Strategie digitali
Elenco delle migliori vendite strategie digitali
Bari (Puglia)
Deraweb società specializzata in Italia nella creazione di siti web e strategie digitali ricerca e seleziona: 1 consulente senior per la provincia di BARI La figura ricercata è un professionista operante nel settore delle vendite che si occuperà di acquisire nuova clientela e gestire autonomamente un portafoglio clienti. Requisiti: - pregressa esperienza nella vendita consulenziale - buona familiarità con il mondo web e informatico - PIVA attiva Cosa offriamo: - Percorso di formazione professionale in ambito marketing e vendita consulenziale del prodotto Deraweb e del suo sistema 698 - Disponibilità di gestionale interno integrato per report e analisi su progress clienti; - Lead - Ottimo sistema di compensi, premi produttività trimestrali e vendita di prodotti con ricorrente I candidati interessati - se in possesso dei suddetti requisiti - potranno inviare il proprio CV firmato a info@deraweb.it motivando la propria candidatura con una lettera motivazionale; solo questi, saranno sottoposti ad un pre-screening e in seguito potranno sostenere colloquio conoscitivo e tecnico via zoom o direttamente in sede (BARI). Tutti gli annunci di lavoro richiesti sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla “Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro”.
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Taranto (Puglia)
Ti piacerebbe entrare a far parte di un gruppo giovane e dinamico? Hai attitudine commerciale e nutri un forte interesse e passione per il mondo web e dei social media? Entra nel team di Onedigit, agenzia di comunicazione e digital marketing. Per potenziamento della propria forza vendita seleziona: CONSULENTI COMMERCIALI SERVIZI DIGITALI in PUGLIA che avranno il compito di acquisire nuovi clienti, gestire il portafoglio clienti già esistente nel territorio di competenza e consigliare al meglio le strategie di marketing. Si richiede: • Preferibile esperienza pregressa nella vendita di servizi; • Mobilità sulla zona di competenza; • Ottime doti comunicative ed organizzative; • Automunito. Si offre: • Provvigioni sul venduto in base all’inquadramento; • Assegnazione di un portafoglio clienti da gestire; • Field support e appuntamenti giornalieri su liste profilate, back- office interno a supporto dell’attività; CRM agenti dedicato; • Formazione dedicata e follow-up periodici; • Gare mensili e bimestrali.
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Italia (Tutte le città)
Retica Sas, in collaborazione con British Consulting, propone un’opportunità unica di formazione gratuita e stage retribuito presso aziende del territorio Veneto. Questo percorso prevede l’inserimento in stage di un Commerciale estero con competenze digitali, ovvero una figura professionale centrale per le aziende in quanto è un ruolo fondamentale sia per la gestione del business nei contatti con l’estero, sia per la PMI che per le grandi Aziende, che per trovare nuovi clienti internazionali e per fidelizzare quelli già esistenti. Un esperto in grado di implementare il mercato aziendale attraverso lo sviluppo di strategie di marketing, di curare inoltre la ricerca di partnership e lo sviluppo di risorse professionali legate alla vendita. Il percorso prevede: - 150 ore di formazione d'aula gratuita tenuta da professionisti del settore - 480 ore di tirocinio retribuito grazie al Fondo Sociale Europeo presso aziende del territorio Inizio Formazione: Aprile 2022 (data soggetta a variazioni) Inizio Stage: Giugno 2022, della durata di 3 mesi (480 h - data soggetta a variazioni) Il progetto è riservato a disoccupati dai 19 ai 29 anni, residenti e/o domiciliati in Veneto al momento della richiesta di partecipazione. Le candidature dovranno pervenire complete di documentazione entro e non oltre il 24 marzo 2022
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Bari (Puglia)
SunDera, attraverso il suo brand DeraWeb, crea e sviluppa soluzioni di marketing e servizi di comunicazione digitale con lo scopo di favorire la promozione e la visibilità online di imprese commerciali, industriali e professionali, attive in ambito locale e nazionale. Per potenziare la propria Rete Commerciale, Sundera è alla ricerca di Consulenti commerciali che lavorino nel settore WEB e si inseriscano come figure esperte all'interno del proprio team che, in piena autonomia, supportino pmi e liberi professionisti proponendo soluzioni digitali ad hoc finalizzate ad una migliore presenza sul web e ad un incremento di visibilità e marginalità. Requisiti preferenziali: > Consolidata esperienza nella vendita, preferenziale la provenienza da web agency; > Ottima competenza sulle soluzioni Internet (motori di ricerca, community, website, social network, e-commerce, google ads, blog); > Attitudine alla comprensione delle esigenze altrui, doti di empatia e comunicazione efficace; >Gestione di portafoglio clienti >Autonomia negli spostamenti (automunito/a); > PIVA attiva Ai candidati che soddisfino questi requisiti verrà offerta: - Formazione costante (in aula) su prodotti e processi di vendita consulenziale e affiancamenti on the job; - Disponibilità di gestionale online/mobile per report su progress clienti; - Lead provenienti da Marketing online e offline - Appuntamenti prefissati da telemarketing - Gestione CRM interno - Tablet e sim aziendali - Partecipazine alla SunAcademy e al REady2Win - Possibilità di crescita professionale interna (da Consulente a Supervisor, fino ad Area Manager) - Compensi Provvigionali e Premi periodici superiori alle medie di mercato I candidati realmente interessati e in possesso dei requisiti possono candidarsi inviando il proprio CV firmato a recruiting@sundera.it, acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003. Tutti gli annunci di lavoro richiesti sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla “Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro”. “Decidi il tuo futuro, inizia a scriverlo, insisti, non tradire mai i tuoi sogni.”
