-
loading
Solo con l'immagine

Streaming online


Elenco delle migliori vendite streaming online

Catanzaro (Calabria)
Corso TECNICO HARDWARE ONLINE in live streaming con Certificato Valido agli effetti di legge L'Istituto Gamma, il più grande Istituto di formazione professionale in Italia con sede a Milano, in Galleria Borella 3(MM Cadorna) organizza il corso di Tecnico Hardware ONLINE con sessioni in Live Streaming con il docente Professionista. Con Istituto Gamma entri a far parte di un gruppo di professionisti IT che ti guideranno nel tuo ingresso nel mondo del lavoro Certificato rilasciato valido per il LAVORO Con laboratorio/stage presso centro di assistenza specializzato. Diventa tecnico professionista e LAVORA NEL SETTORE IT. Durata: 40 ore Frequenza: LE LEZIONI SONO FRUIBILI TUTTI I GIORNI 24 ORE SU 24 Lezione in diretta streaming: OGNI VENERDì DALLE ORE 18.00 PER TUTTE LE ISCRIZIONI E SALDO QUOTA ENTRO E NON OLTRE IL 25 LUGLIO 2015 AVRAI, COMPRESO NEL PREZZO: • IL BRACCIALE ANTISTATICO • LA CHIAVETTA USB DA 4 GB AVVIABILE, CON SOFTWARE TESTING COMPLETI • SET 8 CACCIAVITI ASSEMBLAGGIO PC IN VALIGETTA. Il corso è tenuto dai Tecnici della azienda Tempa ICT, azienda associata Assintel Associazione Nazionale Imprese ICT. Possibilità di svolgere laboratorio pratico presso la sede di Milano insieme a tecnici professionisti IL CORSO DIRETTAMENTE A CASA TUA! - Lezioni video Registrate pianificate fruibili 24 ore su 24 - Incontri in live streaming in diretta con il docente NOVITA' STRAORDINARIA E ESCLUSIVA! - Strumenti di comunicazione come VoIP, video, chat, teleconferenza, ecc. - Box per i file condivisi - Integrazione con Outlook - Attivazione del controllo remoto durante le lezioni IN DIRETTA STREAMING - Registrazione delle lezioni per poterle rivederle quando si vuole. A fine corso verrà rilasciato un certificato valido per il mondo del lavoro dopo aver superato un esame. Per il programma consultare il nostro sito internet Sito web: http://www.istitutogamma.it/milano Invia Email a corsi@istitutogamma.it oppure telefona al: 028055383
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
LIVE STREAMING dal 16 al 31 luglio Il corso di HR ACCOUNT MANAGER è realizzato in Live streaming della durata di 40 ore distribuite su due settimane. Il corso live si propone di fornire le competenze base di tipo tecnico-professionale necessarie all’accesso alla professione di HR Account Manager. Durante la formazione live sarà possibile interagire direttamente con il docente. Le lezioni live sono suddivise in 3 moduli e distribuite in pacchetti di 4 ore giornaliere. L’HR Account Manager è una figura professionale in cui le capacità di comunicazione e di management, l'abilità di vendita, così come la conoscenza di strategie di marketing sono fondamentali. La figura professionale HR Account Manager interviene nel mercato B2B relativo alla fornitura di servizi di gestione e sviluppo delle risorse umane. L’obiettivo del corso live è di formare una figura professionale che sia autonoma nelle fasi di ricerca e acquisizione del prospect, attraverso azioni di lead generation e gestione del lead nel processo commerciale, conduzione e analisi di colloqui commerciali per la rilevazione dei fabbisogni aziendali, conoscenza del prodotto/servizio. Il corso live è destinato a disoccupati/inoccupati e occupati che intendono sviluppare le proprie competenze organizzative e le proprie strategie commerciali. Programma 1. Account Based Marketing 2. Tecniche e strumenti di ricerca, selezione e formazione del personale 3. Gestione del cliente B2B Esercitazioni pratiche Durata:Il corso ha una durata di 40 ore ed è realizzato in Live streaming dal 16 Luglio al 31 Luglio, con un impegno giornaliero di 4 ore. Per iscrizioni o informazioni contattare 3496329176 richieste@educationalwellbe.it Costo del corso: utilizzando il codice promozionale SUMMER20 entro il 6 luglio potrai usufruire dello sconto del 20% sul prezzo di 299€ Scopri di più sul prodotto e acquistalo online al seguente link: educationalwellbe.it/prodotto/hr-account-manager/
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
dal 14 al 24 Luglio Per info e iscrizioni: 3496329176 o richieste@educationalwellbe.it Il corso di CUSTOMER SPECIALIST è realizzato in Live streaming della durata di 40 ore distribuite su più settimane. Il corso live si propone di fornire le competenze base di tipo tecnico-professionale necessarie all’accesso alla professione di Customer Specialist. Durante la formazione live sarà possibile interagire direttamente con il docente e porre delle domande sul corso o approfondire le materie affrontate. Le lezioni live sono suddivise in 5 moduli e distribuite in pacchetti di 4 ore giornaliere. La Customer Care, intesa come la cura del cliente, è l’insieme delle attività relazionali orientate alla fidelizzazione e all’accrescimento della customer satisfaction. L’Addetto/a al Customer Satisfaction è la figura professionale responsabile delle attività di relazione con il cliente prima dopo e durante l’acquisto di un prodotto o servizio. Il suo ruolo è quello di soddisfare le richieste del cliente con tempestività ed efficienza, occupandosi anche dell’accoglienza e dell’organizzazione commerciale dell’azienda. Il corso live di 40 ore si propone di fornire le competenze base di tipo tecnico-professionale necessarie alla professione di Customer Specialist. E' rivolto ai soggetti disoccupati/inoccupati e occupati, che hanno come obiettivo lavorativo una mansione dedicata alla relazione con il cliente e all’attività di gestione e soluzione reclami nel post vendita. Programma •Canali e modelli della comunicazione •Ascolto attivo e tecniche di gestione reclami •Gestione e pianificazione delle attività •Problem solving •Funzioni del customer Costo del corso: utilizzando il codice promozionale SUMMER20 entro il 6 luglio potrai usufruire dello sconto del 20% sul prezzo di 299€ Scopri di più sul prodotto e acquistalo online al seguente link: educationalwellbe.it/prodotto/customer-specialist-live-streaming/
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ISCRIZIONI APERTE AL CORSO DI FORMAZIONE ONLINE IN AUDIVIDEO CONFERENZA DI PASTICCERIA PASQUALE - IL CORSO PREVEDE UNA QUOTA DI ISCRIZIONE SCHEDA TECNICA • Durata: 4 ore - Lezioni: 1 • Modalità didattica: Streaming (con il docente in diretta) • Materiale didattico: Dispense online. DESCRIZIONE Il corso online di pasticceria pasquale offre le nozioni tecniche e pratiche per preparare in autonomia la Colomba di Pasqua, un morbido dolce lievitato, il tutto nel rispetto delle norme igieniche sanitarie di settore. DESTINATARI Il corso è indirizzato ai principianti, aspiranti pasticceri e a chiunque desideri imparare impasti e ricette tipiche dei dolci della tradizione pasquale. CONTENUTI (4 ore, 1 lezione) • Pre-Impasto con docenza teorico-pratica, con utilizzo e mantenimento del lievito madre. • Impasto della colomba. • Pirlatura. • Lievitazione. • Spiegazione e realizzazione ghiaccia reale. • Cottura. DOCENTI I nostri formatori sono esperti pasticceri. SEDE CORSI I corsi si svolgeranno online in audiovideo conferenza. TITOLO Al termine del corso verrà consegnato l'Attestato di Frequenza Progetto PerFormare e l'Attestato di Formazione Pratica rilasciato dal docente del corso, professionista del settore. QUALI SARANNO I PASSI SUCCESSIVI ALLA RICHIESTA DI INFORMAZIONI? Richiedi maggiori informazioni, senza impegno! Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato dal referente formativo che ti fornirà tutti i dettagli del corso, ti darà le informazioni sulle modalità, programma, orari e sede, modulo iscrizione e metodi di pagamento. VANTAGGI DI UN CORSO IN VIDEO CONFERENZA • Formatore: gli stessi docenti dei nostri corsi in presenza nella loro zona di attività; • È possibile ricevere le registrazioni di lezioni perse o di particolare interesse; • È possibile frequentare anche in coppia a condizioni agevolate (da una sola postazione); • Notevole risparmio di tempo e denaro, non essendovi lo spostamento casa/ufficio/sede corso; • Il corso è in diretta e si possono porre domande a voce o per iscritto come nei corsi in presenza; • È possibile scaricare durante la lezione materiale aggiuntivo che il docente mette a disposizione, oppure riceverlo in seguito direttamente nella propria posta elettronica.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
