-
loading
Solo con l'immagine

Strumenti b


Elenco delle migliori vendite strumenti b

B. TOYS BY BATTAT - B. DRUMROLL - SET BATTERIA GIOCATTOLO (INCLUDE 7 STRUMENTI A PERCUSSIONE PER BAMBINI)
  • Set tamburo giocattolo: Drumroll Si prega di B Toys è un kit da parata portatile, con 7 strumenti musicali per bambini.
  • 7 pezzi: viene fornito con 1 tamburo giocattolo, 2 bacchette, nacche, 1 fischietto, 1 tamburello e 1 uovo shaka.
  • Conservazione inclusa: facile da riporre e trasportare. Tutti e 7 gli strumenti musicali per bambini si inseriscono nel tamburo.
  • Giocattolo sensoriale. Colori vivaci e edificanti, diverse texture, urti e setole, pomelli e maniglie intrecciate.
  • Senza preoccupazioni: tutti i giocattoli B, incluso questo tamburo, sono privi di ftalati e BPA. È proprio come si rotola a B.
  • Giocattolo evolutivo: gli strumenti musicali migliorano la concentrazione, la motricità fine e la coordinazione occhio-mano.
  • Età limitata: il tamburo per bambini è consigliato per bambini dai 18 mesi in su. Le dimensioni sono 9. 15,2 x 27,9 cm. 15,2 x 22,9 cm. 7,6 cm.
  • B. POTENTE: WE. Org riceve una parte delle vendite da ogni giocattolo B.
  • Fiducia: Bat Tat è un'azienda a conduzione familiare, fondata nel 1897.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
B. TOYS SIMPHONY IL GIOCO DEL DIRETTORE D'ORCHESTRA!
  • Sinfon a in B, strumenti musicali
  • 15 canzoni e sinfon as
  • Scegliere la canci n e le instrments creare un bel m di base
  • 13 strumenti
  • Milioni di combinazioni musicali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
B. TOYS- SET DI TAMBURO CON 7 STRUMENTI MUSICALI, MULTICOLORE, BX1883C1Z
  • Tamburo con altri 6 strumenti.
  • Gli strumenti hanno la forma di simpatici animali
  • Set per intrrodurre i bambini nel mondo della musica
  • Tutti gli strumenti si inseriscono all'interno della cassa
  • Per eta' da 18 mesi a 3 anni
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Autoclave Enbio S Stiled - silenziosa, pratica e veloce - Capacità: 2,7lt - Nuove colorazioni a scelta Spedizione e fatturazione italiana Steamjet è un'autoclave per la sterilizzazione di strumenti utilizzati da dentisti, chirurghi, podologi, centri estetici e studi di tatuaggi. L'autoclave di classe B è l'unico metodo che garantisce la piena efficacia e sicurezza della sterilizzazione. La più piccola sul mercato (25 cm di larghezza x 16 cm di altezza x 56 cm di lunghezza) La più veloce (7 minuti) La più alta classe B, certificato di dispositivo medico Possibilità di sterilizzare sia strumenti sfusi che imbustati Garanzia 2 anni Servizio assistenza 24/7 Certificazione CE L'autoclave Steamjet è in grado di sterilizzare tutti gli strumenti che entrando in contatto con il tessuto cutaneo possono causarne lesioni, o possono entrare in contatto con sangue e altre secrezioni. * Questo vale per gli strumenti per manicure e pedicure usati nei centri estetici, tra cui: lime, forbici, pinzette, lame, spingipelle, spatole, tronchesi, tagliacalli. Negli studi dentistici, lo sterilizzatore Steamjet può essere utilizzato per la sterilizzazione di strumenti quali ablatori, curette, specilli, escavatori, specchi e punte dentali. Vantaggi: - Un prezzo imbattibile: La qualità più alta al prezzo più basso. I costi di gestione sono straordinariamente bassi. - Intuitiva e facile da usare: Nessuna programmazione. Nessun accesso. Sterilizzazione in due soli passi - accendila, seleziona la tua modalità, usala. - Report automatico: Non è più necessario salvare e stampare. I tuoi report vengono automaticamente salvati nella chiavetta USB presente all'interno della confezione. - Sterilizzazione simultanea di più confezioni di strumenti: Risparmia tempo e sterilizza diverse confezioni di strumenti - fino a 8 buste contemporaneanente! - Sicurezza e precisione: Garantisci il più alto livello di sicurezza per te e i tuoi clienti con la tecnologia made in Svizzera. Vuoto Frazionato La presenza d’aria all’interno del carico è il fattore che più ostacola il raggiungimento di una corretta sterilizzazione. In presenza d’aria alcune parti del carico si possono trovare a temperature molto più basse rispetto alla quale avviene una corretta sterilizzazione. L’utilizzo di una pompa meccanica, prima della fase di sterilizzazione, garantisce un buon livello di rimozione d’aria dal materiale da sterilizzare. Questo sistema, definito "pre-vuoto", perde però di efficacia quando si sterilizzano carichi molto porosi o aventi cavità molto profonde, quali per esempio endoscopi, turbine e manipoli. Un ciclo a vuoto frazionato rappresenta il più sicuro metodo di sterilizzazione a vapore. La giusta combinazione di rimozione meccanica ed iniezione di vapore rappresenta la tecnica migliore di eliminazione d’aria dai carichi sopracitati. L’aria intrappolata nel carico viene compressa e riscaldata durante le fasi di iniezione a vapore. L’intervento successivo della pompa raccoglie l’aria "fuggita" dal carico per effetto del riscaldamento. L’efficacia del sistema a vuoto frazionato consente di superare tutti i test richiesti dalle recenti Normative Europee per piccole sterilizzatrici, tra i quali "Helix" test ed il "Bowie & Dick" test. Cambia la filosofia del lavoro Il processo di sterilizzazione istantanea significa che ogni strumento necessario può essere sterilizzato immediatamente. Silenziosa e compatta Design compatto, dimensioni ridotte e funzionamento silenzioso consentono di avere STEAMJET sempre a portata di mano. Strumenti Gli strumenti da sterilizzare devono essere puliti, asciutti, adeguatamente imbustati e posizionati nella camera dello sterilizzatore. Gli strumenti usati raramente devono essere imbustati. Solo un kit di strumenti può essere sterilizzato senza imballaggio, quello pronto all’utilizzo subito dopo la sterilizzazione. SteamJet: la salute del tuo paziente è garantita dalla sterilità degli strumenti I tuoi clienti sceglieranno di tornare nel tuo studio sapendo di ottenere i più alti standard di sicurezza e igiene. Touchscreen Tutte le funzioni sono gestite dallo schermo touch screen, sul quale viene visualizzato l’andamento del processo di sterilizzazione Archiviazione dei dati Le informazioni di ogni ciclo di sterilizzazione vengono automaticamente salvate sulla chiavetta USB. Garanzia e assistenza tecnica Se noti un qualcosa di insolito nel funzionamento dell’autoclave, comunicacelo. Una volta comunicato il problema, ti spediremo un nuovo dispositivo il giorno seguente. Il servizio è gratuito. È tutto incluso nella garanzia di 2 anni. Installazione facile e veloce
