-
loading
Solo con l'immagine

Strumenti digitali


Elenco delle migliori vendite strumenti digitali

Italia (Tutte le città)
Ti piacerebbe fare dei corsi commerciali, crescita proffessionali, corsi digitali. Ma costano troppo... l'aziende in forte espansione con attenzione praticolare all'ambiente cerca candidati per lavorare in smart-working Dando ai candidati la formazione nei settori marketing, crescita professionale, strumenti digitali... i requisiti sono: conoscenza al pacchetto office, social, piattaforme di divulgazione quello che avrai bisogno e di un cellulare/tablet un pc fisso o portatile e di una conessione internet con un guadagno che parte da: €300, €1.000 O €3.000 tutto in smart-working i candidati interessati verranno contattati per un colloquio conoscitivo e formativo dell'azienda e introdotti successivamente ad un Webinar di presentazione su piattaforma zoom il lunedi o martedi 10:00 o alle ore 18:00
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tecniche per manga digitali. Ediz. illustrata di Hayden Scott-Baron Ed.Il Castello, 2007 Traduttore: Milena Origgi Collana: Disegno e tecniche pittoriche Codice EAN: 9788880396376 128 pagine brossura illustrata a colori con alette Peso di spedizione: 0 450gr. Una guida per imparare a realizzare illustrazioni manga con l'aiuto del computer e scoprire come gli strumenti digitali rendano tutto più veloce, flessibile e professionale. Questo libro è una guida completa per l'artista manga digitale: concepire i personaggi, sviluppare le storie, realizzare le copertine e pubblicare il risultato sul web grazie a internet o su carta grazie alle tecnologie di stampa più innovative. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,30 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal.
12 €
Vista prodotto

3 foto

Cittadella (Veneto)
Attivamente, Ente di Formazione accreditato dalla Regione Veneto offre la possibilità di partecipare ad un corso di formazione online GRATUITO se in possesso di determinati requisiti. I partecipanti devono essere titolari di AXL e quindi essere disoccupati, avere più di 30 anni ed essere residenti in Veneto. Attraverso il corso imparerai ad utilizzare il computer e gli strumenti digitali che comunicano tra di loro attraverso la rete.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Un nuovo lavoro per un mondo moderno Supportiamo gli studenti, lavoratori e non introducendoli come collaboratori di sharing economy. L'esperienza con la scuola digitale è senz'altro un must per ogni neolaureato, ma anche per chi ha voglia di aumentare le proprie skills. La scuola di sharing economy delle risorse umane fornisce una esperienza formativa di valore elevato e spendibile vista l'enorme richiesta da parte del mercato del lavoro di persone qualificate sotto questo ambito innovativo, offrendo la possibilità di interfacciarsi con docenti e leader professionisti del settore provenienti da forti realtà aziendali per fornire una marcia in più nel nuovo mondo del lavoro moderno, poiché il percorso formativo assume un taglio pratico e reale favorendo la crescita professionale e personale. Le competenze digitali sono strategiche. Se stai cercando un percorso formativo di eccellenza o vuoi avere nuove opportunità e attuare nuove strategie devi disporre di strumenti adeguati e di una cultura compatibile con le nuove tecnologie. Perché una digital business school? Avere anche delle competenze digitali è la richiesta delle aziende ora e di domani! Non è più sufficiente avere delle skills specifiche, bisogna saperle mettere in atto anche attraverso la tecnologia. Moltissime aziende sono in una fase di trasformazione digitale e ricercano persone in grado di attuare questa innovazione. Adottiamo nuove filosofie di insegnamento progettate per forgiare leader agili, al passo con i tempi e imprenditori nella sharing economy. La formazione è 100% online, senza vincoli di orario. Nessun costo di iscrizione. Inizi la scuola e inizi a lavorare!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso di 24 ore di formazione in modalità webinar Se hai già un sito web, ti starai occupando dell’architettura e dei primi contenuti per i tuoi clienti. Sicuramente avrai sentito parlare di posizionamento SEO e della suite di Google e, quindi, di Analytics: tutti strumenti necessari per aumentare la propria visibilità sul web. Ma come sfruttarli a pieno? In questo percorso formativo potrai apprendere i fondamenti per usufruire al massimo degli programmi di Google e per comprendere le dinamiche di posizionamento SEO. Attraverso lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche, il corso ha l’obiettivo di fornirti tutte le nozioni per: • pianificare adeguatamente le proprie campagne di digital marketing; • creare contenuti appropriati per i propri utenti; • posizionarsi sul web tramite keywords; • Google Analytics e Google Search Console. Questo corso è pensato per tutti coloro che si occupano di marketing, utilizzando strategie digitali per la diffusione di messaggi promozionali e per tutte quelle persone che intendono incrementare l’efficacia delle strategie di webmarketing Si svolge in 8 incontri ed è rivolto a titolari, manager, soci, figure chiave di piccole imprese e liberi professionisti che operano in Emilia Romagna nelle filiera della meccanica, della motoristica e dei servizi correlati. Argomenti trattati Digital marketing: • Obiettivi, KPI e metriche • Customer journey e dati: quando misurare cosa Modulo SEO: • SEO on-page e off-page: dall’architettura del sito ai contenuti • SEO copywriting: scrivere per farsi leggere dalle persone e da Google Modulo Google Analytics: • Funzionamento e configurazione • Rapporti di base • Leggere metriche, interpretare dati, definire azioni • Dashboard e rapporti personalizzati Per informazioni e iscrizioni rivolgersi a FORMart Ferrara, tel. 0532.53218 in Via Oroboni, 40 a Ferrara
