Store manager
Elenco delle migliori vendite store manager
LIQUOR STORE MANAGER JOB TITLE VINTAGE DESIGN COVER LINED NOTEBOOK JOURNAL: PLANNING, 21.59 X 27.94 CM, 8.5 X 11 INCH, HOURLY, HOURLY, ORGANIZER, A4, FINANCE, TO DO LIST, 110 PAGES
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MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
- Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
- Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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STORE IT – CASSAPANCA PER BAMBINI – CASSAPANCA CON COPERCHIO – GRANDE SCATOLA PORTAOGGETTI, SCATOLA PER GIOCATTOLI PER LA CAMERETTA DEI BAMBINI – 62 X 37,5 X 39 CM – GRIGIO/VERDE MENTA – STELLA
- Più ordine: con le grandi cassapanca con coperchio è possibile organizzare rapidamente la casa. Non importa se nella cameretta dei bambini o in altri ambienti. Si monta in pochi secondi e si ripiega altrettanto rapidamente quando non serve.
- Molto spazioso: con le dimensioni di 62 x 37,5 x 39 cm (larghezza x profondità x altezza), le scatole offrono molto spazio per giocattoli, peluche, vestiti, coperte e molto altro ancora. Il coperchio si chiude davanti. Grazie alle maniglie sui lati, la cassapanca può anche essere facilmente trasportata. Inoltre, su entrambi i lati sono presenti delle aperture che fungono da prese d'aria, nel caso in cui i bambini possano nascondersi nelle casse
- Stabilità: pareti laterali e coperchio della scatola sono rinforzati con MDF (pannello di fibra a media densità). In questo modo le grandi cassapanca di Store it sono molto più stabili rispetto ai modelli simili, in cui viene utilizzato un inserto in cartone. Le maniglie su entrambi i lati sono cucite con il pannello in MDF con il cassapanca. In questo modo si garantisce che anche in caso di carico elevato, le maniglie non si strappino.
- Design e qualità: il motivo sulla parte anteriore della scatola è cucito. Inoltre, la scatola è rivestita con un tessuto di poliestere antistrappo, particolarmente robusto e resistente.
- STORE IT PHILOSOPHIE: il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti prodotti di buona qualità a prezzi equi. Nel nostro team sviluppiamo costantemente nuovi prodotti a tema della conservazione che devono aiutare nella vita di tutti i giorni a mantenere l'ordine semplice.
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Como (Lombardia)
Store Manager - Cassina Rizzardi (CO): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita di Cassina Rizzardi (CO) Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro: Cassina Rizzardi (CO), con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO · Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale, pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. · Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. · Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; · Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. · Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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Milano (Lombardia)
Store Manager - Vimodrone (MI): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita di Vimodrone (MI) Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro: Vimodrone (MI), con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO · Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale, pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. · Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. · Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; · Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. · Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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Roma (Lazio)
Store Manager - Roma Nord: Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita in zona Roma Nord Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro: Roma Nord, con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO · Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale, pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. · Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. · Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; · Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. · Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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Milano (Lombardia)
Store Manager - Assago (MI): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita di Assago (MI) Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro: Assago (MI), con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO · Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale, pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. · Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. · Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; · Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. · Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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Brescia (Lombardia)
Mansione Randstad Italia, divisione Office Talent Selection, ricerca per noto brand di abbigliamento uno/a Store Manager per il punto vendita di Brescia. Responsabilità Lo Store Manager avrà la responsabilità della gestione del punto vendita a livello economico e organizzativo. Nello specifico si occuperà di: -supportare e motivare il personale di vendita; -monitorare l'andamento delle vendite del negozio; -amministrare le giacenze e riassortire lo stock del punto vendita secondo le direttive aziendali; -gestire la formazione delle nuove risorse, coordinare il Team e pianificare i turni settimanali del personale. Competenze Il candidato ideale per la posizione di Store Manager: -ha esperienza pregressa maturata nel ruolo di Store Manager o Assistant Store Manager; -capacità di utilizzo degli strumenti informatici; -buone capacità analitiche per la definizione di kpi’s e report consuntivi; -disponibilità al lavoro su turni e nei giorni festivi; -ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team. L'azienda propone un inserimento diretto con orario full time. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo. Randstad Talent Selection è il team dedicato alla Ricerca & Selezione di candidati qualificati e specializzati da inserire direttamente in azienda. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Cremona (Lombardia)
