-
loading
Solo con l'immagine

Store manager abbigliamento uomo


Elenco delle migliori vendite store manager abbigliamento uomo

ABBIGLIAMENTO UOMO GUANTI DONNA INVERNALI TOUCH SCREEN CALDI ACCESSORI UOMO E DONNA SUPPORTO SMARTPHONE E TABLET IDEE REGALO UOMO REGALI NATALE PER UOMO ORIGINALI DONNA REGALI PER LUI COMPLEANNO
  • Aotlet è l'unico venditore di guanti touch screen uomo invernali accessori donna , C'è uno strato di villus all'interno del guanti caldi donna ,Il polsino lungo conforme al vostro polso e trattiene il calore. Buona Idea regali natale per uomo originali
  • Forte prestazione antiscivolo : Il palmo è un gel di silice triangolare stabile . guanti donna invernali touch screen in grado di offrire attrito aggiunto e di afferrare bene gli oggetti con grande stabilità
  • Garanzia di alta qualità : guanti invernali touchscreen uomo Abbina morbide Tessuto acrilico e tessuto conduttivo per creare un'esperienza di usura piacevole, Cuciture perfette, vita più lunga
  • Funzione guanti Touch Screen : accessori computer che supporto smartphone , supporto tablet senza bisogno di togliersi i guanti abbigliamento uomo
  • best regalo : perfetti per attività sia all'aperto che al chiuso . È un' ottima Fit regalo calendario dell avvento e regali uomo donna compleanno
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ABBIGLIAMENTO UOMO GUANTI DONNA INVERNALI TOUCH SCREEN CALDI ACCESSORI UOMO E DONNA SUPPORTO SMARTPHONE E TABLET IDEE REGALO UOMO REGALI NATALE PER UOMO ORIGINALI DONNA REGALI PER LUI COMPLEANNO
  • Aotlet è l'unico venditore di guanti touch screen uomo invernali accessori donna , C'è uno strato di villus all'interno del guanti caldi donna ,Il polsino lungo conforme al vostro polso e trattiene il calore. Buona Idea regali natale per uomo originali
  • Forte prestazione antiscivolo : Il palmo è un gel di silice triangolare stabile . guanti donna invernali touch screen in grado di offrire attrito aggiunto e di afferrare bene gli oggetti con grande stabilità
  • Garanzia di alta qualità : guanti invernali touchscreen uomo Abbina morbide Tessuto acrilico e tessuto conduttivo per creare un'esperienza di usura piacevole, Cuciture perfette, vita più lunga
  • Funzione guanti Touch Screen : accessori computer che supporto smartphone , supporto tablet senza bisogno di togliersi i guanti abbigliamento uomo
  • best regalo : perfetti per attività sia all'aperto che al chiuso . È un' ottima Fit regalo calendario dell avvento e regali uomo donna compleanno
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ABBIGLIAMENTO UOMO GUANTI DONNA INVERNALI TOUCH SCREEN CALDI ACCESSORI UOMO E DONNA SUPPORTO SMARTPHONE E TABLET IDEE REGALO UOMO REGALI NATALE PER UOMO ORIGINALI DONNA REGALI PER LUI COMPLEANNO
  • Aotlet è l'unico venditore di guanti touch screen uomo invernali accessori donna , C'è uno strato di villus all'interno del guanti caldi donna ,Il polsino lungo conforme al vostro polso e trattiene il calore. Buona Idea regali natale per uomo originali
  • Forte prestazione antiscivolo : Il palmo è un gel di silice triangolare stabile . guanti donna invernali touch screen in grado di offrire attrito aggiunto e di afferrare bene gli oggetti con grande stabilità
  • Garanzia di alta qualità : guanti invernali touchscreen uomo Abbina morbide Tessuto acrilico e tessuto conduttivo per creare un'esperienza di usura piacevole, Cuciture perfette, vita più lunga
  • Funzione guanti Touch Screen : accessori computer che supporto smartphone , supporto tablet senza bisogno di togliersi i guanti abbigliamento uomo
  • best regalo : perfetti per attività sia all'aperto che al chiuso . È un' ottima Fit regalo calendario dell avvento e regali uomo donna compleanno
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Brescia (Lombardia)