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Livorno (Toscana)
CONCORDIA sas Agenzia per il lavoro, con autorizzazione del ministero del lavoro e delle politiche sociali protocollo n. 39/0007055 / MA004.A003 RICERCA per la propria sede, situata a Livorno un/una SOCIAL MEDIA MARKETING La risorsa inserita implementerà in autonomia, lo sviluppo di strategie digitali e di comunicazione aziendale attraverso la realizzazione di attività principalmente di social marketing sui canali già esistenti (pagina aziendale facebook, Linkedin, sito web, instagram) e su nuovi canali ritenuti efficaci per il nostro contesto e obiettivi specifici. La risorsa, riceverà iniziale affiancamento per la realizzazione e produzione dei materiali di comunicazione da lanciare sui vari canali online e offline, oltre a ricevere supporto iniziale nello sviluppo di tutte le strategie di marketing, con l’obiettivo di raggiungere una gestione autonoma una volta acquisito lo standard aziendale. SI RICHIEDE: Diploma o Laurea, esperienza di almeno 1 anno di esperienza nella mansione, la frequenza di corsi di formazione in social media marketing o affini, buona conoscenza della lingua inglese. Ottima dimestichezza dei principali Social Media, di gestire un sito in Wix.com e buona padronanza di programmi di grafica quali la Suite Adobe (Illustrator, Photoshop, InDesign). Possesso della P.iva o disponibilità nei mesi successivi ad aprirla. Gradita la conoscenza di programmi per creazione video. SI OFFRE: incarico a P.iva, ufficio con postazione pc, ampia autonomia nei tempi di svolgimento del lavoro, dal momento che il focus sarà sulle azioni e risultati creati, all’interno di una squadra di professionisti con cui crescere insieme e l’opportunità di ricevere con il tempo incarichi da parte dei nostri clienti stessi. Qui sotto il sito web della nostra azienda. https://www.concordia-impresa.it/
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Rozzano (Lombardia)
Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: DIGITAL JUNIOR MANAGER Il nostro cliente, leader mondiale nel settore dei sistemi di cottura di alta gamma, ci ha incaricato di ricercare un/a DIGITAL JUNIOR MANAGER. La risorsa dovrà gestire e ottimizzare i canali digital, nel rispetto degli obiettivi di vendita e di marketing e coerentemente con la brand reputation dell'azienda. Responsabilità: Creare una strategia di Digital Advertising (Advertising, Google Adwords, Pay per Click, Affiliation); Sviluppare i canali social (Instagram, Facebook, Youtube…) in accordo con i piani editoriali elaborati dal Marketing; Studiare lo stato attuale della piattaforma e-commerce suggerendo ed apportando i miglioramenti necessari al fine di aumentare traffico e conversion; Gestire in modo ottimale il budget a disposizione rivedendone regolarmente la suddivisione in base ai risultati ottenuti; Definire le attività SEO ed i miglioramenti da sviluppare; Definire i KPIs delle campagne da attivare e saper successivamente misurare le attività adv tramite Google Analytics; Ottimizzare la diffusione online dei contenuti forniti dal Marketing; Supportare il management nelle attività di lead generation e conversion gestite tramite partner e agenzie esterne; Controllare il corretto espletamento di tutte le attività di caricamento, gestione e reporting delle principali campagne sui siti aziendali; Monitorare l’andamento delle campagne digitali tramite i relativi kpi e coordinare le relative implementazioni nei tempi previsti; Definire strategie digitali di brands influence e, quindi, incrementare la brand loyalty e awareness; Gestione operativa piattaforma CRM, software per la creazione delle liste Clienti e newsletter; Creazione reportistica di tutte le attività digital; Si richiede: Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Conoscenza di Google Analytics; C
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Foggia (Puglia)
Deraweb società specializzata in Italia nella creazione di siti web e strategie digitali ricerca e seleziona: 1 consulente senior per la provincia di Foggia La figura ricercata è un professionista operante nel settore delle vendite che si occuperà di acquisire nuova clientela e gestire autonomamente un portafoglio clienti. Requisiti: - pregressa esperienza nella vendita consulenziale - buona familiarità con il mondo web e informatico - PIVA attiva Cosa offriamo: - Percorso di formazione professionale in ambito marketing e vendita consulenziale del prodotto Deraweb e del suo sistema 698 - Disponibilità di gestionale interno integrato per report e analisi su progress clienti; - Lead - Ottimo sistema di compensi, premi produttività trimestrali e vendita di prodotti con ricorrente I candidati interessati - se in possesso dei suddetti requisiti - potranno inviare il proprio CV firmato a recruiting@deraweb.it motivando la propria candidatura con una lettera motivazionale; solo questi, saranno sottoposti ad un pre-screening e in seguito potranno sostenere colloquio conoscitivo e tecnico via zoom o direttamente in sede (BARI). Tutti gli annunci di lavoro richiesti sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla “Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro”.
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Campobasso (Molise)
Deraweb società specializzata in Italia nella creazione di siti web e strategie digitali ricerca e seleziona: 1 consulente senior per la provincia di Campobasso La figura ricercata è un professionista operante nel settore delle vendite che si occuperà di acquisire nuova clientela e gestire autonomamente un portafoglio clienti. Requisiti: - pregressa esperienza nella vendita consulenziale - buona familiarità con il mondo web e informatico - PIVA attiva Cosa offriamo: - Percorso di formazione professionale in ambito marketing e vendita consulenziale del prodotto Deraweb e del suo sistema 698 - Disponibilità di gestionale interno integrato per report e analisi su progress clienti; - Lead - Ottimo sistema di compensi, premi produttività trimestrali e vendita di prodotti con ricorrente I candidati interessati - se in possesso dei suddetti requisiti - potranno inviare il proprio CV firmato a recruiting@deraweb.it motivando la propria candidatura con una lettera motivazionale; solo questi, saranno sottoposti ad un pre-screening e in seguito potranno sostenere colloquio conoscitivo e tecnico via zoom o direttamente in sede (BARI). Tutti gli annunci di lavoro richiesti sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla “Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro”.