Gren srl GREEN SRL, Azienda Leader nel settore della vendita di servizi LUCE e GAS, assume uno STORE MANAGER, da inserire all’interno degli store presenti sul territotio di Cremona. Il nostro cliente Avrà La sicurezza di acquistare un servizio valido da personale altrettanto professionale e preparato. La figura ricercata La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: • gestione del punto vendita al fine di raggiungere i risultati economici e professionali prefissati • monitoraggio dello store e l’andamento dello stesso • coordinare e gestire lo staff • fornire una formazione costante al personale • attività di vendita assistita • intervenire proattivamente sulle strategie per aumentare le vendite • occuparsi delle attività di visual merchandising al fine di garantire alti standard qualitativi Il candidato prescelto La risorsa ideale possiede: • Esperienza pregressa nel ruolo di STORE MANAGER • Ottime capacità manageriali per il coordinamento del team • Ottime capacità analitiche • Flessibilità, leadership e problem solving Cosa comprende l'offerta • Ottima opportunità di carriera. • Stipendio fisso • Premi produzione RICHIEDIAMO DISPONIBILITA’ IMMEDIATA Vi invitiamo qualora interessati a sostenere un colloquio, ad inviare un curriculum vitae al seguente indirizzo: selezionepersonale@greensrl.net
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Cosenza (Calabria)
Per il nostro TIM store di Rende (CS), stiamo cercando Store Manager, con esperienza nel Retail e nel coordinamento di un team di lavoro, voglia di mettersi in gioco e di accompagnare il cliente in una customer experience esclusiva. Cosa ti offriamo: Contratto di inserimento a tempo determinato in TIM RetailInserimento all'interno di un team giovane, dinamico e sfidanteFormazione continua per lo sviluppo di tecniche di vendita innovativePossibilità di crescere professionalmenteCosa ci aspettiamo da te: Capacità di garantire ottimi risultati di vendita, grazie a spiccate doti organizzative, di coaching e di leadershipCapacità di offrire un'esperienza consulenziale ad alto valore aggiunto, per garantire la piena soddisfazione dei clientiCapacità di focalizzarsi su obiettivi personali e di squadraAbilità digital e passione per la tecnologia, in tutti i suoi aspettiAttenzione nel creare e mantenere un ambiente di lavoro inclusivo e positivoDisponibilità al lavoro su turni, nei weekend e nei festiviCuriosità e ambizione, insieme a una spiccata propensione ad acquisire nuove conoscenze sui prodotti, i servizi e la qualità del BrandEnglish SpeakerIl nostro store manager ha già maturato una pregressa esperienza in contesti Retail strutturati (il settore TLC costituisce un plus). Team player dotato di flessibilità, apertura e capacità di aggregazione di un team. Cerchiamo una persona sorridente, accogliente, pronta ad ascoltare e soddisfare le esigenze e i bisogni dei clienti, instaurando con loro una relazione empatica. Informazioni NegozioNome:4G PDV 033 C/O C.C. METROPOLIS Città:RendeCS Indirizzo:VIA KENNEDY, SNCPer info e candidature: https://www.timretail.it/corporate/lavora-con-noi-posizione/store-manager-tim-store-rende-cs/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
La Casa de las Carcasas, leader di mercato in Spagna e Portogallo nella vendita al dettaglio di cover ed accessori per telefonia con oltre 200 punti vendita di proprietà In Spagna, Italia e Portogallo, nasce nel 2012 grazie ad un progetto imprenditoriale che prevedeva la vendita di cover e accessori per smartphone e tablet con lo scopo di offrire prodotti esclusivi che seguono le tendenze e mode del momento, tutti creati dal proprio ufficio di design. Da quando abbiamo aperto il primo negozio a Madrid non abbiamo smesso di crescere, e nel 2020 siamo arrivati in Italia per continuare il nostro percorso. Siamo già presenti con 23 negozi in importanti città italiane in Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Piemonte, Lazio e Campania. Cerchiamo la/lo: Store Manager: SEI TU LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO' INVIACI IL TUO CV! Il nuovo referente del negozio di PROSSIMA apertura presso il Centro Commerciale ROMA PIRMAVERA, nello specifico, avrà la responsabilità di: gestire in modo completo il punto vendita; sviluppare e formare le risorse con l'obiettivo di assicurare il raggiungimento del budget di vendita; sviluppare ed implementare la cultura commerciale e i valori aziendali, orientati totalmente al Cliente e alla sua soddisfazione; condurre analisi dei numeri e dei KPI, per migliorare le vendite di ogni singolo prodotto; pensare ed agire con proattività per raggiungere gli obbiettivi commerciali dello store e dell'azienda. Chi e cosa cerchiamo: una esperienza significativa di 1/2 anni come responsabile di punto vendita; passione ed entusiasmo per il Retail e le sue dinamiche commerciali; elevata capacità nella gestione delle risorse umane e nella schedulazione degli orari, nonché cura e gusto nell'esposizione del prodotto; spiccate capacità relazionali, con predisposizione ai rapporti interpersonali, dinamicità e voglia di mettersi alla prova costantemente; solarità, empatia e spirito di collaborazione; problem solving solido, che consenta alla/o store manager di lavorare in autonomia, autogestendo le priorità e l'efficiente organizzazione del punto vendita; flessibilità e disponibilità a lavorare durante i week-end e le festività e ad effettuare la formazione d'ingresso anche in altre sedi e province in cui siamo operativi; disponibilità Immediata o in tempi brevi. Cosa offriamo: Reale possibilità di sviluppo professionale in un ambiente giovane e dinamico in forte crescita, che può garantire concrete opportunità; Stipendio fisso con CCNL Commercio + parte variabile in base al raggiungimento degli obiettivi definiti; Iniziale tempo determinato, full-time (40 ore); Formazione iniziale di qualità, un team di lavoro giovane ed informale, un contesto aziendale sano e solido nel quale tutte le voci vengono ascoltate. Work Hard, Have Fun, Be Good To Each Others. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
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Venezia (Veneto)
Il nostro Cliente è una nota azienda d'abbigliamento internazionale Top di gamma, per la quale ricerchiamo un/una Outlet Manager / Store Manager. Sarà sua responsabilità la gestione delle performance dello Store, oltre che al raggiungimento dei KPIs di vendita ed il coordinamento del team. Il/La candidato/a avrà le seguenti responsabilità: -gestione del personale -Definizione dei turni di lavoro -Gestione della cassa e dei depositi bancari -Gestione degli ordini e dello stock -Supporto operativo al personale -Redazione della reportistica relativa agli incassi Il/La candidato/a ideale ha i seguenti requisiti: -Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni presso realtà strutturate -Innata passione per il settore moda -Dinamicità e flessibilità -Orientamento ai risultati -Problem solving e Leadership Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese.