ISCRIZIONI APERTE AL CORSO DI FORMAZIONE ONLINE IN AUDIO-VIDEO CONFERENZA DI PASTICCERIA PASQUALE SULLA COLOMBA - IL CORSO PREVEDE UNA QUOTA DI ISCRIZIONE SCHEDA TECNICA • Durata: 4 ore - Lezioni: 1 • Modalità didattica: Streaming (con il docente in diretta) • Materiale didattico: Dispense online. DESCRIZIONE Il corso online di pasticceria pasquale offre le nozioni tecniche e pratiche per preparare in autonomia la Colomba di Pasqua, un morbido dolce lievitato, il tutto nel rispetto delle norme igieniche sanitarie di settore. DESTINATARI Il corso è indirizzato ai principianti, aspiranti pasticceri e a chiunque desideri imparare impasti e ricette tipiche dei dolci della tradizione pasquale. CONTENUTI (4 ore, 1 lezione) • Pre-Impasto con docenza teorico-pratica, con utilizzo e mantenimento del lievito madre. • Impasto della colomba. • Pirlatura. • Lievitazione. • Spiegazione e realizzazione ghiaccia reale. • Cottura. DOCENTI I nostri formatori sono esperti pasticceri. SEDE CORSI I corsi si svolgeranno online in audiovideo conferenza. TITOLO Al termine del corso verrà consegnato l'Attestato di Frequenza Progetto PerFormare e l'Attestato di Formazione Pratica rilasciato dal docente del corso, professionista del settore. QUALI SARANNO I PASSI SUCCESSIVI ALLA RICHIESTA DI INFORMAZIONI? Richiedi maggiori informazioni, senza impegno! Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato dal referente formativo che ti fornirà tutti i dettagli del corso, ti darà le informazioni sulle modalità, programma, orari e sede, modulo iscrizione e metodi di pagamento.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
ISCRIZIONI APERTE AL CORSO ONLINE IN AUDIOVIDEO CONFERENZA DI PIZZERIA BASE - IL CORSO PREVEDE UNA QUOTA DI ISCRIZIONE PREZZO: 49,00€ iva inclusa DOCENTE: Pizzaiolo professionista RILASCIA: Attestato di frequenza Progetto PerFormare e Attestato di formazione pratica rilasciato dal docente del corso. MODALITA’ DIDATTICA: Streaming (a distanza con docente in diretta). DESCRIZIONE Il corso online di pizzeria insegna le nozioni teoriche e pratiche di base per la realizzazione della pizza, partendo dalla conoscenza e scelta delle materie prime, passando per le tecniche di impasto, fino alla realizzazione e cottura del prodotto finale. DESTINATARI Il corso è rivolto agli appassionati di cucina e a tutti coloro che desiderano acquisire competenze tecniche e teoriche per preparare in autonomia la pizza, anche da casa propria. CONTENUTI (4 ore, 1 lezione) • CEREALI: Tipologia di cereali in natura e quelli che interessano il mondo della panificazione. • CARIOSSIDE O CHICCO DI GRANO: Conformazione del chicco di grano, le sue parti, gli elementi all'interno e cosa poi ritroviamo dentro la farina. • GLI ELEMENTI DELLA CARIOSSIDE: Analisi dei singoli elementi contenuti nel chicco di grano. • PROTEINE: A cosa servono e perchè è importante conoscerle per gestire l'impasto. • ENZIMI: Che cosa fanno all'interno dell'impasto nel processo di maturazione. • MACINAZIONE: In base alla macinazione del chicco di grano si otterranno varie tipologie di farine e ne capiremo la qualità. • ALVEOGRAFO DI CHOPIN: Breve accenno di come si calcola la forza della farina. • FORZA DELLA FARINA: In base a questo valore capiremo quale farina scegliere in base alle temperature e ai tempi di fermentazione dell'impasto. • INGREDIENTI DELL'IMPASTO: La sequenza di inserimenti degli ingredienti nell'impastatrice o planetaria per un corretto impasto. • LIEVITI: Differenze tra varie tipologie di lieviti in commercio. • ACQUA: Caratteristiche dell'acqua utilizzata per l'impasto. • SALE: Caratteristiche del sale utilizzato per l'impasto e cosa comporta una variazione delle quantità utilizzate. • GRASSI: Le varie tipologie in natura, caratteristiche dei grassi utilizzati per l'impasto e cosa comporta una variazione delle quantità utilizzate. • RICETTA DELL'IMPASTO: Come calcolare le quantità degli ingredienti da utilizzare nell'impasto in base al numero di pizze da realizzare. • METODO DI IMPASTAMENTO: Varie tipologie di impasti che si possono realizzare. • FASI DI MATURAZIONE E LIEVITAZIONE: Differenza tra maturazione e lievitazione. • COTTURA: Processi di cottura nei forni e capire come cucinare al meglio una pizza. • PROCESSI DURANTE LA COTTURA: Cosa succede alla pizza all'aumentare della temperatura durante la cottura. SEDE CORSI I corsi si svolgeranno online in audiovideo conferenza. VANTAGGI DI UN CORSO IN VIDEO CONFERENZA • Formatore: gli stessi docenti dei nostri corsi in presenza nella loro zona di attività; • È possibile ricevere le registrazioni di lezioni perse o di particolare interesse; • È possibile frequentare anche in coppia a condizioni agevolate (da una sola postazione); • Notevole risparmio di tempo e denaro, non essendovi lo spostamento casa/ufficio/sede corso; • Il corso è in diretta e si possono porre domande a voce o per iscritto come nei corsi in presenza; • È possibile scaricare durante la lezione materiale aggiuntivo che il docente mette a disposizione, oppure riceverlo in seguito direttamente nella propria posta elettronica. QUALI SARANNO I PASSI SUCCESSIVI ALLA RICHIESTA DI INFORMAZIONI? Richiedi maggiori informazioni, senza impegno! Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato dal referente formativo che ti fornirà tutti i dettagli del corso, ti darà le informazioni sulle modalità, programma, orari, modulo iscrizione e metodi di pagamento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
portas_angelo@hotmail.com INSERISCI ANNUNCIO indietro Bakeca Padova Compro - vendo Libri - dispense - fumetti Libri Sicilia ricostruita Con video online di Benetti/L.De Santis Ed.Archeolibri,2016 10 € Galleria Dettagli Descrizione 1 di 2 Pubblicato il 29/07/2022 Salva nei preferiti Dettagli Prezzo: 10 € Inserzionista: Privato Tipo di annuncio: Vendo Annuncio per: Libri Comune Padova Descrizione Sicilia ricostruita. Con video online di Fabiana Benetti e Linda De Santis; Ed.Archeolibri, 2016; ISBN: 9788866681274; Pagine: 102; Peso di spedizione: 0,600 gr. Formato: prodotto in più parti di diverso formato. Pari a nuovo. Sicilia ricostruita guida il lettore alla scoperta della Sicilia in un viaggio nel tempo che parla di storia e di bellezza, e che lo porterà a conoscere la più grande isola del mar Mediterraneo dalle antiche origini all'età contemporanea. Partendo dalla millenaria Palermo e seguendo le coste della Sicilia, si mostrano i principali punti d'interesse storico-artistico, dalle città ricche di monumenti ai siti archeologici raccontati attraverso numerose immagini e un testo dinamico che apre finestre di approfondimento su curiosità, miti e leggende. Inedite illustrazioni costruttive si sovrappongono all'immagine odierna dei diversi luoghi mostrando, con originale soluzione cartotecnica brevettata, come doveva apparire la Trinacria in epoca antica, dalla prime colonie greche all'età barocca. Il libro contiene inoltre 15 video attinenti alle principali località trattate e un documentario di 40 minuti commentato in 6 lingue. I video sono accessibili in streaming, via pc, tablet e smartphone. Per Padova e provincia ritiro a mano ( da concordare ) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,00 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal.
