Strumenti didattici
Elenco delle migliori vendite strumenti didattici
WBJLG SET DI OTTICA FISICA, SET COMPLETO DI BANCO OTTICO PER LABORATORI, STRUMENTI DIDATTICI PER ESPERIMENTI DI FISICA, SET COMPLETO DI ACCESSORI PER L'INSEGNAMENTO
- Kit di strumenti ottici, strumento di prova da banco ottico professionale, può condurre vari esperimenti, tra cui imaging di piccoli fori, imaging di lenti convesse/concave, rifrazione/riflessione della luce
- Ampio kit di strumenti ottici, adatto a studenti delle scuole superiori (seconda, terza e quarta elementare) per capire meglio cosa si studia a lezione di fisica
- L'uso di sorgenti "f" professionali di laboratorio invece delle candele può essere utilizzato per vari esperimenti ottici comuni, come lo spostamento della luce, le regole di imaging, ecc.
- Non è solo un set completo di apparecchiature per esperimenti di insegnamento della fisica, ma anche un regalo per l'esplorazione scientifica dei bambini e stimola l'abilità pratica e l'interesse per l'apprendimento degli studenti e dei bambini
- Molto adatto per insegnanti, scuole familiari e giovani scienziati. Ideale per insegnanti, scuole a domicilio e giovani scienziati
Vedi prezzi in Amazon
FARE INCLUSIONE. STRUMENTI DIDATTICI AUTOCOSTRUITI PER ATTIVITÀ EDUCATIVE E DI SOSTEGNO
Vedi prezzi in Amazon
LEMESO 6 PZ BAMBINI FAI DA TE BURATTINI DA MANO MARIONETTE KIT FELTRO CRAFT GIOCATTOLI ATTIVITÀ CREATIVA DIVERTENTI GIOCHI DI RUOLO LAVORETTI ANIMALI STRUMENTI DIDATTICI CLASS SUOLA MATERNA
- ?Attività Creativa per multipli occassioni: Questo set di burattini fai da te permettono a vari utilizzi, perfetto per gli eventi come spettacoli teatrali di marionette, narrazione, insegnamento, giochi di finzione e ruolo, giochi di puzzle, forniture per party.
- ?Kit completo e sicuro per i bambini: Materiale di 100% superiore qualità, feltro realizzato in materiale ecologico; i aghi inclusi nel kit sono di plastica, non acuti e non fa mai ferito.
- ?Giochi divertenti popolari tra i bambini: Gli adulti possono indossare le marionette e fingere di essere diversi personaggi di pupazzi per racconta le storie a bambini piccoli, che risulta un modo molto interessante.
- ?Coltivazione del cervello per bambini: Questo kit di creazione di burattini esercita e attiva l'immaginazione, la concentrazione e migliora le capacità pratiche e interattive dei più piccoli.
- ?Servizi offerti da noi: Non esitare a contattarci se avete qualsiasi domanda prima o dopo l’acquisto. Siamo sempre disposti a risolvere il problema per i nostri gentilissimi clienti.
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei un insegnante e stai cercando un ambiente a prova di musica, creato su misura, dove impartire le tue lezioni o dove esercitarti?
Puoi usufruire di una delle nostre sale insonorizzate, condizionata dotata di connessione e attrezzata di strumentazione per l’inserimento di tutti gli strumenti, a disposizione nelle fasce orarie della mattina e del pomeriggio. Dotazioni:
Mixer 12 canali con effetti 2 microfoni completi di aste
1 Leggio
2 Ampli chitarra valvolare
Ampli basso
Batteria completa
2 Sgabelli Info: Gianluca 3357219740 info@studiogroove.it www.studiogroove.it Largo Brugnatelli 13/7 - Buccinasco MI Luogo: Buccinasco
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Durata Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Presentazione Il Master si propone, attraverso un approccio multidisciplinare, di approfondire il fenomeno dell’immigrazione, nelle sue implicazioni giuridiche, economiche, sociologiche e pedagogiche. Le materie di insegnamento ed i moduli didattici sono svolti da docenti o da esperti in possesso di elevata e riconosciuta professionalità e competenza scientifica nei settori di interesse. Finalità Il Master è rivolto al personale della P.A coinvolto, a vario titolo, nella gestione dei servizi legati all’immigrazione e nelle attuazione delle politiche di accoglienza ed integrazione degli stranieri in Italia. Il Master intende trasferire conoscenze multidisciplinari utili alla gestione dei servizi collegati all’immigrazione al fine di creare figure professionalmente capaci, nella P.A., nelle forze dell’ordine e negli enti locali, di progettare ed attuare interventi adeguati sul piano giuridico, economico, sociologico e pedagogico. Obiettivi generali Supportare l’azione delle Istituzioni locali competenti in materia di immigrazione e lavoro nella programmazione dei fabbisogni di manodopera e nella gestione delle politiche per l’integrazione dei lavoratori immigrati; Sviluppare e consolidare metodologie e strumenti per l’inserimento di immigrati sul territorio nazionale; Formare gli operatori dei servizi per il lavoro pubblici e privati anche attraverso l’utilizzo della piattaforma di formazione a distanza ed i servizi di community aziendali; Favorire la cooperazione tra le Reti Pubbliche di servizio e gli Operatori Privati per allargare l’offerta di servizi ai singoli target ed utilizzare la più ampia gamma di competenze e strumenti contrattuali funzionali al reinserimento lavorativo ed alla qualificazione dei lavoratori. Strumenti didattici Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica, dove potrà ritrovare tutti gli strumenti didattici elaborati a sua disposizione: Lezioni video on-line; documenti cartacei appositamente preparati; bibliografie; sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); test di valutazione. Per maggiori informazioni contattare: universita@quasam.it
Vista prodotto
Caserta (Campania)
MA780 Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Finalità Il Master si propone di offrire una trattazione sistematica della disciplina relativa al diritto ed al processo tributario. In particolare, gli argomenti trattati durante il percorso formativo forniscono una specifica conoscenza della materia tale da consentire all’operatore giuridico di acquisire gli strumenti necessari per affrontare le problematiche giuridiche nell’ambito del diritto ed al processo tributario, sotto un profilo pratico, anche alla luce delle più recenti pronunce giurisprudenziali ed una corretta applicazione delle norme vigenti con specifico riguardo agli aspetti problematici maggiormente controversi della materia. Il raggiungimento degli obiettivi è realizzato attraverso la presenza di un corpo docente altamente qualificato e tramite metodologie didattiche dirette ad assicurare l’elevata e proficua partecipazione degli iscritti. In questa ottica il Master punta a proporsi come vero e proprio punto di riferimento a livello nazionale per la specializzazione e l’aggiornamento professionale nelle discipline che ne costituiscono l’oggetto. Destinatari Il Master è destinato principalmente ai dirigenti e dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni, ma anche a tutti coloro che vogliano approfondire la conoscenza del diritto e del processo tributario. Strumenti didattici Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica “PegasOnLine”, dove potrà reperire tutti gli strumenti didattici elaborati e a sua disposizione 24h su 24h: Lezioni video on-line; Documenti cartacei appositamente preparati; Bibliografia; Sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); Test di valutazione. È prevista una prova finale scritta in presenza. Gli esami si terranno presso la sede di Napoli. Ulteriori appelli d’esame si terranno nelle città di Palermo, Catania, Agrigento, Roma, Bologna, Torino, Campobasso, Benevento e Taranto, previo il raggiungimento di un numero minimo di candidati pari a 50. Titoli ammissione Costituiscono titolo di ammissione al Master: Diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento; Diploma di laurea specialistica e/o magistrale. I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dall'apposito bando per la presentazione delle domande. Per maggiori informazioni contattare: universita@quasam.it