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Biella (Piemonte)
Mansione Hai esperienza nella vendita? Ti senti adatto ad un ruolo di coordinamento? Pensi di avere la stoffa per poterlo dimostrare? Sei la persona che stiamo cercando, continua a leggere! Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione, sta ricercando uno store manager per una nostra importante azienda tra Vercelli e Biella. Si tratta di un’azienda giovane, dinamica, leader nel suo settore di riferimento, dove potrai stabilizzarti e crescere le tue competenze. L’azienda è da sempre molto attenta ai suoi dipendenti, ha dimostrato piena solidità nel periodo covid ed è comodamente raggiungibile da Vercelli, Biella, Santhià, Borgosesia. Responsabilità Ti occuperai, riportando direttamente all’area manager, di: - Attività di vendita - Gestione cassa - Monitoraggio kpi di performance - Coordinamento gruppo vendita di 10 unità Competenze Ricerchiamo in te precedente esperienza in ruolo analogo maturata in store di medie dimensioni, passione e flessibilità per il tuo incarico, capacità di coinvolgimento e collaborazione con altri dipartimenti aziendali, capacità di lavorare per obbiettivi ed adattamento alle strategie aziendali. Sarà indispensabile darà disponibilità al lavoro da lunedì alla domenica in orario 8.30/20 con riposo settimanale, il possesso dell’auto ed un diploma di scuola superiore. L’azienda offre inserimento diretto con ral commisurata all’esperienza ed incentivi alle vendite.
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Torino (Piemonte)
Profumeria Un nostro cliente, importante multinazionale leader europea nel mondo delle profumerie, ricerca uno Store Manager per uno dei suoi punti vendita a Torino. La figura, già competente nel ruolo, dovrà occuparsi della gestione del punto vendita a 360°, coordinandone le attività quotidiane (gestione incassi, approccio con la clientela, organizzazione attività del team, mantenimento del negozio secondo gli standard definiti dal' Azienda..). Più nel dettaglio dovrà: - monitorare e raggiungere KPI stabiliti - formare ed essere di supporto motivazionale al team - relazionarsi con l'area manager di riferimento in merito alle prestazioni economiche del negozio - garantire il rispetto delle procedure e dei valori aziendali Il nostro candidato ideale ha avuto una pregressa esperienza nel ruolo, maturata in ambito beauty e cosmesi o nel retail, portando ottimi risultati con i puntivendita/risorse gestite, ha ottime doti organizzative e di leadership ed è in grado di applicare e far seguire le politiche commerciali aziendali. Preciso e puntuale nello svolgimento della propria mansione, lo fa con passione e dedizione, consapevole delle sue competenze e orientato alla crescita del team. L'offerta è commisurata all'esperienza del candidato. E' previsto un contratto full time, affiancamento e formazione costante all'interno di un gruppo internazionale in costante crescita. Se vuoi dare il tuo contributo e lavorare per la crescita di un team, inviaci la tua candidatura con rif. DST413. Sede di lavoro Torino. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Bolzano (Trentino Alto Adige)
Mansione Randstad Italia filiale di Merano, ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore GDO uno store manager. Responsabilità Ha la responsabilità di supervisionare e coordinare l'attività del punto vendita. Si occupa di pianificare le attività di vendita della struttura di cui è responsabile e di redigere i budget. Inoltre, programma e coordina le attività della forza vendita (controllo dei risultati, organizzazione di turni, ferie,permessi). Dal punto di vista contabile, redige i libri di cassa e i libri matricola. Gestisce, infine, i rapporti con i fornitori e si occupa degli ordini della merce. Competenze conoscenze delle tecniche commerciali(comunicazione, promozione, vendita); conoscenza delle tecniche di budgeting e delle procedure contabili; conoscenza di base delle procedure di amministrazione del personale; richiesta esperienza di almeno 2 anni nella mansione; capacità di gestione di un team; buona propensione ai rapporti interpersonali; capacità di problem solving; orientamento agli obiettivi; Si offre contratto iniziale a tempo determinato (scopo indeterminato), full time dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a turnazione.