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Taranto (Puglia)
Deraweb società specializzata in Italia nella creazione di siti web e strategie digitali ricerca e seleziona: 1 consulente senior per la provincia di Taranto La figura ricercata è un professionista operante nel settore delle vendite che si occuperà di acquisire nuova clientela e gestire autonomamente un portafoglio clienti. Requisiti: - pregressa esperienza nella vendita consulenziale - buona familiarità con il mondo web e informatico - PIVA attiva Cosa offriamo: - Percorso di formazione professionale in ambito marketing e vendita consulenziale del prodotto Deraweb e del suo sistema 698 - Disponibilità di gestionale interno integrato per report e analisi su progress clienti; - Lead - Ottimo sistema di compensi, premi produttività trimestrali e vendita di prodotti con ricorrente I candidati interessati - se in possesso dei suddetti requisiti - potranno inviare il proprio CV firmato a info@deraweb.it motivando la propria candidatura con una lettera motivazionale; solo questi, saranno sottoposti ad un pre-screening e in seguito potranno sostenere colloquio conoscitivo e tecnico via zoom o direttamente in sede (BARI). Tutti gli annunci di lavoro richiesti sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla “Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro”.
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Milano (Lombardia)
Xgoweb società specializzata in Italia nella creazione di siti web e strategie digitali ricerca e seleziona: 1 responsabile gruppi senior per la provincia di Milano La figura ricercata è un professionista operante nel settore delle vendite che si occuperà di acquisire nuova clientela e gestire autonomamente un portafoglio clienti. Requisiti: - pregressa esperienza nella vendita consulenziale - buona familiarità con il mondo web e informatico Cosa offriamo: - Percorso di formazione professionale in ambito marketing e vendita consulenziale - Disponibilità di gestionale interno integrato per report e analisi su progress clienti; - Lead - provvigioni sino al 50% I candidati interessati - se in possesso dei suddetti requisiti - potranno inviare il proprio CV firmato, motivando la propria candidatura con una lettera motivazionale. Tutti gli annunci di lavoro richiesti sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla “Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro”.
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Brindisi (Puglia)
Deraweb società specializzata in Italia nella creazione di siti web e strategie digitali ricerca e seleziona: 1 consulente senior per la provincia di Brindisi La figura ricercata è un professionista operante nel settore delle vendite che si occuperà di acquisire nuova clientela e gestire autonomamente un portafoglio clienti. Requisiti: - pregressa esperienza nella vendita consulenziale - buona familiarità con il mondo web e informatico - PIVA attiva Cosa offriamo: - Percorso di formazione professionale in ambito marketing e vendita consulenziale del prodotto Deraweb e del suo sistema 698 - Disponibilità di gestionale interno integrato per report e analisi su progress clienti; - Lead - Ottimo sistema di compensi, premi produttività trimestrali e vendita di prodotti con ricorrente I candidati interessati - se in possesso dei suddetti requisiti - potranno inviare il proprio CV firmato a recruiting@deraweb.it motivando la propria candidatura con una lettera motivazionale; solo questi, saranno sottoposti ad un pre-screening e in seguito potranno sostenere colloquio conoscitivo e tecnico via zoom o direttamente in sede (BARI). Tutti gli annunci di lavoro richiesti sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla “Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro”.
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Lecce (Puglia)
Deraweb società specializzata in Italia nella creazione di siti web e strategie digitali ricerca e seleziona: 1 consulente senior per la provincia di Lecce La figura ricercata è un professionista operante nel settore delle vendite che si occuperà di acquisire nuova clientela e gestire autonomamente un portafoglio clienti. Requisiti: - pregressa esperienza nella vendita consulenziale - buona familiarità con il mondo web e informatico - PIVA attiva Cosa offriamo: - Percorso di formazione professionale in ambito marketing e vendita consulenziale del prodotto Deraweb e del suo sistema 698 - Disponibilità di gestionale interno integrato per report e analisi su progress clienti; - Lead - Ottimo sistema di compensi, premi produttività trimestrali e vendita di prodotti con ricorrente I candidati interessati - se in possesso dei suddetti requisiti - potranno inviare il proprio CV firmato a recruiting@deraweb.it motivando la propria candidatura con una lettera motivazionale; solo questi, saranno sottoposti ad un pre-screening e in seguito potranno sostenere colloquio conoscitivo e tecnico via zoom o direttamente in sede (BARI). Tutti gli annunci di lavoro richiesti sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla “Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro”.
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Potenza (Basilicata)
Deraweb società specializzata in Italia nella creazione di siti web e strategie digitali ricerca e seleziona: 1 consulente senior per la provincia di Potenza La figura ricercata è un professionista operante nel settore delle vendite che si occuperà di acquisire nuova clientela e gestire autonomamente un portafoglio clienti. Requisiti: - pregressa esperienza nella vendita consulenziale - buona familiarità con il mondo web e informatico - PIVA attiva Cosa offriamo: - Percorso di formazione professionale in ambito marketing e vendita consulenziale del prodotto Deraweb e del suo sistema 698 - Disponibilità di gestionale interno integrato per report e analisi su progress clienti; - Lead - Ottimo sistema di compensi, premi produttività trimestrali e vendita di prodotti con ricorrente I candidati interessati - se in possesso dei suddetti requisiti - potranno inviare il proprio CV firmato a recruiting@deraweb.it motivando la propria candidatura con una lettera motivazionale; solo questi, saranno sottoposti ad un pre-screening e in seguito potranno sostenere colloquio conoscitivo e tecnico via zoom o direttamente in sede (BARI). Tutti gli annunci di lavoro richiesti sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla “Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro”.