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Se sei un giovane di età compresa tra i 20 e i 30 anni e vuoi scoprire quanto oggi i tradizionali strumenti di marketing non sono più efficaci per qualsiasi attività commerciale e professionale, mentre invece è possibile sfruttare le opportunità dei nuovi strumenti digitali, web e social, per dare maggiore visibilità, migliorare la comunicazione delle imprese e trasformare utenti in potenziali clienti, adeguandosi al cambiamento, SEI IL BENVENUTO! Oggi la comunicazione è totalmente cambiata grazie ai nuovi strumenti digitali che permettono di dialogare con i vecchi e nuovi clienti in maniera efficace, sviluppano relazioni, ottimizzano le vendite ed incrementano gli incassi. Questo Workshop GRATUITO, a numero chiuso, è rivolto a tutti quei giovani che desiderano comprendere meglio le dinamiche del web marketing, come OGGI gli esercenti di qualsiasi categoria merceologica possono sfruttare la potenza dei social Facebook e Instagram, dei sistemi di web e digital marketing a risposta diretta, la visibilità sul web, la web reputation, la Brand Awareness e, soprattutto, conoscere la nuova figura professionale del CONSULENTE SOCIAL MARKETING DI IMPRESA. PROGRAMMA DELLA GIORNATA: 10.00 - 10.30 Accoglienza e Registrazione 10.30 - 13.00 Formazione (I° Parte) 13.00 - 14.00 Pausa Pranzo 14.00 - 16.30 Formazione (II° Parte) 16.30 - 18.00 Brevi colloqui individuali con i partecipanti PRINCIPALI TEMATICHE AFFRONTATE: Il Mercato del Digital & Web Advertising; I principali strumenti di comunicazione efficace; Utilizzo dei Social Network in maniera professionale per un'attività commerciale, con obiettivi specifici; Chi è il Consulente Social Marketing;
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Ente di formazione COM2 sta organizzando un corso di Alta Formazione in partenza a Ravenna dal titolo "Autore Di Script Di Cinema Di Genere Tematico, Fiction, Series E Web Per Il Mercato Nazionale E Internazionale". Scopo del percorso è quello di creare la figura dell’Autore di cinema, tv e web tv di genere, ossia un professionista della narrazione che affianca agli strumenti classici della scrittura e della sceneggiatura la capacità di ideare contenuti digitali (con strumenti digitali quali web apps, webware) in un sistema coerente retto da una struttura narrativa, ottenendo così un racconto vario perché costituito da molteplici elementi di diverso formato (video, audio, immagini, testi, mappe, ITC). Il corso è previsto in presenza e partirà nel mese di Ottobre.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Seleziono collaboratori da inserire in attività scuola/lavoro, per Azienda di servizi in forte espansione. Il lavoro è da svolgersi in Smart Working totalmente da casa. Il candidato imparerà ad usare tramite formazione interna "completamente gratuita" strumenti digitali innovativi. Requisiti richiesti: Competenze digitali (conoscenza pacchetto office, scioltezza nell'uso delle piattaforme digitali quali zoom meeting; Atteggiamento positivo, disponibilità ad apprendere un lavoro digitale ed innovativo, con l'intento di portare avanti l'impegno lavorativo a lungo termine. Possibilità di carriera veloce. Per candidarsi è necessario partecipare ad un webinar informativo e conoscitivo di un'ora e trenta. Chiedo gentilmente di candidarsi solo se realmente capaci interessati. I posti a disposizione sono limitati. Grazie
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
COLLABORATORI IN SMART WORKING Cerco collaboratori per Azienda di servizi in tutta Italia (no venditori) in smart working. Part-time o full-time. Non si tratta di vendita di contratti o di prodotti, no call center e nessun investimento Il candidato dovrà: • Condividere una guida digitale attraverso strumenti digitali forniti dall’azienda. • Imparare ad assistere l’utente • Guidare l’utente nelle sue richieste Non è necessaria una preparazione specifica in quanto è prevista una prima fase di formazione gratuita. Requisiti richiesti: • PC • Connessione internet • Conoscenze digitali base • Predisposizione a voler imparare Per candidarsi è necessario partecipare su Zoom ad un webinar informativo conoscitivo per approfondire le caratteristiche della figura ricercata e per rispondere a tutte le domande. Il webinar si svolge il lunedì o il martedì. (il webinar è una riunione o una presentazione online tenuta via Internet in tempo reale) Scrivetemi in privato o via Email. chancegratis@gmail.com per avere gli orari del webinar e le istruzioni d’accesso. oppure via link: bit.ly/3KYri5pChancegratis
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco personale in tutta Italia per Azienda settore energia in Smart Working. Part-time o full-time cerca operatori di Sharing Economy, una nuova figura nel mondo del lavoro digitale online. Facile e ottimo anche come entrata economica extra. Non si tratta di vendita di prodotti, no call center e nessun investimento. Il candidato dovrà: -imparare ad assistere il cliente con strumenti digitali forniti dall'azienda -guidare il cliente nelle sue richieste -rispondere alle sue domande e compilare la pratica idonea richiesta dal cliente (Previa formazione gratuita) Requisiti richiesti: •PC •Connessione internet •Conoscenze digitali base •Predisposizione a voler imparare Per candidarsi è necessario partecipare su Zoom ad un webinar informativo conoscitivo per approfondire le caratteristiche della figura ricercata e per rispondere a tutte le domande. Il webinar si svolge il lunedì o il martedì. Risponda a questo annuncio per avere gli orari del webinar e le istruzioni d’accesso
