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Store manager realta


Elenco delle migliori vendite store manager realta

Italia (Tutte le città)
La/o Store Manager supportato dal team di Management è il responsabile delle attività all'interno dello store e della gestione e dello sviluppo delle risorse del team e si occuperà delle seguenti attività: Gestione del team Conoscenza, analisi e gestione dei KPI's mensili, trimestrali annuali e supporto nel raggiungimento degli stessi Pianificazione e gestione delle presenze Gestione dello stock Gestione del piano vendita e delle priorità Condivisione di feedback costanti al team per il loro sviluppo Predisposizione al lavoro in team Gestione dello store: apertura, chiusura e manutenzione Organizzazione e monitoraggio formazione on the job Store Manager per importante realtà appartenente al settore High Tech- LuxuryImportante realtà appartenente al settore High Tech LuxuryLa/o Store Manager sarà l'interfaccia tra i dipartimenti aziendali di supporto al business e lo store. L'esperienza pregressa nel segemento High Tech e la conoscenza di una seconda lingua straniera costituiscono un plus. Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative per un'eccellente gestione della clientela e del team.Importante realtà appartenente al settore High TechOttima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Il profilo selezionato per ricoprire il ruolo di STORE MANAGER TEAM LEADER con inglese fluente si occuperà di: Gestione del team Conoscenza, analisi e gestione dei KPI's mensili, trimestrali annuali e supporto nel raggiungimento degli stessi Pianificazione e gestione delle presenze Gestione dello stock Gestione del piano vendita e delle priorità Condivisione di feedback costanti al team per il loro sviluppo Predisposizione al lavoro in team Gestione dello store: apertura, chiusura e manutenzione Organizzazione e monitoraggio formazione on the jobPer importante realtà Fashion Luxury Milano QuadrilateroTeam LeaderLa/o Store Manager sarà l'interfaccia tra i dipartimenti aziendali di supporto al business e lo store. L'esperienza pregressa nel fashion luxury e la conoscenza di una seconda lingua straniera costituiscono un plus. Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative per un'eccellente gestione della clientela e del team.Importante realtà Fashion Luxury cerca un professionista per ricoprire il ruolo di Store Mananger, Quadrilatero della moda.Ottima opportunità di carriera.Salario da 30 €/anno a 40 €/anno
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Italia
Nuna Lie, azienda conosciuta per la sua vendita assistita nel mondo della moda, un vero punto di forza che ci rende unici, sta cercando per il suo punto vendita di Genova, all'interno del CC Fiumara, una persona da inserire come store manager 36/40h settimanali, nel nostro team. Lo store manager è chi sa guidare e trainare l'intero staff all'interno dei nostri punti vendita. Come Store Manager il tuo obiettivo sarà incrementare le vendite del negozio, massimizzare il profitto senza tralasciare la fidelizzazione del cliente e il coordinamento del team tramite: · Vendita, assistenza e fidelizzazione del cliente; · Supervisione, motivazione e formazione dello staff; · Coordinamento e supervisione dello store, gestendo in autonomia la superficie di vendita; · Raggiungimento, attraverso l'efficace gestione del personale, gli obiettivi concordati con l'Azienda; · Gestione degli incassi e della movimentazione dello stock di prodotto, garantendo l'applicazione dei criteri di visual definiti dalla sede centrale. Cosa ricerchiamo: · Passione: lavori con entusiasmo, impegno, grande energia e motivazione; · Flessibilità: sei curioso/a, flessibile e sei aperto/a al cambiamento; · Collaborazione: ami essere parte di una squadra e lavorare in gruppo; · Esperienza: esperienza pregressa come store manager nel settore fashion retail di almeno 3 anni (preferibilmente abbigliamento ed accessori). Che cosa ti offriamo: · Formazione costante (training on the job, corsi online, corsi in sede e portale formazione); · Un pacchetto che prevede oltre all'inquadramento contrattuale con CCNL del Commercio (livello in base alla seniority) anche un piano incentivi legato agli obiettivi raggiunti; · Flessibilità oraria; · Opportunità di crescita interna, grazie ai continui feedback e alla possibilità di accedere ai percorsi di sviluppo di una realtà in continua espansione! Ogni giorno, ci impegniamo a trasformare lo shopping in un'esperienza memorabile! Non perdere l'occasione di farti conoscere! Unisciti a noi! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Per il nostro punto vendita dI Civitanova Marche all'interno del CC Cuore Adriatico, ricerchiamo una persona da inserire come store manager, 36/40h settimanali, nel nostro team. Lo store manager è chi sa guidare e trainare l'intero staff all'interno dei nostri punti vendita. Come Store Manager il tuo obiettivo sarà incrementare le vendite del negozio, massimizzare il profitto senza tralasciare la fidelizzazione del cliente e il coordinamento del team tramite: · Vendita, assistenza e fidelizzazione del cliente; · Supervisione, motivazione e formazione dello staff; · Coordinamento e supervisione dello store, gestendo in autonomia la superficie di vendita; · Raggiungimento, attraverso l'efficace gestione del personale, gli obiettivi concordati con l'Azienda; · Gestione degli incassi e della movimentazione dello stock di prodotto, garantendo l'applicazione dei criteri di visual definiti dalla sede centrale. Cosa ricerchiamo: · Passione: lavori con entusiasmo, impegno, grande energia e motivazione; · Flessibilità: sei curioso/a, flessibile e sei aperto/a al cambiamento; · Collaborazione: ami essere parte di una squadra e lavorare in gruppo; · Esperienza: esperienza pregressa come store manager nel settore fashion retail di almeno 3 anni (preferibilmente abbigliamento ed accessori). Che cosa ti offriamo: · Formazione costante (training on the job, corsi online, corsi in sede e portale formazione); · Un pacchetto che prevede oltre all'inquadramento contrattuale con CCNL del Commercio (livello in base alla seniority) anche un piano incentivi legato agli obiettivi raggiunti; · Flessibilità oraria; · Opportunità di crescita interna, grazie ai continui feedback e alla possibilità di accedere ai percorsi di sviluppo di una realtà in continua espansione! Non perdere l'occasione di farti conoscere! Unisciti a noi! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Nuna Lie Nuna Lie, azienda conosciuta per la sua vendita assistita nel mondo della moda, un vero punto di forza che ci rende unici, sta cercando per il suo punto vendita di Lecce, in Piazza Mazzini, una persona da inserire come store manager nel nostro team. Lo store manager è chi sa guidare e trainare l'intero staff all'interno dei nostri punti vendita. Come Store Manager il tuo obiettivo sarà incrementare le vendite del negozio, massimizzare il profitto senza tralasciare la fidelizzazione del cliente e il coordinamento del team tramite: · Vendita, assistenza e fidelizzazione del cliente; · Supervisione, motivazione e formazione dello staff; · Coordinamento e supervisione dello store, gestendo in autonomia la superficie di vendita; · Raggiungimento, attraverso l'efficace gestione del personale, gli obiettivi concordati con l'Azienda; · Gestione degli incassi e della movimentazione dello stock di prodotto, garantendo l'applicazione dei criteri di visual definiti dalla sede centrale. Cosa ricerchiamo: · Passione: lavori con entusiasmo, impegno, grande energia e motivazione; · Flessibilità: sei curioso/a, flessibile e sei aperto/a al cambiamento; · Collaborazione: ami essere parte di una squadra e lavorare in gruppo; · Esperienza: esperienza pregressa come store manager nel settore fashion retail di almeno 3 anni (preferibilmente abbigliamento ed accessori). Che cosa ti offriamo: · Formazione costante (training on the job, corsi online, corsi in sede e portale formazione); · Un pacchetto che prevede oltre all'inquadramento contrattuale con CCNL del Commercio (livello in base alla seniority) anche un piano incentivi legato agli obiettivi raggiunti; · Flessibilità oraria; · Opportunità di crescita interna, grazie ai continui feedback e alla possibilità di accedere ai percorsi di sviluppo di una realtà in continua espansione! Ogni giorno, ci impegniamo a trasformare lo shopping in un'esperienza memorabile! Non perdere l'occasione di farti conoscere! Unisciti a noi! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
Il candidato dovrà:Coordinare un team di sales associateGestire il punto vendita a livello organizzativo (gestione dello stock di prodotto, attività di Visual Merchandising,gestione del budget)Gestire il punto vendita a livello commerciale (contatti con potenziali partner, azioni promozionali, vendita assistita, formazione e motivazione del team vendita).Store Manager per Importante Realtà Fashion Azienda Leader nel settore di Accessori di Pelletteria di alta gammaIl candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche:Diploma o laurea in ambito economicoConsolidata esperienza nel ruolo ricercato in contesti fashion accessori di medio alto livello.Spiccate doti manageriali, proattività, passione per il prodotto, orientamento alla vendita e problem solving.Importante Realtà Fashion Leader nel settore degli accessori di Pelletteria di alta gamma, dallo stile inconfondibile, con focus sul prodotto ed eccellenza artigianale.Ottima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Venezia (Veneto)
Il nostro Cliente è una nota azienda d'abbigliamento internazionale Top di gamma, per la quale ricerchiamo un/una Outlet Manager / Store Manager. Sarà sua responsabilità la gestione delle performance dello Store, oltre che al raggiungimento dei KPIs di vendita ed il coordinamento del team. Il/La candidato/a avrà le seguenti responsabilità: -gestione del personale -Definizione dei turni di lavoro -Gestione della cassa e dei depositi bancari -Gestione degli ordini e dello stock -Supporto operativo al personale -Redazione della reportistica relativa agli incassi Il/La candidato/a ideale ha i seguenti requisiti: -Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni presso realtà strutturate -Innata passione per il settore moda -Dinamicità e flessibilità -Orientamento ai risultati -Problem solving e Leadership Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese.
