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Store manager ristorante


Elenco delle migliori vendite store manager ristorante

GTJF SCALA ELETTRONICA ALTA PRECISIONE BILANCIA ELETTRONICA IN ACCIAIO INOX PREZZO ELETTRONICO PREZZO CALCOLO SCALA PER FABBRICHE RETAIL OUTLET STORE CUCINA RISTORANTE CIBO CARNE
  • Misura accuratamente: sensore di alta precisione, 1 commutazione dell'unità (kg).
  • Funzioni multiple: funzione di stripping, funzione modalità, funzione di attesa, aiutarti a fare il tuo lavoro più velocemente.
  • Il risultato è chiaro: schermo di visione notturna ad alta definizione LCD, i dati possono essere chiaramente letti, diversi ambienti luminosi scopi generali.
  • Alimentazione: (batteria integrata) e 220V / 50Hz. (Senza batteria).
  • Ampiamente utilizzato: fabbriche, vendita al dettaglio, negozio, cucina, ristorante, cibo, carne, supermercati, acquatici, raccolta della frutta.
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BILANCIA ALIMENTI ALTA PRECISIONE BILANCIA ELETTRONICA IN ACCIAIO INOX PREZZO ELETTRONICO PREZZO CALCOLO SCALA PER FABBRICHE RETAIL OUTLET STORE CUCINA RISTORANTE CIBO CARNE LQHZWYC
  • Misura accuratamente: sensore di alta precisione, 1 commutazione dell'unità (kg).
  • Funzioni multiple: funzione di stripping, funzione modalità, funzione di attesa, aiutarti a fare il tuo lavoro più velocemente.
  • Il risultato è chiaro: schermo di visione notturna ad alta definizione LCD, i dati possono essere chiaramente letti, diversi ambienti luminosi scopi generali.
  • Alimentazione: (batteria integrata) e 220V / 50Hz. (Senza batteria).
  • Ampiamente utilizzato: fabbriche, vendita al dettaglio, negozio, cucina, ristorante, cibo, carne, supermercati, acquatici, raccolta della frutta.
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BILANCIA DA CUCINA DIGITALE DIGITAL BILANCIA ALTA PRECISIONE SCALA ELETTRONICA IN ACCIAIO INOX PREZZO ELETTRONICO SCALA DI CALCOLO FOR FABBRICHE RETAIL OUTLET STORE CUCINA RISTORANTE CIBO CARNE
  • IL RISULTATO È CHIARO: LCD Schermo grande per la visione notturna ad alta definizione, i dati possono essere chiaramente letti, diversi ambienti luminosi scopo generale.
  • ALIMENTAZIONE ELETTRICA: (batteria integrata) e 22 0V / 50HZ. ( Senza batteria).
  • AMPIAMENTE UTILIZZATA : Fabbriche, vendita al dettaglio, negozio, cucina, ristorante, cibo, carne, supermercati, acquatico, raccolta della frutta.
  • MISURA ACCURATAMENTE: Sensore ad alta precisione, 1 commutazione dell'unità (kg).
  • Funzioni multiple: funzione di stripping, funzione modalità, funzione di attesa, aiutarti a fare il tuo lavoro più velocemente.