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Bologna (Emilia Romagna)
Lavori nel mondo della Ristorazione ma non hai ancora trovato l’occasione della tua vita? Hai forti doti di Leadership, ti piacerebbe gestire un team di lavoro tutto tuo e raggiungere con esso importanti obiettivi? City Group Srl è un’Azienda Veneta con pluriennale esperienza nel settore della ristorazione ed in forte espansione. Stiamo selezionando per un nuovo progetto di cucina altamente innovativa, (nel mondo del delivery) uno STORE MANAGER da inserire nello staff che comporrà il nostro primo punto vendita di Bologna. La persona che stiamo cercando ha forti doti comunicative, sa organizzare il suo lavoro e quello degli altri, è affidabile, orientato al servizio e ai risultati. Si rapporterà direttamente con la Direzione dell’Azienda e si occuperà di: aprire e chiudere il Ristorante, effettuare ordini e approvvigionamenti, gestire gli incassi, organizzare i turni di lavoro dello staff, gestire piccola contabilità, affiancare e formare la squadra. Seguire e far rispettare procedure e standard aziendali, pulizie e sanificazione dei locali ed eventuali consegne. Il/la candidato/a ideale ha un’esperienza pregressa in attività di bar o ristorante, preferibilmente come pizzaiolo. Ha dimestichezza con i sistemi informatici ed ha una buona conoscenza della lingua inglese. Offriamo: Iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato. Incentivi al raggiungimento degli obiettivi, premi e piano di crescita personalizzato con possibilità di acquisizione del punto vendita o quota. Formazione manageriale di alto livello e affiancamento. Se il nuovo e l’insolito ti appassionano, se ami la tecnologia e pensi che la Ristorazione nell’on-line trovi la sua nuova dimensione, se ti piacciono le sfide e l’idea di lavorare in un’azienda dinamica che fa della crescita delle sue persone il suo punto di forza, allora sei la persona giusta per noi! Non perdere questa occasione! Invia il tuo c.v. a: [email protected]
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Bologna (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Italia, filiale di Bergamo Via Autostrada 32 ricerca, per apertura nuovo pdv in provincia di Bergamo operante nel settore casalinghi, un/a store manager Responsabilità La risorsa individuata si occuperà della completa gestione del pdv, dalla gestione economica, all'organizzazione del personale e delle turnazioni di lavoro, alla supervisione delle attività. Sarà responsabile del raggiungimento dei target di vendita e degli obiettivi aziendali. Competenze E' richiesta esperienza pregressa nel ruolo di minimo 2 anni. Requisito preferenziale sarà considerata l'esperienza maturata all'interno di pdv del settore casalingo o abbigliamento. Si offre contratto con inserimento diretto, orario: full time, da lunedì a domenica. Per info e candidature: bergamo@randstad.it
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Italia
Orienta seleziona per importante brand di borse, uno store manager. Attività da svolgere: la risorsa si occuperà della gestione del negozio, delle strategie di marketing e di vendita, della formazione del personale per adeguarlo agli obiettivi del marchio, della gestione del magazzino e della contabilità, turni del personale. Requisiti: si richiede esperienza nella mansione e preferibilmente nello stesso settore,buona conocenza della lingua inglese, capacità di prlblem solving e di gestire un gruppo di 3 persone Orario full time 40 ore settimanali Luogo di lavoro Firenze centro Retribuzione e livello in base alla seniority acquisita
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Parma (Emilia Romagna)
Per nuova apertura punto vendita, settore GDO, stiamo ricercando una figura ambosessi da inserire come STORE MANAGER. Mansioni: - è responsabile di tutto ciò che accade all'interno della filiale - è responsabile di far vivere al cliente una piacevole esperienza di acquisto - rappresenta, grazie alle proprie doti comunicative, il punto di riferimento per tutto il team, coordinando e portando al successo la squadra - sfrutta le proprie capacità organizzative per ottimizzare le procedure operative all'interno del proprio punto vendita Il profilo ideale: - determinazione ed orientamento agli obiettivi - predisposizione al lavoro in team - flessibilità - leadership - buone doti relazionali e comunicative titolo preferenziale: diploma di scuola secondaria superiore La nostra offerta contratto full-time a tempo indeterminato interessanti percorsi di carriera Luogo di lavoro: Parma Richiesta disponibilità immediata Per candidarsi inviare CV, possibilmente aggiornato.
