Straniera reception mansioni
Elenco delle migliori vendite straniera reception mansioni
RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION NEGOZIO E RECEPTIO
- Ideale per i saloni, parrucchieri ed aree saluto
- ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
- ★ Impedisce graffiare il pavimento e garantisce agevole e rapida scorrevole nella camera di facile installazione e di stoccaggio.
- ★ Il lavoro è così semplice come sembra, con fiducia e orgoglio, di creare una sensazione diversa per il vostro spazio di ufficio
- ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
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RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION BARBER SHOP SALOON
- Ampio spazio nella parte anteriore della scrivania per aggiungere il logo aziendale o grafica.
- ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
- ★ Impedisce graffiare il pavimento e garantisce agevole e rapida scorrevole nella camera di facile installazione e di stoccaggio.
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- ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
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- ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
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Bari (Puglia)
Ricerco IMPIEGATO/A D’UFFICIO da inserire in reception presso ufficio di BARI. La seguente figura svolgerà mansioni di fiducia all'interno dell’azienda, soprattutto per quanto riguarda la stesura e gestione dei documenti, archiviazione, inserimento dati utilizzo dei software dell’azienda e varie mansioni di ufficio. RICHIEDIAMO: -residenza BARI BAT e PROVINCIA; -stato occupazionale che permetta all'azienda una regolare assunzione; -disponibilità immediata e full-time; -buona dialettica; -buona presenza; Per la candidatura inviare curriculum vitae e recapito telefonico. L’ azienda ricerca figure ambo sessi. Offriamo retribuzione fissa mensile e contratto per iniziare determinato. Ricerchiamo personale anche prima esperienza.
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Cosenza (Calabria)
Con il presente annuncio,si ricerca la figura professionale adatta a svolgere mansioni di accoglienza clienti e addetta al piegaggio tovagliato industriale. La zona di lavoro è Rende (cs). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Monza (Lombardia)
Azienda nel settore montaggio arredi cerca impiegata per posizione reception e back office. Buona dimestichezza uso PC e imprescindibile buona conoscenza lingua inglese. Gradita una seconda lingua straniera. Problem solving e attitudine a lavorare in gruppo sono un plus.
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Lecce (Puglia)
Porto Cesareo Camping è alla ricerca di un addetto/a alla reception La risorsa dovrà occuparsi di gestire le richieste e le prenotazioni effettuate al telefono, online o via e-mail; registrare gli arrivi e le partenze e occuparsi delle operazioni di cassa; accogliere, informare e supportare gli ospiti per tutta la durata del soggiorno in maniera efficace, diplomatica e discreta Indispensabile buona conoscenza di almeno 1 lingua straniera (preferibilmente inglese), capacità di utilizzo degli strumenti informatici e dimestichezza con i software gestionali, attitudine al lavoro in team e al problem solving, flessibilità e buona presenza. Previsto contratto full time a norma di legge e retribuzione fissa mensile
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Perugia (Umbria)
Si seleziona un'addetta al front office/ reception che abbia i seguenti requisiti:-Ottime capacità di esposizione orale e di comunicazione-Ottime capacità di problem solving-Capacità di apprendimento veloce e di esecuzione delle mansioni date-Diploma di maturità-Disponibilità immediataL'azienda offre un percorso di formazione e un contratto a tempo determinato con un orario full time.Le mansioni che la risorsa andrà a ricoprire sono:-Gestione del centralino-Gestione mail e posta cartacea-Inserimento dati nel database dell'azienda-Fascicolazione documentiInviare il CV per candidarsi al presente annuncio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Grosseto (Toscana)
