Store manager boutique centro
Elenco delle migliori vendite store manager boutique centro
LIQUOR STORE MANAGER JOB TITLE VINTAGE DESIGN COVER LINED NOTEBOOK JOURNAL: PLANNING, 21.59 X 27.94 CM, 8.5 X 11 INCH, HOURLY, HOURLY, ORGANIZER, A4, FINANCE, TO DO LIST, 110 PAGES
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MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
- Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
- Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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STORE DI ABBIGLIAMENTO ADATTAMENTO PRIVACY TENDA PORTATILE SPOGLIATOIO PORTANO SPOGLIATOIO MOBILE SPOGLIATOIO MOBILE TENDE BLACKOUT (COLOR : F, SIZE : 39.3-37.4IN)
- La privacy Spacethe Tende in Apparegna è realizzata in tessuto oscurante di alta qualità. che può facilmente bloccare la linea di vista e proteggere la privacy.
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- Le camere ampiamente utilizzate sono molto adatte per le partizioni temporanee, come boutique, centri commerciali, negozi di biancheria intima, monolocali, uffici, centri balneari, nuoto Piscine, ecc.
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Bergamo (Lombardia)
Centro Benessere – Estetico a Grumello del monte (BG) OFFRE Opportunità lavorativa per l’inserimento di una/due store manager SI RICHIEDE Attitudini commerciali Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia Competenza Volontà di Crescita OFFRIAMO Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo Inquadramento a norma di legge + Incentivi Possibilità di Carriera La candidata dovrà occuparsi delle attività di accoglienza della clientela, gestione degli appuntamenti, e azioni di supporto al lavoro delle operatrici. Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero delle clienti attuando le strategie di marketing che il centro estetico deciderà di intraprendere (telemarketing, open-day, ecc. ecc.). Si prega di inviare curriculum alla email indicata Indicando nell'oggetto "STOREMANAGER + vostro nome e cognome" e scrivendo NEL CORPO DELLA MAIL le tre esperienze di lavoro più significative finora.
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Roma (Lazio)
La Casa de las Carcasas, leader di mercato in Spagna e Portogallo nella vendita al dettaglio di cover ed accessori per telefonia con oltre 200 punti vendita di proprietà In Spagna, Italia e Portogallo, nasce nel 2012 grazie ad un progetto imprenditoriale che prevedeva la vendita di cover e accessori per smartphone e tablet con lo scopo di offrire prodotti esclusivi che seguono le tendenze e mode del momento, tutti creati dal proprio ufficio di design. Da quando abbiamo aperto il primo negozio a Madrid non abbiamo smesso di crescere, e nel 2020 siamo arrivati in Italia per continuare il nostro percorso. Siamo già presenti con 23 negozi in importanti città italiane in Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Piemonte, Lazio e Campania. Cerchiamo la/lo: Store Manager: SEI TU LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO' INVIACI IL TUO CV! Il nuovo referente del negozio di PROSSIMA apertura presso il Centro Commerciale ROMA PIRMAVERA, nello specifico, avrà la responsabilità di: gestire in modo completo il punto vendita; sviluppare e formare le risorse con l'obiettivo di assicurare il raggiungimento del budget di vendita; sviluppare ed implementare la cultura commerciale e i valori aziendali, orientati totalmente al Cliente e alla sua soddisfazione; condurre analisi dei numeri e dei KPI, per migliorare le vendite di ogni singolo prodotto; pensare ed agire con proattività per raggiungere gli obbiettivi commerciali dello store e dell'azienda. Chi e cosa cerchiamo: una esperienza significativa di 1/2 anni come responsabile di punto vendita; passione ed entusiasmo per il Retail e le sue dinamiche commerciali; elevata capacità nella gestione delle risorse umane e nella schedulazione degli orari, nonché cura e gusto nell'esposizione del prodotto; spiccate capacità relazionali, con predisposizione ai rapporti interpersonali, dinamicità e voglia di mettersi alla prova costantemente; solarità, empatia e spirito di collaborazione; problem solving solido, che consenta alla/o store manager di lavorare in autonomia, autogestendo le priorità e l'efficiente organizzazione del punto vendita; flessibilità e disponibilità a lavorare durante i week-end e le festività e ad effettuare la formazione d'ingresso anche in altre sedi e province in cui siamo operativi; disponibilità Immediata o in tempi brevi. Cosa offriamo: Reale possibilità di sviluppo professionale in un ambiente giovane e dinamico in forte crescita, che può garantire concrete opportunità; Stipendio fisso con CCNL Commercio + parte variabile in base al raggiungimento degli obiettivi definiti; Iniziale tempo determinato, full-time (40 ore); Formazione iniziale di qualità, un team di lavoro giovane ed informale, un contesto aziendale sano e solido nel quale tutte le voci vengono ascoltate. Work Hard, Have Fun, Be Good To Each Others. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
