Strutture commerciali area
Elenco delle migliori vendite strutture commerciali area
Foggia (Puglia)
Che tu sia un Agente di Vendita o un Leader di una struttura commerciale, ONE EAGLES TWINS E’ LA SOCIETA’ CHE STAVI CERCANDO. La nostra azienda vanta 13 anni di esperienza nel settore energetico e non amiamo definirci Leader del settore poiché quella è una semplice parole di circostanza. Siamo distribuiti in modo capillare su tutto il territorio Italiano, questo grazie ad un’attività svolta negli anni con tanta passione, dedizione e sopratutto TRASPARENZA. L’obiettivo è quello di coinvolgere i migliori Professionisti all’interno del progetto e che tu possa essere un Agente singolo o un Leader di una struttura commerciale, da parte nostra troverai massima disponibilità nel progettare insieme. COSA GARANTIAMO: LA POSSIBILITA’ DI LAVORARE IN UN AMBIENTE FAMILIARE, ETICO, PROFESSIONALE; PIANI COMPENSI TOP PROVVIGIONING; PAGAMENTI PRECISI E DETTAGLIATI (I NOSTRI INVITI VENGONO INOLTRATI ANCHE IL WEEK END); APP PER STATO LAVORAZIONE DEI CONTRATTI AGGIORNATA OGNI GIORNO; FEED BACK E MONITORAGGIO COSTANTI DAL NOSTRO BACK OFFICE; EVENTUALI APPUNTAMENTI (SU RICHIESTA); GARE A RAGGIUNGIMENTO D’OBIETTIVO; CRESCITA ALL’INTERNO DELL’AZIENDA; POSSIBILITA’ DI APERTURA NEGOZIO/STORE TERRITORIALE Cosa richiediamo: Esperienza comprovata di almeno 1 anno nella divisione vendite, prendiamo in seria considerazione consulenti/venditori anche di altri settori. Per altre info, inviare il curriculum, saremo celeri nel metterci in contatto con i candidati
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Milano (Lombardia)
COMMERCIALI NOLEGGIO AUTO A LUNGO TERMINE LOMBARDIA Plus Services srl, broker nel servizio noleggio a lungo termine con la sua business unit dedicata ENOLEGGIAMI, seleziona profili commerciali che si dedicheranno allo sviluppo sul territorio Lombardo di tale servizio, rivolgendosi al mercato aziendale. La provenienza dal settore del noleggio auto a lungo o a breve termine sarà considerato requisito preferenziale per la selezione Le risorse inserite si occuperanno anche di gestione dei Lead generati dal nostro canale Web relativi all’area geografica di appartenenza. Richiediamo: • Esperienza pregressa nel ruolo e nel settore rent • Orientamenti al problem solving • Competenze in ambito di prospezione, negoziazione e vendita di servizi • Ottime doti comunicative e relazionali • Patente B ed auto propria A chi verrà selezionato offriamo: • Formazione • Appuntamenti da telemarketing • Materiale Marketing a supporto della vendita • Back office dedicato • Possibilità di fisso mensile e di assunzione per i profili con comprovata esperienza nel settore e nel ruolo • Provvigioni al top del mercato • Azienda dinamica e in continuo sviluppo • Possibilità di crescita professionale Zona di ricerca: Lombardia tutte le Province In caso d’interesse inviare il curriculum dettagliato a: lavoro@plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008) Seguirà un contatto per fissare un incontro.
Gratuito
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Milano (Lombardia)
Per sostenere la forte crescita aziendale, Bludental è alla ricerca di un AREA MANAGER Nord Italia Che avrà le seguenti responsabilità: Raggiungimento dei target commerciali e di produzione (e dei relativi KPI) stabiliti dall’Azienda per le cliniche assegnate Analisi degli indicatori economici delle cliniche assegnate e proposta ai riporti funzionali di azioni correttive e/o migliorative Garantisce la reportistica richiesta dalla sede Affianca, supporta e coordina i Clinic Manager al fine di consentire il raggiungimento di tutti gli obiettivi assegnati Definisce in collaborazione con i riporti Funzionali il dimensionamento delle Cliniche assegnate in termini di HC, FTE e staff clinico Segnala alle Direzioni di pertinenza eventuali criticità proponendo azioni migliorative Cura la motivazione delle persone e favorisce un ambiente di lavoro positivo Organizza e partecipa a riunioni periodiche nelle cliniche per favorire il coordinamento Supporta i processi di selezione dei Clinic Manager e dello staff clinico Ricerchiamo una persona con una solida e comprovata esperienza nella gestione di più strutture odontoiatriche in un’area definita. La provenienza dal settore odontoiatrico è un requisito essenziale, come anche avere avuto esperienza in ruoli commerciali e di coordinamento commerciale. Sede di lavoro: Milano, con disponibilità a frequenti trasferte sul territorio italiano Se interessato invii il CV in risposta all'annuncio.
