Store manager lusso
Elenco delle migliori vendite store manager lusso

Como (Lombardia)
Store Manager - Cassina Rizzardi (CO): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita di Cassina Rizzardi (CO) Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro: Cassina Rizzardi (CO), con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO · Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale, pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. · Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. · Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; · Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. · Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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Milano (Lombardia)
Store Manager - Vimodrone (MI): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita di Vimodrone (MI) Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro: Vimodrone (MI), con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO · Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale, pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. · Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. · Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; · Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. · Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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Roma (Lazio)
Store Manager - Roma Nord: Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita in zona Roma Nord Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro: Roma Nord, con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO · Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale, pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. · Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. · Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; · Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. · Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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Milano (Lombardia)
Store Manager - Assago (MI): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita di Assago (MI) Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro: Assago (MI), con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO · Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale, pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. · Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. · Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; · Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. · Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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Italia
STORE MANAGER Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Milano (Lombardia)
Stiamo selezionando una coordinatrice di centro estetico, con spiccate doti comunicative, organizzative e manageriali, da avviare alla carriera di store manager. La candidata dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: 1) gestione della clientela 2) coordinamento e supporto alle operatrici del centro estetico 3) rapporti con i fornitori e gestione magazzino 4) pianificazione e controllo finanziario e amministrativo Ma soprattutto: 5) coordinamento e gestione del processo di vendita 6) aggiornamento e riattivazione della banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero dei clienti 7) gestione strategie di marketing come eventi dal vivo o online, co-marketing, ecc. CHI SIAMO MARCO POST è la prima rete di centri estetici antiage senza bisturi in Italia, con più di 80 istituti in tutta la penisola. Utilizziamo prodotti, protocolli e macchinari di lavoro unici ed esclusivi, ideati nel centro di ricerca di Lugano e sviluppati in collaborazione con alcune delle più prestigiose università e aziende leader italiane del settore. Con questo mix di conoscenze siamo in grado di dare alle clienti dei nostri istituti risultati estetici straordinari in modo completamente naturale, al contrario di altri metodi più invasivi o dai risultati di breve durata. COSA OFFRIAMO 1) Contratto a norma di legge, con inquadramento da definire in funzione all'esperienza maturata. 2) Percorso di formazione professionale e personale continuo. 3) Nuovi strumenti per auto-formazione costante (libri, manuali, video, risorse multimediali di e-learning, ecc.). 4) Piano incentivi e possibilità di carriera. 5) Ambiente di lavoro stimolante all'interno di una rete unica nel suo genere in Italia. QUESTO LAVORO NON E' ADATTO A TE SE: • cerchi un lavoro "tranquillo" e poco faticoso dietro al bancone di una reception • non ami stare a contatto con il pubblico • fai fatica a tenere alta l’attenzione su più cose contemporaneamente • preferisci lavorare in solitudine QUESTO RUOLO E' MOLTO ADATTO A TE SE: • sei una persona solare e ami stare in contatto con altre persone • sei un amante dell'ordine, della precisione, delle "cose fatte bene" • portare a termine un compito o un impegno è per te più importante dell'orologio • la tua ragione lavorativa più profonda è trainare il tuo team verso il successo • se vuoi crescere ed avviare una carriera in un settore in continua espansione e ricco di stimoli • se hai sempre voluto lavorare nel mondo del lusso e del benessere COME CANDIDARSI Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del nostro staff rispondi a questo annuncio allegando il tuo CV e scrivendoci perché pensi di essere la giusta per Marco Post.