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Italia
Credi in un mondo in cui il benessere nasce dallo Sport? Pensi di avere un forte orientamento al Business e alla Customer Satisfaction? Allora potresti essere la persona giusta per il ruolo di STORE MANAGER in Cisalfa Sport! Noi siamo presenti con più di 160 negozi in 18 regioni d'Italia. Tu sei pronto a fare la differenza nella squadra di Cisalfa Sport insieme ai 3.300 collaboratori che ne fanno già parte? Le tue responsabilità - Gestirai il conto economico del punto vendita, monitorando e interpretando i KPI con lo scopo di garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali; - Organizzerai le attività giornaliere per garantire una Customer Experience di alta qualità; - Analizzerai le specifiche strategie di visual merchandising, giocando un ruolo attivo nella presa di decisioni strategiche; - Comunicherai efficacemente con la tua squadra, informando il team sulle procedure da seguire e motivandolo al raggiungimento degli obiettivi; - Ispirerai e trascinerai il gruppo guidandolo in piani di sviluppo accurati e in linea con la direzione HR. Profilo Potresti essere il/la Leader che stiamo cercando se: - Lavori con entusiasmo, energia e motivazione; - Credi in una squadra di lavoro affiatata e vincente; - Vivi lo sport con passione, impegno e dedizione continua; - Ti poni sempre obiettivi ambiziosi; e hai: - Maturato un'esperienza manageriale in store di superfici medio/grandi; - Conoscenza della lingua inglese. Benefit Troverai un contesto dinamico con: - Retribuzione competitiva e sistema incentivante; - Flessibilità oraria; - Scontistica esclusiva sui prodotti; - Formazione tecnica di prodotto; - Sviluppo di competenze manageriali; - Opportunità di crescita all'interno di una realtà in continua espansione. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Credi in un mondo in cui il benessere nasce dallo Sport? Pensi di avere un forte orientamento al Business e alla Customer Satisfaction? Allora potresti essere la persona giusta per il ruolo di STORE MANAGER in Cisalfa Sport! Noi siamo presenti con più di 160 negozi in 18 regioni dItalia. Tu sei pronto a fare la differenza nella squadra di Cisalfa Sport insieme ai 3.300 collaboratori che ne fanno già parte? Le tue responsabilità: - Gestirai il conto economico del punto vendita, monitorando e interpretando i KPI con lo scopo di garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali; - Organizzerai le attività giornaliere per garantire una Customer Experience di alta qualità; - Analizzerai le specifiche strategie di visual merchandising, giocando un ruolo attivo nella presa di decisioni strategiche; - Comunicherai efficacemente con la tua squadra, informando il team sulle procedure da seguire e motivandolo al raggiungimento degli obiettivi; - Ispirerai e trascinerai il gruppo guidandolo in piani di sviluppo accurati e in linea con la direzione HR. Profilo Potresti essere il/la Leader che stiamo cercando se: - Lavori con entusiasmo, energia e motivazione; - Credi in una squadra di lavoro affiatata e vincente; - Vivi lo sport con passione, impegno e dedizione continua; - Ti poni sempre obiettivi ambiziosi; e hai: - Maturato unesperienza manageriale in store di superfici medio/grandi; - Conoscenza della lingua inglese. Benefit Troverai un contesto dinamico con: - Retribuzione competitiva e sistema incentivante; - Flessibilità oraria; - Scontistica esclusiva sui prodotti; - Formazione tecnica di prodotto; - Sviluppo di competenze manageriali; - Opportunità di crescita allinterno di una realtà in continua espansione. Se credi nel tuo talento, candidati! Saremo entusiasti di conoscere le tue qualità! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
CISALFA SPORT Credi in un mondo in cui il benessere nasce dallo Sport? Pensi di avere un forte orientamento al Business e alla Customer Satisfaction? Allora potresti essere la persona giusta per il ruolo di STORE MANAGER in Cisalfa Sport! Noi siamo presenti con più di 160 negozi in 18 regioni dItalia. Tu sei pronto a fare la differenza nella squadra di Cisalfa Sport insieme ai 3.300 collaboratori che ne fanno già parte? Le tue responsabilità: - Gestirai il conto economico del punto vendita, monitorando e interpretando i KPI con lo scopo di garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali; - Organizzerai le attività giornaliere per garantire una Customer Experience di alta qualità; - Analizzerai le specifiche strategie di visual merchandising, giocando