Straordinaria esperienza
Elenco delle migliori vendite straordinaria esperienza
BOSCOLO GIFT - EXCELLENT DAY SPA - UNA STRAORDINARIA ESPERIENZA NELLE MIGLIORI SPA
- EXCELLENT DAY SPA: Centri benessere specializzati per una giornata di relax.
- COSA COMPRENDE: un'esperienza per 2 persone
- PERIODO DI VALIDITÀ: Il cofanetto ha una validità di 12 mesi. Le prenotazioni possono essere effettuate fino a 7 giorni prima della partenza.
- ASSISTENZA E CONCIERGE: È un servizio a disposizione di chi vuole prenotare con il supporto di un operatore esperto o arric-chire il proprio pacchetto con opzioni aggiuntive. In più, è attivo in qualsiasi momento e per tutto il periodo del vostro soggiorno.
- IDEALE PER: un'idea regalo per la coppia, la laurea, l'anniversario, per un regalo per lei e per la mamma.
Vedi prezzi in Amazon
ESPERIENZA. FILOSOFIA E STORIA DI UN'IDEA
Vedi prezzi in Amazon
ESPERIENZA DEL PACELLO DI SALDATURA 830 PUNTO PROTOTIPO MINI PWB TEST DI TEST DI TEST PER ARDUINO COMPONENTI DI CONTROLLO INDUSTRIALE
- Il kit di pane a 830 punti più alto con oltre 300pcs componenti può soddisfare le tue esigenze quotidiane
- Questo kit da pane è dotato di tutto ciò che potrebbe essere necessario iniziare a imparare Arduino
- Tutti i componenti delle parti sono in una scatola di storage robusta e bellissima che può aiutarti a mantenere i componenti puliti dopo l'uso
- Buona qualità del pane e imballaggio in una scatola di carta
- Datasheet è disponibile per il download dal nostro sito ufficiale o puoi contattare il nostro servizio clienti.
Vedi prezzi in Amazon
Bologna (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Per Studio di commercialisti associato con sede a Bologna ed in UK, ricerca per sede di Bologna una figura di: COMMERCIALISTA AUTONOMO CONSULENZA ORDINARIA e STRAORDINARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Redazione bilanci; Redazione dichiarativi; Gestione clienti esteri; Consulenza societaria; Operazioni straordinarie; Consulenza in trust, difesa patrimoni, ristrutturazioni di società conglobate da dividere per ottimizzarne le performance (tematiche fiscali collegate di analisi, monitoraggio e verifica), fondi immobiliari ecc. Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. Richiesta Abilitazione per la Professione di Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 7 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze linguistiche: Apprezzata la conoscenza della lingue inglese e francese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata la conoscenza del software gestionale Teamsystem. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze ed in autonomia su un pacchetto clienti affidato. Approccio al lavoro più trasversale e olistico che settoriale. Capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Capacità di coordinamento e supervisione di risorse interne. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in partita Iva. Range di fatturazione 40K. Orario di lavoro: full time, richiesta presenza in studio 5 giorni su 5. Sede di lavoro: Bologna Possibili trasferte, anche all'estero. Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Per Studio di Commercialisti associato mediamente strutturato, dinamico ed in continua evoluzione, in provincia di Treviso, ricerchiamo una figura di COMMERCIALISTA PER CONSULENZA ORDINARIA E STRAORDINARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Redazione bilanci; Redazione modelli unici; Consulenza fiscale; Consulenza societaria; Operazioni straordinarie; Contenzioso; Coordinamento risorse interne. Si valuta molto positivamente professionista con proprio pacchetto clienti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. La risorsa dovrà essere abilitata alla professione di Dottore commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata conoscenza del gestionale Zucchetti. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale. Caratteristiche personali: Candidato/a con autonomia, spiccata proattività ed iniziativa, con propensione al continuo miglioramento. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, in grado di confrontarsi ed essere figura di coordinamento e supporto dell team, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Range di fatturazione 30/40K fissi + bonus. Orario di lavoro: full time. Orario 08:30/12:30 - 14:30/18:30 Sede di lavoro: Castelfranco Veneto (TV) Possibili sporadiche trasferte presso clienti. Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio di Commercialisti associato mediamente strutturato, presente nel territorio lombardo su due sedi, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico, per la sede di Bergamo, una figura di COMMERCIALISTA PER CONSULENZA ORDINARIA E STRAORDINARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Redazione bilanci; Redazione modelli unici; Consulenza fiscale; Consulenza societaria; Procedure concorsuali; Procedure fallimentari; Operazioni straordinarie; Contenzioso; Possibile coordinamento risorse interne; Supporto ai soci per incarichi di revisione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. La risorsa dovrà essere abilitata alla professione di Dottore commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza nel ruolo di almeno 4 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata conoscenza del gestionale Teamsystem. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale. Caratteristiche personali: Candidato/a con autonomia, spiccata proattività, orientato e motivato verso la libera professione. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, di lavoro in autonomia ed in grado di confrontarsi con il team, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Range di fatturazione max 40K. Orario di lavoro: full time. Orario 08:30/13:00 - 14:30/19:30 + Sabato mattino (Orario libero) Sede di lavoro: Bergamo Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Per Studio di Commercialisti associato mediamente strutturato, giovane e dinamico, con due sedi a Milano, ricerchiamo una figura di COMMERCIALISTA PER CONSULENZA ORDINARIA E STRAORDINARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Redazione bilanci; Redazione modelli unici; Consulenza fiscale; Consulenza societaria; Operazioni straordinarie; Contenzioso; Consulenza presso il cliente; Coordinamento risorse interne. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. La risorsa dovrà essere abilitata alla professione di Dottore commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata conoscenza del gestionale Profis. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Candidato/a con autonomia, spiccata proattività ed iniziativa, con propensione al continuo miglioramento. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, in grado di confrontarsi ed essere figura di coordinamento e supporto dell team, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Range di fatturazione 30K. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano, presso le due sedi dello studio, entrambe collocate a Milano centro. Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Per Studio di Commercialisti associato mediamente strutturato, dinamico ed in continua evoluzione, in provincia di Treviso, ricerchiamo una figura di COMMERCIALISTA PER CONSULENZA ORDINARIA E STRAORDINARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Redazione bilanci; Redazione modelli unici; Consulenza fiscale; Consulenza societaria; Operazioni straordinarie; Contenzioso; Coordinamento risorse interne. Si valuta molto positivamente professionista con proprio pacchetto clienti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. La risorsa dovrà essere abilitata alla professione di Dottore commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata conoscenza del gestionale Zucchetti. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale. Caratteristiche personali: Candidato/a con autonomia, spiccata proattività ed iniziativa, con propensione al continuo miglioramento. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, in grado di confrontarsi ed essere figura di coordinamento e supporto dell team, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Range di fatturazione 30/40K fissi + bonus. Orario di lavoro: full time. Orario 08:30/12:30 - 14:30/18:30 Sede di lavoro: Castelfranco Veneto (TV) Possibili sporadiche trasferte presso clienti. Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Per Studio di Commercialisti associato mediamente strutturato, giovane e dinamico, con due sedi a Milano, ricerchiamo una figura di COMMERCIALISTA PER CONSULENZA ORDINARIA E STRAORDINARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Redazione bilanci; Redazione modelli unici; Consulenza fiscale; Consulenza societaria; Operazioni straordinarie; Contenzioso; Consulenza presso il cliente; Coordinamento risorse interne. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. La risorsa dovrà essere abilitata alla professione di Dottore commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata conoscenza del gestionale Profis. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Candidato/a con autonomia, spiccata proattività ed iniziativa, con propensione al continuo miglioramento. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, in grado di confrontarsi ed essere figura di coordinamento e supporto dell team, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Range di fatturazione 30K. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano, presso le due sedi dello studio, entrambe collocate a Milano centro. Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili con maturata esperienza professionale. Per strutturata ed affermata realtà aziendale situata nelle vicinanze di Montebelluna operante nel settore metalmeccanico e specializzata nella realizzazione di prodotti derivanti dalla lavorazione della ghisa per fusione e colata, selezioniamo un manutentore meccanico con esperienza nella mansione, che si occupi della manutenzione ordinaria e straordinaria all’interno dei vari reparti produttivi. La sede di lavoro è comodamente raggiungibile della zona di Asolo e dal territorio di Castelfranco Veneto e dal Montebellunese. Responsabilità La risorsa, riportando al Responsabile della Manutenzione dello stabilimento, si occuperà principalmente di: - Manutenzione meccanica in caso di guasti e fermi produttivi; - Riparazioni meccaniche e ripristino funzionamento in caso di rotture improvvise; - Esecuzione della manutenzione preventiva e programmata; - Riparazione dei macchinari e della componentistica utilizzata. Competenze Desideriamo entrare a contatto con candidati in possesso di questi requisiti: - Diploma e/o qualifica ad indirizzo meccanico; - Conoscenze meccaniche e buona manualità, è gradita l’esperienza nell’utilizzo di macchine utensili manuali e tradizionali (tornio, fresa, rettifiche); - Effettiva esperienza nel ruolo di manutentore meccanico, attrezzaggio, riparazioni di officina maturata preferibilmente presso realtà operanti nella carpenteria medio pesante, dello stampaggio lamiera, della presso-fusione oppure della fusione dei metalli; - Autonomia e precisione nella gestione del proprio lavoro; - Capacità di gestione delle priorità e predisposizione al lavoro in team; - Flessibilità organizzativa. - Piena disponibilità ad orario di lavoro su tre turni a rotazione e disponibilità agli straordinari. Offriamo inserimento diretto da parte dell’azienda cliente con contratto finalizzato all’assunzione. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all’esperienza maturata. Che cosa aspetti? Se trovi l’opportunità interessante candidati all’annuncio: ti daremo riscontro entro una settimana!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Guglielmini s.a.s. cerca personale, anche alla prima esperienza per formarlo come CONSULENTE COMMERCIALE nelle zone di Milano est – ovest e sud. ?Cerchiamo 2 risorse giovani e dinamiche con attitudine al risultato e al rapporto col cliente.?Offriamo una straordinaria opportunità di crescita in un contesto innovativo e guadagni ai massimi livelli nel settore con contratto a norma di legge. Formazione interna aziendale realizzata grazie ai nostri formatori di pluriennale esperienza.? Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Operaio edile (con esperienza): media azienda del settore 'manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili, piccole riparazioni interventi edilizi e ristrutturazioni' con sede in milano (mi) cerca n° 10 collaboratori da inserire nella posizione di: operaio edile esperto con i seguenti compiti: realizzazione di cappotti termici; montaggio e smontaggio di coperture e infissi, presso cantieri edili dei territori di milano / bergamo e hinterland caratteristiche patenti: b, disponibilità ad usare: auto esperienze lavorative: indispensabile esperienza maturata nel ruolo offre condizioni proposte: full-time, 07:30-12:30; 13:30- 16:30 contratti proposti: determinato
