-
loading
Solo con l'immagine

Store assistant retail


Elenco delle migliori vendite store assistant retail

Verona (Veneto)
Gruppo OnTim, per negozio in San Bonifacio affiliato PRINK e MAIL BOXES ETC, seleziona una risorsa max 40enne da inserire come Store Assistant da assumere stabilmente. La risorsa selezionata, con comprovata esperienza nel mondo della vendita in ambito retail, si occuperà di tutte le attività del negozio (Prink e Mbe): promozione, vendita, postvendita e magazzino e sarà di supporto allo Store Manager. L’inserimento prevede un contratto a tempo determinato di 6 mesi con successiva trasformazione ad indeterminato in caso di esito positivo della collaborazione. Gli interessati possono mandare dettagliato curriculum vitae con foto all’indirizzo job@ontim.it con riferimento nell’oggetto STORE ASSISTANT SAN BONIFACIO
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Gruppo OnTim, per negozio in San Bonifacio affiliato PRINK e MAIL BOXES ETC, seleziona una risorsa max 40enne da inserire come Store Assistant da assumere stabilmente La risorsa selezionata, con comprovata esperienza nel mondo della vendita in ambito retail, si occuperà di tutte le attività del negozio (Prink e Mbe): promozione, vendita, postvendita e magazzino e sarà di supporto allo Store Manager. L’inserimento prevede un contratto a tempo determinato di 6 mesi con successiva trasformazione ad indeterminato in caso di esito positivo della collaborazione. In base al profilo della risorsa selezionata può essere valutato un rapporto a tempo indeterminato fin dall'ingresso in Azienda. Gli interessati possono mandare dettagliato curriculum vitae con foto all’indirizzo job@ontim.it con riferimento nell’oggetto STORE ASSISTANT SAN BONIFACIO
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per il brand Gutteridge siamo alla ricerca di una figura di Store Manager da inserire nei nostri organici, fortemente dinamica e orientata agli obiettivi. La risorsa sarà responsabile del punto vendita e si occuperà di: Coordinare e supervisionare tutte le attività dello Store al fine di incentivare la vendita assistita; Organizzare gli spazi commerciali seguendo le indicazioni della sede, gestire il prodotto in base agli obiettivi di vendita, supervisionare le attività di pulizia; Sviluppare e costruire relazioni di fiducia con la clientela offrendo supporto e consulenza all’acquisto; Pianificare correttamente i turni dei dipendenti affinché le attività legate alla vendita e al customer service, nonché le operazioni di negozio, vengano svolte in modo adeguato e puntuale; Monitorare i dati di vendita e raggiungere gli obiettivi quantitativi e qualitativi, proponendo eventuali iniziative commerciali necessarie al raggiungimento dei budget assegnati; Monitorare KPI’S per avere un’ampia visione dell’andamento commerciale dello Store; Selezione dello staff interno; Pianificazione del planning settimanale dello Store e gestione ferie e permessi; Lavorare a stretto contatto con i dipartimenti di supporto agli Store (Direzione Retail, Visual Merchandising e Risorse Umane). PROFILO Si richiede: Elevata capacità manageriale ed eccellenti doti di leadership; Propensione al lavoro in team;  Gestione delle Risorse Umane; Esemplare educazione e relazione con la clientela; Orientamento al risultato;  Passione per la moda, positività e ottimo standing. REQUISITI RICHIESTI Il candidato ricercato è in possesso dei seguenti requisiti: Pluriennale esperienza in ruoli analoghi nel settore Retail, in particolare con l abbigliamento uomo classico e sartoriale; Conoscenza del mercato di riferimento; Buona conoscenza della lingua inglese.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di:Accoglienza e vendita assistita al clienteSupporto al cliente per eventuali problematicheConsulenza sul prodottoAllestimento degli spazi espositivi e relativo riassortimentoRealtà settore abbigliamento a Milano CentroPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L. 68/99)Il candidato ideale ha i seguenti requisiti:Buona dialetticaConoscenza della lingua ingleseOttime doti relazionali e capacità di lavorare in teamDinamismo e flessibilitàForte orientamento al cliente e al servizioAppartenenza alle Categorie Protette (L. 68/99)Realtà settore abbigliamento a Milano CentroOttima opportunità di carriera.Salario da 21.000 €/anno a 25.000 €/anno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Introduzione Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. Se hai capacità comunicative e proattività, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! La posizione Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita. • Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite • Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti • Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine) • Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP) • Assistenza al cliente • Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono: • Diploma di maturità o Laurea • Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata • Flessibilità e dinamicità • Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune • Forte orientamento al cliente La nostra offerta Cosa prevede l'offerta per Commesso Specializzato | Assistant Store Manager? • Orario di lavoro part-time • Un contratto di lavoro organizzato su turni • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. Se hai capacità comunicative e proattività, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! La posizione Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine) Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP) Assistenza al cliente Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono: Diploma di maturità o Laurea Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata Flessibilità e dinamicità Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune Forte orientamento al cliente La nostra offerta Cosa prevede l'offerta per Commesso Specializzato | Assistant Store Manager? Un contratto di lavoro organizzato su turni Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante Un'azienda solida e strutturata Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” Retribuzione al minuto Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Descrizione azienda Lidl è una realtà che opera nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Oggi è presente in 32 Paesi con una rete di oltre 11.200 punti vendita e oltre 341.000 collaboratori. Lidl Italia, presente dal 1992, può contare su oltre 680 punti vendita che impiegano complessivamente oltre 18.500 collaboratori. Lidl Italia è presente sul territorio con 10 Direzioni Regionali che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo. La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona, e conta più di 750 collaboratori. Lidl Italia è stata nuovamente premiata come “Top Employers Italia” e “Top Employers Europe”. Inoltre Lidl Italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: "Best Employer of Choice 2020"? di CESOP Communication, “Most Attractive Employers 2021” di Universum e “Online Talent Communication 2021” di Potential Park. Posizione Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine) Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP) Assistenza al cliente Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza. Requisiti I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono: Diploma di maturità o Laurea Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata Flessibilità e dinamicità Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune Forte orientamento al cliente Altre informazioni Cosa prevede l'offerta per Commesso Specializzato | Assistant Store Manager? Un contratto di lavoro organizzato su turni Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante Un'azienda solida e strutturata Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” Retribuzione al minuto Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sonova Audiological Care Italia srl, azienda operante nel settore elettromedicale degli apparecchi acustici, presente in Italia con il brand AudioNova ed oltre 170 centri acustici in 12 regioni italiane, ricerca: Assistant Store Manager Operations da inserire nel nuovo concept store di Milano. La risorsa risponderà direttamente al Regional Sales Manager di area e avrà il compito di supportarlo per l'organizzazione degli orari lavorativi e nella gestione organizzativa del centro acustico. Si occuperà, inoltre, dell'accoglienza Clienti, del supporto ai Tecnici audioprotesisti per l'organizzazione dell'agenda lavorativa, verificando il corretto bilanciamento delle attività previste. Vogliamo conoscere persone in possesso di: una spiccata abilità relazionale, capacità e predisposizione ad interagire con il pubblico, ottime doti organizzative. E' richiesta esperienza di almeno 3 anni in ambito retail; costituirà requisito preferenziale precedente esperienza maturata come Shop Manager. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese, come requisito indispensabile. Sede di lavoro: Milano L’offerta di lavoro è indirizzata a candidati di entrambe i sessi. Inviare la propria candidatura a mezzo mail a: HR@it.audionova.com Tipo di impiego A tempo pieno
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Per nuova apertura negozio di borse e calzature al CC Quasar, cerchiamo 2 risorse con comprovata esperienza. Il negozio è parte di una catena retail con circa 70 punti vendita in Italia. Una delle due risorse avrà ruolo di responsabilità nella gestione del punto vendita. Entrambe le figure devono avere spiccata propensione alla vendita e attitudine alla gestione operativa di un negozio: allestimenti, magazzino, cassa. Ovviamente l’atteggiamento propositivo e una grande dose di dinamismo sono requisiti fondamentali.