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Como (Lombardia)
Store Manager - Cassina Rizzardi (CO): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita di Cassina Rizzardi (CO) Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro:  Cassina Rizzardi (CO), con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto  (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano  entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO ·      Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale,  pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. ·         Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto.  ·     Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; ·         Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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Milano (Lombardia)
Store Manager - Vimodrone (MI): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita di Vimodrone (MI) Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro:  Vimodrone (MI), con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto  (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano  entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO ·      Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale,  pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. ·         Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. ·     Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; ·         Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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Roma (Lazio)
Store Manager - Roma Nord: Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita in zona Roma Nord Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro:  Roma Nord, con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto  (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano  entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO ·      Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale,  pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. ·         Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. ·     Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; ·         Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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Milano (Lombardia)
Store Manager - Assago (MI): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita di Assago (MI) Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro:  Assago (MI), con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto  (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano  entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO ·      Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale,  pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. ·         Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. ·     Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; ·         Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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Bologna (Emilia Romagna)
Lavori nel mondo della Ristorazione ma non hai ancora trovato l’occasione della tua vita? Hai forti doti di Leadership, ti piacerebbe gestire un team di lavoro tutto tuo e raggiungere con esso importanti obiettivi? City Group Srl è un’Azienda Veneta con pluriennale esperienza nel settore della ristorazione ed in forte espansione. Stiamo selezionando per un nuovo progetto di cucina altamente innovativa, (nel mondo del delivery) uno STORE MANAGER da inserire nello staff che comporrà il nostro primo punto vendita di Bologna. La persona che stiamo cercando ha forti doti comunicative, sa organizzare il suo lavoro e quello degli altri, è affidabile, orientato al servizio e ai risultati. Si rapporterà direttamente con la Direzione dell’Azienda e si occuperà di: aprire e chiudere il Ristorante, effettuare ordini e approvvigionamenti, gestire gli incassi, organizzare i turni di lavoro dello staff, gestire piccola contabilità, affiancare e formare la squadra. Seguire e far rispettare procedure e standard aziendali, pulizie e sanificazione dei locali ed eventuali consegne. Il/la candidato/a ideale ha un’esperienza pregressa in attività di bar o ristorante, preferibilmente come pizzaiolo. Ha dimestichezza con i sistemi informatici ed ha una buona conoscenza della lingua inglese. Offriamo: Iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato. Incentivi al raggiungimento degli obiettivi, premi e piano di crescita personalizzato con possibilità di acquisizione del punto vendita o quota. Formazione manageriale di alto livello e affiancamento. Se il nuovo e l’insolito ti appassionano, se ami la tecnologia e pensi che la Ristorazione nell’on-line trovi la sua nuova dimensione, se ti piacciono le sfide e l’idea di lavorare in un’azienda dinamica che fa della crescita delle sue persone il suo punto di forza, allora sei la persona giusta per noi! Non perdere questa occasione! Invia il tuo c.v. a: [email protected]
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Milano (Lombardia)
Dal 24 settembre 2021, ristorante formale a Milano, appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 Store Manager da inserire all'interno del proprio team per nuova apertura Il locale è aperto al pubblico a pranzo, aperitivo e cena. Nei prossimi mesi, il brand ha intenzione di ampliare il numero di locali. La persona ideale ha almeno 2 o 3 anni di esperienza, ha dai 25 ai 40 anni e deve conoscere l'inglese. Le attività da svolgere saranno principalmente: - Accoglienza clienti - Gestione della sala - Gestione cassa - Ordini e Forniture - Utilizzo dei software gestionali È offerto un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione full time con turni variabili. Lo stipendio mensile si aggira intorno ai 1500-1800€ a salire più i premi. Pensi che sia l'opportunità che stai cercando? Candidati subito!
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Lecco (Lombardia)
Dal 30 marzo 2022, Noto brand di sushi a Lecco, appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 Store Manager da inserire all'interno del proprio team. Il locale è aperto al pubblico a pranzo e cena. La persona ideale ha almeno 2 anni di esperienza nel settore della ristorazione (preferibilmente nelle catene) e deve conoscere l'inglese. È offerto un contratto a tempo indeterminato. Impegno full time (40 ore settimanali) con turni dalle ore 12 alle 15.30 e dalle 19.30 alle 24, con un giorno di riposo a settimana. Lo stipendio mensile si aggira intorno ai 1600-1800€. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
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Brescia (Lombardia)
Mansione Randstad Italia, divisione Office Talent Selection, ricerca per noto brand di abbigliamento uno/a Store Manager per il punto vendita di Brescia. Responsabilità Lo Store Manager avrà la responsabilità della gestione del punto vendita a livello economico e organizzativo. Nello specifico si occuperà di: -supportare e motivare il personale di vendita; -monitorare l'andamento delle vendite del negozio; -amministrare le giacenze e riassortire lo stock del punto vendita secondo le direttive aziendali; -gestire la formazione delle nuove risorse, coordinare il Team e pianificare i turni settimanali del personale. Competenze Il candidato ideale per la posizione di Store Manager: -ha esperienza pregressa maturata nel ruolo di Store Manager o Assistant Store Manager; -capacità di utilizzo degli strumenti informatici; -buone capacità analitiche per la definizione di kpi’s e report consuntivi; -disponibilità al lavoro su turni e nei giorni festivi; -ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.   L'azienda propone un inserimento diretto con orario full time. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo. Randstad Talent Selection è il team dedicato alla Ricerca & Selezione di candidati qualificati e specializzati da inserire direttamente in azienda. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
La/o Store Manager supportato dal team di Management è il responsabile delle attività all'interno dello store e della gestione e dello sviluppo delle risorse del team e si occuperà delle seguenti attività: Gestione del team Conoscenza, analisi e gestione dei KPI's mensili, trimestrali annuali e supporto nel raggiungimento degli stessi Pianificazione e gestione delle presenze Gestione dello stock Gestione del piano vendita e delle priorità Condivisione di feedback costanti al team per il loro sviluppo Predisposizione al lavoro in team Gestione dello store: apertura, chiusura e manutenzione Organizzazione e monitoraggio formazione on the job Store Manager per importante realtà appartenente al settore High Tech- LuxuryImportante realtà appartenente al settore High Tech LuxuryLa/o Store Manager sarà l'interfaccia tra i dipartimenti aziendali di supporto al business e lo store. L'esperienza pregressa nel segemento High Tech e la conoscenza di una seconda lingua straniera costituiscono un plus. Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative per un'eccellente gestione della clientela e del team.Importante realtà appartenente al settore High TechOttima opportunità di carriera.