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Bergamo (Lombardia)
Poke House, catena di ristorazione fast-casual leader in Europa nel poke hawaiano, cerca per prossima apertura a Bergamo uno STORE MANAGER. COSA FARAI: Coordinerai, svilupperai e motiverai il team di negozio valorizzando le competenze dei tuoi colleghi Sarai il responsabile della cassa e della sala e avrai l’obiettivo di migliorare e mantenere livelli di eccellenza all’interno della House Gestirai la turnistica dei tuoi collaboratori e monitorerai il relativo costo del lavoro Sarai responsabile della sicurezza dei lavoratori, dell’Haccp e dell’igiene e pulizia del locale Gestirai la contabilità e sarai il referente amministrativo della House Avrai la responsabilità della manutenzione e del funzionamento delle attrezzature Manterrai rapporti con condominio e/o centro commerciale SOFT SKILLS: Passione per il settore Food Tech Orientamento al risultato Capacità organizzative e analitiche Negoziazione, gestione delle controversie e dei feedback Spirito di iniziativa e gestione dello stress Flessibilità oraria Entusiasmo e atteggiamento positivo Teamwork e comunicazione efficace REQUISITI: Esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager (preferibile nel settore Bar&Caffetteria) Conoscenza e utilizzo Pacchetto Office Conoscenza lingua inglese B2/C1 Disponibilità a lavorare su turni e 6 giorni su 7 COSA OFFRIAMO Contratto e retribuzione commisurata alla seniority del candidato Essere parte integrante del progetto fin dall'inizio per capire come cresce una catena di successo Nuovi colleghi e amici Contratto di lavoro: Da definire
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Brescia (Lombardia)
Poke House, catena di ristorazione fast-casual leader in Europa nel poke hawaiano, cerca per prossima apertura a Lonato del Garda uno STORE MANAGER. COSA FARAI: Coordinerai, svilupperai e motiverai il team di negozio valorizzando le competenze dei tuoi colleghi Sarai il responsabile della cassa e della sala e avrai l’obiettivo di migliorare e mantenere livelli di eccellenza all’interno della House Gestirai la turnistica dei tuoi collaboratori e monitorerai il relativo costo del lavoro Sarai responsabile della sicurezza dei lavoratori, dell’Haccp e dell’igiene e pulizia del locale Gestirai la contabilità e sarai il referente amministrativo della House Avrai la responsabilità della manutenzione e del funzionamento delle attrezzature Manterrai rapporti con condominio e/o centro commerciale SOFT SKILLS: Passione per il settore Food Tech Orientamento al risultato Capacità organizzative e analitiche Negoziazione, gestione delle controversie e dei feedback Spirito di iniziativa e gestione dello stress Flessibilità oraria Entusiasmo e atteggiamento positivo Teamwork e comunicazione efficace REQUISITI: Esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager (preferibile nel settore Bar&Caffetteria) Conoscenza e utilizzo Pacchetto Office Conoscenza lingua inglese B2/C1 Disponibilità a lavorare su turni e 6 giorni su 7 COSA OFFRIAMO Contratto e retribuzione commisurata alla seniority del candidato Essere parte integrante del progetto fin dall'inizio per capire come cresce una catena di successo Nuovi colleghi e amici Contratto di lavoro: Da definire
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Brescia (Lombardia)
Poke House, catena di ristorazione fast-casual leader in Europa nel poke hawaiano, cerca uno STORE MANAGER per punto vendita Poke House a Lonato del Garda. COSA FARAI: Coordinerai, svilupperai e motiverai il team di negozio valorizzando le competenze dei tuoi colleghi Sarai il responsabile della cassa e della sala e avrai l’obiettivo di migliorare e mantenere livelli di eccellenza all’interno della House Gestirai la turnistica dei tuoi collaboratori e monitorerai il relativo costo del lavoro Sarai responsabile della sicurezza dei lavoratori, dell’Haccp e dell’igiene e pulizia del locale Gestirai la contabilità e sarai il referente amministrativo della House Avrai la responsabilità della manutenzione e del funzionamento delle attrezzature Manterrai rapporti con condominio e/o centro commerciale SOFT SKILLS: Passione per il settore Food Tech Orientamento al risultato Capacità organizzative e analitiche Negoziazione, gestione delle controversie e dei feedback Spirito di iniziativa e gestione dello stress Flessibilità oraria Entusiasmo e atteggiamento positivo Teamwork e comunicazione efficace REQUISITI: Esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager (preferibile nel settore Bar&Caffetteria) Conoscenza e utilizzo Pacchetto Office Conoscenza lingua inglese B2/C1 Disponibilità a lavorare su turni e 6 giorni su 7 COSA OFFRIAMO Contratto e retribuzione commisurata alla seniority del candidato Essere parte integrante del progetto fin dall'inizio per capire come cresce una catena di successo Nuovi colleghi e amici Contratto di lavoro: Da definire
