Store manager full time
Elenco delle migliori vendite store manager full time
FULL TIME SPORTS® 3 4 6 PEZZI ASSORTITI T-SHIRT GIROCOLLO A MANICA CORTA PER UOMO, MANICA LUNGA E MANICA CORTA
- PER FAVORE, DETERMINARE IL FORMATO CORRETTO CON IL DIAGRAMMA DI FORMATO SINISTRO (NON IL DIAGRAMMA DI FORMATO AMAZON) PER EVITARE ERRORI, RESI E DISAPPUNTAMENTO.
- T-Shirt girocollo; Tessuto misto unico FTS, leggera elasticità per il massimo comfort
- FTS-634-632-638-640
- Lavabile in lavatrice; Non ferro
- Vestibilità regolare; Girocollo a costine, Pacchetto di 6 offerte speciali
Vedi prezzi in Amazon
FULL TIME DISCO FEVER (RAP BEAT INSTRUMENTAL MIX)
Vedi prezzi in Amazon
FULL TIME SPORTS® TECH CONFEZIONE FELPA IN PILE DA UOMO CON GIROCOLLO MANICA LUNGA CASUAL (AZZURRO, LARGE)
- Felpe e maglioni invernali semplici a maniche lunghe disegnati da FTS
- Questi top girocollo da uomo realizzati in tessuto misto unico FTS, con polsini e orlo a coste
- Questo pullover uomo in pile Ideale per golf, passeggiate, corsa, lavoro e gite casual
- Queste felpa sono composte da una tasca sul petto o sul braccio con zip con logo FTS
- Si prega di controllare la nostra tabella delle taglie a sinistra per misurazioni accurate
Vedi prezzi in Amazon
Como (Lombardia)
Maxi Zoo Italia S.p.A.è una realtà estremamente dinamica appartenente al Gruppo Fressnapf, con oltre 1600 Punti Vendita in tutta Europa rappresenta la prima catena europea del settore Pet. Ricerchiamo per negozio di nuova apertura uno/a: STORE MANAGER FULL TIME: Il/la candidato/a riportando direttamente al District Manager di riferimento ed in accordo con le politiche aziendali avrà le seguenti responsabilità: o ottimizzare i risultati e le performance economiche del Punto Vendita o organizzare e pianificare orari e compiti del team di vendita osupportare il team di vendita al fine di assicurare uno standard elevato di servizio al cliente o gestire, formare e motivare il team di vendita o garantire nel rispetto degli standard aziendali l'immagine del Punto Vendita e l'implementazione delle azioni commerciali e promozionali o assicurare il rispetto delle direttive aziendali a garanzia della sicurezza delle persone e della salvaguardia del patrimonio aziendale o gestire il processo degli ordini e della tenuta degli stock REQUISITI o motivazione e dinamismo o amare gli animali o ottime capacità di gestione commerciale e o forte orientamento verso la crescita professionale propria e dei collaboratori. o esperienza nella pianificazione dei turni di un team di part-time flessibili, oltreché dell'organizzazione delle loro attività. Costituisce titolo preferenziale l'aver maturato un'esperienza di almeno 2 anni in ruoli di Capo Reparto / Capo Settore nella Grande Distribuzione Organizzata e/o Specializzata
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Maxi Zoo Italia S.p.A.è una realtà estremamente dinamica appartenente al Gruppo Fressnapf, con oltre 1600 Punti Vendita in tutta Europa rappresenta la prima catena europea del settore Pet. Ricerchiamo per punto vendita di nuova apertura uno/a: STORE MANAGER FULL TIME: Il/la candidato/a riportando direttamente al District Manager di riferimento ed in accordo con le politiche aziendali avrà le seguenti responsabilità: o ottimizzare i risultati e le performance economiche del Punto Vendita o organizzare e pianificare orari e compiti del team di vendita osupportare il team di vendita al fine di assicurare uno standard elevato di servizio al cliente o gestire, formare e motivare il team di vendita o garantire nel rispetto degli standard aziendali l'immagine del Punto Vendita e l'implementazione delle azioni commerciali e promozionali o assicurare il rispetto delle direttive aziendali a garanzia della sicurezza delle persone e della salvaguardia del patrimonio aziendale o gestire il processo degli ordini e della tenuta degli stock REQUISITI o motivazione e dinamismo o amare gli animali o ottime capacità di gestione commerciale e o forte orientamento verso la crescita professionale propria e dei collaboratori. o esperienza nella pianificazione dei turni di un team di part-time flessibili, oltreché dell'organizzazione delle loro attività. Costituisce titolo preferenziale l'aver maturato un'esperienza di almeno 2 anni in ruoli di Capo Reparto / Capo Settore nella Grande Distribuzione Organizzata e/o Specializzata