Vista prodotto
Italia
Steamjet è un'autoclave per la sterilizzazione di strumenti utilizzati da dentisti, chirurghi, podologi, centri estetici e studi di tatuaggi. Colore a scelta L'autoclave di classe B è l'unico metodo che garantisce la piena efficacia e sicurezza della sterilizzazione. La più piccola sul mercato (25 cm di larghezza x 16 cm di altezza x 56 cm di lunghezza) La più veloce (7 minuti) La più alta classe B, certificato di dispositivo medico Possibilità di sterilizzare sia strumenti sfusi che imbustati Garanzia 2 anni Servizio assistenza 24/7 Certificazione CE L'autoclave Steamjet è in grado di sterilizzare tutti gli strumenti che entrando in contatto con il tessuto cutaneo possono causarne lesioni, o possono entrare in contatto con sangue e altre secrezioni. * Questo vale per gli strumenti per manicure e pedicure usati nei centri estetici, tra cui: lime, forbici, pinzette, lame, spingipelle, spatole, tronchesi, tagliacalli. Negli studi dentistici, lo sterilizzatore Steamjet può essere utilizzato per la sterilizzazione di strumenti quali ablatori, curette, specilli, escavatori, specchi e punte dentali. Cambia la filosofia del lavoro Il processo di sterilizzazione istantanea significa che ogni strumento necessario può essere sterilizzato immediatamente. Silenziosa e compatta Design compatto, dimensioni ridotte e funzionamento silenzioso consentono di avere STEAMJET sempre a portata di mano. Strumenti Gli strumenti da sterilizzare devono essere puliti, asciutti, adeguatamente imbustati e posizionati nella camera dello sterilizzatore. Gli strumenti usati raramente devono essere imbustati. Solo un kit di strumenti può essere sterilizzato senza imballaggio, quello pronto all’utilizzo subito dopo la sterilizzazione. SteamJet: la salute del tuo paziente è garantita dalla sterilità degli strumenti I tuoi clienti sceglieranno di tornare nel tuo studio sapendo di ottenere i più alti standard di sicurezza e igiene. Touchscreen Tutte le funzioni sono gestite dallo schermo touch screen, sul quale viene visualizzato l’andamento del processo di sterilizzazione Archiviazione dei dati Le informazioni di ogni ciclo di sterilizzazione vengono automaticamente salvate sulla chiavetta USB. Garanzia e assistenza tecnica Se noti un qualcosa di insolito nel funzionamento dell’autoclave, comunicacelo. Una volta comunicato il problema, ti spediremo un nuovo dispositivo il giorno seguente. Il servizio è gratuito. È tutto incluso nella garanzia di 2 anni.
Vista prodotto
Italia
Autoclave - Classe B - Tecno-Gaz - Onyx B 7.0 - 7 Kg di carico massimo per ogni ciclo Tecno-Gaz ha sviluppato la nuova gamma autoclavi ONYXB, per far fronte a qualsiasi siano le vostre esigenze operativa. Flessibilità, adattabilità, modularità e risparmio sono i principi chiave attorno ai quali ruota il progetto ONYX B. Tutto questo senza rinunciare a qualità ed affidabilità, prerogative grazie alle quali Tecno-Gaz si afferma costantemente leader nel settore. Vantaggi Risparmio energetico Onyx B ha un contenuto consumo energetico e un rapporto consumo/carico imbattibile. Risparmio economico e beneficio per l’ambiente. DOPPIO CARICO… STESSO TEMPO Con una normale autoclave di dimensioni standard potete sterilizzare mediamente 4 kg, con Onyx B potete sterilizzare ben 7 kg di strumentario. Con un solo ciclo doppio carico, riduzione dei tempi del 50%. MIGLIOR GESTIONE DELLO STRUMENTARIO Disporre di una autoclave a grande carico aiuta a razionalizzare il flusso dello strumentario e aumenta la vostra efficienza operativa. Efficienza uguale guadagno, Onyx B vi aiuta anche in questo. TRAYS PIÙ LUNGHI (+30 %) Gli ampi trays vi permettono di poter inserire strumenti con buste ingombranti, disporre il carico in modo più razionale, potendo così fare grandi carichi e seguendo le corrette indicazioni per la disposizione del carico. P.I.D. System P.I.D. è l’acronimo di proporzionale integrale derivato ed è la massima espressione dei controlli a catena chiusa. La struttura di questo sofisticato controllo è semplice e flessibile. P.I.D. assicura un costante controllo e monitoraggio a tutto il sistema funzionale dell’autoclave, intervenendo automaticamente nel caso di anomalie sui parametri tecnici ed elettronici non corretti. Un dispositivo che si comporta come “un vero e proprio tecnico” con capacità di diagnosi e intervento in tempo reale. Una soluzione che limita anomalie e allarmi ed eventuali fermi della macchina garantendo massima affidabilità. SD card Il sistema SD card assicura la registrazione e archiviazione dei dati di tutti i cicli eseguiti, i quali poi possono essere scaricati su pc e gestiti. Il sistema SD CARD permette di poter aggiornare costantemente l’apparecchiatura, semplicemente scaricando sulla stessa, gli aggiornamenti per via informatica e poi inserendola nel sistema sull’autoclave. Una straordinaria opzione per avere sempre il dispositivo efficiente ed aggiornato. Connessione a rete idrica L’autoclave è idricamente autonoma in quanto munita di doppio serbatoio di acqua pura e acqua esausta, ed è predisposta per la connessione alla rete idrica tramite il sistema ad osmosi mod. PURA Plus. (acquistabile a parte) Validazione operatore ciclo Sistema integrato che permette a fine ciclo di associare l’operatore al carico sterilizzato e avere inoltre la convalida visiva dell’operatore stesso. Allineamento barico Allineamento barico automatico, che si predispone alla prima accensione, senza alcun intervento tecnico. Cicli Cicli per ogni esigenza La duttilità è fondamentale per razionalizzare il lavoro e creare efficienza operativa. Onyx B dispone di una ampia scelta di cicli studiati per aiutarvi nel vostro lavoro quotidiano. Sistema FL - Full Load Per evitare carichi manuali, con possibilità di travaso esterno di acqua, Onyx B dispone di un sistema automatico del serbatoio dell’acqua pura, tramite una pompa controllo a sensore con livello “troppo pieno” e blocco automatico. La carica è frontale, non ha sistema di copertura apribile o amovibile, permettendo così un semplice incasso dell’apparecchiatura. Preriscaldo stand by Sistema di preriscaldo con stand by, per il mantenimento della temperatura minima e conseguente riduzione dei tempi complessivi dei cicli di sterilizzazione. Sistema ID Sistema integrato di autenticazione dell’operatore protetto da password che permette a fine ciclo di associare l’operatore al carico sterilizzato e avere inoltre la convalida visiva dell’operatore stesso. Tale autenticazione viene poi riportata anche nella procedura della tracciabilità del carico. 