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Durata Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Finalità La rapida evoluzione del settore della logistica industriale e dei trasporti, dell’approvvigionamento e gestione dei materiali e della distribuzione dei prodotti ha determinato una forte domanda di nuove figure professionali che coniugano aspetti altamente specialistici con competenze trasversali quali strategia, economia e management, internazionalizzazione, organizzazione e gestione delle persone, pianificazione strategica delle infrastrutture, gestione della mobilità delle merci e contrattualistica. Il Master si pone l’obiettivo di fornire le competenze per definire strategie e piani logistici nonché per gestire tecniche, metodi, strumenti e modelli di logistica e di supply chain management nelle sue varie componenti e dimensioni, al fine di formare figure professionali capaci di operare nel variegato settore della logistica, della distribuzione e del trasporto delle merci con piena padronanza degli aspetti organizzativi, gestionali e commerciali. Strumenti didattici Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica “PegasOnLine”, dove potrà reperire tutti gli strumenti didattici elaborati e a sua disposizione 24h su 24h: • Lezioni video on-line; • Documenti cartacei appositamente preparati; Bibliografia; • Sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); • Test di valutazione. Inoltre viene dato al corsista l’accesso riservato ad una biblioteca telematica dove sono disponibili materiali di approfondimento, esercitazioni, normative, casi studio, esempi relativi a tutte le tematiche trattate nel master e utili per l’elaborato finale. Titoli ammissione Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione: diploma di laurea triennale, specialistica o magistrale in Ingegneria, Architettura, Economia e discipline affini. Per informazioni contattare: universita@quasam.it
Vista prodotto
Caserta (Campania)
MA813 Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Finalità Il Master si propone di formare nuove figure professionali con competenze di elevato livello culturale e specialistico in grado di gestire competitivamente le variazioni del mercato nel settore farmaceutico. Attraverso l’approfondimento di diverse tematiche relative a origine, composizione e caratteristiche di farmaci, prodotti alimentari e cosmetici e alla trattazione di argomenti riguardanti la normativa e la legislazione sanitaria e farmaceutica, italiana e europea, sarà possibile acquisire le competenze necessarie a gestire la farmacia nel nuovo scenario evolutivo del settore. Il corsista in uscita potrà sia fornire supporto alle decisioni agli Enti Pubblici e Privati sul piano tecnico-operativo e sul piano delle politiche di sviluppo sia assicurare alle imprese una gestione razionale, efficace ed avanzata per affrontare le minacce e sfruttare le opportunità. Strumenti didattici Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica “PegasOnLine”, dove potrà reperire tutti gli strumenti didattici elaborati e a sua disposizione 24h su 24h: Lezioni video on-line; Documenti cartacei appositamente preparati; Bibliografia; Sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); Test di valutazione Titoli ammissione Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione: Laurea in Farmacia; Laurea in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche. Per maggiori informazioni contattare: universita@quasam.it
Vista prodotto
Caserta (Campania)
MA805 Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Presentazione Il Master si propone, attraverso un approccio multidisciplinare, di approfondire le tematiche giuridiche, economiche ed organizzative connesse ai meccanismi di ammodernamento ed innovazione nella P.A. Finalità Il Master è rivolto al personale della P.A che aspiri a svolgere funzioni dirigenziali e direttive ed a ricoprire ruoli caratterizzati da elevata professionalità. Il Master intende trasferire conoscenze multidisciplinari utili alla gestione ed alla direzione delle P.A. nell’attuale scenario di continuo ammodernamento e rinnovamento. Strumenti didattici Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica, dove potrà ritrovare tutti gli strumenti didattici elaborati a sua disposizione: Lezioni video on-line; documenti cartacei appositamente preparati; bibliografie; sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); test di valutazione Titoli ammissione Diploma di laurea specialistica e/o laurea magistrale Per maggiori informazioni contattare: universita@quasam.it
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Durata Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Presentazione Il Master mira alla formazione della figura professionale-dirigenziale del Project Manager – Responsabile di Commessa, con riferimento anche se non esclusivo al settore delle costruzioni. Esso fornirà conoscenze in merito all’acquisizione di competenze tecniche, economiche e legali che permetteranno di gestire il ciclo di vita di una commessa, dalla valutazione della proposta al completamento del progetto. Il master è indirizzato a quei soggetti, che in futuro intendano occupare ruoli gestionali nel settore dei lavori pubblici e privati, nel Project Financing e nella Promozione Immobiliare. Finalità Saranno fornite nozioni fondamentali per una efficace comprensione e svolgimento delle funzioni tecniche connesse con la fase esecutiva del processo edilizio, con moduli formativi di carattere interdisciplinare mirati a potenziare le competenze organizzative e gestionali attraverso azioni mirate a perfezionare le capacità di utilizzare metodologie e tecniche di analisi e progettazione organizzativa, per facilitare la fase di attuazione e gestione delle soluzioni tecnico-procedurali di settore. La formazione sarà mirata a fornire conoscenze adeguate nel campo dell’analisi di fattibilità tecnico-economica dei progetti, della pianificazione e controllo, della gestione della contrattualistica, dell’analisi del rischio, della gestione della sicurezza e della qualità. Strumenti didattici Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica, dove potrà ritrovare tutti gli strumenti didattici elaborati a sua disposizione: Lezioni video on-line; documenti cartacei appositamente preparati; bibliografie; sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); test di valutazione. Adempimenti richiesti Ai corsisti vengono richiesti i seguenti adempimenti: studio del materiale didattico, video e scritto, appositamente preparato; superamento dei test di valutazioneon-line; superamento della prova finale in presenza. Il corso potrà prevedere degli incontri in presenza ad integrazione delle attività formative. Gli esami si terranno presso la sede di Napoli. Previo il raggiungimento di un numero minimo di candidati pari a 50 gli esami potranno essere svolti nelle sedi d'esame, in Italia, dell'Ateneo. Titoli ammissione Diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale. PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTARE: università@quasam.it