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Chieti (Abruzzo)
Deraweb società specializzata in Italia nella creazione di siti web e strategie digitali ricerca e seleziona: 1 consulente senior per la provincia di Chieti La figura ricercata è un professionista operante nel settore delle vendite che si occuperà di acquisire nuova clientela e gestire autonomamente un portafoglio clienti. Requisiti: - pregressa esperienza nella vendita consulenziale - buona familiarità con il mondo web e informatico - PIVA attiva Cosa offriamo: - Percorso di formazione professionale in ambito marketing e vendita consulenziale del prodotto Deraweb e del suo sistema 698 - Disponibilità di gestionale interno integrato per report e analisi su progress clienti; - Lead - Ottimo sistema di compensi, premi produttività trimestrali e vendita di prodotti con ricorrente I candidati interessati - se in possesso dei suddetti requisiti - potranno inviare il proprio CV firmato a recruiting@deraweb.it motivando la propria candidatura con una lettera motivazionale; solo questi, saranno sottoposti ad un pre-screening e in seguito potranno sostenere colloquio conoscitivo e tecnico via zoom o direttamente in sede (BARI). Tutti gli annunci di lavoro richiesti sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla “Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro”.
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Italia
Digital Food Marketing di Nicoletta Polliotto è il libro che vi aiuterà a comprendere e predisporre le basi del marketing a misura del vostro locale, per promuoverlo con strategie adeguate e valorizzanti. PREFAZIONE Perché leggere questo volume? Ve lo spiegano i numeri. La ristorazione in Italia cresce ma non brilla e fatica ad abbracciare il "futuro". Ormai la metà degli italiani scrive recensioni e cerca il locale da mobile, più di 4 milioni ordinano con il food delivery e il 70% vorrebbe prenotare il tavolo online. Questo manuale accompagna il lettore nella costruzione del piano di marketing digitale del proprio ristorante, ormai improrogabile. Ogni parte del sistema di comunicazione, promozione e vendita dell'offerta è infatti raccontata con semplici how-to-do, conditi con buone pratiche, interviste agli specialisti, testimonianze di brand del food e dell'accoglienza ristorativa. Senza poi tralasciare pratici spunti da applicare subito in cucina e in sala. Un volume dedicato a chef, ristoratori e operatori F&B. Leggendolo, potrete quindi acquisire visione e strategia, e gestire al meglio il vostro percorso di evoluzione digitale. SOMMARIO Diviso per argomenti topici, questo manuale è così sezionato: Guida pratica per una rinnovata cultura d'impresa ed evoluzione digitale Opportunità web e tecnologie digitali per la ristorazione italiana Progettazione dell'offerta, per costruire il successo del locale Creazione dell'identità di marca, per distinguersi nel proprio mercato di riferimento Gestione della reputazione: strumenti, strategie, monitoraggio Quali strumenti per comunicare? Da sito web a mobile, dal local marketing ai social media Strategie digital food marketing: promozione e vendita con Menù, booking e food delivery Influencer, micro-influencer e gestione delle recensioni online Buone pratiche prêt à manger e casi di studio: confronto, condivisione, ispirazione Costruzione di una chiara visione di crescita del profitto con il digital food marketing Il tutto inoltre introdotto da una prefazione a cura di Valerio Massimo Visintin. AUTORE Nicoletta Polliotto è digital project manager con l'agenzia Muse Comunicazione (musecomunicazione.it), esperta di food & restaurant marketing (comunicazionenellaristorazione.it) e nota conference speaker nel mondo Travel e Digital Food Marketing. E' autrice, docente e consulente; e ancora segue progetti digitali in tutta Italia. Collabora con BTO, BTM, TTG, SMAU, BIT, LUISS, IHMA, ITS, IATH, IED, FIPE, Confcommercio, Confesercenti, CNA. Infine, è formatore certificato ParoleOstili.
24,89 €
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Bari (Puglia)
Onedigit srl, società specializzata in servizi web, mobile marketing e comunicazione, per ampliamento del proprio staff, ricerca una figura di DIGITAL ART DIRECTOR La risorsa selezionata affiancherà e supporterà il project manager nella definizione di strategie di marketing, gestirà i rapporti tra agenzia e clienti e applicherà strategie di caring. Dovrà, inoltre: •Pianificare e realizzare contenuti digitali in un'ottica business finalizzata all'incremento dei contatti e conversion; •Gestire il team lavorativo, organizzazione delle attività, mappatura dei need; •Garantire ai nostri clienti il giusto sviluppo delle strategie di marketing e comunicazione; •Coordinare e attuare strategie di comunicazione digitale. Competenze richieste: •Laurea in Scienze della Comunicazione, Marketing o percorsi di specializzazione affini; •Pregressa esperienza di almeno 3-4 anni in agenzie o aziende multibrand nello stesso ruolo; •Buona capacità di elaborazione copy e buona conoscenza di Adobe Photoshop; •Conoscenze informatiche per l’utilizzo di software di grafica e design; •Buona padronanza e dimestichezza del pacchetto Office e basi di Word Press; •Forte interesse e passione per il mondo internet, conoscenza approfondita dei social media e delle relative funzionalità per la gestione e progettazione di piani editoriali; •Ottima conoscenza della lingua inglese. Cerchiamo una risorsa proattiva, dotata di leadership e con una naturale capacità di adattamento e aggiornamento ai costanti cambiamenti esterni. Tipologia di contratto e retribuzione verranno definite in sede di colloquio e in base all’esperienza del candidato. Sede di lavoro: Bari Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e 125/91.
