Storia fantascienza
Elenco delle migliori vendite storia fantascienza
STORIA DI UN IMPIEGATO 24 BIT
- Storia
- De
- Di
Vedi prezzi in Amazon
STORIA DI UN IMPIEGATO
- Storia Di Un Impiegato
- lp_record
- Fabrizio De Andre'
Vedi prezzi in Amazon
STORIA DI UN MINUTO
- Storia Di Un Minuto by PFM (2005-11-15)
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Dalla nascita di Oculus alla sua acquisizione da parte di Facebook. Da libri iconici come Neuromancer ai film campioni di incassi come The Matrix, la realtà virtuale è stata sempre considerata il Santo Graal della tecnologia. Al di fuori di alcuni laboratori di ricerca e strutture di addestramento militare, però, è sempre rimasta solo fantascienza. Fino al 2012, quando il fondatore di Oculus, Palmer Luckey - allora solo un adolescente ribelle e sognatore – inventa un dispositivo che ha il potenziale per cambiare tutto. Grazie all’aiuto di una leggenda dei videogames, di un imprenditore e molti altri personaggi stravaganti, la startup di Luckey riesce ad emergere avviando così una vera e propria rivoluzione ponendosi l’obiettivo di portare la realtà virtuale alla massa. Come nella maggior parte di questi casi, le cose non vanno proprio secondo i piani ma quello che succede dopo si rivela essere un viaggio imprenditoriale senza precedenti: un racconto di battaglie vinte e perse, lezioni ricevute e continue svolte, tra cui la sorprendente acquisizione multimilionaria da parte di Facebook, che scuote l’intero panorama della Silicon Valley e offre a Oculus la possibilità di cambiare la nostra realtà per sempre. Basandosi su oltre cento interviste ai principali attori alla guida di questa rivoluzione Storia del Futuro intreccia, con una ricca narrativa cinematografica, le scoperte, i fallimenti e il dramma umano nel tentativo di cambiare il mondo. Il risultato è uno sguardo alla portata di tutti ed estremamente divertente sulla nascita e l’evoluzione di una nuova tecnologia in grado di cambiare il mondo come lo conosciamo.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
VENDO, COME DA FOTO, LOTTO 47 LIBRI FANTASCIENZA COSMO ARGENTO (39) + COSMO ORO (6) + 1 OSCAR MONDADORI + 1 URANIA A 90 EURO COMPRESA LA SPEDIZIONE. PAGAMENTO PAY PAL O DA CONCORDARE. POSSIBILI ACQUISTI SINGOLI. LISTA: FANTASCIENZA OSCAR MONDADORI: 1) JAMES BLISH: GUERRA AL GRANDE NULLA: 1,50 EURO COSMO ORO: 1) EDGAR R. BURROUGHS: JOHN CARTER DI MARTE CON COPERTINA RIGIDA:5 EURO a) LA PRINCIPESSA DI MARTE b) GLI DEI DI MARTE c) IL SIGNORE DELLA GUERRA 2) FRANK HERBERT: MESSIA DI DUNE: 4 EURO 3) BRIAN W. ALDISS: LA PRIMAVERA DI HELLICONIA (SENZA SOVRACOPERTA): 2,50 EURO 4) FREDERIK POHL: LA PORTA DELL'INFINITO (SENZA SOVRACOPERTA): 2,50 EURO 5) ISAAC ASIMOV: LA TERRA E' ABASTANZA GRANDE (COPERTINA RIGIDA SENZA SOVRACOPERTA): 1,50 EURO 6) ROBERT HEINLEIN: CITTADINO DELLA GALASSIA (COPERTINA RIGIDA): 4 EURO COSMO ARGENTO: 1) 13: MURRAY LEINSTER: ANONIMA TALENDO: 2,50 EURO 2) 19: GORDON R. DICKSON: TATTICA DELL'ERRORE (SENZA SOVRACOPERTA): 1 EURO 3) 23: GORDON R. DICKSON: SOLDATO NON CHIEDERE: 2,50 EURO 4) 43: LLOYD BIGGLE J.: COMPLOTTO SPAZIALE (SENZA SOVRACOPERTA): 1 EURO 5) 45: ROBERT WELLS: IMITAZIONE BIOLOGICA (SENZA SOVRACOPERTAS): 1 EURO 6) 57: M.A. FOSTER: IO GUERRIERI DELL'ALBA (SENZA SOVRACOPERTA): 1 EURO 7) 64: FREDERIK POHL: UOMO PIU': 3 EURO 8) 65: ALAN DEAN FOSTER: TERRA DI MEZZO: 3 EURO 9) 66: POUL ANDERSON: LA GUERA DEGLI UOMONO ALATI: 2 EURO 10) 87: VIRGINIO MARAFANTE: L'INSIDIA DEI KRYAN: 2 EURO 11) 95: DANIEL GALOUYE: UNIVERSO SENZA LUCE: 2,50 EURO 12) 97: JOE HALDEMAN: PONTE MENTALE: 2,50 EURO 13) 103: DANIELA PIEGAI: BALLATA PER LIMA: 2,50 EURO 14) 105/106: POUL ANDERSON: CRONACHE DELLA LEGA POLESOTECNICA: 3,50 EURO 15) 116: GILDA MUSA: FONDAZIONE ID: 2,50 EURO 16) 117: JOAN VINGE: LA CINTURA DEL PARADISO: 2,50 EURO 17) 119: JOHN BRUNNER: I VENDICATORI DI CARRIG: 2,50 EURO 18) 121. EDMUND COOPER: L'UOMO DELLA TERA FASE: 3 EURO 19) 126: ALAN DEAN FOSTER: LA FINE DELLA VICENDA: 2,50 URO 20) 132: GORDON R. DICKSON: IL DORSAI PERDUTO: 2,50 EURO 21) 138: ROBERT RANDALL: IL PIANETA NASCOSTO: 2,50 EURO 22) 140: EDMUND COOPER: RANSIT: 2,50 EURO 23) 141: ROBERT RANDALL: LA LUCE DELL'ALBA: 2,50 EURO 24) 142: ROGER ZELAZNY: LE ROCCE DELL'IMPERO: 3 EURO 25) 143: JOHN BRUNNER: AVVERTITE IL MONDO: 2,50 EURO 26) 144: CLIFFORD D. SIMAK: IL CUBO AZZURRO (SENZA SOVRACOPERTA): 1 EURO 27) 145: RICHARD COWPER: UN UOMO CHIAMATO MAGOBION: 2 EURO 28) 149: ALAN DEAN FOSTER: STORIA DI FLINX: 3 EURO 29) 153: ALAN DEAN FOSTER: L'INCONTRO CON I THRANX: 2,50 EURO 30) 163: CHARLES SHEFFIELD: PROGETTO PROTEO: 2,50 EURO 31) 166: LARRY NIVEN: IL POPOLO DELL'ANELLO: 3 EURO 32) 170: MICHAEL BISHOP: IL SEGRETO DEGLI ASADI: 3 EURO 33) 176: DAVID BRIN: IL SIMBOLO DELLA RINASCITA: 3 EURO 34) 177: FREDERIK POHL: L'INVASIONE DEGLI UGUALI: 3 EURO 35) 182: GREG BEAR: EON: 3,50 EURO 36) 187: ROBET SILVERBERG: L'ASTRO DEI NOMADI: 4 EURO 37) 198: JOHN BROSNAN: I SIGNORI DELL'ARIA: 3 EURO 38) 233: SHERI S. TEPPER: LA RAZZA PERDUTA: 3,50 EURO 39) 243: NORMAN SPINRAD: DEUS X: 4 EURO URANIA: 1) 640: (17-3-1974): E.C.TUBB: LA CORSA DEL MANICHINO: 1 EURO
90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FANTASY, FANTASCIENZA. Asimov story. La storia e le storie introvabili di Isaac Asimov; Ed.Mondadori, 1973; Peso di spedizione: 0,500 gr. In 16, cm. 13 x 19, pp. 586 + (2). Brossura editoriale illustrata a colori; Collana: Biblioteca di Urania a cura di Carlo Fruttero e Franco Lucentini; Traduzione di Beata Della Frattina e Hilda Brinis; Copertina di Karel Thole. Condizioni eccellenti con minimi segni duso e invecchiamento. Asimov ha raccolto e ordinato in volume i suoi racconti piu antiche e meno noti divenuti inmassima parte introvabili. 27 racconti che lautore commenta e critica con ironica indulgenza, finendo per formare una colorita autobiografia letteraria.