un ruolo attivo nella presa di decisioni strategiche; - Comunicherai efficacemente con la tua squadra, informando il team sulle procedure da seguire e motivandolo al raggiungimento degli obiettivi; - Ispirerai e trascinerai il gruppo guidandolo in piani di sviluppo accurati e in linea con la direzione HR. Profilo Potresti essere il/la Leader che stiamo cercando se: - Lavori con entusiasmo, energia e motivazione; - Credi in una squadra di lavoro affiatata e vincente; - Vivi lo sport con passione, impegno e dedizione continua; - Ti poni sempre obiettivi ambiziosi; e hai: - Maturato unesperienza manageriale in store di superfici medio/grandi; - Conoscenza della lingua inglese. Benefit Troverai un contesto dinamico con: - Retribuzione competitiva e sistema incentivante; - Flessibilità oraria; - Scontistica esclusiva sui prodotti; - Formazione tecnica di prodotto; - Sviluppo di competenze manageriali; - Opportunità di crescita allinterno di una realtà in continua espansione. Se credi nel tuo talento, candidati! Saremo entusiasti di conoscere le tue qualità! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Como (Lombardia)
Maxi Zoo Italia S.p.A.è una realtà estremamente dinamica appartenente al Gruppo Fressnapf, con oltre 1600 Punti Vendita in tutta Europa rappresenta la prima catena europea del settore Pet. Ricerchiamo per negozio di nuova apertura uno/a: STORE MANAGER FULL TIME: Il/la candidato/a riportando direttamente al District Manager di riferimento ed in accordo con le politiche aziendali avrà le seguenti responsabilità: o ottimizzare i risultati e le performance economiche del Punto Vendita o organizzare e pianificare orari e compiti del team di vendita osupportare il team di vendita al fine di assicurare uno standard elevato di servizio al cliente o gestire, formare e motivare il team di vendita o garantire nel rispetto degli standard aziendali l'immagine del Punto Vendita e l'implementazione delle azioni commerciali e promozionali o assicurare il rispetto delle direttive aziendali a garanzia della sicurezza delle persone e della salvaguardia del patrimonio aziendale o gestire il processo degli ordini e della tenuta degli stock REQUISITI o motivazione e dinamismo o amare gli animali o ottime capacità di gestione commerciale e  o forte orientamento verso la crescita professionale propria e dei collaboratori. o esperienza nella pianificazione dei turni di un team di part-time flessibili, oltreché dell'organizzazione delle loro attività. Costituisce titolo preferenziale l'aver maturato un'esperienza di almeno 2 anni in ruoli di Capo Reparto / Capo Settore nella Grande Distribuzione Organizzata e/o Specializzata
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Genova (Liguria)
Maxi Zoo Italia S.p.A.è una realtà estremamente dinamica appartenente al Gruppo Fressnapf, con oltre 1600 Punti Vendita in tutta Europa rappresenta la prima catena europea del settore Pet. Ricerchiamo per punto vendita di nuova apertura uno/a: STORE MANAGER FULL TIME: Il/la candidato/a riportando direttamente al District Manager di riferimento ed in accordo con le politiche aziendali avrà le seguenti responsabilità: o ottimizzare i risultati e le performance economiche del Punto Vendita o organizzare e pianificare orari e compiti del team di vendita osupportare il team di vendita al fine di assicurare uno standard elevato di servizio al cliente o gestire, formare e motivare il team di vendita o garantire nel rispetto degli standard aziendali l'immagine del Punto Vendita e l'implementazione delle azioni commerciali e promozionali o assicurare il rispetto delle direttive aziendali a garanzia della sicurezza delle persone e della salvaguardia del patrimonio aziendale o gestire il processo degli ordini e della tenuta degli stock REQUISITI o motivazione e dinamismo o amare gli animali o ottime capacità di gestione commerciale e  o forte orientamento verso la crescita professionale propria e dei collaboratori. o esperienza nella pianificazione dei turni di un team di part-time flessibili, oltreché dell'organizzazione delle loro attività. Costituisce titolo preferenziale l'aver maturato un'esperienza di almeno 2 anni in ruoli di Capo Reparto / Capo Settore nella Grande Distribuzione Organizzata e/o Specializzata
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Bergamo (Lombardia)