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Mansione Randstad Italia, divisione Office Talent Selection, ricerca per noto brand di abbigliamento uno/a Store Manager per il punto vendita di Brescia. Responsabilità Lo Store Manager avrà la responsabilità della gestione del punto vendita a livello economico e organizzativo. Nello specifico si occuperà di: -supportare e motivare il personale di vendita; -monitorare l'andamento delle vendite del negozio; -amministrare le giacenze e riassortire lo stock del punto vendita secondo le direttive aziendali; -gestire la formazione delle nuove risorse, coordinare il Team e pianificare i turni settimanali del personale. Competenze Il candidato ideale per la posizione di Store Manager: -ha esperienza pregressa maturata nel ruolo di Store Manager o Assistant Store Manager; -capacità di utilizzo degli strumenti informatici; -buone capacità analitiche per la definizione di kpi’s e report consuntivi; -disponibilità al lavoro su turni e nei giorni festivi; -ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team. L'azienda propone un inserimento diretto con orario full time. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo. Randstad Talent Selection è il team dedicato alla Ricerca & Selezione di candidati qualificati e specializzati da inserire direttamente in azienda. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Fmts Lavoro Srl, Agenzia Per il Lavoro (Aut. Min. 07/09/18 Prot. N. 0000100) ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore Fashion Retail STORE MANAGER La figura sarà responsabile della gestione del negozio e del suo team di lavoro riportando direttamente alla direzione aziendale. Nello specifico verifica e coordina le attività dei capi reparto, dei team e delle singole risorse del negozio; attua strategie efficaci per il raggiungimento degli obiettivi di vendita; analizza e pianifica gli allestimenti dei punti vendita; controlla la corretta applicazione delle tecniche di visual merchandising; controlla la pianificazione e la gestione degli orari di lavoro dei reparti, le attività di cassa, la merce in magazzino e gli inventari. Requisiti richiesti: • diploma/laurea (ed eventuali percorsi formativi di specializzazione); • esperienza nel settore moda e nella gestione di team di 15-20 persone; • conoscenza delle tecniche di vendita ed esperienza di analisi dei Kpi; • disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi; • buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, leadership e capacità di problem solving. Sede di lavoro Bari Tipologia di impiego Full Time Esperienza: 5 anni nel settore Moda Per Candidarsi L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum citando nell’oggetto il riferimento STORE MANAGER corredato di foto e lettera di presentazione entro e non oltre il 30/06/2020. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy), secondo l’informativa presente sul sito Formamentisweb. Nel cv dovrà essere presente la dicitura “Ho preso visione dell’informativa presente sul sito istituzionale di Formamentis ed acconsento al trattamento dei dati forniti con questo cv per le finalità di Ricerca & Selezione del personale. In mancanza di tale consenso, il curriculum non potrà essere preso in considerazione. Solo i curriculum pervenuti ed in linea con i requisiti richiesti saranno convocati presso le filiali APL di Formamentis per un iter di selezione.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
VODAFONE STORE cerca STORE MANAGER da integrare nei propri punti vendita: °MELITO DI NAPOLI (NA), in Via Roma 26/26 °AVERSA (CE), in Via Roma, 134 °FRATTAMAGGIORE (NA), C/so Durante, 79 Requisiti richiesti: - Capacità di gestione negozio -Disponibilità full time - Capacità di selezione, formazione, organizzazione e motivazione del lavoro in team per garantire una corretta assistenza alla clientela - Capacità di gestione di conflitti e situazioni - Pianificazione e raggiungimento degli obiettivi di vendita con lo scopo di massimizzare i profitti - Analisi ed interpretazione delle vendite e relativo utilizzo dei KPI -Ottima capacità comunicativa -Una naturale predisposizione al contatto con le persone Si offre fisso stipendio più provvigioni al raggiungimento delle gare, per candidarsi inviare curriculum con foto, specificare per quale delle nostre sedi si è interessati. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Profumeria Un nostro cliente, importante multinazionale leader europea nel mondo delle profumerie, ricerca uno Store Manager per uno dei suoi punti vendita a Torino. La figura, già competente nel ruolo, dovrà occuparsi della gestione del punto vendita a 360°, coordinandone le attività quotidiane (gestione incassi, approccio con la clientela, organizzazione attività del team, mantenimento del negozio secondo gli standard definiti dal' Azienda..). Più nel dettaglio dovrà: - monitorare e raggiungere KPI stabiliti - formare ed essere di supporto motivazionale al team - relazionarsi con l'area manager di riferimento in merito alle prestazioni economiche del negozio - garantire il rispetto delle procedure e dei valori aziendali Il nostro candidato ideale ha avuto una pregressa esperienza nel ruolo, maturata in ambito beauty e cosmesi o nel retail, portando ottimi risultati con i puntivendita/risorse gestite, ha ottime doti organizzative e di leadership ed è in grado di applicare e far seguire le politiche commerciali aziendali. Preciso e puntuale nello svolgimento della propria mansione, lo fa con passione e dedizione, consapevole delle sue competenze e orientato alla crescita del team. L'offerta è commisurata all'esperienza del candidato. E' previsto un contratto full time, affiancamento e formazione costante all'interno di un gruppo internazionale in costante crescita. Se vuoi dare il tuo contributo e lavorare per la crescita di un team, inviaci la tua candidatura con rif. DST413. Sede di lavoro Torino. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Mansione Randstad Italia filiale di Merano, ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore GDO uno store manager. Responsabilità Ha la responsabilità di supervisionare e coordinare l'attività del punto vendita. Si occupa di pianificare le attività di vendita della struttura di cui è responsabile e di redigere i budget. Inoltre, programma e coordina le attività della forza vendita (controllo dei risultati, organizzazione di turni, ferie,permessi). Dal punto di vista contabile, redige i libri di cassa e i libri matricola. Gestisce, infine, i rapporti con i fornitori e si occupa degli ordini della merce. Competenze conoscenze delle tecniche commerciali(comunicazione, promozione, vendita); conoscenza delle tecniche di budgeting e delle procedure contabili; conoscenza di base delle procedure di amministrazione del personale; richiesta esperienza di almeno 2 anni nella mansione; capacità di gestione di un team; buona propensione ai rapporti interpersonali; capacità di problem solving; orientamento agli obiettivi; Si offre contratto iniziale a tempo determinato (scopo indeterminato), full time dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a turnazione.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Italia, filiale di Bergamo Via Autostrada 32 ricerca, per apertura nuovo pdv in provincia di Bergamo operante nel settore casalinghi, un/a store manager Responsabilità La risorsa individuata si occuperà della completa gestione del pdv, dalla gestione economica, all'organizzazione del personale e delle turnazioni di lavoro, alla supervisione delle attività. Sarà responsabile del raggiungimento dei target di vendita e degli obiettivi aziendali. Competenze E' richiesta esperienza pregressa nel ruolo di minimo 2 anni. Requisito preferenziale sarà considerata l'esperienza maturata all'interno di pdv del settore casalingo o abbigliamento. Si offre contratto con inserimento diretto, orario: full time, da lunedì a domenica. Per info e candidature: bergamo@randstad.it
Vista prodotto
Italia
Orienta seleziona per importante brand di borse, uno store manager. Attività da svolgere: la risorsa si occuperà della gestione del negozio, delle strategie di marketing e di vendita, della formazione del personale per adeguarlo agli obiettivi del marchio, della gestione del magazzino e della contabilità, turni del personale. Requisiti: si richiede esperienza nella mansione e preferibilmente nello stesso settore,buona conocenza della lingua inglese, capacità di prlblem solving e di gestire un gruppo di 3 persone Orario full time 40 ore settimanali Luogo di lavoro Firenze centro Retribuzione e livello in base alla seniority acquisita
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Dal 24 settembre 2021, ristorante formale a Milano, appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 Store Manager da inserire all'interno del proprio team per nuova apertura Il locale è aperto al pubblico a pranzo, aperitivo e cena. Nei prossimi mesi, il brand ha intenzione di ampliare il numero di locali. La persona ideale ha almeno 2 o 3 anni di esperienza, ha dai 25 ai 40 anni e deve conoscere l'inglese. Le attività da svolgere saranno principalmente: - Accoglienza clienti - Gestione della sala - Gestione cassa - Ordini e Forniture - Utilizzo dei software gestionali È offerto un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione full time con turni variabili. Lo stipendio mensile si aggira intorno ai 1500-1800€ a salire più i premi. Pensi che sia l'opportunità che stai cercando? Candidati subito!