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Milano (Lombardia)
Dal 24 settembre 2021, ristorante formale a Milano, appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 Store Manager da inserire all'interno del proprio team per nuova apertura Il locale è aperto al pubblico a pranzo, aperitivo e cena. Nei prossimi mesi, il brand ha intenzione di ampliare il numero di locali. La persona ideale ha almeno 2 o 3 anni di esperienza, ha dai 25 ai 40 anni e deve conoscere l'inglese. Le attività da svolgere saranno principalmente: - Accoglienza clienti - Gestione della sala - Gestione cassa - Ordini e Forniture - Utilizzo dei software gestionali È offerto un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione full time con turni variabili. Lo stipendio mensile si aggira intorno ai 1500-1800€ a salire più i premi. Pensi che sia l'opportunità che stai cercando? Candidati subito!
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Milano (Lombardia)
Stiamo selezionando una coordinatrice di centro estetico, con spiccate doti comunicative, organizzative e manageriali, da avviare alla carriera di store manager. La candidata dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: 1) gestione della clientela 2) coordinamento e supporto alle operatrici del centro estetico 3) rapporti con i fornitori e gestione magazzino 4) pianificazione e controllo finanziario e amministrativo Ma soprattutto: 5) coordinamento e gestione del processo di vendita 6) aggiornamento e riattivazione della banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero dei clienti 7) gestione strategie di marketing come eventi dal vivo o online, co-marketing, ecc. CHI SIAMO MARCO POST è la prima rete di centri estetici antiage senza bisturi in Italia, con più di 80 istituti in tutta la penisola. Utilizziamo prodotti, protocolli e macchinari di lavoro unici ed esclusivi, ideati nel centro di ricerca di Lugano e sviluppati in collaborazione con alcune delle più prestigiose università e aziende leader italiane del settore. Con questo mix di conoscenze siamo in grado di dare alle clienti dei nostri istituti risultati estetici straordinari in modo completamente naturale, al contrario di altri metodi più invasivi o dai risultati di breve durata. COSA OFFRIAMO 1) Contratto a norma di legge, con inquadramento da definire in funzione all'esperienza maturata. 2) Percorso di formazione professionale e personale continuo. 3) Nuovi strumenti per auto-formazione costante (libri, manuali, video, risorse multimediali di e-learning, ecc.). 4) Piano incentivi e possibilità di carriera. 5) Ambiente di lavoro stimolante all'interno di una rete unica nel suo genere in Italia. QUESTO LAVORO NON E' ADATTO A TE SE: • cerchi un lavoro "tranquillo" e poco faticoso dietro al bancone di una reception • non ami stare a contatto con il pubblico • fai fatica a tenere alta l’attenzione su più cose contemporaneamente • preferisci lavorare in solitudine QUESTO RUOLO E' MOLTO ADATTO A TE SE: • sei una persona solare e ami stare in contatto con altre persone • sei un amante dell'ordine, della precisione, delle "cose fatte bene" • portare a termine un compito o un impegno è per te più importante dell'orologio • la tua ragione lavorativa più profonda è trainare il tuo team verso il successo • se vuoi crescere ed avviare una carriera in un settore in continua espansione e ricco di stimoli • se hai sempre voluto lavorare nel mondo del lusso e del benessere COME CANDIDARSI Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del nostro staff rispondi a questo annuncio allegando il tuo CV e scrivendoci perché pensi di essere la giusta per Marco Post.
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Milano (Lombardia)
Stiamo selezionando una coordinatrice di centro estetico, con spiccate doti comunicative, organizzative e manageriali, da avviare alla carriera di store manager. La candidata dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: 1) gestione della clientela 2) coordinamento e supporto alle operatrici del centro estetico 3) rapporti con i fornitori e gestione magazzino 4) pianificazione e controllo finanziario e amministrativo Ma soprattutto: 5) coordinamento e gestione del processo di vendita 6) aggiornamento e riattivazione della banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero dei clienti 7) gestione strategie di marketing come eventi dal vivo o online, co-marketing, ecc. CHI SIAMO MARCO POST è la prima rete di centri estetici antiage senza bisturi in Italia, con più di 80 istituti in tutta la penisola. Utilizziamo prodotti, protocolli e macchinari di lavoro unici ed esclusivi, ideati nel centro di ricerca di Lugano e sviluppati in collaborazione con alcune delle più prestigiose università e aziende leader italiane del settore. Con questo mix di conoscenze siamo in grado di dare alle clienti dei nostri istituti risultati estetici straordinari in modo completamente naturale, al contrario di altri metodi più invasivi o dai risultati di breve durata. COSA OFFRIAMO 1) Contratto a norma di legge, con inquadramento da definire in funzione all'esperienza maturata. 2) Percorso di formazione professionale e personale continuo. 3) Nuovi strumenti per auto-formazione costante (libri, manuali, video, risorse multimediali di e-learning, ecc.). 4) Piano incentivi e possibilità di carriera. 5) Ambiente di lavoro stimolante all'interno di una rete unica nel suo genere in Italia. QUESTO LAVORO NON E' ADATTO A TE SE: • cerchi un lavoro "tranquillo" e poco faticoso dietro al bancone di una reception • non ami stare a contatto con il pubblico • fai fatica a tenere alta l’attenzione su più cose contemporaneamente • preferisci lavorare in solitudine QUESTO RUOLO E' MOLTO ADATTO A TE SE: • sei una persona solare e ami stare in contatto con altre persone • sei un amante dell'ordine, della precisione, delle "cose fatte bene" • portare a termine un compito o un impegno è per te più importante dell'orologio • la tua ragione lavorativa più profonda è trainare il tuo team verso il successo • se vuoi crescere ed avviare una carriera in un settore in continua espansione e ricco di stimoli • se hai sempre voluto lavorare nel mondo del lusso e del benessere COME CANDIDARSI Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del nostro staff rispondi a questo annuncio allegando il tuo CV e scrivendoci perché pensi di essere la giusta per Marco Post.