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Milano (Lombardia)
Stiamo selezionando una coordinatrice di centro estetico, con spiccate doti comunicative, organizzative e manageriali, da avviare alla carriera di store manager. La candidata dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: 1) gestione della clientela 2) coordinamento e supporto alle operatrici del centro estetico 3) rapporti con i fornitori e gestione magazzino 4) pianificazione e controllo finanziario e amministrativo Ma soprattutto: 5) coordinamento e gestione del processo di vendita 6) aggiornamento e riattivazione della banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero dei clienti 7) gestione strategie di marketing come eventi dal vivo o online, co-marketing, ecc. CHI SIAMO MARCO POST è la prima rete di centri estetici antiage senza bisturi in Italia, con più di 80 istituti in tutta la penisola. Utilizziamo prodotti, protocolli e macchinari di lavoro unici ed esclusivi, ideati nel centro di ricerca di Lugano e sviluppati in collaborazione con alcune delle più prestigiose università e aziende leader italiane del settore. Con questo mix di conoscenze siamo in grado di dare alle clienti dei nostri istituti risultati estetici straordinari in modo completamente naturale, al contrario di altri metodi più invasivi o dai risultati di breve durata. COSA OFFRIAMO 1) Contratto a norma di legge, con inquadramento da definire in funzione all'esperienza maturata. 2) Percorso di formazione professionale e personale continuo. 3) Nuovi strumenti per auto-formazione costante (libri, manuali, video, risorse multimediali di e-learning, ecc.). 4) Piano incentivi e possibilità di carriera. 5) Ambiente di lavoro stimolante all'interno di una rete unica nel suo genere in Italia. QUESTO LAVORO NON E' ADATTO A TE SE: • cerchi un lavoro "tranquillo" e poco faticoso dietro al bancone di una reception • non ami stare a contatto con il pubblico • fai fatica a tenere alta l’attenzione su più cose contemporaneamente • preferisci lavorare in solitudine QUESTO RUOLO E' MOLTO ADATTO A TE SE: • sei una persona solare e ami stare in contatto con altre persone • sei un amante dell'ordine, della precisione, delle "cose fatte bene" • portare a termine un compito o un impegno è per te più importante dell'orologio • la tua ragione lavorativa più profonda è trainare il tuo team verso il successo • se vuoi crescere ed avviare una carriera in un settore in continua espansione e ricco di stimoli • se hai sempre voluto lavorare nel mondo del lusso e del benessere COME CANDIDARSI Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del nostro staff rispondi a questo annuncio allegando il tuo CV e scrivendoci perché pensi di essere la giusta per Marco Post.
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Brescia (Lombardia)
Mansione Randstad Italia, divisione Office Talent Selection, ricerca per noto brand di abbigliamento uno/a Store Manager per il punto vendita di Brescia. Responsabilità Lo Store Manager avrà la responsabilità della gestione del punto vendita a livello economico e organizzativo. Nello specifico si occuperà di: -supportare e motivare il personale di vendita; -monitorare l'andamento delle vendite del negozio; -amministrare le giacenze e riassortire lo stock del punto vendita secondo le direttive aziendali; -gestire la formazione delle nuove risorse, coordinare il Team e pianificare i turni settimanali del personale. Competenze Il candidato ideale per la posizione di Store Manager: -ha esperienza pregressa maturata nel ruolo di Store Manager o Assistant Store Manager; -capacità di utilizzo degli strumenti informatici; -buone capacità analitiche per la definizione di kpi’s e report consuntivi; -disponibilità al lavoro su turni e nei giorni festivi; -ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team. L'azienda propone un inserimento diretto con orario full time. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo. Randstad Talent Selection è il team dedicato alla Ricerca & Selezione di candidati qualificati e specializzati da inserire direttamente in azienda. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia
Nuna Lie, azienda conosciuta per la sua vendita assistita nel mondo della moda, un vero punto di forza che ci rende unici, sta cercando per il suo punto vendita di Genova, allinterno del CC Fiumara, una persona da inserire come store manager 36/40h settimanali, nel nostro team. Lo store manager è chi sa guidare e trainare lintero staff allinterno dei nostri punti vendita. Come Store Manager il tuo obiettivo sarà incrementare le vendite del negozio, massimizzare il profitto senza tralasciare la fidelizzazione del cliente e il coordinamento del team tramite: · Vendita, assistenza e fidelizzazione del cliente; · Supervisione, motivazione e formazione dello staff; · Coordinamento e supervisione dello store, gestendo in autonomia la superficie di vendita; · Raggiungimento, attraverso lefficace gestione del personale, gli obiettivi concordati con lAzienda; · Gestione degli incassi e della movimentazione dello stock di prodotto, garantendo lapplicazione dei criteri di visual definiti dalla sede centrale. Cosa ricerchiamo: · Passione: lavori con entusiasmo, impegno, grande energia e motivazione; · Flessibilità: sei curioso/a, flessibile e sei aperto/a al cambiamento; · Collaborazione: ami essere parte di una squadra e lavorare in gruppo; · Esperienza: esperienza pregressa come store manager nel settore fashion retail di almeno 3 anni (preferibilmente abbigliamento ed accessori). Che cosa ti offriamo: · Formazione costante (training on the job, corsi online, corsi in sede e portale formazione); · Un pacchetto che prevede oltre allinquadramento contrattuale con CCNL del Commercio (livello in base alla seniority) anche un piano incentivi legato agli obiettivi raggiunti; · Flessibilità oraria; · Opportunità di crescita interna, grazie ai continui feedback e alla possibilità di accedere ai percorsi di sviluppo di una realtà in continua espansione! Ogni giorno, ci impegniamo a trasformare lo shopping in unesperienza memorabile! Non perdere loccasione di farti conoscere! Unisciti a noi! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Per il nostro punto vendita dI Civitanova Marche allinterno del CC Cuore Adriatico, ricerchiamo una persona da inserire come store manager, 36/40h settimanali, nel nostro team. Lo store manager è chi sa guidare e trainare lintero staff allinterno dei nostri punti vendita. Come Store Manager il tuo obiettivo sarà incrementare le vendite del negozio, massimizzare il profitto senza tralasciare la fidelizzazione del cliente e il coordinamento del team tramite: · Vendita, assistenza e fidelizzazione del cliente; · Supervisione, motivazione e formazione dello staff; · Coordinamento e supervisione dello store, gestendo in autonomia la superficie di vendita; · Raggiungimento, attraverso lefficace gestione del personale, gli obiettivi concordati con lAzienda; · Gestione degli incassi e della movimentazione dello stock di prodotto, garantendo lapplicazione dei criteri di visual definiti dalla sede centrale. Cosa ricerchiamo: · Passione: lavori con entusiasmo, impegno, grande energia e motivazione; · Flessibilità: sei curioso/a, flessibile e sei aperto/a al cambiamento; · Collaborazione: ami essere parte di una squadra e lavorare in gruppo; · Esperienza: esperienza pregressa come store manager nel settore fashion retail di almeno 3 anni (preferibilmente abbigliamento ed accessori). Che cosa ti offriamo: · Formazione costante (training on the job, corsi online, corsi in sede e portale formazione); · Un pacchetto che prevede oltre allinquadramento contrattuale con CCNL del Commercio (livello in base alla seniority) anche un piano incentivi legato agli obiettivi raggiunti; · Flessibilità oraria; · Opportunità di crescita interna, grazie ai continui feedback e alla possibilità di accedere ai percorsi di sviluppo di una realtà in continua espansione! Non perdere loccasione di farti conoscere! Unisciti a noi! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Nuna Lie Nuna Lie, azienda conosciuta per la sua vendita assistita nel mondo della moda, un vero punto di forza che ci rende unici, sta cercando per il suo punto vendita di Genova, allinterno del CC Fiumara, una persona da inserire come store manager 36/40h settimanali, nel nostro team. Lo store manager è chi sa guidare e trainare lintero staff allinterno dei nostri punti vendita. Come Store Manager il tuo obiettivo sarà incrementare le vendite del negozio, massimizzare il profitto senza tralasciare la fidelizzazione del cliente e il coordinamento del team tramite: · Vendita, assistenza e fidelizzazione del cliente; · Supervisione, motivazione e formazione dello staff; · Coordinamento e supervisione dello store, gestendo in autonomia la superficie di vendita; · Raggiungimento, attraverso lefficace gestione del personale, gli obiettivi concordati con lAzienda; · Gestione degli incassi e della movimentazione dello stock di prodotto, garantendo lapplicazione dei criteri di visual definiti dalla sede centrale. Cosa ricerchiamo: · Passione: lavori con entusiasmo, impegno, grande energia e motivazione; · Flessibilità: sei curioso/a, flessibile e sei aperto/a al cambiamento; · Collaborazione: ami essere parte di una squadra e lavorare in gruppo; · Esperienza: esperienza pregressa come store manager nel settore fashion retail di almeno 3 anni (preferibilmente abbigliamento ed accessori). Che cosa ti offriamo: · Formazione costante (training on the job, corsi online, corsi in sede e portale formazione); · Un pacchetto che prevede oltre allinquadramento contrattuale con CCNL del Commercio (livello in base alla seniority) anche un piano incentivi legato agli obiettivi raggiunti; · Flessibilità oraria; · Opportunità di crescita interna, grazie ai continui feedback e alla possibilità di accedere ai percorsi di sviluppo di una realtà in continua espansione! Ogni giorno, ci impegniamo a trasformare lo shopping in unesperienza memorabile! Non perdere loccasione di farti conoscere! Unisciti a noi! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Nuna Lie Per il nostro punto vendita dI Civitanova Marche allinterno del CC Cuore Adriatico, ricerchiamo una persona da inserire come store manager, 36/40h settimanali, nel nostro team. Lo store manager è chi sa guidare e trainare lintero staff allinterno dei nostri punti vendita. Come Store Manager il tuo obiettivo sarà incrementare le vendite del negozio, massimizzare il profitto senza tralasciare la fidelizzazione del cliente e il coordinamento del team tramite: · Vendita, assistenza e fidelizzazione del cliente; · Supervisione, motivazione e formazione dello staff; · Coordinamento e supervisione dello store, gestendo in autonomia la superficie di vendita; · Raggiungimento, attraverso lefficace gestione del personale, gli obiettivi concordati con lAzienda; · Gestione degli incassi e della movimentazione dello stock di prodotto, garantendo lapplicazione dei criteri di visual definiti dalla sede centrale. Cosa ricerchiamo: · Passione: lavori con entusiasmo, impegno, grande energia e motivazione; · Flessibilità: sei curioso/a, flessibile e sei aperto/a al cambiamento; · Collaborazione: ami essere parte di una squadra e lavorare in gruppo; · Esperienza: esperienza pregressa come store manager nel settore fashion retail di almeno 3 anni (preferibilmente abbigliamento ed accessori). Che cosa ti offriamo: · Formazione costante (training on the job, corsi online, corsi in sede e portale formazione); · Un pacchetto che prevede oltre allinquadramento contrattuale con CCNL del Commercio (livello in base alla seniority) anche un piano incentivi legato agli obiettivi raggiunti; · Flessibilità oraria; · Opportunità di crescita interna, grazie ai continui feedback e alla possibilità di accedere ai percorsi di sviluppo di una realtà in continua espansione! Non perdere loccasione di farti conoscere! Unisciti a noi! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
La/o Store Manager supportato dal team di Management è il responsabile delle attività all'interno dello store e della gestione e dello sviluppo delle risorse del team e si occuperà delle seguenti attività: Gestione del team Conoscenza, analisi e gestione dei KPI's mensili, trimestrali annuali e supporto nel raggiungimento degli stessi Pianificazione e gestione delle presenze Gestione dello stock Gestione del piano vendita e delle priorità Condivisione di feedback costanti al team per il loro sviluppo Predisposizione al lavoro in team Gestione dello store: apertura, chiusura e manutenzione Organizzazione e monitoraggio formazione on the job Store Manager per importante realtà appartenente al settore High Tech- LuxuryImportante realtà appartenente al settore High Tech LuxuryLa/o Store Manager sarà l'interfaccia tra i dipartimenti aziendali di supporto al business e lo store. L'esperienza pregressa nel segemento High Tech e la conoscenza di una seconda lingua straniera costituiscono un plus. Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative per un'eccellente gestione della clientela e del team.Importante realtà appartenente al settore High TechOttima opportunità di carriera.
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Milano (Lombardia)
Per il nostro store LEGO di MILANO, stiamo ricercando un/una: STORE MANAGER Lo Store Manager si occupa della gestione del punto vendita ed è il responsabile del raggiungimento degli obiettivi commerciali e dei KPI. Si occupa di gestione, motivazione e sviluppo delle risorse, animazione del piano vendita, esposizione del prodotto secondo le linee guida Visual Merchandising del brand e gestione dei flussi di merce in store e in magazzino. Coordina le attività di animazione previste per i clienti. Cosa ti offriamo: Percorso di training iniziale e formazione continua per lo sviluppo delle tue competenzeBonus basato sulle performance dello storePossibilità di crescita in LEGO e nei vari brand di PercassiCosa stiamo cercando: Un'esperienza pregressa di almeno 3 anni come Store Manager in contesti retail strutturatiUna buona capacità di analisi e conoscenza dei principali KPI di venditaEsperienza nella gestione di team numerosiPassione per il mondo del giocattolo, con una forte propensione al contatto con il pubblico ed alla motivazione di una squadraBuona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue è considerata un plus)Per info e candidature: https://joblink.allibo.com/ats9/job-offer.aspx'DM=1551&ID=110353&LN=IT&FT=100172&SG=2 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
In qualità di store manager la missione sarà legata a:raggiungimento degli obiettivi commerciali e dei kpi dello storeGestione del team, sua motivazione rivolta alla crescita delle singole risorseMonitoraggio del piano vendita e guida all'esposizione del prodotto secondo le linee guida Visual Merchandising del brandGestione dei flussi di merce in store e in magazzino.Store Manager Elettronica di Consumo - SassuoloAzienda Leader nel settore Elettronica di ConsumoEsperienza pregressa di almeno 3 anni come Store Manager in contesti retail strutturatiAbilità analitica e conoscenza dei principali KPI di venditaAttitudine al people developmentPassione per l'elettronica di consumo con una forte propensione al contatto con il pubblicoBuona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue è considerata un plus)Azienda Leader nel settore Elettronica di ConsumoOttima opportunità di carriera.Salario da 35.000 /anno a 38.000 /anno
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