7 CICLI DI STERILIZZAZIONE Onyx B nasce con l’obiettivo di razionalizzare il lavoro degli addetti alla sterilizzazione, pertanto è stata fatta la scelta di dotare questa apparecchiatura di una serie di cicli, studiati per la miglior gestione dei tempi e delle esigenze operative, in ambito ambulatoriale Cicli completamente automatici Tutti i cicli sono completamente automatici, tutte le fasi vengono gestite dall’evoluta scheda completa di un sofisticato microprocessore. Ogni fase (vuoto, preriscaldo, tempo d’esposizione, asciugatura) viene monitorata, supportata e gestita automaticamente. Non vi è nessuna implicazione umana nello svolgimento dei cicli.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
BUSINESS CONTROLLER & B.I. SPECIALIST: La risorsa affiancherà i Responsabili di Funzione  nelle seguenti mansioni: attività di pianificazione, programmazione e controllo vendite, elaborazione della reportistica periodica, analisi dei dati di vendite, volumi, prezzi, marginalità e costi, supporto nelle attività di target pricing e attività promozionali, redazione del budget e analisi degli scostamenti a consuntivo, monitoraggio costante dei dati e dei kpi aziendali, manutenzione e sviluppo del Data Warehouse aziendale, dei sistemi di analisi ed implementazione della reportistica a supporto delle decisioni, supporto agli utenti nell'utilizzo degli strumenti di analisi. Requisiti richiesti: Laurea in materie scientifiche, 3/5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore GDO, conoscenza avanzata del pacchetto Ms Office, Excel in particolare, capacità di manipolazione dei dati con tool ETL specifici, Talend preferibilmente, uso di SQL e conoscenza delle logiche di Data Warehousing, conoscenza di strumenti di Data Analysis e Business Intelligence con esperienza pregressa in almeno una tecnologia di Data Visualization. QlikSense e Business Objects costituiranno un plus, flessibilità, dinamicità, proattività ed orientamento al risultato. Sono infine richieste buone capacità di gestione delle relazioni interpersonali, doti di analisi e sintesi, spiccato orientamento al risultato e spirito di intraprendenza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AUTISTA PATENTE B AZIENDA TESSILE Ricerchiamo per azienda tessile un autista patente b da impiegare come addetto alle consegne. La figura avrà il compito di effettuare consegne di prodotti semilavorati presso laboratori tessili e di ritirare i prodotti finiti. La maggior parte delle consegne viene effettuata all'interno del territorio umbro, ma si richiede disponibilità a consegne su tutto il territorio nazionale. Si richiede una discreta dimestichezza con strumenti informatici in quanto la figura dovrà occuparsi in prima persona della stampa dei documenti di trasporto e disponibilità all'occorrenza di fornire supporto ai magazzinieri. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ad ampliamento dell’organico dell'Azienda che sviluppa soluzioni per la gestione dell’energia di edifici e impianti industriali, sarà assunto un PROJECT MANAGER, responsabile della B.U. Quadri Elettrici. Requisiti fondamentali: * 4 o 5 anni di provata esperienza nel settore * Laurea in Ingegneria Elettrica o diploma di Perito Elettrotecnico. * Padronanza degli strumenti Autocad, Pacchetto MS Office, in particolare Excel * Buone capacità logico-analitiche * OTTIME capacità tecnico-gestionali * Buona/ottima conoscenza della lingua inglese (anche tecnica) * Capacità di programmare e gestire le attività in modo proattivo, con orientamento al risultato * Buone doti di team working e di comunicazione * OTTIME capacità di problem solving * OTTIME capacità relazionali Job Description: - Acquisizione dell’ordine e relativa gestione e interfaccia con il cliente - Pianificazione delle attività dell’ufficio tecnico e dell’officina - Pianificazione delle consegne - Coordinamento delle attività tra ufficio tecnico e officina - Gestione della commessa (pianificazione, budget, risorse, gestione dei rischi) - Gestione e relazione con il cliente - Analisi delle offerte al cliente - Eventuale presentazione dell’offerta con il supporto dell’area tecnica commerciale Risponderà alla Direzione Generale, l'inquadramento e la retribuzione saranno coerenti con il profilo del candidato. R21-042 Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
Vista prodotto
Torre del Greco (Campania)
Selezioniamo 18 operatori/operatrici Call Center Outbound Le risorse si occuperanno della commercializzazione di servizi di telecomunicazioni, dei maggiori Gestori di Telefonia Fissa e Mobile Nazionale . Si richiede: Ottima padronanza della lingua italiana; Conoscenza degli strumenti informatici di base (Navigazione Internet, Office Automation) Disponibilità a lavorare part-time (non sono previsti turni notturni); Predisposizione al lavoro di gruppo; Orientamento al lavoro per obiettivi; Diploma di Scuola Media Superiore; Si offre: Retribuzione composta da una componente fissa superiore ai competitors; Incentivi legati alla produzione; Premi Extra Mensili; Corso di Formazione / Selezione gratuito; Sedi di lavoro: Torre del Greco, Pompei Inviare la propria candidatura con curriculum Vitae in formato europeo con autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo email candidature@trapteam.net .