10 €
Vista prodotto

2 foto

Milano (Lombardia)
Vorresti apprendere competenze sul mondo del digitale? Studia online su https://lacerba.io/com Sulla nostra piattaforma puoi apprendere competenze di Digital Marketing, Web Design, Programmazione, Innovation Design e Business. Tutti i nostri corsi sono registrati in alta qualità, fruibili in streaming e suddivisi in tante brevi lezioni: così puoi interrompere quando vuoi e riprendere da dove avevi lasciato. I docenti che troverai su Lacerba sono tra i migliori professionisti italiani e potrai sempre chiedergli chiarimenti commentando sotto le lezioni. In alternativa scrivici sulla live chat del sito: troverai sempre un membro del nostro team pronto ad aiutarti. Ti aspettiamo su Lacerba.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lezioni di yoga vinyasa online! Accendi candele, incenso e prepara un materassino per praticare... Nel tepore di casa tua! Lezioni in streaming via Zoom con l'insegnante e altri partecipanti, per un'esperienza completa e appagante! Ogni MARTEDÌ ore 19:30
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con nuovo metodo di apprendimento semplice e divertente. Ciao sono Marco, batterista e insegnante con 30 anni di esperienza. Aiuto principianti e intermedi a migliorare in tempi brevi e divertendosi evitando mesi di esercizi ininfluenti con il mio metodo TOC. Prima lezione gratuita e lezioni personalizzate. Tramite piccole difficoltà progressive ti porto a esprimerti suonando con l'aiuto di basi o brani a tonalità e velocità modificabile. Audio HiFi in Streaming, invio Pdf per ogni lezione e una cartella online con tutto il materiale del corso. Prenota la tua prima lezione gratuita chiamando il 328 2161934 oppure tramite scan A presto ciao Marco
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con nuovo metodo di apprendimento semplice e divertente. Ciao sono Marco, chitarrista e insegnante con 30 anni di esperienza. Aiuto principianti e intermedi a migliorare in tempi brevi e divertendosi evitando mesi di esercizi ininfluenti con il mio metodo TOC. Prima lezione gratuita e lezioni personalizzate. Tramite piccole difficoltà progressive ti porto a esprimerti suonando con l'aiuto di basi o brani a tonalità e velocità modificabile. Audio HiFi in Streaming, invio Pdf per ogni lezione e una cartella online con tutto il materiale del corso. Prenota la tua prima lezione gratuita chiamando il 328 2161934 oppure tramite scan A presto ciao Marco
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
STORIA, GUIDE TURISTICHE. Sicilia ricostruita. Con video online di Fabiana Benetti e Linda De Santis; Ed.Archeolibri, 2016; ISBN: 9788866681274; Pagine: 102; Peso di spedizione: 0,600 gr. Formato: prodotto in più parti di diverso formato. Pari a nuovo. Sicilia ricostruita guida il lettore alla scoperta della Sicilia in un viaggio nel tempo che parla di storia e di bellezza, e che lo porterà a conoscere la più grande isola del mar Mediterraneo dalle antiche origini all’età contemporanea. Partendo dalla millenaria Palermo e seguendo le coste della Sicilia, si mostrano i principali punti d’interesse storico-artistico, dalle città ricche di monumenti ai siti archeologici raccontati attraverso numerose immagini e un testo dinamico che apre finestre di approfondimento su curiosità, miti e leggende. Inedite illustrazioni costruttive si sovrappongono all’immagine odierna dei diversi luoghi mostrando, con originale soluzione cartotecnica brevettata, come doveva apparire la Trinacria in epoca antica, dalla prime colonie greche all’età barocca. Il libro contiene inoltre 15 video attinenti alle principali località trattate e un documentario di 40 minuti commentato in 6 lingue. I video sono accessibili in streaming, via pc, tablet e smartphone.
8 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Diventa un Consulente di Immagine completo e preparato con il corso firmato da Diego Dalla Palma! Personaggi dello spettacolo, sportivi, politici, manager di grandi aziende: in tanti, per motivi professionali o personali, desiderano che la propria immagine rifletta la posizione, il successo o le aspirazioni connesse al proprio ruolo. È a questo punto che entra in gioco il Consulente di Immagine, il professionista che, grazie a una conoscenza approfondita del significato dei colori, delle forme, delle linee, della comunicazione non verbale e dell’etichetta business e social, sa come valorizzare il cliente, suggerendo gli abbinamenti e gli accessori più adatti a raggiungere l’obiettivo. Essere un Consulente di Immagine significa, infatti, saper identificare le caratteristiche personali e fisiche di uomini e donne, esaltandole con il giusto look e adeguandole al ruolo e al contesto. Per imparare le basi di questa nuova professione, sempre più richiesta, CEF ha messo a punto un corso davvero innovativo, costituito da una parte teorica a firma del prestigioso Diego Dalla Palma e da un ciclo di 20 esclusive lezioni in live streaming interattive, a cura da docenti membri AICI Italy Chapter (Associazione Internazionale Consulenti di Immagine). Il piano di studi del corso per Consulente di Immagine è ricco e articolato. La parte teorica, firmata del noto look maker Diego Dalla Palma, è suddivisa in unità didattiche che vertono sulle macro aree Trucco e acconciatura, Abbigliamento, Accessori, posture e gestualità, da sfogliare e studiare anche in modo interattivo sulla piattaforma e-learning Social Learning CEF, accessibile anche tramite app. Completano lo studio ben 20 lezioni interattive in live streaming, per un totale di 60 ore, suddivise in moduli dedicati ad Analisi del Colore e a Morfologia e Stile. Per l’acquisizione delle competenze necessarie, le docenti coordineranno training realistici, quali analisi di consulenze, in un percorso learning by doing, che costituisce una vera e propria esperienza pratica propedeutica all'avvio della professione. Per favorire la comprensione e l’interazione durante le esclusive sessioni, la classe virtuale sarà riservata ad un numero chiuso di 20 allievi. Creatività, precisione e competenze saranno gli strumenti vincenti in una professione emergente sempre più richiesta e di sicuro successo! Caratteristiche principali del Corso: > 3 aree tematiche in piattaforma e-learning > 60 ore in 20 lezioni in live streaming > Kit tool per analisi del colore e per l’individuazione della facial shape Requisiti: - accessibile a tutti: corso ideale senza requisiti di diploma, è necessaria la licenza di scuola media - età superiore ai 18 anni - corso erogato in lingua italiana, è raccomandata una buona conoscenza della lingua Perché scegliere il Metodo FAD (Formazione a Distanza)? Il metodo di formazione a distanza di CORSICEF Centro Europeo di Formazione ti permette di affrontare lo studio e le prove di verifica in completa autonomia, puoi decidere come organizzare il tuo tempo e il tuo futuro professionale! CORSICEF ti propone una preparazione ideata su misura per accompagnarti in un percorso di studi personalizzato. Ti garantisce una formazione appassionante, arricchente ed efficace, al passo con i tempi e con gli innovativi metodi formativi. Il nostro Corso CEF si sviluppa in larga parte online sulla piattaforma di e-learning “Social Learning CEF”, facilmente accessibile dal PC e dall’esclusiva APP per mobile (è disponibile anche la versione in volumi cartacei). Assimilerai in modo mirato e approfondito tutte le nozioni utili e spendibili professionalmente e al termine del Corso avrai acquisito un bagaglio di competenze d'eccellenza, che ti permetteranno di diventare professionista nel settore lavorativo prescelto. Un Corso di CORSICEF vuol dire formazione NO LIMITS!