Per la nostra sede principale di Grosseto, ricerchiamo un/a addetto alla reception.La persona scelta darà un supporto operativo alle attività di prima accoglienza, gestione centralino e smistamento delle telefonate.La persona che ricerchiamo sarà tenuta a svolgere anche mansioni di segreteria e servizi generali, quali lo smistamento della posta, spedizioni, gestione sale meeting, ordini cancelleria.REQUISITI RICHIESTIo Esperienza pregressa in attività similari/analogheo Spiccate capacità relazionali: predisposizione al contatto con la clientela, pazienza, cortesia e diplomazia.o Doti organizzative, di coordinamento e di pianificazioneo Sono richieste anche flessibilità e problem solving.Indispensabile la conoscenza del pacchetto Office.Si offre: contratto a tempo determinato di 5 mesi, full time scopo assunzione a tempo indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Azienda operante nel settore logistico è alla ricerca di un impiegato da inserire nella reception dell'ufficio di Roma Tiburtina RM)Mansioni:Organizzazione indipendente delle attività di segreteria ordinariaGestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via webAccoglienza di ospiti e clientiOrganizzazione dell'agenda per appuntamenti, visite, riunioni e incontriLavoro Full-Time, zona di impiego RomaContratto di lavoro: Tempo determinato e full timeSi offre retribuzione fissa mensile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Per importante ufficio di nuova apertura sul territorio perugino, ricerchiamo una/un ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA E RECEPTION, da inserire con contratto determinato. Il candidato ideale ha disponibilità immediata, abita a Perugia e può raggiungere facilmente la sede lavorativa. L'inserimento sarà diretto in ufficio per mansioni di accoglienza clienti, gestione centralino, gestione documenti aziendali e sarà un inserimento immediato con un contratto full time, di 40 ore settimanali. Inoltrare CV se interessati.
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Roma (Lazio)
Si ricerca nuovo/a assistente per la reception: Nel quotidiano la risorsa si occuperà di assistere il responsabile per mansioni riguardanti l'accoglienza clienti, attraverso la registrazione dei nuovi clienti e l'aggiornamento di quelli pre esistenti oltra alla gestione dei canali di comunicazione aziendali (telefono, posta, social). L'azienda offre regolare contratto a norma per 8 ore giornaliere. Per questo tipo di figura si ricercano candidati energici, preparati e motivati, abili al computer ed autonomi nella gestione del tempo e delle scadenze. Se affidabili e seri, candidarsi con curriculum e recapito. Sede di lavoro: OSTIA LIDO Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Parma (Emilia Romagna)
Siamo alla ricerca di una figura da inserire inizialmente con contratto di tirocinio per 6 mesi presso la nostra reception, con spiccata determinazione e capacità gestionale Sede di lavoro: Provincia di Parma Profilo Titolo di studio: diploma/laurea Età: 20-30 anni Automunito Competenze: - Motivazione e focus sull’obiettivo - Flessibilità, dinamismo e proattività - Predisposizione al contatto con il pubblico - Competenze di ambito commerciale, gestionale e amministrativo. - Buon utilizzo del pacchetto office La persona andrà a svolgere le seguenti mansioni: - Accoglienza delle persone e dei clienti che si recano presso gli uffici e/o reparti; - Gestione del centralino e gestione chiamate sia in entrata che in uscita - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici; - Doti organizzative, ossia capacità di gestire in modo efficace ed efficiente più compiti contemporaneamente. - Gestione della posta sia in entrata che in uscita; - Rapporti con i Corrieri; - Supporto all’Ufficio Amministrativo relativamente all’archiviazione documenti - Prenotazione e gestione sala riunioni - Prenotazione pernottamenti clienti e dipendenti
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Varese (Lombardia)
Cercasi addetto alla reception per le mansioni di booking e vendita abbonamenti.
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Perugia (Umbria)
Si seleziona un’addetta alla reception/ data entry. Requisiti: -Buone doti comunicative -Team working -Gestione del lavoro -Diploma di maturità -Disponibilità immediata Mansioni: -Gestione dell’agenda -Gestione del centralino -Inserimento dati -Gestione corrispondenza cartacea e web Si procederà con l’inserimento a tempo determinato previo percorso formativo retribuito. Orario di lavoro: full time. Sede: Perugia Se interessati allegare il Cv.