80.059 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work alla ricerca di 1 SPECIALISTA SISTEMA GESTIONE QUALITA E AMBIENTE per un'importante realt nel settore della produzione di materiali termo-plastici. Il nostro cliente attivo a livello nazionale e internazionale in diversi settori: automotive, medicale, utensileria, arredamento e design. Descrizione dellattivit: La Persona inserita coordiner risorse dellarea qualit operations e consulenti esterni in ambito qualit, ambiente e sicurezza, mantenendo anche i rapporti con gli enti di certificazione. Nello specifico, si occuper delle seguenti principali attivit: Gestione del sistema Qualit, Ambiente, Salute e Sicurezza (schemi ISO 14001, ISO 45001, ISO 9001, IATF 16949, ISO 13485) e del MOG 231/2001; Definizione delle strategie aziendali con il Management in termini di Qualit Totale, Costo, Servizio e Sicurezza; Garanzia di conformit del Sistema QEHS alle normative vigenti e ai requisiti specifici dei clienti; Analisi e adeguamento dei flussi e dei processi aziendali, inclusa la mappatura, la gestione e il controllo statistico degli stessi; Redazione, aggiornamento e gestione della documentazione del Sistema QEHS; Valutazione e monitoraggio dei fornitori esterni e delle loro performance; Verifica del rispetto della direttiva macchine per le attrezzature di lavoro (marcatura CE, analisi ergonomiche prototipi, valutazione dei rischi e delle misure tecniche preventive/protettive ai sensi ISO 12100). Requisiti richiesti: Esperienza nel ruolo di almeno 5/10 anni; Conoscenza dei principali tools qualitativi; Conoscenza di tecniche e strumenti LEAN in ambito automotive e medicale (8D, A3 report,); Problem solving, autonomia operativa, proattivit e spirito di iniziativa. Lazienda offre: Contratto di assunzione e range di RAL 30-40k; Ambiente innovativo e dinamico; Prospettiva di crescita Sede di lavoro: Franciacorta (BS) Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bossolo L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/specialista-sistema-gestione-qualita-e-ambiente-78642b-555003/it/
Vista prodotto
Italia
Scaffalatura metallica in acciaio inox Nome: scaffalatura in acciaio INOX G36916060BDotazioni di serie: n° 1 scaffalatura completaCaratteristiche del prodotto: scaffalatura metallica modulare a gancio, realizzata completamente in ACCIAIO INOX AISI 304, composta da:- n° 4 montanti H cm. 150 di spessore 20/10 sezione cm. 4x2,5x4 predisposti per inserimento tassello a muro- n° 3 piani lisci o forati (a scelta dal menù a tendina) spessore 8/10 regolabili con passo cm. 5- portata per ogni piano a carico uniformemente distribuito kg. 120- montanti predisposti per inserimento tassello a muro- finitura lucida, bordi antitaglio- piani forniti con omega di rinforzo nelle misure di profondità cm. 40/50/60- traversini di collegamento e piedini compresi- garantiti inalterabili e di massima igienicitàN.B. Scaffalatura in acciaio inox conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti, rispondente a quanto previsto dal D.M. 21.03.73 pubblicato sulla G.U. in data 20.04.73 nr. 104 e successivo D.M. 27.10.09, n. 176 pubblicato sulla G.U. in data 10/12/09 nr. 287, nonché alle normative previste dal D.Lgs. 626/94 sulla sicurezza Dimensioni (LXPXH) cm.: ingombro 165x60x150; misure utili cm. 160x60x150Colore: acciaio inoxInstallazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastroConformità: conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimentiTempi di approntamento: affidato al corriere in 5 gg. lavorativiTempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriereDestinazione d'uso: ideali per celle frigorifere, dispense, arredamenti di grandi cucine, magazzini alimentari, laboratori per pasticcerie, cucine di ristoranti, bar, mense, cucine catering, laboratori di analisi, ospedali, veterinari, settore chimico farmaceutico, navale, sportivo, alimentare, eccInformazioni utili: PER PROSEGUIRE LA SCAFFALATURA FARE RIFERIMENTO AL RELATIVO MODULO AGGIUNTIVO, AVENTE MEDESIMO CODICE, VISUALIZZABILE A FONDO PAGINA; completamente ACCESSORIABILE con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi o croci stabilizzatrici (consigliate se disposta a centro stanza, n° 1 pz. ogni 2 moduli) Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
979,59 €
Vista prodotto
Italia
Scaffalatura metallica in acciaio inox Nome: scaffalatura in acciaio INOX 18.G46914040BDotazioni di serie: n° 1 scaffalatura completaCaratteristiche del prodotto: scaffalatura metallica modulare a gancio, realizzata completamente in ACCIAIO INOX AISI 304, composta da:- n° 4 montanti H cm. 180 di spessore 20/10 sezione cm. 4x2,5x4 predisposti per inserimento tassello a muro- n° 4 piani lisci o forati (a scelta dal menù a tendina) spessore 8/10 regolabili con passo cm. 5- portata per ogni piano a carico uniformemente distribuito kg. 130- montanti predisposti per inserimento tassello a muro- finitura lucida, bordi antitaglio- piani forniti con omega di rinforzo nelle misure di profondità cm. 40/50/60- traversini di collegamento e piedini compresi- garantiti inalterabili e di massima igienicitàN.B. Scaffalatura in acciaio inox conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti, rispondente a quanto previsto dal D.M. 21.03.73 pubblicato sulla G.U. in data 20.04.73 nr. 104 e successivo D.M. 27.10.09, n. 176 pubblicato sulla G.U. in data 10/12/09 nr. 287, nonché alle normative previste dal D.Lgs. 626/94 sulla sicurezza Dimensioni (LXPXH) cm.: ingombro 145x40x180; misure utili cm. 140x40x180Colore: acciaio inoxInstallazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastroConformità: conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimentiTempi di approntamento: affidato al corriere in 5 gg. lavorativiTempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriereDestinazione d'uso: ideali per celle frigorifere, dispense, arredamenti di grandi cucine, magazzini alimentari, laboratori per pasticcerie, cucine di ristoranti, bar, mense, cucine catering, laboratori di analisi, ospedali, veterinari, settore chimico farmaceutico, navale, sportivo, alimentare, eccInformazioni utili: PER PROSEGUIRE LA SCAFFALATURA FARE RIFERIMENTO AL RELATIVO MODULO AGGIUNTIVO, AVENTE MEDESIMO CODICE, VISUALIZZABILE A FONDO PAGINA; completamente ACCESSORIABILE con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi o croci stabilizzatrici (consigliate se disposta a centro stanza, n° 1 pz. ogni 2 moduli) Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