Verranno prese in esame solo le candidature che nell'oggetto della mail avranno specificato "Orio" Eyca è alla ricerca, per azienda cliente specializzata nei settori della telecomunicazione e dell'energia, n.1 Store Manager da inserire all'interno della propria realtà con sede a Orio. Il candidato verrà inserito in un contesto di vendita strutturato e di ventennale esperienza nel settore telecomunicazioni. Si richiede:- esperienza analoga nel ruolo- esperienza di vendita nel settore della telefonia- professionalità ed ambizione- forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi aziendali- organizzazione e spiccate doti comunicative- attitudine alla vendita- gestione del cliente- capacità di lavorare in team Si offre:Fisso mensile + bonus I candidati ambosessi interessati, possono inviare il proprio curriculum vitae a: [*vedi modalità di candidatura*] Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Alessandria (Piemonte)
Mansione Hai esperienza nel settore della ristorazione e/o nella GDO? Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? Allora candidati, perché Randstad Italia, dipartimento Key Client Center, ha l’offerta di lavoro giusta per te!   Per un’importante e nota realtà del settore Ristorazione, presente nelle principali stazioni urbane, aeroporti ed autostrade, selezioniamo urgentemente uno STORE MANAGER Luogo di lavoro: provincia di Alessandria; si richiede flessibilità e disponibilità a spostamenti su altri punti vendita del territorio a seconda delle esigenze aziendali e della zona di residenza. Si offre: inserimento diretto con contratto iniziale a tempo determinato. Orario di lavoro: full time con orario articolato su turni diurni e notturni, week end e festivi inclusi. Responsabilità Di cosa ti occuperai?   analizzare e valutare i dati economici del tuo punto vendita; pianificare il lavoro del team sul punto vendita; selezionare i tuoi collaboratori e curare la loro crescita professionale;  promuovere la "cultura della vendita";  essere il punto di riferimento ed esempio per tutto il team; gestire gli imprevisti; garantire il rispetto degli standard aziendali; interfacciarti con i clienti del punto vendita. Competenze Sei in possesso di questi requisiti? esperienza maturata nell'ambito della ristorazione; forte orientamento al cliente e visione strategica; ottime capacità analitiche; voglia di crescere professionalmente e di affrontare sfide; buona comunicazione, capacità decisionale e di negoziazione; Diploma o Laurea triennale; automunito per poter raggiungere i punti vendita (non serviti da mezzi pubblici); disponibilità a lavoro su turni diurni e notturni e a spostarsi sul territorio.   La ricerca è urgente, se la tua disponibilità è immediata, candidati subito, ti stiamo aspettando! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Serietà, affidabilità e passione per il mondo del food sono caratteristiche che ti rappresentano? Ti piacerebbe essere il punto di riferimento di una affermata gelateria, rinomata per la qualità della sua produzione ed in costante crescita? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) per: La Cremeria Vitaro rinomata gelateria che vanta due punti vendita su Cosenza e Rende nasce da un’idea, l’idea del Maestro Alberto Vitaro, che l’ha fatta diventare realtà. Questa idea ha come protagoniste le materie prime scelte rigorosamente di altissima qualità. La predilezione è per quegl’ingredienti che rientrano nel KM0, IGP, DOP, Bio, Monorigine e presidi Slow Food. Ricerca la figura di STORE MANAGER Da inserire nella sede di RENDE (CS) Nello specifico si occuperà di gestire l'attività nei turni pomeridiani, coordinerà le mansioni, i turni di lavoro, gli orari e le ferie dello staff. Supervisionerà le attività e controllerà le scorte e le ordinazioni di materie prime e imballi, attrezzature e forniture. Riporterà in maniera attiva i report di andamento lavorando in sinergia con la Direzione. Offriamo: inserimento in azienda con iniziale contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, premi al raggiungimento di obiettivi, possibilità di crescere nel ruolo e di sviluppo della propria professionalità, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale in un ambiente giovane, dinamico e stimolante. Richiediamo: Esperienza nel settore food come, passione verso il settore, dinamicità, desiderio di crescita, attitudine al coordinamento, determinazione e gestione dello stress. Disponibilità a lavorare su turni (serali e festivi). Completano il profilo: leadership, attitudine commerciale, organizzazione e problem solving! Invia il tuo CV a can
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