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Master Animazione, Progettazione e Grafica Digitale con Colloqui di LAVORO GARANTITI My Web Group ha realizzato un percorso didattico con contenuti specialistici dell’area della progettazione digitale. Il Master in Animazione e Grafica Digitale insegna a gestire la modellazione solida tridimensionale e la rappresentazione attraverso rendering fotorealistici ottenute con i software 3DS MAX 2015. Per progettazione digitale si intende un processo progettuale che, dall’ideazione alla realizzazione, è interamente condotto con strumenti digitali. In termini pratici significa : 1. La progettazione è basata su modelli tridimensionali realizzati come simulazione e prototipazione 2. Introduzione di un hardware grafico di terza generazione atto a supportare tecniche di visual computing 3D 3. Specificazione della diverse fasi di utilizzo del modello e introduzione di strumenti appropriati per la sua creazione Campi di applicazione : -architettura -urbanistica -ingegneria civile -ingegneria industriale Con la grafica tridimensionale è possibile : -ricreare e simulare oggetti, spazi o scene in un ambiente virtuale -ricavare dati analitici, rappresentazioni grafiche, foto realistiche -definire contributi video animati. Cosa Offriamo -Percorso di specializzazione nell’area della grafica e della progettazione, da seguire su piattaforma elarning, in diretta con il docente -Conseguimento della certificazione Autodesk 3dsm,dal riconoscimento internazionale -Preparazione del curriculum vitae -Inserimento dati nelle principali aziende di ricerca e selezione del personale - 3 incontri di preparazione ad un colloquio di lavoro (sociologo, psicologo, responsabile risorse umane) -colloqui di lavoro nelle maggiori agenzie di selezione del personale -Licenza Gratuita 3DS max 3 anni Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
Gratuito
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono un'insegnante online con laurea, master certificazioni specialistiche Insegno lingue e ho una grande esperienza, offro massima serietà e attenzione Ho approfondito negli ultimi anni il sostegno scolastico specializzato con corsi e master. Ho ottenuto ottimi risultati e ho referenze dimostrabili Il sostegno scolastico in qualità di Tutor dell'apprendimento può essere svolto anche online con ottimi risultati. Gli strumenti digitali sono preziosi I miei interventi sono per STUDENTI DI OGNI GRADO. Preparo lezioni cucite sulle specifiche esigenze e i bisogni dello studente (solitamente della durata di un'ora ciascuna) lezioni che mirano a costruire un percorso per un metodo di studio personalizzato, per superare nel modo migliore ogni tipo di difficoltà individuali. Mi rivolgo a bambini e ragazzi con diagnosi di DSA (dislessia, disgrafia, disortografia, disprassia) ma anche a studenti senza diagnosi specifiche che hanno bisogno di perfezionare il metodo di studio e semplicemente hanno bisogno di un sostegno Offro il miglior rapporto qualità/prezzo possibile L'obiettivo principale che perseguo è che ciascun alunno diventi AUTONOMO nello studio delle differenti discipline. Sono specializzata in inglese e letteratura L'evoluzione avverrà acquisendo conoscenze e competenze graduali Prepareremo PIANI di LAVORO, MAPPE MENTALI, RIASSUNTI, organizzeremo giochi didattici perfetti come strumenti compensativi Gradito primo contatto via mail o WhatsApp Contattate con la massima fiducia
8 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
La figura del Social Media Manager è diventata una delle più richieste dal mercato digitale. Questo perché gli strumenti digitali sono diventati veri e propri mezzi di comunicazione, promozione e vendita. Ecco perché è diventato fondamentale padroneggiarli, sia per attuare strategie esecutive che delegare alla persona giusta la gestione delle nostre pagine. Il nostro corso online si pone l'obiettivo di fornirti gli strumenti per centrare questo obiettivo. Lascia i competitor al palo, inizia a macinare risultati. Acquistando il corso avrai accesso a: - Lezioni in tempo reale tenute da professionisti del settore. - Slide e appunti delle lezioni incluse nel prezzo. - 2 lezioni del corso a settimane - durata totale del corso 1 mese - attestato di partecipazione incluso - esperti a tua disposizione durante il corso - benefit su eventuali servizi aggiuntivi a pagamento Il numero massimo di partecipanti ammesso è 12. Richiedi informazioni ora! Il corso sta per partire.
500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lavoro organizzato in Smart Working Selezioniamo personale per lavoro in SMART WORKING. Il lavoro è da svolgersi totalmente a casa o in un ambiente idoneo proprio. NO CALL CENTER - NO NETWORK - NO PORTA A PORTA Il candidato dovrà imparare ad usare strumenti digitali da noi forniti per diventare professionista in Sharing Economy. E' richiesta buona dialettica, atteggiamento positivo, buone capacità all'utilizzo del pacchetto office, pc/portatile e disponibilità a fare formazione attraverso strumenti on-line da noi forniti. Non è richiesta alcuna competenza specifica nella vendita. Richiesto l'invio di un curriculum vitae Il personale selezionato verrà contattato per un colloquio conoscitivo e formativo nel medesimo appuntamento. Si richiede serietà ed interesse per portare avanti un lavoro duraturo nel tempo Chiediamo gentilmente di astenersi perditempo e di candidarsi solo se seriamente interessati
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Madrelingua Spagnolo, ampia esperienza nell'insegnamento a tutti i livelli. Metodo corretto, veloce, dinamico e divertente. Utilizzo di diversi strumenti, digitali, ludici. Conversazione. Applicazione delle 4 espressione: Orale, lettura, auditiva e scrittura. Preparazione esami Dele ed universitari. Bambini, ragazzi e full immersion x lavoro.
