Strategie digitali
Elenco delle migliori vendite strategie digitali

Bari (Puglia)
Deraweb società specializzata in Italia nella creazione di siti web e strategie digitali ricerca e seleziona: 1 consulente senior per la provincia di BARI La figura ricercata è un professionista operante nel settore delle vendite che si occuperà di acquisire nuova clientela e gestire autonomamente un portafoglio clienti. Requisiti: - pregressa esperienza nella vendita consulenziale - buona familiarità con il mondo web e informatico - PIVA attiva Cosa offriamo: - Percorso di formazione professionale in ambito marketing e vendita consulenziale del prodotto Deraweb e del suo sistema 698 - Disponibilità di gestionale interno integrato per report e analisi su progress clienti; - Lead - Ottimo sistema di compensi, premi produttività trimestrali e vendita di prodotti con ricorrente I candidati interessati - se in possesso dei suddetti requisiti - potranno inviare il proprio CV firmato a info@deraweb.it motivando la propria candidatura con una lettera motivazionale; solo questi, saranno sottoposti ad un pre-screening e in seguito potranno sostenere colloquio conoscitivo e tecnico via zoom o direttamente in sede (BARI). Tutti gli annunci di lavoro richiesti sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla “Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro”.
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Taranto (Puglia)
Ti piacerebbe entrare a far parte di un gruppo giovane e dinamico? Hai attitudine commerciale e nutri un forte interesse e passione per il mondo web e dei social media? Entra nel team di Onedigit, agenzia di comunicazione e digital marketing. Per potenziamento della propria forza vendita seleziona: CONSULENTI COMMERCIALI SERVIZI DIGITALI in PUGLIA che avranno il compito di acquisire nuovi clienti, gestire il portafoglio clienti già esistente nel territorio di competenza e consigliare al meglio le strategie di marketing. Si richiede: • Preferibile esperienza pregressa nella vendita di servizi; • Mobilità sulla zona di competenza; • Ottime doti comunicative ed organizzative; • Automunito. Si offre: • Provvigioni sul venduto in base all’inquadramento; • Assegnazione di un portafoglio clienti da gestire; • Field support e appuntamenti giornalieri su liste profilate, back- office interno a supporto dell’attività; CRM agenti dedicato; • Formazione dedicata e follow-up periodici; • Gare mensili e bimestrali.
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Italia (Tutte le città)
Retica Sas, in collaborazione con British Consulting, propone un’opportunità unica di formazione gratuita e stage retribuito presso aziende del territorio Veneto. Questo percorso prevede l’inserimento in stage di un Commerciale estero con competenze digitali, ovvero una figura professionale centrale per le aziende in quanto è un ruolo fondamentale sia per la gestione del business nei contatti con l’estero, sia per la PMI che per le grandi Aziende, che per trovare nuovi clienti internazionali e per fidelizzare quelli già esistenti. Un esperto in grado di implementare il mercato aziendale attraverso lo sviluppo di strategie di marketing, di curare inoltre la ricerca di partnership e lo sviluppo di risorse professionali legate alla vendita. Il percorso prevede: - 150 ore di formazione d'aula gratuita tenuta da professionisti del settore - 480 ore di tirocinio retribuito grazie al Fondo Sociale Europeo presso aziende del territorio Inizio Formazione: Aprile 2022 (data soggetta a variazioni) Inizio Stage: Giugno 2022, della durata di 3 mesi (480 h - data soggetta a variazioni) Il progetto è riservato a disoccupati dai 19 ai 29 anni, residenti e/o domiciliati in Veneto al momento della richiesta di partecipazione. Le candidature dovranno pervenire complete di documentazione entro e non oltre il 24 marzo 2022
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Bari (Puglia)
SunDera, attraverso il suo brand DeraWeb, crea e sviluppa soluzioni di marketing e servizi di comunicazione digitale con lo scopo di favorire la promozione e la visibilità online di imprese commerciali, industriali e professionali, attive in ambito locale e nazionale. Per potenziare la propria Rete Commerciale, Sundera è alla ricerca di Consulenti commerciali che lavorino nel settore WEB e si inseriscano come figure esperte all'interno del proprio team che, in piena autonomia, supportino pmi e liberi professionisti proponendo soluzioni digitali ad hoc finalizzate ad una migliore presenza sul web e ad un incremento di visibilità e marginalità. Requisiti preferenziali: > Consolidata esperienza nella vendita, preferenziale la provenienza da web agency; > Ottima competenza sulle soluzioni Internet (motori di ricerca, community, website, social network, e-commerce, google ads, blog); > Attitudine alla comprensione delle esigenze altrui, doti di empatia e comunicazione efficace; >Gestione di portafoglio clienti >Autonomia negli spostamenti (automunito/a); > PIVA attiva Ai candidati che soddisfino questi requisiti verrà offerta: - Formazione costante (in aula) su prodotti e processi di vendita consulenziale e affiancamenti on the job; - Disponibilità di gestionale online/mobile per report su progress clienti; - Lead provenienti da Marketing online e offline - Appuntamenti prefissati da telemarketing - Gestione CRM interno - Tablet e sim aziendali - Partecipazine alla SunAcademy e al REady2Win - Possibilità di crescita professionale interna (da Consulente a Supervisor, fino ad Area Manager) - Compensi Provvigionali e Premi periodici superiori alle medie di mercato I candidati realmente interessati e in possesso dei requisiti possono candidarsi inviando il proprio CV firmato a recruiting@sundera.it, acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003. Tutti gli annunci di lavoro richiesti sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla “Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro”. “Decidi il tuo futuro, inizia a scriverlo, insisti, non tradire mai i tuoi sogni.”