966,96 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Assortimenti standard di utensili in alloggiamenti in espanso rigido bicolore in PE. La struttura non porosa dell'espanso è impermeabile e resistente agli oli. Strato superiore color antracite, quello inferiore di contrasto color grigio mette in evidenza gli utensili mancanti. Fornitura: Inserto in espanso rigido vuoto n. art. 952001 Dim. 955110: 1 pz.Evidenziatore permanente EDDING n. art. 085130 Dim. B: 1 pz.Calibro a corsoio digitale GARANT n. art. 412680 Dim. 150: 1 pz.Micrometro GARANT n. art. 420402 Dim. 0 - 25: 1 pz.Metro pieghevole in plastica n. art. 466200 Dim. 1: 1 pz.Flessometro GARANT n. art. 462201 Dim. 2,5: 1 pz. Dati tecniciForma in espanso rigido LD45, spessore mm30Shadow Board mm115Tipo di prodottoInserto in espanso rigidoLarghezza, mm383Profondità, mm115Esecuzionecon strumento di misura
224,86 €
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
La SIAD srl, operante nel settore Edu, ricerca candidati per la posizione di Tecnico Informatico esperto. Il candidato, nell'ambido del territorio nazionale, si occuperà della realizzazione di: - Allestimento di laboratori informatici, completi di quadri elettrici ed elettrificazione e cablaggio LAN delle postazioni; - Realizzazioni di cablaggi strutturati di rete LAN e wireless, installazione fisica degli apparati (armadi rack, AP, switch, router, NAS, server di rete, sistemi di virtualizzazione, firewall, reti didattiche) e conseguente configurazione; - Installazione, configurazione e manutenzione di software e Hardware di periferiche informatiche e audio visive varie quali: Kit LIM e videoproiettori interattivi, schermi interattivi, stampanti 3D, CNC, PLC, Pc Desktop, notebook e tablet, robotica, arredi, mixer audio e luci, stampanti MFP, UPS. Si richiedono pertanto: - Esperienze pluriennali e documentabili in ambito ICT e in analoghe mansioni sopra citate; - Ottima conoscenza del funzionamento e realizzazione di reti elettriche, LAN/Wireless e cablaggi strutturali e degli apparati sopra elencati; - Attitudine alla gestione ordinata e precisa del proprio lavoro e al conseguimento degli obbiettivi; - Propensione al lavoro di squadra ed all'apprendimento di nuovi strumenti; - Ottima dialettica e capacità di esposizione (requisiti essenziali); - Orientamento al troubleshooting e flessibilità ed orientamento al cliente; - Personalità gioviale, dinamica e con spiccata propensione al lavoro di squadra; - Capacità di gestione dello stress e di approccio alla clientela (non sempre facile); - Conoscenza almeno di base, della lingua inglese; - Possesso di patente B conseguita da almeno 5 anni; - Domicilio limitrofo San severo (FG); - Disponibilità immediata Full Time; L'azienda opera su territorio nazionale e per tanto è richiesta disponibilità a trasferte. Il candidato ideale, in possesso di un diploma tecnico industriale/Perito Informatico, elettrotecnico, elettronico/materie scientifiche o laurea di 1° livello in Ing. Elettronica, Informatica; Telecomunicazioni; Oppure comprovata esperienza nel settore; Preferenziale l'aver maturato almeno 3 anni di esperienza in ambito informatico. Completano il profilo: Puntualità, precisione, dinamicità, propositività, ottima predisposizione a lavorare in un ambiente dinamico e ottima capacità di lavorare in team; buone doti relazionali-comunicative e capacità di lavorare per obiettivi. Luogo di lavoro San Severo (FG) Inquadramento con Contratto Nazionale del Commercio con compenso iniziale commisurato alla reale esperienza del candidato. Periodo di valutazione con contratto iniziale a tempo determinato per 1 mese, con possibilità al termine del medesimo di estendere il periodo e/o procedere con assunzione a tempo indeterminato. Verranno forniti tutti gli strumenti di lavoro ed auto aziendale. Per candidarti invia il CV in formato PDF via email con oggetto: "CV TECNICO INFORMATICO", in caso di profilo corrispondente alle necessità verrete contattati telefonicamente per un colloquio conoscitivo. Le email inviate ad indirizzi email diversi non verranno prese ad esame; i CV non in possesso dei requisiti richiesti non saranno presi in considerazione, si accettano candidature esclusivamente via mail, non chiamare in azienda.
Vista prodotto
Italia
Digital Food Marketing di Nicoletta Polliotto è il libro che vi aiuterà a comprendere e predisporre le basi del marketing a misura del vostro locale, per promuoverlo con strategie adeguate e valorizzanti. PREFAZIONE Perché leggere questo volume? Ve lo spiegano i numeri. La ristorazione in Italia cresce ma non brilla e fatica ad abbracciare il "futuro". Ormai la metà degli italiani scrive recensioni e cerca il locale da mobile, più di 4 milioni ordinano con il food delivery e il 70% vorrebbe prenotare il tavolo online. Questo manuale accompagna il lettore nella costruzione del piano di marketing digitale del proprio ristorante, ormai improrogabile. Ogni parte del sistema di comunicazione, promozione e vendita dell'offerta è infatti raccontata con semplici how-to-do, conditi con buone pratiche, interviste agli specialisti, testimonianze di brand del food e dell'accoglienza ristorativa. Senza poi tralasciare pratici spunti da applicare subito in cucina e in sala. Un volume dedicato a chef, ristoratori e operatori F&B. Leggendolo, potrete quindi acquisire visione e strategia, e gestire al meglio il vostro percorso di evoluzione digitale. SOMMARIO Diviso per argomenti topici, questo manuale è così sezionato: Guida pratica per una rinnovata cultura d'impresa ed evoluzione digitale Opportunità web e tecnologie digitali per la ristorazione italiana Progettazione dell'offerta, per costruire il successo del locale Creazione dell'identità di marca, per distinguersi nel proprio mercato di riferimento Gestione della reputazione: strumenti, strategie, monitoraggio Quali strumenti per comunicare? Da sito web a mobile, dal local marketing ai social media Strategie digital food marketing: promozione e vendita con Menù, booking e food delivery Influencer, micro-influencer e gestione delle recensioni online Buone pratiche prêt à manger e casi di studio: confronto, condivisione, ispirazione Costruzione di una chiara visione di crescita del profitto con il digital food marketing Il tutto inoltre introdotto da una prefazione a cura di Valerio Massimo Visintin. AUTORE Nicoletta Polliotto è digital project manager con l'agenzia Muse Comunicazione (musecomunicazione.it), esperta di food & restaurant marketing (comunicazionenellaristorazione.it) e nota conference speaker nel mondo Travel e Digital Food Marketing. E' autrice, docente e consulente; e ancora segue progetti digitali in tutta Italia. Collabora con BTO, BTM, TTG, SMAU, BIT, LUISS, IHMA, ITS, IATH, IED, FIPE, Confcommercio, Confesercenti, CNA. Infine, è formatore certificato ParoleOstili.