Vista prodotto
Italia
Credi in un mondo in cui il benessere nasce dallo Sport? Pensi di avere un forte orientamento al Business e alla Customer Satisfaction? Allora potresti essere la persona giusta per il ruolo di ASSISTANT STORE MANAGER in Cisalfa Sport! Noi siamo presenti con più di 160 negozi in 18 regioni dItalia. Tu sei pronto a fare la differenza nella squadra di Cisalfa Sport insieme ai 3.300 collaboratori che ne fanno già parte? Le tue responsabilità: In supporto allo Store Manager: - Comunicherai efficacemente con la tua squadra, informando il team sulle procedure da seguire e motivandolo al raggiungimento degli obiettivi; - Organizzerai le attività giornaliere per garantire una Customer Experience di alta qualità; - Incoraggerai il gruppo accompagnandolo nei percorsi di crescita in linea con la direzione HR; - Monitorerai e interpreterai i KPI con lo scopo di garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali; - Analizzerai le specifiche strategie di visual merchandising, proponendo soluzioni che incentivino lacquisto. Profilo Potresti far parte della nostra squadra se: - Lavori con entusiasmo, energia e motivazione; - Credi in una squadra di lavoro affiatata e vincente; - Vivi lo sport con passione, impegno e dedizione continua; - Ti poni sempre obiettivi ambiziosi; e hai: - Maturato unesperienza manageriale in store di superfici medio/grandi; - Conoscenza della lingua inglese. Benefit Troverai un contesto dinamico con: - Retribuzione competitiva; - Flessibilità oraria; - Scontistica esclusiva sui prodotti; - Formazione tecnica di prodotto; - Sviluppo di competenze manageriali; - Opportunità di crescita allinterno di una realtà in continua espansione. Se credi nel tuo talento, candidati! Saremo entusiasti di conoscere le tue qualità! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
CISALFA SPORT Credi in un mondo in cui il benessere nasce dallo Sport? Pensi di avere un forte orientamento al Business e alla Customer Satisfaction? Allora potresti essere la persona giusta per il ruolo di ASSISTANT STORE MANAGER in Cisalfa Sport! Noi siamo presenti con più di 160 negozi in 18 regioni dItalia. Tu sei pronto a fare la differenza nella squadra di Cisalfa Sport insieme ai 3.300 collaboratori che ne fanno già parte? Le tue responsabilità: In supporto allo Store Manager: - Comunicherai efficacemente con la tua squadra, informando il team sulle procedure da seguire e motivandolo al raggiungimento degli obiettivi; - Organizzerai le attività giornaliere per garantire una Customer Experience di alta qualità; - Incoraggerai il gruppo accompagnandolo nei percorsi di crescita in linea con la direzione HR; - Monitorerai e interpreterai i KPI con lo scopo di garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali; - Analizzerai le specifiche strategie di visual merchandising, proponendo soluzioni che incentivino lacquisto. Profilo Potresti far parte della nostra squadra se: - Lavori con entusiasmo, energia e motivazione; - Credi in una squadra di lavoro affiatata e vincente; - Vivi lo sport con passione, impegno e dedizione continua; - Ti poni sempre obiettivi ambiziosi; e hai: - Maturato unesperienza manageriale in store di superfici medio/grandi; - Conoscenza della lingua inglese. Benefit Troverai un contesto dinamico con: - Retribuzione competitiva; - Flessibilità oraria; - Scontistica esclusiva sui prodotti; - Formazione tecnica di prodotto; - Sviluppo di competenze manageriali; - Opportunità di crescita allinterno di una realtà in continua espansione. Se credi nel tuo talento, candidati! Saremo entusiasti di conoscere le tue qualità! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Per il nostro TIM store di Rende (CS), stiamo cercando Store Manager, con esperienza nel Retail e nel coordinamento di un team di lavoro, voglia di mettersi in gioco e di accompagnare il cliente in una customer experience esclusiva. Cosa ti offriamo: Contratto di inserimento a tempo determinato in TIM RetailInserimento all'interno di un team giovane, dinamico e sfidanteFormazione continua per lo sviluppo di tecniche di vendita innovativePossibilità di crescere professionalmenteCosa ci aspettiamo da te: Capacità di garantire ottimi risultati di vendita, grazie a spiccate doti organizzative, di coaching e di leadershipCapacità di offrire un'esperienza consulenziale ad alto valore aggiunto, per garantire la piena soddisfazione dei clientiCapacità di focalizzarsi su obiettivi personali e di squadraAbilità digital e passione per la tecnologia, in tutti i suoi aspettiAttenzione nel creare e mantenere un ambiente di lavoro inclusivo e positivoDisponibilità al lavoro su turni, nei weekend e nei festiviCuriosità e ambizione, insieme a una spiccata propensione ad acquisire nuove conoscenze sui prodotti, i servizi e la qualità del BrandEnglish SpeakerIl nostro store manager ha già maturato una pregressa esperienza in contesti Retail strutturati (il settore TLC costituisce un plus). Team player dotato di flessibilità, apertura e capacità di aggregazione di un team. Cerchiamo una persona sorridente, accogliente, pronta ad ascoltare e soddisfare le esigenze e i bisogni dei clienti, instaurando con loro una relazione empatica. Informazioni NegozioNome:4G PDV 033 C/O C.C. METROPOLIS Città:RendeCS Indirizzo:VIA KENNEDY, SNCPer info e candidature: https://www.timretail.it/corporate/lavora-con-noi-posizione/store-manager-tim-store-rende-cs/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