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Italia
ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 DIGITAL STRATEGIST La risorsa inserita, farà riferimento al Chief of Strategic Development e al Direttore Marketing e avrà il compito di sviluppare e implementare strategie digitali per supportare le attività di pre-sales, post-sales e consulenza ai clienti. Collaborerà con team interni e clienti per ottimizzare la visibilità, l'engagement e il ROI delle iniziative digitali. Il ruolo prevede analisi di mercato, gestione di campagne digitali e l'elaborazione di report data-driven per la crescita del business. Responsabilità principali: · Creazione e implementazione di strategie digitali in linea con gli obiettivi aziendali; · Analisi di mercato, competitor e trend digitali; · Supporto ai team di Sales e Marketing per la definizione di proposte di valore; · Pianificazione e monitoraggio di campagne digitali (SEO, SEM, Social Media, Email Marketing); · Ottimizzazione della customer experience attraverso azioni mirate; · Fornitura di consulenza strategica ai clienti; · Reporting e analisi delle performance, con raccomandazioni basate sui dati raccolti. Requisiti richiesti: · Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o discipline affini; · Esperienza di almeno 3 anni in digital strategy o ruoli simili; · Conoscenza approfondita di strumenti di analisi (Google Analytics, SEO tools, CRM); · Competenze in advertising digitale (Google Ads, Meta Ads, LinkedIn Ads); · Abilità di problem solving e pensiero strategico; · Ottime capacità comunicative e di presentazione; · Conoscenza fluente dell'inglese. Luogo di lavoro: NAPOLI (NA) Orario di lavoro: Full time L'inquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati all'esperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 DIGITAL STRATEGIST La risorsa inserita, farà riferimento al Chief of Strategic Development e al Direttore Marketing e avrà il compito di sviluppare e implementare strategie digitali per supportare le attività di pre-sales, post-sales e consulenza ai clienti. Collaborerà con team interni e clienti per ottimizzare la visibilità, l'engagement e il ROI delle iniziative digitali. Il ruolo prevede analisi di mercato, gestione di campagne digitali e l'elaborazione di report data-driven per la crescita del business. Responsabilità principali: · Creazione e implementazione di strategie digitali in linea con gli obiettivi aziendali; · Analisi di mercato, competitor e trend digitali; · Supporto ai team di Sales e Marketing per la definizione di proposte di valore; · Pianificazione e monitoraggio di campagne digitali (SEO, SEM, Social Media, Email Marketing); · Ottimizzazione della customer experience attraverso azioni mirate; · Fornitura di consulenza strategica ai clienti; · Reporting e analisi delle performance, con raccomandazioni basate sui dati raccolti. Requisiti richiesti: · Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o discipline affini; · Esperienza di almeno 3 anni in digital strategy o ruoli simili; · Conoscenza approfondita di strumenti di analisi (Google Analytics, SEO tools, CRM); · Competenze in advertising digitale (Google Ads, Meta Ads, LinkedIn Ads); · Abilità di problem solving e pensiero strategico; · Ottime capacità comunicative e di presentazione; · Conoscenza fluente dell'inglese. Luogo di lavoro: NAPOLI (NA) Orario di lavoro: Full time L'inquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati all'esperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 SEO SPECIALIST La risorsa inserita, farà riferimento al SEO Manager e all' Head of SEO & ADV e sarà responsabile della pianificazione, implementazione e ottimizzazione delle strategie SEO per migliorare la visibilità organica dei siti web aziendali e dei clienti. La figura analizza il traffico, identifica opportunità di miglioramento e implementa best practice per garantire un posizionamento efficace nei motori di ricerca. Responsabilità principali: Strategia SEO e Ottimizzazione · Definizione e implementazione di strategie SEO on-page e off-page per migliorare il ranking organico; · Analisi e ottimizzazione delle pagine web per migliorare struttura, contenuti, meta tag, keyword e user experience; · Implementazione di strategie di link building e digital PR per aumentare l'autorità del dominio. Analisi e Monitoraggio · Monitoraggio delle metriche SEO attraverso strumenti come Google Analytics, Google Search Console, SEMrush, Ahrefs, Screaming Frog; · Analisi del traffico organico, del comportamento degli utenti e delle conversioni per ottimizzare le performance; · Identificazione di opportunità di miglioramento sulla base dei dati raccolti; SEO Tecnico · Audit SEO periodici per rilevare problemi di indicizzazione, velocità del sito, compatibilità mobile e architettura dell'informazione; · Collaborazione con sviluppatori web per implementare miglioramenti tecnici, come schema markup, core web vitals e miglioramenti della velocità di caricamento; · Ottimizzazione della struttura delle URL e gestione di redirect e migrazioni di siti web. Content SEO e Collaborazione Interfunzionale · Coordinamento con il Content Team per sviluppare strategie di content marketing e blog post ottimizzati per i motori di ricerca; · Ricerca e analisi delle keyword per guidare la creazione di contenuti ad alto valore SEO; · Supporto ai team di marketing per integrare SEO nelle strategie digitali e di advertising. Requisiti richiesti: · Laurea in Marketing, Comunicazione, Informatica o discipline affini; · Esperienza di almeno 2-3 anni in ambito SEO, preferibilmente in agenzie digitali o aziende con forte presenza online; · Conoscenza approfondita delle tecniche SEO on-page e off-page; · Esperienza nell'uso di tool SEO (Google Analytics, Google Search Console, SEMrush, Ahrefs, Screaming Frog, Moz); · Familiarità con HTML, CSS e JavaScript per l'ottimizzazione SEO tecnica; · Capacità analitiche e orientamento ai dati; · Conoscenza delle best practice per l'ottimizzazione dei contenuti SEO; · Ottime capacità di problem solving e di gestione autonoma delle attività; · Inglese fluente Luogo di lavoro: NAPOLI (NA) Orario di lavoro: Full time L'inquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati all'esperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 SEO SPECIALIST La risorsa inserita, farà riferimento al SEO Manager e all' Head of SEO & ADV e sarà responsabile della pianificazione, implementazione e ottimizzazione delle strategie SEO per migliorare la visibilità organica dei siti web aziendali e dei clienti. La figura analizza il traffico, identifica opportunità di miglioramento e implementa best practice per garantire un posizionamento efficace nei motori di ricerca. Responsabilità principali: Strategia SEO e Ottimizzazione · Definizione e implementazione di strategie SEO on-page e off-page per migliorare il ranking organico; · Analisi e ottimizzazione delle pagine web per migliorare struttura, contenuti, meta tag, keyword e user experience; · Implementazione di strategie di link building e digital PR per aumentare l'autorità del dominio. Analisi e Monitoraggio · Monitoraggio delle metriche SEO attraverso strumenti come Google Analytics, Google Search Console, SEMrush, Ahrefs, Screaming Frog; · Analisi del traffico organico, del comportamento degli utenti e delle