5 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Da sempre considerato il miglior amico dell'uomo, il cane non può certo esimersi dall'accompagnare stelle e divi del grande schermo nelle loro performance. Dalle prime tremolanti sequenze girate dai fratelli Lumière nel 1895 alle prodigiose macchinazioni digitali di questi ultimi anni, lo scodinzolante quadrupede compie parecchia strada, passando da semplici ruoli di comparsa o spalla a vere e proprie parti da protagonista assoluto. Intrepido quattrozampe dotato di ineguagliabile personalità che, dopo l'acclamato esordio di Rover agli inizi del Novecento, finisce ben presto con lo scorazzare dal western al poliziesco, il dramma e la commedia, fino al cartoon, la fantascienza e l'horror, appassionando spettatori e addetti ai lavori di tutto il mondo con le sue mirabolanti avventure. Tenero, intelligente, simpatico, coraggioso ma anche eccentrico, questo eroe dal portamento fiero sembra non avvertire il passare degli anni, dimostrandosi sempre pronto a vestire i panni, o meglio il pelo, di fiammanti personaggi al passo con i tempi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Autore: Alan Dean Foster Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Pagine: 250 Lingua: Italiano "Terminator Salvation", il quarto, attesissimo episodio della famosissima saga, con Christian Bale nei panni di John Connor e McG alla regia, uscirà in Italia il 5 giugno 2009. Dopo che Skynet ha distrutto gran parte dell'umanità con un olocausto nucleare, un gruppo di sopravvissuti, guidato da John Connor, combatte ancora per la salvezza del genere umano... Il romanzo ufficiale di "Terminator Salvation" ti consentirà di conoscere nel dettaglio ogni aspetto della storia del film: una pubblicazione da non perdere se ami veramente questa saga! SULL'AUTORE: Alan Dean Foster è conosciuto per i suoi romanzi di fantascienza ambientati nello Humanx Commonwealth, una unione interstellare etico/politica che include il genere umano e gli insettoidi Thranx. Molti di questi romanzi ruotano attorno alla figura di Philip Lynx ("Flinx"), un giovane empatico che si trova coinvolto in azioni per salvare la galassia. Nel campo dei fantasy è invece conosciuto per la serie di "Spellsinger", nella quale un giovane musicista è evocato in un mondo popolato da creature parlanti, che usano la musica per realizzare magie. Ha contribuito alla scrittura della versione originale romanzata del primo film di Guerre Stellari ("Star Wars: Episode IV A New Hope") ed è stato responsabile della stesura della storia per il primo film di "Star Trek" del 1979. Ha lavorato anche ai romanzi ufficiali di "Alien" e "Transformers". ISBN: 9788863550559 Titolo: Terminator: Salvation (Romanzo ufficial del film) Autore: Alan Dean Foster Data di pubblicazione: giugno 2009 Formato: Paperback Genere: narrativa Argomento: fantascienza/azione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Autore: Karen Traviss Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Lingua: Italiano Halo Glasslands è il titolo della nuova trilogia di Halo che narrerà la storia del dopo Guerra Umani –Covenant andandosi a collocare tra il finale di Halo 3 e quello del pluripremiato romanzo Halo I Fantasmi di Onix. Rivelerà inoltre molti fatti accaduti prima del risveglio di Master Chief in Halo 4. Tutto l’arco narrativo sarà scritto e curato da Karen Traviss, scrittrice già famosa per i suoi best-sellers su Star Wars e Gears of War. “Nonostante la storia di Karen tratti le vicende e i personaggi di Halo: I Fantasmi di Onix è il nuovo scenario e il nuovo stile che appassionerà sicuramente i fan di Halo” ha dichiarato Frank O’Connor, direttore dello sviluppo di 343 Industries e veterano del mondo di Halo, aggiungendo: “Abbiamo un’opportunità straordinaria per esplorare quest’universo dopo la guerra contro il Covenant, e di svelare alcuni misteri e collegamenti che spiegheranno molte cose dell’universo di Halo” Ambientato dopo gli eventi di Halo 3 nel 2553 Halo Glasslands esplorerà l’instabile situazione politica dell’Halo Universe dopo la fine del Guerra Umani -Covenant. e gli sviluppi delle vicende dei personaggi di Halo I Fantasmi di Onix. Al centro degli eventi una missione diplomatica del gruppo degli USNC inviati dall’Office of Naval Intelligence (ONI) a Sanghelios. Il team, guidato dal capitano Sarah Osburn, è composto da un candidato fallito degli Spartan II, da Margaret O. Parangosky direttore dell’ONI e infine da Vaz e Mal del corpo speciale Odst e da BlackBox (AI construct). E sono accompagnati da un civile, Evan Philips, uno dei pochi umani a conoscere la lingua Sangheili. Il team è stato preparato a compiere azioni controverse come rilasciare Huragok, catturato dall’ONI. Ad un certo punto incontreranno i sopravvissuti della battaglia di Onix. Verranno poi approfondite le implicazioni morali del programma Spartan II e tutti coloro che ne sono coinvolti, tra cui la dott.ssa Catherine Halsey. Saranno poi analizzate la cultura Sangheili e l’impatto dei Covenant nella loro società. Karen Traviss è autrice di fantascienza e glottoteta britannica. Traviss ha lavorato come giornalista, nella Territorial Army e nella Royal Naval Auxiliary Service. Ha studiato alla Clarion Science Fiction e Fantasy workshop. Il suo primo romanzo pubblicato, City of Pearl (2004), ha introdotto i lettori a una serie futuristica riguardante lo scontro di civiltà aliene, a seguire ha scritto Crossing the Line (2004), The World Before (2005), Matriarch (2006), Ally (2007) e Judge (2008). Oltre ad aver creato il proprio universo fittizio, Traviss ha scritto undici romanzi ambientati nell’universo di Guerre stellari. Le case Lucasfilm e Del Rey le hanno commissionato la scrittura di tre delle nove storie della serie Legacy of the Force: Legacy of the Force 2: Bloodlines (2006), Legacy of the Force 5: Sacrifice (2007) e Legacy of the Force 8 (2008). Karen Traviss ha anche scritto quattro romanzi di Gears of War; il primo intitolato Aspho Fields che funge da prequel al primo videogioco, il secondo I resti di Jacinto che narra le vicende dopo la distruzione di Jacinto, raccontata nella storia del secondo videogioco. Il terzo e il quarto, intitolati: Anvil Gate nel quale Vectes. l’isola in cui i sopravvissuti si rifugiano, viene attaccata dai Lambent e Coalition’s End che vede la fine della Coalizione dei Governi Organizzati, tutti pubblicati in Italia da Multiplayer.it Edizioni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Autore: Greg Bear Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Lingua: Italiano Molto tempo fa ero un essere umano che viveva e respirava come tutti. Sono impazzito. Mi sono messo al servizio dei miei nemici. Sono diventati i miei unici amici. Da allora ho viaggiato per tutta la galassia e oltre, verso gli spazi tra le galassie, per distanze più grandi di qualsiasi altro umano prima di me. Mi hai chiesto di raccontarti di quel periodo. Poiché sei l’ultimo vero Reclamatore, devo obbedire. Stai registrando? Bene, perché la mia memoria mi abbandona rapidamente. Dubito che sarò in grado di terminare la storia. Un tempo, sul mio pianeta natale, un pianeta che conoscevo come Erde-Tyrene e che ora si chiama Terra, il mio nome era Chakas…” Sinossi: In seguito all’apparente autodistruzione dell’impero dei Precursori, i due umani Chakas e Riser si ritrovano ad approdare come relitti galleggianti su lidi assai strani. Catturati dal Costruttore Supremo e smarriti durante una furiosa battaglia spaziale, si ritrovano in un mondo al rovescio dove sono gli orizzonti a sorgere nel cielo e dove umani di ogni tipo sono intrappolati in un pericoloso ciclo di orrore e incuria. Sono infatti diventati sia oggetto di ricerche che pedine strategiche in un gioco cosmico la cui follia non conosce limiti: il gioco dettato dall’antica vendetta tra i poteri che hanno disseminato la vita nella galassia e i Precursori, che si aspettano di ereditare il sacro Manto della responsabilità verso tutte le creature viventi. In compagnia di una ragazzina e di un vecchio, Chakas intraprende un epico viaggio attraverso un Halo ormai perduto e danneggiato in cerca di una via di ritorno e di una spiegazione all’ascesa degli spiriti guerrieri in quel luogo e all’interferenza del Bibliotecario sul destino dell’umanità. Il viaggio li condurrà nel Palazzo del Dolore, dominio di un’intelligenza potente e mostruosa che si autoproclama Ultimo dei Precursori e che ora controlla sia l’Halo che il fato di Precursori e umani. Battezzata “il Prigioniero” dai Precursori e “il Primordiale” dagli antichi guerrieri umani, questa intelligenza ha assunto il comando, reindirizzandole, delle crudeli ricerche del Costruttore Supremo sui Flood, che essa stessa potrebbe aver scatenato nella galassia più di diecimila anni prima. Greg Bear è l’autore di più di trenta romanzi di fantascienza e fantasy, compresi Hull Zero Three, City at the End of Time, Eon, Moving Mars, Mariposa e Quantico. Dopo aver vinto due premi Hugo e cinque premi Nebula, oltre a essere uno dei due soli scrittori ad aver vinto un Nebula in ogni categoria, Bear è stato denominato “il miglior autore attivo di fantascienza” da “The Ultimate Encyclopedia of Science Fiction”. Le sue storie sono state riunite in una raccolta di Tor Books. La sua opera più recente è una collaborazione a lungo termine con Neal Stephenson e la Subutai Corporation su The Mongoliad, una serie di romanzi interattivi disponibile su diverse piattaforme, tra cui iPhone, iPad e Kindle.