24,89 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
La Risorsa Umana.it Srl, per società produttrice di strumentazione/sistemi di misura per il monitoraggio ambientale/radioprotezione, ricerca IMPIEGATO TECNICO MANUTENTORE. La figura ricercata: - Si occuperà di assemblaggio, installazione e manutenzione in laboratorio e presso i clienti delle apparecchiature elettriche, elettroniche, informatiche; - Dovrà assistere i clienti per la soluzione di problemi tecnici in sito e con diagnostica da remoto; - Si occuperà della pianificazione e coordinamento degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sul intero territorio nazionale; - è in grado di riconoscere i principali guasti e anomalie sui sistemi/strumenti individuandone le cause, riparare e/o sostituire le parti danneggiate, effettuare la manutenzione complessiva della macchina; - è capace di integrare le proprie conoscenze elettriche ed elettroniche con nozioni informatiche e possiede una buona manualità; - è in grado di presentare il prodotto (Prevista specifica formazione interna). Requisiti richiesti: - Diploma di Perito elettronico, elettromeccanico, meccatronico; - Precedente esperienza in ruoli tecnici similari saranno titolo preferenziale; - Consolidate competenze informatiche, elettroniche, meccatroniche per attività di assistenza; - Buona conoscenza Sistemi operativi Windows e strumenti di customer support; - Buona conoscenza lingua inglese; - Disponibilità a frequenti trasferte brevi sul territorio nazionale; - Patente di guida B. Luogo di lavoro: Genova La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 520
Vista prodotto
Adria (Veneto)
ADDETTI ALL'INFORMAZIONE NEI CALL CENTER O PRIVATI 49 anni uomo possesso patente B Conoscenze informatiche Utilizzo di strumenti per l'office automation (Conoscenza di base) Utilizzo di strumenti per operare con internet (Conoscenza di base) Utilizzo di applicazioni per la grafica e il disegno (Conoscenza di base) Utilizzo di applicazioni gestionali (Conoscenza di base) Utilizzo altri applicativi specifici (Conoscenza di base) - Note: marketing, pubblicità
Vista prodotto
Correggio (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, ricerca 12 ADDETTI AL MONTAGGIO OLEODINAMICO con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: Le risorse dovranno occuparsi del montaggio di valvole e componenti oleodinamiche con l'ausilio degli appositi strumenti di misura COMPETENZE PRINCIPALI -Ottima manualità e precisione, e ottimo utilizzo degli strumenti quali: calibro e micrometro -Esperienza (anche breve) nel settore oleodinamico -disponibilità IMMEDIATA ad iniziale inserimento in somministrazione di lavoro TITOLI DI STUDIO O PATENTI -Patente B -Preferenziale Diploma di Perito tecnico/ meccanico ORARIO DI LAVORO: Full-time I candidati interessati possono contattare e passare presso La Risorsa Umana.it srl - Filiale di Correggio, Viale della Repubblica 33/D - Correggio (RE) 42015 - 0522/1751002. E-mail: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl – Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: La figura ricercata si occuperà di controllo qualità dei pezzi a fine produzione con relative schede per il check e strumenti di misura, si occuperà inoltre della movimentazione merci con il muletto, preparazione pancali, carico/scarico. REQUISITI PRINCIPALI: - esperienza di almeno 1 anno nella mansione; - conoscenza del disegno tecnico e strumenti di misura; - buona padronanza nella guida per il muletto e possesso del patentino per il carrello elevatore; - diploma di maturità indirizzo tecnico/professionale; - patente B e automuniti; - disponibilità full time a contratto in somministrazione. ORARIO DI LAVORO: FULL TIME La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
OpportunityJob srl filiale di Mestre ricerca per azienda multinazionale in costante espansione, appartenente al settore servizi, Addetti ai Rilievi e Misurazioni Tecniche. La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: - Controllo e programmazione macchine di misura (bracci di misura, Laser Tracker e sistemi di scansione); - Controllo qualità del prodotto con utilizzo di strumenti di misura (calibri, micrometri, comparatori, strumenti e macchine di misura e per collaudi); - Predisposizione di set up per controlli e pianificazione dei test; - Redazione di report. Luogo di lavoro: limitrofi di Mestre (VE) I requisiti necessari e le competenze tecniche sono: - Diploma Tecnico, indirizzo meccanica, elettrotecnica o elettronica; - Conoscenza e capacità di lettura del disegno tecnico; - Conoscenza software per il collaudo dimensionale (es. Metrolog, Gom Inspect e Polyworks); - Preferibile conoscenza di attività "Reverse Engineering" - Richiesta disponibilità a trasferte ITALIA-ESTERO. - Realizzazione di progetti grafici tridimensionali con i principali software di modellazione CAD (es. Catia e Powershape di Autodesk). - Buona conoscenza scritta e parlata della lingua Inglese. - Auto muniti PAT B. Si offre contratto a tempo determinato full-time in prospettiva di inserimento nell'organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2104-7408. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Per primario Cliente operante nel settore Metalmeccanico, siamo alla ricerca di un/a Operatore di Magazzino materiali di consumo appartenente alle Categorie Protette - L.68/99. Il candidato ideale è preciso, affidabile ed orientato alla soddisfazione del cliente. Si richiede l'uso di strumenti informatici, la movimentazione e l'ubicazione del materiale nel magazzino, la gestione, preparazione, emissione di ordini per i nostri fornitori e la risoluzione di problemi Principali attività: - Riorganizzazione del magazzino; - Scarico, smistamento e stoccaggio della merce nel rispetto delle procedure di sicurezza e qualità; - Registrazione dei dati nel sistema informatico e controllo della qualità; - Gestione delle scorte e degli approvvigionamenti; - inventari periodici. Requisiti ricercati: - Esperienza in magazzino nel settore industriale almeno quinquennale; - Possedere la patente B - Conoscenza dei principali strumenti informatici. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di SAP. - Diploma di scuola media superiore indirizzo tecnico - Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro - Disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità - Impegno al rispetto di una cultura del lavoro basata su processi standard Previsto inserimento a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto. Orario di lavoro: full time.Sede di Lavoro: Peschiera Borromeo (MI). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per importante azienda leader nel settore conciario situata ad Arzignano (provincia di Vicenza) stiamo ricercando un Junior Controller:Mansioni: Supporto alle attività di budgeting e forecasting;Supporto alle analisi dell'andamento dei costi, degli indicatori chiave e dei relativi scostamenti rispetto alle chiusure mensili;Supporto all'analisi delle giacenze di magazzino;Supporto alla predisposizione del reporting gestionale periodico verso il top management.Requisiti:Laurea (triennale o specialistica) in materie economiche;Preferibile precedente esperienza nel ruolo di 1-2 anniBuona conoscenza della lingua inglese;Ottima conoscenza degli strumenti informatici (Excel, PowerPoint);Preferibile conoscenza di SAP per i moduli FI CO e di strumenti di Business Intelligence.Data inizio prevista: 01/10/2021Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Arzignano (Vicenza)Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Pescaria, leader italiano dei fast food di pesce, ricerca per inserimento immediato responsabile di cucina. Nella nostra formula ristorativa il cliente ordina in cassa e si accomoda dove possibile. Gli ordini alla cucina sono inviati non appena il cliente conclude e paga l’ordine. La preparazione sempre espressa di ogni piatto nel menu segue rigidi e chiari mansionari di cucina, basati su ricette definite dallo chef executive. L’addetto alla gestione si confronta con il supervisor e gli uffici centrali, attraverso gli strumenti di comunicazione aziendali. Utilizza i moduli di compilazione in cloud, si occupa della redazione dei registri HACCP, controlla ilp unto vendita e monitora che brigata e personale di sala lavorino in armonia. L’addetto gestisce le richieste degli uffici, eventuali contingenze e lamentele e si interfaccia con l’ufficio marketing per eventuali azioni in store. L’addetto alla Gestione del Punto vendita può evolvere supervisore, con relativi incrementi salariali in caso di positiva valutazione da parte dei superiori Si richiedono: ? Pregressa esperienza o grande capacità di apprendimento ? Uso PC e strumenti digitali con buon uso dei software in dotazione (windows, suite Google, office) ? Entusiasmo e voglia di imparare ? Attitudine alla leadership e capacità di assaggio del prodotto ittico (controlli qualità a campione); ? Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi ? Ordine, pulizia, puntualità e massima serietà ? Focalizzazione e capacità di organizzazione e gestione del tempo ? Automunito e patentato B o abitante in prossimità del punto vendita ? Autonomia e capacità di problem solving
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Per importante azienda del settore manufatturiero, Consultant di Adecco Italia ricerca un Montatore Meccanico Trasfertista.La risorsa, alle dirette dipendenze del responsabile di reparto, si occupa di eseguire lavori inerenti il montaggio di gruppi meccanici di macchinari utilizzati nel settore manifatturiero.Il montatore meccanico si occupa dell'assemblaggio di particolari meccanici anche con componentistica pneumatica ed oleodinamica, sulla base di schede di lavoro e disegni tecnici. In particolare, a partire dalla lettura del disegno meccanico, organizza le fasi del lavoro: individua i pezzi, identifica e adotta le modalità di utilizzo delle attrezzature e degli strumenti per l'assemblaggio, controlla e conclude la finitura verificando anche le eventuali anomalie dei pezzi.Questa figura professionale deve essere in grado di:- conoscere gli elementi fondamentali delle tecnologie pneumatiche e oleodinamiche;- leggere il disegno meccanico;- effettuare il montaggio di assiemi meccanici, sapendo utilizzare le relative tecniche ed i diversi strumenti di misurazione;- saper utilizzare trapani, avvitatori, tornio ed attrezzature per la fase di modifica dei particolari;- conoscere le norme ISO9001 in ambito industriale e meccanico.E' preferibile aver conseguito un titolo di studio in discipline tecniche ed aver maturato un'esperienza di almeno 3 anni.Completano il profilo: orientamento alla qualità, flessibilità, precisione e capacità di analisi e di problem solving.Si richiede disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all'estero per circa il 40%.Luogo di lavoro: vicinanze Oggiono.Inserimento finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.Data inizio prevista: 09/06/2022Categoria Professionale: Operai SpecializzatiCittà: Oggiono (Lecco)Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Lavoro online Non si tratta di vendita di prodotti né di un call center; si tratta di un lavoro flessibile online. Le persone selezionate saranno avviate alla moderna mansione di b'"'Operatore di Sharingb'"', una nuova figura, attualmente molto ricercata dalle aziende, che può svolgere da casa. Non è richiesta esperienza pregressa, in quanto l'azienda offre una formazione specifica. L'Operatore di Sharing tramite strumenti digitali e dettagliata formazione a carico dell'azienda, indicherà alle persone come sia facilmente possibile trovare una soluzione a determinate esigenze utilizzando i servizi di Union Energia tramite piattaforma digitale. L'azienda offre: Inquadramento contrattuale da incaricati autonomi, ai sensi della Legge n.173/2005; Compensi provvigionali che prevedono ricorrenti mensili, più bonus che vanno da 300 a 3.000 euro al mese, in base a determinati risultati ottenuti; Formazione specifica e costante per poter svolgere l'attività con professionalità e risultati; Strumenti e piattaforma digitale personalizzata da utilizzare per lo svolgimento dell'attività da casa; Supporto immediato e continuo sin da subito a disposizione del candidato. Si richiede: Attitudini a lavorare in squadra; Conoscenze digitali base; Disponibilità di PC e connessione internet; Gentilezza nei modi e nel linguaggio Volontà di intraprendere un rapporto duraturo costruito sulla professionalità acquisita. Mi chiamo Valentina Gnani, in qualità di collaboratore di Union Energia, che opera nel Settore dei servizi, ricerco assieme all'azienda nuovi incaricati, da inquadrare ai sensi della Legge n.173/2005. Inserzionista: Villa Egola
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchi un lavoro online autonomo, senza call center o vendita di prodotti? Anche come secondo reddito? Mi chiamo Valentina Gnani direttrice di Villa Egola Casa Vacanze, in qualità di collaboratore di Union Energia, che opera nel settore dei servizi, ricerco assieme all'azienda nuovi incaricati, da inquadrare ai sensi della Legge n.173/2005. Le persone selezionate saranno avviate alla moderna mansione di b'"'Operatore di Sharingb'"', una nuova figura, attualmente molto ricercata dalle aziende, che può svolgere da casa. L'Operatore di Sharing tramite strumenti digitali e dettagliata formazione a carico dell'azienda, indicherà alle persone come sia facilmente possibile trovare una soluzione a determinate esigenze utilizzando i servizi di Union Energia. L'azienda offre: - inquadramento contrattuale da incaricati autonomi, ai sensi della Legge n.173/2005; - compensi provvigionali che prevedono ricorrenti mensili, più bonus che vanno da 300 a 3.000 euro al mese, in base a determinati risultati ottenuti; - formazione specifica e costante per poter svolgere l'attività con professionalità e risultati; - strumenti e piattaforma digitale personalizzata da utilizzare per lo svolgimento dell'attività da casa; - supporto immediato e continuo sin da subito a disposizione del candidato. Si richiede: - attitudini a lavorare in squadra; - conoscenze digitali base; - disponibilità di PC e connessione internet; - gentilezza nei modi e nel linguaggio - volontà di intraprendere un rapporto duraturo costruito sulla professionalità acquisita.
Vista prodotto
Orbassano (Piemonte)
Andreea 20'enne diplomata, precisa, dinamica, professionale, di bella presenza, socievole, con molta voglia di lavorare cerca lavoro come segretaria, addetta alle vendite, addetta amministrativa, Primo impiego lavorativo ma con ottima velocità di apprendimento e Ottime capacità comunicative, buona gestione del settore della contabilità/fatturazione e ottima capacità nel gestire le attività di segreteria in possesso di una qualifica come operatrice amministrativo segretariale che dimostra le mie competenze e ulteriormente Diplomata in ambito dei servizi commerciali presso l'Istituto b'"'A. Magarottob'"' di Torino. Ottima padronanza degli strumenti Microsoft Office (Excel, Word, Access, PowerPoint e l'utilizzo di Internet) In possesso della ECDL la patente europea per il computer che attesta la ottima conoscenza degli strumenti informatici. Patente di guida automunita. Disponibile al apprendistato finalizzato con un assunzione. Per richiedere maggiori informazioni o l'invio del curriculum vitae contattatemi via e-mail e vi risponderò nel più breve tempo possibile. Scrivere se realmente interessati..