conversioni per ottimizzare le performance; · Identificazione di opportunità di miglioramento sulla base dei dati raccolti; SEO Tecnico · Audit SEO periodici per rilevare problemi di indicizzazione, velocità del sito, compatibilità mobile e architettura dell'informazione; · Collaborazione con sviluppatori web per implementare miglioramenti tecnici, come schema markup, core web vitals e miglioramenti della velocità di caricamento; · Ottimizzazione della struttura delle URL e gestione di redirect e migrazioni di siti web. Content SEO e Collaborazione Interfunzionale · Coordinamento con il Content Team per sviluppare strategie di content marketing e blog post ottimizzati per i motori di ricerca; · Ricerca e analisi delle keyword per guidare la creazione di contenuti ad alto valore SEO; · Supporto ai team di marketing per integrare SEO nelle strategie digitali e di advertising. Requisiti richiesti: · Laurea in Marketing, Comunicazione, Informatica o discipline affini; · Esperienza di almeno 2-3 anni in ambito SEO, preferibilmente in agenzie digitali o aziende con forte presenza online; · Conoscenza approfondita delle tecniche SEO on-page e off-page; · Esperienza nell'uso di tool SEO (Google Analytics, Google Search Console, SEMrush, Ahrefs, Screaming Frog, Moz); · Familiarità con HTML, CSS e JavaScript per l'ottimizzazione SEO tecnica; · Capacità analitiche e orientamento ai dati; · Conoscenza delle best practice per l'ottimizzazione dei contenuti SEO; · Ottime capacità di problem solving e di gestione autonoma delle attività; · Inglese fluente Luogo di lavoro: NAPOLI (NA) Orario di lavoro: Full time L'inquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati all'esperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Livorno (Toscana)
CONCORDIA sas Agenzia per il lavoro, con autorizzazione del ministero del lavoro e delle politiche sociali protocollo n. 39/0007055 / MA004.A003 RICERCA per la propria sede, situata a Livorno un/una SOCIAL MEDIA MARKETING La risorsa inserita implementerà in autonomia, lo sviluppo di strategie digitali e di comunicazione aziendale attraverso la realizzazione di attività principalmente di social marketing sui canali già esistenti (pagina aziendale facebook, Linkedin, sito web, instagram) e su nuovi canali ritenuti efficaci per il nostro contesto e obiettivi specifici. La risorsa, riceverà iniziale affiancamento per la realizzazione e produzione dei materiali di comunicazione da lanciare sui vari canali online e offline, oltre a ricevere supporto iniziale nello sviluppo di tutte le strategie di marketing, con l’obiettivo di raggiungere una gestione autonoma una volta acquisito lo standard aziendale. SI RICHIEDE: Diploma o Laurea, esperienza di almeno 1 anno di esperienza nella mansione, la frequenza di corsi di formazione in social media marketing o affini, buona conoscenza della lingua inglese. Ottima dimestichezza dei principali Social Media, di gestire un sito in Wix.com e buona padronanza di programmi di grafica quali la Suite Adobe (Illustrator, Photoshop, InDesign). Possesso della P.iva o disponibilità nei mesi successivi ad aprirla. Gradita la conoscenza di programmi per creazione video. SI OFFRE: incarico a P.iva, ufficio con postazione pc, ampia autonomia nei tempi di svolgimento del lavoro, dal momento che il focus sarà sulle azioni e risultati creati, all’interno di una squadra di professionisti con cui crescere insieme e l’opportunità di ricevere con il tempo incarichi da parte dei nostri clienti stessi. Qui sotto il sito web della nostra azienda. https://www.concordia-impresa.it/
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Rozzano (Lombardia)
Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: DIGITAL JUNIOR MANAGER Il nostro cliente, leader mondiale nel settore dei sistemi di cottura di alta gamma, ci ha incaricato di ricercare un/a DIGITAL JUNIOR MANAGER. La risorsa dovrà gestire e ottimizzare i canali digital, nel rispetto degli obiettivi di vendita e di marketing e coerentemente con la brand reputation dell'azienda. Responsabilità: Creare una strategia di Digital Advertising (Advertising, Google Adwords, Pay per Click, Affiliation); Sviluppare i canali social (Instagram, Facebook, Youtube…) in accordo con i piani editoriali elaborati dal Marketing; Studiare lo stato attuale della piattaforma e-commerce suggerendo ed apportando i miglioramenti necessari al fine di aumentare traffico e conversion; Gestire in modo ottimale il budget a disposizione rivedendone regolarmente la suddivisione in base ai risultati ottenuti; Definire le attività SEO ed i miglioramenti da sviluppare; Definire i KPIs delle campagne da attivare e saper successivamente misurare le attività adv tramite Google Analytics; Ottimizzare la diffusione online dei contenuti forniti dal Marketing; Supportare il management nelle attività di lead generation e conversion gestite tramite partner e agenzie esterne; Controllare il corretto espletamento di tutte le attività di caricamento, gestione e reporting delle principali campagne sui siti aziendali; Monitorare l’andamento delle campagne digitali tramite i relativi kpi e coordinare le relative implementazioni nei tempi previsti; Definire strategie digitali di brands influence e, quindi, incrementare la brand loyalty e awareness; Gestione operativa piattaforma CRM, software per la creazione delle liste Clienti e newsletter; Creazione reportistica di tutte le attività digital; Si richiede: Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Conoscenza di Google Analytics; C
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Italia
Credi in un mondo in cui il benessere nasce dallo Sport? Pensi di avere un forte orientamento al Business e alla Customer Satisfaction? Allora potresti essere la persona giusta per il ruolo di STORE VISUAL MERCHANDISING MANAGER in Intersport Superstore! Le tue responsabilità: In supporto allo Store Manager: - Assicurerai una Customer Satisfaction adeguata agli standard aziendali, lavorando anche sulle strategie digitali del negozio per aumentare una Customer Experience omnicanale; - Gestirai la rotazione degli spazi commerciali in accordo con lo Store Manager del negozio e la Visual Merchandising Manager di sede; - Garantirai limmagine dello Store di competenza, gestendo limplementazione degli standard Visual, dei contest mensili, delle promozioni stagionali, dei focus articoli e dei planogrammi, seguendo le indicazioni espositive definite dalla sede; - Condividerai con il management del negozio le azioni Visual da intraprendere, alla luce del monitoraggio delle vendite e volte al raggiungimento dei relativi KPI, proponendo eventualmente opportune strategie ad hoc; - Comunicherai efficacemente con la tua squadra, informando il team sulle procedure da seguire e motivandolo al raggiungimento degli obiettivi. Profilo Potresti far parte della nostra squadra se: - Lavori con entusiasmo, energia e motivazione; - Credi in una squadra di lavoro affiatata e vincente; - Vivi lo sport con passione, impegno e dedizione continua; - Ti poni sempre obiettivi ambiziosi; e hai: - Maturato unesperienza nel settore Retail; - Senso estetico e commerciale con attenzione ai dettagli. Benefit Troverai un contesto dinamico con: - Retribuzione competitiva; - Flessibilità oraria; - Scontistica esclusiva sui prodotti; - Formazione tecnica di prodotto; - Sviluppo di competenze manageriali; - Opportunità di crescita allinterno di una realtà in continua espansione. Se credi nel tuo talento, candidati! Saremo entusiasti di conoscere le tue qualità! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