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Autore: Timothy Zahn Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Pagine: 286 Lingua: Italiano "Terminator Salvation", il nuovo, attesissimo episodio della famosissima saga, vedr‡ Christian Bale nei panni di John Connor, l'uomo destinato a condurre, in un post-apocalittico 2018, la resistenza umana contro la Skynet e il suo esercito di Terminator. "From the ashes" (Dalle ceneri), scritto da Timothy Zahn, già vincitore del premio Hugo, è il prequel ufficiale del film e l'unico modo per conoscere nel dettaglio ogni evento immediatamente precedente la storia che potrai godere al cinema. In una Los Angeles che ha già vissuto il Giorno del Giudizio, due ragazzi smarriti, Kyle e Star, sono ancora a caccia di Terminator, un marine stremato affronta continui pericoli per mantenere unita la sua miserevole comunità, mentre John e Kate Connor radunano un gruppo di uomini per resistere e portare un brutale attacco al nemico. Questa è una storia che non potete perdervi, per vivere appieno le vicende di "Terminator Salvation"! SULL'AUTORE: Timothy Zahn ha vinto il premio Hugo nel 1984 ed ha pubblicato negli USA diversi best-sellers, tra i quali i tre titoli della "Thrawn Trilogy" di "Star Wars".Ha scritto più di venti romanzi in patria; in Italia sono usciti, tra gli altri, "Guerre stellari. L'erede dell'Impero" (Sperling & Kupfer, 1991), "Guerre stellari. Sfida alla nuova repubblica" (Sperling & Kupfer, 1992), "Guerre stellari. L'ultima missione" (Sperling & Kupfer, 1994), "Punto di caduta" (Editrice Nord, 1991) e "I figli del potere" (Arnoldo Mondadori Editore, 1988). ISBN: 9788863550542 Titolo: Terminator: Salvation. Dalle ceneri (Prequel ufficiale del film) Autore: Timothy Zahn Data di pubblicazione: giugno 2009 Formato: Paperback Genere: narrativa Argomento: fantascienza/azione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Lingua: Italiano Dalla penna di John Shirley il secondo romanzo ambientato nell’universo del pluripremiato videogame! Borderlands non può essere conquistato! Questo lo sanno tutti. Ma il Generale di un esercito di Psycho Soldati si lancia a capofitto su questo inferno planetario, con il progetto di rendere schiavi tutti gli abitanti di Borderlands. E il Generale… è una Dea. La Dea Generale, Gynella, è una maniaca astuta e scaltra che usa la scienza oscura dello spregevole Dottor Vialle per controllare un esercito sempre più grande di banditi e scontenti. Solo quattro persone interferiscono con il piano di Gynella. Roland. Mordecai. Brick e… Daphne?! Meglio conosciuta come l’Esecutrice Kuller, è stata un tempo l’assassina più efficiente della galassia per il crimine organizzato – fino al suo ritiro forzato su questo mondo sterile e abbandonato. Roland è uno dei combattenti più forti e tenaci di Borderlands, e Mordecai è il miglior tiratore dei quattro sistemi solari. Tutto quello che i due vogliono in realtà è riuscire a procurarsi i Crystalisks, raccogliere una certa quantità di Eridium, diventare ricchi e lasciare il pianeta per la festa intergalattica più vicina. Ma ci sono creature da incubo che devono essere affrontate: Varkids, Skags e Threshers. E la cosa peggiore è che Gynella è ancora sul loro cammino. Brick, un ammasso di muscoli deambulanti, che vive per annientare i propri nemici, potrebbe essere un loro alleato o un loro nemico… ma, di sicuro, è davvero preferibile averlo al proprio fianco. E che dire di Daphne Kuller? Meglio non farla andare fuori di testa. Nella maniera più assoluta. Chi vuole ascoltare tutte la storia si trovi un posto sull’autobus di Marcus diretto a Fyrestone. Perché Marcus ha un racconto da narrare ai suoi passeggeri, una storia mai rivelata accaduta a Borderlands. NOTE SULL’AUTORE: L’eclettico e autorevole John Shirley è noto per il suo contributo alla fantascienza cyberpunk, così come per la suspense (come nei romanzi Spider Moon e The Brigade), per le storie e i romanzi horror e per i lavori cinematografici sempre di stampo horror. La sua sceneggiatura più celebre è quella del film Il Corvo, del quale è stato lo sceneggiatore iniziale, prima che David Schow rimaneggiasse la sceneggiatura. Ha anche scritto sceneggiature per Star Trek: Deep Space Nine e Poltergeist. Da citare i suoi primi, intensi e espressionistici romanzi horror come Dracula In Love e Cellars che hanno influito sul movimento Splatterpunk nell’horror, e sul successivo movimento “bizzarro”. L’opera di Shirley spazia nei toni dal surreale, al crudo naturalismo, all’incubo. Shirley è anche uno scrittore di canzoni ed un cantante.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Autore: John Shirley Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Horror Lingua: Italiano IL MIO NOME E’ ALICE E QUESTA E’ LA MIA STORIA… …LA STORIA DI COME SONO MORTA. Proprio quando pare aver trovato un rifugio sicuro, libero dai non morti, Alice viene rapita dai suoi ex datori di lavoro della Umbrella Corporation. Dopo aver ripreso conoscenza, si ritrova intrappolata nel più terrificante scenario immaginabile. IL ROMANZO UFFICIALE DEL FILM Il 28 settembre esce in tutte le sale cinematografiche del mondo il nuovo episodio della serie campione di incassi Resident Evil, interpretato da Milla Jovovitch e diretto da Paul W. S. Anderson. Il film è ispirato al videogioco survival-horror di Capcom, Resident Evil. Per l’occasione Multiplayer.it Edizioni pubblica il riadattamento letterario che è stato affidato all’autorevole John Shirley, scrittore statunitense di fantascienza cyberpunk, noto in particolar modo per aver steso la sceneggiatura del film “Il Corvo”. Guarda il trailer ufficiale del film! Sinossi: Il T-virus continua a devastare la terra, trasformando la popolazione mondiale in un’orda di mostri assetati di sangue. Ritrovati i suoi amici e i suoi nemici – Rain Ocampo, Carlos Olivera, Jill Valentine, Ada Wong, Leon Kennedy e anche Albert Wesker - Alice deve lottare per sopravvivere e ritornare alla realtà. Il conto alla rovescia è iniziato e il destino della razza umana è nelle sue mani. Note sull’autore: L’eclettico e autorevole John Shirley è noto per il suo contributo alla fantascienza cyberpunk, così come per la suspense (come nei romanzi Spider Moon e The Brigade), per le storie e i romanzi horror e per i lavori cinematografici sempre di stampo horror. La sua sceneggiatura più celebre è quella del film Il Corvo, del quale è stato lo sceneggiatore iniziale, prima che David Schow rimaneggiasse la sceneggiatura. Ha anche scritto sceneggiature per Star Trek: Deep Space Nine e Poltergeist. Da citare i suoi primi, intensi e espressionistici romanzi horror come Dracula In Love e Cellars che hanno influito sul movimento Splatterpunk nell’horror, e sul successivo movimento “bizarro”. L’opera di Shirley spazia nei toni dal surreale, al crudo naturalismo, all’incubo. Shirley è anche uno scrittore di canzoni ed un cantante, avendo capeggiato numerose band punk, compresa la band di New York Obsession, che è stata registrata dalla Celluloid Records. Ha scritto testi per i Blue Öyster Cult, come ad esempio diverse canzoni dell’album Heaven Forbid. Multiplayer.it Edizioni ha pubblicato i seguenti romanzi di John Shirley: Bioshock: Rapture Borderlands: Il Caduto Borderlands: La Conquista Impossibile