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Mansione Hai esperienza nel settore della ristorazione e/o nella GDO? Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? Allora candidati, perché Randstad Italia, dipartimento Key Client Center, ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per un’importante e nota realtà del settore Ristorazione, presente nelle principali stazioni urbane, aeroporti ed autostrade, selezioniamo urgentemente uno STORE MANAGER Luogo di lavoro: provincia di Alessandria; si richiede flessibilità e disponibilità a spostamenti su altri punti vendita del territorio a seconda delle esigenze aziendali e della zona di residenza. Si offre: inserimento diretto con contratto iniziale a tempo determinato. Orario di lavoro: full time con orario articolato su turni diurni e notturni, week end e festivi inclusi. Responsabilità Di cosa ti occuperai? analizzare e valutare i dati economici del tuo punto vendita; pianificare il lavoro del team sul punto vendita; selezionare i tuoi collaboratori e curare la loro crescita professionale; promuovere la "cultura della vendita"; essere il punto di riferimento ed esempio per tutto il team; gestire gli imprevisti; garantire il rispetto degli standard aziendali; interfacciarti con i clienti del punto vendita. Competenze Sei in possesso di questi requisiti? esperienza maturata nell'ambito della ristorazione; forte orientamento al cliente e visione strategica; ottime capacità analitiche; voglia di crescere professionalmente e di affrontare sfide; buona comunicazione, capacità decisionale e di negoziazione; Diploma o Laurea triennale; automunito per poter raggiungere i punti vendita (non serviti da mezzi pubblici); disponibilità a lavoro su turni diurni e notturni e a spostarsi sul territorio. La ricerca è urgente, se la tua disponibilità è immediata, candidati subito, ti stiamo aspettando! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Dal 30 marzo 2022, Noto brand di sushi a Lecco, appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 Store Manager da inserire all'interno del proprio team. Il locale è aperto al pubblico a pranzo e cena. La persona ideale ha almeno 2 anni di esperienza nel settore della ristorazione (preferibilmente nelle catene) e deve conoscere l'inglese. È offerto un contratto a tempo indeterminato. Impegno full time (40 ore settimanali) con turni dalle ore 12 alle 15.30 e dalle 19.30 alle 24, con un giorno di riposo a settimana. Lo stipendio mensile si aggira intorno ai 1600-1800€. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
WINDTRE/ VERY MOBILE STORE MANAGER - ADDETTO ALLA VENDITA ambisesso, selezioniamo per zona ROMA TUSCOLANA. Requisiti Fondamentali: - Esperienza nella vendita dei prodotti WINDTRE - Disponibilità Full time - Ambizione Offriamo: - Compenso FISSO + - Compenso Variabile + - BONUS - Crescita Professionale veloce Astenersi privi di Requisiti
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Mt service srls centralissimo store di gestori di telefonia sito in afragola seleziona ambo i sessi per ampliamento del proprio organico. offre contratto full time come previsto con fisso garantito piu' provvigioni a scaglioni. eta' da 25 a 40 anni precedente esperienza flessibilita' di orario proprieta' di linguaggio abilita' al coinvolgimento delle vendite per ulteriori informazioni inviare il cv [*vedi modalità di candidatura*] c.a.selezione del personale e/o contattare *vedi modalità di candidatura* dalle ore 13: 00 alle 16:00 clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