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Palermo (Sicilia)
Azienda affermata nel campo del settore MARKETING e TELESELLING ricerca uno Store Manager Sicilia Occidentale per la gestione del nostro punto vendita presente al centro commerciale Forum con esperienza.Le selezioni avranno termine giorno 30/11/2021. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
La/o Store Manager supportato dal team di Management è il responsabile delle attività all'interno dello store e della gestione e dello sviluppo delle risorse del team e si occuperà delle seguenti attività: Gestione del team Conoscenza, analisi e gestione dei KPI's mensili, trimestrali annuali e supporto nel raggiungimento degli stessi Pianificazione e gestione delle presenze Gestione dello stock Gestione del piano vendita e delle priorità Condivisione di feedback costanti al team per il loro sviluppo Predisposizione al lavoro in team Gestione dello store: apertura, chiusura e manutenzione Organizzazione e monitoraggio formazione on the job Store Manager per importante realtà appartenente al settore High Tech- LuxuryImportante realtà appartenente al settore High Tech LuxuryLa/o Store Manager sarà l'interfaccia tra i dipartimenti aziendali di supporto al business e lo store. L'esperienza pregressa nel segemento High Tech e la conoscenza di una seconda lingua straniera costituiscono un plus. Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative per un'eccellente gestione della clientela e del team.Importante realtà appartenente al settore High TechOttima opportunità di carriera.
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Milano (Lombardia)
Per il nostro store LEGO di MILANO, stiamo ricercando un/una: STORE MANAGER Lo Store Manager si occupa della gestione del punto vendita ed è il responsabile del raggiungimento degli obiettivi commerciali e dei KPI. Si occupa di gestione, motivazione e sviluppo delle risorse, animazione del piano vendita, esposizione del prodotto secondo le linee guida Visual Merchandising del brand e gestione dei flussi di merce in store e in magazzino. Coordina le attività di animazione previste per i clienti. Cosa ti offriamo: Percorso di training iniziale e formazione continua per lo sviluppo delle tue competenzeBonus basato sulle performance dello storePossibilità di crescita in LEGO e nei vari brand di PercassiCosa stiamo cercando: Un'esperienza pregressa di almeno 3 anni come Store Manager in contesti retail strutturatiUna buona capacità di analisi e conoscenza dei principali KPI di venditaEsperienza nella gestione di team numerosiPassione per il mondo del giocattolo, con una forte propensione al contatto con il pubblico ed alla motivazione di una squadraBuona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue è considerata un plus)Per info e candidature: https://joblink.allibo.com/ats9/job-offer.aspx'DM=1551&ID=110353&LN=IT&FT=100172&SG=2 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
In qualità di store manager la missione sarà legata a:raggiungimento degli obiettivi commerciali e dei kpi dello storeGestione del team, sua motivazione rivolta alla crescita delle singole risorseMonitoraggio del piano vendita e guida all'esposizione del prodotto secondo le linee guida Visual Merchandising del brandGestione dei flussi di merce in store e in magazzino.Store Manager Elettronica di Consumo - SassuoloAzienda Leader nel settore Elettronica di ConsumoEsperienza pregressa di almeno 3 anni come Store Manager in contesti retail strutturatiAbilità analitica e conoscenza dei principali KPI di venditaAttitudine al people developmentPassione per l'elettronica di consumo con una forte propensione al contatto con il pubblicoBuona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue è considerata un plus)Azienda Leader nel settore Elettronica di ConsumoOttima opportunità di carriera.Salario da 35.000 /anno a 38.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il profilo selezionato per ricoprire il ruolo di STORE MANAGER TEAM LEADER con inglese fluente si occuperà di: Gestione del team Conoscenza, analisi e gestione dei KPI's mensili, trimestrali annuali e supporto nel raggiungimento degli stessi Pianificazione e gestione delle presenze Gestione dello stock Gestione del piano vendita e delle priorità Condivisione di feedback costanti al team per il loro sviluppo Predisposizione al lavoro in team Gestione dello store: apertura, chiusura e manutenzione Organizzazione e monitoraggio formazione on the jobPer importante realtà Fashion Luxury Milano QuadrilateroTeam LeaderLa/o Store Manager sarà l'interfaccia tra i dipartimenti aziendali di supporto al business e lo store. L'esperienza pregressa nel fashion luxury e la conoscenza di una seconda lingua straniera costituiscono un plus. Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative per un'eccellente gestione della clientela e del team.Importante realtà Fashion Luxury cerca un professionista per ricoprire il ruolo di Store Mananger, Quadrilatero della moda.Ottima opportunità di carriera.Salario da 30 /anno a 40 /anno