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Durata Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Presentazione Il Master propone un’offerta formativa interdisciplinare tra il settore della giurisprudenza e quello di ingegneria. Le esperienze degli ultimi gravi catastrofi e la tendenza scoraggiante di disastri in tutto il paese hanno messo in chiaro che è necessario un approccio olistico per Disaster Management per ridurre sostanzialmente le perdite disastro. Non è solo la risposta per far fronte alle conseguenze dei disastri che deve essere più efficace e professionale, ma ancor di più gli sforzi per valutare e ridurre i rischi in anticipo e per recuperare dopo. Questi tre processi principali di gestione dei disastri – Riduzione degli eventi da disastro, risposta e recupero - hanno obiettivi distintivi e sono ugualmente importanti e si sovrappongono l'un l'altro, e dovranno essere incorporati in tutte le decisioni Disaster Management. La gestione dei disastri dovrebbe basarsi su un fondamento sociale, politico, culturale, economico e ambientalmente sostenibile. Il Master rappresenta una utile guida su tematiche di base nella preparazione di chi si occupa di Protezione Civile. Finalità La figura dei Disaster Manager si rende necessaria per formare soggetti in grado di mettere a sistema risorse locali attualmente estranee ai processi di determinazione della capacità delle varie professionalità e di esercitare una funzione di interconnessione con le competenze affidate agli Enti Locali e le componenti del Servizio Nazionale della Protezione Civile al fine di integrare l’attività di pianificazione funzionale ai nuovi indirizzi normativi, alle moderne metodologie e alle esigenze del territorio. Il Master ha come finalità la formazione di personale esperto in gradi di: dimostrare la conoscenza dei framework umanitari, le norme, i principi e codici di condotta internazionali; dimostrare la conoscenza e la ricerca basata una comprensione completa dei tre processi interconnessi di gestione delle catastrofi (riduzione del rischio di catastrofi, risposta e recupero) nonché individuare le sfide scientifiche all'interno delle aree; dimostrare una conoscenza approfondita della complessa interrelazione delle parti interessate nell'ambito del campo di evoluzione della gestione delle catastrofi. Inoltre essi dovranno avere una comprensione della complessità di vulnerabilità nei disastri e la capacità di relazionarsi con i problemi di salute, socioeconomico, politico, fisico e ambientale vulnerabilità. Strumenti didattici Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica, dove potrà ritrovare tutti gli strumenti didattici elaborati a sua disposizione: Lezioni video on-line; documenti cartacei appositamente preparati; bibliografie; sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); test di valutazione. Per maggiori informazioni contattare: universita@quasam.it
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Durata Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Presentazione Negli ultimi anni le tecnologie hanno assunto un ruolo chiave nella modernizzazione della pubblica amministrazione italiana, raccogliendo il testimone ceduto loro dall’innovazione legislativa, che aveva guidato gli sforzi di modernizzazione degli anni ’90. Alla fase di avvio dell’e-Government, che attraverso la creazione delle condizioni tecnologiche e strutturali ha aperto gli spazi per azioni di innovazione diffusa, sta seguendo in questi ultimi anni una seconda fase, quella del cambiamento, a cui è chiamata a partecipare un’ampia schiera di amministrazioni pubbliche. In linea con le ultime Riforme nella P.A., che auspicano un superamento del primato della tecnologia in favore di una strategia multilivello che tenga conto delle molteplici variabili in gioco nei processi di e-Gov, considerata la centralità dei fattori organizzativi per uno sviluppo efficace dei processi di e–Government, il Master mira ad indagare su alcune dimensioni fondamentali della tematica. Il processo di informatizzazione e l’incremento dei profili manageriali dell’attività delle amministrazioni pubbliche fondano una domanda crescente nell’ambito del settore pubblico di personale qualificato in grado di sostenere ed agevolare il processo d’innovazione in atto nelle organizzazioni pubbliche rafforzandone le strutture tecniche ed operative, in vista del necessario miglioramento dei risultati gestionali, della capacità produttiva e dei servizi delle amministrazioni. Finalità Il Master si propone di formare operatori, funzionari e dirigenti della P.A. sotto il profilo teorico, metodologico ed operativo, tenendo conto delle più recenti riforme della P.A. e dei piani di E-Government varati a livello sovranazionale, statale e regionale. Il presente Master si pone l’obiettivo di far acquisire ai partecipanti conoscenze relative all’area organizzativa, socio-economica, gestionale e le caratteristiche strutturali delle organizzazioni pubbliche e dei relativi processi di funzionamento; le capacità interpretative dei fenomeni organizzativi e socioeconomici: le capacità di governo e di direzione. Strumenti didattici Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica, dove potrà ritrovare tutti gli strumenti didattici elaborati a sua disposizione: Lezioni video on-line; documenti cartacei appositamente preparati; bibliografie; sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); test di valutazione