VICE STORE MANAGER proveniente dal settore della GD, GDO, preferibilmente settore Arredo casa ed home decor. La figura ricercata avrà l'obiettivo di coordinare e gestire le attività del punto vendita in oggetto, sito nel centro commerciale di Sesto S.Giovanni (MI), affiancato allo store manager. Sarà responsabile del perseguimento e del raggiungimento degli obiettivi commerciali, dell'immagine e della della soddisfazione del cliente, in accordo con le logiche dell’azienda, degli standard e della filosofia aziendale. RESPONSABILITA' · Garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali del punto vendita mediante il costante monitoraggio dei KPIs, delle vendite e la gestione delle leve commerciali; · Coordinare e supportare le attività commerciali ed organizzative quotidiane; · Monitorare turnover e KPI's per avere un'ampia visione delle performance commerciali dello Store; · Gestire il piano di turni con lo scopo di rispettare l'efficienza dello store; · Gestire, formare e motivare il personale del punto vendita; · Garantire l'applicazione e il rispetto delle procedure aziendali e delle politiche commerciali; · Trasmettere i valori aziendali allo staff del punto vendita per garantire un servizio di qualità. CERCHIAMO una persona che abbia: · Consolidata esperienza in analoga posizione nel settore; · Ottime capacità relazionali; · Propensione alla vendita e alla fidelizzazione del cliente; · Orientamento al risultato; · Capacità di problem solving e gestione dello stress; · Autorevolezza ed eccellenti doti di leadership nel sostenere e guidare un team, attraverso la pratica costante del feedback e dell’esempio; · Capacità organizzative e pensiero strategico; · Capacità di analisi dei KPI's · Dinamicità e proattività; · Disponibilità al lavoro festivo e nei weekend con orario full time. Le selezioni verranno realizzate con l’utilizzo della piattaforma Zoom. Diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e verranno utilizzate le informazioni ricevute ai soli fini di ricerca e selezione del personale interno, nel rispetto del DLgs 196/2003 sulla Privacy. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hai esperienza nella ristorazione? Vorresti lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? Candidati! Randstad ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per importante realtà del settore Ristorazione, presente nelle principali stazioni urbane, aeroporti ed autostrade, selezioniamo urgentemente un Junior Store Manager Luogo di lavoro: punto vendita nelle zone di Milano centro; si richiede disponibilità a spostamenti su altri punti vendita del territorio a seconda delle esigenze aziendali. Si offre: inserimento diretto in azienda; Ral iniziale tra i 25 e i 29 K, commisurata all’esperienza del candidato, con possibilità di crescita. Orario di lavoro: full time con orario articolato su turni diurni e notturni, week end e festivi inclusi. Di cosa ti occuperai? gestire i clienti e migliorare il servizio; promuovere le attività di vendita; favorire lo sviluppo e la crescita del locale; supportare lo store manager nella gestione del team; gestire la richiesta delle merci; seguire la contabilità giornaliera, inventari e scarti. Sei in possesso di questi requisiti? esperienza nella ristorazione; orientamento al cliente e buone doti di comunicazione; gestione di un team; Diploma o Laurea; automunito per poter raggiungere i punti vendita (non serviti da mezzi pubblici); disponibilità a lavoro su turni diurni e notturni e a spostarsi sul territorio. Cosa aspetti? candidati subito!