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Autore: John Shirley Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Formato: Copertina Flessibile Lingua: Italiano NB: il prodotto è in versione limitata e comprende anche il racconto New Blood. Scoprite un capitolo inedito nella mitologia di Halo, il romanzo di John Shirley ci riporta alla nascita del Covenant e al primo, fatidico incontro tra i Profeti e gli Elite. Broken Circle racconta di un gruppo di Elite che si ribellano contro i Covenant all’alba del loro potere, di un coraggioso Profeta incastrato dalle macchinazioni dei nuovi capi Covenant e delle origini del tradimento che distruggerà i Covenant nel famosissimo videogioco Halo 2 per Xbox. Secoli prima che la guerra tra umani e Covenant infuriasse nella galassia, era esploso un conflitto molto simile tra i Profeti e gli Elite, due razze aliene che avevano cercato di impadronirsi dei sacri manufatti lasciati dai Precursori molti eoni prima. Benché alla fine si formò un’alleanza chiamata Covenant, nelle due fazioni non tutti avevano accettato di buon occhio quell’accordo. Dal gruppo di Elite deciso a ribellarsi contro il Covenant all’epoca della sua fondazione… passando per un coraggioso Profeta invischiato nelle macchinazioni dei nuovi capi… e le radici del tradimento che, anni dopo, avrebbero distrutto il Covenant, questo romanzo racconta la storia mai narrata di imprevedibili eroi che emersero in un mondo fatto di inganni scioccanti e incredibili meraviglie. L’Autore John Shirley è noto per il suo contributo alla fantascienza cyberpunk, così come per la suspense, per le storie e i romanzi horror e per i lavori cinematografici sempre di stampo horror. La sua sceneggiatura più celebre è quella del film Il Corvo, del quale è stato lo sceneggiatore iniziale. Ha anche scritto per Star Trek: Deep Space Nine e Poltergeist. Da citare i suoi primi romanzi horror come Dracula In Love e Cellars che hanno influito sul movimento Splatterpunk nell’horror, e sul successivo movimento “bizarro”. L’opera di Shirley spazia nei toni dal surreale, al crudo naturalismo, all’incubo. Multiplayer.it Edizioni ha pubblicato altri romanzi di John Shirley: Bioshock: Rapture, Resident Evil Retribution e la serie di Borderlands.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Autore: Karen Traviss Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Halo: Mortal Dictata, scritto da Karen Traviss, completerà il ciclo di "Kilo-5", la trilogia ambientata nell'universo di Halo. Le guerre finiscono. Ma l'odio, il senso di colpa e la devozione non muoiono mai. Finita la Grande Guerra, l'ufficio d'intelligence navale deve affrontare i vecchi risentimenti che minacciano di nuovo la Terra. Le colonie, adirate e amareggiate, hanno ancora dei conti in sospeso che risalgono all'insurrezione di trent'anni prima, e adesso vogliono giustizia... e così anche un uomo la cui vita è stata distrutta dall'ONI quando sua figlia fu rapita per il programma SPARTAN-II. La lealtà della squadra speciale Kilo-Five sarà messa a dura prova quando il padre della loro compagna Spartan, ancora in cerca della verità sulla sua scomparsa, deciderà di vetrificare le città della Terra in cerca di risposte. Sarà in grado di accettare la verità, dopo averle trovate? Fin dove si spingerà la squadra Kilo-Five, pur di fermarlo? La dolorosa risposta giace insieme a qualcuno morto da molto tempo, mentre una coscienza esiste ancora dove nessuno avrebbe mai potuto immaginare. L’autrice Karen Traviss è autrice di fantascienza e glottoteta britannica. Traviss ha lavorato come giornalista, nella Territorial Army e nella Royal Naval Auxiliary Service. Ha studiato alla Clarion Science Fiction e Fantasy workshop. Il suo primo romanzo pubblicato, City of Pearl (2004), ha introdotto i lettori a una serie futuristica riguardante lo scontro di civiltà aliene, a seguire ha scritto Crossing the Line (2004), The World Before (2005), Matriarch (2006), Ally (2007) eJudge (2008). Oltre ad aver creato il proprio universo fittizio, Traviss ha scritto undici romanzi ambientati nell’universo di Guerre stellari, tra i più noti: Star Wars Republic Commando: Hard Contact (2004) e Star Wars Republic Commando: Triple Zero (2006). Il suo lavoro all’interno dell’universo di Guerre stellari si centra spesso sui Mandaloriani e la loro cultura. A conferma della sua passione per questi personaggi, Traviss sta sviluppando dal 2005 una lingua artificiale per i Mandaloriani, il Mando’a. Le case Lucasfilm e Del Rey le hanno commissionato la scrittura di tre delle nove storie della serie Legacy of the Force. Karen Traviss ha anche scritto cinque romanzi di Gears of War; il primo intitolato Aspho Fields che funge da prequel al primo videogioco, il secondo I resti di Jacinto che narra le vicende dopo la distruzione di Jacinto, raccontata nella storia del secondo videogioco. Il terzo e il quarto, intitolati:Anvil Gate nel quale Vectes. l’isola in cui i sopravvissuti si rifugiano, viene attaccata dai Lambent e Fine della Coalizione che vede la fine della Coalizione dei Governi Organizzati. Ed infine Prigioniero, romanzo che descrive l’avventura di Marcus nella prigione del COG. Tutti pubblicati in Italia da Multiplayer.it Edizioni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Autore: Karen Traviss Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Lingua: Italiano Seguito di Halo: Glasslands, Halo: Thursday War è il secondo romanzo della serie Kilo-5 ispirata all’universo del famosissimo videogioco, scritto da Karen Traviss. Sebbene una fragile pace sia stata stabilita tra umani e Covenant, le forze di entrambe le coalizioni stanno rendendo pericolosamente precario tale equilibrio. Tra i Sangheili è sempre più evidente una scissione interna, con un gruppo di guerrieri che sta cercando di destabilizzare il leader che ha accettato la tregua; alcune colonie umane, d’altra parte, si stanno ribellando all’autorità terrestre e la politica dell’ONI è in cambiamento, man mano che la situazione nello spazio è in via di sviluppo. Dopo aver scoperto un centro di tecnologia dei Precursori su Onyx, la Terra adesso tenta di usarla per avere la meglio nel conflitto. Perché la guerra è ben lontana dall’essersi conclusa… Il primo romanzo della serie Kilo-5, Halo: Glasslands è stato tra i 10 bestseller del New York Times! Cenni sull’autore: Karen Traviss è autrice di fantascienza e glottoteta britannica. Traviss ha lavorato come giornalista, nella Territorial Army e nella Royal Naval Auxiliary Service. Ha studiato alla Clarion Science Fiction e Fantasy workshop. Il suo primo romanzo pubblicato, City of Pearl (2004), ha introdotto i lettori a una serie futuristica riguardante lo scontro di civiltà aliene, a seguire ha scritto Crossing the Line (2004), The World Before (2005), Matriarch (2006), Ally (2007) eJudge (2008). Oltre ad aver creato il proprio universo fittizio, Traviss ha scritto undici romanzi ambientati nell’universo di Guerre stellari, tra i più noti: Star Wars Republic Commando: Hard Contact (2004) e Star Wars Republic Commando: Triple Zero (2006). Il suo lavoro all’interno dell’universo di Guerre stellari si centra spesso sui Mandaloriani e la loro cultura. A conferma della sua passione per questi personaggi, Traviss sta sviluppando dal 2005 una lingua artificiale per i Mandaloriani, il Mando’a. Le case Lucasfilm e Del Rey le hanno commissionato la scrittura di tre delle nove storie della serie Legacy of the Force: Legacy of the Force 2: Bloodlines (2006), Legacy of the Force 5: Sacrifice (2007) e Legacy of the Force 8 (2008). Karen Traviss ha anche scritto cinque romanzi di Gears of War; il primo intitolato Aspho Fields che funge da prequel al primo videogioco, il secondo I resti di Jacinto che narra le vicende dopo la distruzione di Jacinto, raccontata nella storia del secondo videogioco. Il terzo e il quarto, intitolati: Anvil Gate nel quale Vectes. l’isola in cui i sopravvissuti si rifugiano, viene attaccata dai Lambent e Fine della Coalizione che vede la fine della Coalizione dei Governi Organizzati. Ed infine Prigioniero, romanzo che descrive l’avventura di Marcus nella prigione del COG. Tutti pubblicati in Italia da Multiplayer.it Edizioni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Autore: Michael A. Stackpole Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Formato: Copertina Flessibile Pagine: 544 Lingua: Italiano Stackpole, autore best-seller del New York Times, regala ai fan di Star Wars il primo libro interamente scritto dal punto di vista di un personaggio mai visto prima nelle pellicole di Lucas: Corran Horn. Io, Jedi conduce i lettori lungo l'avvincente, drammatico viaggio di un giovane di grande talento che deve imparare a padroneggiare i propri poteri prima che questi lo conducano ad auto distruggersi. "Avrei dovuto immaginare che se Mike Stackpole fosse entrato nell'universo di Star Wars sarebbero stati guai per tutti" -- Timothy Zahn -- Sinossi: Corran Horn era un agente della Corellian Security Force prima di unirsi alla Nuova Repubblica. Nipote di un leggendario eroe Jedi, il potere della Forza di Corran è ancora tutto da sviluppare. Ciò nonostante, è diventato un famoso membro della squadriglia Rogue, il corpo di piloti di Ala-X impegnato a combattere l'Impero ed i pirati che prendono di mira le navi della Repubblica. Quando una nuova banda di pirati comincia a terrorizzare lo spazio, la squadriglia Rogue deve affrontare una nuova orda di pirati, guidati da un ex Moff al comando di uno Star Destroyer imperiale. Proprio durante una missione segreta organizzata per localizzare le loro basi, la moglie di Corran, sparisce. Nel tentativo di salvarla, Horn entra nell'Accademia Jedi, per essere addestrato ad usare e sviluppare al meglio la Forza che possiede. Tuttavia, prima di completare il suo addestramento abbandona i compagni, poiché in disaccordo con i metodi di Luke Skywalker. Facendo ricorso alla sua esperienza di agente in incognito, Corran si infiltra nella banda dei pirati con un piano astuto quanto pericoloso. Dovrà scoprire ogni segreto, sabotare ogni minaccia e usare ogni trucco a sua disposizione per trovare sua moglie. E la sua stessa sopravvivenza dipenderà da una difficilissima scelta: cedere o meno al Lato Oscuro. "Se state cercando un libro che vi introduca alle saghe fantascientifiche di Star Wars, questo è un ottimo punto di partenza" Io, Jedi è considerato l'antefatto della nota saga del Nuovo Ordine Jedi, pubblicata negli Stati Uniti tra il 1998 ed il 2002. L’autore: Michael A. Stackpole, classe 1957, è uno scrittore di fantascienza e fantasy conosciuto principalmente per le opere ispirate a Star Wars e BattleTech. Nato in Wisconsie, dove si è laureato in storia, ha lavorato in varie software house. Nel 1987 iniziò a scrivere romanzi ambientati nell'universo di BattleTech, poi diventati sceneggiature per diverse serie Tv. Per l'Universo Espanso di Guerre Stellari ha scritto Io, Jedi, la serie Dark Tide e molti libri della saga X-Wing, assieme all’autore Aaron Allston ed è lo sceneggiatore del fumetto Mara Jade: By the Emperor's Hand insieme a un altro scrittore amatissimo dai fan, Timothy Zahn. Stackpole ha ideato personaggi famosissimi come Soontir Fel e Corran Horn, mai menzionati nelle pellicole di Lucas, contribuendo a mantenere alto l'interesse sui libri ispirati all'universo di Star Wars.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FINE GIACENZA Autore: Karen Traviss Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Serie: Star Wars – Republic Commando Formato: Copertina Flessibile Pagine: 496 Lingua: Italiano Dopo le feroci battaglie di Missione ad Alto rischio, Triplo Zero e Identità, la serie best-seller del New York Times, Republic Commando di Karen Traviss, approda alla sua spettacolare conclusione. Mentre un'era devastata dalla guerra si avvicina alla fine, un incredibile gioco di potere sta per sconvolgere l'intera galassia... mettendo in moto degli eventi che cambieranno il destino di tutti e scriveranno la storia. Le Guerre dei Cloni volgono al termine, eppure nessuno sa se a vincere sarà la Grande Armata della Repubblica o i Separatisti. Non importa, comunque, perché la posta in gioco è troppo alta per i cloni delle Operazioni Speciali come i Commando della Repubblica nelle squadre Omega e Delta, e i famigerati soldati rinnegati dell'Advance Recon Commando, meglio noti come Null ARC. Con le forze della Repubblica allo stremo e il crescente numero di morti, l'ultima cosa che questi guerrieri avevano bisogno di sentire è che il cancelliere Palpatine sta nascondendo un esercito segreto di cloni di riserva. Il sergente Skirata, mentore dei cloni commando, non ha la benché minima intenzione di restarsene a guardare mentre Palpatine li invia in battaglia come agnelli al macello. Skirata comincia così a pianificare la loro fuga dalla Grande Armata, ma i suoi eroici sforzi non serviranno a nulla finché non riuscirà a invertire il processo di invecchiamento accelerato dei cloni. Tra gli inganni dei loro capi, presi nel mezzo di una battaglia per le loro vite, i disillusi Null ARC e i Commando sono comunque costretti a lottare al massimo delle loro capacità per conquistare la vittoria e salvare la galassia dai Separatisti. Tuttavia, neppure le armi più letali potrebbero essere abbastanza potenti da abbattere la vera minaccia. E nulla potrà fermare l'apocalittico orrore scatenato dalle glaciali parole di Palpatine: "Il tempo è giunto. Eseguite l'Ordine 66". Traduzione: i Jedi hanno tentato un colpo di stato, uccideteli a vista. Karen Traviss è autrice di fantascienza e glottoteta inglese. Traviss ha lavorato come giornalista, nella Territorial Army e nella Royal Naval Auxiliary Service. Ha studiato alla Clarion Science Fiction e Fantasy workshop. Il suo primo romanzo pubblicato, City of Pearl (2004), ha introdotto i lettori a una serie futuristica riguardante lo scontro di civiltà aliene, a seguire ha scritto Crossing the Line (2004), The World Before (2005), Matriarch (2006), Ally (2007) e Judge (2008). Oltre ad aver creato il proprio universo fittizio, Traviss ha scritto undici romanzi ambientati nell’universo di Guerre stellari. Il suo lavoro all’interno dell’universo di Guerre stellari si centra spesso sui Mandaloriani e la loro cultura. A conferma della sua passione per questi personaggi, Traviss sta sviluppando dal 2005 una lingua artificiale per i Mandaloriani, il Mando’a. Le case Lucasfilm e Del Rey le hanno commissionato la scrittura di tre delle nove storie della serie Legacy of the Force. Karen Traviss ha anche scritto cinque romanzi di Gears of War e ha poi firmato la trilogia Kilo-5 ispirata all’universo di Halo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Autore: Sean Williams Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Serie: Star Wars – The Old Republic Formato: Copertina Flessibile Pagine: 530 Lingua: Italiano Sono arrivati dai quattro angoli della galassia: agenti della Repubblica e dell’Impero Sith, un Jedi Padawan investigatore, un ex soldato repubblicano cacciato dallo Squadrone d’Elite Blackstar e un misterioso Mandaloriano. Un’asta straordinaria li ha riuniti – alla ricerca di un premio che uno solo potrà reclamare. Ciascuno è preparato ad affrontare quel che è necessario per ritrovare il tesoro, il cui valore può rappresentare il benessere per il mondo intero. Nessuno vuol rimanere a mani vuote. Tutti hanno segreti, desideri e strategie. E niente li avrebbe potuti unire come alleati, eccetto la verità sul mortale pericolo che nasconde l’oggetto desiderato. Ma come potranno Sith e Jedi, Repubblica e Impero – nemici eterni – unirsi contro l’oscuro destino che minaccia la galassia? Il romanzo si collega all’universo di Star Wars in una fase della sua storia che è ancora in via di esplorazione dalla narrativa cartacea, ed è anche un’introduzione a quel che promette di essere il più grande e ambizioso gioco di ruolo elettronico ispirato a quell’universo. Con tutte le aspettative riposte su di esso, il libro richiede un talento speciale per imporsi come convincente opera di fantascienza – un talento che Williams certamente possiede. Sean Williams, autore al primo posto nella classifica dei bestseller del New York Times, riproduce fedelmente l’universo del popolare videogioco Star Wars®: Knights of the Old Republic® nel suo ultimo romanzo, Star Wars: The Old Republic: Fatal Alliance.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
VENDO RIVISTE DI CINEMA DA COLLEZIONE ed altri materiali: CULT MOVIE (1980-1984) € 10,00 l'uno; in blocco 75,00 €) N° 1 (Alfred Hitchcock) N° 4 (Woody Allen) N° 5-6 (Humphrey Bogart) N° 7 (Marilyn Monroe) N° 9-10 (John Ford) N° 11 (Marlene Dietrich) N° 15-16 (Dashell Hammet) N° 17-18 (Fritz Lang) N° 19-21 (Roger Corman) LANTERNA MAGICA: - Fantascienza - € 12,00 - Cinema Gotico e Fantastico (1975) - € 12,00 CATALOGO 1^ MOSTRA INTERNAZIONALE DEL FILM DI FANTASCIENZA E DEL FANTASTICO DI ROMA (1981) - € 15,00 - B&N N° 2 (1985) - SCHERMO 1983 (N° 2-3) - FILM 1993/1 Tutti i film della stagione - Il MESSAGGERO Più: Storia del Cinema (12 fascicoli formato tabloid, 1990) - Quaderni di Cinema: 44 (sett/ott 1989) Contattarmi per maggiori dettagli e liste. (10,00 euro)
10 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Autore: Karen Traviss Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza - Guerra Formato: Copertina Pagine: Lingua: Italiano Quarto libro della serie Gears of War come sempre affidato alla penna di Karen Traviss. Il romanzo si svolge tra Gears of War: AnvilGate e Gears of War 3. La storia affronterà come la Coalizione dei Governi Organizzati (COG) sia caduta in rovina fino alla sua completa abolizione e non mancheranno le vicissitudini della Squadra Delta. Sinossi: Questa è la storia di ciò che si è stati costretti a fare per sopravvivere. Quando L’Orda delle Locuste è sciamata fuori dal sottosuolo per massacrare la gente di Sera, quindici anni fa, l’umanità si è trovata ad affrontare una disperata guerra contro l’estinzione. Ora, dopo tre lustri di sanguinosi scontri e miliardi di vittime, i sopravvissuti — i Gears e la Coalizione dei Governi Organizzati, insieme a un piccolo gruppo di civili — sono stati costretti a distruggere le loro stesse città e a sacrificare la loro intera civiltà pur di fermare l’avanzata delle Locuste. Le misure estreme hanno funzionato, ma a un costo elevatissimo: i sopravvissuti sono ridotti a una manciata di rifugiati. Dopo essere fuggiti sulla remota isola di Vectes, iniziano dunque il faticoso compito di ricostruire il loro mondo devastato. Per un po’, la speranza sembra poter rinascere, insieme a una pace duratura con gli antichi nemici e la possibilità di pensare al futuro… Ma questa breve tregua si interrompe bruscamente quando Vectes viene assediata da una specie ancora più letale delle Locuste: i Lambent, una forma di vita malvagia e in continua evoluzione che distrugge tutto ciò che trova sul proprio cammino. Mentre gli assalti incessanti dei Lambent si diffondono dalla terraferma fin sull’isola, i rifugiati comprendono infine cosa abbia fatto emergere le Locuste dai loro covi sotterranei, dando vita alla guerra globale. Mentre Marcus Fenix e i Gears lottano per tenere testa all’invasione, la Coalizione si trova di fronte a una dura scelta: combattere il nemico fino all’ultimo uomo o fuggire nelle lande desolate della terraferma, per vivere come i nomadi fuorilegge conosciuti come Arenati… e nel frattempo il presidente della Coalizione, Richard Prescott, mantiene ancora un ultimo e terribile segreto riguardo alle Locuste, ai Lambent e al futuro dell’umanità… E’ stata annunciata l’uscita in America, a maggio 2012, del quinto libro della serie, Gears of War: The Slab. Il romanzo racconterà il periodo in cui Marcus Fenix era richiuso nel carcere di massima sicurezza della COG. Scopriremo cosa è realmente accaduto tra Marcus e Victor Hoffman e risponderà ad alcune domande lasciate in sospeso da Adam Fenix.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Autore: Dmitry Glukhovsky Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Serie: Metro 2033 Universe Formato: Copertina Rigida Lingua: Italiano NUOVA EDIZIONE “LA TRAMA DI METRO 2035 RIBALTERÀ LA STORIA E LO SCENARIO DI METRO 2033: SE 2033 ERA UN FANTASY AMBIENTATO IN UN CONTESTO URBANO, 2035 SARÀ UNA VIOLENTA DISTOPIA; SE 2033 RACCONTAVA UNA FAVOLA, 2035 SVELERÀ LA CRUDA VERITÀ. PIÙ IN GENERALE, SARÀ UNO SPY THRILLER CON ELEMENTI DI SATIRA POLITICA. IL PROTAGONISTA SARÀ LO STESSO DEL PRIMO LIBRO E DEI PRIMI DUE VIDEOGIOCHI: TUTTAVIA, DOPO TUTTI QUESTI ANNI TRASCORSI DALLA PUBBLICAZIONE DI METRO 2033, ARTYOM È CRESCIUTO ED È CAMBIATO. NON È PIÙ IL RAGAZZO ROMANTICO E NAIF CHE ERA. QUESTO ROMANZO AVRÀ DAVVERO UN TONO DIVERSO…” – Dmitry Glukhovsky. SINOSSI Da quando una guerra nucleare ha devastato la Terra vent’anni prima, l’umanità ha cercato di sopravvivere costruendo una nuova civiltà nelle profondità delle reti metropolitane. Ma questa presunta sicurezza fa presto a dimostrarsi ingannevole: due anni dopo essere stati salvati da Artyom, gli abitanti della metropolitana di Mosca sono minacciati da epidemie che mettono a rischio l’approvvigionamento di cibo e da conflitti ideologici sempre più gravi. L’unica salvezza pare risiedere in un ritorno in superficie: ma questo è ancora possibile? Contro ogni logica, Artyom tenta un viaggio senza speranza apparente verso un mondo il cui silenzio misterioso nasconde un terribile segreto… Consigliato agli amanti dei romanzi post apocalittici distopici, come Wool di Hugh C. Howey.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Autore: Eric Nylud Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Serie: Halo – Prima Trilogia Formato: Copertina Flessibile Pagine: 448 Lingua: Italiano Una nuova edizione speciale del primo e più venduto romanzo di Halo, con 30 pagine di contenuti inediti. L’umanità si è espansa oltre il Sistema Solare. Esistono centinaia di pianeti che ora chiamiamo “casa”. Il Comando Spaziale delle Nazioni Unite ora fatica a controllare un così vasto impero. Dopo aver esaurito tutte le strategie utili a evitare che le insurrezioni nei vari mondi si tramutino in una guerra civile interplanetaria, l’UNSC ha un’ultima speranza: la dottoressa Catherine Halsey, dell’ONI, ha lavorato duramente a un programma top secret che potrebbe mettere fine a questo conflitto… un programma che inizia con settantacinque bambini, tra cui un ragazzino di sei anni di nome John. La Halsey non avrebbe mai potuto immaginare che quel bambino sarebbe diventato la sola chance dell’umanità contro una potente forza aliena decisa a spazzarla via. Questa è la storia di Master Chief e delle battaglie che condussero l’umanità faccia a faccia con la sua possibile estinzione. “ Halo: La Caduta di Reach è uno degli esempi più rappresentativi del genere letterario che si ispira al mondo videoludico. Un romanzo che narra le vicende precedenti alla saga di Halo®, uno dei migliori sparatutto in circolazione. Segno di un’inversione di tendenza. O meglio dell’importanza che i videogame hanno ormai acquisito nella cultura contemporanea ” Jaime D’Alessandro - Repubblica.it L’autore: Eric Nylund è autore di molti romanzi, tra i più importanti citiamo la serie Halo, best-seller del New York Times, Dry Water del 1997 nominato al World Fantasy e The Resisters, una serie fantastica per ragazzi. Nylund è nato nel 1964 vicino a Los Angeles, ha poi trascorso la sua infanzia nelle montagne della Sierra Nevada e le pinete di Truckee in California. Da adolescente è cresciuto nel deserto del Mojave tra gli alberi di Joshua, la salvia e i serpenti a sonagli. Nylund ha conseguito la laurea in chimica presso l’Università della California a Santa Barbara e il Master a San Diego. Nel 1994 si è poi iscritto al prestigioso Clarion West Writers Workshop, abbandonando la scuola di specializzazione per dedicarsi unicamente alla scrittura. Non essendo quello dello scrittore, un lavoro molto remunerativo, Eric ha trovato un posto in Microsoft, lavorando prima su Encarta e successivamente entrando a far parte di Microsoft Game Studios. Qui, Eric Nylund è stato determinante nello sviluppo e nel mantenimento di franchise di gioco come Halo e Gears of War. Nylund vive vicino Seattle con la moglie, Syne Mitchell ed i figli.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Formato: Copertina Rigida Pagine: 352 Lingua: Italiano Star Wars incontra Romeo e Giulietta in questa storia che segue le vicende di due amanti perduti costretti a combattere l’una contro l’altro nella Guerra tra l’Impero e la Ribellione. Questo emozionante romanzo young-adult riesce a dare ai lettori un’ampia visione di alcuni degli eventi più importanti nell’universo di Star Wars, dal sorgere della ribellione alla caduta dell’Impero. I lettori potranno rivivere questi momenti attraverso gli occhi di due amici d’infanzia – Ciena Ree e Thane Kyrell – che sono cresciuti insieme fino a diventare la prima un ufficiale imperiale il secondo un pilota ribelle. Riusciranno a tornare insieme grazie al sentimento che li lega o saranno divisi per sempre dalla guerra?
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Autore: Martha Wells Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Formato: Copertina rigida Lingua: Italiano “La storia, ambientata due anni dopo Una Nuova Speranza, è raccontata per un buon 80% dal punto di vista di Leia”. Martha Wells I Ribelli affrontano i rinnegati, ma a uscirne vincitore potrebbe essere soltanto l’Impero. Sono tempi disperati per l’Alleanza Ribelle. Gli attacchi dell’Impero e la scarsità di provviste stanno rallentando il completamento della nuova base segreta sul pianeta ghiacciato di Hoth e così, quando i mercanti dell’Orlo Intermedio si offrono di vendere alcuni materiali di grande importanza, la principessa Leia Organa e Han Solo decidono di condurre una delegazione dell’Alleanza a trattare sul prezzo.Tuttavia, costretta a intrufolarsi in un territorio controllato dai pirati a causa di un tradimento, Leia fa una scoperta sconvolgente: i manigoldi in questione provengono dal suo pianeta natale, Alderaan, che la Morte Nera ha da poco distrutto. Sono profughi ridotti a razziare per sopravvivere, con un enorme debito nei confronti della flotta pirata, la quale sarebbe più che felice di consegnare la principessa all’Impero… se solo sapessero che si tratta proprio di Leia.Tormentata dai sensi di colpa e dalla sua lealtà alla causa, Leia decide di aiutare gli ex abitanti di Alderaan anche se le forze imperiali sono sempre più vicine. Intrappolati tra tagliagole senza scrupoli e oppressori spietati, Leia e Han, insieme a Luke, Chewbacca e una ciurma pronta a tutto, dovranno sfidare la morte… o abbracciarla, per consentire alla Ribellione di sopravvivere.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Autore: Timothy Zahn Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Serie: Star Wars – La Mano di Thrawn Formato: Copertina Flessibile Pagine: 736 Lingua: Italiano “Visione del futuro” è il secondo libro dell’epica serie in due volumi “La mano di Thrawn” di Timothy Zahn, lo scrittore vincitore del Premio Hugo autore della memorabile trilogia originale ispirata ai leggendari film di Star Wars. SINOSSI: La storia iniziata con “Spettro del passato” raggiunge la sua esplosiva conclusione quando Luke Skywalker, la Principessa Leia e Han Solo vengono scagliati nel mezzo di una guerra civile e scoprono la sconvolgente verità sull’apparente resurrezione del defunto Ammiraglio Thrawn. Per un Impero allo stremo, momenti disperati richiedono misure spietate. I resti di un Impero un tempo potente seminano la discordia nella fragile coalizione della Nuova Repubblica e tentano per l’ultima volta di raggiungere la vittoria. Dopo aver coinvolto i Bothan in un genocidio, ordiscono un attacco a Han e Leia da attribuire ancora una volta ai Bothan. Se avranno successo, la Nuova Repubblica finirà in mille pezzi. Per prevenire un disastro inevitabile Luke, Leia, Han e i loro amici dovranno dimostrare l’innocenza dei Bothan e rivelare l’inganno dell’Impero. Ma il tempo stringe. L’astuto Maggiore Tierce ha unito le forze con l’ambizioso Moff Disra per realizzare i piani dell’Impero. Al centro c’è la farsa più elaborata di tutte: la voce che il leggendario Grande Ammiraglio Thrawn, da tempo creduto morto, sia tornato per condurre l’Impero a un trionfo già profetizzato. La notizia del ritorno di Thrawn sta già mobilitando le forze dell’Impero contro la Nuova Repubblica. Mentre Leia si reca a un incontro segreto con un comandante imperiale che sostiene di volere la pace, Han e Lando Calrissian entrano in territorio nemico per scoprire la verità sulla distruzione di Emberlene. Intanto, Luke e Mara Jade s’introducono in una fortezza nascosta dove i più ferventi seguaci di Thrawn attendono la sua chiamata alle armi. Talon Karrde ritorna invece al suo passato di malavitoso, da un brutale signore del crimine le cui conoscenze potrebbero salvare la Repubblica. Ma la cosa più importante è la verità su Thrawn. Vivo o morto che sia, nelle sue mani risiede il fato della Nuova Repubblica. Visione del futuro” è il grandioso atto conclusivo di una delle storie di Star Wars più avvincenti e frenetiche scritte finora. Un universo ricreato in modo magistrale che cattura la magia e l’avventura della più grande saga fantascientifica di tutti i tempi. Note sull’autore: Dal 1978, Timothy Zahn ha scritto quasi settanta storie brevi e racconti, numerosi romanzi e tre collezioni di racconti brevi, e ha vinto lo Hugo Award per il miglior racconto. Timothy Zahn è conosciuto soprattutto per i suoi romanzi di Star Wars: L’Erede dell’Impero, Sfida Alla Nuova Repubblica, L’Ultima Missione, Spettro del Passato, Visioni del Futuro, Survivor’s Quest, Outbound Flight e Allegiance, con oltre quattro milioni di copie delle sue opere. Le sue più recenti pubblicazioni sono la serie fantascientifica Cobra e la serie per giovani in sei parti Dragonback. Ha una laurea in Fisica conseguita presso l’Università dello Stato del Michigan e un master in Fisica dell’Università dell’Illinois. Vive con la sua famiglia sulla costa dell’Oregon. Cover Provvisoria
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Autore: Erika Johansen Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantasy Serie: The Queen of the Tearling Formato: Copertina rigida Pagine: 464 Lingua: Italiano Nell’avvincente sequel di The Queen of the Tearling, il regno del Mortmesne della sanguinaria Regina Rossa muoverà guerra contro il Tearling, invadendone le terre con gravi conseguenze per Kelsea Glynn e il suo reame. Giorno dopo giorno, la giovane regina, eroina di questa formidabile saga, sentirà crescere la responsabilità di dover proteggere il suo amato popolo e per far questo conoscerà il dolore e il sacrificio. Kelsea Glynn è una regina giusta, che si è battuta con coraggio, riuscendo a fermare il traffico di schiavi che ogni mese il Tearling tributava al vicino regno del Mortmesne, per mantenere la pace. Ma, così facendo, ha sfidato la Regina Rossa, una donna spietata i cui poteri derivano da una magia oscura e terribile e che ora ha inviato il proprio orrido esercito nelle terre di Kelsea, seminando il terrore: niente sembra riuscire a fermare l’avanzata delle sue truppe formidabili e impavide. Ma mano a mano che l’esercito Mort si avvicina, Kelsea riesce a stabilire una connessione con un passato lontano e in quel tempo sembra trovare una possibile quanto pericolosa alleata: una donna di nome Lily che combatte per la sua stessa vita in un mondo nel quale essere donna somiglia molto all’essersi macchiati di un crimine. Il destino del Tearling e quello di Kelsea paiono inscindibilmente legati a quello di Lily ma il tempo sta per scadere e la giovane regina del Tearling potrebbe morire prima di scoprirlo. In questo straordinario secondo capitolo della sua trilogia, Erika Johansen riporta sulle pagine i meravigliosi personaggi di The Queen of the Tearling – Mazza Chiodata, la Regina Rossa e Fetch – aggiungendo nuove e incredibili figure, e consegnando ai lettori un sequel mozzafiato, intriso di magia, amore e mistero che pioveranno come una tempesta di spade sulle spalle della sua indimenticabile eroina. Riuscirà Kelsea Glynn a salvare il suo regno prima che sia troppo tardi? “Un’inebriante miscela di fantascienza distopica, fantasy, e un po’ di horror… Un’emozionante e lettura che renderà questa trilogia ancora più coinvolgente” – Buzzfeed “Un seguito appassionante che combina sapientemente temi moderni e medievali, Johansen tesse una storia magica che attraversa il tempo… una delle serie recenti più originali e ben scritte.” – USA Today.