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Alessandria (Piemonte)
Poke House, catena di ristorazione fast-casual leader in Europa nel poke hawaiano, cerca per prossima apertura ad Alessandria uno STORE MANAGER. COSA FARAI: Coordinerai, svilupperai e motiverai il team di negozio valorizzando le competenze dei tuoi colleghi Sarai il responsabile della cassa e della sala e avrai l’obiettivo di migliorare e mantenere livelli di eccellenza all’interno della House Gestirai la turnistica dei tuoi collaboratori e monitorerai il relativo costo del lavoro Sarai responsabile della sicurezza dei lavoratori, dell’Haccp e dell’igiene e pulizia del locale Gestirai la contabilità e sarai il referente amministrativo della House Avrai la responsabilità della manutenzione e del funzionamento delle attrezzature Manterrai rapporti con condominio e/o centro commerciale SOFT SKILLS: Passione per il settore Food Tech Orientamento al risultato Capacità organizzative e analitiche Negoziazione, gestione delle controversie e dei feedback Spirito di iniziativa e gestione dello stress Flessibilità oraria Entusiasmo e atteggiamento positivo Teamwork e comunicazione efficace REQUISITI: Esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager (preferibile nel settore Bar&Caffetteria) Conoscenza e utilizzo Pacchetto Office Conoscenza lingua inglese B2/C1 Disponibilità a lavorare su turni e 6 giorni su 7 COSA OFFRIAMO Contratto e retribuzione commisurata alla seniority del candidato Essere parte integrante del progetto fin dall'inizio per capire come cresce una catena di successo Nuovi colleghi e amici Contratto di lavoro: Da definire
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Milano (Lombardia)
Stiamo selezionando una coordinatrice di centro estetico, con spiccate doti comunicative, organizzative e manageriali, da avviare alla carriera di store manager. La candidata dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: 1) gestione della clientela 2) coordinamento e supporto alle operatrici del centro estetico 3) rapporti con i fornitori e gestione magazzino 4) pianificazione e controllo finanziario e amministrativo Ma soprattutto: 5) coordinamento e gestione del processo di vendita 6) aggiornamento e riattivazione della banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero dei clienti 7) gestione strategie di marketing come eventi dal vivo o online, co-marketing, ecc. CHI SIAMO MARCO POST è la prima rete di centri estetici antiage senza bisturi in Italia, con più di 80 istituti in tutta la penisola. Utilizziamo prodotti, protocolli e macchinari di lavoro unici ed esclusivi, ideati nel centro di ricerca di Lugano e sviluppati in collaborazione con alcune delle più prestigiose università e aziende leader italiane del settore. Con questo mix di conoscenze siamo in grado di dare alle clienti dei nostri istituti risultati estetici straordinari in modo completamente naturale, al contrario di altri metodi più invasivi o dai risultati di breve durata. COSA OFFRIAMO 1) Contratto a norma di legge, con inquadramento da definire in funzione all'esperienza maturata. 2) Percorso di formazione professionale e personale continuo. 3) Nuovi strumenti per auto-formazione costante (libri, manuali, video, risorse multimediali di e-learning, ecc.). 4) Piano incentivi e possibilità di carriera. 5) Ambiente di lavoro stimolante all'interno di una rete unica nel suo genere in Italia. QUESTO LAVORO NON E' ADATTO A TE SE: • cerchi un lavoro "tranquillo" e poco faticoso dietro al bancone di una reception • non ami stare a contatto con il pubblico • fai fatica a tenere alta l’attenzione su più cose contemporaneamente • preferisci lavorare in solitudine QUESTO RUOLO E' MOLTO ADATTO A TE SE: • sei una persona solare e ami stare in contatto con altre persone • sei un amante dell'ordine, della precisione, delle "cose fatte bene" • portare a termine un compito o un impegno è per te più importante dell'orologio • la tua ragione lavorativa più profonda è trainare il tuo team verso il successo • se vuoi crescere ed avviare una carriera in un settore in continua espansione e ricco di stimoli • se hai sempre voluto lavorare nel mondo del lusso e del benessere COME CANDIDARSI Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del nostro staff rispondi a questo annuncio allegando il tuo CV e scrivendoci perché pensi di essere la giusta per Marco Post.