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Firenze (Toscana)
Samoiraghi & Viganò, azienda fondata nel 1974, è leader in Italia nel settore dell'occhialeria. Dalla fine del 2016, Salmoiraghi & Viganò è entrata a far parte del Gruppo Luxottica e conta oltre 430 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale. Gli elementi chiave del nostro successo sono innovazione, alta qualità dei prodotti, centralità del cliente. Siamo il punto di riferimento per i nostri clienti che apprezzano sia i servizi offerti sia la nostra ampia proposta di occhiali da vista e da sole dei brand più prestigiosi nazionali e internazionali, sempre al passo con le ultime tendenze. STORE MANAGER FIRENZE: Siamo alla ricerca di uno/a Store Manager per i nostri punti vendita di Firenze. La risorsa sarà responsabile di garantire il buon funzionamento dello store, massimizzando le opportunità di sviluppo commerciale e di messa a valore delle strategie commerciali, supportato da una costante attività di analisi degli indicatori economici. Dovrà assicurare il rispetto delle linee guida e dei processi aziendali, verificando che il proprio staff fornisca un'adeguata assistenza al cliente, monitorando tutti gli aspetti della vendita assistita e dei KPI. Sarà, inoltre, il riferimento dell'Area Manager per la corretta gestione degli inventari e dello stock prodotto del punto vendita. Il candidato ideale è in possesso della laurea o di un diploma di scuola superiore e ha maturato analoga esperienza di almeno 3/5 anni in ruoli analoghi, presso catene di retail. Possiede ottime capacità organizzative e di gestione del team, sensibilità commerciale, proattività ed orientamento al risultato. Il contratto e l'inquadramento saranno commisurati alla reale esperienza maturata dal candidato. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
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Italia (Tutte le città)
SEI UN CAMPIONE DELLA VENIDTA IN STORE? PASSIONE E GRINTA TI CONTRADDISTINGUONO? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Glitz’n Glamour, azienda leader nel settore Retail (Calzature e Accessori), con 4 punti vendita a Palermo, si è distinta negli anni per la ricerca dell’eccellenza che rappresenta oggi una costante, volta a dare valore e forma ai desideri dei propri clienti. Ricerca la figura di: STORE MANAGER (Viale Lazio, Palermo) La persona che inseriremo sarà responsabile della gestione dello store: si occuperà in prima persona della vendita, monitorerà i principali KPI, garantirà il raggiungimento dei budget prefissati e la qualità del servizio alla clientela. Offriamo: CCNL in linea con il ruolo ricoperto, fisso mensile, incentivi sulle vendite, formazione costante. Richiediamo: esperienza nella vendita assistita, ottime capacità organizzative e relazionali, pregressa esperienza nel medesimo ruolo. Se determinazione ed autonomia ti caratterizzano e possiedi passione per il settore invia subito il tuo CV a [email protected] indicando in oggetto: STORE MANAGER - GLITZ’N GLAMOUR
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Milano (Lombardia)
Sei pronto a reinventare l'esperienza in negozio? Stai cercando un'azienda che ispiri i suoi clienti a sognare? Vuoi fornire il miglior servizio possibile? Ti piacciono le sfide quotidiane? Ti piace scoprire il talento di una squadra? Hai considerato di diventare una store manager di Di Luca Milano? Entra a far parte del team di Di Luca Milano e parteciperai a un'avventura umana piena di sfide, occasioni per imparare e continue evoluzioni. RESPONSABILITÀ DEL RUOLO Il ruolo prevede la responsabilità di un punto vendita al fine di garantire un servizio di assistenza alla clientela. La Store Manager che cerchiamo è responsabile della soddisfazione del cliente attraverso l'applicazione degli strumenti a sua disposizione. ATTIVITÀ - Servizio alla clientela e vendita assistita; - Cura e gestione del punto vendita, - Declinazione e rispetto delle guide linee aziendali. REQUISITI E CARATTERISTICHE PERSONALI Ci piacerebbe entrare in contatto con persone motivate e curiose, dinamiche ed empatiche. Persone con una buona predisposizione alla relazione con la Clientela; attitudine all'ascolto e alla mediazione. Sono apprezzate doti di leadership e team working, capacità di analisi e problem solving operativo. Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative. Persone con una buona attitudine ai rapporti interpersonali, che abbiano effettuato precedenti esperienze nel commercio beauty. Il diploma di estetista è un elemento gradito.