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Durata Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Presentazione Il Master fornisce, attraverso un approccio multidisciplinare, i contenuti, teorici e pratici, per una corretta comprensione del cd. terzo settore, oltre che per la progettazione, gestione ed amministrazione delle imprese sociali, delle cooperative e, più in generale, degli enti no profit. Finalità Il Master è rivolto al personale degli enti locali, della P.A. delle organizzazioni del cd. terzo settore, oltre che ai professionisti che intendano specializzarsi in un settore oggi nevralgico per l’economia e lo sviluppo globale, oltre che del nostro Paese. Il percorso di studi proposto è rivolto sia a coloro che operino nelle organizzazioni del terzo settore ed intendano potenziare le proprie competenze, sia a coloro che, nei contesti pubblici e privati, intendano promuovere la costituzione di enti no profit ed occuparsi della relativa gestione. Strumenti didattici Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica, dove potrà ritrovare tutti gli strumenti didattici elaborati a sua disposizione: Lezioni video on-line; documenti cartacei appositamente preparati; bibliografie; sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); test di valutazione Adempimenti richiesti Ai corsisti vengono richiesti i seguenti adempimenti: studio del materiale didattico, video e scritto, appositamente preparato; superamento dei test di valutazione on-line; superamento della prova finale in presenza. Il corso potrà prevedere degli incontri in presenza ad integrazione delle attività formative. Gli esami si terranno presso la sede di Napoli. Previo il raggiungimento di un numero minimo di candidati pari a 50 gli esami potranno essere svolti nelle sedi d'esame, in Italia, dell'Ateneo. Titoli ammissione Diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Durata Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Presentazione Il Master si propone di approfondire gli aspetti teorici e pratici della gestione della spesa pubblica: dall’analisi dei fabbisogni della comunità sino alla stipula dei relativi contratti. Attraverso un approccio multidisciplinare, il corso si propone una formazione altamente specializzante finalizzata a conseguire tutte le competenze, di tipo legale, tecnico e contabile, per affrontare le problematiche inerenti la governance economica della p.a. e degli enti locali. Finalità Il Master è rivolto ai dirigenti e funzionari della p.a. e degli enti locali che siano responsabili della gestione de del controllo della spesa pubblica. Strumenti didattici Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica, dove potrà ritrovare tutti gli strumenti didattici elaborati a sua disposizione: Lezioni video on-line; documenti cartacei appositamente preparati; bibliografie; sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); test di valutazione. Adempimenti richiesti Ai corsisti vengono richiesti i seguenti adempimenti: studio del materiale didattico, video e scritto, appositamente preparato; superamento dei test di valutazioneon-line; superamento della prova finale in presenza. Il corso potrà prevedere degli incontri in presenza ad integrazione delle attività formative. Gli esami si terranno presso la sede di Napoli. Previo il raggiungimento di un numero minimo di candidati pari a 50 gli esami potranno essere svolti nelle sedi d'esame, in Italia, dell'Ateneo. Titoli ammissione Diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale. PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTARE: universita@quasam.it
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Durata Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Finalità Il nuovo GDPR,. Genera/ Data Protection Regulation (Regolamento VE 2016/679), entra pienamente in vigore il 25 maggio 2018 e obbliga le Pubbliche Amministrazioni ad un effettivo controllo sul trattamento dei dati in proprio possesso e ad una reingegnerizzazione di tutti i processi gestionali, prevedendo anche la nomina di una nuova figura, il Data Protection Officer Il corso analizza le misure e le metodologie tecniche e gestionali che il DPO e gli altri soggetti responsabili del trattamento dei dati personali devono mettere in pratica al fine di rispettare al contempo i nuovi obblighi del GDPR e le prescrizioni in materia di trasparenza e accesso civico. Strumenti didattici Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica “PegasOnLine”, dove potrà reperire tutti gli strumenti didattici elaborati e a sua disposizione 24h su 24h: Lezioni video on-line; Documenti cartacei appositamente preparati; Bibliografia; Sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); Test di valutazione. È prevista una prova finale scritta in presenza. Gli esami si terranno presso la sede di Napoli. Ulteriori appelli d’esame si terranno nelle città di Palermo, Roma, Bologna, Torino, previo il raggiungimento di un numero minimo di candidati pari a 50 Adempimenti richiesti Ai corsisti vengono richiesti i seguenti adempimenti: Studio del materiale didattico appositamente preparato; Superamento dei test di autovalutazione somministrati attraverso la piattaforma PegasOnline; Partecipazione alle attivita di rete; Partecipazione a due seminari in presenza che potranno essere attivati, al raggiungimento di 20 partecipanti, nelle città di Napoli, Roma, Bari, Palermo e Milano. Superamento della prova finale che si svolgerà in presenza. Titoli ammissione Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione: diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento; diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale. Per informazioni contattare: universita@quasam.it
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Durata Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Finalità La disciplina in materia di anticorruzione e trasparenza vincola gli enti locali, le aziende speciali, le Asp (ex Ipab) e tutti gli enti di diritto privato in controllo pubblico e l’attività formativa costituisce uno dei cardini per l’attuazione di un efficace sistema anti corruzione e in quanto attività obbligatoria. Il master proposto è aggiornato in base alle più recenti determinazioni, linee guida, comunicati e orientamenti dell'ANAC, e, in particolare, al nuovo Piano Nazionale Anticorruzione (Delibera ANAC 831/2016) e al D.Lgs. 97/2016, Decreto di Revisione e semplificazione delle disposizioni in materia di prevenzione della corruzione pubblica e trasparenza, in attuazione dell'art. 7 della Legge 124/15. L’obiettivo del percorso è essenzialmente quello di formare ed aggiornare il personale dipendente della p.a in materia di anticorruzione e trasparenza, al fine di rendere edotti i pubblici dipendenti su normative e meccanismi previsti della L.190/2012 e del d.lgs. 33/2013, rafforzare l’educazione etica e civica degli operatori pubblici, sensibilizzando al rispetto delle regole e l’agire per il bene comune. Destinatari Il master è diretto agli operatori della Pubblica Amministrazione, in particolare amministratori locali e segretari comunali, laureati interessati ad integrare e aggiornare le conoscenze acquisite. Strumenti didattici Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica “PegasOnLine”, dove potrà reperire tutti gli strumenti didattici elaborati e a sua disposizione 24h su 24h. Sono previsti: Lezioni video on-line; Approfondimenti seminariali in presenza Documenti cartacei appositamente preparati; Bibliografia; Sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); Test di valutazione. Per informazioni contattare: universita@quasam.it
Vista prodotto
Caserta (Campania)