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Milano (Lombardia)
Per il nostro store LEGO di MILANO, stiamo ricercando un/una: STORE MANAGER Lo Store Manager si occupa della gestione del punto vendita ed è il responsabile del raggiungimento degli obiettivi commerciali e dei KPI. Si occupa di gestione, motivazione e sviluppo delle risorse, animazione del piano vendita, esposizione del prodotto secondo le linee guida Visual Merchandising del brand e gestione dei flussi di merce in store e in magazzino. Coordina le attività di animazione previste per i clienti. Cosa ti offriamo: Percorso di training iniziale e formazione continua per lo sviluppo delle tue competenzeBonus basato sulle performance dello storePossibilità di crescita in LEGO e nei vari brand di PercassiCosa stiamo cercando: Un'esperienza pregressa di almeno 3 anni come Store Manager in contesti retail strutturatiUna buona capacità di analisi e conoscenza dei principali KPI di venditaEsperienza nella gestione di team numerosiPassione per il mondo del giocattolo, con una forte propensione al contatto con il pubblico ed alla motivazione di una squadraBuona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue è considerata un plus)Per info e candidature: https://joblink.allibo.com/ats9/job-offer.aspx'DM=1551&ID=110353&LN=IT&FT=100172&SG=2 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
In qualità di store manager la missione sarà legata a:raggiungimento degli obiettivi commerciali e dei kpi dello storeGestione del team, sua motivazione rivolta alla crescita delle singole risorseMonitoraggio del piano vendita e guida all'esposizione del prodotto secondo le linee guida Visual Merchandising del brandGestione dei flussi di merce in store e in magazzino.Store Manager Elettronica di Consumo - SassuoloAzienda Leader nel settore Elettronica di ConsumoEsperienza pregressa di almeno 3 anni come Store Manager in contesti retail strutturatiAbilità analitica e conoscenza dei principali KPI di venditaAttitudine al people developmentPassione per l'elettronica di consumo con una forte propensione al contatto con il pubblicoBuona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue è considerata un plus)Azienda Leader nel settore Elettronica di ConsumoOttima opportunità di carriera.Salario da 35.000 €/anno a 38.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il profilo selezionato per ricoprire il ruolo di STORE MANAGER TEAM LEADER con inglese fluente si occuperà di: Gestione del team Conoscenza, analisi e gestione dei KPI's mensili, trimestrali annuali e supporto nel raggiungimento degli stessi Pianificazione e gestione delle presenze Gestione dello stock Gestione del piano vendita e delle priorità Condivisione di feedback costanti al team per il loro sviluppo Predisposizione al lavoro in team Gestione dello store: apertura, chiusura e manutenzione Organizzazione e monitoraggio formazione on the jobPer importante realtà Fashion Luxury Milano QuadrilateroTeam LeaderLa/o Store Manager sarà l'interfaccia tra i dipartimenti aziendali di supporto al business e lo store. L'esperienza pregressa nel fashion luxury e la conoscenza di una seconda lingua straniera costituiscono un plus. Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative per un'eccellente gestione della clientela e del team.Importante realtà Fashion Luxury cerca un professionista per ricoprire il ruolo di Store Mananger, Quadrilatero della moda.Ottima opportunità di carriera.Salario da 30 €/anno a 40 €/anno
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Firenze (Toscana)
Samoiraghi & Viganò, azienda fondata nel 1974, è leader in Italia nel settore dell'occhialeria. Dalla fine del 2016, Salmoiraghi & Viganò è entrata a far parte del Gruppo Luxottica e conta oltre 430 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale.  Gli elementi chiave del nostro successo sono innovazione, alta qualità dei prodotti, centralità del cliente. Siamo il punto di riferimento per i nostri clienti che apprezzano sia i servizi offerti sia la nostra ampia proposta di occhiali da vista e da sole dei brand più prestigiosi nazionali e internazionali, sempre al passo con le ultime tendenze. STORE MANAGER FIRENZE: Siamo alla ricerca di uno/a Store Manager per i nostri punti vendita di Firenze. La risorsa sarà responsabile di garantire il buon funzionamento dello store, massimizzando le opportunità di sviluppo commerciale e di messa a valore delle strategie commerciali, supportato da una costante attività di analisi degli indicatori economici. Dovrà assicurare il rispetto delle linee guida e dei processi aziendali, verificando che il proprio staff fornisca un'adeguata assistenza al cliente, monitorando tutti gli aspetti della vendita assistita e dei KPI.  Sarà, inoltre, il riferimento dell'Area Manager per la corretta gestione degli inventari e dello stock prodotto del punto vendita. Il candidato ideale è in possesso della laurea o di un diploma di scuola superiore e ha maturato analoga esperienza di almeno 3/5 anni in ruoli analoghi, presso catene di retail. Possiede ottime capacità organizzative e di gestione del team, sensibilità commerciale, proattività ed orientamento al risultato. Il contratto e l'inquadramento saranno commisurati alla reale esperienza maturata dal candidato.  La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
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Cremona (Lombardia)
Gren srl GREEN SRL, Azienda Leader nel settore della vendita di servizi LUCE e GAS, assume uno STORE MANAGER, da inserire all’interno degli store presenti sul territotio di Cremona. Il nostro cliente Avrà La sicurezza di acquistare un servizio valido da personale altrettanto professionale e preparato. La figura ricercata La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: • gestione del punto vendita al fine di raggiungere i risultati economici e professionali prefissati • monitoraggio dello store e l’andamento dello stesso • coordinare e gestire lo staff • fornire una formazione costante al personale • attività di vendita assistita • intervenire proattivamente sulle strategie per aumentare le vendite • occuparsi delle attività di visual merchandising al fine di garantire alti standard qualitativi Il candidato prescelto La risorsa ideale possiede: • Esperienza pregressa nel ruolo di STORE MANAGER • Ottime capacità manageriali per il coordinamento del team • Ottime capacità analitiche • Flessibilità, leadership e problem solving Cosa comprende l'offerta • Ottima opportunità di carriera. • Stipendio fisso • Premi produzione RICHIEDIAMO DISPONIBILITA’ IMMEDIATA Vi invitiamo qualora interessati a sostenere un colloquio, ad inviare un curriculum vitae al seguente indirizzo: selezionepersonale@greensrl.net
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Italia (Tutte le città)
SEI UN CAMPIONE DELLA VENIDTA IN STORE? PASSIONE E GRINTA TI CONTRADDISTINGUONO? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Glitz’n Glamour, azienda leader nel settore Retail (Calzature e Accessori), con 4 punti vendita a Palermo, si è distinta negli anni per la ricerca dell’eccellenza che rappresenta oggi una costante, volta a dare valore e forma ai desideri dei propri clienti. Ricerca la figura di: STORE MANAGER (Viale Lazio, Palermo) La persona che inseriremo sarà responsabile della gestione dello store: si occuperà in prima persona della vendita, monitorerà i principali KPI, garantirà il raggiungimento dei budget prefissati e la qualità del servizio alla clientela. Offriamo: CCNL in linea con il ruolo ricoperto, fisso mensile, incentivi sulle vendite, formazione costante. Richiediamo: esperienza nella vendita assistita, ottime capacità organizzative e relazionali, pregressa esperienza nel medesimo ruolo. Se determinazione ed autonomia ti caratterizzano e possiedi passione per il settore invia subito il tuo CV a [email protected] indicando in oggetto: STORE MANAGER - GLITZ’N GLAMOUR
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