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Bari (Puglia)
Fmts Lavoro Srl, Agenzia Per il Lavoro (Aut. Min. 07/09/18 Prot. N. 0000100) ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore Fashion Retail STORE MANAGER La figura sarà responsabile della gestione del negozio e del suo team di lavoro riportando direttamente alla direzione aziendale. Nello specifico verifica e coordina le attività dei capi reparto, dei team e delle singole risorse del negozio; attua strategie efficaci per il raggiungimento degli obiettivi di vendita; analizza e pianifica gli allestimenti dei punti vendita; controlla la corretta applicazione delle tecniche di visual merchandising; controlla la pianificazione e la gestione degli orari di lavoro dei reparti, le attività di cassa, la merce in magazzino e gli inventari. Requisiti richiesti: • diploma/laurea (ed eventuali percorsi formativi di specializzazione); • esperienza nel settore moda e nella gestione di team di 15-20 persone; • conoscenza delle tecniche di vendita ed esperienza di analisi dei Kpi; • disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi; • buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, leadership e capacità di problem solving. Sede di lavoro Bari Tipologia di impiego Full Time Esperienza: 5 anni nel settore Moda Per Candidarsi L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum citando nell’oggetto il riferimento STORE MANAGER corredato di foto e lettera di presentazione entro e non oltre il 30/06/2020. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy), secondo l’informativa presente sul sito Formamentisweb. Nel cv dovrà essere presente la dicitura “Ho preso visione dell’informativa presente sul sito istituzionale di Formamentis ed acconsento al trattamento dei dati forniti con questo cv per le finalità di Ricerca & Selezione del personale. In mancanza di tale consenso, il curriculum non potrà essere preso in considerazione. Solo i curriculum pervenuti ed in linea con i requisiti richiesti saranno convocati presso le filiali APL di Formamentis per un iter di selezione.
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Olbia (Sardegna)
Quantum Retail srl - società che gestisce negozi a marchio PANDORA - cerca Store Manager per il suo punto vendita di Olbia c/o C.c. Auchan. Lo Store Manager è il diretto responsabile dell'efficiente gestione a 360° del punto vendita, sia in termini di attività di negozio sia in termini di personale. In più assicura il raggiungimento e il superamento qualitativo e quantitativo degli obiettivi di vendita e garantisce un eccellente servizio al cliente. Responsabilità: - Gestire in maniera efficace il personale del punto vendita e supervisionarne le attività; - Gestire il budget di negozio e lavorare al raggiungimento degli obiettivi di vendita stabiliti; - Garantire la corretta gestione dello stock prodotti; - Fidelizzare la clientela. Requisiti: - Conoscenza del Pacchetto Office; - Capacità di gestione e monitoraggio dei KPIs (fatturato, produttività, rotazione, stock, etc.); - Eccellenti doti relazionali, gestionali e organizzative; - Propensione a lavorare per obiettivi; - Forte spirito di squadra e ottime doti di leadership. Si richiede esperienza significativa nel ruolo ed esperienza in contesti di vendita assistita. Dettagli offerta di lavoro: CCNL commercio, Tempo Indeterminato, FT. Se interessato/a invia il tuo CV in risposta a questo annuncio.
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Bergamo (Lombardia)
Poke House, catena di ristorazione fast-casual leader in Europa nel poke hawaiano, cerca per prossima apertura a Bergamo uno STORE MANAGER. COSA FARAI: Coordinerai, svilupperai e motiverai il team di negozio valorizzando le competenze dei tuoi colleghi Sarai il responsabile della cassa e della sala e avrai l’obiettivo di migliorare e mantenere livelli di eccellenza all’interno della House Gestirai la turnistica dei tuoi collaboratori e monitorerai il relativo costo del lavoro Sarai responsabile della sicurezza dei lavoratori, dell’Haccp e dell’igiene e pulizia del locale Gestirai la contabilità e sarai il referente amministrativo della House Avrai la responsabilità della manutenzione e del funzionamento delle attrezzature Manterrai rapporti con condominio e/o centro commerciale SOFT SKILLS: Passione per il settore Food Tech Orientamento al risultato Capacità organizzative e analitiche Negoziazione, gestione delle controversie e dei feedback Spirito di iniziativa e gestione dello stress Flessibilità oraria Entusiasmo e atteggiamento positivo Teamwork e comunicazione efficace REQUISITI: Esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager (preferibile nel settore Bar&Caffetteria) Conoscenza e utilizzo Pacchetto Office Conoscenza lingua inglese B2/C1 Disponibilità a lavorare su turni e 6 giorni su 7 COSA OFFRIAMO Contratto e retribuzione commisurata alla seniority del candidato Essere parte integrante del progetto fin dall'inizio per capire come cresce una catena di successo Nuovi colleghi e amici Contratto di lavoro: Da definire
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