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Milano (Lombardia)
Stiamo selezionando una coordinatrice di centro estetico, con spiccate doti comunicative, organizzative e manageriali, da avviare alla carriera di store manager. La candidata dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: 1) gestione della clientela 2) coordinamento e supporto alle operatrici del centro estetico 3) rapporti con i fornitori e gestione magazzino 4) pianificazione e controllo finanziario e amministrativo Ma soprattutto: 5) coordinamento e gestione del processo di vendita 6) aggiornamento e riattivazione della banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero dei clienti 7) gestione strategie di marketing come eventi dal vivo o online, co-marketing, ecc. CHI SIAMO MARCO POST è la prima rete di centri estetici antiage senza bisturi in Italia, con più di 80 istituti in tutta la penisola. Utilizziamo prodotti, protocolli e macchinari di lavoro unici ed esclusivi, ideati nel centro di ricerca di Lugano e sviluppati in collaborazione con alcune delle più prestigiose università e aziende leader italiane del settore. Con questo mix di conoscenze siamo in grado di dare alle clienti dei nostri istituti risultati estetici straordinari in modo completamente naturale, al contrario di altri metodi più invasivi o dai risultati di breve durata. COSA OFFRIAMO 1) Contratto a norma di legge, con inquadramento da definire in funzione all'esperienza maturata. 2) Percorso di formazione professionale e personale continuo. 3) Nuovi strumenti per auto-formazione costante (libri, manuali, video, risorse multimediali di e-learning, ecc.). 4) Piano incentivi e possibilità di carriera. 5) Ambiente di lavoro stimolante all'interno di una rete unica nel suo genere in Italia. QUESTO LAVORO NON E' ADATTO A TE SE: • cerchi un lavoro "tranquillo" e poco faticoso dietro al bancone di una reception • non ami stare a contatto con il pubblico • fai fatica a tenere alta l’attenzione su più cose contemporaneamente • preferisci lavorare in solitudine QUESTO RUOLO E' MOLTO ADATTO A TE SE: • sei una persona solare e ami stare in contatto con altre persone • sei un amante dell'ordine, della precisione, delle "cose fatte bene" • portare a termine un compito o un impegno è per te più importante dell'orologio • la tua ragione lavorativa più profonda è trainare il tuo team verso il successo • se vuoi crescere ed avviare una carriera in un settore in continua espansione e ricco di stimoli • se hai sempre voluto lavorare nel mondo del lusso e del benessere COME CANDIDARSI Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del nostro staff rispondi a questo annuncio allegando il tuo CV e scrivendoci perché pensi di essere la giusta per Marco Post.
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Catania (Sicilia)
Smart People S.r.l., partner diretto ENEL, per importante piano di sviluppo su tutto il territorio nazionale seleziona uno STORE MANAGER presso i CENTRI COMMERCIALI KATANE' E CENTRO SICILIA DI CATANIA. La risorsa avrà la responsabilità di gestire e motivare un team di PROMOTER, coordinandone le attività in modo proattivo e strategico, al fine di raggiungere i target aziendali prefissati e garantire gli standard qualitativi e quantitativi degli stand. SI RICHIEDE: - Pregressa e comprovata esperienza nella gestione e nel coordinamento di un team - Forte orientamento al risultato - Esperienza nella vendita di prodotti/servizi - Buone competenze informatiche - Ottime capacità comunicative e di leadership - Buone capacità decisionali SI OFFRE: - Assunzione con CCNL COMMERCIO - 14 Mensilità
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Napoli (Campania)
Smart People S.r.l., partner diretto ENEL, per importante piano di sviluppo su tutto il territorio nazionale seleziona uno STORE MANAGER presso il CENTRO COMMERCIALE LA CARTIERA DI POMPEI. La risorsa avrà la responsabilità di gestire e motivare un team di PROMOTER, coordinandone le attività in modo proattivo e strategico, al fine di raggiungere i target aziendali prefissati e garantire gli standard qualitativi e quantitativi degli stand. SI RICHIEDE: - Pregressa e comprovata esperienza nella gestione e nel coordinamento di un team - Forte orientamento al risultato - Esperienza nella vendita di prodotti/servizi - Buone competenze informatiche - Ottime capacità comunicative e di leadership - Buone capacità decisionali SI OFFRE: - Assunzione con CCNL COMMERCIO - 14 Mensilità
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Salerno (Campania)