Vista prodotto
Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Smart Working Orari flessibili per lavorare da casa quando vuoi. Lavoro online autonomo, senza call center o vendite. Può essere un secondo reddito, senza investimenti o rischi di impresa. Non è richiesta esperienza pregressa, in quanto l'azienda offre una formazione specifica. Le persone selezionate saranno avviate alla moderna mansione di b'"'Operatore di Sharingb'"', una nuova figura, attualmente molto ricercata dalle aziende, che può svolgere da casa. L'Operatore di Sharing tramite strumenti digitali e dettagliata formazione a carico dell'azienda, indicherà alle persone come sia facilmente possibile trovare una soluzione a determinate esigenze utilizzando i servizi di Union Energia tramite piattaforma digitale. L'azienda offre: Inquadramento contrattuale da incaricati autonomi, ai sensi della Legge n.173/2005; Compensi provvigionali che prevedono ricorrenti mensili, più bonus che vanno da 300 a 3.000 euro al mese, in base a determinati risultati ottenuti; Formazione specifica e costante per poter svolgere l'attività con professionalità e risultati; Strumenti e piattaforma digitale personalizzata da utilizzare per lo svolgimento dell'attività da casa; Supporto immediato e continuo sin da subito a disposizione del candidato. Si richiede: Attitudini a lavorare in squadra; Conoscenze digitali base; Disponibilità di PC e connessione internet; Gentilezza nei modi e nel linguaggio; Volontà di intraprendere un rapporto duraturo costruito sulla professionalità acquisita. Inserzionista: Villa Egola
Vista prodotto
Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
No vendita - No Call Center - No Investimenti Orari Flessibili. Lavora da casa quando e quanto vuoi. Anche come secondo lavoro Le persone selezionate saranno avviate alla moderna mansione di b'"'Operatore di Sharingb'"', una nuova figura, attualmente molto ricercata dalle aziende, che può svolgere da casa. Non è richiesta esperienza pregressa, in quanto l'azienda offre una formazione specifica. L'Operatore di Sharing tramite strumenti digitali e dettagliata formazione a carico dell'azienda, indicherà alle persone come sia facilmente possibile trovare una soluzione a determinate esigenze utilizzando i servizi di Union Energia tramite piattaforma digitale. L'azienda offre: Inquadramento contrattuale da incaricati autonomi, ai sensi della Legge n.173/2005; Compensi provvigionali che prevedono ricorrenti mensili, più bonus che vanno da 300 a 3.000 euro al mese, in base a determinati risultati ottenuti; Formazione specifica e costante per poter svolgere l'attività con professionalità e risultati; Strumenti e piattaforma digitale personalizzata da utilizzare per lo svolgimento dell'attività da casa; Supporto immediato e continuo sin da subito a disposizione del candidato. Si richiede: Attitudini a lavorare in squadra; Conoscenze digitali base; Disponibilità di PC e connessione internet; Gentilezza nei modi e nel linguaggio; Volontà di intraprendere un rapporto duraturo costruito sulla professionalità acquisita. Inserzionista: Villa Egola
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Orari flessibili per lavorare da casa quando vuoi. Lavoro online autonomo, senza call center o vendite. Può essere un secondo reddito, senza investimenti o rischi di impresa. Non è richiesta esperienza pregressa, in quanto l'azienda offre una formazione specifica. Le persone selezionate saranno avviate alla moderna mansione di b'"'Operatore di Sharingb'"', una nuova figura, attualmente molto ricercata dalle aziende, che può svolgere da casa. L'Operatore di Sharing tramite strumenti digitali e dettagliata formazione a carico dell'azienda, indicherà alle persone come sia facilmente possibile trovare una soluzione a determinate esigenze utilizzando i servizi di Union Energia tramite piattaforma digitale. L'azienda offre: inquadramento contrattuale da incaricati autonomi, ai sensi della Legge n.173/2005; compensi provvigionali che prevedono ricorrenti mensili, più bonus che vanno da 300 a 3.000 euro al mese, in base a determinati risultati ottenuti; formazione specifica e costante per poter svolgere l'attività con professionalità e risultati; strumenti e piattaforma digitale personalizzata da utilizzare per lo svolgimento dell'attività da casa; supporto immediato e continuo sin da subito a disposizione del candidato. Si richiede: attitudini a lavorare in squadra; conoscenze digitali base; disponibilità di PC e connessione internet; gentilezza nei modi e nel linguaggio; volontà di intraprendere un rapporto duraturo costruito sulla professionalità acquisita.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Sharing economy in smart working Se cerchi un attività da poter svolgere in parte anche da casa ed anche come secondo lavoro, per avere un secondo reddito, ho un'interessante proposta. Valentina Gnani direttrice di Villa Egola, in qualità di collaboratore di Union Energia, azienda socia effettiva dell'associazione AVEDISCO, che opera nel settore dei servizi, ricerca nuovi incaricati autonomi, da inquadrare ai sensi della Legge n.173/2005 (Disciplina della vendita diretta a domicilio e tutela del consumatore dalle forme di vendita piramidali). L'incaricato non ha nessun costo da sostenere per accedere alla professione e nessun obbligo di acquisto di prodotti e servizi dell'azienda. Le persone selezionate saranno avviate alla moderna mansione di b'"'Operatore di Sharingb'"', una nuova figura, attualmente molto ricercata dalle aziende, che può svolgere parte dell'attività anche da casa. L'Operatore di Sharing tramite strumenti digitali e dettagliata formazione a carico dell'azienda, indicherà alle persone come sia facilmente possibile trovare una soluzione a determinate esigenze utilizzando i servizi di Union Energia. Saranno fornite istruzioni dettagliate su come svolgere l'attività durante un incontro informativo telematico obbligatorio, che rappresenta la prima fase della selezione. L'azienda offre: - inquadramento contrattuale da incaricati autonomi, ai sensi della Legge n.173/2005*; - compensi provvigionali che prevedono ricorrenti mensili, più bonus che vanno da 300€ a 3.000€ al mese, in base a determinati risultati ottenuti; - formazione specifica e costante per poter svolgere l'attività con professionalità e risultati; - strumenti e piattaforma digitale personalizzata da utilizzare per lo svolgimento dell'attività in parte anche da casa; - supporto immediato e continuo sin da subito a disposizione del candidato. Si richiede: - attitudine a lavorare in squadra; - conoscenza digitale base; Disponibilità di PC e connessione internet; - gentilezza nei modi e nel linguaggio - volontà di intraprendere un rapporto duraturo costruito sulla professionalità acquisita. Benefit: - Flessibilità oraria - Affiancamento - Formazione gratuita. Inserzionista: Villa Egola
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura nel ruolo di Customer Service Estero avrà le seguenti responsabilità: - contatto con il cliente finale per necessità di supporto o riordino - inserimento delle richieste all'interno del gestionale - interfaccia con i dipartimenti aziendali - garantire la massima customer satisfaction Innovativa realtà nel mondo dei prodotti a consumo Opportunità per un Customer Service Francese con esperienza Il candidato ideale è un profilo con - esperienza nel ruolo di customer service estero - capacità di utilizzo di gestionali (preferibile conoscenza di E-Solver) e strumenti informatici - conoscenza fluente dell'inglese e di una seconda lingua (tedesco o francese) - domicilio a Bologna e provincia - soft skills: problem solving, flessibilità e team working Il nostro cliente è interessante realtà del mondo prodotti per alberghi, ristoranti e B&B.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.