sia in grado di lavorare in team, creando un buon clima con i colleghi di reparto.  
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Bologna (Emilia Romagna)
Mansione Hai lavorato nel monbtaggio o nella saldatura di circuiti elettronici? Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? Stiamo Cercando te!   Per una consolidata realtà operante nel settore elettronico, sita nelle vicinanze di Borgo Panigale, stiamo selezionando un montatore di circuiti elettronici che possa operare in un contesto lavorativo caratterizzato da un clima dinamico e tecnologicamente avanzato. La sede di lavoro è comodamente raggiungibile in auto. Avrai la possibilità di lavorare in una solida realtà, che offre reali possibilità di crescita. Responsabilità Sarai responsabile di effettuare in autonomia di montaggio di componenti elettronici a banco, partendo dalla lettura scheda tecnica. Ti occuperai inoltre del controllo delle saldature effettuate correggendo eventuali non conformità Competenze Stiamo cercando una persona che abbia conseguito un diploma o qualifica in ambito elettronico e che abbiano maturato esperienza di almeno 1 anni nella mansione specifica. Autonomia, responsabilità e capacità di lavorare in team sono caratteristiche che fanno di te il candidato ideale.
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Varese (Lombardia)
Sei appassionato/o di Digital Marketing e ti piacerebbe affermarti in questa professione? Cerchi un ambiente che ti permetta di esprime tutta la tua creatività nella produzione e promozione di contenuti digitali? Stiamo cercando Te! OSM – Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per DELTAPAV Srl, azienda che da oltre 20 anni progetta e realizza pavimentazioni in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di utilizzo del committente e/o utilizzatore finale, che siano, Industria, Pubblica Amministrazione e Privati, che nell’ultimo periodo ha contribuito alla realizzazione del ponte “Genova San Giorgio”, visto il periodo di fortissima espansione, ricerca: ADDETTO/A ALL’UFFICIO MARKETING Da inserire in Stage / Tirocinio Per la Sede Centrale di Varese COSA FARAI, ECCO QUI UN ACCENNO: Sarai inizialmente affiancato/a da un gruppo di esperti in marketing, che ti seguiranno e supporteranno per la crescita e lo sviluppo della tua professionalità. Dopo un primo periodo di formazione, sarai autonomo/a nella creazione di una strategia marketing per la promozione e generazione di potenziali clienti (Leads) interessati ai nostri servizi di pavimentazione e edilizia, come anche nella creazione di contenuti testuali e grafici. Inoltre, coordinandoti con i Responsabili di Cantiere sul territorio nazionale, realizzerai materiale fotografico e video dei migliori lavori, così da promuoverli sui canali aziendali ufficiali. PERCHE' DOVRESTI ESSERCI | L'Offerta: In questi anni Deltavav è cresciuta in modo esponenziale, raggiungendo grandi obiettivi, e per questo dobbiamo sicuramente ringraziare tutte le persone che ogni giorno collaborano con noi! Entra a far parte di un’azienda rinomata, dinamica e in continuo sviluppo, dove sarai libero di esprimerti e di crescere come professionista del settore marketing. Farai il tuo ingresso in azienda tramite stage o tirocinio, finalizzato al successivo inserimento con scopo di assunzione. Avrai un fisso mensile e un percorso di formazione personale e professionale. Sei pronto/a? NON VEDIAMO L'ORA DI CONOSCERTI! CHI STIAMO CERCANDO | Qualcosa in più: Cerchiamo una persona creativa, brillante e con la passione per il Web e i Social Network. Una persona che voglia crescere come professionista nel settore marketing e che insieme a noi voglia raggiungere grandi obiettivi! La persona che vogliamo incontrare ha una laurea in Marketing e/o Comunicazione e/o titoli affini e un’ottima conoscenza delle principali piattaforme social (Facebook, Instagram, Linkedin, Youtube, etc…), ma anche passione per la fotografia e il Video Making. Se cerchi un ambiente giovane e motivante, in fortissima espansione nel settore edile e in cui investire il tuo futuro, stiamo cercando proprio te! Ti senti chiamato/a in causa? Vuoi diventare un vero professionista del settore marketing? Perché non ti unisci al team di DELTAPAV? Dai sfogo alla tua creatività e contribuisci a rafforzare il brand di un’azienda leader nel suo settore! INVIA ORA la tua candidatura!