MA847 Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Presentazione Il master di II livello offre ai professionisti un elevato grado di specializzazione nel campo della Nutrizione e della Dietetica. Finalità Acquisizione delle conoscenze specifiche dei piani dietetici Docenti Le materie di insegnamento ed i moduli didattici sono svolti da esperti in possesso di elevata e riconosciuta professionalità e competenza scientifica nei settori di interesse e sono individuati dal Comitato Tecnico Scientifico. Destinatari Il master è rivolto ai professionisti della salute in possesso della laurea magistrale Strumenti didattici Videolezioni per l’approfondimento teorico anche mediante messa a disposizione di bibliografie e sitografie ecc. oltre appunti e documenti per l’acquisizione della competenza pratica. Inoltre somministrazione di test di autovalutazione. Titoli ammissione Possono essere ammessi tutti i possessori di laurea magistrale in medicina e chirurgia, farmacia, biologia, scienze motorie, professioni sanitarie. Per maggiori informazioni contattare: universita@quasam.it
Vista prodotto
Caserta (Campania)
MANAGEMENT E PROGETTAZIONE DELL’INNOVAZIONE TECNOLOGICA E DIDATTICA NELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE Riconosciuto dal MIUR - Erogato da ENTE PUBBLICO Il corso si propone di sviluppare la conoscenza dei nuovi strumenti per la diffusione dell’innovazione digitale, la competenza per l’utilizzo della rete internet e di tutti i suoi servizi nel contesto professionale ed operativo, l’abilità per orientarsi in maniera sicura nelle comunicazioni on line, la capacità di introdurre gli studenti nel coding e nel pensiero computazionale, i metodi di progettazione di attività formative. Il corso mira a fornire competenze e supporto per progettare attività formative nei propri Istituti e secondo le funzioni dell’Animatore Digitale; far acquisire nozioni ed elementi culturali di innovazione nella didattica; analisi di modelli nazionali ed internazionali. Il corso è diretto a docenti ed aspiranti docenti di scuola di ogni ordine e grado, educatori, pedagogisti, logopedisti e professionisti del settore. A conclusione del percorso l’utente riceverà l’attestato di frequenza rilasciato dalla Mediaform Eqia (Ente Accreditato MIUR – Direttiva 170/2016). Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica ed usufruire, senza limitazioni, di tutti gli appositi strumenti didattici elaborati.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
La Legge 8 ottobre 2010, nº 170 riconosce la dislessia, la disgrafia, la disortografia e la discalculia quali disturbi specifici di apprendimento, denominati “DSA”. La stessa legge e le linee guida della Consensus Conference delineano ruoli e funzioni delle figure professionali che a diverso titolo operano per facilitare l’apprendimento e potenziare l’autostima del minore con DSA. Tra queste il Tutor è un professionista indispensabile perché aiuta il ragazzo nello sviluppo di un metodo di studio efficace, facendo da collegamento tra la famiglia, la scuola, e coloro che si occupano della diagnosi e della riabilitazione (neuropsichiatra, psicologo, logopedista). OBIETTIVI: Formare personale in grado di condurre Audit su sistemi di gestione ambientale. Condurre audit secondo i requisiti della norma ISO 14001:2015 Comprendere gli elementi chiave della norma ISO 19011 Comprendere i temi centrali dell’ambiente Pianificare un audit secondo un insieme di criteri di audit Condurre con successo un audit di un sistema di gestione per l’Ambiente Elaborare dei report di audit chiari, concisi e pertinenti Comunicare i risultati di audit al cliente DIRETTO A: Docenti ed aspiranti docenti di scuola di ogni ordine e grado, educatori, pedagogisti, logopedisti e professionisti del settore. MODULO ONLINE (200 ORE) Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica ed usufruire, senza limitazioni, di tutti gli appositi strumenti didattici elaborati: Lezioni video on-line; Dispense Scaricabili; Test di autovalutazione; MODULO LABORATORIALE (12 ORE IN PRESENZA) 17 E 18 MAGGIO 2019 Attivita’ Pratiche Esperenziali:Indicazioni Strumenti per una Stesura Rapida ed Efficace Del P.D.P.)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corsi di Giapponese organizziamo corsi individuali e di gruppo, altamente professionali ed efficaci di giapponese, I corsi individuali sono personalizzati, adatti a chi studia le lingue sia per motivi professionali che personali, di carattere generale o tecnici (lessico commerciale, legale, scientifico, letterario, turistico ecc.). E' possibile, inoltre, finalizzare il proprio corso alla preparazione dei diplomi internazionali. Lo studente, nel corso individuale, è libero di scegliere i giorni e gli orari delle sue lezioni per tutta la durata del corso, I corsi di gruppo sono composti da un numero massimo di 4 partecipanti per garantire la massima qualità e la massima rapidità di apprendimento. L'insegnamento del Giapponese è arricchito da molteplici strumenti didattici. Ill nostro criterio si prefigge di individuare e valutare, attraverso dimostrazioni pratiche ed esercizi elaborati dall'allievo, le sue capacità di comprensione e di espressione linguistiche nel corso delle lezioni. Inoltre la continua e costante comunicazione con l'insegnante stimolerà l'interesse dell'allievo mantenendo viva ed attiva la sua partecipazione al corso di studio. Operando in questo modo intendiamo fornire agli studenti gli strumenti necessari alla loro formazione linguistica, certamente proficui per la loro affermazione personale e professionale Formazione Milano snc via M. Gioia 75 20124 Milano
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Il corso DI RAMMENDO altamente professionalizzante e permette per acquisire conoscenze, abilità e competenze tecniche di RAMMENDO. La fase del RAMMENDO nelle aziende è molto importante poichè permette di "rammendare" ovvero rinforzare o accomodare un tessuto anche in maglia strappato o consumato. IL PROFILO PROFESSIONALE L'Addetto al RAMMENDO opera nella fase finale del processo di produzione dei capi di maglieria: effettua il controllo finale sulla qualità della produzione del capo e procede all’eliminazione delle eventuali imperfezioni attraverso la tecnica artigianale del rammendo. L’addetto al rammendo lavora in aziende di produzione di capi di maglieria di “alta qualità”, che utilizzano soprattutto le lavorazioni a “maglia calata”. La sua fase produttiva è a valle delle figure che si occupano della conduzione dei telai e dell’assemblaggio del capo e a monte delle figure che si occupano del lavaggio, stiro, confezionamento. CHI PUO' FARE DOMANDA Il corso è rivolto a tutti coloro che sono interessati ad inserirsi nel settore della maglieria I processi lavorativi di tessitura, il controllo qualità, i filati e la loro struttura (semplici,ritorti, ecc.), le caratteristiche e gli elementi costitutivi della pezza(trama, ordito, evoluzione, ecc.), le difettosità e le anomalie dei filati e dei tessuti, le tecniche di rammendo. Programma del Corso Modulo I - Elementi di merceologia tessile (durata 3 ore) Fibre tessili, fili e filati: classificazione dei filati, titolo del filato, comportamento della fibra durante la lavorazione Punti maglia, studio e analisi dei principali punti maglieristici, caratteristiche e procedure di realizzazione Modulo II - Rammendo dei capi (durata 27 ore) Analisi dei difetti dei capi Tecniche di cucitura e di rammendo Tecniche di rifinitura e puntini Tipologie e tecniche di rammendo in base al difetto Valutazione della qualità del rammendo Esercitazioni pratiche STRUMENTI DIDATTICI Dispense e materiale per esercitazioni Macchine da maglieria manuali