Mansione Randstad Italia, divisione Office Talent Selection, ricerca per noto brand di abbigliamento uno/a Store Manager per il punto vendita di Brescia. Responsabilità Lo Store Manager avrà la responsabilità della gestione del punto vendita a livello economico e organizzativo. Nello specifico si occuperà di: -supportare e motivare il personale di vendita; -monitorare l'andamento delle vendite del negozio; -amministrare le giacenze e riassortire lo stock del punto vendita secondo le direttive aziendali; -gestire la formazione delle nuove risorse, coordinare il Team e pianificare i turni settimanali del personale. Competenze Il candidato ideale per la posizione di Store Manager: -ha esperienza pregressa maturata nel ruolo di Store Manager o Assistant Store Manager; -capacità di utilizzo degli strumenti informatici; -buone capacità analitiche per la definizione di kpi’s e report consuntivi; -disponibilità al lavoro su turni e nei giorni festivi; -ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.   L'azienda propone un inserimento diretto con orario full time. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo. Randstad Talent Selection è il team dedicato alla Ricerca & Selezione di candidati qualificati e specializzati da inserire direttamente in azienda. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Il nostro Cliente è una nota azienda d'abbigliamento internazionale Top di gamma, per la quale ricerchiamo un/una Outlet Manager / Store Manager. Sarà sua responsabilità la gestione delle performance dello Store, oltre che al raggiungimento dei KPIs di vendita ed il coordinamento del team. Il/La candidato/a avrà le seguenti responsabilità: -gestione del personale -Definizione dei turni di lavoro -Gestione della cassa e dei depositi bancari -Gestione degli ordini e dello stock -Supporto operativo al personale -Redazione della reportistica relativa agli incassi Il/La candidato/a ideale ha i seguenti requisiti: -Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni presso realtà strutturate -Innata passione per il settore moda -Dinamicità e flessibilità -Orientamento ai risultati -Problem solving e Leadership Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Italia, filiale di Bergamo Via Autostrada 32 ricerca, per apertura nuovo pdv in provincia di Bergamo operante nel settore casalinghi, un/a store manager Responsabilità La risorsa individuata si occuperà della completa gestione del pdv, dalla gestione economica, all'organizzazione del personale e delle turnazioni di lavoro, alla supervisione delle attività. Sarà responsabile del raggiungimento dei target di vendita e degli obiettivi aziendali.   Competenze E' richiesta esperienza pregressa nel ruolo di minimo 2 anni. Requisito preferenziale sarà considerata l'esperienza maturata all'interno di pdv del settore casalingo o abbigliamento. Si offre contratto con inserimento diretto, orario: full time, da lunedì a domenica. Per info e candidature: bergamo@randstad.it
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per il punto vendita affiliato alla catena AW LAB / ATHLETES WORLD di Scandicci (FI) si ricerca una figura di STORE MANAGER e/o responsabile di negozio per la gestione del punto vendita in conformità alle politiche aziendali. Requisiti essenziali: - Aver già maturato significative esperienze con mansioni di vice e/o responsabile all'interno di primarie catene commerciali preferibilmente nel settore abbigliamento e/o calzature e/o accessori; - Completano il profilo spiccate capacità relazionali e comunicative e un forte orientamento al risultato; L'azienda offre interessanti prospettive di sviluppo professionale e l'opportunità di inserirsi in un contesto in particolare crescita e dinamico. Previsto inserimento a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato con inquadramento di legge. NB: Si richiede la residenza nelle zone limitrofe a quelle di lavoro e l’invio di CV con foto. Non saranno prese in considerazione le candidature senza tali requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
  Sede di lavoro: Milano Rif. 4365 NEG10 Il nostro cliente è un marchio di moda italiano specializzato in diverse linee tra cui abbigliamento, scarpe, accessori e collezione di lusso. Attualmente conta oltre 490 negozi monomarca e 5.480 negozi multimarca in 48 paesi, per un totale di 868 dipendenti. Per la sede di Milano ci ha incaricato di selezionare uno   STORE MANAGERAppartenente alle Categorie Protette   IL PROFILO: desideriamo incontrare giovani diplomati che abbiano maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo o una significativa esperienza come addetto alle vendite, preferibilmente nel settore moda. Si richiede una buona conoscenza del pacchetto Office. LA PERSONA: vorremmo entrare in contatto con una risorsa intraprendente, con spiccate doti operative ed organizzative, con una forte propensione al contatto personale. L'attenzione al cliente e un buono standing completano il profilo. IL RUOLO: la risorsa, a seguito di un'accurata formazione predisposta dall'Azienda, dovrà assicurare il corretto svolgimento di tutta la gestione operativa dello store di competenza ed il raggiungimento degli obiettivi commerciali e di fatturato. Svolgerà, attività di supervisione delle attività amministrative del punto vendita e si occuperà, altresì, dell'accoglienza e gestione dei clienti del negozio.       Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Due passi calzature nasce nel 1990 e opera nel settore calzatura e accessori uomo donna. Conosciuta per i suoi brand è un azienda in fase di espansione che offre grandi possibilità di crescita all'interno della stessa. DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) Due passi calzature azienda leader nel settere calzature e accesori multi brand ha aperto le selezioni per il ruolo di Store Manager per la nuova apertura dello store presso il C.C. ROMA EST • La risorsa in questione deve avere un età compresa tra i 28 e i 35 anni • Esperienza di almeno 3 anni maturata in ambito retail nel medesimo ruolo o in ruoli affini presso realtà strutturate • Forte attitudine commerciale • Flessibilità oraria • Dinamicità, flessibilità, esemplarità • Orientamento ai risultati • Spiccato problem solving • Forte senso di responsabilità • Atteggiamento solare e comunicativo • Leadership, capacità organizzative e gestionali del team • Ottima conoscenza pc e procedure amministrative • Buono standing • Ottima presenza PROFILO La figura del Store Manager deve garantire il corretto funzionamento e la fruibilità del punto vendita in termini di gestione degli spazi, dei servizi, della comunicazione interna e della gestione merci Monitorare e gestire un team di circa 4 FTE garantendo che rispettino gli standard aziendali e il customer service Gestire il pagamento e le attività di cassa Interpretare l’andamento dei dati economici di vendita e di gestione del punto vendita monitorando continuamente i KPIs Monitorare gli spazi espositivi Monitorare il magazzino, relative scorte e merce in arrivo Trasferire al personale le politiche aziendali, attraverso azioni di affiancamento, formazione, ecc. CONSIGLI Allegate foto a figura intera come presentazione
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per il nostro store abbigliamento uomo - donna di Milano centro siamo alla ricerca di una addetta alle vendite full time per sostituzione maternità Le principali mansioni saranno: • Assistenza alla vendita avvalendosi della formazione ricevuta (prodotti, servizio al cliente) • Organizzare layout e visual secondo le linee aziendali • Organizzare lo stock in magazzino mantenendo il locale sistemato e pulito • Curare la movimentazione giornaliera della merce sia in entrata che in uscita • Aggiornamento prezzatura merce (saldi e promozioni) • Gestione di resi ed inventari secondo le procedure aziendali • Assicurare il rispetto rigoroso delle procedure aziendali in ogni momento Requisiti • passione ed interesse per il settore della moda • interesse a svolgere questo lavoro anche in futuro • diploma di istruzione secondaria • buone capacità relazionali: predisposizione ai rapporti interpersonali, proattività, spirito di intraprendenza, entusiasmo e voglia di mettersi alla prova, spirito di collaborazione • capacità di gestire una vendita in lingua inglese • problem solving: persona spigliata che possa essere in grado di gestire le priorità • esperienza di almeno un paio d’anni nella vendita assistita di abbigliamento • forte motivazione • flessibilità: disponibilità a lavorare durante i week-end e le festività • gradite esperienze pregresse nell’ambito visual Per candidarsi allegare curriculum aggiornato
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Per prossima apertura ad Imperia (IM) di un nuovo negozio affiliato alla catena AW LAB / ATHLETES WORLD si ricerca una figura di STORE MANAGER e/o responsabile di negozio per la gestione del punto vendita in conformità alle politiche aziendali. Requisito essenziale è aver già maturato significative esperienze con mansioni di vice e/o responsabile all'interno di primarie catene commerciali nel settore calzature o abbigliamento e accessori. Il ruolo prevede il coordinamento di tutte le attività e risorse, la responsabilità di conseguire gli obiettivi quantitativi e qualitativi di vendita fissati dall’ azienda e di occuparsi della