CISALFA SPORT Credi in un mondo in cui il benessere nasce dallo Sport? Pensi di avere un forte orientamento al Business e alla Customer Satisfaction? Allora potresti essere la persona giusta per il ruolo di STORE VISUAL MERCHANDISING MANAGER in Intersport Superstore! Le tue responsabilità: In supporto allo Store Manager: - Assicurerai una Customer Satisfaction adeguata agli standard aziendali, lavorando anche sulle strategie digitali del negozio per aumentare una Customer Experience omnicanale; - Gestirai la rotazione degli spazi commerciali in accordo con lo Store Manager del negozio e la Visual Merchandising Manager di sede; - Garantirai limmagine dello Store di competenza, gestendo limplementazione degli standard Visual, dei contest mensili, delle promozioni stagionali, dei focus articoli e dei planogrammi, seguendo le indicazioni espositive definite dalla sede; - Condividerai con il management del negozio le azioni Visual da intraprendere, alla luce del monitoraggio delle vendite e volte al raggiungimento dei relativi KPI, proponendo eventualmente opportune strategie ad hoc; - Comunicherai efficacemente con la tua squadra, informando il team sulle procedure da seguire e motivandolo al raggiungimento degli obiettivi. Profilo Potresti far parte della nostra squadra se: - Lavori con entusiasmo, energia e motivazione; - Credi in una squadra di lavoro affiatata e vincente; - Vivi lo sport con passione, impegno e dedizione continua; - Ti poni sempre obiettivi ambiziosi; e hai: - Maturato unesperienza nel settore Retail; - Senso estetico e commerciale con attenzione ai dettagli. Benefit Troverai un contesto dinamico con: - Retribuzione competitiva; - Flessibilità oraria; - Scontistica esclusiva sui prodotti; - Formazione tecnica di prodotto; - Sviluppo di competenze manageriali; - Opportunità di crescita allinterno di una realtà in continua espansione. Se credi nel tuo talento, candidati! Saremo entusiasti di conoscere le tue qualità! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Foggia (Puglia)
Deraweb società specializzata in Italia nella creazione di siti web e strategie digitali ricerca e seleziona: 1 consulente senior per la provincia di Foggia La figura ricercata è un professionista operante nel settore delle vendite che si occuperà di acquisire nuova clientela e gestire autonomamente un portafoglio clienti. Requisiti: - pregressa esperienza nella vendita consulenziale - buona familiarità con il mondo web e informatico - PIVA attiva Cosa offriamo: - Percorso di formazione professionale in ambito marketing e vendita consulenziale del prodotto Deraweb e del suo sistema 698 - Disponibilità di gestionale interno integrato per report e analisi su progress clienti; - Lead - Ottimo sistema di compensi, premi produttività trimestrali e vendita di prodotti con ricorrente I candidati interessati - se in possesso dei suddetti requisiti - potranno inviare il proprio CV firmato a recruiting@deraweb.it motivando la propria candidatura con una lettera motivazionale; solo questi, saranno sottoposti ad un pre-screening e in seguito potranno sostenere colloquio conoscitivo e tecnico via zoom o direttamente in sede (BARI). Tutti gli annunci di lavoro richiesti sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla “Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro”.
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Campobasso (Molise)
Deraweb società specializzata in Italia nella creazione di siti web e strategie digitali ricerca e seleziona: 1 consulente senior per la provincia di Campobasso La figura ricercata è un professionista operante nel settore delle vendite che si occuperà di acquisire nuova clientela e gestire autonomamente un portafoglio clienti. Requisiti: - pregressa esperienza nella vendita consulenziale - buona familiarità con il mondo web e informatico - PIVA attiva Cosa offriamo: - Percorso di formazione professionale in ambito marketing e vendita consulenziale del prodotto Deraweb e del suo sistema 698 - Disponibilità di gestionale interno integrato per report e analisi su progress clienti; - Lead - Ottimo sistema di compensi, premi produttività trimestrali e vendita di prodotti con ricorrente I candidati interessati - se in possesso dei suddetti requisiti - potranno inviare il proprio CV firmato a recruiting@deraweb.it motivando la propria candidatura con una lettera motivazionale; solo questi, saranno sottoposti ad un pre-screening e in seguito potranno sostenere colloquio conoscitivo e tecnico via zoom o direttamente in sede (BARI). Tutti gli annunci di lavoro richiesti sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla “Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro”.
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Taranto (Puglia)
Deraweb società specializzata in Italia nella creazione di siti web e strategie digitali ricerca e seleziona: 1 consulente senior per la provincia di Taranto La figura ricercata è un professionista operante nel settore delle vendite che si occuperà di acquisire nuova clientela e gestire autonomamente un portafoglio clienti. Requisiti: - pregressa esperienza nella vendita consulenziale - buona familiarità con il mondo web e informatico - PIVA attiva Cosa offriamo: - Percorso di formazione professionale in ambito marketing e vendita consulenziale del prodotto Deraweb e del suo sistema 698 - Disponibilità di gestionale interno integrato per report e analisi su progress clienti; - Lead - Ottimo sistema di compensi, premi produttività trimestrali e vendita di prodotti con ricorrente I candidati interessati - se in possesso dei suddetti requisiti - potranno inviare il proprio CV firmato a info@deraweb.it motivando la propria candidatura con una lettera motivazionale; solo questi, saranno sottoposti ad un pre-screening e in seguito potranno sostenere colloquio conoscitivo e tecnico via zoom o direttamente in sede (BARI). Tutti gli annunci di lavoro richiesti sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla “Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro”.
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Milano (Lombardia)
Xgoweb società specializzata in Italia nella creazione di siti web e strategie digitali ricerca e seleziona: 1 responsabile gruppi senior per la provincia di Milano La figura ricercata è un professionista operante nel settore delle vendite che si occuperà di acquisire nuova clientela e gestire autonomamente un portafoglio clienti. Requisiti: - pregressa esperienza nella vendita consulenziale - buona familiarità con il mondo web e informatico Cosa offriamo: - Percorso di formazione professionale in ambito marketing e vendita consulenziale - Disponibilità di gestionale interno integrato per report e analisi su progress clienti; - Lead - provvigioni sino al 50% I candidati interessati - se in possesso dei suddetti requisiti - potranno inviare il proprio CV firmato, motivando la propria candidatura con una lettera motivazionale. Tutti gli annunci di lavoro richiesti sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla “Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro”.