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Canaris Group srl seleziona due addette alle vendite che siano dinamiche, disponibili, solari e che abbiano voglia di unirsi al nostro organico per lavorare nel nostro store di abiti cerimonia CHARME CANARIS Il nostro personale si occupa del cliente dall'accoglienza alla scelta finale cercando di soddisfare le singole esigenze. Pertanto è necessario possedere ottime capacità comunicativo/relazionali, gestione dello stress, problem solving, lavoro in team, ottime capacità di negoziazione ed un forte orientamento al cliente. Non è necessaria esperienza nel settore bensì le nuove risorse dovranno avere la capacità di ricreare un ambiente che metta a proprio agio il cliente dimostrandosi sicure di sé nel coinvolgerlo in una straordinaria esperienza di acquisto. Sede di lavoro Galatina. Si richiede disponibilità immediata e full time (9:00 13:00, 16:30 20:30), residente in paesi limitrofi a Galatina. Si offre contratto a tempo determinato per un periodo di sei mesi nella reale prospettiva di un rinnovo contratto a tempo indeterminato. Se ti rivedi in questo profilo aspettiamo il tuo CV con foto.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Canaris Group srl seleziona due consulenti di vendite che siano dinamici, disponibili, solari e che abbiano voglia di unirsi al nostro organico per lavorare nel nostro store di abiti cerimonia CHARME CANARIS. Il nostro personale si occupa del cliente dall'accoglienza alla scelta finale cercando di soddisfare le singole esigenze. Pertanto è necessario possedere ottime capacità comunicativo/relazionali, gestione dello stress, problem solving, lavoro in team, ottime capacità di negoziazione ed un forte orientamento al cliente. Non è necessaria esperienza nel settore bensì le nuove risorse dovranno avere la capacità di ricreare un ambiente che metta a proprio agio il cliente dimostrandosi sicure di sé nel coinvolgerlo in una straordinaria esperienza di acquisto. Sede di lavoro Galatina. Si richiede disponibilità immediata e full time (9:00 13:00, 16:30 20:30), residente in paesi limitrofi a Galatina. Si offre contratto a tempo determinato per un periodo di sei mesi nella reale prospettiva di un rinnovo contratto a tempo indeterminato. Se ti rivedi in questo profilo aspettiamo il tuo CV con foto. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ll Gruppo DentalPro, prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con oltre 154 centri dentistici aperti in 13 regioni all'interno dei più importanti Centri Commerciali Italiani, ricerca per la sede centrale: FINANCE - SENIOR ACCOUNTANT: PRINCIPALI ATTIVITÀ' Supportare il responsabile amministrativo nel coordinamento delle attività delle aree amministrative Coordinare, esaminare e migliorare l'operatività quotidiana delle aree amministrative tesoreria e banche Contribuire alla realizzazione dei progetti trasversali aziendali (es. implementazione di un sistema di amministrativo e di controllo della tesoreria, operazioni di finanza straordinaria) ESPERIENZA Conoscenza approfondita della contabilità e del bilancio Responsabilità della gestione di risorse contabili Esperienza di 3/5 anni maturata in big four di revisione Conoscenza di un ERP strutturato (es. SAP/Oracle). Sarà ritenuto un criterio preferenziali la conoscenza di Navision.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Per cliente nel settore della metalmeccanica p.m.i. ricerchiamo: PONTEGGIATORI INDUSTRIALI I candidati svolgeranno la mansione all'interno dei settori della centrale per manutenzione straordinaria. Esperienza pregressa nella mansione nella mansione (comprovata di almeno di 2 anni) Qualifica professionale Patentino in corso di validità Decorrenza dal 10 giugno CONTRATTO DI LAVORO metalmeccanica PMI, orario di lavoro dal lunedì al venerdì 40 ore settimanali Contratto di lavoro da giugno ad agosto da valutare possibili proroghe
Vista prodotto
Urbino (Marche)
Si ricerca per azienda del settore agricoltura un MANUTENTORE ELETTROMECCANICO con esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà di: manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti elettrici industriali ed impianti elettrici da ufficio manutenzione di impianti di automazione industriale con plc e strumentazione elettronica di nuova generazione utilizzo di strumentazione per la diagnostica preventiva e straordinaria di guasti e malfunzionamenti elettrici ed elettronici e nello smontaggio e rimontaggio di componenti elettriche e attrezzature elettromeccaniche; manutenzione meccanica ordinaria e straordinaria su componenti elettromeccanici industriali conoscenze di base di termoidraulica al fine di gestire semplici attività di manutenzione ordinaria e straordinaria; capacità di gestire il lavoro subordinato ad una precisa programmazione delle attività settimanali e nel contempo buona attitudine alla autonomia e autocontrollo nella di gestione emergenze elettromeccaniche disponibilità alla reperibilità h24 in orari notturni e festivi per risoluzione emergenze attestati di qualifica personale in ambito elettrico ed elettronico. Certificati e diplomi formativi. Si richiede: - Pregressa esperienza nella mansione. - ottime conoscenze elettriche oltre che meccaniche. - Disponibilità a lavorare su turni. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: Urbino (PU). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo, 44 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 E-mail: bologna@l
Vista prodotto
Urbino (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore agricoltura un MANUTENTORE ELETTROMECCANICO con esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà di: •manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti elettrici industriali ed impianti elettrici da ufficio •manutenzione di impianti di automazione industriale con plc e strumentazione elettronica di nuova generazione •utilizzo di strumentazione per la diagnostica preventiva e straordinaria di guasti e malfunzionamenti elettrici ed elettronici e nello smontaggio e rimontaggio di componenti elettriche e attrezzature elettromeccaniche; •manutenzione meccanica ordinaria e straordinaria su componenti elettromeccanici industriali •conoscenze di base di termoidraulica al fine di gestire semplici attività di manutenzione ordinaria e straordinaria; •capacità di gestire il lavoro subordinato ad una precisa programmazione delle attività settimanali e nel contempo buona attitudine alla autonomia e autocontrollo nella di gestione emergenze elettromeccaniche •disponibilità alla reperibilità h24 in orari notturni e festivi per risoluzione emergenze •attestati di qualifica personale in ambito elettrico ed elettronico. Certificati e diplomi formativi. Si richiede: - Pregressa esperienza nella mansione. - ottime conoscenze elettriche oltre che meccaniche. - Disponibilità a lavorare su turni. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: Urbino (PU). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei curioso di scoprire cosa riserva il futuro per te? Hai domande senza risposta che ti tormentano? La cartomanzia può essere la chiave per sbloccare i misteri del destino, e ora puoi farlo gratis al telefono grazie a Felisia, la nostra cartomante esperta! In questo articolo, ti sveleremo tutti i segreti delle sue straordinarie offerte, vantaggi e come puoi contattarla su Whatsapp per ottenere una consulenza di cartomanzia gratis al telefono che potrebbe cambiare la tua vita. Chi è Felisia? Prima di immergerci nei dettagli delle offerte di cartomanzia gratis al telefono, presentiamo la stella di questa esperienza: Felisia. Cartomante di grande esperienza e talento, Felisia ha aiutato innumerevoli persone a ottenere chiarezza, conforto e guida nelle loro vite. La sua abilità nel leggere le carte è straordinaria e ha reso la cartomanzia una vera e propria arte. Felisia è conosciuta per la sua empatia e comprensione verso le preoccupazioni dei suoi clienti. Ogni lettura delle carte è condotta con attenzione e precisione per offrirti la migliore consulenza possibile. Chiamando il numero 3801932205, otterrai una risposta diretta da una sensitiva, cartomante e astrologa esperta, TOTALMENTE GRATIS! Le Offerte di Cartomanzia Gratis di Felisia Prima Domanda Gratuita: La promozione imperdibile di Felisia ti consente di porre la tua prima domanda gratuitamente! Questo significa che puoi avere un assaggio della sua straordinaria abilità senza spendere un centesimo. Non c’è alcun rischio finanziario, quindi perché non cogliere questa opportunità per ottenere una visione del tuo futuro? Tariffe Accessibili: Dopo la tua prima domanda gratuita, le tariffe di Felisia sono incredibilmente accessibili. Questo significa che puoi continuare a consultare Felisia senza preoccuparti di svuotare il tuo portafoglio. La sua priorità è offrirti consulenze di alta qualità a un prezzo che sia accessibile per tutti. Lettura delle Carte Professionale: Felisia è una cartomante professionale con anni di esperienza alle spalle. Le sue letture delle carte sono dettagliate e accurate, e ti aiuteranno a ottenere chiarezza su qualsiasi domanda tu possa avere riguardo al tuo presente o al tuo futuro. Consulenza Personale: Ogni sessione di cartomanzia con Felisia è completamente personale e confidenziale. Puoi condividere le tue preoccupazioni e le tue domande senza timore di giudizio. Felisia ti ascolterà attentamente e ti offrirà la sua saggezza e il suo supporto. Disponibilità su Whatsapp: Per rendere ancora più comodo e accessibile il servizio di cartomanzia, Felisia è disponibile su Whatsapp. Puoi contattarla in qualsiasi momento, ovunque tu sia, per ottenere una consulenza immediata. Non c’è bisogno di prenotazioni o attese lunghe. cartomanzia 10 minuti gratis I Vantaggi della Cartomanzia Gratis al Telefono La cartomanzia gratis al telefono con Felisia offre numerosi vantaggi che la rendono una scelta attraente per coloro che cercano risposte e guida nel loro cammino: Risposte Immediate: Quando hai bisogno di risposte rapide o stai affrontando situazioni urgenti, la cartomanzia al telefono ti offre la possibilità di ottenere risposte immediate senza dover prenotare un appuntamento o attendere giorni. Conforto e Supporto: Parlando con una cartomante esperta come Felisia, puoi trovare conforto e supporto in momenti di confusione o difficoltà. Le sue parole gentili e le sue letture delle carte ti daranno la forza per affrontare le sfide che la vita ti presenta. Riservatezza: La cartomanzia al telefono è completamente riservata. Puoi condividere i tuoi pensieri e le tue preoccupazioni in totale privacy, senza la paura di essere giudicato da estranei. Facilità d’Accesso: La disponibilità di Felisia su Whatsapp rende incredibilmente facile accedere ai suoi servizi di cartomanzia. Non importa dove ti trovi o che ora sia, puoi contattarla quando ne hai bisogno. Consulenze di Alta Qualità: Felisia è un’esperta nel suo campo, e le sue consulenze sono di altissima qualità. Puoi fidarti della sua abilità nel leggere le carte e fornirti risposte significative e utili. La cartomanzia gratis al telefono con Felisia è un’opportunità unica per ottenere una consulenza di alta qualità senza spendere un centesimo. La sua empatia, la sua professionalità e la sua capacità di leggere le carte ti offriranno una prospettiva nuova e preziosa sulla tua vita e sul tuo futuro. Se hai domande senza risposta, preoccupazioni o desideri semplicemente scoprire cosa ti riserva il destino, non esitare a contattare Felisia su Whatsapp. La tua prima domanda è gratuita, e le sue tariffe accessibili ti permetteranno di continuare a beneficiare delle sue consulenze senza preoccuparti delle spese. Non lasciare che il futuro rimanga un mistero. Scopri cosa ti aspetta con la cartomanzia gratis al telefono di Felisia. La chiarezza e la saggezza che otterrai possono cambiare la tua vita in meglio. Non perdere questa opportunità straordinaria! Chiamando il numero 3801932205, otterrai una risposta diretta da una sensitiva, cartomante e astrologa esperta, TOTALMENTE GRATIS! primo consulto omaggio cartomanzia La Cartomanzia e l’Amore Non c’è campo della vita più complesso e affascinante dell’amore, e la cartomanzia può rivelarsi un alleato prezioso per coloro che cercano risposte nelle questioni del cuore. Felisia, con la sua profonda comprensione delle dinamiche relazionali, utilizza i tarocchi per fornire consulenze dettagliate sull’amore e le relazioni. Che tu stia cercando una nuova relazione, stia attraversando un momento difficile o semplicemente voglia approfondire il tuo rapporto attuale, la cartomanzia può offrirti una prospettiva unica e preziosa. Non sottovalutare il potere delle carte nel rivelare le dinamiche nascoste delle relazioni e nel guidarti verso una vita amorosa più appagante. Contatta Felisia su Whatsapp per scoprire a quali domande può rispondere in ambito amoroso! Molte altre persone prima di te sono riuscite a migliorare le loro relazioni grazie a Felisia, alle sue letture ed al suo aiuto. Chiamando il numero 3801932205, otterrai una risposta diretta da una sensitiva, cartomante e astrologa esperta, TOTALMENTE GRATIS! CartomanteFelisia.it