20 €
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Lavoropiù Filiale di MODENA sta organizzando un CORSO per TECNICO COMMERCIALE GRATUITO rivolto a coloro che desiderano intraprendere un percorso commerciale o a chi ha già esperienza ma desidera approfondire alcune tematiche della sua attività. La sfida di Perpiù#sales, divisione specialistica di Lavoropiù, è quella di essere un partner competente nella ricerca e selezione di profili in ambito commerciale, su tutta Italia e per tutti i settori. Requisiti: - pregressa esperienza, anche di qualche mese nel ruolo di Sales Account/ Commerciale - interesse a frequentare un corso on line gratuito sul ruolo e sulle peculiarità della mansione - disponibilità dal 6 al 15 aprile dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14:00 alle ore 16:00 CONTENUTI: - I ruoli in ambito Sales - Tecniche di vendita e approfondimento telemarketing - Programmare l'attività commerciale - Intervista di selezione + cv e lettera di presentazione - Strumenti digitali Durata del corso: dal 6 al 15 aprile, 38 ore settimanali Orario: 9.00-13.00 / 14:00-16:00 Modalità del corso on line - modalità webinar Per info e iscrizioni, inviare mail con cv a modena.emilia@lavoropiu.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Laureato in Informatica Offro lezioni telematiche sull'utilizzo del flow-chart e della programmazione di base. Le lezioni sono rivolte sia a studenti che si trovano per la prima volta ad affrontare questi argomenti, che per chi volesse approfondire. Le lezioni si basano sia su flow-chart scritti su fogli, sia sulla loro implementazione attraverso l'uso di programmi di laboratorio (es: flowgorithm, algobuild, ecc). Esperienza pregressa nelle ripetizioni con ottimi risultati. Si offre anche un supporto telematico attraverso tutti gli strumenti digitali necessari, che rendono la lezione telematica efficiente ai propri scopi. Per informazioni: 3883629471
8 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Ciao! Sono Denise, un'insegnante di lingua con pluriennale esperienza di studio e lavoro all'estero (Francia, Irland, UK, Germania) e impartisco lezioni di lingua FRANCESE E/O INGLESE a Firenze o in tutta Italia con lezioni on-line. Le lezioni sono strutturate in base al tuo livello di partenza e alle tue esigenze. Gli approfondimenti possono essere di: -grammatica -conversazione -preparazioni specifiche per esami (DELF/DALF o esami universitari) -supporto nei compiti a casa (livello scolastico) Sono specializzata nelle lezioni online: con l'utilizzo di strumenti digitali puoi scegliere infatti se seguire le lezioni direttamente da casa tua.
15 €
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
CORSO VIDEO MAKER Il Video maker è una figura professionale figlia dei nuovi strumenti digitali per la produzione audiovisiva. La rivoluzione del digitale ha creato una larga fascia di produttori e operatori in grado di accedere al mondo delle riprese e del montaggio e produrre materiale diffuso attraverso canali tv, web, all’interno di festival e cortometraggi. Che si tratti di un semplice video per TikTok o per Facebook fino ad un videotutorial o un vero e proprio film, il dato certo è che è tutto gira intorno all'immagine e i video sono sempre più protagonisti; un contenuto al quale ricorrono aziende e influencer per incrementare engagement, popolarità, fatturato. Questa dinamica ormai consolidata ha prodotto una domanda sempre più crescente di contenuti multimediali basati sull’immediatezza e sulla brevità del messaggio. Obiettivi del corso sono lo sviluppo di capacità tecnico professionali ed artistiche di Videomaking per formare professionisti in grado di creare prodotti video in modo completo ed efficace. Rivolto a chiunque operi nell’ambito della comunicazione audio-visiva, professionisti e non, fotografi, bloggers, e a tutti coloro che vogliano perfezionare le proprie competenze per creare spot, videoclip, trailers, reportages, documentari, video istituzionali per aziende, enti pubblici, eventi, cortometraggi, per sviluppare progetti dinamici. PROGRAMMA: Attrezzature e loro utilizzo: videocamere, sensori, otturatori, obiettivi, filtri • Tecniche di ripresa e creazione artistica di un video: spazio, regole compositive, tempi, angolazioni, inquadrature, illuminazione • Breve storia del montaggio • Sceneggiatura e storyboard • Passaggio dall’analogico al digitale • Sequenze lineari e multiple • Tecniche e software per il montaggio: creazione di titoli, transizioni, effetti, bilanciamento, sovrapposizioni, ritmo, colore, audio e musica; programmi Adobe Premier, Final Cut, Openshot • Tecniche e software per animazione: animazioni 2D e 3D, effetti speciali, programmi After Effects e Blender • Rendering, esportazione e pubblicazione del video Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o video conferenza Corso di 5 mesi – Frequenza una volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 590,00