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Brindisi (Puglia)
Deraweb società specializzata in Italia nella creazione di siti web e strategie digitali ricerca e seleziona: 1 consulente senior per la provincia di Brindisi La figura ricercata è un professionista operante nel settore delle vendite che si occuperà di acquisire nuova clientela e gestire autonomamente un portafoglio clienti. Requisiti: - pregressa esperienza nella vendita consulenziale - buona familiarità con il mondo web e informatico - PIVA attiva Cosa offriamo: - Percorso di formazione professionale in ambito marketing e vendita consulenziale del prodotto Deraweb e del suo sistema 698 - Disponibilità di gestionale interno integrato per report e analisi su progress clienti; - Lead - Ottimo sistema di compensi, premi produttività trimestrali e vendita di prodotti con ricorrente I candidati interessati - se in possesso dei suddetti requisiti - potranno inviare il proprio CV firmato a recruiting@deraweb.it motivando la propria candidatura con una lettera motivazionale; solo questi, saranno sottoposti ad un pre-screening e in seguito potranno sostenere colloquio conoscitivo e tecnico via zoom o direttamente in sede (BARI). Tutti gli annunci di lavoro richiesti sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla “Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro”.
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Lecce (Puglia)
Deraweb società specializzata in Italia nella creazione di siti web e strategie digitali ricerca e seleziona: 1 consulente senior per la provincia di Lecce La figura ricercata è un professionista operante nel settore delle vendite che si occuperà di acquisire nuova clientela e gestire autonomamente un portafoglio clienti. Requisiti: - pregressa esperienza nella vendita consulenziale - buona familiarità con il mondo web e informatico - PIVA attiva Cosa offriamo: - Percorso di formazione professionale in ambito marketing e vendita consulenziale del prodotto Deraweb e del suo sistema 698 - Disponibilità di gestionale interno integrato per report e analisi su progress clienti; - Lead - Ottimo sistema di compensi, premi produttività trimestrali e vendita di prodotti con ricorrente I candidati interessati - se in possesso dei suddetti requisiti - potranno inviare il proprio CV firmato a recruiting@deraweb.it motivando la propria candidatura con una lettera motivazionale; solo questi, saranno sottoposti ad un pre-screening e in seguito potranno sostenere colloquio conoscitivo e tecnico via zoom o direttamente in sede (BARI). Tutti gli annunci di lavoro richiesti sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla “Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro”.
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Potenza (Basilicata)
Deraweb società specializzata in Italia nella creazione di siti web e strategie digitali ricerca e seleziona: 1 consulente senior per la provincia di Potenza La figura ricercata è un professionista operante nel settore delle vendite che si occuperà di acquisire nuova clientela e gestire autonomamente un portafoglio clienti. Requisiti: - pregressa esperienza nella vendita consulenziale - buona familiarità con il mondo web e informatico - PIVA attiva Cosa offriamo: - Percorso di formazione professionale in ambito marketing e vendita consulenziale del prodotto Deraweb e del suo sistema 698 - Disponibilità di gestionale interno integrato per report e analisi su progress clienti; - Lead - Ottimo sistema di compensi, premi produttività trimestrali e vendita di prodotti con ricorrente I candidati interessati - se in possesso dei suddetti requisiti - potranno inviare il proprio CV firmato a recruiting@deraweb.it motivando la propria candidatura con una lettera motivazionale; solo questi, saranno sottoposti ad un pre-screening e in seguito potranno sostenere colloquio conoscitivo e tecnico via zoom o direttamente in sede (BARI). Tutti gli annunci di lavoro richiesti sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla “Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro”.
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Chieti (Abruzzo)
Deraweb società specializzata in Italia nella creazione di siti web e strategie digitali ricerca e seleziona: 1 consulente senior per la provincia di Chieti La figura ricercata è un professionista operante nel settore delle vendite che si occuperà di acquisire nuova clientela e gestire autonomamente un portafoglio clienti. Requisiti: - pregressa esperienza nella vendita consulenziale - buona familiarità con il mondo web e informatico - PIVA attiva Cosa offriamo: - Percorso di formazione professionale in ambito marketing e vendita consulenziale del prodotto Deraweb e del suo sistema 698 - Disponibilità di gestionale interno integrato per report e analisi su progress clienti; - Lead - Ottimo sistema di compensi, premi produttività trimestrali e vendita di prodotti con ricorrente I candidati interessati - se in possesso dei suddetti requisiti - potranno inviare il proprio CV firmato a recruiting@deraweb.it motivando la propria candidatura con una lettera motivazionale; solo questi, saranno sottoposti ad un pre-screening e in seguito potranno sostenere colloquio conoscitivo e tecnico via zoom o direttamente in sede (BARI). Tutti gli annunci di lavoro richiesti sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla “Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro”.