JYSK è una catena retail internazionale, parte del gruppo danese Lars Larsen,specializzata nell'arredamento sleeping & living in stile scandinavo. JYSK è cresciuta rapidamente nel corso degli anni, dal primo negozio in Danimarca nel 1979 a oltre 2,800 negozi oggi in tutto il mondo. Per poter garantire e supportare la crescita futura, abbiamo bisogno dei migliori collaboratori. Descrizione del lavoroSei disposto a fare il possibile per una vendita' Ti piace lavorare in un ambiente dinamico ricco di sfide' E ti entusiasma lavorare in un team' Allora potresti essere proprio il/la candidato/a che stiamo cercando! Metterai impegno e dedizione, e...o esperienza nel realizzare eccellenti risultati di vendita nel tuo teamo capacità di creare spirito di squadra attraverso una guida energica e motivanteo un eccellente servizio al clienteo voglia di sfidare e sviluppare te stesso per diventare un/una grande Store Managero responsabilità nel rendere il negozio sempre attraenteo intenso lavoro di squadrao capacità di prendere decisioni indipendenti in un ambiente fortemente dinamico Avrai numerose opportunità e noi offriremo...o una formazione di eccellenza sulla leadership e l'opportunità di lavorare in diversi store e contesti.o opportunità di sviluppo con l'obiettivo di diventare uno/una Store Manager dopo un intenso periodo di formazioneo la possibilità di competere, vincere e celebrare eccellenti performanceo bonus per premiare i grandi risultati di venditao una grande cultura aziendaleo strutture e strumenti che ti consentiranno di raggiungere eccellenti risultatio benefit, scontistica dipendenti e tante iniziative QualificheSiamo alla ricerca di collaboratori con una forte passione per la vendita e il mondo Retail e con: - attitudine commerciale "customer first"- attitudine al lavoro di squadra- attitudine al lavoro in contesti dinamici e sfidanti- flessibilità al lavoro su turni, nei giorni festivi e nei fine settimana- disponibilità a trasferte- esperienza pregressa nel settore retail- attitudine alla leadership e a ruoli gestionaliPer info e candidature: https://jobs.smartrecruiters.com/JYSK/743999710058633-store-manager-trainee-roma-castelromano'trid=aafc5da6-591c-478d-abfa-e15ad485ca30 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Siamo alla ricerca di persone da inserire nel ruolo di Assistant Manager presso il nostro store di Milano Malpensa, sito all'interno dell'Aeroporto. Sei il/la candidat* ideale se: 1. Hai una pregressa esperienza di almeno 2 anni come Assistant Manager in contesti ristorativi strutturati 2. Possiedi un'ottima conoscenza del lavoro operativo che caratterizza il servizio di un Ristorante 3. Hai la capacità di lavorare in team 4. Possiedi buone doti comunicative e di ascolto attivo 5. Hai una forte passione per il Food, la Ristorazione e gli step di servizio 6. Hai una buona capacità di problem solving 7. Sei disponibile a turni serali e a lavorare durante i giorni festivi 8. Possiedi una buona conoscenza della lingua inglese, preferibilmente legata all'ambito ristorativo Cosa farai? Sarai un punto di riferimento importante per il Direttore e tutta la squadra manager, supportando il Team nella gestione, supervisione e organizzazione del servizio. Parteciperai alla formazione dei neo-assunti, favorendo l'inserimento in squadra e le attività di onboarding/induction. Gestirai il back of house in accordo con il Direttore, portando avanti le task assegnate. Supporterai l'organizzazione degli eventi in store, contribuendo alla loro buona riuscita. Cosa offriamo? Un contratto di lavoro full-time, un percorso di formazione e sviluppo professionale, un ambiente conviviale e un Team sempre disponibile a supportarti! Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto
Italia
Obicà Siamo alla ricerca di persone da inserire nel ruolo di Assistant Manager presso il nostro store di Milano Malpensa, sito all'interno dell'Aeroporto. Sei il/la candidat* ideale se: 1. Hai una pregressa esperienza di almeno 2 anni come Assistant Manager in contesti ristorativi strutturati 2. Possiedi un'ottima conoscenza del lavoro operativo che caratterizza il servizio di un Ristorante 3. Hai la capacità di lavorare in team 4. Possiedi buone doti comunicative e di ascolto attivo 5. Hai una forte passione per il Food, la Ristorazione e gli step di servizio 6. Hai una buona capacità di problem solving 7. Sei disponibile a turni serali e a lavorare durante i giorni festivi 8. Possiedi una buona conoscenza della lingua inglese, preferibilmente legata all'ambito ristorativo Cosa farai? Sarai un punto di riferimento importante per il Direttore e tutta la squadra manager, supportando il Team nella gestione, supervisione e organizzazione del servizio. Parteciperai alla formazione dei neo-assunti, favorendo l'inserimento in squadra e le attività di onboarding/induction. Gestirai il back of house in accordo con il Direttore, portando avanti le task assegnate. Supporterai l'organizzazione degli eventi in store, contribuendo alla loro buona riuscita. Cosa offriamo? Un contratto di lavoro full-time, un percorso di formazione e sviluppo professionale, un ambiente conviviale e un Team sempre disponibile a supportarti! Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.