10 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
pronto per un’esperienza unica e misteriosa? Desideri scoprire cosa ti riserva il futuro o avere risposte alle tue domande più urgenti? La cartomanzia online è il modo perfetto per ottenere illuminazioni sul tuo destino, e ora hai l’opportunità di farlo con una promozione incredibile: cartomanzia 4 Minuti Gratis di consulto con Felisia su WhatsApp. Scopri cosa ti aspetta in questa affascinante avventura nel mondo della cartomanzia. Il Fascino della Cartomanzia Online La cartomanzia è un’antica pratica che utilizza le carte per svelare segreti, rivelare prospettive future e fornire saggezza spirituale. Nel mondo moderno, la cartomanzia si è evoluta per adattarsi alle nuove tecnologie, rendendo la sua magia e il suo potere accessibili a tutti, ovunque tu sia. La cartomanzia online è diventata un modo conveniente e affidabile per ottenere una lettura delle carte senza dover lasciare il comfort della tua casa. Felisia è una cartomante esperta con anni di esperienza nel settore. La sua profonda connessione con le carte e la sua capacità di interpretarle la rendono una guida eccezionale attraverso le tue sfide e le tue domande. La sua gentilezza e il suo supporto ti faranno sentire subito a tuo agio mentre esplori il mondo dei tarocchi e delle carte. 4 Minuti di Consulto Gratuiti con Felisia Ora, grazie a questa promozione straordinaria, puoi ottenere 4 Minuti di Consulto Gratuiti con Felisia su WhatsApp. È un’opportunità unica per avere un assaggio della magia della cartomanzia e scoprire come le carte possono influenzare la tua vita. Che tu abbia domande sull’amore, la carriera, la salute o altro, Felisia è qui per te. Come Funziona: Contatta Felisia su WhatsApp: Invia un messaggio a Felisia su WhatsApp. Sarà pronta ad ascoltare le tue domande e le tue preoccupazioni. Ricevi la Tua Lettura Gratuita: Felisia ti guiderà attraverso una lettura delle carte di 4 minuti, offrendoti intuizioni e risposte alle tue domande più urgenti. Approfondimenti Opzionali: Se desideri esplorare ulteriormente il tuo destino o ottenere dettagli aggiuntivi, Felisia sarà lieta di offrirti ulteriori informazioni a tariffe competitive. Perché Scegliere la Cartomanzia Online con Felisia: Convenienza: La cartomanzia online ti permette di ricevere una lettura delle carte comodamente da casa tua o da qualsiasi luogo tu sia. Privacy: Puoi condividere i tuoi pensieri e le tue preoccupazioni con Felisia senza paura di giudizio. La tua privacy è sempre al sicuro. Esperienza: Felisia è una professionista esperta con una vasta conoscenza delle carte e una capacità innata di interpretarle. Promozione Unica: I 4 minuti gratuiti di consulto con Felisia rappresentano un’opportunità straordinaria per scoprire il potere della cartomanzia. Non perdere questa straordinaria occasione di esplorare il tuo destino e ricevere saggezza dalle carte. Contatta Felisia su WhatsApp oggi stesso e svela i segreti che il futuro ha in serbo per te. La cartomanzia online è una finestra aperta verso un mondo di possibilità, e con Felisia come tua guida, il viaggio sarà ancora più affascinante. Prendi il tuo telefono, contatta Felisia su WhatsApp e inizia a scoprire il tuo futuro oggi stesso. Che cosa ti riserverà il destino? Scoprilo ora con la cartomanzia 4 minuti gratis! CartomanteFelisia.itSei
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per strutturata azienda alimentare un MANUTENTORE ELETTRICO con esperienza pregressa nella manutenzione elettrica ordinaria e straordinaria su impianti di processo, linee di riempimento e confezionamento. Sede: provincia di Parma. Azienda Si ricerca per strutturata azienda alimentare Descrizione Posizione Lavorativa MANUTENTORE ELETTRICO con esperienza. La risorsa sarà inserita all’interno della squadra di manutenzione e si occuperà nello specifico di: -manutenzione ordinaria, straordinaria e verifica delle funzionalità degli impianti; -modifica parametri PLC, cablaggio quadri elettrici di inverter, pannelli operatore e sistemi di visualizzazione. Requisiti Figura Ricercata -background elettrico -esperienza di manutenzione elettrica ordinaria e straordinaria per impianti di processo, linee di riempimento e confezionamento -buona capacità di lettura di schemi elettrici e utilizzo del PLC (Siemens in particolare) per attività di diagnostica impianto -buona manualità e buona conoscenza delle pratiche di intervento su quadri elettrici -disponibile a lavorare su turni (3:30-13:00 / 13:00-21:00) dal lunedì al venerdì e sabato al bisogno -ottima conoscenza della lingua italiana. Si offre inserimento diretto in Azienda a tempo indeterminato e mensa interna. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In questo articolo, esploreremo questa affascinante offerta e vi forniremo un elenco di domande da porre a Felisia durante una lettura dei tarocchi. Felisia: Un’Esperta Cartomante dalla Reputazione Impeccabile Felisia è una cartomante di fama internazionale, con una lunga lista di clienti soddisfatti che testimoniano la sua straordinaria abilità nella lettura dei tarocchi. La sua reputazione è basata sulla precisione delle sue interpretazioni e sulla sua capacità di offrire consulenze che cambiano la vita tramite, per esempio, il servizio Cartomanzia 5 euro 20 minuti. La chiave del successo di Felisia risiede nella sua connessione con il mondo spirituale e nella profonda comprensione dei simboli dei tarocchi. Questi doni, combinati con la sua dedizione nell’aiutare gli altri, fanno di Felisia una delle cartomanti più rispettate e richieste del settore. L’Offerta Straordinaria di Cartomanzia a 5 Euro per 20 Minuti Molti cercano risposte e consigli, ma spesso esitano a causa dei costi elevati associati alle sessioni di cartomanzia. Tuttavia, con l’offerta speciale di Felisia, l’accesso a una lettura dei tarocchi dettagliata e approfondita è ora a portata di tutti. Ecco perché dovresti cogliere questa opportunità: Economico: A soli 5 euro per una sessione di 20 minuti, l’offerta di Felisia è incredibilmente economica. Ora puoi ottenere risposte ai tuoi dubbi senza preoccuparti dei costi elevati. Ampio Periodo di Consultazione: I 20 minuti ti consentono di esplorare a fondo le tue domande e di ottenere una visione completa delle tue preoccupazioni. Professionalità