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master in Social Media Manager ha l'obiettivo di far acquisire tutti gli strumenti di Social Media Marketing, per rendere il partecipante in grado di definire la strategia di content marketing dell'azienda; lavora in team con grafici, copywriter, SEO Specialist, Web Marketers, Web analyst, Community Manager, creativi, pubblicitari etc. Ha una visione d'insieme, conosce tutti i principali social network, conosce l'azienda e il suo mercato, studia il target, monitora le conversazioni online, costruisce relazioni sul web. La figura del Social Media Manager deve essere in grado di progettare piani editoriali, gestire community di utenti online e off line seguendo una Social Media Policy, ideare progetti di comunicazione dal taglio creativo; inoltre, deve dimostrarsi in grado di trasformare le crisi di comunicazione in opportunità, lanciare campagne promozionali mirate e analizzare i dati statistici sui Social Media per migliorare costantemente la propria strategia e le singole attività. Il Social Media Manager è oggi un professionista molto richiesto dalle aziende. Possiede capacità di elaborazione di contenuti per il web e progettazione di piani editoriali modulati sulle caratteristiche di ciascun canale social e funzionali alle strategie di comunicazione aziendale. Durata del corso 500 ore così suddivise: 250 ore di lezioni di cui 50 in aula o a distanza con videolezioni in streaming e 200 online; 150 ore di on-site training da svolgere presso strutture convenzionate con EAFormazione o da convenzionare su richiesta del corsista; 100 ore di project work individuale su un tema o una ricerca che sarà, al termine del training on-site, oggetto della tesina finale. Il training, con possibilità di sbocchi occupazionali, potrà essere svolto presso Aziende di medie/grandi dimensioni (reparto Marketing. Web Marketing) o in qualità di Consulente free-lance social media e web marketing per professionisti e aziende. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione Certificato in Social Media Manager, Attestato di on-site training ed una certificazione EIPASS Social Media Manager valida a livello concorsuale. Il master prevede una metodologia didattica innovativa grazie a un mix interattivo di momenti di business case, workshop e project work. Coloro che si iscriveranno entro il 15 luglio otterranno una dilazione agevolata della quota di iscrizione al corso. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master in Social Media Manager ha l'obiettivo di far acquisire tutti gli strumenti di Social Media Marketing, per rendere il partecipante in grado di definire la strategia di content marketing dell'azienda; lavora in team con grafici, copywriter, SEO Specialist, Web Marketers, Web analyst, Community Manager, creativi, pubblicitari etc. Ha una visione d'insieme, conosce tutti i principali social network, conosce l'azienda e il suo mercato, studia il target, monitora le conversazioni online, costruisce relazioni sul web. La figura del Social Media Manager deve essere in grado di progettare piani editoriali, gestire community di utenti online e off line seguendo una Social Media Policy, ideare progetti di comunicazione dal taglio creativo; inoltre, deve dimostrarsi in grado di trasformare le crisi di comunicazione in opportunità, lanciare campagne promozionali mirate e analizzare i dati statistici sui Social Media per migliorare costantemente la propria strategia e le singole attività. Il Social Media Manager è oggi un professionista molto richiesto dalle aziende. Possiede capacità di elaborazione di contenuti per il web e progettazione di piani editoriali modulati sulle caratteristiche di ciascun canale social e funzionali alle strategie di comunicazione aziendale. Durata del corso 500 ore così suddivise: 250 ore di lezioni di cui 50 in aula o a distanza con videolezioni in streaming e 200 online; 150 ore di on site training presso strutture convenzionate con EAFormazione o da convenzionare su richiesta del corsista; 100 ore di project work individuale su un tema o una ricerca che sarà, al termine del training on-site, oggetto della tesina finale. Il training, con possibilità di sbocchi occupazionali, potà essere svolto presso Aziende di medie - grandi dimensioni/Multinazionali (reparto Marketing/Web marketing) o in qualità di consulente freelance social media e web marketing per professionisti e aziende. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione Certificato in Social Media Manager, Attestato di on-site training e una certificazione EIPASS Social Media Manager valida a livello concorsuale. Il master prevede una metodologia didattica innovativa grazie a un mix interattivo di momenti di business case, workshop e project work. Agevolazioni economiche: Coloro che si iscriveranno entro il 15 luglio otterranno una dilazione agevolata della quota di iscrizione al corso. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master in Social Media Manager ha l'obiettivo di far acquisire tutti gli strumenti di Social Media Marketing, per rendere il partecipante in grado di definire la strategia di content marketing dell'azienda; lavora in team con grafici, copywriter, SEO Specialist, Web Marketers, Web analyst, Community Manager, creativi, pubblicitari etc. Ha una visione d'insieme, conosce tutti i principali social network, conosce l'azienda e il suo mercato, studia il target, monitora le conversazioni online, costruisce relazioni sul web. La figura del Social Media Manager deve essere in grado di progettare piani editoriali, gestire community di utenti online e off line seguendo una Social Media Policy, ideare progetti di comunicazione dal taglio creativo; inoltre, deve dimostrarsi in grado di trasformare le crisi di comunicazione in opportunità, lanciare campagne promozionali mirate e analizzare i dati statistici sui Social Media per migliorare costantemente la propria strategia e le singole attività. Il Social Media Manager è oggi un professionista molto richiesto dalle aziende. Possiede capacità di elaborazione di contenuti per il web e progettazione di piani editoriali modulati sulle caratteristiche di ciascun canale social e funzionali alle strategie di comunicazione aziendale. Durata del corso 500 ore così suddivise: 250 ore di lezioni di cui 50 in aula o a distanza con videolezioni in streaming e 200 online; 150 ore di on-site training presso strutture convenzionate con EAFormazione o da convenzionare su richiesta del corsista 100 ore di project work individuale su un tema o una ricerca che sarà, al termine del training on-site, oggetto della tesina finale. Il training, con possibilità di sbocchi occupazionali, potrà essere svolto presso Aziende di medie/grandi dimensioni/Multinazionali (reparto Marketing, Web Marketing) o in qualità di Consulente free-lance social media e web marketing per professionisti e aziende. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione Certificato in Social Media Manager, Attestato di on-site training e una certificazione EIPASS Social Media Manager valida a livello concorsuale. Il master prevede una metodologia didattica innovativa grazie a un mix interattivo di momenti di business case, workshop e project work. Agevolazioni economiche: Coloro che si iscriveranno entro il 15 luglio otterranno una dilazione agevolata della quota di iscrizione al corso. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master in Social Media Manager ha l'obiettivo di far acquisire tutti gli strumenti di Social Media Marketing, per rendere il partecipante in grado di definire la strategia di content marketing dell'azienda; lavora in team con grafici, copywriter, SEO Specialist, Web Marketers, Web analyst, Community Manager, creativi, pubblicitari etc. Ha una visione d'insieme, conosce tutti i principali social network, conosce l'azienda e il suo mercato, studia il target, monitora le conversazioni online, costruisce relazioni sul web. La figura del Social Media Manager deve essere in grado di progettare piani editoriali, gestire community di utenti online e off line seguendo una Social Media Policy, ideare progetti di comunicazione dal taglio creativo; inoltre, deve dimostrarsi in grado di trasformare le crisi di comunicazione in opportunità, lanciare campagne promozionali mirate e analizzare i dati statistici sui Social Media per migliorare costantemente la propria strategia e le singole attività. Il Social Media Manager è oggi un professionista molto richiesto dalle aziende. Possiede capacità di elaborazione di contenuti per il web e progettazione di piani editoriali modulati sulle caratteristiche di ciascun canale social e funzionali alle strategie di comunicazione aziendale. Durata del corso 500 ore così suddivise: 250 ore di lezioni di cui 50 in aula o a distanza con videolezioni in streaming e 200 online; 150 ore di on-site training presso strutture convenzionate con EAFormazione o da convenzionare su richiesta del corsista 100 ore di project work individuale su un tema o una ricerca che sarà, al termine del training on-site, oggetto della tesina finale. Il training, con possibilità di sbocchi occupazionali, potrà essere svolto presso Aziende di medie/grandi dimensioni (reparto Marketing, Web Marketing) o in qualità di Consulente free-lance social media e web marketing per professionisti o aziende. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione Certificato in Social Media Manager, Attestato di on-site training ed una certificazione EIPASS Social Media Manager valida a livello concorsuale. Il master prevede una metodologia didattica innovativa grazie a un mix interattivo di momenti di business case, workshop e project work. Agevolazioni economiche: Coloro che si iscriveranno entro il 15 luglio otterranno una dilazione agevolata della quota di iscrizione al corso. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master in Social Media Manager ha l'obiettivo di far acquisire tutti gli strumenti di Social Media Marketing, per rendere il partecipante in grado di definire la strategia di content marketing dell'azienda; lavora in team con grafici, copywriter, SEO Specialist, Web Marketers, Web analyst, Community Manager, creativi, pubblicitari etc. Ha una visione d'insieme, conosce tutti i principali social network, conosce l'azienda e il suo mercato, studia il target, monitora le conversazioni online, costruisce relazioni sul web. La figura del Social Media Manager deve essere in grado di progettare piani editoriali, gestire community di utenti online e off line seguendo una Social Media Policy, ideare progetti di comunicazione dal taglio creativo; inoltre, deve dimostrarsi in grado di trasformare le crisi di comunicazione in opportunità, lanciare campagne promozionali mirate e analizzare i dati statistici sui Social Media per migliorare costantemente la propria strategia e le singole attività. Il Social Media Manager è oggi un professionista molto richiesto dalle aziende. Possiede capacità di elaborazione di contenuti per il web e progettazione di piani editoriali modulati sulle caratteristiche di ciascun canale social e funzionali alle strategie di comunicazione aziendale. Durata del corso 500 ore così suddivise: 250 ore di lezioni di cui 50 in aula o a distanza con videolezioni in streaming e 200 online; 150 ore di on-site training presso strutture già convenzionate con EAFormazione o da convenzionare su richiesta del corsista 100 ore di project work individuale su un tema o una ricerca che sarà, al termine del training on-site, oggetto della tesina finale. Il training, con possibilità di sbocchi occupazionali, potrà essere svolto presso Aziende di medie/grandi dimensioni/Multinazionali (reparto Marketing, Web Marketing) o in qualità di Consulente free-lance social media e web marketing per professionisti e aziende. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione Certificato in Social Media Manager, Attestato di on-site training ed una certificazione EIPASS Social Media Manager valida a livello concorsuale. Il master prevede una metodologia didattica innovativa grazie a un mix interattivo di momenti di business case, workshop e project work. Agevolazioni economiche: Coloro che si iscriveranno entro il 15 luglio otterranno una dilazione agevolata della quota di iscrizione al corso. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master in Social Media Manager ha l'obiettivo di far acquisire tutti gli strumenti di Social Media Marketing, per rendere il partecipante in grado di definire la strategia di content marketing dell'azienda; lavora in team con grafici, copywriter, SEO Specialist, Web Marketers, Web analyst, Community Manager, creativi, pubblicitari etc. Ha una visione d'insieme, conosce tutti i principali social network, conosce l'azienda e il suo mercato, studia il target, monitora le conversazioni online, costruisce relazioni sul web. La figura del Social Media Manager deve essere in grado di progettare piani editoriali, gestire community di utenti online e off line seguendo una Social Media Policy, ideare progetti di comunicazione dal taglio creativo; inoltre, deve dimostrarsi in grado di trasformare le crisi di comunicazione in opportunità, lanciare campagne promozionali mirate e analizzare i dati statistici sui Social Media per migliorare costantemente la propria strategia e le singole attività. Il Social Media Manager è oggi un professionista molto richiesto dalle aziende. Possiede capacità di elaborazione di contenuti per il web e progettazione di piani editoriali modulati sulle caratteristiche di ciascun canale social e funzionali alle strategie di comunicazione aziendale. Durata del corso 500 ore così suddivise: 250 ore di lezioni di cui 50 in aula o a distanza con videolezioni in streaming e 200 online; 150 ore di on site training presso strutture convenzionate con EAFormazione o da convenzionare su richiesta del corsista; 100 ore di project work individuale su un tema o una ricerca che sarà, al termine del training on-site, oggetto della tesina finale. Il training, con possibilità di sbocchi occupazionali, potrà essere svolto presso Aziende di medie - grandi dimensioni/Multinazionali (reaparto marketing/web marketing) o come consulente freelance social media e web marketing per professionisti e aziende. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione Certificato in Social Media Manager, Attestato di on-site training ed una certificazione EIPASS Social Media Manager valida a livello concorsuale. Il master prevede una metodologia didattica innovativa grazie a un mix interattivo di momenti di business case, workshop e project work. Agevolazioni economiche: Coloro che si iscriveranno entro il 15 luglio otterranno una dilazione agevolata della quota di iscrizione al corso. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master in Social Media Manager ha l'obiettivo di far acquisire tutti gli strumenti di Social Media Marketing, per rendere il partecipante in grado di definire la strategia di content marketing dell'azienda; lavora in team con grafici, copywriter, SEO Specialist, Web Marketers, Web analyst, Community Manager, creativi, pubblicitari etc. Ha una visione d'insieme, conosce tutti i principali social network, conosce l'azienda e il suo mercato, studia il target, monitora le conversazioni online, costruisce relazioni sul web. La figura del Social Media Manager deve essere in grado di progettare piani editoriali, gestire community di utenti online e off line seguendo una Social Media Policy, ideare progetti di comunicazione dal taglio creativo; inoltre, deve dimostrarsi in grado di trasformare le crisi di comunicazione in opportunità, lanciare campagne promozionali mirate e analizzare i dati statistici sui Social Media per migliorare costantemente la propria strategia e le singole attività. Il Social Media Manager è oggi un professionista molto richiesto dalle aziende. Possiede capacità di elaborazione di contenuti per il web e progettazione di piani editoriali modulati sulle caratteristiche di ciascun canale social e funzionali alle strategie di comunicazione aziendale. Durata del corso 500 ore così suddivise: 250 ore di lezioni di cui 50 in aula o a distanza con videolezioni in streaming e 200 online; 150 ore di on site training presso strutture convenzionate con EAFormazione o da convenzionare su richiesta del corsista; 100 ore di project work individuale su un tema o una ricerca che sarà, al termine del training on-site, oggetto della tesina finale. Il training, con possibilità di sbocchi occupazionali, potà essere svolto presso Aziende di medie - grandi dimensioni/ Multinazionali (reparto marketing/web marketing) o in qualità di consulente freelance social media e web marketing per professionisti e aziende. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione Certificato in Social Media Manager, Attestato di on-site training ed una certificazione EIPASS Social Media Manager valida a livello concorsuale. Il master prevede una metodologia didattica innovativa grazie a un mix interattivo di momenti di business case, workshop e project work. Agevolazioni economiche: Coloro che si iscriveranno entro il 15 luglio otterranno una dilazione agevolata della quota di iscrizione al corso. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master in Social Media Manager ha l'obiettivo di far acquisire tutti gli strumenti di Social Media Marketing, per rendere il partecipante in grado di definire la strategia di content marketing dell'azienda; lavora in team con grafici, copywriter, SEO Specialist, Web Marketers, Web analyst, Community Manager, creativi, pubblicitari etc. Ha una visione d'insieme, conosce tutti i principali social network, conosce l'azienda e il suo mercato, studia il target, monitora le conversazioni online, costruisce relazioni sul web. La figura del Social Media Manager deve essere in grado di progettare piani editoriali, gestire community di utenti online e off line seguendo una Social Media Policy, ideare progetti di comunicazione dal taglio creativo; inoltre, deve dimostrarsi in grado di trasformare le crisi di comunicazione in opportunità, lanciare campagne promozionali mirate e analizzare i dati statistici sui Social Media per migliorare costantemente la propria strategia e le singole attività. Il Social Media Manager è oggi un professionista molto richiesto dalle aziende. Possiede capacità di elaborazione di contenuti per il web e progettazione di piani editoriali modulati sulle caratteristiche di ciascun canale social e funzionali alle strategie di comunicazione aziendale. Durata del corso 500 ore così suddivise: 250 ore di lezioni di cui 50 in aula o a distanza con videolezioni in streaming e 200 online; 150 ore di onsite training da svolgere presso strutture convenzionate con EAFormazione o da convenzionare su richiesta del corsista; 100 ore di project work individuale su un tema o una ricerca che sarà, al termine del training on-site, oggetto della tesina finale. Il training, con possibilità di sbocchi professionali, potrà essere svolto presso Aziende di medie - grandi dimensioni / Multinazionali (reparto marketing/ web marketing) o in qualità di consulente freelance social media e web marketing per professionisti e aziende. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione Certificato in Social Media Manager, Attestato di on-site training e una certificazione EIPASS Social Media Manager valida a livello concorsuale. Il master prevede una metodologia didattica innovativa grazie a un mix interattivo di momenti di business case, workshop e project work. Agevolazioni economiche: Coloro che si iscriveranno entro il 15 luglio otterranno una dilazione agevolata della quota di iscrizione al corso. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master in Social Media Manager ha l'obiettivo di far acquisire tutti gli strumenti di Social Media Marketing, per rendere il partecipante in grado di definire la strategia di content marketing dell'azienda; lavora in team con grafici, copywriter, SEO Specialist, Web Marketers, Web analyst, Community Manager, creativi, pubblicitari etc. Ha una visione d'insieme, conosce tutti i principali social network, conosce l'azienda e il suo mercato, studia il target, monitora le conversazioni online, costruisce relazioni sul web. La figura del Social Media Manager deve essere in grado di progettare piani editoriali, gestire community di utenti online e off line seguendo una Social Media Policy, ideare progetti di comunicazione dal taglio creativo; inoltre, deve dimostrarsi in grado di trasformare le crisi di comunicazione in opportunità, lanciare campagne promozionali mirate e analizzare i dati statistici sui Social Media per migliorare costantemente la propria strategia e le singole attività. Il Social Media Manager è oggi un professionista molto richiesto dalle aziende. Possiede capacità di elaborazione di contenuti per il web e progettazione di piani editoriali modulati sulle caratteristiche di ciascun canale social e funzionali alle strategie di comunicazione aziendale. Durata del corso 500 ore così suddivise: 250 ore di lezioni di cui 50 in aula o a distanza con videolezioni in streaming e 200 online; 150 ore di on site training presso strutture convenzionate con EAFormazione o da convenzionare su richiesta del corsista; 100 ore di project work individuale su un tema o una ricerca che sarà, al termine del training on-site, oggetto della tesina finale. Il training, con possibilità di sbocchi occupazionali, potà essere svolto presso Aziende di medie - grandi dimensioni/ Multinazionali (reparto marketing/web marketing) o in qualità di consulente freelance social media e web marketing per professionisti e aziende. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione Certificato in Social Media Manager, Attestato di on-site training ed una certificazione EIPASS Social Media Manager valida a livello concorsuale. Il master prevede una metodologia didattica innovativa grazie a un mix interattivo di momenti di business case, workshop e project work. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master in Social Media Manager ha l'obiettivo di far acquisire tutti gli strumenti di Social Media Marketing, per rendere il partecipante in grado di definire la strategia di content marketing dell'azienda; lavora in team con grafici, copywriter, SEO Specialist, Web Marketers, Web analyst, Community Manager, creativi, pubblicitari etc. Ha una visione d'insieme, conosce tutti i principali social network, conosce l'azienda e il suo mercato, studia il target, monitora le conversazioni online, costruisce relazioni sul web. La figura del Social Media Manager deve essere in grado di progettare piani editoriali, gestire community di utenti online e off line seguendo una Social Media Policy, ideare progetti di comunicazione dal taglio creativo; inoltre, deve dimostrarsi in grado di trasformare le crisi di comunicazione in opportunità, lanciare campagne promozionali mirate e analizzare i dati statistici sui Social Media per migliorare costantemente la propria strategia e le singole attività. Il Social Media Manager è oggi un professionista molto richiesto dalle aziende. Possiede capacità di elaborazione di contenuti per il web e progettazione di piani editoriali modulati sulle caratteristiche di ciascun canale social e funzionali alle strategie di comunicazione aziendale. Durata del corso 500 ore così suddivise: 250 ore di lezioni di cui 50 in aula o a distanza con videolezioni in streaming e 200 online; 150 ore di on-site training presso strutture convenzionate con EAFormazione o da convenzionare su richiesta del corsista 100 ore di project work individuale su un tema o una ricerca che sarà, al termine del training on-site, oggetto della tesina finale. Il training, con possibilità di sbocchi occupazionali, potrà essere svolto presso Aziende di medie/grandi dimensioni/Multinazionali (reparto Marketing, Web Marketing) o in qualità di Consulente free-lance social media e web marketing per professionisti e aziende. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione Certificato in Social Media Manager, Attestato di on-site training e una certificazione EIPASS Social Media Manager valida a livello concorsuale. Il master prevede una metodologia didattica innovativa grazie a un mix interattivo di momenti di business case, workshop e project work. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master in Social Media Manager ha l'obiettivo di far acquisire tutti gli strumenti di Social Media Marketing, per rendere il partecipante in grado di definire la strategia di content marketing dell'azienda; lavora in team con grafici, copywriter, SEO Specialist, Web Marketers, Web analyst, Community Manager, creativi, pubblicitari etc. Ha una visione d'insieme, conosce tutti i principali social network, conosce l'azienda e il suo mercato, studia il target, monitora le conversazioni online, costruisce relazioni sul web. La figura del Social Media Manager deve essere in grado di progettare piani editoriali, gestire community di utenti online e off line seguendo una Social Media Policy, ideare progetti di comunicazione dal taglio creativo; inoltre, deve dimostrarsi in grado di trasformare le crisi di comunicazione in opportunità, lanciare campagne promozionali mirate e analizzare i dati statistici sui Social Media per migliorare costantemente la propria strategia e le singole attività. Il Social Media Manager è oggi un professionista molto richiesto dalle aziende. Possiede capacità di elaborazione di contenuti per il web e progettazione di piani editoriali modulati sulle caratteristiche di ciascun canale social e funzionali alle strategie di comunicazione aziendale. Durata del corso 500 ore così suddivise: 250 ore di lezioni di cui 50 in aula o a distanza con videolezioni in streaming e 200 online su piattaforma EIPASS; 150 ore di on-site training presso strutture già convenzionate con EAFormazione o da convenzionare su richiesta del corsista 100 ore di project work individuale su un tema o una ricerca che sarà, al termine del training on-site, oggetto della tesina finale. Il training, con possibilità di sbocchi occupazionali, potrà essere svolto presso Aziende di medie/grandi dimensioni/Multinazionali (reparto Marketing, Web Marketing) o in qualità di Consulente free-lance social media e web marketing per professionisti e aziende. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione Certificato in Social Media Manager, Attestato di on-site training ed una certificazione EIPASS Social Media Manager valida a livello concorsuale. Il master prevede una metodologia didattica innovativa grazie a un mix interattivo di momenti di business case, workshop e project work. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master in Social Media Manager ha lo scopo di far apprendere tutti gli strumenti di Social Media Marketing, per rendere il partecipante in grado di definire la strategia di content marketing dell'azienda; lavora in team con grafici, copywriter, SEO Specialist, Web Marketers, Web analyst, Community Manager, creativi, pubblicitari etc. Esso ha una visione d'insieme, conosce tutti i principali social network, conosce l'azienda e il suo mercato, studia il target, monitora le conversazioni online, costruisce relazioni sul web. La figura del Social Media Manager deve essere in grado di progettare piani editoriali, gestire community di utenti online e off line seguendo una Social Media Policy, ideare progetti di comunicazione dal taglio creativo; inoltre, deve dimostrarsi in grado di trasformare le crisi di comunicazione in opportunità, lanciare campagne promozionali mirate e analizzare i dati statistici sui Social Media per migliorare costantemente la propria strategia e le singole attività. Il Social Media Manager è oggi un professionista molto richiesto dalle aziende. Possiede capacità di elaborazione di contenuti per il web e progettazione di piani editoriali modulati sulle caratteristiche di ciascun canale social e funzionali alle strategie di comunicazione aziendale. Durata del corso 500 ore così suddivise: 250 ore di lezioni di cui 50 in aula o a distanza con videolezioni in streaming e 200 online su piattaforma EIPASS; 150 ore di on-site training presso strutture già convenzionate con EAFormazione o da convenzionare su richiesta del corsista; 100 ore di project work individuale su un tema o una ricerca che sarà, al termine del training on-site, oggetto della tesina finale. Il training, con possibilità di sbocchi occupazionali, potrà essere svolto presso Aziende di medie/grandi dimensioni/Multinazionali (reparto Marketing, Web Marketing) o in qualità di Consulente free-lance social media e web marketing per professionisti e aziende. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione Certificato in Social Media Manager, Attestato di on-site training ed una certificazione EIPASS Social Media Manager valida a livello concorsuale, nazionale ed internazionale. Il master prevede una metodologia didattica innovativa grazie a un mix interattivo di momenti di business case, workshop e project work. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al Master.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
CORSO Breve | Durata complessiva 8 ore ORGANIZZAZIONE EVENTI WEDDING | Docente: dott.ssa Claudia Cosentino Il Sabato dalle h. 10,30 alle h. 14,30 nelle giornate del 2 aprile e del 9 aprile 2022 Obiettivo del Corso è presentare la figura del Wedding Planner, le sue competenze e gli strumenti indispensabili per pianificare e organizzare un matrimonio. Gli argomenti trattati durante il Corso: La figura del Wedding Planner e le sue competenze Come si gestisce il primo incontro con gli sposi Come si pianifica il budget Come si pianifica un intero matrimonio Come si gestisce il Team di lavoro Come si coordina il matrimonio il giorno dell’evento Docente: dott.ssa Claudia Cosentino Può essere seguito online in diretta Live Streaming col docente da tutta Italia. Verrà rilasciato ATTESTATO di PARTECIPAZIONE Quota di partecipazione € 137,00* – Per i possessori di EACard € 117,00* (*iva inclusa) Per i possessori del CODICE SCONTO la quota di iscrizione sarà di € 120,00* (il codice dovrà essere inserito nell’apposito campo del form) ISCRIZIONI Per partecipare al Corso è necessario iscriversi. E’ possibile iscriversi fino a due giorni prima dell’inizio del corso. Per eventuali iscrizioni oltre tale termine è necessario contattare telefonicamente la segreteria ai numeri 080 3327111 o al 327 0624135 POSTI LIMITATI Se desideri conoscere i nostri Master in Wedding Planner o Master in Management degli Eventi consulta la scheda online
Vista prodotto
Bari (Puglia)
CORSO Breve | Durata complessiva 24 ore INCOTERMS e DOGANE | Docente dott. Diego Ferrara Il Mercoledì dalle 10,30 alle 14,30 nelle giornate del 1 aprile, 8 aprile, 29 aprile, 6 maggio, 20 maggio, 27 maggio 2022 Durante il Corso verranno affrontati gli argomenti relativi alla fiscalità internazionale: I termini di consegna della merce (INCOTERM) nella logistica intermodale internazionale Un’analisi di tutti gli elementi che concorrono alla movimentazioni delle merci nella logistica internazionale. Gli aspetti doganali nelle operazioni con l’estero Le basi essenziali su cui si forma la figura dell’ Export Manager che deve conoscere le dogane e loro funzioni, i regimi doganali, dazi e accise, l’iva sulle esportazioni ed importazioni, la nomenclatura combinata e codici Ateco ai fini del marketing statistico. Gli aspetti doganali nelle operazioni in ambito UE Le procedure, le normative, le documentazioni essenziali nel commercio dei beni e dei servizi negli stati che fanno parte della Unione Europea, le competenze amministrative nella compilazione dei modelli fiscali “Intra”. Gli aspetti doganali nelle operazioni con l’estero extra UE Norme e documentazioni essenziali nel commercio dei beni e dei servizi negli stati di tutto il pianeta che NON fanno parte dell’UE. Catalogazione dei paesi nelle varie unioni (Efta, Nafta, Comacom,Paesi terzi, Paesi in via di sviluppo,Makreb, paesi di oltremare ecc.) e rapporti import/export e servizi di questi gruppi di paesi o singoli di essi con i paesi EU. Può essere seguito online in diretta Live Streaming col docente da tutta Italia. Verrà rilasciato ATTESTATO di PARTECIPAZIONE Quota di partecipazione Partecipazione ad entrambe le giornate € 317,00* – Per i possessori di EACard € 297,00* (*iva inclusa) ISCRIZIONI Per partecipare al Seminario è necessario iscriversi compilando il Form. POSTI LIMITATI Se desideri conoscere il nostro Master in Export Management consulta la scheda online