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Italia (Tutte le città)
Il DIGITAL MARKETING AND COMMUNICATION SPECIALIST risponderà al Country Marketing Manager e si occuperà di definire una strategia digitale funzionale agli obiettivi della filiale italiana. In particolare si oocuperà di:Collaborare con i team marketing automation, media buying, PR, product e channel marketing per sviluppare piani di digital marketing funzionali alle strategie dell'azienda;Massimizzare il ROI delle campagne media supervisionando le attività di: SEO, SEM e SOCIAL MEDIA MARKETING;Effettuare analisi costanti delle performance e dei conversion rate;Attuare strategie di CRM e lead generation;Analizzare il customer journey e proporre miglioramenti;Coordinare le agenzie esterne di comuncazione;Curare i contenuti del sito e dei canali di comunicazione esterna;Evangelizzare internamente su tematiche digitali e di innovazione. Multinazionale settore EnergyCommunication and Online Marketing Specialist Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:laurea in discpline legate a marketing, comunicazione o digital;buona conoscenza della lingua inglese;esperienza di almeno 3 anni in ruoli focalizzati su attività di digital marketing;conoscenza delle logiche alla base di strategie SEO, SEM, CRO, Social Media Management e Web Analytics;esperienza con tool di marketing automation, CRM e strumenti di content management;approccio analitico;attitudine ad un lavoro di team;proponensione a lavorare in maniera pianificata e per obiettivi. Multinazionale specializzata nella realizzazione di soluzioni ingegneristiche per la gestione dell'energia elettrica ed elettromeccanica.Il candidato sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Sede di lavoro: Nord-Est Milano.Salario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
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Padova (Veneto)
Sei un/a esperto/a di Campagne di Comunicazione e Strategie Marketing? Ti piacerebbe diventare il riferimento marketing di un gruppo forte e in continua espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot.n. 39/18376 del 21/12/2012) per affermata e rinomata realtà della provincia di Padova, Leader internazionale nella produzione e vendita di sistemi e impianti per l'allevamento che opera sin dal 1961 nel settore della zootecnica, con l'obiettivo di aumentare la visibilità sul mercato, RICERCA UN/A MARKETING SPECIALIST / BRAND MANAGER PER LA SEDE DI CAMPODARSEGO (PD) La persona che stiamo cercando è un esperto di Marketing a 360°, che sviluppi il posizionamento del Brand, la grafica creativa a fini promozionali e che sappia applicare le strategie di Copy. Sarà responsabile della gestione delle campagne di comunicazione off line e on line, delle strategie di marketing. Vogliamo incontrare una figura creativa, brillante ed appassionata che curi principalmente le attività di grafica e marketing, la promozione del brand, crei contenuti digitali e commerciali da inserire nei profili social e nei siti aziendali, che si occupi in autonomia di gestire siti in Wordpress, curi la grafica di materiale promozionale, piani editoriali e campagne di vendita/ retail efficaci ed orientati al raggiungimento degli obiettivi prefissati; sviluppi, condivida e promuova i prodotti sui social media e networks del gruppo con l'obiettivo di strutturare un piano d'azione univoco e in continua espansione. Offriamo: inserimento in azienda con breve contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, premi aziendali, possibilità di crescita nel ruolo di MARKETING MANAGER e di sviluppo della propria professionalità con corsi professionali, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale in un ambiente dinamico e stimolante. Richiediamo: ESPERIENZA di almeno 2 anni nel ruolo di MARKETING SPECIALIST con competenze di Copy e BRANDING, vincolante l'INGLESE FLUENTE, ottima conoscenza delle principali piattaforme social e dell'utilizzo di Google Ads, buona conoscenza dei maggiori CMS, in particolar modo WordPress, passione per la gestione della comunicazione on line e off line, passione per la fotografia, la grafica e il Video Making. Completano il profilo una buona attitudine al lavoro di squadra, fortissima creatività ambizione di crescere al passo con una realtà in espansione. Se vuoi dar sfogo alla tua creatività in una realtà innovativa sei la persona che fa per noi! Invia subito il tuo cv a lavoro2@gurujobs.it
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Rovigo (Veneto)
Azienda leader nell'approvvigionamento di energia elettrica e gas, offre lavoro in smart working! NO CALL CENTER- NO PORTA A PORTA! Il lavoro è da svolgere totalmente da casa. E' necessaria una buona dialettica e il possesso di un pc/smartphone, buona connessione internet. Il candidato/a ideale, inserito in un contesto lavorativo giovane, dinamico ed in forte espansione, si occuperà delle seguenti attività: Gestione front office ed accoglienza clienti Gestione ed archiviazione pratiche Assistenza al cliente Sono richiesti:- conoscenza delle strategie pubblicitarie correlate a Facebook e Google;(opzionale)- capacità di lavorare in team in quanto dovrà coordinare il lavoro suo e di eventuali agenzie che verranno assegnate;- conoscere le strategie del funnel marketing.(opzionale)si offre: Periodo di formazione gratuita, tramite webinar; Strumenti digitali; Aiuto concreto alla creazione della propria struttura e del proprio parco clienti; Non è richiesta esperienza, poiché sarete formati da noi per svolgere un innovativo metodo di lavoro. Contratto di lavoro: A norma di legge. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Sharing Economy Digital Manager
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Cagliari (Sardegna)