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Corso di perfezionamento: Didattica e gestione di piattaforme e-learning nella scuola digitale Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ha chiesto alle scuole di lavorare sulla gestione di piattaforma e-learning così da formare, nel sistema di istruzione italiano, una comunità di innovatori che potrà fare da traino all’intera comunità scolastica. Il percorso formativo intende preparare queste nuove figure nello svolgimento del processo di digitalizzazione della scuola di appartenenza sviluppando nei docenti nuove competenze di innovazione tecnologica nella scuola digitale. Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione: Diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento; Diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale; Diploma di istruzione secondaria. Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica “PegasOnLine”, dove potrà reperire tutti gli strumenti didattici elaborati e a sua disposizione 24h su 24h: Lezioni video on-line; Documenti cartacei appositamente preparati; Bibliografia; Sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); Test di valutazione.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Corso di perfezionamento L’inclusione delle differenze è il tema di vita scolastica che movimenta di più il mondo degli insegnanti. La conformazione che le classi presentano rispecchia la complessità sociale odierna e, rispetto al passato, risulta certamente più articolata e pluralistica. L’inclusione si dimostra essere una risorsa proprio perché impone un cambiamento nel fare scuola. Sensibile alle indicazioni che provengono dalla società odierna e dal mondo scuola, il Corso si prefigge di formare un docente altamente specializzato in possesso delle competenze psico-pedagogiche atte a promuovere esperienze educative inclusive e favorire l’inserimento di tutti quegli studenti che sono a maggior rischio di esclusione per differenze culturali e/o psicofisiche; a tal fine, il Corso si focalizza sulle strategie per la gestione inclusiva della classe con approfondimenti su tematiche rilevanti, quali: gli aspetti cognitivi e meta cognitivi connessi ai disturbi specifici dell’apprendimento, il disturbo da deficit di attenzione e iperattività e le nuove tecnologie per promuovere una didattica inclusiva che tenga “tutti dentro” e che sia consapevole che “non c’è peggior ingiustizia di dare cose uguali a persone che uguali non sono”. L’inclusione delle differenze è il tema di vita scolastica che movimenta di più il mondo degli insegnanti. La conformazione che le classi presentano rispecchia la complessità sociale odierna e, rispetto al passato, risulta certamente più articolata e pluralistica. L’inclusione si dimostra essere una risorsa proprio perché impone un cambiamento nel fare scuola. Sensibile alle indicazioni che provengono dalla società odierna e dal mondo scuola, il Corso si prefigge di formare un docente altamente specializzato in possesso delle competenze psico-pedagogiche atte a promuovere esperienze educative inclusive e favorire l’inserimento di tutti quegli studenti che sono a maggior rischio di esclusione per differenze culturali e/o psicofisiche; a tal fine, il Corso si focalizza sulle strategie per la gestione inclusiva della classe con approfondimenti su tematiche rilevanti, quali: gli aspetti cognitivi e meta cognitivi connessi ai disturbi specifici dell’apprendimento, il disturbo da deficit di attenzione e iperattività e le nuove tecnologie per promuovere una didattica inclusiva che tenga “tutti dentro” e che sia consapevole che “non c’è peggior ingiustizia di dare cose uguali a persone che uguali non sono”. Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione: diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento; diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale; diploma di istruzione secondaria. Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica “PegasOnLine”, dove potrà reperire tutti gli strumenti didattici elaborati e a sua disposizione 24h su 24h: Lezioni video on-line; Documenti cartacei appositamente preparati; Bibliografia; Sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); Test di valutazione.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
MA848 Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Strumenti didattici Videolezioni per l’approfondimento teorico anche mediante messa a disposizione di bibliografie e sitografie etc. oltre appunti e documenti per l’acquisizione della competenza pratica. Inoltre, somministrazione di test di autovalutazione. Adempimenti richiesti Ai corsisti vengono richiesti i seguenti adempimenti: Studio del materiale didattico appositamente preparato; Superamento dei test di autovalutazione somministrati attraverso la piattaforma PegasOnline; Partecipazione alle attività di rete; Superamento della prova finale che si svolgerà in presenza (modalità orale e/o scritta). Il corso potrà prevedere degli incontri in presenza ad integrazione delle attività formative. Gli esami finali si terranno presso la sede di Napoli, Roma, Milano e Palermo. Previo il raggiungimento di un numero minimo di candidati pari a 9, gli esami potrebbero essere svolti in altre sedi, in Italia, dell'Ateneo. Titoli ammissione Laurea magistrale
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
CORSO DI DIRITTO PUBBLICO: di Augusto Barbera e Carlo Fusaro, il manuale offre un inquadramento storico e istituzionale dell'ordinamento italiano. Pur con la dovuta sinteticità gli autori non mancano di aprire una prospettiva comparata sugli altri ordinamenti costituzionali e sulle proposte di riforma che interessano alcuni istituti. In particolare grande attenzione è dedicata al diritto dell'Unione europea anche in vista della nuova Costituzione. Esempi, tabelle, schemi e statistiche danno concretezza all'esposizione, mentre domande ed esercizi facilitano l'apprendimento. ANNO: 2004. EDITORE: Il Mulino. FONDAMENTI DI SCIENZA POLITICA: di Maurizio Cotta, Donatella Della Porta e Leonardo Morlino, il volume offre un'ampia panoramica delle tematiche affrontate dalla scienza politica. Dopo una definizione della disciplina e del suo oggetto, sono presi in esame le grandi architetture della politica, i regimi, la loro successione storica, i repertori e gli attori della partecipazione politica. Sono quindi descritte le principali istituzioni della democrazia rappresentativa ed è affrontato il versante delle politiche pubbliche. Per favorire un migliore apprendimento il testo è corredato da una serie di utili strumenti didattici. ANNO: 2004. EDITORE: Il Mulino. I due libri sono in ottime condizioni. Spedizione: 10 euro.
