Strategic marketing analyst
Elenco delle migliori vendite strategic marketing analyst
Italia (Tutte le città)
Il candidato dopo un periodo iniziale di affiancamento, lavorerà sul marketing strategico, con un focus particolare sull'analisi quantitativa.Importante azienda in forte sviluppoOttima formazione inizialeIl candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:Esperienza pregressa in ruolo analogo (almeno 5 anni);Conoscenza approfondita di SPSS e/o R (importante);Ottime doti comunicative;Conoscenza della lingua inglese;Conoscenza del pacchetto Office.Multinazionale nel settore energetico.Ottima opportunità di carriera.Salario da 34.000 /anno a 35.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1250 - MARKETING ANALYST Per importante azienda operante nel settore food and beverage con sede in provincia di Lodi REQUISITI RICHIESTI -Formazione in ambito marketing/economia; -Esperienza pregressa in ruoli affini in aziende multinazionali di media/grande dimensione del settore alimentare; -Capacità di organizzare, analizzare e valutare dati; -Esperienza nella gestione delle banche dati; -Spiccate doti analitiche, organizzative e di pianificazione a medio-lungo termine; -Residenza in Provincia di Lodi o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, con crescente autonomia, si occuperà di: -Gestire e organizzare i flussi di dati, metterli a sistema in modo che siano analizzabili secondo gli standard previsti; -Supporto alla definizione del piano operativo d’intervento e il bilancio preventivo dei vari piani di marketing; -Individuare e sviluppare strategie ed analisi di marketing; -Analizzare gli scostamenti di budget; -Elaborare periodicamente i report; -Analizzare e comprendere i comportamenti online e offline dei donatori e confrontare dati provenienti da diversi canali digitali, eseguendo l’analisi degli effetti; -Eseguire prestazioni di benchmarking su tutti i canali digitali; -Eseguire analisi dei processi, determinando i KPI. Si offre inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Interessante percorso di crescita. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una realtà giovane e dinamica operante nel settore del FMCG, presente sul mercato con una serie di marchi intesi a soddisfare target diversi di clientela. Lazienda serve consumatori in oltre 140 Paesi e conta più di 12.000 dipendenti. Innovazione, sviluppo e qualità di prodotto sono da sempre i principi cardine di unazienda in forte crescita e propensa a far crescere le proprie risorse allinterno di un contesto dinamico ed internazionale. La continua innovazione di prodotto ha permesso il raggiungimento di una posizione di leadership di mercato. Caratterizzata da un ambiente collaborativo e dinamico, lazienda pone una particolare attenzione al valore delle risorse umane inserite al proprio interno valorizzando i risultati conseguiti. Il progetto aziendale di forte espansione prevede linserimento di un neolaureato nellarea Trade Marketing che si occuperà di: analisi dei dati Sell-in & Sell-out, studio del posizionamento dei prodotti, supporto alla gestione delle attività in-store tramite il coordinamento delle agenzie esterne (in particolare definizione e predisposizione dei materiali per i punti vendita), supporto nel coordinamento dei merchandiser esterni e supervisione delle attività, sviluppo grafiche per materiali di supporto alla Forza Vendita, monitoraggio del processo e del sistema di incentivazione dei clienti, supporto nellattivazione del canale E-Commerce e di nuovi clienti nel canale Away from Home. Tutte le attività saranno svolte cross brand, a contatto quindi con tutti i marchi aziendali ed in riferimento sia al canale Retail che Professional. La risorsa è performante e proattiva, in grado di operare con un buon livello di autonomia ed indipendenza, agendo in un ambiente in continua evoluzione. Curiosità, abilità analitiche e pensiero strutturato sono caratteristiche indispensabili. Spiccate doti relazionali saranno necessarie per poter lavorare in team ed interfacciarsi con diverse figure interne. La lingua inglese è una condizione imprescindibile e ne è richiesto un livello fluente. Aver svolto un periodo di studio o lavoro allestero sarà considerato un requisito preferenziale. Aver maturato anche una breve esperienza nel ruolo, in particolare in aziende del settore FMCG sarà considerato un plus. Sede di lavoro: Milano Contratto: Stage 6 mesi con rimborso spese di 800 /mese + mensa. Requisiti: Laurea Magistrale in Trade Marketing / Marketing / Economia Inglese fluente Competenze informatiche (in particolare MS Excel e Power Point) Aver svolto un periodo di studio o lavoro allestero sarà considerato un plus È requisito preferenziale una breve esperienza nel ruolo allinterno del settore FMCG, in società strutturate La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