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Lecco (Lombardia)
Per società multinazionale della zona di Nibionno (LC) operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di ADDETTA/O RECEPTION E SERVIZI GENERALI - SOSTITUZIONE MATERNITÀ. Mansioni: gestione centralino, filtro e smistamento chiamate in entrata ed uscita, accoglienza e registrazione di ospiti e clienti, prenotazione e preparazione di sale riunioni, gestione ordini e approvvigionamenti (cancelleria, materiale sicurezza dipendenti, arredo, acquisti Amazon), relazione con uffici interni, prenotazioni hotel/transfer/ristoranti/catering. Si richiede: CONOSCENZA FLUENTE DELLA LINGUA INGLESE, consocenza dei principali pacchetti applicativi informatici di Microsoft Office, DISPONIBILITÀ IMMEDIATA. Riservatezza, affidabilità, precisione, flessibilità e attitudine ai rapporti interpersonali sono capacità che completano il profilo. Lavoro temporaneo per SOSTITUZIONE MATERNITÀ. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Lecco (Lombardia)
Per società multinazionale della zona di Nibionno (LC) operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di ADDETTA/O RECEPTION E SERVIZI GENERALI. Mansioni: gestione centralino, filtro e smistamento chiamate in entrata ed uscita, accoglienza e registrazione di ospiti e clienti, prenotazione e preparazione di sale riunioni, gestione ordini e approvvigionamenti (cancelleria, materiale sicurezza dipendenti, arredo, acquisti Amazon), relazione con uffici interni, prenotazioni hotel/transfer/ristoranti/catering. Si richiede: CONOSCENZA FLUENTE DELLA LINGUA INGLESE, consocenza dei principali pacchetti applicativi informatici di Microsoft Office, DISPONIBILITÀ IMMEDIATA. Riservatezza, affidabilità, precisione, flessibilità e attitudine ai rapporti interpersonali sono capacità che completano il profilo. Lavoro temporaneo GIUGNO - SETTEMBRE 2022. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Salve mi chiamo Elena ho 26enne e Cerco occupazione nelle mansioni di: Cameriera, Banconista, Barista, cassiera, commessa addetta alla Reception/Accoglienza Segretaria adse qualsiasi lavoro nell settore Turismo/Ristorazione purchè sia degno. *Ottimo utilizzo della macchina da caffè e di tutte le attrezzature utilizzate nei bar. *Diplomata in turismo e segretariato esecutivo. *Ottima conoscenza della lingue inglese francese, Italiano, Spagnolo sia scritto che parlato. *Conoscenza delle principali bevande alcoliche. *Capacità e velocità nella preparazione di drink e di miscelazione delle bevande. *Capacità di memorizzazione degli ordini e comande. *Ottima Apparecchiatura dei Tavoli. *Sono disposta a lavorare sia part-time sia full-time, sia la mattina sia la sera /notte e sia nei week-end. Sono una persona attiva con buone capacità ad adeguarsi ad ambienti multiculturali, con buone capacità di lavorare in gruppo, buone capacità di comunicazione, buone capacità nell'uso del pc. Aperta al pubblico, dinamica, veloce, solare e sorridente; Sono disponibile a diversi lavori, purché non siano lavori inconsoni. -NON dispinibile per richieste sconce. -NON fumatrice. -NON disponibile per trasferirmi. -NON SONO AUTOMUNITA -NON sono interessata a lavorare nei Call center, hostess o porta a porta. -NON ACCETTO CHIAMATE CON NUMERO PRIVATO. *Disponibile a turnazioni. *Disponibilità immediata *Cittadinanza: Spagnola (UE) *Residente a Padova Zona Güiza. *Cellulare: 373 884 8840 - 3319521333 (Messaggio) *E-mail: [email protected] Grazie mille per la sua attenzione, cordiali saluti. INVIO CV SU RICHIESTA
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