di Felisia: Con Felisia, hai accesso a una cartomante di alto livello con una reputazione eccellente. La sua esperienza e la sua connessione con il mondo spirituale garantiscono sessioni di alta qualità. Conforto: Puoi goderti la lettura dei tarocchi nel comfort della tua casa o in qualsiasi luogo ti senta più a tuo agio. Non è necessario prenotare un appuntamento fisico. Ampia Scelta di Domande: Puoi rivolgere a Felisia una vasta gamma di domande su diversi aspetti della tua vita, dalle relazioni amorose al lavoro, dal benessere personale alle scelte di vita cruciali. Domande da Porre a Felisia Durante una Lettura dei Tarocchi Quando prenoti una sessione di cartomanzia con Felisia, è importante avere domande chiare e ben ponderate. Ecco un elenco di domande che puoi considerare durante la tua lettura: Amore e Relazioni: Qual è il destino della mia relazione attuale? Ci sono ostacoli che ostacolano il nostro amore? Cosa posso fare per migliorare la mia vita amorosa? Carriera e Successo: Quali opportunità professionali mi aspettano? Quale carriera è meglio per me? Come posso avanzare nella mia carriera? Finanze e Prosperità: Come posso migliorare la mia situazione finanziaria? Quali investimenti sono più promettenti per me? Come posso raggiungere la stabilità finanziaria? Scelte di Vita: Quali decisioni importanti dovrò prendere nel prossimo futuro? Qual è la migliore direzione per il mio futuro? Come posso vivere una vita più soddisfacente? Come Prenotare la Tua Sessione di Cartomanzia a 5 Euro per 20 Minuti con Felisia Per sfruttare al massimo questa eccezionale offerta di cartomanzia con Felisia, segui questi semplici passaggi: Visita il Sito Web di Felisia: Vai al sito web ufficiale di Felisia [Inserisci il sito web di Felisia] e trova le informazioni di contatto. Contatta Felisia: Chiama o invia un messaggio a Felisia per prenotare la tua sessione. Assicurati di menzionare l’offerta speciale di 5 euro per 20 minuti. Prepara le Tue Domande: Prima della sessione, rifletti sulle domande che desideri porre a Felisia e assicurati di avere una connessione stabile. Sperimenta la Magia dei Tarocchi: Durante la sessione, sperimenta la magia dei tarocchi mentre Felisia ti guida attraverso le tue domande e le tue preoccupazioni. In conclusione, la cartomanzia a 5 euro per 20 minuti con Felisia è un’opportunità straordinaria per ottenere consigli illuminanti e prospettive uniche sul tuo futuro. Grazie a questa offerta, il costo non è più un ostacolo per esplorare il mondo affascinante della cartomanzia. Non perdere questa occasione e prenota la tua sessione con Felisia oggi stesso. Scopri cosa il destino ha in serbo per te e cammina sulla strada della consapevolezza e dell’illuminazione .CartomanteFelisia.it
10 €
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cliente del settore legno, con commesse sia in Italia che all’estero Ricerchiamo un RESPONSABILE MANUTENZIONE ELETTRO/MECCANICA La persona inserita dovrà occuparsi di coordinare una squadra di manutentori interni ed estenri; dovrà occuparsi della manutenzione preventiva dei macchinari. Il candidato ideale possiede: •Diploma di perito elettrotecnico o elettronico o elettromeccanico o similari. •Almeno 5 anni di esperienza nell'ambito della manutenzione ordinaria e straordinaria dei macchinari settore legno •Ottima capacità di lettura schemi elettrici e di effettuare cablaggi •Ottima capacità nella ricerca guasti di tipo elettrico. •Residenza in zone limitrofe Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza Zona di lavoro: provincia di Pesaro-Urbino. LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cliente del settore legno, con commesse sia in Italia che all’estero Ricerchiamo un RESPONSABILE MANUTENZIONE ELETTRO/MECCANICA La persona inserita dovrà occuparsi di coordinare una squadra di manutentori interni ed estenri; dovrà occuparsi della manutenzione preventiva dei macchinari. Il candidato ideale possiede: •Diploma di perito elettrotecnico o elettronico o elettromeccanico o similari. •Almeno 5 anni di esperienza nell'ambito della manutenzione ordinaria e straordinaria dei macchinari settore legno •Ottima capacità di lettura schemi elettrici e di effettuare cablaggi •Ottima capacità nella ricerca guasti di tipo elettrico. •Residenza in zone limitrofe Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza Zona di lavoro: provincia di Pesaro-Urbino. LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cliente del settore legno, con commesse sia in Italia che all’estero Ricerchiamo un RESPONSABILE MANUTENZIONE ELETTRO/MECCANICA La persona inserita dovrà occuparsi di coordinare una squadra di manutentori interni ed
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
Descrizione breve Si ricerca per Azienda del settore metalmeccanico un TECNICO MONTATORE E MANUTENTORE MECCANICO ED ELETTRICO con esperienza nella mansione. Sede di lavoro: Pesaro(PU) Azienda LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico MANUTENTORE MECCANICO ED ELETTRICO con esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà di: •manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti elettrici industriali •manutenzione di impianti di automazione industriale con plc e strumentazione elettronica di nuova generazione •utilizzo di strumentazione per la diagnostica preventiva e straordinaria di guasti e malfunzionamenti elettrici ed elettronici e nello smontaggio e rimontaggio di componenti elettriche e attrezzature elettromeccaniche oltre che collaudo dei macchinari. Si richiede: - Pregressa esperienza nella mansione di almeno 4/5 anni. - ottime conoscenze elettriche oltre che meccaniche. - ottima conoscenza del disegno meccanico - Disponibilità ad effettuare TRASFERTE - Si valutano profili provenienti dal settore packaging - Conoscenza della lingua inglese Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: Pesaro(PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizi
Vista prodotto
Cartoceto (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per Azienda del settore metalmeccanico un MANUTENTORE ELETTROMECCANICO con esperienza nella mansione. un MANUTENTORE ELETTROMECCANICO con esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà di: • manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti elettrici industriali ed impianti elettrici da ufficio • manutenzione di impianti di automazione industriale con plc e strumentazione elettronica di nuova generazione utilizzo di strumentazione per la diagnostica preventiva e straordinaria di guasti e malfunzionamenti elettrici ed elettronici e nello smontaggio e rimontaggio di componenti elettriche e attrezzature elettromeccaniche Si richiede: - Pregressa esperienza nella mansione. - ottime conoscenze elettriche oltre che meccaniche. - Disponibilità a lavorare su turni. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: Cartoceto(PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislati
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Mondo Magico di Felisia: L’Offerta Clamorosa nella Seduta di Cartomanzia Nel vasto mondo delle pratiche esoteriche, la cartomanzia si è affermata come una delle forme più intriganti e affascinanti per cercare risposte alle domande della vita. Le carte del tarocco, con la loro simbologia enigmatica, possono fornire illuminazione e guida in momenti di incertezza. Tra i molti professionisti di questa arte, Felisia emerge come una delle più rispettate e talentuose cartomanti. E ora, per stupire e ringraziare i suoi clienti, offre un’offerta clamorosa che non si può lasciare sfuggire. La Cartomanzia di Felisia: Un’Eccellenza da Conoscere Prima di esplorare l’offerta epica di Felisia, è importante comprendere chi è e cosa rappresenta nel mondo della cartomanzia. Felisia è una cartomante di fama nazionale, con anni di esperienza alle spalle. La sua dedizione all’arte e la sua abilità nel decifrare i segreti delle carte le hanno guadagnato una clientela affezionata e numerosa. La reputazione di Felisia si basa sulla sua professionalità e sulla sua capacità di fornire risposte chiare e pertinenti alle domande dei suoi clienti. I suoi doni intuitivi si uniscono alla conoscenza profonda dei significati delle carte del tarocco, creando un’esperienza di cartomanzia unica e coinvolgente. È questo impegno per l’eccellenza che ha portato Felisia a offrire una promozione straordinaria per nuovi e vecchi clienti. Cartomanzia Domanda OmaggioChiamando il numero 3801932205, otterrai una risposta diretta da una sensitiva, cartomante e astrologa esperta, TOTALMENTE GRATIS! L’Offerta Clamorosa di Felisia: Una Chance unica Felisia ha deciso di lanciare una promozione senza precedenti per celebrare la sua clientela fedele e accogliere nuovi clienti nella sua sfera di esperienza. Questa offerta incredibile consiste in una domanda omaggio durante una seduta di cartomanzia. Ma qual è il significato e il valore di questa offerta? Per i Nuovi Clienti: Una Porta verso l’Incredibile Per coloro che non hanno mai sperimentato la magia delle carte del tarocco e che sono curiosi di scoprire come queste possano offrire intuizioni e consigli nella loro vita, l’offerta di Felisia è un’opportunità straordinaria. Grazie a questa promozione, i nuovi clienti possono godere di una seduta di cartomanzia in cui possono fare una domanda gratuita, dove Felisia metterà in gioco le sue abilità serie e professionali per rispondere alle loro domande più urgenti. Questa offerta è un invito a esplorare il potenziale della cartomanzia come mezzo per ottenere una prospettiva unica sui problemi personali, sentimentali o professionali. Felisia crede che questa esperienza possa aprire nuove porte e fornire chiarezza nelle menti di coloro che decidono di accettare la sua generosa offerta. Per i Vecchi Clienti: Un Cuore Riconoscente Felisia è profondamente grata ai suoi clienti che hanno continuato a credere in lei e a fidarsi delle sue abilità nel corso degli anni. Per esprimere la sua gratitudine, offre la stessa opportunità a coloro che sono stati al suo fianco per lungo tempo. I clienti fedeli possono anch’essi beneficiare di una seduta di cartomanzia gratuita, in cui Felisia metterà tutto il suo impegno nel fornire risposte e orientamenti. Questa offerta per i clienti abituali è un modo di ringraziarli per la loro fiducia continua e il loro supporto. Felisia sa quanto sia importante mantenere un legame forte con la propria clientela e vuole dimostrare che il loro sostegno non è mai dato per scontato. Cosa Aspettarsi da una Seduta di Cartomanzia con Felisia Le sedute di cartomanzia con Felisia sono un’esperienza unica che combina la sua intuizione naturale con una profonda conoscenza dei significati delle carte del tarocco. Durante la seduta, i clienti possono porre domande su una vasta gamma di argomenti, dal destino personale all’amore, alla carriera e alla salute. Felisia lavora con una varietà di mazzi di tarocchi, ognuno con le proprie peculiarità e simbolismi. Durante la seduta, i clienti possono aspettarsi di essere coinvolti in un dialogo aperto e onesto con Felisia, mentre lei interpreta le carte e condivide le sue intuizioni. Le risposte che emergono dalle carte sono spesso sorprendenti e illuminanti, offrendo una prospettiva unica sulla situazione del cliente. Il Potere delle Carte del Tarocco Le carte del tarocco sono molto più di semplici immagini disegnate su cartoncini. Ogni carta rappresenta un aspetto diverso della vita umana e delle sfide che tutti affrontiamo. La loro disposizione e interpretazione in una seduta di cartomanzia possono rivelare dettagli e intuizioni che altrimenti potrebbero sfuggire. La cartomanzia è un mezzo per esplorare le proprie emozioni, scoprire le opportunità nascoste e ottenere una guida preziosa attraverso i momenti difficili. Come Accedere all’Offerta Clamorosa di Felisia Per sperimentare l’arte di Felisia e beneficiare della sua offerta clamorosa, i nuovi e vecchi clienti possono contattarla tramite il suo sito web ufficiale o il numero di telefono dedicato. È importante prenotare una seduta con anticipo, dato l’afflusso di richieste che Felisia riceve ogni giorno. Sia che tu sia un nuovo cliente curioso di esplorare il mondo della cartomanzia, o un cliente abituale che desidera continuare a beneficiare delle abilità di Felisia, questa offerta è un’opportunità unica. Non solo avrai accesso a un’esperta di cartomanzia di fama nazionale, ma potrai farlo gratuitamente come segno di gratitudine da parte di Felisia. Il Regalo di Felisia alla Sua Clientela L’offerta di Felisia è davvero clamorosa, un’opportunità che non si può lasciare sfuggire. Questa esperta di cartomanzia, con la sua dedizione all’eccellenza e alla sua clientela, dimostra ancora una volta il suo impegno a offrire chiarezza e orientamento attraverso le carte. Se sei curioso di scoprire cosa riservano le carte del tarocco per te, o se sei un cliente che desidera ringraziare Felisia per il suo supporto costante, non esitare a prenotare una seduta con questa rinomata cartomante. L’offerta omaggio è un regalo che può illuminare il tuo cammino e portare chiarezza nella tua vita. Chiamando il numero 3801932205, otterrai una risposta diretta da una sensitiva, cartomante e astrologa esperta, TOTALMENTE GRATIS! cartoamntefelisia.it