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All'interno della BU MEDICAL EQUIPMENT, realtà multibrand e multibusiness nei segmenti dentale e medicale, primo produttore europeo di attrezzature odontoiatriche, siamo alla ricerca di un* Digital Media Specialist da inserire nel Dipartimento Sales & Marketing Communication che, a diretto riporto del Brand Communication Manager, si dedichi allo sviluppo e alla gestione delle attività sui Digital Media. In specifico: Attività: - Supervisionare la gestione e l'ottimizzazione del sito web aziendale, garantendo contenuti in linea con i valori dei diversi brand nel mercato italiano ed estero - Sviluppare e coordinare la creazione di contenuti (video, immagini, testi) per rafforzare l'immagine dei marchi su tutti i canali digitali - Gestire e monitorare i profili social media (Instagram, LinkedIn, YouTube, Facebook) per incrementare l'engagement - Progettare e gestire campagne pubblicitarie digitali su piattaforme come Google Ads e Meta Ads - Implementare strategie SEO/SEM per migliorare la visibilità organica e il traffico web - Monitorare il ROI delle campagne ed adottare misure correttive per ottimizzarne le performance - Utilizzare strumenti avanzati di analisi (Google Analytics, SEMrush, ecc..) per monitorare KPI chiave quali traffico web, conversioni, performance delle campagne e reputazione online - Creare report dettagliati con insight strategici e raccomandazioni per migliorare le attività digitali - Collaborare con il team per allineare i dati digitali agli obiettivi aziendali e alle strategie CRM Requisiti: - Laurea in Marketing, Comunicazione, Digital media o indirizzi affini - Almeno 3 anni di esperienza nel Digital Marketing maturata presso realtà strutturate - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza delle piattaforme pubblicitarie (Google Ads, Meta Ads) e degli strumenti di analisi dati (Google Analytics, SEMrush, ecc..) - Competenze in ambito CMS (es. WordPress), CRM (Salesforce) e nelle strategie di inbound marketing (Hubspot) - Competenze nelle tecniche SEO & SEM ed Email Marketing (newsletter e DEM) Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. #LI-DNI Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
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ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 ADV SPECIALIST La risorsa inserita, farà riferimento all' ADV Manager e all'Head of SEO & ADV e sarà responsabile dell'implementazione e della gestione operativa delle campagne pubblicitarie digitali su piattaforme come Google Ads, Meta Ads, LinkedIn Ads e altre. Il ruolo è focalizzato sull'ottimizzazione delle campagne per massimizzare le performance, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di traffico, lead generation e conversioni. La figura lavorerà in sinergia con i team interni ed esterni per sviluppare strategie pubblicitarie efficaci e data-driven. Responsabilità principali: Gestione Operativa delle Campagne · Impostazione e configurazione delle campagne pubblicitarie sulle principali piattaforme ADV; · Definizione del pubblico di riferimento con segmentazioni avanzate basate su demografia, interessi e comportamento; · Monitoraggio e ottimizzazione continua per migliorare KPI come CTR, CPA e conversion rate; · Collaborazione con il Content Team per sviluppare annunci accattivanti e performanti; Analisi delle Performance · Monitoraggio delle metriche chiave come ROI, ROAS, CTR e traffico generato; · Conduzione di A/B testing su annunci, landing page e strategie di targeting per ottimizzare le performance; · Preparazione di report periodici con insight strategici e suggerimenti di miglioramento. Innovazione e Benchmarking · Aggiornamento continuo sulle novità delle piattaforme pubblicitarie e sulle tendenze del settore; · Analisi delle strategie pubblicitarie dei competitor per identificare opportunità di crescita; · Esplorazione di nuove piattaforme e canali pubblicitari per diversificare gli investimenti ADV. Supporto Strategico al Team · Coordinamento con il Marketing Team per integrare le campagne pubblicitarie nelle strategie generali; · Utilizzo di strumenti di gestione ADV e analisi dati per massimizzare l'efficienza. Requisiti richiesti: · Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o discipline affini; · Esperienza di almeno 2-3 anni nella gestione di campagne ADV digitali; · Conoscenza approfondita di Google Ads, Meta Ads, LinkedIn Ads e altre piattaforme pubblicitarie; · Competenze avanzate in analisi dati e ottimizzazione di campagne; · Esperienza con strumenti di analisi come Google Analytics, Google Tag Manager e piattaforme di tracking; · Capacità di problem solving e pensiero strategico; · Ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team; · Inglese fluente. Luogo di lavoro: NAPOLI (NA) Orario di lavoro: Full time L'inquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati all'esperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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ATOA SRL ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 ADV SPECIALIST La risorsa inserita, farà riferimento all' ADV Manager e all'Head of SEO & ADV e sarà responsabile dell'implementazione e della gestione operativa delle campagne pubblicitarie digitali su piattaforme come Google Ads, Meta Ads, LinkedIn Ads e altre. Il ruolo è focalizzato sull'ottimizzazione delle campagne per massimizzare le performance, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di traffico, lead generation e conversioni. La figura lavorerà in sinergia con i team interni ed esterni per sviluppare strategie pubblicitarie efficaci e data-driven. Responsabilità principali: Gestione Operativa delle Campagne · Impostazione e configurazione delle campagne pubblicitarie sulle principali piattaforme ADV; · Definizione del pubblico di riferimento con segmentazioni avanzate basate su demografia, interessi e comportamento; · Monitoraggio e ottimizzazione continua per migliorare KPI come CTR, CPA e conversion rate; · Collaborazione con il Content Team per sviluppare annunci accattivanti e performanti; Analisi delle Performance · Monitoraggio delle metriche chiave come ROI, ROAS, CTR e traffico generato; · Conduzione di A/B testing su annunci, landing page e strategie di targeting per ottimizzare le performance; · Preparazione di report periodici con insight strategici e suggerimenti di miglioramento. Innovazione e Benchmarking · Aggiornamento continuo sulle novità delle piattaforme pubblicitarie e sulle tendenze del settore; · Analisi delle strategie pubblicitarie dei competitor per identificare opportunità di crescita; · Esplorazione di nuove piattaforme e canali pubblicitari per diversificare gli investimenti ADV. Supporto Strategico al Team · Coordinamento con il Marketing Team per integrare le campagne pubblicitarie nelle strategie generali; · Utilizzo di strumenti di gestione ADV e analisi dati per massimizzare l'efficienza. Requisiti richiesti: · Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o discipline affini; · Esperienza di almeno 2-3 anni nella gestione di campagne ADV digitali; · Conoscenza approfondita di Google Ads, Meta Ads, LinkedIn Ads e altre piattaforme pubblicitarie; · Competenze avanzate in analisi dati e ottimizzazione di campagne; · Esperienza con strumenti di analisi come Google Analytics, Google Tag Manager e piattaforme di tracking; · Capacità di problem solving e pensiero strategico; · Ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team; · Inglese fluente. Luogo di lavoro: NAPOLI (NA) Orario di lavoro: Full time L'inquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati all'esperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Digital Food Marketing di Nicoletta Polliotto è il libro che vi aiuterà a comprendere e predisporre le basi del marketing a misura del vostro locale, per promuoverlo con strategie adeguate e valorizzanti. PREFAZIONE Perché leggere questo volume? Ve lo spiegano i numeri. La ristorazione in Italia cresce ma non brilla e fatica ad abbracciare il "futuro". Ormai la metà degli italiani scrive recensioni e cerca il locale da mobile, più di 4 milioni ordinano con il food delivery e il 70% vorrebbe prenotare il tavolo online. Questo manuale accompagna il lettore nella costruzione del piano di marketing digitale del proprio ristorante, ormai improrogabile. Ogni parte del sistema di comunicazione, promozione e vendita dell'offerta è infatti raccontata con semplici how-to-do, conditi con buone pratiche, interviste agli specialisti, testimonianze di brand del food e dell'accoglienza ristorativa. Senza poi tralasciare pratici spunti da applicare subito in cucina e in sala. Un volume dedicato a chef, ristoratori e operatori F&B. Leggendolo, potrete quindi acquisire visione e strategia, e gestire al meglio il vostro percorso di evoluzione digitale. SOMMARIO Diviso per argomenti topici, questo manuale è così sezionato: Guida pratica per una rinnovata cultura d'impresa ed evoluzione digitale Opportunità web e tecnologie digitali per la ristorazione italiana Progettazione dell'offerta, per costruire il successo del locale Creazione dell'identità di marca, per distinguersi nel proprio mercato di riferimento Gestione della reputazione: strumenti, strategie, monitoraggio Quali strumenti per comunicare? Da sito web a mobile, dal local marketing ai social media Strategie digital food marketing: promozione e vendita con Menù, booking e food delivery Influencer, micro-influencer e gestione delle recensioni online Buone pratiche prêt à manger e casi di studio: confronto, condivisione, ispirazione Costruzione di una chiara visione di crescita del profitto con il digital food marketing Il tutto inoltre introdotto da una prefazione a cura di Valerio Massimo Visintin. AUTORE Nicoletta Polliotto è digital project manager con l'agenzia Muse Comunicazione (musecomunicazione.it), esperta di food & restaurant marketing (comunicazionenellaristorazione.it) e nota conference speaker nel mondo Travel e Digital Food Marketing. E' autrice, docente e consulente; e ancora segue progetti digitali in tutta Italia. Collabora con BTO, BTM, TTG, SMAU, BIT, LUISS, IHMA, ITS, IATH, IED, FIPE, Confcommercio, Confesercenti, CNA. Infine, è formatore certificato ParoleOstili.