Smart People S.r.l., partner diretto ENEL, per importante piano di sviluppo su tutto il territorio nazionale seleziona uno STORE MANAGER presso il CENTRO COMMERCIALE MAXIMAL DI PONTECAGNANO. La risorsa avrà la responsabilità di gestire e motivare un team di PROMOTER, coordinandone le attività in modo proattivo e strategico, al fine di raggiungere i target aziendali prefissati e garantire gli standard qualitativi e quantitativi degli stand. SI RICHIEDE: - Pregressa e comprovata esperienza nella gestione e nel coordinamento di un team - Forte orientamento al risultato - Esperienza nella vendita di prodotti/servizi - Buone competenze informatiche - Ottime capacità comunicative e di leadership - Buone capacità decisionali SI OFFRE: - Assunzione con CCNL COMMERCIO - 14 Mensilità
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Italia
Orienta seleziona per importante brand di borse, uno store manager. Attività da svolgere: la risorsa si occuperà della gestione del negozio, delle strategie di marketing e di vendita, della formazione del personale per adeguarlo agli obiettivi del marchio, della gestione del magazzino e della contabilità, turni del personale. Requisiti: si richiede esperienza nella mansione e preferibilmente nello stesso settore,buona conocenza della lingua inglese, capacità di prlblem solving e di gestire un gruppo di 3 persone Orario full time 40 ore settimanali Luogo di lavoro Firenze centro Retribuzione e livello in base alla seniority acquisita
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Palermo (Sicilia)
Azienda affermata nel campo del settore MARKETING e TELESELLING ricerca uno Store Manager Sicilia Occidentale per la gestione del nostro punto vendita presente al centro commerciale Forum con esperienza.Le selezioni avranno termine giorno 30/11/2021. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:gestire il punto vendita al fine di raggiungere i risultati economicimonitoraggio dei principali dei KPI's per monitorare l'andamento del negoziocoordinare e gestire lo stafffornire una formazione costante al personaleattività di vendita assistitaintervenire proattivamente sulle strategie per aumentare le venditeoccuparsi delle attività di visual merchandising al fine di garantire alti standard qualitativiStore Manager Luxury Boutique - Fidenza VillagePer importante azienda Fashion LuxuryLa risorsa ideale possiede:Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni in realtà retail strutturateOttime capacità manageriali per il coordinamento del teamOttime capacità analiticheFlessibilità, leadership e problem solvingDomicilio nei pressi dell'OutletPer importante azienda Fashion LuxuryOttima opportunità di carriera.
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Milano (Lombardia)
VICE STORE MANAGER proveniente dal settore della GD, GDO, preferibilmente settore Arredo casa ed home decor. La figura ricercata avrà l'obiettivo di coordinare e gestire le attività del punto vendita in oggetto, sito nel centro commerciale di Sesto S.Giovanni (MI), affiancato allo store manager. Sarà responsabile del perseguimento e del raggiungimento degli obiettivi commerciali, dell'immagine e della della soddisfazione del cliente, in accordo con le logiche dell’azienda, degli standard e della filosofia aziendale. RESPONSABILITA' · Garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali del punto vendita mediante il costante monitoraggio dei KPIs, delle vendite e la gestione delle leve commerciali; · Coordinare e supportare le attività commerciali ed organizzative quotidiane; · Monitorare turnover e KPI's per avere un'ampia visione delle performance commerciali dello Store; · Gestire il piano di turni con lo scopo di rispettare l'efficienza dello store; · Gestire, formare e motivare il personale del punto vendita; · Garantire l'applicazione e il rispetto delle procedure aziendali e delle politiche commerciali; · Trasmettere i valori aziendali allo staff del punto vendita per garantire un servizio di qualità. CERCHIAMO una persona che abbia: · Consolidata esperienza in analoga posizione nel settore; · Ottime capacità relazionali; · Propensione alla vendita e alla fidelizzazione del cliente; · Orientamento al risultato; · Capacità di problem solving e gestione dello stress; · Autorevolezza ed eccellenti doti di leadership nel sostenere e guidare un team, attraverso la pratica costante del feedback e dell’esempio; · Capacità organizzative e pensiero strategico; · Capacità di analisi dei KPI's · Dinamicità e proattività; · Disponibilità al lavoro festivo e nei weekend con orario full time. Le selezioni verranno realizzate con l’utilizzo della piattaforma Zoom. Diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e verranno utilizzate le informazioni ricevute ai soli fini di ricerca e selezione del personale interno, nel rispetto del DLgs 196/2003 sulla Privacy. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77
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