27 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Sono un musicista professionista, laureato con il massimo dei voti e lode al Conservatorio di Brescia. Impartisco accurate lezioni di chitarra (classica - elettrica), teoria e armonia, ear training, improvvisazione, arrangiamento e composizione. Da circa 20 anni mi occupo di didattica e insegno chitarra e educazione musicale nei Licei e Scuole Medie a indirizzo musicale. Impartisco lezioni a principianti, studenti e professionisti. Livello base: rivolto a principianti e a chi compie i primi passi sulla chitarra o vuole semplicemente imparare qualche brano che richiede il supporto di un esperto. Livello medio: rivolto a musicisti, studenti e a tutti coloro che hanno già maturato una certa abilità strumentale anche da autodidatti. Livello avanzato: rivolto a professionisti che intendono approfondire lo studio dello strumento e del repertorio. Su richiesta un corso di preparazione all'ammissione Corsi Accademici di Jazz in Conservatorio per chitarra e tutte le materie teoriche inerenti l'ammissione, storia della musica, era training, teoria e armonia, improvvisazione. Ciascuna lezione ha la durata di un'ora. Di volta in volta ci si accorda per la lezione successiva in base agli impegni reciproci. Non c'è alcun obbligo di svolgere un numero preciso di lezioni al mese. A discrezione dell'allievo la possibilità di registrare le lezioni (audio/video). Ogni studente privato avrà a disposizione su una cartella condivisa numerosi e preziosi strumenti didattici per approfondire lo studio della teoria, tecnica e del repertorio chitarristico classico, jazz, rock. Per ulteriori informazioni su di me Vi raccomando di visitare il mio sito Web all'indirizzo: francescosaiu.tumblr.com Alcuni video dimostrativi li troverete su YouTube. Buona Musica Francesco
30 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
LA FORMAZIONE DEGLI INSEGNANTI:INTERNAZIONALIZZAZIONE E RIFLESSIONE INTERCULTURA Il corso prende in esame tutti gli aspetti relativi all’incontro degli insegnanti con altre culture e altri paesi, offrendo azioni strategiche per intervenire in contesti multiculturali, sviluppando le capacità necessarie per affrontare concrete situazioni della vita scolastica nelle quali si incontrano persone provenienti da luoghi, esperienze, culture differenti dalla propria. Le competenze principali sono l’acquisizione dell’educazione interculturale è quello di una convivenza costruttiva in un tessuto culturale e sociale multiforme. Essa comporta non solo l’accettazione ed il rispetto di tradizioni e mondi differenti dal proprio paradigma individuale, ma anche il riconoscimento della sua identità culturale nella quotidiana ricerca di dialogo, di comprensione, di collaborazione, in una prospettiva di reciproco arricchimento ed i modelli della cultura occidentale. Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica ed usufruire, senza limitazioni, di tutti gli appositi strumenti didattici elaborati: -Lezioni video on-line; -Dispense Scaricabili; -Test di autovalutazione. A conclusione del percorso l’utente riceverà l’attestato di frequenza rilasciato dalla Mediaform Eqia (Ente Accreditato MIUR – Direttiva 170/2016). Il corso è diretto a Docenti ed aspiranti docenti di scuola di ogni ordine e grado, educatori, pedagogisti, logopedisti e professionisti del settore.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Questo corso di Alta Formazione intende promuovere la figura dell’esperto in Disturbo da deficit dell’attenzione/iperattività (ADHD) e Disturbo oppositivo provocatorio(DOP). Dato il forte incremento delle problematiche legate a problemi comportamentali dei bambini che hanno un peso “clinicamente “rilevante socialmente. Dove è noto che i bambini con ADHD, presentano un deficit legato allo sviluppo NEUROPSICHICO che si manifesta in tutti i suoi contesti di vita, i cui sintomi cardine sono caratterizzati da INATTENZIONE, IMPULSIVITA’ e IPERATTIVITA’. I bambini DOP invece hanno problematiche riferite a comportamenti che presentano un evidente e inappropriato livello di rabbia persistente, irritabilità, comportamenti provocatori e oppositori che provocano “alterazioni” nell’ adattamento e nelle loro funzionalità di vita sociale. Il corso è diretto a Docenti ed aspiranti docenti di scuola di ogni ordine e grado, educatori, pedagogisti, logopedisti e professionisti del settore. Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica ed usufruire, senza limitazioni, di tutti gli appositi strumenti didattici elaborati: Lezioni video on-line; Dispense Scaricabili; Test di autovalutazione; A conclusione del percorso l’utente riceverà l’attestato di frequenza rilasciato dalla Mediaform Eqia (Ente Accreditato MIUR – Direttiva 170/2016).