590 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Laureato in Informatica, con consolidata esperienza come tutor universitario. Offro lezioni (telematiche con tutti gli strumenti digitali necessari) nei linguaggi: - C C++ - Java - Python - Matlab - Algobuild per ogni livello: da principianti a esperti, con una metodica consolidata nel tempo che rende la lezione al 100% utile ai propri scopi. Ho seguito in questi anni molti studenti sia di ingegneria che informatica, con ottimi esiti, mi ritengo quindi un ottimo punto di riferimento per il superamento di esami quali: -Laboratorio di progettazione software -Algoritmi e strutture dati -Fondamenti di programmazione -Programmazione -Metodi avanzati di programmazione -E affini.. Se interessati contattarmi al numero: 3883629471 (WhatsApp)
10 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Laureato in Informatica, con consolidata esperienza come tutor universitario. Offro lezioni telematiche con tutti gli strumenti digitali necessari nei linguaggi: - C C++ - Java - Python - Matlab - Algobuild per ogni livello: da principianti a esperti, con una metodica consolidata nel tempo che rende la lezione al 100% utile ai propri scopi. Ho seguito in questi anni molti studenti sia di ingegneria che informatica, con ottimi esiti, mi ritengo quindi un ottimo punto di riferimento per il superamento di esami quali: -Laboratorio di progettazione software -Algoritmi e strutture dati -Fondamenti di programmazione -Programmazione -Metodi avanzati di programmazione -E affini.. Se interessati contattarmi al numero: 3883629471 (anche WhatsApp)
10 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Durata: 2970 ore – 3 anni. L’operatore informatico configura, installa e gestisce i dispositivi digitali aziendali (computer, tablet, reti di comunicazione etc). Individua bisogni e desideri dei clienti e si impegna per una ricerca mirata di soluzioni. Esegue la manutenzione ordinaria e straordinaria dei sistemi e garantisce l'infrastruttura per la gestione/trasmissione dei dati sui server aziendali e in cloud. Il 50% delle ore formative si svolgeranno in aziende del settore in Alternanza Formazione Lavoro (AFL). Competenze tecnico - professionali: Sistemi hardware: progettare il sistema; installare/connettere/configurare componenti hardware, elementi di rete, dispositivi e periferiche dei PC (client e server); Sistemi operativi e software: installare/disinstallare/configurare/aggiornare sistemi operativi e principali software per l’office automation, con particolare attenzione ai sistemi di videoconferenza/collaborative working/smart working/formazione a distanza; Reti: interconnettere sistemi informatici in una rete locale o esterna; configurare/gestire i servizi di rete; condivisione dischi/cartelle/periferiche; Sicurezza: sicurezza di reti/sistemi operativi e la privacy dei dati; ripristino delle funzionalità hardware e software di sistemi compromessi; Database e archivi digitali: progettare/creare banche dati; definire base dati; utilizzare procedure e strumenti per ricerca/analisi/elaborazione/manutenzione/aggiornamento e trasmissione di dati contenuti in archivi digitali; Competenze di troubleshooting: monitoraggio funzionamento di sistemi software/hardware, effettuarne la manutenzione ordinaria/straordinaria e l’upgrade; risolvere incompatibilità e malfunzionamenti; Competenze nella relazione con il cliente. Moduli sulle competenze di base di carattere linguistico, matematico, scientifico, tecnologico, storico, sociale ed economico; Moduli sulle tematiche della qualità/sicurezza/igiene/tutela ambientale/pari opportunità/cittadinanza attiva.
Vista prodotto
Prata di Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
CENTRO KAWAI IN VENETO "LONGATO PIANOFORTI" SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA PIANOFORTE DA PALCO ES 920 (NERO O BIANCO) TELEFONATE IN SEDE PER TUTTE LE INFORMAZIONI ED IL PROF. LONGATO SARA' LIETO DI SEGUIRVI AL MEGLIO. INFO: 042165591 Scopri un pianoforte adatto a tutte le tue esigenze. Il pianoforte digitale Kawai ES920 in finitura nera offre tutto ciò di cui i pianisti professionisti hanno bisogno in uno strumento portatile. I suoni e gli altoparlanti straordinari dell'ES920 rendono questo strumento uno dei migliori pianoforti digitali sul mercato. L'ES920 include i suoni ricchi ed espressivi dei pianoforti a coda SK-EX, SK-5 e EX. Questi pianoforti sono stati registrati con grande cura e riprodotti sotto forma di fedeli segnali digitali, in modo da poter apprezzare le armoniche e il carattere sonoro originali. A differenza di altri pianoforti digitali nella stessa fascia di prezzo, il Kawai ES920 vanta anche 38 suoni interni tra cui organi, strumenti a corda, cori e pad di sintetizzatori. Come altri modelli Kawai di fascia alta, l'ES920 è dotato di componenti premium progettati da Onkyo. Onkyo è uno dei migliori produttori audio al mondo, pertanto questo pianoforte avrà un suono eccellente. L'ES920 vanta anche un moderno pannello di controllo OLED.