24,89 €
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Digital Food Marketing di Nicoletta Polliotto è il libro che vi aiuterà a comprendere e predisporre le basi del marketing a misura del vostro locale, per promuoverlo con strategie adeguate e valorizzanti. PREFAZIONE Perché leggere questo volume? Ve lo spiegano i numeri. La ristorazione in Italia cresce ma non brilla e fatica ad abbracciare il "futuro". Ormai la metà degli italiani scrive recensioni e cerca il locale da mobile, più di 4 milioni ordinano con il food delivery e il 70% vorrebbe prenotare il tavolo online. Questo manuale accompagna il lettore nella costruzione del piano di marketing digitale del proprio ristorante, ormai improrogabile. Ogni parte del sistema di comunicazione, promozione e vendita dellofferta è infatti raccontata con semplici how-to-do, conditi con buone pratiche, interviste agli specialisti, testimonianze di brand del food e dellaccoglienza ristorativa. Senza poi tralasciare pratici spunti da applicare subito in cucina e in sala. Un volume dedicato a chef, ristoratori e operatori F&B. Leggendolo, potrete quindi acquisire visione e strategia, e gestire al meglio il vostro percorso di evoluzione digitale. SOMMARIO Diviso per argomenti topici, questo manuale è così sezionato: Guida pratica per una rinnovata cultura dimpresa ed evoluzione digitale Opportunità web e tecnologie digitali per la ristorazione italiana Progettazione dellofferta, per costruire il successo del locale Creazione dellidentità di marca, per distinguersi nel proprio mercato di riferimento Gestione della reputazione: strumenti, strategie, monitoraggio Quali strumenti per comunicare? Da sito web a mobile, dal local marketing ai social media Strategie digital food marketing: promozione e vendita con Menù, booking e food delivery Influencer, micro-influencer e gestione delle recensioni online Buone pratiche prêt à manger e casi di studio: confronto, condivisione, ispirazione Costruzione di una chiara visione di crescita del profitto con il digital food marketing Il tutto inoltre introdotto da una prefazione a cura di Valerio Massimo Visintin. AUTORE Nicoletta Polliotto è digital project manager con lagenzia Muse Comunicazione (musecomunicazione.it), esperta di food & restaurant marketing (comunicazionenellaristorazione.it) e nota conference speaker nel mondo Travel e Digital Food Marketing. E autrice, docente e consulente; e ancora segue progetti digitali in tutta Italia. Collabora con BTO, BTM, TTG, SMAU, BIT, LUISS, IHMA, ITS, IATH, IED, FIPE, Confcommercio, Confesercenti, CNA. Infine, è formatore certificato ParoleOstili.
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Bari (Puglia)
Onedigit srl, società specializzata in servizi web, mobile marketing e comunicazione, per ampliamento del proprio staff, ricerca una figura di DIGITAL ART DIRECTOR La risorsa selezionata affiancherà e supporterà il project manager nella definizione di strategie di marketing, gestirà i rapporti tra agenzia e clienti e applicherà strategie di caring. Dovrà, inoltre: •Pianificare e realizzare contenuti digitali in un'ottica business finalizzata all'incremento dei contatti e conversion; •Gestire il team lavorativo, organizzazione delle attività, mappatura dei need; •Garantire ai nostri clienti il giusto sviluppo delle strategie di marketing e comunicazione; •Coordinare e attuare strategie di comunicazione digitale. Competenze richieste: •Laurea in Scienze della Comunicazione, Marketing o percorsi di specializzazione affini; •Pregressa esperienza di almeno 3-4 anni in agenzie o aziende multibrand nello stesso ruolo; •Buona capacità di elaborazione copy e buona conoscenza di Adobe Photoshop; •Conoscenze informatiche per l’utilizzo di software di grafica e design; •Buona padronanza e dimestichezza del pacchetto Office e basi di Word Press; •Forte interesse e passione per il mondo internet, conoscenza approfondita dei social media e delle relative funzionalità per la gestione e progettazione di piani editoriali; •Ottima conoscenza della lingua inglese. Cerchiamo una risorsa proattiva, dotata di leadership e con una naturale capacità di adattamento e aggiornamento ai costanti cambiamenti esterni. Tipologia di contratto e retribuzione verranno definite in sede di colloquio e in base all’esperienza del candidato. Sede di lavoro: Bari Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e 125/91.