gestione dello staff, al fine di creare un ambiente di lavoro vivace e un team performante (pianificazione dei KPI e della turnazione - formazione e motivazione dello staff - risoluzione delle criticità etc..). Completano il profilo spiccate capacità relazionali e comunicative e un forte orientamento al risultato. L'azienda offre interessanti prospettive di sviluppo professionale e l'opportunità di inserirsi in un contesto in particolare crescita e dinamico. Previsto inserimento a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato con inquadramento di legge. NB: Si richiede la residenza nelle zone limitrofe a quelle di lavoro e l'invio di CV con foto da inviare via mail a sibsede@gmail.com. Non saranno prese in considerazione le candidature senza tali requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per il negozio affiliato alla catena AW LAB/ATHLETES WORLD di Scandicci si ricerca una figura di STORE MANAGER e/o responsabile di negozio per la gestione del punto vendita in conformità alle politiche aziendali. Requisito essenziale è aver già maturato significative esperienze con mansioni di vice e/o responsabile all'interno di primarie catene commerciali nel settore calzature o abbigliamento e accessori. Il ruolo prevede il coordinamento di tutte le attività e risorse, la responsabilità di conseguire gli obiettivi quantitativi e qualitativi di vendita fissati dall’ azienda e di occuparsi della gestione dello staff, al fine di creare un ambiente di lavoro vivace e un team performante (pianificazione dei KPI e della turnazione - formazione e motivazione dello staff - risoluzione delle criticità etc..). Completano il profilo spiccate capacità relazionali e comunicative e un forte orientamento al risultato. L'azienda offre interessanti prospettive di sviluppo professionale e l'opportunità di inserirsi in un contesto in particolare crescita e dinamico. Previsto inserimento a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato con inquadramento di legge. NB: Si richiede la residenza nelle zone limitrofe a quelle di lavoro e l’invio di CV con foto da inviare via mail a gnvstaff@gmail.com. Non saranno prese in considerazione le candidature senza tali requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Primaria catena commerciale ricerca una figura di STORE MANAGER e/o responsabile di negozio per la gestione del punto vendita in conformità alle politiche aziendali. Requisito essenziale è aver già maturato significative esperienze con mansioni di vice e/o responsabile all'interno di primarie catene commerciali preferibilmente nel settore abbigliamento e/o calzature e/o accessori. Completano il profilo spiccate capacità relazionali e comunicative e un forte orientamento al risultato. L'azienda offre interessanti prospettive di sviluppo professionale e l'opportunità di inserirsi in un contesto in particolare crescita e dinamico. Previsto inserimento a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato con inquadramento di legge. NB: Si richiede la residenza nelle zone limitrofe a quelle di lavoro e l’invio di CV con foto. Non saranno prese in considerazione le candidature senza tali requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.Ricerchiamo per importante cliente specializzato nel settore della prima infanzia un/aSTORE MANAGER ambito Retail prima infanziaLa risorsa si occuperà di coordinare tutte le attività che garantiscano la corretta gestione del punto vendita e dello staff affidato, nel rispetto e nel raggiungimento del budget assegnato e dei KPI richiesti dall'azienda.La risorsa avrà la responsabilità di:- gestire lo staff del punto vendita, in termini di selezione, formazione, e ottimizzazione del planning settimanale.- promuovere la vendita dei prodotti della prima infanzia;- dimostrazione degli stessi attraverso utili descrizioni da proporre alla clientela;- curare il layout del PdV attraverso i riassortimenti di prodotto, in coerenza con l'effettiva rotazione della merce secondo i criteri di visual merchandising- effettuare operazioni di cassa e versamenti;La risorsa ideale deve aver maturato almeno 5 anni nel settore Retail Abbigliamento.completano il profilo:- solida esperienza specifica nel settore retail- forti capacità gestionali- proattività e intraprendenza.E' richiesta disponibilità a un periodo di formazione direttamente sul punto vendita della catena.Tipo di