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Milano (Lombardia)
KARRIERE società di ricerca e selezione di personale altamente qualificato (Aut. Min. 131/2018), ricerca per azienda metalmeccanica operante nel settore Automotive, un/una: AREA MANAGER NORD ITALIA Area di competenza: Lombardia, Piemonte, Valle D'Aosta e Liguria. Riporto: Direttore Commerciale. La risorsa avrà la responsabilità di sviluppare il mercato di riferimento attraverso l'acquisizione di nuovi clienti e la fidelizzazione di quelli in portafoglio. In particolare, si occuperà di: · Analizzare e identificare il potenziale del mercato di riferimento · Stabilire, sviluppare e mantenere relazioni commerciali con i clienti attuali e nuovi · Gestire l'intero ciclo di vendita dal contatto con il cliente fino alla chiusura della vendita inclusa eventuale fase di consegna · Assistere il cliente nella scelta del prodotto e del servizio più adatto alle sue esigenze · Assicurare la fidelizzazione dei clienti in portafoglio attraverso il costante monitoraggio delle esigenze · Mantenersi aggiornato sul mercato di riferimento e sulle novità di settore · Cooperare con il marketing per sviluppare strategie commerciali coerenti con le linee guida aziendali · Elaborare report sui risultati commerciali · Partecipare a fiere ed esposizioni di settore · Supervisionare l'avanzamento delle commesse di propria competenza interfacciandosi con le differenti funzioni aziendali Il profilo ideale: Ø E' in possesso di Diploma di Scuola Secondaria; Ø Ha maturato una significativa esperienza, almeno di quattro anni, nel settore automotive; Ø Possiede un'ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; Si richiede inoltre: - Proattività e spirito di iniziativa - Autonomia organizzativa e gestionale - Capacità di negoziazione - Capacità analisi propri dati MKTG - Forte orientamento al cliente - Competenze organizzative, di gestione del tempo e dei processi - Ottime capacità comunicative scritte e verbali - Capacità di ascolto - Forte orientamento all'obiettivo - Ottime doti di problem solving - Capacità di lavorare in team - Disponibilità a frequenti trasferte e spostamenti sul territorio di competenza Sede: Milano. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Per storica e moderna azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore dei profili per pavimenti e rivestimenti che opera nel canale professionale e diy, per sviluppo del team, ricerchiamo: AREA MANAGER ITALIA – PAVIMENTI E RIVESTIMENTI Ricerchiamo Area Manager ITALIA che si occuperà della gestione del portafoglio dei clienti assegnati supportando la rete vendita degli agenti mono e plurimandatari nelle zone affidate. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza nel settore dei pavimenti e nei rivestimenti e/o nel settore dei collanti per edilizia, ottime doti commerciali di business development, supporto alla rete commerciale, capacità di gestione delle problematiche commerciali e tecniche on field. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo motivando la rete vendita, presidiando i cambiamenti nella propria zona geografica. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del portafoglio dei clienti direzionali assegnato Gestione, sviluppo e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti (grandi utilizzatori, architetti e studi di ingegneria, distributori) COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL 50/60 K + MBO + AUTO + BENEFITS Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_AREA_MANAGER_ITALIA_PAVIMENTI_E_RIVESTIMENTI_175785167.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A
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Cagliari (Sardegna)
Mansione Selezioniamo un' Area Sales Manager per l'importante Azienda cliente operante nel settore Oil&Gas industriale. Se sei in possesso delle caratteristiche richieste e desideri entrare a far parte di internazionale un contesto dinamico allora a livello, stiamo cercando te. Luogo di lavoro: zona industriale di Cagliari Responsabilità La risorsa selezionata avrà le seguenti responsabilità: - Gestisce le vendite e le attività commerciali in una o più aree di una regione; - E' responsabile per la vendita di servizi e/o prodotti aziendali e per il raggiungimenti degli obiettivi di vendita assegnati; - E' responsabile di mantenere un ottimo livello di relazioni commerciali con i clienti primari dell'area di appartenenza; - E' responsabile della negoziazione contrattuale con i clienti in conformità con la strategia di vendita aziendale e della capogruppo; - Coordina le attività delle funzioni che un diverso titolo entrare in contatto con il cliente in modo da garantire un servizio coerente ed efficiente; - Monitora l'attività dei concorrenti nell'area di assegnazione Competenze La risorsa ideale, ha le seguenti competenze: - Laurea in ingegneria meccanica; - Ottima conoscenza della lingua inglese (preferibile anche la conoscenza della lingua tedesca); - scelta della provenienza dal settore manifatturiero con 3-5 di esperienza nel sales per l'Oil&Gas; - disponibilità a viaggiare Completano il profilo: ottime doti comunicative e di gestione dei clienti, attitudine al raggiungimento degli obiettivi e alla collaborazione, ottime doti di problem solving, dinamismo La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l' informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