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Mansione Hai esperienza nella ristorazione? Vorresti lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? Candidati! Randstad ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per importante realtà del settore Ristorazione selezioniamo urgentemente un: Junior Store Manager Luogo di lavoro: Firenze; si richiede disponibilità a spostamenti su altri punti vendita del territorio a seconda delle esigenze aziendali. Si offre: inserimento diretto in azienda con inquadramento commisurato alle esperienze pregresse. Orario di lavoro: full time con orario articolato su turni, week end e festivi inclusi. Responsabilità Di cosa ti occuperai? gestire i clienti e migliorare il servizio; promuovere le attività di vendita; favorire lo sviluppo e la crescita del locale; supportare lo store manager nella gestione del team; gestire la richiesta delle merci; seguire la contabilità giornaliera, inventari e scarti. Competenze Sei in possesso di questi requisiti? esperienza nella ristorazione; orientamento al cliente e buone doti di comunicazione; gestione di un team; Diploma o Laurea; automunito per poter raggiungere i punti vendita (non serviti da mezzi pubblici); disponibilità a lavoro su turni e a spostarsi sul territorio. Cosa aspetti? candidati subito! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Mansione Ti piacerebbe lavorare nel settore della ristorazione? Stiamo cercando uno/a store manager per l’apertura di un nuovo punto ristoro appartenente ad una rinomata catena operante nel settore della ristorazione. Responsabilità Ti occuperai della gestione amministrativa ed operativa del punto ristoro, mantenendo il contatto con la clientela. Lavorerai full time e sarai assunto con iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva. Richiesta disponibilità ad eventuali trasferte e/o trasferimento. E’ prevista una formazione di 12 mesi su punti vendita nella zona del Triveneto. Competenze Se hai già maturato esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore della ristorazione, possiedi ottime doti relazionali e manageriali e sei interessato all’opportunità candidati.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Mobilmarket ricerca, per i propri grandi negozi di Firenze, Arezzo e Figline Valdarno e per la prossima apertura di Prato, persone che amino il bello e che amino la relazione con il cliente e con il proprio territorio e la propria comunità. I candidati avranno il ruolo di venditori – arredatori, L' attività consiste nell'offrire ai clienti una consulenza di alto livello sull'interior design sia in negozio (o telefonata e video-chiamata), che a casa del cliente.. Tale consulenza andrà a toccare la progettazione di interni, il light design, l'home décor con carte e tessuti, e comunque la possibilità di destinare al cliente arredamenti completi o singoli prodotti. Si richiede quindi esperienza o predisposizione per l'ambito commerciale a contatto diretto con il pubblico. Offriamo una formazione iniziale per argomenti chiave quali tecniche di vendita, programmi di progettazione, personal branding. I candidati lavoreranno in negozio al contatto con il pubblico, sia dal vivo che telefonico. Cerchiamo persone motivate, entusiaste ed ambiziose e offriamo possibilità di carriera all'interno della catena di negozi (store manager). Capacità di lavoro in team, anche sotto stress. Disponibilità a lavorare dal martedì al venerdì full time, il sabato full time e la domenica pomeriggio. Lunedì giorni di chiusura settimanale dei Negozi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.Ricerchiamo per importante cliente specializzato nel settore della prima infanzia un/aSTORE MANAGER ambito Retail prima infanziaLa risorsa si occuperà di coordinare tutte le attività che garantiscano la corretta gestione del punto vendita e dello staff affidato, nel rispetto e nel raggiungimento del budget assegnato e dei KPI richiesti dall'azienda.La risorsa avrà la responsabilità di:- gestire lo staff del punto vendita, in termini di selezione, formazione, e ottimizzazione del planning settimanale.- promuovere la vendita dei prodotti della prima infanzia;- dimostrazione degli stessi attraverso utili descrizioni da proporre alla clientela;- curare il layout del PdV attraverso i riassortimenti di prodotto, in coerenza con l'effettiva rotazione della merce secondo i criteri di visual merchandising- effettuare operazioni di cassa e versamenti;La risorsa ideale deve aver maturato almeno 5 anni nel settore Retail Abbigliamento.completano il profilo:- solida esperienza specifica nel settore retail- forti capacità gestionali- proattività e intraprendenza.E' richiesta disponibilità a un periodo di formazione direttamente sul punto vendita della catena.Tipo di contratto: Assunzione a tempo indeterminato; RAL compresa tra i 30k-35kOrario di lavoro: Full time dal lunedì alla domenica su turni spezzati.Luogo di lavoro: MILANO ZONA EST Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →