-
loading
Solo con l'immagine

Storia giochi


Elenco delle migliori vendite storia giochi

LE MILLE E UNA STORIA. GIOCHI PER RACCONTARE E IMMAGINARE
  • Una scatola che racchiude tanti materiali che stimolano e sviluppare la fantasia e la creatività
  • La scatola contiene: la tombola, le mappe, le carte misteriose
  • Tà di lettura: da 5 anni
  • Le modalità di gioco possono essere intrecciate
  • Giochi per raccontare e immaginare
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIOCHI LEGNO PER 1 2 3 ANNO BAMBINO BAMBINI, GIOCHI MONTESSORI GIOCATTOLI PER 1 2 3 ANNI BAMBINI BAMBINA REGALO COMPLEANNO PER 1 2 3 ANNO BAMBINI PUZZLE LEGNO BAMBINI 12 24 36 MESE BAMBINO GIOCATTOLI
  • ? 【Giocattoli educativi per bambini】 Giocattoli montessori di carote sono un ottimo giocattolo educativo per bambini 1 2 3 anni, 7 pezzi carote adorabili giocattoli legno con una base in legno, la carota è un ortaggio indispensabile con un valore nutritivo molto alto, che è buono per i bambini Salute. Da questi giocattoli per bambini di carote, i genitori possono incoraggiare il tuo bambino a mangiare le verdure. Giocattolo legno è un ottimo giocattolo l'apprendimento di 1 2 3 anni bambino.
  • ? 【Bambini Giochi Montessori】 Il giocattolo per impilare le carote è un fantastico giocattolo per migliorare le capacità motorie del tuo bambino. Carote 7pcs con dimensioni diverse, nei fori corrispondenti, è un ottimo giocattolo per bambini di 1-3 anni per riconoscere la forma ei colori delle carote. Giochi legno carote, metti le carote in buchi diversi in base alle dimensioni della carota, esercita l'abilità di esplorazione del bambino e l'abilità cognitiva di emaginazione spaziale.
  • ? 【Giocattoli in legno di alta qualità】 Le carote e la base in legno di questi giocattoli per carote sono fatte di pino della Nuova Zelanda, che è un regalo della natura, liscio e sicuro per i bambini, e le foglie di carota verde sono fatte di cotone morbido che è amichevole e sicuro per i più piccoli. Quando gioca a questo giocattolo di legno, il tuo bambino sviluppa anche capacità motorie, coordinazione occhio-mano, riconoscimento della forma e capacità di esplorazione.
  • ? 【Attività genitori-figli】 I genitori possono giocare a questo gioco di carote del raccolto con i tuoi bambini, ci sono alcuni simpatici modelli di conigli, orsi, coccinelle, insetti e fiori sulla base di legno, i genitori possono raccontare la storia di carote, contadini e animali. L'educazione familiare è molto importante per i bambini da 1-3 anni, i giochi con il cibo sono un ottimo modo per le attività genitore-figlio, possono favorire la comunicazione e l'emozione tra genitori e figli.
  • ? 【Miglior regalo per i più piccoli】 I giocattoli Montessori sono perfetti giocattoli educativi precoci per bambini di età compresa tra 1 2 3, è un'ottima scelta per genitori e figli interattivi a casa, perfetti per i più piccoli. Questo set di giocattoli per bambini è un ottimo regalo per bambini da 1 a 5 anni, in particolare per regali di compleanno per bambini, regali per bambini, regali di Natale, regali di Halloween, regali di famiglia, regali di festa, regali in visita.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIOCHI PREZIOSI CICCIOBELLO RACCONTASTORIE
  • Cicciobello Raccontastorie - premi la sua manina e ti racconta una storia o ti canta una canzone
  • Bambola morbida, vestizione glow in the dark e proiettore di luci situato nel pancino
  • Tasto Skip per ascoltare o interrompere l'ascolto
  • Tasto Play/Stop per passare ad un'altra storia o canzone
  • 13 minuti di registrazione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Giochi di carte. Enciclopedia dei giochi Edizioni: Librex, 1969; In 4° Formato: cm 24,5x31; Pagine: 199(+4); legatura editoriale cartonato riccamente illustrato a colori, molto ben conservato; Peso di spedizione: 1,495kg. Formato: cm 24,5x31. Condizioni eccellenti con lievissimi segni d’uso e dello scaffale. Panoramica del libro: Il volume è un manuale completo, di rapida e agevole consultazione, per individuare, conoscere e mettere subito in pratica i giochi con le carte. REGOLE E STORIA DEI GIOCHI DI CARTE. Raro e di non facile reperibilità. Il Mondo Cartaceo non morirà mai! Scopri il piacere del gustarti un libro, un fumetto o una vecchia rivista. Tutto ciò trovi nella nostra libreria: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,30 sicura e tracciabile. - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica Postepay o PayPal.
10 €
Vista prodotto

6 foto

Italia (Tutte le città)
Giochi di carte. Enciclopedia dei giochi volume 1-2; Editore: Librex, 1969; In 4°, pp.199 entrambi volumi; legatura editoriale cart. illustrata, riccamente ill.to a colori, molto ben conservato; Peso di spedizione: 1,495kg.Formato: cm 24,5x31. REGOLE E STORIA DEI GIOCHI DI CARTE IN 2 VOLUMI Raro e di non facile reperibilità. Condizioni eccellenti con lievissimi segni d’uso e dello scaffale. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,00 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal. Per consultare il mio catalogo completo: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd
20 €
Vista prodotto

5 foto

Italia (Tutte le città)
Giochi di prestigio e facili trucchi di magia di Nicholas Einhorn; Editore: Dix (1 ottobre 2015); Peso articolo: 1.29 kg ISBN-10 : 8895870840; Copertina rigida editoriale con sovracoperta illustrata a colori; 256 pagine; Traduzione italiana a cura di Magic Press Roma; ISBN-13 : 978-8895870847 Lingua: : Italiano. Come realizzare 120 trucchi sorprendenti a distanza ravvicinata, illusioni ottiche e incredibili magie mentali. Più di 1000 fotografie a colori. Include una storia illustrata dei magi e della magia, dalle sue origini in Egitto attraverso il Diciannovesimo e Ventesimo secolo fino ai maghi moderni quali Siegfried e Roy, David Copperfield e David Blaine. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,00 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal. Per consultare il mio catalogo completo: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd
15 €
Vista prodotto

3 foto

Italia (Tutte le città)
ENCICLOPEDIE, GIOCHI DI CARTE. Giochi di carte. Enciclopedia dei giochi volume 1-2; Editore: Librex, 1969; In 4°, pp.199 entrambi volumi; legatura editoriale cart. illustrata, riccamente ill.to a colori, molto ben conservato; Peso di spedizione: 1,495kg.Formato: cm 24,5x31. REGOLE E STORIA DEI GIOCHI DI CARTE IN 2 VOLUMI Raro e di non facile reperibilità. Condizioni eccellenti con lievissimi segni d’uso e dello scaffale.
16 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MANUALI, MAGIA. Giochi di prestigio e facili trucchi di magia di Nicholas Einhorn; Editore: Dix (1 ottobre 2015); Peso articolo: 1.29 kg ISBN-10: 8895870840; Copertina rigida editoriale con sovracoperta illustrata a colori; 256 pagine; Traduzione italiana a cura di Magic Press Roma; ISBN-13: 978-8895870847 Lingua:: Italiano. Come realizzare 120 trucchi sorprendenti a distanza ravvicinata, illusioni ottiche e incredibili magie mentali. Più di 1000 fotografie a colori. Include una storia illustrata dei magi e della magia, dalle sue origini in Egitto attraverso il Diciannovesimo e Ventesimo secolo fino ai maghi moderni quali Siegfried e Roy, David Copperfield e David Blaine.
10 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
INDOVINELLI & GIOCHI PER UNA GIORNATA IN CASA per bambini 8-12 anni. Appassionante nuovo volumetto di " Indovinelli & Giochi per una giornata in casa" di Elisabetta Recusani, appena uscito di stampa ed adatto a bambini dagli 8 ai 12 anni. Nato dall'esperienza diretta dell'autrice, un libretto agevole e di facile fruizione, con immagini a colori, che contiene 114 indovinelli in rima, da risolvere singolarmente oppure sotto forma di giochi, di parole o di "Caccia al tesoro" da svolgere in casa e in famiglia, con gli oggetti di uso quotidiano o, ancor meglio e divertendosi, per ripassare argomenti di storia e geografia. Un modo stimolante e simpatico di intrattenere i ragazzi. Età di lettura: dagli 8 ai 12 anni. L'ordinazione si può effettuare presso: Amazon, Store Mondadori, Libreria Universitaria, Librerie IBS, Feltrinelli, ePrice, Libreria Unilibro o presso L'EDITORE YOUCANPRINT, richiamando alla voce "libri" il titolo del volume o cognome dell'autrice.
10 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
"INDOVINELLI & GIOCHI" per BAMBINI e ADULTI, PER LA FAMIGLIA. PROSEGUE L'IMPREVEDIBILE E INATTESO SUCCESSO dell'appassionante volumetto di " INDOVINELLI & GIOCHI PER UNA GIORNATA IN CASA" di ELISABETTA RECUSANI, adatto all'intera FAMIGLIA, per il quale si è resa necessaria una SECONDA EDIZIONE grazie alle costanti richieste dei piccoli lettori che l'hanno letteralmente divorato. Nato dall'esperienza diretta dell'autrice (con l' "aiuto-cavia" della nipotina) viene proposto un volumetto agevole e di facile utilizzo pratico e ludico, totalmente con immagini a colori, contenente giochi vari e 114 indovinelli in rima, da risolvere singolarmente oppure sotto forma di prove di abilità, di parole o di "Caccia al tesoro" da svolgere in casa e in famiglia, con gli oggetti di uso quotidiano o, ancor meglio, divertendosi allegramente ripassando argomenti di storia e geografia. Un modo stimolante e simpatico di intrattenere i ragazzi e suggerire qualche basilare insegnamento. L'ordinazione si può effettuare tramite: Amazon, Store Mondadori, Libreria Universitaria, Librerie IBS, Feltrinelli, ePrice, Libreria Unilibro, Il Libraccio ecc. o presso L'EDITORE YOUCANPRINT, richiamando, alla voce "libri", il titolo del volume o nome e cognome dell'autrice.
10 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Editore: Multiplayer Edizioni Genere:  Saggistica  Serie: Nintendo Formato: Copertina Flessibile  Lingua: Italiano Frutto di sei anni di ricerche, questo primo volume di una serie di tre tomi vi propone di scoprire un Nintendo dimenticato, dalle origini nel 1889 fino agli anni ’80. Più di 200 pagine inedite, con più di 2000 fotografie esclusive, documenti incredibili e aneddoti gustosi. Questo primo volume di una serie, presenta il primo secolo di vita di Nintendo, oggi in larga parte ancora sconosciuto. Nel volume sono svelati più di 350 giocattoli insoliti, giochi di carte antichi e tradizionali, giochi di carte occidentali, giochi di società e i primi tentativi di Nintendo nell’universo dei videogiochi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le olimpiadi raccontano la storia attraverso le immagini filateliche di Giuseppe Barion; Editore: La Garangola, 2012; EAN: 9788887222265 Pagine: 394; Formato: brossura illustrata a colori; Peso di spedizione: 1,250 Kg. Una proposta letteraria inedita: I Giochi Olimpici come motivo conduttore per parlare della storia del mondo. Una selezione di innumerevoli eventi cruciali, sia positivi che negativi, che hanno significato un progresso o una svolta, una transizione o uno sviluppo, intesi come connessioni tra momenti di Vita Olimpica e Storia. Un sobrio compendio, non solo di dati cronologici, ma di informazioni, curiosità olimpiche, storiche, frutto di attenta analisi e di ricerca approfondita, che comprende anche tutta la filatelia emessa dai paesi organizzatori, inclusa Londra 2012. In tutto narrato con oltre 2.000 immagini, prevalentemente filateliche, che permettono una descrizione dettagliata. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,00 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal. Per consultare il mio catalogo completo: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd
15 €
Vista prodotto

3 foto

Italia (Tutte le città)
FILATELIA, SPORT. Le olimpiadi raccontano la storia attraverso le immagini filateliche di Giuseppe Barion; Editore: La Garangola, 2012; EAN: 9788887222265 Pagine: 394; Formato: brossura illustrata a colori; Peso di spedizione: 1,250 Kg. Una proposta letteraria inedita: I Giochi Olimpici come motivo conduttore per parlare della storia del mondo. Una selezione di innumerevoli eventi cruciali, sia positivi che negativi, che hanno significato un progresso o una svolta, una transizione o uno sviluppo, intesi come connessioni tra momenti di Vita Olimpica e Storia. Un sobrio compendio, non solo di dati cronologici, ma di informazioni, curiosità olimpiche, storiche, frutto di attenta analisi e di ricerca approfondita, che comprende anche tutta la filatelia emessa dai paesi organizzatori, inclusa Londra 2012. In tutto narrato con oltre 2.000 immagini, prevalentemente filateliche, che permettono una descrizione dettagliata.
15 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il bambino diventa il vero protagonista della storia: viene catapultato in un mondo fantastico ed è libero di scegliere come prosegue l’avventura. Ogni volta che una pagina è divisa in tre parti, si legge il testo di ogni opzione e poi si sceglie. Il lettore dovrà girare solo la parte di pagina scelta: non si può tornare indietro! 1. Volta la pagina e scegli come proseguire l’avventura. 2. Aggiungi oggetti ruotando il disco colorato all’angolo. 3. Indica i danni o gli incidenti di percorso ruotando il disco del colore richiesto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Autore:   AA. VV. Editore:  Multiplayer Edizioni Genere:  Saggistica Pagine:  320 Formato:  Copertina rigida Lingua:  Italiano Festeggia i giochi, la storia e l’eredità della famosa console con”Playing with Super Power: Nintendo SNES Classics”. Include: La console: una nostalgica analisi del Super Nintendo Entertainment System in tutta la sua gloria a 16-bit. I giochi: scopri tutto quello che avresti sempre voluto sapere sui più famosi giochi per SNES, compresi i trucchi per le speedrun e le curiosità meno conosciute. La storia: impara la storia dello sviluppo del SNES e dei visionari programmatori che inventarono questa avveniristica console. L’eredità: uno sguardo attento al segno che SNES ha lasciato nell’industria dei videogiochi e al modo in cui continua a influenzarlo. I ricordi: tra racconti, illustrazioni e gadget, questa guida è una lettera d’amore all’era di Playing with Super Power. Copertina rigida e cofanetto da collezione Descrizione Dopo il successo sensazionale del Mini NES Classic, Nintendo ha deciso di pubblicare una versione in miniatura della sua famosissima console Super Nintendo Entertainment System (SNES). Caratteristiche Playing with Super Power rappresenta uno sguardo nostalgico ai giochi e alla storia della console SNES. Il volume ricorda le iconiche cartucce mentre il cofanetto raffigura le confezioni originali dei videogiochi.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
E’ in partenza a settembre 2020 la trentaduesima edizione del corso Koro Studio di "ANIMAZIONE PER BAMBINI”: un percorso formativo completo ed efficace che fornisce le competenze necessarie per diventare un professionista nel mondo dell’animazione per l’infanzia. Le statistiche dimostrano che l'animatore per bambini è una figura professionale in continua crescita e con molteplici sbocchi lavorativi, sia in forma autonoma che presso strutture ricreative come ludoteche, asili nido, scuole materne, parchi divertimento, villaggi turistici, agenzie di animazione, stabilimenti balneari, alberghi e residence. Il corso, strutturato in 5 lezioni di 3 ore ciascuna, si terrà a Bari presso la scuola di formazione Koro Studio (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale) a partire da SETTEMBRE 2020, ogni SABATO dalle ore 9.30 alle ore 12.30. Qui di seguito il programma del corso: IL MESTIERE DELL'ANIMATORE: storia dell’animazione, sbocchi professionali, psicologia infantile, comunicazione verbale e non verbale adeguata alle età dei bambini. L’ORGANIZZAZIONE DELLA FESTA: giochi per bambini 2-12 anni, strumentazione e materiali da utilizzare, conduzione microfonica, tecniche di gestione del gruppo in base all’età, risoluzione delle criticità - simulazione in aula di una festa per bambini. MUSICA E BABY DANCE: utilizzo della musica nell’animazione, organizzazione di giochi musicali, coreografie baby dance 3 - 12 anni - esecuzione in aula di coreografie baby dance. IL TEATRINO DEI BURATTINI: storia del teatrino, differenza tra burattini e marionette, utilizzo della comicità durante lo spettacolo - messa in scena della favola di Biancaneve con teatrino e burattini. LE SCULTURE DI PALLONCINI: storia della balloon art,gonfiaggio, nodi e torsioni, manipolazione di palloncini NEW! In partenza anche il corso di TRUCCABIMBI. Sconto 20% per chi si iscrive a entrambi i corsi Koro Studio - Via G. Capruzzi 240, Bari
Vista prodotto
Bari (Puglia)
E’ in partenza a OTTOBRE 2020 la trentaduesima edizione del corso Koro Studio di "ANIMAZIONE PER BAMBINI”: un percorso formativo completo ed efficace che fornisce le competenze necessarie per diventare un professionista nel mondo dell’animazione per l’infanzia. Le statistiche dimostrano che l'animatore per bambini è una figura professionale in continua crescita e con molteplici sbocchi lavorativi, sia in forma autonoma che presso strutture ricreative come ludoteche, asili nido, scuole materne, parchi divertimento, villaggi turistici, agenzie di animazione, stabilimenti balneari, alberghi e residence. Il corso, strutturato in 5 lezioni di 3 ore ciascuna, si terrà a Bari presso la scuola di formazione Koro Studio (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale) a partire da OTTOBRE 2020, ogni SABATO dalle ore 9.30 alle ore 12.30. Qui di seguito il programma del corso: IL MESTIERE DELL'ANIMATORE: storia dell’animazione, sbocchi professionali, psicologia infantile, comunicazione verbale e non verbale adeguata alle età dei bambini. L’ORGANIZZAZIONE DELLA FESTA: giochi per bambini 2-12 anni, strumentazione e materiali da utilizzare, conduzione microfonica, tecniche di gestione del gruppo in base all’età, risoluzione delle criticità - simulazione in aula di una festa per bambini. MUSICA E BABY DANCE: utilizzo della musica nell’animazione, organizzazione di giochi musicali, coreografie baby dance 3 - 12 anni - esecuzione in aula di coreografie baby dance. IL TEATRINO DEI BURATTINI: storia del teatrino, differenza tra burattini e marionette, utilizzo della comicità durante lo spettacolo - messa in scena della favola di Biancaneve con teatrino e burattini. LE SCULTURE DI PALLONCINI: storia della balloon art,gonfiaggio, nodi e torsioni, manipolazione di palloncini NEW! In partenza anche il corso di TRUCCABIMBI. Sconto 20% per chi si iscrive a entrambi i corsi Koro Studio - Via G. Capruzzi 240, Bari
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SCUOLA DI TEATRO COPERTE STRETTE - SCOPRI I NOSTRI CORSI IN PARTENZA DA OTTOBRE 2021 CORSO BASE DI TEATRO Il nostro corso di teatro è dedicato a chi non ha mai avuto esperienza di recitazione; a chi cerca un'esperienza coinvolgente, emozionante e divertente; a chi ha sempre sognato di calcare il palcoscenico. Un corso di teatro è una meravigliosa esperienza attraverso la quale possiamo mettere in gioco e sviluppare le nostre qualità creative e lavorare, attraverso l’utilizzo del corpo, della voce e delle emozioni, sullo straordinario strumento che abbiamo a disposizione: noi stessi. Lavoreremo su alcuni elementi di base della grammatica teatrale: attraverso giochi teatrali e improvvisazioni andremo ad aumentare la consapevolezza sull’utilizzo del nostro corpo, della nostra voce e dello spazio, affronteremo i concetti di ascolto attivo e capiremo come lavorare sulla presenza scenica; in una seconda fase andremo a imparare alcune tecniche legate alla costruzione di un personaggio; infine affronteremo un vero e proprio progetto di messinscena, partendo dall’adattamento di un testo teatrale fino a realizzare un vero e proprio spettacolo. INOLTRE.... LABORATORIO AVANZATO MONOGRAFICO. Rockstar in cerca di autore. Un viaggio teatrale nel mondo artistico dei grandi della musica. Un workshop a cadenza bimestrale strutturato in 4 incontri in cui tradurremo in materiale teatrale la produzione testuale, musicale e le vicende biografiche di alcuni grandi della storia della musica. ----------------------------------------------------------------------------------- LABORATORIO DI SCRITTURA CREATIVA IL DRAMMA DELLE BATTUTE Cosa rende memorabile la scena di un testo teatrale, di un film o di una serie tv? Forse il dialogo? La situazione? I personaggi? Tutti questi elementi insieme o cos’altro? Durante ogni lezione andremo ad analizzare buoni e cattivi esempi di scrittura scovandone gli ingredienti segreti e i meccanismi nascosti, individuandone la struttura, i punti di forza e debolezza. La materia di studio è varia e multiforme così questo laboratorio passa in modo dinamico, dalla teoria alla pratica e grazie ad esercizi e giochi creativi, individuali e di gruppo, ogni lezione tratterà un aspetto specifico della scrittura per la scena, di modo che, di volta in volta, ogni partecipante potrà arricchire o riscrivere o addirittura stravolgere la propria storia. ---------------------------------------------------------------------------------------------- LEZIONI INDIVIDUALI. - Dizione; - Actor coaching; - Preparazione di monologhi e lavori individuali. Dove: I nostri corsi si tengono presso Spazio Luce, Viale Monza 91 (MM1 ROVERETO) e Associazione Studio Novecento, Via Menabrea, 27 (MM3 Maciachini) Quando: A cadenza settimanale a partire da ottobre 2021. Info e iscrizioni: formazione@copertestrette.com 348.9139011
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Quale gamer appassionato non ha mai provato Final Fantasy VII? Il 31 gennaio 2017  Final Fantasy VII  ha compiuto il suo ventesimo anniversario. Se state leggendo queste righe è perché  Final Fantasy VII   risveglia in voi una qualche emozione. Nostalgia, gioia, meraviglia… Per celebrare uno dei giochi di ruolo più memorabili nella storia dei video game, abbiamo deciso di dedicargli un libro-tributo: un’opera appassionata che è anche una lucida analisi dei giochi legati al leggendario RPG. Per la prima volta, verrà dettagliatamente esposta in ordine cronologico l’intera trama: dalle origini del Pianeta fino al risveglio di Genesis nel finale segreto di  Dirge of Cerberus. Una volta assimilata la storia, avrete l’opportunità di sbirciare dietro le quinte della creazione della  Compilation. Scoprirete i protagonisti di scelte sorprendenti – che hanno sconvolto l’elaborazione di questi titoli, e lo sviluppo nel suo insieme – oltre a numerosi aneddoti legati alla  Compilation. Seguirà, quindi, una decrittazione completa di ciascun titolo, utile a ulteriori riflessioni. La nostra ambizione non è dirvi che  Final Fantasy VII  è fantastico, bensì spiegarvi perché lo è. “Ben prima che apparisse la più semplice scintilla vitale, che arrivasse l’egemonia dell’uomo, o che una qualsiasi creatura ne calpestasse la terra, il Pianeta era già lì. Con il tempo si svilupparono forme di vita primitive. Il corpo celeste era così ospitale da permettere a un’infinità di specie animali e vegetali di prosperare.” Editore:  Multiplayer Edizioni Genere:  Fantasy-Saggio Formato:  Copertina rigida Lingua:  Italiano Pagine: 280
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scacchi. Manuale di base. Strategie e mosse vincenti di Paolo Cavallanti; Ed.Demetra, 2002; Copertina flessibile illustrata a colori; Pagine: 127; Peso di spedizione: 0,190gr. Dimensioni: cm 12x16,5; Collana: Giochi e Hobby. Un manuale pratico per avvicinarsi al gioco degli scacchi o per affinare leproprie capacità in uno dei giochi più antichi e diffusi del mondo. Tuttosull’organizzazione della scacchiera, le caratteristiche dei pezzi, le fasidella partita, le strategie vincenti. Ma anche informazioni sui terminitecnici, la storia del gioco, gli schemi delle partite più famose e iprotagonisti storici di questo affascinante gioco. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,00 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal. Per consultare il mio catalogo completo: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd
3 €
Vista prodotto

2 foto

Italia (Tutte le città)
Ampliata con artwork mai visti prima, questa nuova edizione approfondisce più che mai la saga sci-fi che ha cambiato per sempre i videogiochi. Contiene nuovo materiale completo dai DLC per tutti e tre i giochi, tra cui il pluripremiato "Lair of the Shadow Broker" di Mass Effect 2 e il preferito dai fan "Citadel" di Mass Effect 3. Scopri l'evoluzione degli alieni, dei pianeti, delle navi e della tecnologia che definiscono questo iconico universo di fantascienza, mentre gli sviluppatori che hanno dato vita al capolavoro di BioWare. Dai primi schizzi di design fino ai meticolosi rendering finali. Ricca di concept art e commenti, questa edizione ampliata è il compagno ideale di una delle più grandi serie nella storia dei giochi!         - Artbook con licenza ufficiale BioWare - Copertina cartonata - 264 pagine - Formato: 30 x 23 cm - ISBN: 978-1-50672-163-7     
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Terry Deary BRUTTE STORIE I GANZI GRECI tradotto da Mariarosa Zannini Illustrato da Martin Brown Editore Salani, 1996 prima edizione IN REGALO SEGNALIBRO Copertina flessibile illustrata a colori, rilegatura editoriale, pagine 128, formato cm. 13X20. Condizioni: NUOVO DI LIBRERIA In questo libro troverete un mucchio di episodi fantastico-mirabolanti sulla storia di quei "ganzi dei greci" che bazzicavano per il Mediterraneo più di 2000 anni fa! Ecco a voi eroi orribili, soldati spartani trogloditi, filosofi fuori di testa e schiavi mica tanto contenti! Volete sapere: perché giovani greche correvano in giro tutte nude fingendo di essere orsi? Chi ebbe il primo gabinetto con sciacquone della storia? Perché dottori appassionati assaggiavano il cerume delle orecchie dei loro pazienti? Qui si danno preziose informazioni sui vomitevoli cibi degli antichi, sui ganzi giochi olimpici e su quel dio raccapricciante che mangiava i suoi bambini. William Terence Deary, conosciuto come Terry Deary (Sunderland, 3 gennaio 1946), è uno scrittore britannico. Nato a Sunderland nel 1946, vive e lavora nella contea di Durham. Dopo essere stato attore, regista tetrale ed insegnante di recitazione, ha iniziato a scrivere all'età di 29 anni. Ha scritto più di 200 romanzi e racconti per ragazzi vendendo nel mondo più di 25 milioni di copie. È principalmente noto per la serie Brutte storie (Horrible Histories), un ʿmanuale di storia alternativoʾ nel quale descrive con tono ironico e poco rispettoso gli avvenimenti e i popoli più celebri dai Puzzolenti primitivi agli Inauditi Stati Uniti. Spese di spedizione Euro 2 con posta "piego di libri opportunamente protetto in custodia di cellofan e inviato dentro apposita busta postale. NON E’ PREVISTA LA CONSEGNA BREVI MANU Pagamento: postepay bonifico bancario vaglia postale paaypal
7 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dopo aver svelato la creazione dell’intera saga nel primo volume de La Leggenda di Kingdom Hearts, George Grouard, alias Jay, consacra questa seconda opera alla storia e all’analisi dell’universo firmato Tetsuya Nomura. Ben seicento pagine che vi inizieranno al significato dei simboli nascosti nei giochi, e che districheranno le numerose sottigliezze della complessa trama di Kingdom Hearts. Attraverso la storia della serie, ma anche la Storia della nostra umanità e dei suoi grandi pensatori, Jay va al cuore di ogni episodio, fornendo le chiavi indispensabili alla comprensione dell’opera di Nomura. Fedele allo spirito del gioco che decritta, questo non è un semplice libro, nasconde sorprese e misteri che solo voi potrete scoprire! La Leggenda di Kingdom Hearts: Volume II - Universo e Decrittazione vi farà comprendere l’opera Kingdom Hearts, i suoi fondamenti e i suoi segreti ! Autore:   Georges "Jay" Grouard Prezzo:  26.90 EAN:  9788863555110 Editore:  Multiplayer Edizioni Genere:  Saggistica Serie:   La Leggenda di Kingdom Hearts Pagine:  N.D. Formato:  Copertina rigida Lingua:  Italiano
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NARRATIVA CONTEMPORANEA. Shosha di Isaac B.Singer; Editore: CLUB DEGLI EDITORI, gennaio 1979; Lingua: Italiano; Peso articolo: 0,440 gr.Vol. in -8 (14,5 x 21 cm.), legatura editoriale cartonata pesante blu, sopracopertina illustrata a colori, pp. 260, (2); Traduzione di Mario Biondi. In buone condizioni con la sovraccoperta riparata con il nastro adesivo trasparente(in alto). Interno con pagine ingiallite e alcune fioriture. Quattro (4) racconti: Tre incontri La festa di Capodanno Il becchino Errori. Shosha è la compagna di giochi del piccolo Aaron Greidinger, figlio del rabbino della via Krochmalna, a Varsavia. A Shosha, che lo ascolta con la meravigliosa stupefazione dei semplici, Aaron racconta storie fantastiche, fiabe, storie d’amore che non oserebbe raccontare a nessun altro. Ma l’incanto si spezza. La prima guerra mondiale è alle porte, il padre di Aaron è costretto a lasciare la città... Tornato a Varsavia ormai adulto e deciso a diventare scrittore, Aaron si getta nella vita febbrile della capitale, frequentando i circoli artistici, partecipando ai fermenti politici e inseguendo le promesse d’amore di molte donne. E sarà proprio una di queste, per capriccio, a trascinare Aaron nei luoghi della sua infanzia, in via Krochmalna, nel ghetto. Shosha può essere letto in molti modi: come la parabola dell’ebreo sradicato, come la storia di un’educazione sentimentale, come il viaggio iniziatico di un artista, ma forse il modo più giusto è proposto dallo stesso autore. Alla domanda Che storia è quella narrata in Shosha? Singer rispose: Una storia d’amore.
4 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stadi del mondo Sport & Architettura di Angelo Spampinato; 1°Ed:Gribaudo, 2004 Pagine: 445; Copertina patinata illustrata a colori; Peso di spedizione: 0,950gr. Dimensioni: 19,5 x 14,5cm. ISBN-13:9788880587767 ISBN-10:8880587765 Panoramica del libro: Architettura e sport: un binomio per scoprire il fascino degli stadi attraverso la loro storia e le loro caratteristiche e per rivivere le emozioni sportive di cui sono stati teatro. Un viaggio attraverso novanta stadi, tra autorevoli prove d'architettura e templi del calcio come il vecchio Wembley e il Maracanà, San Siro e il Santiago Bernabéu, per raccontare le grandi competizioni sportive passando anche attraverso gli stadi olimpici, fino agli impianti dell'ultimo Mondiale e a quelli del Campionato Europeo e delle Olimpiadi del 2004. Inoltre, gli stadi non ancora realizzati e indicativi delle nuove tendenze, tra cui quelli progettati per il Campionato Mondiale in Germania del 2006 o per il Campionato Europeo di Austria e Svizzera del 2008. Foto e progetti ci accompagnano nei cinque continenti. Un giro del mondo attraverso gli stadi. Non solo per rivivere le emozioni sportive, ma soprattutto per scoprire il fascino della loro storia e della loro architettura. Perché uno stadio non può essere solo una semplice cornice; lo stadio stesso è un evento, sportivo e architettonico, baluardo inespugnabile o simbolo di un club, riflesso di una cultura e protagonista di una città. Novanta stadi, tanti quanti sono i minuti di una partita di calcio; non necessariamente i più belli, ma sicuramente tra i più significativi, scelti per la loro qualità architettonica e per l'importanza che hanno assunto nel tempo, e per ripercorrere la storia del calcio mondiale e continentale attraverso i luoghi sacri che ne hanno scritto pagine indimenticabili: tutti gli stadi delle finali dei Mondiali, degli Europei e della Coppa dei Campioni, ma anche gran parte di quegli stadi nobilitati da quella fiaccola olimpica, da quei Giochi di cui orgogliosamente portano il nome, e i templi del dribbling e del grande tifo sudamericani, per scoprire storie di rivalità e curiosità calcistiche. Il Mondo Cartaceo non morirà mai! Scopri il piacere del gustarti un libro, un fumetto o una vecchia rivista. Tutto ciò trovi nella nostra libreria: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,30 sicura e tracciabile. - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura.
7 €
Vista prodotto

7 foto

Roma (Lazio)
EDUPLANET organizza escursioni per Roma con attività in inglese. Unâ€â„¢attività linguistica divertente e formativa che consente di scoprire le bellezze di Roma e al contempo di praticare ed arricchire il vocabolario della lingua inglese. Unâ€â„¢archeologa racconterà in italiano la storia di roma attraverso giochi, leggende ed attività in inglese. Prossimo appuntamento: DOMENICA 9 FEBBRAIO H10.30 ZOO DI PIETRA "SPECIALE CARNEVALE "Lo Zoo di pietra", una passeggiata da Piazza del Campidoglio a Piazza Venezia. Lungo il tragitto, leoni alati, cavalli, tartarughe, gatti, elefanti, delfini e civette ci parleranno di sé e dei monumenti sui quali sono conservati. I bambini verranno accompagnati e introdotti nel mondo dellâ€â„¢arte e della storia grazie alla realtà semplice degli animali. I bimbi potranno indossare mascherine preferibilmente di animali. Appuntamento: h 10.15 in Piazza del Campidoglio, vicino statua Marco Aurelio Guida: Giulia Lorino, foulard azzurro Prenotazione obbligatoria: entro il 05/02/2020 Informazioni utili per tutte le escursioni: - Età consigliata: 4-16 anni – Durata: 2 ore Costi escursione: – Bambini € 25,00 ognuno; – Genitori/famigliari/accompagnatori: Gratis* *Possono partecipare massimo 2 accompagnatori. L’eventuale terzo pagherà €25,00. Le visite verranno confermate con un minimo di 7 partecipanti.
25 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Vendo ad euro 2 cadauno (spese di spedizione escluse) i seguenti libri editi dal Club degli Editori: sono usati ma in perfette condizioni: Amedeo di Savoia Aosta In nome del re (1986) Autori vari Hanno scritto per voi (1993) Beauman Sally Destiny (1987) Bevilacqua Alberto Una misteriosa felicita' (1989) Bevilacqua Alberto La grande Gio' (1987) Bevilacqua Alberto Il gioco delle passioni (1990) Bevilacqua Alberto I sensi incantati (1992) Biagi Enzo 1935 e dintorni (1984) Biagi Enzo 1943 e dintorni (1984) Biagi Enzo Quante storie (1989) Biagi Enzo Buoni cattivi (1990) Biagi Enzo Diciamoci tutto (1985) Briskin Jacqueline Troppo, troppo presto (1987) Briskin Jacqueline I sogni non bastano (1989) Busi Aldo C.... e canguri (1996) Calvino Italo La strada di San Giovanni (1990) Carobene Benito Il grande libro dei giochi carte (1985) Chiara Piero Saluti notturni dal Passo Cisa (1987) Chiara Piero Il cappotto di Astrakan (1978) Conran Shirley Selvagge (1988) Cornwell d.Patricia Quel che rimane (1993) De Amicis Edmondo Cuore (1985) De Mille Nelson La costa d'oro (1991) Denuziere Maurice Addio al sud (1990) Forsyth Frederick Il negoziatore (1989) Forsyth Frederick Il simulatore (1992) Garcia Marquez Gabriel Il generale nel suo labirinto (1990) Ginzburg Natalia La citta' e la casa (1985) Goldoni Luca Viaggio in provincia (1985) Goldoni Luca Cioe' (1977) Guest Judith Gente senza storia (1977) Haley Alex Radici (1978) Hemingway Ernest Il giardino dell'Eden (1987) Hourani Albert Storia dei popoli arabi (1995) Krantz Judith La signora della casa grande (1991) Kundera Milan L'immortalita' (1990) Lapierre Dominique Piu' grandi dell'amore (1991) Le Carre' John La spia perfetta (1987) Maclean Alistar Il Golden Gate (1977) Mann Thomas La morte a Venezia (1995) Mata M.R. Come scrivere lettera di successo (1985) Messori Vittorio Opus Dei (1994) Puzo Mario Il siciliano (1985) Romano' Cesare Abbazie e monasteri d'Europa (1996) Salvalaggio Nantas Villa Mimosa (1985) Sciascia Leonardo I pugnalatori-la scomparsa di M. (1977) Segal Erich Dottori (1989) Sgorlon Carlo La fontana di Lorena (1990) Sgorlon Carlo Gli Dei torneranno (1977) Sheldon Sidney I mulini a vento degli Dei (1988) Simmel Johannes Mario Il codice Cesare (1978) Smith Wilbur Quando vola il falco (1986) Smith Wilbur La spiaggia infuocata (1986) Smith Wilbur Cacciatori di diamanti (1991) Soldati Mario El paseo de gracia (1987) Sotis Lina Bon ton (1984) Steel Danielle Star (1991) Strati Saverio Il selvaggio di Santa Venere (1977) Suyin Han La montagna e' giovane (1988) Tomizza Fulvio La miglior vita (1977) Turow Scott Presunto innocente (1988) Turow Scott L'onere della prova (1991) West Morris La figlia del silenzio (1991) Wood Barbara Il tempo dei sogni (1992)
2 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IL BUNDLE LIMITATO ed acquistabile solo su MULTIPLAYER.COM COMPRENDE: La Leggenda di Kingdom Hearts III: Volume I – Creazione La Leggenda di Kingdom Hearts III: Volume II - Universo e Decrittazione COFANETTO con grafica esclusiva TIRATURA NUMERATA DA 0 a 299 copie IMMAGINI SARANNO PUBBLICATE SUCCESSIVAMENTE   La Leggenda di Kingdom Hearts III: Volume I – Creazione Dopo aver scoperto i segreti dello sviluppo dell'intera serie di Kingdom Hearts; dopo aver svelato i misteri dei simboli nascosti nei giochi e avervi fatto entrare nelle profondità del suo complesso scenario, Georges Grouard, alias Jay, dedica due nuovi volumi all'analisi dell'ultimo episodio della saga di Tetsuya Nomura. Il Volume I ripercorre ogni singolo dettaglio della creazione di Kingdom Hearts III: il suo team, le decisioni che lo hanno plasmato e persino la storia della Pixar, che è essenziale per una buona comprensione di questo episodio. Seguendo questa complicata genesi, sarete in possesso di tutte le chiavi per affrontare il Volume II, che tornerà all'universo di Kingdom Hearts e alla sua decrittazione.   La Leggenda di Kingdom Hearts III: Volume II - Universo e Decrittazione Dopo aver svelato gli arcani della creazione di Kingdom Hearts III nel Volume I dell’opera, nella seconda e ultima parte di questo monumentale saggio, Georges Grouard, alias Jay, torna alla storia e all'analisi del gioco. Qui troverete la continuazione diretta de La Leggenda di Kingdom Hearts III: Volume I, e affronterete una lettura intensa e approfondita, necessaria per essere introdotti agli innumerevoli simboli nascosti nel gioco. Jay vi proporrà dunque un tuffo vertiginoso nel cuore della fine dell'arco narrativo principale della saga. Dopo questa lettura, sarete finalmente in grado di comprendere in modo profondo ed esaustivo l’immenso lavoro di Nomura.   L’autore Meglio conosciuto con lo pseudonimo di “Jay”, Georges Grouard è il fondatore della prima rivista al mondo interamente dedicata ai videogiochi di ruolo: Gameplay RPG. Prima di questa impresa, Jay ha avuto l'opportunità di acquisire una ricca esperienza, passando attraverso tutti i livelli di una redazione: dapprima giornalista, poi caporedattore, direttore editoriale e infine capo della sua casa editrice, dove ha curato la rivista Background. Avendo dedicato la sua vita ai videogiochi di “genere”, continua a lavorare ancora oggi nell'industria attraverso un gran numero di differenti progetti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dark Horse Books e Nintendo® ti offrono The Legend of Zelda: Hyrule Historia, contenente una raccolta senza precedenti di informazioni storiche sul franchise di The Legend of Zelda ™. Questa bellissima copertina rigida contiene concept art mai visti prima, la storia completa di Hyrule, la cronologia ufficiale dei giochi e molto altro! A partire da una penetrante introduzione del leggendario produttore e designer di videogiochi di Donkey Kong ™, Mario ™ e The Legend of Zelda ™, Shigeru Miyamoto, questo libro è pieno zeppo di informazioni sulla storia leggendaria delle avventure di Link degli stessi creatori ! Come bonus, The Legend of Zelda: Hyrule Historia include un fumetto esclusivo del principale creatore del manga The Legend of Zelda: Akira Himekawa! - The full history and making of the The Legend of Zelda™ franchise, never-before-seen concept art! - Introduction by Shigeru Miyamoto! - 276 pages -  Dimensions: 23 x 30 cm - Language: English
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
3428707495 Buonasera a tutti; Cerco lavoro come educatore - babysitter che istruisce e fa divertire i vostri figli piccoli; invento giochi, storie e l'insegnamento di natura creativa parte dalle basi sino ad ascendere alla piena maturazione del soggetto; insegno grammatica e storia per i più piccoli e scienza - filosofia - antologia già dalle medie in su, eseguo attività di redattore e correttore di bozze relative a testi teatrali e d'ogni genere; aiuto studenti universitari a preparare esami insegnando tecniche di potenziamento della memoria e con esercizi personali; scrivo poesie - prose - romanzi- testi teatrali ed affianco per qualsivoglia consulenza; i prezzi vanno concordati in base al servizio richiesto !; assistente anziani base.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Scopo del corso è offrire ai partecipanti uno spazio dove esprimere e approfondire il proprio interesse verso il mondo del teatro, presentando le tecniche e le conoscenze di base per la formazione di una “cultura teatrale”. Oltre a fornire le basi della recitazione, il corso stimola le capacità espressive individuali, aiutando a superare timidezza e imbarazzo nei rapporti sociali, a comunicare le proprie emozioni, a migliorare il proprio modo di porsi di fronte agli altri, educando a un consapevole uso della gestualità e della parola. Tutte le lezioni prevedono il costante intervento degli allievi in giochi mirati che sono vere e proprie esercitazioni propedeutiche alla preparazione di un semplice “saggio di fine corso”. Attraverso la preparazione del saggio, gli allievi metteranno in pratica quanto imparato nel laboratorio, ma non soltanto. Entrare nello spirito della rappresentazione consente agli allievi di mettersi in gioco nella collaborazione e nel lavoro di gruppo, di verificare la propria capacità di autocontrollo, rispetto delle regole, impegno e “professionalità”, e infine, non ultimo, di sviluppare la fiducia in se stessi. In sintesi, il laboratorio affronta i seguenti argomenti: 1) l’incontro con il palcoscenico, il significato del ‘fare teatro’, la ‘magia’ dell’esprimersi da solo e con il gruppo; 2) gestualità e movimento: rilassamento e consapevolezza corporea, volti all’utilizzo nello spazio scenico per mettersi in gioco e conoscere le potenzialità della propria fisicità; 3) dizione e impostazione della voce, per migliorare l’eloquio in pubblico o ripulirlo dall’inflessione regionale. 4) messa in scena di un testo teatrale: cosa vuol dire studiare un copione, un personaggio, una storia da interpretare e raccontare a un pubblico. Il nostro target sono le persone che desiderano avvicinarsi al mondo della recitazione, o quelle che già ne fanno parte e interessate a scoprirne nuovi approcci e nuove tecniche.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Bonjour à tous, Sono francese madre lingua. Lavoro a Bologna come lettrice di francese in un liceo e propongo i miei servizi come insegnante privata di francese tramite lezioni online. Accetto tutti livelli, dai principianti ai più avanzati, tutte le età e tutte le modalità di lezione (introduzione alla lingua, comprensione orale e scritta, espressione orale e scritta, conversazione, gramatica, etc.). Di solito propongo di lavorare sempre con supporti tematici che coinvolgono l'attualità, la cultura, l'arte, la cultura popolare francofona, giochi, dictée, dialoghi, quiz, vidéo, per imparare in un modo anche divertente e interessante. Per info, sono laureata in magistrale di storia quindi posso anche aiutare gli alunni iscritti al percorso ESABAC. Non esitare a contattarmi per più info, A bientôt, Pauline
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Presso Laboratorio Libellula Corso bigiotteria-gioielleria Milano Corso bigiotteria-gioielleria Milano La scuola di gioielleria contemporanea Libellula è stata fondata a Milano nel 2000, pensata all'interno di un laboratorio professionale dove lo studio di varie tecniche creative provenienti da tutto il mondo ha dato vita a questo ambizioso progetto. L' antica disciplina fra scienza e pensiero, amalgama e fonde sostanze fra loro diverse, trasformandole in materia preziosa attraverso l'impulso creativo, la capacità manuale, la fantasia, l'entusiasmo. L'energia è libera di fluire e di mettere così in atto un vero processo di trasmutazione sia nei gioielli che in coloro che li producono. Il laboratorio Libellula è una scuola che coniuga l'apprendimento delle tecniche tradizionali con una continua ricerca e sperimentazione di materiali e tecniche contemporanee. Il nostro piano didattico si sviluppa in diverse discipline. video progetti allievi laboratorio Libellula I nostri corso sono indirizzati verso i commercianti o figure che lavorano o lavoreranno nel settore. Sono corsi tecnici e chiaramente richiedono un investimento non solo economico ma anche di tempo. Sono corsi completi di tecniche di sviluppo del gioiello, inoltre diamo ampio spazio alla conoscenza dei materiali e nominativi di fornitori - fiere del settore - riviste specializzate e così via. I corsi si differenziano sostanzialmente in due grandi rami il ramo della bigiotteria (troverà qui di seguito costi e programma) e il ramo dell'oreficeria creativa, dove si snodano anche campi come la vetrofusione, lo sviluppo delle perle a lume, la saldatura nella bigiotteria e molto altro. Costo corso a livello 145,00 + 100,00 kit - materiali Pacchetto primo e secondo livello sviluppati in cinque giorni lavoro euro 400,00 compreso i materiali (30 ore)- dalle ore 10,00 alle ore 16,30 con pausa pranzo; Pacchetto primo.secondo.terzo livello pacchetto full. euro costo 50 ore di corso euro 700,00 compreso tutti i materiali - compreso saldatura metallo Possibilità di inserirsi nella scuola con incontri settimanali, con la possibilità di gestire le proprie ore (minino due a settimana- previo iscrizione al corso) nella giornata di venerdì, scegliendo in una rosa di orario giornaliero (dalle ore 10,00 alle ore 19,30). Possibilità di inserisi in ogni momento dell'anno, gli allievi sono seguiti con lezioni personalizzate rispetto al loro inizio di corso. PROGRAMMA BIGIOTTERIA - DATE CORSO Il corso di bigiotteria si sviluppa in tre livelli da 18 ore - vengono sviluppati esclusivamente pacchetti full-immercion di tre giornate per livello - abbiamo inoltre inserito a seguito delle richieste di molti allievi che arrivano da lontano pacchetti settimanali di due livelli di corso - i corsi sono professionali - si sviluppano esclusivamente in settimana in orari diurni. Per chi arriva da lontano vengono organizzati dei workshop formativi. Primo livello di corso - secondo livello - terzo livello. Programmi di corso - primo e secondo livello - obbiettivi e formazione individuale. Tecniche a corda, filo metallico, nylon, infilatura preziosi, telaio, uncinetto creativo, paste modellanti, corda, cordini, nastri, code di topo, nodi celtici, nodi cinesi, nuvola, intrecci nylon, analisi schemi, catene e sviluppo creativo, rame, argento, stagno e leghe, uniamo tessuti e elementi di bigiotteria. tecniche del 700, elaborazione catena, quadrato - croce tridimensionale - saper leggere i modelli lavoro - disegno e sviluppo della propria parure - materiali qualità e stili - marketing sul lavoro della bigiotteria - rientri e spaziature. saludatura metalli, - stagno - argento - rame peyote fiori americani - CATENE BIZANTINE- NODI CELTICI - MODELLI E NOVITA' DEL SETTORE - chiusure americane europee - tecniche wire - tecniche collezione fiori venete - tecniche di rientro e disegno in collana- fornitori settore - lezione del colore - importanza dei contrasti - giochi di luce in collana - maglia wire - saper leggere i modelli - fiere del settore. DURANTE I CORSI SI AFFRONTANO VARIE TEMATICHE STORICHE: STORIA DELLA BIGIOTTERIA - PIETRE E SIGNIFICATO I MODELLI AMERICANI - VINTAGE. prezzi di listino - magazzino fornitori il lavoro e l'hobby.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.