contratto: Assunzione a tempo indeterminato; RAL compresa tra i 30k-35kOrario di lavoro: Full time dal lunedì alla domenica su turni spezzati.Luogo di lavoro: MILANO ZONA EST Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Essere STORE MANAGER vuol dire essere responsabile della gestione del punto vendita, trasmettendo passione ed entusiasmo per il brand con l'obiettivo di ottenere grandi risultati! In qualità di Store Manager la risorsa si occuperà di: Coordinare e supervisionare il lavoro del team al fine di incentivare la vendita assistita;organizzare gli spazi commerciali seguendo le indicazioni dei dipartimenti visual e retail;gestire il prodotto in base agli obiettivi di vendita;sviluppare e costruire relazioni di fiducia con la clientela offrendo supporto e consulenza all'acquisto;pianificare correttamente i turni dei dipendenti;ricerca e selezione del personale interno; Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza in ruoli analoghi nel settore Retail abbigliamento, preferibilmente nell'amibito Menswear;Conoscenza del mercato di riferimento;Propensione al lavoro in team;Elevata capacità manageriale ed eccellenti doti di leadership;Contributo alloggio per interessati fuori sede.MANDARE CV E RECAPITO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Terni (Umbria)
MIV, negosio abbilgiamento a Terni cerca un/una commessa/o La persone inserite si occuperanno di: • Seguire i clienti offrendo supporto e consulenza all’acquisto • Curare il lay-out dello store applicando i criteri di visual definiti dall’Azienda e assicurati dallo Store Manager • Raggiungere gli obiettivi qualitativi e quantitativi di vendita concordati con lo Store Manager Profilo I requisiti richiesti sono: • Diploma di scuola superiore • Buona conoscenza della lingua inglese • Gradevolezza della presenza, capacità relazionali, sviluppate doti comunicativa, attenzione ai dettagli Costituiscono titolo preferenziale: • Conoscenza di lingue ulteriori • Esperienza maturata in servizi di supporto al cliente • Esperienza nel settore moda/abbigliamento Le persone interessate possono spedire un curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali e fotografia. I cv che perverranno sprovvisti di autorizzazione al trattamento dei dati o di fotografia non saranno presi in considerazione
Vista prodotto
Italia
Yeswenet seleziona un/una: Area manager con esperienza settore Moda per brand italiano specializzato in abbigliamento femminile. Alla figura individuata sarà affidata la supervisione degli store presenti su Roma Centro. Nello specifico, il ruolo prevederà le seguenti responsabilità: - Verifica del raggiungimento degli obiettivi di vendita e di profitto previsti dal budget aziendale; - Effettuare controlli periodici per la valutazione del rispetto delle procedure aziendali; - Elaborare il budget periodico dei ricavi; - Effettuare valutazione delle performance interni agli store; - Effettuare lo scouting dei clienti di potenziale interesse per la Società. Requisiti - Esperienza nel settore moda, idealmente nel ruolo di Store Manager; - Comprovata conoscenza delle dinamiche interne agli store; - Conoscenza del territorio e del mercato di riferimento; - Disponibilità alla mobilità su Roma; - Ottime capacità di teamworking, di problem solving, di gestione dello stress. Completano il profilo: dinamismo, passione per la moda, attitudine al raggiungimento degli obiettivi, ambizione. Monte ore: full time dal lunedì al venerdì.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per il nostro store TempleStore di abbigliamento uomo / donna a Firenze ricerchiamo 2 figure di addette/i alle vendite sia senior (esperienza recente, min. 6 mesi) sia junior. La figura si occuperà delle seguenti attività: • gestione della clientela e vendita assistita • operazioni di cassa • gestione dell'assetto del punto vendita ed allestimento • gestione del magazzino Cosa cerchiamo: • Ottime doti di comunicazione e relazione, proprietà di linguaggio. • Passione per la moda • Esperienza a contatto con il pubblico nel settore dell’abbigliamento o degli accessori. • Flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici. Le persone interessate possono spedire un Curriculum Vitae CON FOTO corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali e fotografia presso indirizzo mail temple.poft@libero.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.