L'Area Manager, riportando al direttore vendite Italia, avrà il compito di gestire e motivare i sales account (6) del territorio;Avrà in gestione il loro fatturato e le loro attività;Dovrà supportare i sales account in attività di training e coaching, affiancando i sales account nelle arttività commerciali;Dovrà analizzare e sviluppare una vera e propria strategia commerciale al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati;Saranno richieste sporadici trasferimenti su Milano per riunioni commerciali;In caso di disponibilità territoriale, l'azienda dà la possibilità nel futuro a una crescita di caratura internazionale; Opportunità di lavoro managerialeOttima opportunità di crescitaIl candidato ideale ha maturato un'esperienza commerciale door to door e ha alle spalle un'esperienza di gestione di risorse;Ha la capacità di motivare e guidare i commerciali, trasferendo loro nozioni e strategie;é richiesta una laurea (di qualsiasi indirizzo);è necessaria la conoscenza della lingua Inglese e/o Francese;Il nostro cliente è una multinazionale francese operante nel mondo multiservice.Ottima opportunità di carriera.Salario da 40.000 /anno a 45.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un* AREA MANAGER nel settore HORECA per unimportante azienda nostra cliente di distribuzione di prodotti monouso e pluriuso per la tavola, nei settori food service e retail. La pi grande aspirazione dellazienda contribuire ad un ambiente sano di cui possano beneficiare tutti, con un focus sempre pi orientata alla ricerca, produzione e distribuzione di prodotti realizzati con materiali eco-friendly. Descrizione dellattivit: La Persona inserita avr la responsabilit di implementare il business aziendale, ampliando il portafoglio clienti e gestendo quello gi esistente sul territorio nazionale ed internazionale, organizzando visite in loco presso clienti gi acquisiti e prospect, con particolare riferimento ai clienti direzionali e pi strategici. Avr il compito di svolgere analisi di mercato e valutazioni commerciali per identificare le potenzialit di sviluppo di nuovi canali di business, cogliendo le opportunit commerciali e indirizzando cos le scelte di espansione. Si occuper inoltre della definizione dei piani strategici commerciali e operativi, dellorganizzazione, della gestione e dello sviluppo commerciale, coordinando figure di supporto operativo a livello di back office e la rete di agenti sul territorio, supervisionando la loro attivit attraverso un affiancamento diretto. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo. Preferibile la provenienza dai settori carta, packaging, cleaning, Ho.re.ca; Inglese fluente scritto e parlato, preferibile la conoscenza di una seconda lingua; Spiccata predisposizione alla vendita, proattivit e dinamismo; Ottime doti relazionali e di negoziazione, orientamento allobiettivo. Lazienda offre: Contratto di assunzione diretto in azienda. Retribuzione fissa, MBO e auto aziendale; Possibilit di crescita professionale in un'azienda in continua espansione. Sede di lavoro: Provincia di Bergamo Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Padova (Veneto)
TITOLO ANNUNCIO: COMMERCIALI VENDITA DIRETTA AMBITO TELECOMUNICAZIONI-ICT Myweb,ISP di Padova con un’innovativa offerta di servizi alle aziende in ambito Telecomunicazioni-ICT-Cloud,in grado di proporre soluzioni tecnico-economiche dedicate,ricerca COMMERCIALI VENDITA DIRETTA su tutte le province della regione VENETO,per ulteriore ampliamento della propria Rete Vendita Diretta. Il Candidato è un professionista della vendita di servizi TLC-ICT sul mercato delle PMI e studi professionali. Possiede una reale e dimostrabile esperienza pregressa in tale ambito,con un proprio portafoglio clienti e contatti commerciali qualificati. L’obiettivo assegnato al commerciale sarà lo sviluppo commerciale dell’area assegnata tramite: • individuazione di nuove opportunità di business • vendita con approccio consulenziale,posizionando la miglior offerta in termini di servizi/quotazione. • attività di post-vendita(mantenimento dei rapporti commerciali e gestione positiva di eventuali problematiche) • attività di upselling/crosselling e sviluppo commerciale Al Candidato è richiesta una predisposizione verso l’innovazione tecnologica,passione per il mondo ICT,oltre ad uno spiccato senso del lavoro di squadra. Verrà offerta una formazione professionale-commerciale dedicata oltre che ad un supporto tecnico costante. L’inquadramento per la posizione ricercata prevede inquadramento enasarco con rimborso spese mensile e premi produzione prestabiliti. I CV non in linea con i requisiti indicati,non saranno presi in considerazione.