TI PAGHIAMO OGNI SETTIMANA!!!!!!! Stiamo cercando persone da avviare ad una carriera strepitosa nel settore più ricco al mondo e che non conosce crisi!! il settore LUCE E GAS Sappi che con noi di Unity Italia puoi davvero avere degli ottimi risultati e crearti una carriera da sogno.. INOLTRE CON IL NOSTRO DIGITAL NETWORK PUOI TRANQUILLAMENTE LAVORARE DA CASA. Ecco alcuni nostri punti di forza: Con l'avvento della GREEN ECONOMY andiamo ad eliminare tutte le strategie commerciali del passato - Non offriamo ormai inutili lavori di porta a porta - Non offriamo stressanti lavoro da call - center - Ofrriamo strategie commerciali digitali che ti portano nel settore più ricco al mondo. - Offriamo guadagni immediati con pagamenti settimanali - Offriamo possibilità di gestire un proprio team con il fantastico guadagno di rendita mensile passiva per chi ama intraprendere una carriera manageriale di ampio successo - Formazione manageriale con accademy aziendale e supporto 7 giorni su 7 - Forti incentivi da parte dell'azienda (esempio di incentivo 700 euro settimanali) - back office aziendale - personale pagina web - La nostra centralità è il cliente finale dove offriamo un servizio di sicuro valore: - Energia green 100% CERTIFICATA - nessun depositi cauzionali - piena libertà di avere i nostri servizi senza costi ne' di entrata ne' di uscita - Un fantastico cash back di ritorno pari al 25% sul consumo medio annuale di solo spese materie energia Con queste credenziali è ben visibile di poter valutare un'opportunità di estrema esclusiva sul mercato odierno PER COLLOQUIO CONOSCITIVO SI PREGA DI FORNIRE CV CON RELATIVO CONTATTO TELEFOMNICO
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1250 - MARKETING ANALYST Per importante azienda operante nel settore food and beverage con sede in provincia di Lodi REQUISITI RICHIESTI -Formazione in ambito marketing/economia; -Esperienza pregressa in ruoli affini in aziende multinazionali di media/grande dimensione del settore alimentare; -Capacità di organizzare, analizzare e valutare dati; -Esperienza nella gestione delle banche dati; -Spiccate doti analitiche, organizzative e di pianificazione a medio-lungo termine; -Residenza in Provincia di Lodi o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, con crescente autonomia, si occuperà di: -Gestire e organizzare i flussi di dati, metterli a sistema in modo che siano analizzabili secondo gli standard previsti; -Supporto alla definizione del piano operativo d’intervento e il bilancio preventivo dei vari piani di marketing; -Individuare e sviluppare strategie ed analisi di marketing; -Analizzare gli scostamenti di budget; -Elaborare periodicamente i report; -Analizzare e comprendere i comportamenti online e offline dei donatori e confrontare dati provenienti da diversi canali digitali, eseguendo l’analisi degli effetti; -Eseguire prestazioni di benchmarking su tutti i canali digitali; -Eseguire analisi dei processi, determinando i KPI. Si offre inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Interessante percorso di crescita. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita andrà a collaborare con l'Area Commerciale Locale di riferimento nel raggiungimento degli obiettivi di fatturato Digitali attraverso il supporto, la formazione ed il continuo confronto con la rete vendita e l'identificazione delle migliori opportunità di business del mondo digitale. Per primaria realtà in ambito Digital stiamo ricercando un Digital Sales SupportOttime prospettive di crescita in un contesto dinamico ed innovativola risorsa inserita dovrà essere in grado di:supportare l'attività dei Web Specialist dell'area di competenzagarantire l'effettiva attuazione e rendere efficaci le strategie commerciali per il raggiungimento degli obiettivi di fatturato assegnati a ciascuna area, individuando gli strumenti e i prodotti necessari per implementarleassistere la Rete di Vendita nella pianificazione, sviluppo e chiusura delle proposte commercialicontribuire alla formazione della Rete Vendita in ambito digitaleverificare la performance delle campagne, coordinandosi con l'ufficio Trafficking monitorando il tasso di conversione delle campagne attivate, nonché la loro manutenzione e ottimizzazioneanalizzare kpi, modelli e case histories utili per scalare il businessin collaborazione con il marketing, produrre documentazione necessaria per la rete vendita Il nostro cliente è una primaria realtà in ambito Digital a livello nazionale e riconosciuta a livello europeo.Ottima opportunità di carriera.Salario da 35.000 /anno a 40.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Principali responsabilità e attività:Creazione di landing page, DEM e contenuti in linea con gli obiettivi aziendali;Supportare la definizione e lo sviluppo delle strategie CRM;Supporto nelle attivitià digitali rivolte al cliente per misurare la soddisfazione degli utenti;Coordinamento con i team di marketing e digital marketing per lo sviluppo delle attività di comunicazione;Pianificare e implementare campagne di email marketing e inbound marketing attraverso l'uso di piattaforme di marketing automation.CRM and Digital Marketing SpecialistDistributore internazionale di tecnologie informatiche ed elettronica di consumoIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Esperienza di almeno 2/4 anni in aziende commerciali in ambito B2B;Approccio analitico, data-driven e progettuale;Ottima conoscenza di almeno una piattaforma di Marketing Automation;Ottime capacità comunicative e relazionali;Consocenza della lingua inglese;Il nostro cliente è un distributore internazionale di tecnologie informatiche ed elettronica di consumo.Il candidato selezionato sarà inserito con contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione e una retribuzione commisurata all'esperienza.Salario da 25.000 /anno a 30.000 /anno Annuncio valido per: Stato: [Italia]
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Bari (Puglia)
Hai esperienza nella vendita? Cerchi nuove opportunità di guadagno e di successo? Abbiamo una proposta per te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per azienda leader nel noleggio di multifunzioni di stampa e software di gestione documentale, RICERCA COMMERCIALE/AGENTE per le province di Taranto, Bari, Lecce, Brindisi, Foggia. L’azienda, il primo network commerciale di specialisti che assiste il noleggio multifunzioni di stampa, offre ai suoi clienti soluzioni eccellenti nella gestione della stampa e dei documenti digitali, automatizzando e controllando i processi di stampa e la condivisione delle informazioni in assoluta sicurezza. Cerchiamo, quindi, una persona affidabile, seria, con tanta voglia di crescere professionalmente e capace di prendersi cura del cliente. SEI PRONTO A SCOMMETTERE SU DI TE? Ti offriamo inserimento con fisso mensile, provvigioni tra le più alte sul mercato e rimborso spese per ogni contratto concluso, affiancamento e formazione, al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati; possibilità di carriera. Potrai ambire a ricoprire il ruolo di Area Manager e sviluppare direttamente la tua rete vendita! Richiediamo: diploma, domicilio in una delle province citate, pregressa esperienza nella vendita, forte orientamento al risultato, proattività, spiccata capacità di negoziare con i clienti e di creare strategie di vendita, disponibilità a trasferte. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum! …