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Roma (Lazio)
Cameriere cameriera Reparto: Alimenti e bevande Livello di lavoro: membro del team Tipo di lavoro: Casual Ore settimanali: 3-38 Riferimento lavoro: REQ264 Data di pubblicazione: 3 giugno In arrivo ad Amsterdam a settembre 2021, un nuovissimo ristorante e bar di destinazione con un famoso chef internazionale stella Michelin. Stiamo cercando il dream team per dargli vita e realizzare la visione. Lavorare ad art'otel All'art'otel l'ispirazione è ovunque. Che si tratti dell'arte accattivante in tutti i nostri spazi o del servizio straordinario fornito dal nostro personale, ispiriamo costantemente i nostri ospiti con nuove esperienze. Siamo una squadra di spiriti liberi dalla mentalità aperta, che alimentano le fiamme dell'immaginazione dei nostri ospiti. Quindi, se sei curioso ed entusiasta come noi, questo potrebbe essere il ruolo perfetto per te. La vita qui è dinamica, socievole e divertente... spesso tutto allo stesso tempo. Crediamo che la preparazione di cibi e bevande sia una forma d'arte. Unisciti a noi come cameriere/cameriera e alimenterai l'ispirazione dei nostri ospiti con la tua passione e personalità. tue responsabilità Vogliamo che i nostri ospiti godano di un servizio che si distingue davvero nei nostri ristoranti, caffetterie e bar. Farai sentire ogni ospite benvenuto, rispettato e apprezzato - quando lo saluti, prendi e consegna gli ordini e gestisci domande e richieste. Condividerai la tua passione per il cibo e le bevande per spiegare menu, drink list e specialità - fornendo consigli e upselling dove vedi che renderà felici gli ospiti. Avrai anche un ruolo più ampio nel lavoro del team attraverso attività come l'assistenza nell'apertura e chiusura dell'allestimento e la lucidatura di porcellane, vetro e argenteria. Cosa stiamo cercando Sei proattivo: cerchi attivamente di aiutare gli ospiti con qualsiasi esigenza speciale e spiegando i menu, suggerendo opzioni e controllando problemi dietetici / allergici. Ti impegni in modo positivo: offri un caloroso benvenuto a tutti, mostri una passione per il cibo e le bevande offerti e fai sentire ad ogni ospite che la loro abitudine è apprezzata. Sei flessibile: ascolti le richieste degli ospiti e fai sempre del tuo meglio per superare le loro aspettative. Sei anche felice di aiutare i tuoi colleghi quando necessario e di impegnarti per affrontare nuove sfide e diversi modi di lavorare. Sei un creatore: sai creare un'esperienza unica su misura per le esigenze di tutti i nostri ospiti; dai viaggiatori d'affari alle famiglie in vacanza alle coppie per un appuntamento. Sei un lavoratore di squadra: costruisci relazioni efficaci con i colleghi e ti piace lavorare in squadra per evadere gli ordini prontamente e soddisfare ogni ospite. Condividete i nostri valori: fiducia, rispetto, lavoro di squadra, entusiasmo, impegno, cura. Perché unirsi a noi? Siamo un'organizzazione molto diversificata. Per noi è una fonte di forza. Ci mantiene creativi. Ecco perché stiamo lavorando per creare un ambiente in cui tutti si sentano inclusi, indipendentemente dal loro background o orientamento. Siamo pronti a investire su di te e sul tuo futuro. Offriamo un pacchetto di premi competitivo, una formazione pluripremiata, un ambiente di squadra di supporto e opportunità reali per imparare, crescere e sviluppare una carriera gratificante. Scopri di più e candidati Se vuoi saperne di più su di noi, visita. Per candidarsi, ora. Dai momenti edificanti di tutti i giorni ai traguardi indimenticabili e tutto il resto, siamo lì in ogni fase del percorso.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Hai lavorato nella produzione di schede elettroniche? Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? Stiamo Cercando te! Per una consolidata realtà operante nel settore elettronico, sita nelle vicinanze di Sacile (PN), stiamo selezionando un collaudatore di schede elettroniche che possa operare in un contesto lavorativo caratterizzato da un clima dinamico e tecnologicamente avanzato. La sede di lavoro è comodamente raggiungibile in auto. Avrai la possibilità di lavorare in una solida realtà, che offre reali possibilità di crescita. Sarai responsabile di effettuare in autonomia il collaudo delle schede andando ad evidenziare eventuali non conformità. Stiamo cercando una persona che abbia conseguito un diploma o qualifica in ambito elettronico, elettrico o meccanico e che abbia buona conoscenza dei componenti dei diversi componenti delle schede elettroniche. Autonomia, responsabilità e capacità di lavorare in team sono caratteristiche che fanno di te il candidato ideale. Per candidarsi inviare il CV a sacile.technical@randstad.it ‌ Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
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