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Italia (Tutte le città)
Il DIGITAL MARKETING AND COMMUNICATION SPECIALIST risponderà al Country Marketing Manager e si occuperà di definire una strategia digitale funzionale agli obiettivi della filiale italiana. In particolare si oocuperà di:Collaborare con i team marketing automation, media buying, PR, product e channel marketing per sviluppare piani di digital marketing funzionali alle strategie dell'azienda;Massimizzare il ROI delle campagne media supervisionando le attività di: SEO, SEM e SOCIAL MEDIA MARKETING;Effettuare analisi costanti delle performance e dei conversion rate;Attuare strategie di CRM e lead generation;Analizzare il customer journey e proporre miglioramenti;Coordinare le agenzie esterne di comuncazione;Curare i contenuti del sito e dei canali di comunicazione esterna;Evangelizzare internamente su tematiche digitali e di innovazione. Multinazionale settore EnergyCommunication and Online Marketing Specialist Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:laurea in discpline legate a marketing, comunicazione o digital;buona conoscenza della lingua inglese;esperienza di almeno 3 anni in ruoli focalizzati su attività di digital marketing;conoscenza delle logiche alla base di strategie SEO, SEM, CRO, Social Media Management e Web Analytics;esperienza con tool di marketing automation, CRM e strumenti di content management;approccio analitico;attitudine ad un lavoro di team;proponensione a lavorare in maniera pianificata e per obiettivi. Multinazionale specializzata nella realizzazione di soluzioni ingegneristiche per la gestione dell'energia elettrica ed elettromeccanica.Il candidato sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Sede di lavoro: Nord-Est Milano.Salario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
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Padova (Veneto)
Sei un/a esperto/a di Campagne di Comunicazione e Strategie Marketing? Ti piacerebbe diventare il riferimento marketing di un gruppo forte e in continua espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot.n. 39/18376 del 21/12/2012) per affermata e rinomata realtà della provincia di Padova, Leader internazionale nella produzione e vendita di sistemi e impianti per l'allevamento che opera sin dal 1961 nel settore della zootecnica, con l'obiettivo di aumentare la visibilità sul mercato, RICERCA UN/A MARKETING SPECIALIST / BRAND MANAGER PER LA SEDE DI CAMPODARSEGO (PD) La persona che stiamo cercando è un esperto di Marketing a 360°, che sviluppi il posizionamento del Brand, la grafica creativa a fini promozionali e che sappia applicare le strategie di Copy. Sarà responsabile della gestione delle campagne di comunicazione off line e on line, delle strategie di marketing. Vogliamo incontrare una figura creativa, brillante ed appassionata che curi principalmente le attività di grafica e marketing, la promozione del brand, crei contenuti digitali e commerciali da inserire nei profili social e nei siti aziendali, che si occupi in autonomia di gestire siti in Wordpress, curi la grafica di materiale promozionale, piani editoriali e campagne di vendita/ retail efficaci ed orientati al raggiungimento degli obiettivi prefissati; sviluppi, condivida e promuova i prodotti sui social media e networks del gruppo con l'obiettivo di strutturare un piano d'azione univoco e in continua espansione. Offriamo: inserimento in azienda con breve contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, premi aziendali, possibilità di crescita nel ruolo di MARKETING MANAGER e di sviluppo della propria professionalità con corsi professionali, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale in un ambiente dinamico e stimolante. Richiediamo: ESPERIENZA di almeno 2 anni nel ruolo di MARKETING SPECIALIST con competenze di Copy e BRANDING, vincolante l'INGLESE FLUENTE, ottima conoscenza delle principali piattaforme social e dell'utilizzo di Google Ads, buona conoscenza dei maggiori CMS, in particolar modo WordPress, passione per la gestione della comunicazione on line e off line, passione per la fotografia, la grafica e il Video Making. Completano il profilo una buona attitudine al lavoro di squadra, fortissima creatività ambizione di crescere al passo con una realtà in espansione. Se vuoi dar sfogo alla tua creatività in una realtà innovativa sei la persona che fa per noi! Invia subito il tuo cv a lavoro2@gurujobs.it
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Rovigo (Veneto)
Azienda leader nell'approvvigionamento di energia elettrica e gas, offre lavoro in smart working! NO CALL CENTER- NO PORTA A PORTA! Il lavoro è da svolgere totalmente da casa. E' necessaria una buona dialettica e il possesso di un pc/smartphone, buona connessione internet. Il candidato/a ideale, inserito in un contesto lavorativo giovane, dinamico ed in forte espansione, si occuperà delle seguenti attività: Gestione front office ed accoglienza clienti Gestione ed archiviazione pratiche Assistenza al cliente Sono richiesti:- conoscenza delle strategie pubblicitarie correlate a Facebook e Google;(opzionale)- capacità di lavorare in team in quanto dovrà coordinare il lavoro suo e di eventuali agenzie che verranno assegnate;- conoscere le strategie del funnel marketing.(opzionale)si offre: Periodo di formazione gratuita, tramite webinar; Strumenti digitali; Aiuto concreto alla creazione della propria struttura e del proprio parco clienti; Non è richiesta esperienza, poiché sarete formati da noi per svolgere un innovativo metodo di lavoro. Contratto di lavoro: A norma di legge. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Sharing Economy Digital Manager
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Cagliari (Sardegna)
TI PAGHIAMO OGNI SETTIMANA!!!!!!! Stiamo cercando persone da avviare ad una carriera strepitosa nel settore più ricco al mondo e che non conosce crisi!! il settore LUCE E GAS Sappi che con noi di Unity Italia puoi davvero avere degli ottimi risultati e crearti una carriera da sogno.. INOLTRE CON IL NOSTRO DIGITAL NETWORK PUOI TRANQUILLAMENTE LAVORARE DA CASA. Ecco alcuni nostri punti di forza: Con l'avvento della GREEN ECONOMY andiamo ad eliminare tutte le strategie commerciali del passato - Non offriamo ormai inutili lavori di porta a porta - Non offriamo stressanti lavoro da call - center - Ofrriamo strategie commerciali digitali che ti portano nel settore più ricco al mondo. - Offriamo guadagni immediati con pagamenti settimanali - Offriamo possibilità di gestire un proprio team con il fantastico guadagno di rendita mensile passiva per chi ama intraprendere una carriera manageriale di ampio successo - Formazione manageriale con accademy aziendale e supporto 7 giorni su 7 - Forti incentivi da parte dell'azienda (esempio di incentivo 700 euro settimanali) - back office aziendale - personale pagina web - La nostra centralità è il cliente finale dove offriamo un servizio di sicuro valore: - Energia green 100% CERTIFICATA - nessun depositi cauzionali - piena libertà di avere i nostri servizi senza costi ne' di entrata ne' di uscita - Un fantastico cash back di ritorno pari al 25% sul consumo medio annuale di solo spese materie energia Con queste credenziali è ben visibile di poter valutare un'opportunità di estrema esclusiva sul mercato odierno PER COLLOQUIO CONOSCITIVO SI PREGA DI FORNIRE CV CON RELATIVO CONTATTO TELEFOMNICO
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