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Italia (Tutte le città)
E' necessaria un'ottima conoscenza e padronanza di Excel Stage: 6 mesi Milano, raggiungibile con mezzi pubblici Rimborso: 600 + ticket restaurantMarketing Digital (Stage)Laurea Magistrale in Economia o Marketing Excel Avanzato e Penserio Analitico Capacità di analisi dei dati per generare informazioni fruibili E' d'aiuto la conoscenza di base di Google Analytics e Google Ads Capacità di marketing relativa alla vendita online Inglese Fluente Azienda leader su diverse categorie nel settore wellnessOttima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Nello specifico il Data Analyst - si occuperà di: Monitoraggio, verifica e analisi dei dati provenienti dalla rete marketing/vendita, KPIs, (fatturato, marginalità, incidenze promo, rotazioni, categorie merceologiche, prodotto, ecc) declinando per singolo commerciale, area, ecc.. Definizione del pricing di vendita e delle scontistiche promozionali Progettazione e realizzazione delle periodiche attività promozionali. Clusterizzazione e monitoraggio comportamento d'acquisto dei clienti. Reportistica periodica e realizzazione presentazioni a beneficio della direzione marketing e commerciale.Data Analyst Milano Centro Tempo indeterminatoImportante azienda del settore EntertainmentRequisiti Data Analyst Laurea in Economia/Marketing/Statistica o materie scientifiche Esperienza pluriennale (almeno 3-5 anni) in ruolo analogo preferibilmente in ambito servizi Ottimo utilizzo di QlikView, Excel e Power Point Buona conoscenza della lingua ingleseImportante azienda del settore EntertainmentZona di lavoro: Milano centro Il luogo di lavoro è raggiungibile con i mezzi La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato, indicativamente intorno a 35.000 Il contratto offerto è a tempo indeterminatoSalario da 35.000 /anno a 36.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona IB1208-BUSINESS ANALYST Per importante filiale commerciale di una multinazionale del settore packaging con sede in provincia di Piacenza -Laurea in materie scientifiche/informatiche, oppure in Economia o Business Administration; -Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo o simile all'interno di un reparto vendite o marketing; -Competenze avanzate in data management, data modeling, data mining e data enrichment e cluster analysis; -Conoscenza dei più comuni software di analytics e di BI; -Conoscenza di tools di reporting e tecniche di data visualization; -Ottima capacità di esporre e comunicare chiaramente agli stakeholder interni / esterni i risultati del lavoro e aiutarli a prendere decisioni basate sulla corretta interpretazione dei dati; -Residenza in zona Piacenza/Pavia. ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, riportando al Marketing Manager si occuperà di: -Lavorare a stretto contatto con il Marketing Manager per dare la priorità alle esigenze di business intelligence di vendita e marketing, identificando i migliori KPI e modelli e dashboard di valutazione dei clienti; -Stabilire e creare metodologie di reporting scalabili e intuitive; -Interpretare i dati, analizzare i risultati, identificare tendenze o modelli di dati complessi; -Collaborare tra le vendite e il marketing e l’IT come funzione di coordinamento centrale per garantire che il reporting BI sia diretto verso aree di opportunità di business; -Definire approcci per migliorare il business. È previsto inserimento a contratto a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Torino (Piemonte)
OJ eventi è una realtà che si occupa di marketing turistico attraverso un team specializzato che promuove tour ed esperienze adatte a tutti in ben 32 città italiane con l’intento di valorizzare il territorio e il made in Italy. Inoltre progetta campagne personalizzate per attività e aziende con l’obiettivo di promuoverle esaltandone l’unicità, attraverso i canali social. Per ampliamento organico ricerca tramite percorso formativo 1 figura come data analyst Che cosa dovrà fare il Data Analyst durante il percorso? La figura ricercata dovrà monitorare l’andamento del sito dell’azienda e delle pagine social corrispettive, attraverso Google analityc e Facebook e Instagram insights. Inoltre attraverso la nostra formazione potrà stilare report e imparare ad analizzare con un occhio critico e costruttivo i dati forniti dalle varie piattaforme