1.599 €
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
La Cyber Security, anche conosciuta come sicurezza informatica o sicurezza delle informazioni elettroniche, è la pratica che consiste nel difendere i computer e i server, i dispositivi mobili, i sistemi elettronici, network e dati da attacchi pericolosi. Il termine abbraccia un ampio raggio di settori e si applica a qualunque cosa: dalla sicurezza dei computer al ripristino di emergenza e all'istruzione degli utenti finali. Il governo statunitense spende 13 miliardi di dollari all'anno nella sicurezza informatica, ma avverte che gli attacchi informatici continuano a evolversi a ritmo serrato, il National Institute of Standards and Technology (NIST), Istituto nazionale degli standard e della tecnologia, raccomanda un monitoraggio continuo e in tempo reale di tutte le risorse elettroniche. Vi sono diversi metodi di controllo di computer e/o network i più conosciuti sono i virus, i worm, gli spyware e i trojan. L'utente medio viene in contatto generalmente con i codici dannosi attraverso gli allegati delle e-mail indesiderati o attraverso il download di programmi in apparenza legittimi ma che in realtà portano con sé l'esecuzione di un malware. All’ICT Security Manager spetta il compito di definire la politica di sicurezza del sistema informativo e valutare i rischi connessi all’uso di specifici strumenti informatici. Come è facile pensare assume sempre più un valore di straordinaria importanza il ruolo dell’ICT Security Manager, come quello di altri professionisti della sicurezza informatica e cresce nelle aziende la necessità di figure di questo tipo. Grazie a questo percorso formativo e specializzante i partecipanti acquisiranno competenze tali da poter diventare degli esperti della sicurezza dei sistemi informativi e delle reti informatiche, principalmente dal punto di vista tecnico, ma anche da quello gestionale, organizzativo e normativo. Il corso, infatti, fornisce tutte le conoscenze pratiche e teoriche “anti” HACKER e contro la pirateria informatica, nonché tecniche di Indagini Digitali Forensi. Il corso è finalizzato anche all’ottenimento delle Certificazioni Internazionali CompTIA Security+, EC-Council e PEKIT Security. OBIETTIVI DEL CORSO Gli obiettivi del percorso sono di formare il partecipante in modo che sarà in grado di identificare le minacce alla protezione, le vulnerabilità dei sistemi informativi e sarà capace di rispondere a qualsiasi incidente informatico secondo schemi prefissati, verrà fornito della preparazione sulle varie tematiche della cyber security, capaci quindi sia di capacità di sicurezza basilari, come il riconoscimento e il primo intervento alle minacce informatiche, ma anche di conoscenze avanzate di prevenzione, le normative, la sicurezza delle reti ecc.,. fino ad arrivare alla preparazione delle Tecniche di Indagini Forensi. Inoltre, al termine del corso il partecipante acquisirà le competenze specifiche richieste per svolgere la funzione di Responsabile della Sicurezza così come previsto dal Nuovo Codice Privacy – (art 10 del Disciplinare tecnico allegato B – Dlgs 196/03). A CHI E’ RIVOLTO Il percorso è rivolto a chi desidera diventare un professionista della sicurezza informatica partendo dalle basi o ampliando la sua conoscenza e certificandosi in questo ambito. Il Corso inoltre prevede la formazione di tecniche di indagini forensi e l’abilitazione per svolgere la funzione di Responsabile della Sicurezza come previsto dal nuovo Codice sulla Privacy GDPR. REQUISITI MINIMI Il corso è aperto a tutti. Non occorre conoscenze specifiche nell’ambito dei temi trattati. Le classi verranno formate in modo che non si abbiano eccessive disparità. Per potersi iscrivere è necessaria solo una familiarità con l'utilizzo del PC e una conoscenza di base del sistema operativo Microsoft Windows. PRINCIPALI MODULI DIDATTICI • Introduzione ai Concetti di Sicurezza • Infrastruttura e Connettività • Security Intelligence • Identificare Potenziali Rischi • Monitorare le Attività e Rilevamento delle Intrusioni • Implementare e Gestire una Rete Sicura • Ambiente Statico e Metodi di Mitigazione • Fondamenti di Crittografia, Metodi e Standard • Mobile Security • CIA Trade con Implementazioni su Controlli di Sicurezza e Nuovi Standard Industriali • Implicazioni di Integrazione con Terze Parti • Implementazione Procedure contro Attacchi o Incidenti • Rendere Sicura l’infrastruttura di Rete • Security Policies e Procedure • Aspetti Legali • Indagini Digitali Forensi: Computer Forensics • Preparazione agli Esami di Certificazione TITOLO Certificazione Internazionale CompTIA Security + Certificazione Internazionale EC-Council Certificazione Internazione P.E.K.I.T. Security In caso di esito negativo nel conseguimento della certificazione, verrà data l'opportunità di RIPETERE interamente il corso GRATUITAMENTE. CONSULENZA PER IL LAVORO E COLLOQUI GARANTITI In seguito all'acquisizione della certificazione finale, per chi avesse necessità, l'Istituto Elvetico potrà far intraprendere i suoi allievi un percorso di accompagnamento verso il mondo del lavoro con una consulenza, consigli e suggerimenti per meglio inserirsi nel contesto lavorativo. Al fine di finalizzare questo percorso l'Istituto Elvetico, grazie a continui contatti con la propria rete di accordi con agenzie primarie e aziende del settore, garantisce la possibilità di effettuare fino a 3 colloqui di lavoro nel campo di studi intrapreso dall'allievo.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