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Editore: Multiplayer Edizioni Lingua: Italiano “Sono Andrew Ryan e voglio farvi una domanda: l’uomo è padrone del sudore della sua fronte? No, risponde l’uomo a Washington: appartiene ai poveri. No, ribatte l’uomo al Vaticano: appartiene a Dio. No, dice quello a Mosca: appartiene a tutti. Io ho rifiutato tutte quelle risposte e ne ho scelta una diversa. Ho scelto l’impossibile. Ho scelto… Rapture: una città dove l’artista non deve temere la censura, dove lo scienziato non è limitato dalla moralità, dove il grandioso non è limitato dal piccolo. Con il sudore della tua fronte, Rapture può diventare anche la tua città.” Ambientato nell’universo di Bioshock 1 e 2 prende vita il primo romanzo della saga. Scritto da John Shirley, 400 pagine, copertina rigida da collezione. SINOSSI: Siamo alla fine della Seconda Guerra Mondiale. Il New Deal di Roosevelt ha ridefinito la politica americana, le tasse hanno raggiunto nuovi picchi storici, i bombardamenti di Hiroshima e Nagasaki hanno suscitato il terrore della distruzione totale. La nascita di agenzie governative segrete e di sanzioni sugli affari ha spinto molte persone a guardarsi le spalle e il senso di libertà dell’America è in calo. Molti sono pronti a tutto, anche ad azioni disperate, per riprenderselo. Tra loro c’è un grande sognatore, un immigrante che si è saputo tirar fuori dalla più profonda povertà e diventare uno degli uomini più ricchi e ammirati del mondo. Si tratta di Andrew Ryan, convinto che i grandi uomini e le grandi donne debbano meritare di meglio. Ryan ha lavorato per creare l’impossibile, un’utopia libera da governi, censure e restrizioni morali contro la scienza dove si raccoglie quel che si semina. Ha creato Rapture la città scintillante sotto il mare. Come tutti sappiamo, però, quell’utopia è stata colpita da una tragedia. Questa è la storia di come tutto ebbe inizio e di come tutto finì. L’AUTORE: L’eclettico e autorevole John Shirley è noto per il suo contributo alla fantascienza cyberpunk, così come per la suspense, per le storie e i romanzi horror e per i lavori cinematografici sempre di stampo horror. La sua sceneggiatura più celebre è quella del film Il Corvo, del quale è stato lo sceneggiatore iniziale. Ha anche scritto sceneggiature per Star Trek: Deep Space Nine e Poltergeist. Da citare i suoi primi, intensi e espressionistici romanzi horror come Dracula In Love e Cellars che hanno influito sul movimento Splatterpunk nell’horror, e sul successivo movimento “bizarro”. L’opera di Shirley spazia nei toni dal surreale, al crudo naturalismo, all’incubo. Shirley è anche uno scrittore di canzoni ed un cantante. Ha scritto testi per i Blue Öyster Cult, come ad esempio diverse canzoni dell’album Heaven Forbid.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ampliata con artwork mai visti prima, questa nuova edizione approfondisce più che mai la saga sci-fi che ha cambiato per sempre i videogiochi. Contiene nuovo materiale completo dai DLC per tutti e tre i giochi, tra cui il pluripremiato "Lair of the Shadow Broker" di Mass Effect 2 e il preferito dai fan "Citadel" di Mass Effect 3. Scopri l'evoluzione degli alieni, dei pianeti, delle navi e della tecnologia che definiscono questo iconico universo di fantascienza, mentre gli sviluppatori che hanno dato vita al capolavoro di BioWare. Dai primi schizzi di design fino ai meticolosi rendering finali. Ricca di concept art e commenti, questa edizione ampliata è il compagno ideale di una delle più grandi serie nella storia dei giochi! - Artbook con licenza ufficiale BioWare - Copertina cartonata - 264 pagine - Formato: 30 x 23 cm - ISBN: 978-1-50672-163-7
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PRIME EDIZIONI, FANTASCIENZA. Wool. Trilogia del Silo di Hugh Howey; 1°Ed: Fabbri, 2013; Traduttore: G. Lupieri; Peso di spedizione: 1,235kg. Pagine: 552 p., Rilegato editoriale rigido con sovraccoperta illustrata a colori; EAN: 9788845198656. Condizioni più che ottime con lievissimi segni dello scaffale. In un futuro apocalittico, in un paesaggio devastato e tossico, una comunità sopravvive in una gigantesca città sotterranea. Lì, uomini e donne vivono rinchiusi in una società piena di regole che dovrebbero servire a proteggerli. Lo sceriffo Holston, che ha fermamente sostenuto le leggi della città per anni, rompe inaspettatamente il più grande di tutti tabù: chiede di andare fuori, incontro alla morte. La sua fatidica decisione scatena una serie di terribili eventi. A sostituirlo è nominato un candidato improbabile: Juliette, un tecnico che niente sa di politica, perché fino a quel momento si è occupata solo di far funzionare i complicati ingranaggi di quel fragile mondo. Ora che a Juliette è affidata la sicurezza, imparerà presto a sue spese quanto quel mondo è malato. Perché la città è in procinto di affrontare ciò che la storia ha lasciato solo intendere e che i suoi abitanti non hanno mai avuto il coraggio di sussurrare. Rivolta.
5 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ROMANZI, FANTASCIENZA. Timeline. Ai confini del tempo di Michael Crichton; Editore: Garzanti Milano 2000; Cartonato editoriale, sovraccoperta ill. col. con alette; Dimensioni: cm. 21 X 14, pp. 470; Peso di spedizione: 1,255 Kg. Collana: Narratori moderni; Traduzione dallinglese di Paola Bertante e Gianni Pannofino. Condizioni più che ottime con lievissimi segni duso e dello scaffale. Il romanzo inizia in un mondo in cui le nuove tecnologie, sfruttando anche le teorie della fisica quantistica, permettono di muovere istantaneamente informazioni e oggetti, senza cavi né reti. Computer piccoli come una molecola consentono anche agli uomini di visitare qualunque istante del passato: la storia potrebbe diventare un immenso luna park a disposizione dei turisti del tempo. È difficile immaginare i rischi di viaggi di questo tipo: lo apprende a proprie spese un gruppo di storici e archeologi che visita la Francia del Trecento e si trova catapultato nel pieno della Guerra dei CentAnni, tra assedi, duelli, briganti, soldataglie e affascinanti castellane.
5 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Grandi eventi Marvel. Planet Hulk di Greg Pak; Ed.Panini Comics, luglio 2013; Copertina flessibile illustrata a colori; Peso di spedizione: 0,400 gr. Collana: Grandi Eventi Marvel; Matite di Pagulayan, Lopresti, Deming, Nino, Rogers, Frank, Miyazawa. Tradito dagli eroi della Terra ed esiliato nello spazio, Hulk atterra sul lontano pianeta Sakaar, governato dal tirannico Re Rosso. Reso schiavo, diventa lo Sfregio Verde, il gladiatore più potente del pianeta. I suoi nuovi padroni hanno una brutta sorpresa quando Hulk stringe un'alleanza con gli altri combattenti: lo scaltro insettoide Miek, l'orribile Brood, il saggio uomo roccia Korg, il guerriero dell'ombra Hiroim, la nobile ribelle Elloe e la fedele guardia Skee. Insieme, questi gladiatori scatenano una rivoluzione che potrebbe trasformare quel mondo… o distruggerlo. Un'avvincente storia di fantascienza scritta dal premiato Greg Pak, con la presenza speciale di Silver Surfer! Per Padova e provincia ritiro a mano ( da concordare ) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,00 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal.
25 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
CORSO DI ILLUSTRAZIONE Il corso offre una full immersion nel campo dell'Illustrazione professionale e si sviluppa su più livelli. È personalizzato Il disegno: concetti fondamentali del disegno: - il disegno dal vero - regole e concetti sulla costruzione dell'immagine - la prospettiva - anatomia artistica - differenti stili di riproduzione, anche realistico Tecniche: acquerello, il chiaroscuro, il pennello, il pennino, il tratteggio, la china, teoria del colore, l'acrilico, le matite acquerellabili, gli smalti, i pantoni, tecnica mista Comunicazione visiva progettuale: studio di tutto ciò che riguarda l'immagine e la comunicazione, le gabbie, stili di impaginazione, formati di carta, lettering, realizzazione di tavole con progetti personali, studio dei personaggi, progettazione grafica di varie illustrazioni, tecniche di montaggio Lo storyboard: piani e campi Generi: studio dei vari generi letterari e cinematografici, illustrazione fantasy, illustrazione di fantascienza, illustrazione per l'infanzia Realizzazione di tavole con illustrazioni proprie Realizzazione di una storia personale, completa, al fine di preparare un proprio book CORSO DI ILLUSTRAZIONE Il corso offre una full immersion nel campo dell'Illustrazione professionale e si sviluppa su più livelli. È personalizzato Il disegno: concetti fondamentali del disegno: - il disegno dal vero - regole e concetti sulla costruzione dell'immagine - la prospettiva - anatomia artistica - differenti stili di riproduzione, anche realistico Tecniche: acquerello, il chiaroscuro, il pennello, il pennino, il tratteggio, la china, teoria del colore, l'acrilico, le matite acquerellabili, gli smalti, i pantoni, tecnica mista Comunicazione visiva progettuale: studio di tutto ciò che riguarda l'immagine e la comunicazione, le gabbie, stili di impaginazione, formati di carta, lettering, realizzazione di tavole con
Vista prodotto
-
Successivo →