di lavoro. Obiettivo ? Arrivare a gestire in piena autonomia i dati forniti e migliorare le conversioni dei siti web apportando un supporto e un miglioramento alla nostra realtà. Si richiedono: Capacità di analisi di Google Analytics a livello base. Utilizzo di Creator Studios e conoscenza base di canali social quali Facebook, Instagram. Capacità di stilare report Skills: Creatività e seria professionalità; Capacità di rispettare le scadenze concordate; Capacità di lavorare in team; Curiosità e propensione all’innovazione; Intraprendenza e desiderio di crescita professionale Come verrà organizzata la settimana: 3/4 h al giorno di lavoro organizzato secondo le esigenze momentanee dell’azienda Si offre: La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; 1 Tutor che ti affiancherà durante il percorso formativo Un Percorso formativo di tre mesi da casa. Al termine del periodo stabilito se il responsabile valuterà positivamente la vostra figura, verrete tenuti in considerazione per un’ eventuale opportunità di inserimento all’interno dello staff. Un ambiente nel quale crescere attraverso il confronto diretto. Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro e del marketing turistico. Sono Richieste minime 3 ore al giorno. Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un test per la selezione. Buona Fortuna! ???
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Milano (Lombardia)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono:In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Data Analyst: Descrizione del progetto: La persona che cerchiamo verrà inserita all'interno del team digital data analytics e si occuperà di supportare un importante cliente nell'analisi e gestione delle attività di implementazione di funzionalità legate, tracciamenti e conseguente reportistica. Verrà inoltre coinvolto nei progetti di data analytics e Digital Marketing della divisione digital dell'azienda. Collega Ideale: Il nostro collega ideale che vuole investire nella sua formazione ha bisogno di: Skill Tecniche: Laurea in Economia, Ingegneria, Statistica, Matematica, Informatica o discipline equivalenti Esperienza di almeno 3 anni in ambito digital marketing, digital analytics, gestione dei canali digitali. Conoscenza avanzata della Google Marketing Platform, in particolare di Google Analytics, Google Tag Manager, Google Data Studio Buona capacità di analisi di processi di acquisto e conversione Conoscenze di base delle tecnologie e dei linguaggi del Web (HTML, PHP, Javascript) Buona conoscenza di Excel e Power Point Buone competenze di reporting e di analisi quantitative con focus specifico su ambito digital marketing e web analytics Curiosità, coraggio, adattamento al cambiamento e spirito imprenditoriale Competenze e Requisiti apprezzati: Conoscenza di Google BigQuery, Tableau, Google Search Console Conoscenza di strumenti e processi in ambito Business Intelligence Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici dall'aperta collaborazione, dedizione e passione nel crescere insieme. A tutti i nostri potenziali colleghi neolaureati, con forte passione per l'informatica, HRM ti offrirà un contratto che ti garantisca la tua crescita professionale e economica. Entrando a far parte di HRM avrai accesso a: Welfare Contrattuale Convenzioni dedicate Buoni pasto Fondo Sanitario Contrattuale Skill Monitoring Program Strumenti formativi interni Spazi gradevoli Sei ancora interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: Un colloquio conoscitivo con HR Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi Se possiede le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione Vuoi saperne di più' Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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Italia
IRIDEOS è azienda italiana dedicata alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni fornendo supporto nel loro percorso di trasformazione digitale attraverso soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. La direzione Marketing di IRIDEOS ha l'obiettivo di creare un'offerta distintiva e definire il posizionamento della Società sui diversi segmenti di mercato. Interangendo con tutte le altre direzioni aziendali (Finance, Vendite, Processi, Technology) la direzione Marketing gestisce il portfoglio prodotti, si occupa della comunicazione e gestione degli eventi e dell'analisi e pianificazione commerciale. All'interno della direzione Marketing, l'analisi e pianificazione commerciale è responsabile: dell'analisi e valutazione dell'andamento delle vendite; supportare i processi di pianificazione del venduto; della