10 €
Vista prodotto
Urbino (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione ricerca per azienda del settore legno un MANUTENTORE ELETTROMECCANICO con esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà di: •manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti elettrici industriali ed impianti elettrici da ufficio •manutenzione di impianti di automazione industriale con plc e strumentazione elettronica di nuova generazione •utilizzo di strumentazione per la diagnostica preventiva e straordinaria di guasti e malfunzionamenti elettrici ed elettronici e nello smontaggio e rimontaggio di componenti elettriche e attrezzature elettromeccaniche. Si richiede: - Pregressa esperienza nella mansione. - ottime conoscenze elettriche oltre che meccaniche. - Disponibilità a lavorare su turni. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: Urbino (PU). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.lar
Vista prodotto
Urbino (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore legno un MANUTENTORE ELETTROMECCANICO con esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà di: •manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti elettrici industriali ed impianti elettrici da ufficio •manutenzione di impianti di automazione industriale con plc e strumentazione elettronica di nuova generazione •utilizzo di strumentazione per la diagnostica preventiva e straordinaria di guasti e malfunzionamenti elettrici ed elettronici e nello smontaggio e rimontaggio di componenti elettriche e attrezzature elettromeccaniche. Si richiede: - Pregressa esperienza nella mansione. - ottime conoscenze elettriche oltre che meccaniche. - Disponibilità a lavorare su turni. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: Urbino (PU). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul
Vista prodotto
Montelabbate (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore legno un MANUTENTORE ELETTROMECCANICO con esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà di: •manutenzione ordinaria e straordinaria di macchinari per la lavorazione del legno •manutenzione di impianti di automazione industriale con plc •utilizzo di strumentazione per la diagnostica preventiva e straordinaria di guasti e malfunzionamenti Si richiede: - Pregressa esperienza nella mansione. - ottime conoscenze meccaniche ed elettriche - Disponibilità a lavorare su turni. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: Vallefoglia (PU). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Cattolica (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico TECNICO MONTATORE E MANUTENTORE MECCANICO ED ELETTRICO con esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà di: •manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti elettrici industriali •manutenzione di impianti di automazione industriale con plc e strumentazione elettronica di nuova generazione •utilizzo di strumentazione per la diagnostica preventiva e straordinaria di guasti e malfunzionamenti elettrici ed elettronici e nello smontaggio e rimontaggio di componenti elettriche e attrezzature elettromeccaniche oltre che collaudo dei macchinari. Si richiede: - Pregressa esperienza nella mansione. - ottime conoscenze elettriche oltre che meccaniche. - ottima conoscenza del disegno meccanico - Disponibilità ad effettuare TRASFERTE Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: Cattolica (RN) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 2
Vista prodotto
Urbino (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore legno un MANUTENTORE ELETTROMECCANICO con esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà di: • manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti elettrici industriali ed impianti elettrici da ufficio • manutenzione di impianti di automazione industriale con plc e strumentazione elettronica di nuova generazione • utilizzo di strumentazione per la diagnostica preventiva e straordinaria di guasti e malfunzionamenti elettrici ed elettronici e nello smontaggio e rimontaggio di componenti elettriche e attrezzature elettromeccaniche. Si richiede: - Pregressa esperienza nella mansione. - ottime conoscenze elettriche oltre che meccaniche. - Disponibilità a lavorare su turni. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: Urbino (PU). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il
Vista prodotto
Urbino (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore legno un MANUTENTORE ELETTROMECCANICO con esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà di: •manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti elettrici industriali ed impianti elettrici da ufficio •manutenzione di impianti di automazione industriale con plc e strumentazione elettronica di nuova generazione •utilizzo di strumentazione per la diagnostica preventiva e straordinaria di guasti e malfunzionamenti elettrici ed elettronici e nello smontaggio e rimontaggio di componenti elettriche e attrezzature elettromeccaniche. Si richiede: - Pregressa esperienza nella mansione. - ottime conoscenze elettriche oltre che meccaniche. - Disponibilità a lavorare su turni. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: Urbino (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul s
Vista prodotto
Urbino (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore legno un MANUTENTORE ELETTROMECCANICO con esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà di: •manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti elettrici industriali ed impianti elettrici da ufficio •manutenzione di impianti di automazione industriale con plc e strumentazione elettronica di nuova generazione •utilizzo di strumentazione per la diagnostica preventiva e straordinaria di guasti e malfunzionamenti elettrici ed elettronici e nello smontaggio e rimontaggio di componenti elettriche e attrezzature elettromeccaniche. •Si richiede: - Pregressa esperienza nella mansione. - ottime conoscenze elettriche oltre che meccaniche. - Disponibilità a lavorare su turni. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: Urbino (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere su
Vista prodotto
-
Successivo →