Vista prodotto
Napoli (Campania)
BEMORE CORSI in VIDEOCONFERENZA è la modalità per acquisire nuove competenze e conoscenze. Ogni lezione è tenuta da un Traniner BeMore, attraverso la piattaforma di videoconferenza interattiva.Non è un semplice streaming, infatti partecipi attivamente alle lezioni proprio come quando sei in aula, con la sicurezza dei nostri Trainers, del metodo e con qualità audio e video perfetti, in tempo reale e senza ritardi. aree di interesse Segui corsi online pratici di amministrazione, digital marketing, strategia e personal branding, risorse umane, sicurezza, informatica, comunicazione, vendita, organizzazione. CORSI DISPONIBILI & DATE Sistemi Di Gestione-Dal 15 Al 18 Aprile; Amministrazione e Contabilita'-16 -17-18-19 Aprile; Lingua Inglese - Livello A1/A2 -6-17-18- 22- 23 -24 -29-30 Aprile; Lingua Inglese - Livello B1 -16-17-18- 22- 23 - 24 - 29-30 Aprile; Career Coach -16-17 Aprile; Social Media Manager-17- 18- 20-21 Aprile; Privacy E Data Protection - Gdpr Compliance-17-18- 23-24 Aprile; E-Recruitment -17-18 Aprile; Controllo Di Gestione-Dal 19 Al 22 Aprile; Lingua Inglese - Livello B2 -20- 22-24- 27-29 Aprile; 2-4-6 Maggio; E-Learning-20-21 Aprile; Assessement-22-23 Aprile; Web Content Manager-23-24- 27-28 Aprile; Comunicazione e Tecniche Di Vendita-23-24-29-30 Aprile; Amministrazione e Contabilita'(Intermedio)-23-24- 27 28 Aprile; Selezione Del Personale -27-28-29 Aprile; Marketing e Comunicazione-27-28-29 Aprile; Strategie Di Digital Marketing-27-28-29-30 Aprile; Leadership E Gestione Collaboratori-4 -5-6 Maggio; Organizzazione Aziendale- 4- 5-6 Maggio; Corso IVA -7-8-14-15 Maggio; Event Project Manager-8-9- 11-12 Maggio; Contabilita' Avanzato-9-10-16- 17- 23- 24 Maggio; Per informazioni e preventivi su questa modalità scrivere a info@bemore.it
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Una grande opportunità per appassionati di grafica pubblicitaria di ogni livello: la Scuola di Formazione Human Factory propone un vero e proprio salotto virtuale con il Docente Luca Di Francescantonio, Graphic designer e illustratore tra i migliori logo-designer Best Brand Awards 2015, 2018, 2020 e Wolda 2017. Il Corso di Cultura Grafica - Teoria della Creatività si terrà esclusivamente online in Live Streaming, con 6 incontri da 2 ore ciascuno nei quali si illustrerà e si parlerà di creatività nella pubblicità analizzandola in ogni sua sfaccettatura, parlando della storia del manifesto fino ai nostri giorni con l’immagine immediata nel social. Il corso si rivolge chi ha già un impiego come grafico pubblicitario, a chi lavora in tipografia, a chi coltiva un proprio canale social, a chi vuole immergersi prima di avviarsi in corsi più materialmente formativi oppure a studenti ed appassionati di ogni tipo: è utile come guida teorica per approfondire il lato creativo e trovare la differenza in un messaggio più innovativo e unico, prima della realizzazione concreta in software di impaginazione e grafica. La partecipazione al corso prevede diversi pacchetti vantaggiosi per studenti e per più persone provenienti dallo stesso ambiente lavorativo. Con la partecipazione al corso si ha diritto ad un cospicuo sconto per la parte pratica del corso di Cultura Grafica, la cui terza edizione è programmata per inizio 2021, e nella quale si toccheranno con mano i software Photoshop, Illustrator ed InDesign.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Diventa panettiere e pizzaiolo con il nostro corso a distanza! Il Corso per Esperto di Arte Bianca di CORSICEF è indirizzato a chi per passione o per professione vuole acquisire tutte le competenze e le abilità di un’arte antica e tradizionale che non smette mai di innovarsi. Il panettiere e il pizzaiolo sono figure sempre richieste. Grazie al nostro corso potrai realizzare i tuoi sogni e proseguire con determinazione verso la tua affermazione. Le competenze acquisite ti permetteranno di aspirare ad accedere al mondo della panificazione diventando un panettiere competente e un pizzaiolo professionista. Il Corso è svolto in modalità FAD (Formazione a Distanza) che permette al corsista di avere una flessibilità nell’organizzazione dello studio. Con la piattaforma e-learning CEF si possono condividere le esperienze con gli altri corsisti, approfondire le materie di studio in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo ci si trovi. Naturalmente non mancano le dispense cartacee sempre utili per chi desidera consolidare la propria formazione nel metodo tradizionale. Si tratta di un percorso formativo estremamente completo e innovativo, perfetto per chi desidera realizzare la propria passione studiando e praticando da casa. Il programma editoriale è certamente interessante, con 12 unità didattiche esaustive e complete copre infatti tre importanti aree. - Tecniche di preparazione e cottura: saper scegliere con accuratezza le materie prime e padroneggiare gli strumenti del mestiere. - Scienza dell’alimentazione e gestione dell’attività: acquisire i principi di una alimentazione equilibrata e di conoscere i criteri per una corretta manipolazione degli alimenti. Come raggiungere il successo di un’attività grazie ai fondamenti di marketing. - Esperto panificatore: una tappa importante per sapere tutto ciò che occorre per trasformare in prodotti d’autore materie prime semplici come farina e lievito. Si apprenderanno una serie di trucchi del mestiere per dare successo ad ogni sfornata. Il Corso (della durata di circa 400 ore) è supportato da video clip in realtà aumentata, audiobook di ogni unità didattica, 4 podcast di approfondimento e 4 webinar tenuti in streaming da esperti del settore dell’Arte Bianca per carpirne segreti e trucchi. Per consolidare le abilità a fine corso sono previste lezioni pratiche in laboratori didattici. A integrazione della formazione anche il corso sulla Sicurezza nei luoghi di lavoro e il corso HACCP con rilascio di attestati indispensabili per l’attività. Abilità, competenze e creatività saranno gli strumenti vincenti in una professione molto richiesta e di sicuro successo! Requisiti: - accessibile a tutti: corso ideale senza requisiti di diploma, è necessaria la licenza di scuola media - età superiore ai 16 anni - corso erogato in lingua italiana, è raccomandata una buona conoscenza della lingua Perché scegliere il Metodo FAD (Formazione a Distanza)? Il metodo di formazione a distanza di CORSICEF Centro Europeo di Formazione ti permette di affrontare lo studio e le prove di verifica in completa autonomia, puoi decidere come organizzare il tuo tempo e il tuo futuro professionale! CORSICEF ti propone una preparazione ideata su misura per accompagnarti in un percorso di studi personalizzato. Ti garantisce una formazione appassionante, arricchente ed efficace, al passo con i tempi e con gli innovativi metodi formativi. Il nostro Corso CEF si sviluppa in larga parte online sulla piattaforma di e-learning “Social Learning CEF”, facilmente accessibile dal PC e dall’esclusiva APP per mobile (è disponibile anche la versione in volumi cartacei). Assimilerai in modo mirato e approfondito tutte le nozioni utili e spendibili professionalmente e al termine del Corso avrai acquisito un bagaglio di competenze d'eccellenza, che ti permetteranno di diventare professionista nel settore lavorativo prescelto. Un Corso di CORSICEF vuol dire formazione NO LIMITS!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.