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Padova (Veneto)
Per organizzazione no profit operativa su scala MONDIALE, con l’intento di valorizzare il rappporto con la propria COMMUNITY attraverso mezzi digitali, ricerchiamo: DIGITAL MARKETING SPECIALIST – NO PROFIT – PADOVA Il candidato, alle strette dipendenze del DIRETTORE GENERALE, avrà la responsabilità di pianificare e attuale il piano della comunicazione digital verso le differenti COMMUNITY coordinandosi con i vari responsabili dei reparti aziendali. L’obiettivo della risorsa sarà quindi di valorizzare la presenza online dell’organizzazione, andando a rappresentare i progetti e le iniziative intraprese. Dato che è richiesto sia un approccio organizzativo che pratico, è essenziale la conoscenza approfondita degli strumenti tipici del mondo della comunicazione digitale: SEO, SEM, PHOTOSHOP, INDESIGN, AD WORDS, ANALITYCS. Necessaria conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITà: Raccogliere le informazioni e rielaborare i contenuti da condividere Gestire i canali social e individuare le strategie di comunicazione migliori Pianificare e monitorare le campagne di lead generation Collaborare con eventuali partner esterni per la gestione di progetti specifici Individuare nuove tecnologie o piatteforme a supporto dell’accrescimento della community e relativa interattività Analizzare in modo strutturato l’andamento delle campagne SEDE DEL LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: Tempo indeterminato, RAL 25/30K PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIGITAL_MARKETING_SPECIALIST_NO_PROFIT_PADOVA_167990093.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001
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Padova (Veneto)
Per organizzazione no profit operativa su scala MONDIALE, con l’intento di valorizzare il rapporto con la propria COMMUNITY attraverso mezzi digitali, ricerchiamo: DIGITAL MARKETING SPECIALIST – NO PROFIT – PADOVA Il candidato, alle strette dipendenze del DIRETTORE GENERALE, avrà la responsabilità di pianificare e attuale il piano della comunicazione digital verso le differenti COMMUNITY coordinandosi con i vari responsabili dei reparti aziendali. L’obiettivo della risorsa sarà quindi di valorizzare la presenza online dell’organizzazione, andando a rappresentare i progetti e le iniziative intraprese. Dato che è richiesto sia un approccio organizzativo che pratico, è essenziale la conoscenza approfondita degli strumenti tipici del mondo della comunicazione digitale: SEO, SEM, PHOTOSHOP, INDESIGN, AD WORDS, ANALITYCS. Necessaria conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITà: Raccogliere le informazioni e rielaborare i contenuti da condividere Gestire i canali social e individuare le strategie di comunicazione migliori Pianificare e monitorare le campagne di lead generation Collaborare con eventuali partner esterni per la gestione di progetti specifici Individuare nuove tecnologie o piatteforme a supporto dell’accrescimento della community e relativa interattività Analizzare in modo strutturato l’andamento delle campagne SEDE DEL LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato, RAL 25/30K PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIGITAL_MARKETING_SPECIALIST_NO_PROFIT_PADOVA_167990093.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016:
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Padova (Veneto)
Per organizzazione no profit operativa su scala MONDIALE, con l’intento di valorizzare il rappporto con la propria COMMUNITY attraverso mezzi digitali, ricerchiamo: DIGITAL MARKETING SPECIALIST – NO PROFIT – PADOVA Il candidato, alle strette dipendenze del DIRETTORE GENERALE, avrà la responsabilità di pianificare e attuale il piano della comunicazione digital verso le differenti COMMUNITY coordinandosi con i vari responsabili dei reparti aziendali. L’obiettivo della risorsa sarà quindi di valorizzare la presenza online dell’organizzazione, andando a rappresentare i progetti e le iniziative intraprese. Dato che è richiesto sia un approccio organizzativo che pratico, è essenziale la conoscenza approfondita degli strumenti tipici del mondo della comunicazione digitale: SEO, SEM, PHOTOSHOP, INDESIGN, AD WORDS, ANALITYCS. Necessaria conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITà: Raccogliere le informazioni e rielaborare i contenuti da condividere Gestire i canali social e individuare le strategie di comunicazione migliori Pianificare e monitorare le campagne di lead generation Collaborare con eventuali partner esterni per la gestione di progetti specifici Individuare nuove tecnologie o piatteforme a supporto dell’accrescimento della community e relativa interattività Analizzare in modo strutturato l’andamento delle campagne SEDE DEL LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato PER CANDIDARSI:https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIGITAL_MARKETING_SPECIALIST_NO_PROFIT_PADOVA_167990093.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 3
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Milano (Lombardia)
Florida Style Agency è un agenzia pubblicitaria, con esperienza nel settore Marketing e Comunicazione da oltre 10 Anni con un team giovane e dinamico, specializzati in digital creative solution, creazione gestione continua e realizzazione di Siti Web ed E-Commerce, Gestione dei Social Media e progettazione grafica. Siamo molto attenti alle tendenze, ai cambiamenti, alle nuove strategie di comunicazione da attuare sia sul web che off-line e continuamente in aggiornamento. Siamo specializzati in Inbound Marketing, Seo, E-commerce, Social Media, tra i nostri principali clienti, catene nazionali ed Internazionali di Abbigliamento e Cliniche Dentistiche. RICERCHIAMO: Sales Account / Commerciale, che si occupi dell’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, nell’area di propria competenza, in grado di relazionarsi con gli altri e che sia aggiornato sulle ultime novità. Requisiti importanti Forte desiderio di lavorare in un ambiente dinamico e giovane; Ottime capacità di espressione, Passione per il digitale e il mondo della comunicazione; Capacità di lavorare in team; Capacità di fare storytelling di un’idea in pubblico. • conoscenza del mercato ADV e dei servizi web digitali (siti web, e-commerce, app, social media) • conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) • Predisposizione alla vendita e pubbliche relazioni • Esperienza nell’ambito commerciale e vendita • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Autonomia negli spostamenti • Dimestichezza nell’utilizzo del PC e di Internet • Disponibilità immediata Di cosa si occuperà l’Account ? Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi web offerti dall'azienda. • Rappresentare La Florida Style Agency nella zona di competenza • Proporre l’intera gamma dei servizi offerti da Florida Style Agency • Trovare, individuare, coltivare nuovi clienti potenziali e/o partnership; • Negoziare e proporre proposte economiche • Contrattualizzare i progetti di lavoro; • Affrontare le richieste dei clienti in modo tempestivo; • Costruire forti relazioni durature nel tempo con i clienti; Cosa ti offriamo? • Inizialmente provvigione (ci sarà un periodo di prova) • Rimborso spese per la gestione diretta della clientela • Alti compensi provvigionali più bonus aziendali e personali • Formazione a nostro carico • Strumenti multimediali per la presentazione dei servizi ed il supporto all’attività Caratteristiche personali: • Determinazione, curiosità e capacità di lavorare in team • Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali • Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA • Automunito
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Venezia (Veneto)
DigitalMind, nell’ambito del rafforzamento del proprio team, è alla ricerca di un Senior Project Manager per la sua sede di Marcon. Questa figura strategica ha la responsabilità di coordinare gli stakeholder di progetto (cliente, partner di progetto, fornitori esterni e consulenti) e filtrare le richieste demandate al team di sviluppo interno a DigitalMind. Dovrà garantire un servizio di qualità verso il cliente, organizzerà e coordinerà il lavoro di una squadra eterogenea di professionisti con l’obiettivo di garantire la delivery dei progetti nel rispetto della qualità, dei tempi e dei costi. Si richiede una spiccata dote nel gestire le relazioni in modo costruttivo ed efficiente e buone capacità di mediazione, comunicazione e problem solving. Le principali attività gestite saranno le seguenti: • raccogliere brief su esigenze e indicazioni del cliente e trasmetterli al team di lavoro interno • assicurare la coerenza di quanto realizzato nel rispetto del brief del cliente • assicurare la qualità dell'output, il rispetto delle stime, dei tempi di lavorazione e delle deadline da parte delle risorse assegnate al progetto • monitorare il rispetto del budget di progetto • redigere la documentazione di supporto dei progetti (analisi funzionali, project plan ecc.) • sviluppare e mantenere un contatto quotidiano con il cliente, garantendo un supporto professionale e indagando nuove opportunità • richiedere ai responsabili di reparto l'allocazione del tempo per le risorse coinvolte nei progetti • cogliere segnali di rischio in anticipo e agire proattivamente nel trovare soluzioni adeguate • analizzare e risolvere i problemi segnalati dal cliente puntando al miglioramento della sua soddisfazione • assistere il team di progetto interno nella risoluzione delle problematiche e offrire suggerimenti, consulenza, supporto per il raggiungimento dell’obiettivo • comunicare regolarmente feedback relativi all'andamento del progetto, mantenendo allineate tutte le risorse coinvolte • relazionarsi con i responsabili delle varie aree aziendali per approfondire strategie e indagare possibili nuove opportunità • mantenersi all'avanguardia sugli ultimi sviluppi di trend digitali e mercato. Esperienza e requisiti richiesti: • esperienza di 5 o più anni nel ruolo • livello di Istruzione al grado di laurea • ottima esperienza nella gestione di progetti e-commerce e marketing digitale • buona conoscenza dei modelli di usabilità web e mobile • coordinamento dello sviluppo di progetti integrati online/offline • capacità di gestire più progetti contemporaneamente mantenendo il focus sulle priorità • capacità di lavorare in modo autonomo • ottime capacità di problem solving • ottime capacità di espressione, con la capacità di spiegare concetti tecnici o di business a audience eterogenee • ottima capacità di comprendere e trasmettere i feedback del cliente al team di progetto • precisione, tenacia, risolutezza • familiarità con tool di Project Management (es. Teamwork, BaseCamp, Asana) • buona conoscenza della suite Office • buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Marcon (VE). Contratto di lavoro: tempo indeterminato. Offerta economica: commisurata all’esperienza del candidato.
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Padova (Veneto)
Smallpay srl, società che opera nel mercato dei pagamenti digitali e e-commerce, ricerca una risorsa da inserire come Addetto/a Commerciale con contratto a tempo determinato di 6 + 6 Full Time e/o Part-Time (6 ore) con possibilità di contratto, in continuità, a tempo indeterminato. La figura ricercata risponderà direttamente al responsabile commerciale e al responsabile amministrativo e si occuperà dell’acquisizione di nuovi clienti e gestione/assistenza dei clienti attivi. Nello specifico si occuperà delle seguenti mansioni: - conseguire gli obiettivi di vendita assegnati - promuovere azioni di contatto preliminare telefonico e via mail con la clientela potenziale - formulare, in supervisione con il responsabile commerciale, le strategie di vendita, le offerte commerciali e i preventivi - assistenza (telefonica o via skype) del cliente - gestione dei contatti all’interno del CRM aziendale E’ richiesta esperienza pregressa come commerciale nel settore dei servizi (marketing, software, telefonia, call center) e nell’utilizzo di un CRM. Completano il profilo: flessibilità e adattabilità sul lavoro, precisione, buona dialettica, orientamento al risultato, spirito collaborativo e una spiccata propensione al mondo del digitale. Il candidato/a ideale lavorerà in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante in cui sono garantite ottime possibilità di crescita professionale. Benefit riservati: cellulare e pc portatile aziendale. Sede: Padova
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