valutazione dei prodotti, in termini di marginalità e impatto sul Profit&Loss aziendale. Stiamo cercando un Business Analyst che si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Analizzare l'andamento delle vendite per prodotto/servizio, area geografica, canale di vendita, ect. - Effettuare analisi di scostamento vs pianificato - Supportare la fase di Budgeting/Forecasting per prodotto servizio e per canale di vendita - Analizzare marginalità dei prodotti e supporta la stesura di business case di progetto - Sviluppare report ah hoc per analisi commerciali specifiche - Conoscenze tematiche economico gestionali in realtà di servizi - Conoscenze del mercato TLC – ICT (preferenziale) - Ottima padronanza degli strumenti informatici di base (Suite Office, BI reporting) - Precedente esperienza di 3-5 anni in analogo ruolo o come business controller CARATTERISTICHE PERSONALI - Ottime capacità di analisi - Proattività e problem solving - Capacità di dialogare in modo proficuo con i principali stakeholders di riferimento (Vendite e Finance COSA OFFRIAMORetribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidatoAmbiente giovane, dinamico e composto da un team di professionistiSviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolanteSmart working parziale
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Italia (Tutte le città)
DATA ANALYST Ricerchiamo per importante azienda commerciale con sede in Perugia un Data Analyst. La figura avrà il compito di supportare il reparto marketing e commerciale, analizzando dati relativi ad abitudini e preferenze di clienti consumatori, acquisti e potenziali. Si richiede buona conoscenza nell'utilizzo di database e conoscenza di SQL. Si valutano preferibilmente profili in possesso di laurea in matematica o informatica. Sede di lavoro Perugia.
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Italia (Tutte le città)
The Revenue Trade Controller will be in charge of producing meaningful analysis concerning price, promo, mix and Trade Strategies in order to drive insightful business decisions in line with company strategy. The RT Analyst is in charge of analyzing and developing tools in order to improve the conduct of business, to develop sales growth (increase) and category profitability. Creates reports in order to evaluate/assess sales performance and helps Trade Marketing Manager in providing recommendations to improve category performance and profitability Builds and presents guidelines for promotions and trade strategies Supports Trade Marketing Manager in finding pricing opportunities in the market Leads analysis to support decision-making process concerning mix&promo optimization Supports Trade Marketing Manager for price/promo analysis in order to optimize the category plans Revenue Trade Manager/Controller FMCG (Report to Trade Marketing) 2-3 years experienceStrong analytical skills and P&L understanding Collaborate easily with the different functions (Sales, Category, Marketing, Finance) to achieve the objectives/results Ability to communicate & present Proficient in Microsoft Office Package (Excel, Powerpoint), Internal and External Database sources (Nielsen, IRI) Positive proactive approach Fluent in English Degree in Economics, Management, Marketing, Finance, Management Engineering or similar 2-3 years in similar commercial roles/finance in FMCG Multinational CompaniesAzienda leader nel settore FMCG.Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 /anno a 35.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Per GRUPPO DI DISTRIBUZIONE RETAIL operativo nel nord italia nel settore dell’ARREDAMENTO a MARCHIO, allo scopo di rafforzare la propria presenza nel mercato e di implementare nuove strategie di marketing e comunicazione, ricerca: GROUP RETAIL MARKETING MANAGER – ARREDAMENTO – VENETO Il candidato/a assumerà la responsabilità della funzione alle dirette dipendenze dell’AMMINISTRATORE DELEGATO e avrà in gestione il team del MARKETING e del CUSTOMER SERVICE e del relativo BUDGET DI FUNZIONE. Il candidato ideale dovrà quindi definire il PIANO DI MARKETING STRATEGICO e di COMUNICAZIONE sia a medio che a lungo termine e dovrà poi successivamente coordinarne la realizzazione sia a livello globale che a supporto dei SINGOLI PUNTI VENDITA. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppare il piando strategico di marketing Coordinare le attività di comunicazione off e on line Coordinare la agenzie di comunicazione ingaggiate nel progetto Sviluppare attività di business analyst Gestire il budget di comunicazione annuale Supportare i singoli punti vendita per azioni locali Coordinare il team di CUSTOMER SERVICE COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 60/70k€ Per candidarsi: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GROUP_RETAIL_MARKETING_MANAGER_ARREDAMENTO_VENETO_178034246.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia
Oggi lavoro srl, filiale di Genova, ricerca per importante azienda cliente uno/a un brillante neolaureato in ingegneria da inserire in qualità di Functional Analyst all'interno del dipartimento Information & Communication Technology. La risorsa sarà chiamata a svolgere le seguenti attività: Interfaccia con il cliente interno per ricevere, censire ed organizzare le nuove richieste;Redazione dei requisiti funzionali e revisione delle specifiche tecniche;Supporto al cliente interno nelle fasi di collaudo e formazione per l'avviamento e l'utilizzo di nuove funzionalità ed applicativi;Contatti con fornitori;Percorso di crescita e formazione su piattaforma Salesforce.com. Requisiti:Laurea in ingegneria gestionale o percorsi affini;Motivazione ad intraprendere una esperienza lavorativa all'interno di una azienda multinazionale e modernamente organizzata. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del settore Energy;Buona conoscenza Lingua Inglese;Interesse ad approfondire e conoscere i processi di CRM Sales, Customer Services, Marketing;Orientamento al problem solving;Gestione del tempo e delle scadenze;Doti di team-working, flessibilità e dinamicità. Luogo di Lavoro: GenovaOrario di Lavoro: Full Time OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
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Italia
Link HR Professional Solutions ricerca per storica azienda, operante nel settore tessile dell'alta moda, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Acquisti per potenziamento JUNIOR PURCHASING ANALYST Job Description La risorsa individuata, rispondendo al Purchasing Manager, collaborerà nella ricerca, nell' analisi dei dati e dei fabbisogni, in riferimento alla funzione acquisti. Le principali attività affidate, saranno le seguenti: - Analisi e calcolo dei fabbisogni con estrazioni dati da Microsoft 365 NAV; - Analisi scorte di sicurezza, punti di riordino e relativo aggiornamento a sistema (bimestrale); - Monitoraggio dei volumi e del timing delle consegne dei fornitori; - Gestione delle prenotazioni dei trasporti dall' Asia e del carico dei container; - Creazione di carichi di warehouse con le merci in arrivo; - Elaborazione delle griglie di confronto, sui principali articoli acquistati offerti dai fornitori, alternativi alla reportistica relativa all'andamento dei costi ed analisi degli scostamenti; - Mantenimento anagrafiche articoli e fornitori. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Titolo accademico | Laurea in Statistica o Economia; - Esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni in analoga mansione, maturata nella funzione acquisti e/o nell'analisi dati; - Dimestichezza con sistemi informativi gestionali MS Office, soprattutto Excel. Completano il profilo la capacità di analisi, flessibilità e l'attitudine al problem solving. Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato RAL: Da definire, commisurata all'esperienza Sede di lavoro: Padova Est Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
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Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GP1378 - SALES ANALYST Per importante filiale commerciale di una multinazionale del settore packaging con sede in provincia di Piacenza -Laurea in materie scientifiche/informatiche, oppure in Economia o Business Administration -2 anni di esperienza in ruoli affini; -Conoscenza approfondita del pacchetto Office (in particolare Excel); -Conoscenza di tools di reporting e tecniche di data visualization; -Precisione, skills analitiche e orientamento al dato; -Proattività e capacità comunicative e relazionali; -Residenza in zona Piacenza/Pavia. ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, riportando al Marketing Manager si occuperà di: -Supporto di tipo amministrativo nella gestione del team sales (aggiornamento del piano presenze e del piano ferie del team sales); -Supporto all’analisi del data base clienti per la definizione dei target più potenziali; -Presentazioni dei risultati e delle performance a supporto dei clienti e del management; -Manutenzione e aggiornamento dei dati e dei processi operativi sul CRM per eseguire riconciliazioni e controllo di data quality; -Reportistica e monitoring. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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