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Il corso formativo prevede: -L'apprendimento di una lingua che favorisce approcci o comunicativi con persone sorde. -Conoscenza di base della storia, della lingua, della cultura e dell'educazione dei sordi. UTENTI POTENZIALI: Docenti per ogni ordine e grado scolastico DURATA: 200 ORE - E-Learning STRUMENTI DIDATTICI: -Formazione a distanza: Piattaforma e-learning (video lezioni, dispense, simulazioni, esempi di programmazione, tutoraggio e forum). -Uso delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione: piattaforma e-learning. Il corso prevede una parte teorica divisa in 7 moduli e una arte pratica divisa in 10 moduli. A conclusione del percorso l’utente riceverà l’attestato di frequenza rilasciato dalla Mediaform Eqia (Ente Accreditato MIUR – Direttiva 170/2016). Possibilità d'iscrizione con la Carta Docenti
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Docente della scuola primaria propone percorsi di recupero e potenziamento, individuale o di gruppo, delle competenze scolastiche attraverso una diversificazione consapevole di metodologie e strumenti didattici che, soprattutto in estate, abbracciano la filosofia del learning should be fun.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
AL VIA LE ISCRIZIONI per il corso ON LINE di contabilità Un percorso professionale che permette di acquisire competenze nella gestione amministrativa e contabile dell’impresa. Il percorso interamente ON LINE permetterà di conoscere e utilizzare gli elementi della contabilità di base dalle registrazioni contabili al controllo dei costi. DURATA 20 ORE METODOLOGIA DIDATTICA Formazione on-line tramite piattaforma Google incontri live con il docente, durante le lezioni ci sarà la possibilità di approfondire ogni singolo tema direttamente con il formatore STRUMENTI DIDATTICI Dispense didattiche sulla contabilità Docenti: esperti di settore Attestazione rilasciata: attestato di frequenza rilasciato da Sustenia Agenzia Formativa Accreditata CLICCA SUL LINK e richiedi maggiori informazioni su questo corso https://www.sustenia.com/corso-on-line-di-contabilita/
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corso online; La metodologia che utilizzo nell'apprendimento è attraverso l'acquisizione del linguaggio. l'apprendimento è sempre un'esperienza soggettiva che avviene attraverso eventi concreti. pertanto, dal primo giorno, il sistema di insegnamento in classe virtuale può promuovere l'apprendimento scoprendo e utilizzando i media online. pratiche di conversazione dinamica per acquisire più scioltezza e sicurezza per la tua pronuncia. lezioni personalizzate con aule virtuali in qualsiasi momento 24 ore al giorno. con lezioni di conversazione dal vivo disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7. livello: base intermedio avanzato. rivolto a bambini, adulti o gruppi di persone collaboro con tutti i tipi di applicazioni per corsi online, zoom, skype, google meet whatsapp, ecc., che offrono ottimi strumenti didattici indispensabili per seguire un corso online. esperienza: ho insegnato a un pubblico molto vasto; età da 4 a +80 anni, studenti, lavoratori, individui, gruppi con origini / lingue / culture diverse; in diversi paesi. Sono un poliglotta; specialista in linguistica applicata all'insegnamento, ho 15 anni di esperienza. prezzi: 5 euro per ora materiale didattico digitale (lezioni virtuali) prezzi speciali per 1 persona per gruppi superiori a 3 persone +573123162490 *la prima lezione sarà totalmente gratuita per valutare il livello
5 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
CORSO GRATUITO DI QUALIFICA PROFESSIONALE CON TIROCINIO RETRIBUITO: INSTALLAZIONE E DOMOTICA IMPIANTI CORSO DI QUALIFICA INSTALLATORE IMPIANTI ELETTRICI E DOMOTICI Profilo professionale in uscita “Addetto qualificato all’installazione e manutenzione degli impianti elettrici civili specializzato in sistemi di domotica e automazione di edifici” Un percorso completo di installazione impianti elettrici e domotici finalizzato ad acquisire competenze immediatamente spendibile nell'ambito dell'area dell'installazione degli impianti elettrici e domotici con il rilascio della qualifica professionale legalmente riconosciuta. Il percorso permette di acquisire competenze tecniche e professionali sull'impiantistica e sulla domotica avanzata Obiettivi del percorso Formare personale qualificato nell'ambito dell'impiantistica Argomenti Esercitare un'attività lavorativa in forma dipendente o autonoma Esercitare la professione di installatore e manutentore di impianti elettrici civili Redigere l’offerta tecnico economica di impianti elettrici civili di piccole dimensioni Comunicare e gestire la negoziazione con il cliente Progettare impianti elettrici di piccole dimensioni Realizzare l'installazione di impianti elettrici Realizzare interventi manutentivi su impianti elettrici Programmare e gestire le risorse - Impiantistica Lavorare in un contesto sicuro ed ordinato - impianti elettrici Valutare la qualità nell'ambito dei servizi manutentivi TIROCINIO RETRIBUITO EURO 600 MENSILI DURATA 350 ORE DI AULA E LABORATORIO TIROCINIO RETRIBUITO IN AZIENDA della durata di 480 ore METODOLOGIA DIDATTICA Assistenza durante tutto il percorso di un Tutor d’aula e controllo qualità ad ogni modulo Colloqui individuali per individuare le motivazioni e le potenzialità di ogni partecipanterispetto alle competenze in uscita Attività di tirocinio presso le numerose aziende che hanno manifestato l'esigenza del profilo professionale La metodologia didattica è basata sul costante coinvolgimento dei partecipanti e sulla realizzazione di continue esercitazioni al fine di permettere l'acquisizione delle tecniche necessarie per l'acquisizione delle competenze STRUMENTI DIDATTICI Dispense e materiale didattico laboratorio altamente innovativo e con sistemi di tecnologie avanzate Docenti Staff altamente professionale Attestazione rilasciata Attestato di qualifica professionale legalmente riconosciuta ai sensi della legge 845/78 Profilo professionale in uscita "INSTALLATORE IMPIANTI ELETTRICI" Attestazione delle competenze Decreto MLPS 30 giugno 2015 Attestato valido per la sicurezza ai sensi della normativa vigente
Vista prodotto
-
Successivo →