CORSO REGIONALE TECNICO DELLA FOTOGRAFIA Istituto Amato, Ente Accreditato dalla Regione Campania con sede a Caserta, Apre le iscrizioni per il corso Regionale di Tecnico della Fotografia. Il corso è strutturato su 600 ore in modalità Blended (aula /on line) e si sviluppa in circa 10 mesi di Formazione GIORNATE AULA: Martedì pomeriggio, Mercoledì mattina 62 lezioni in aula suddivise in due incontri settimanali. Il progetto sarà curato dal grande Maestro Damiano Errico, fotografo di fama internazionale con grande esperienza, che ha esposto in numerose gallerie d’arte fotografiche ed è autore del libro sui ritratti femminili. Con la sua Docenza di Altissimo livello saprà apportare al corso un’impronta decisiva per la formazione di fotografi di talento LA FIGURA PROFESSIONALE: Il Tecnico della fotografia presidia il processo di riproduzione di immagini mediante l’utilizzo di macchina fotografica a partire dallo studio e allestimento dell’ambientazione (sfondi, illuminazione, distanze, attrezzature, ecc.) sino allo sviluppo e alla stampa di materiale fotografico. E’ in grado di utilizzare le attrezzature fotografiche sia tradizionali sia digitali ed i relativi accessori, i sistemi di illuminazione, gli strumenti per lo sviluppo tradizionale del negativo, nonché le tecniche ed i software per l’elaborazione e lo sviluppo di foto digitali. Lavora generalmente come lavoratore autonomo in qualità di libero professionista o come titolare di un proprio laboratorio grafico STRUTTURA DEL CORSO: Il livello è EQF 4. Il metodo formativo si basa sul giusto equilibrio fra teoria e pratica. Il corso Regionale prevede quattro unità di competenze: UC1: Allestimento del set Fotografico, UC2: Definizione del servizio Fotografico, UC3: Realizzazione della Fotografia, UC4:Sviluppo e stampa del materiale fotografico. Si partirà dalle BASI fino alla FOTOGRAFIA ARTISTICA Durante il corso gli allievi avranno modo di effettuare molte uscite in esterna per catturare paesaggi e magia delle luci naturali, inoltre sono previsti numerosi workshop tematici di approfondimento. La frequenza al corso è obbligatoria e sono previste verifiche periodiche di apprendimento, a conclusione del percorso formativo è previsto un esame finale con Commissione Regionale, per l’acquisizione della Certificazione di Qualifica Professionale di TECNICO della FOTOGRAFIA valida in Italia ed in Tutti i Paesi della Comunità Europea - AMBITI LAVORATIVI: Il Tecnico della Fotografia può lavorare in proprio come libero professionista o come free lance, ma può anche trovare lavoro come dipendente in: Laboratori e studi fotografici, centri di sviluppo e stampa, studi grafici, agenzie pubblicitarie, web agency, quotidiani e periodici come fotoreporter etc.. PER ULTERIORI INFORMAZIONI SI CONSIGLIA DI CONTATTARE LA SEDE ISTITUTO AMATO Srl Via Arena Centro Direzionale (1° piano- corpo 8) Caserta TEL: 0823/322074 CEL: 345/8001020
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Digital sales account - puglia CONTESTO DI INSERIMENTO L’ area di riferimento sono le nostre Reti di Vendita per la Regione Puglia ed in particolare delle province di Bari, Barletta AndriaTrani, Brindisi, Foggia, Lecce e Taranto. RESPONSABILITA’ Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale che mira al consolidamento delle skills di vendita e di sempre maggiore autonomia e responsabilità nelle nostre Reti di Vendita. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Il Digital Sales Account sarà inserito nel Team di consulenti di un’Agenzia Wolters Kluwer Italia e, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento, potrà velocemente acquisire le competenze che gli consentiranno di proporre le soluzioni Wolters Kluwer   (prodotti digitali e software) ad un target di clientela altamente qualificato. Il percorso di formazione continuerà sulla «Wolters Kluwer Sales Academy» che mette a disposizione le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. ATTIVITA’ - A seconda del livello di seniority si occuperà di sviluppo di New business nella zona affidata e/o della gestione del portafoglio clienti affidato; - Vendita del catalogo prodotti Wolters Kluwer Italia ad un target altamente qualificato: professionisti e aziende; - Consulenza post vendita sul prodotto e fidelizzazione del cliente. REQUISITI - Formazione giuridico – economica; - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Per i profili junior sarà sufficiente aver maturato una anche breve esperienza di vendita, per i profili senior è indispensabile aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi,        soluzioni digitali e/o software, prodotti a contenuto tecnologico; - E’ richiesta la mobilità sul territorio. CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al cliente - Capacità di ascolto, mediazione e negoziazione - Doti organizzative e problem solving - Disponibilità e flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative. INQUADRAMENTO L’inserimento avverrà a Partita Iva, con mandato di agenzia. Il trattamento economico, in grado di soddisfare le migliori candidature, sarà valutato in base alle effettive competenze del candidato in sede di colloquio. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
Digital sales account - basilicata CONTESTO DI INSERIMENTO L’ area di riferimento sono le nostre Reti di Vendita per la Regione Basilicata ed in particolare delle province di Potenza e Matera. RESPONSABILITA’ Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale che mira al consolidamento delle skills di vendita e di sempre maggiore autonomia e responsabilità nelle nostre Reti di Vendita. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Il Digital Sales Account sarà inserito nel Team di consulenti di un’Agenzia Wolters Kluwer Italia e, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento, potrà velocemente acquisire le competenze che gli consentiranno di proporre le soluzioni Wolters Kluwer (prodotti digitali e software) ad un target di clientela altamente qualificato. Il percorso di formazione continuerà sulla «Wolters Kluwer Sales Academy» che mette a disposizione le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. ATTIVITA’ - A seconda del livello di seniority si occuperà di sviluppo di New business nella zona affidata e/o della gestione del portafoglio clienti affidato; - Vendita del catalogo prodotti Wolters Kluwer Italia ad un target altamente qualificato: professionisti e aziende; - Consulenza post vendita sul prodotto e fidelizzazione del cliente. REQUISITI - Formazione giuridico – economica; - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Per i profili junior sarà sufficiente aver maturato una anche breve esperienza di vendita, per i profili senior è indispensabile aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi, soluzioni digitali e/o software, prodotti a contenuto tecnologico; - E’ richiesta la mobilità sul territorio. CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al cliente - Capacità di ascolto, mediazione e negoziazione - Doti organizzative e problem solving - Disponibilità e flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative. INQUADRAMENTO L’inserimento avverrà a Partita Iva, con mandato di agenzia. Il trattamento economico, in grado di soddisfare le migliori candidature, sarà valutato in base alle effettive competenze del candidato in sede di colloquio. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Digital sales account - sardegna CONTESTO DI INSERIMENTO L’ area di riferimento sono le nostre Reti di Vendita per la Regione Sardegna ed in particolare della provincia di Cagliari RESPONSABILITA’ Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale che mira al consolidamento delle skills di vendita e di sempre maggiore autonomia e responsabilità nelle nostre Reti di Vendita. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Il Digital Sales Account sarà inserito nel Team di consulenti di un’Agenzia Wolters Kluwer Italia e, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento, potrà velocemente acquisire le competenze che gli consentiranno di proporre le soluzioni Wolters Kluwer   (prodotti digitali e software) ad un target di clientela altamente qualificato. Il percorso di formazione continuerà sulla «Wolters Kluwer Sales Academy» che mette a disposizione le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. ATTIVITA’ - A seconda del livello di seniority si occuperà di sviluppo di New business nella zona affidata e/o della gestione del portafoglio clienti affidato; - Vendita del catalogo prodotti Wolters Kluwer Italia ad un target altamente qualificato: professionisti e aziende; - Consulenza post vendita sul prodotto e fidelizzazione del cliente. REQUISITI - diploma e/o laurea; - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Per i profili junior è preferibile aver maturato una breve esperienza di vendita, per i profili senior è indispensabile aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi, soluzioni digitali e/o software, prodotti a contenuto tecnologico; CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al cliente - Capacità di ascolto, mediazione e negoziazione - Doti organizzative e problem solving - Disponibilità e flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative. INQUADRAMENTO L’inserimento avverrà a Partita Iva, con mandato di agenzia. Il trattamento economico, in grado di soddisfare le migliori candidature, sarà valutato in base alle effettive competenze del candidato in sede di colloquio. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Digital sales account - campania CONTESTO DI INSERIMENTO L’ area di riferimento sono le nostre Reti di Vendita per la Regione Campania ed in particolare delle province di Napoli, Avellino, Benevento, Caserta. RESPONSABILITA’ Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale che mira al consolidamento delle skills di vendita e di sempre maggiore autonomia e responsabilità nelle nostre Reti di Vendita. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Il Digital Sales Account sarà inserito nel Team di consulenti di un’Agenzia Wolters Kluwer Italia e, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento, potrà velocemente acquisire le competenze che gli consentiranno di proporre le soluzioni Wolters Kluwer (prodotti digitali e software) ad un target di clientela altamente qualificato. Il percorso di formazione continuerà sulla «Wolters Kluwer Sales Academy» che mette a disposizione le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. ATTIVITA’ - A seconda del livello di seniority si occuperà di sviluppo di New business nella zona affidata e/o della gestione del portafoglio clienti affidato; - Vendita del catalogo prodotti Wolters Kluwer Italia ad un target altamente qualificato: professionisti e aziende; - Consulenza post vendita sul prodotto e fidelizzazione del cliente. REQUISITI - Formazione giuridico – economica; - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Per i profili junior sarà sufficiente aver maturato una anche breve esperienza di vendita, per i profili senior è indispensabile aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi, soluzioni digitali e/o software, prodotti a contenuto tecnologico; - E’ richiesta la mobilità sul territorio. CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al cliente - Capacità di ascolto, mediazione e negoziazione - Doti organizzative e problem solving - Disponibilità e flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative. INQUADRAMENTO L’inserimento avverrà a Partita Iva, con mandato di agenzia. Il trattamento economico, in grado di soddisfare le migliori candidature, sarà valutato in base alle effettive competenze del candidato in sede di colloquio. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nel contesto della Digital Transformation, siamo alla presenza di un cambiamento, di una trasformazione delle aziende, delle organizzazioni e delle relazioni professionali. Il ruolo dell’HR manager viene ridefinito e diventa un HR enabler, un facilitatore, che ha il compito di ridisegnare l’organizzazione attraverso la talent acquisition e l’Employee Experience. In quest’ottica, anche il processo di recruiting e selezione del personale segue dinamiche diverse rispetto a quelle tradizionali, prevedendo una maggiore interazione, una conversazione con professionisti e talenti, che verranno inseriti in azienda non solo per le loro competenze tecniche e relazionali. Il corso è rivolto a: HR manager che desiderano rinnovare gli strumenti e le conoscenze per la ricerca del personale Professionisti che desiderano riqualificarsi nel settore HR Risorse junior che desiderano crescere professionalmente in ambito Digital HR. L’obiettivo è quello di definire il nuovo ruolo dell’HR manager, attraverso un percorso di individuazione dei processi, degli strumenti e delle piattaforme digitali che questa nuova figura professionale utilizza: al termine del corso, con un approccio pratico e interattivo, i partecipanti saranno in grado di pianificare e attuare una strategia di Employer Branding e di Talent Acquisition.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.