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Milano (Lombardia)
Azienda nota su tutto il territorio nazionale, partner di noti brand nel settore delle utility, in un’ottica di sviluppo nazionale è alla ricerca di: - AREA MANAGER: per lo sviluppo ed il coordinamento di aree regionali; - MANAGER: leader e motivatore di consulenti dediti alla commercializzazione di servizi nel panorama utility; -TEAM MANAGER: gestione e sviluppo risorse umane sul territorio; Per queste figure è previsto un compenso fisso mensile, più BONUS e BENEFITS commisurati al lavoro svolto; Inoltre a supporto di tale attività per un lavoro fluido e dinamico: o Back office centralizzato; o CRM per controllo produzione; o Formazione diretta del partner; una serie di vantaggi commerciali, tra i quali: o Nessun limite territoriale; o Acconti in fase di start-up da 2000,00 a 5000,00 o Piano commissioni notevole (dual residenziale a partire da 150,00 €); o Incentivi commerciali per le best performances;
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Mantova (Lombardia)
Azienda di servizi alle imprese, ricerca figure commerciali: agenti,consulenti,promotori,rappresentanti, capi area, direttori commerciali, per il reperimento di aziende (operanti in tutti i settori merceologici) da inserire come clienti nella piattaforma di scambi commerciali (senza l'uso del denaro). Si offrono alti compensi e bonus, con pagamento delle spettanze maturate, ogni decade del mese. Inviare CV per un primo incontro conoscitivo.
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Italia
MG PROGET ITALIA E’ UN AZIENDA LEADER NEI SERVIZI DI COMUNICAZIONE E MARKETING in grado di aiutare le aziende ad incrementare e migliorare il proprio business Ricerca AREA MANAGER / CONSULENTE COMMERCIALE La posizione è finalizzata all’ampliamento aziendale. Si richiede significativa esperienza tecnica e/o commerciale nel settore dei servizi, con conoscenza del mercato e della potenziale clientela. Avrà il compito di incrementare il fatturato aziendale i principali compiti e doti previste dal ruolo saranno: - Creare e gestire una rete commerciale - Stipulare e gestire gli accordi con i clienti; - Spiccate doti commerciali e di comunicazione - Organizzazione, Flessibilità, curiosità ed iniziativa. Condizioni economiche: - Fisso mensile; - Premi - Supporti operativi; - Formazione Inviare dettagliato Curriculum Vitae ed autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs 196/03. Si richiede che venga inserito nell’oggetto, Area Manager/Consulente Commerciale
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Piacenza (Emilia Romagna)
Agenzia Partner Made in power, nell'ottica di espandere la propria rete commerciale ricerca agenti nella zona nord e centro Italia. Le risorse da inserire si occuperanno principalmente di promuovere servizi di fornitura di energia elettrica & gas sul libero mercato dell'energia, dello sviluppo delle nuove fonti rinnovabili di energia per clienti, pubblici e privati, piccole, medie e grandi aziende, al fine di raggiungere gli obiettivi di vendita. La figura dell'agente ricoprirà un'area geografica provinciale/regionale pattuita di comune accordo. Principali responsabilità: Creazione di un portafoglio clienti identificando e promuovendo nuove opportunità di business; Definizione delle azioni strategiche e tattiche per cliente necessarie per il raggiungimento degli obiettivi assegnati ed implementazione delle stesse; Identificazione di nuovi potenziali clienti sul territorio di competenza e programmazione di interventi commerciali; Partecipazione ai congressi che si terranno nel territorio assegnato e segnalazione di opportunità di investimenti di marketing; Corretta compilazione della reportistica aziendale , e ricorrente a partire dal 3 mese Caratteristiche personali: Ottime capacità interpersonali e di gestione della relazione a diversi livelli; Buone capacità di pianificazione e di organizzazione del lavoro; Ottime capacità negoziali e di gestione delle trattative commerciali; Comunicazione chiara ed efficace; Team working e collaborazione con altre funzioni aziendali; Forte orientamento al servizio ed al livello di soddisfazione del cliente; Ottime doti di leadership e capacità di organizzazione del lavoro per obbiettivi. Requisiti e competenze: Età 23-60 anni Diploma di scuola media superiore Buona conoscenza del mercato e della zona di riferimento .non porta a porta ,ma appuntamenti fissati dalla societa'
Gratuito
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Modena (Emilia Romagna)
Much More Leisure Designer. Il Tempo Libero è il nostro mestiere. Operiamo in 9 regioni italiane servendo 25 strutture turistiche nel 2021. Ogni anno investiamo nel talento dei nostri futuri collaboratori. Entrare a far parte della nostra realtà significa valorizzare realmente le proprie attitudini. Significa non sostenere costi per la propria formazione finalizzata all’assunzione in Much More. Significa intraprendere un percorso di crescita reale, umana e professionale. Sei un talento su cui punteresti tutto? Ricerchiamo nello specifico nell’area Intrattenimento: - Animatori di contatto - Organizzatori Tornei Sportivi - Personaggi Comici Requisiti: - Capacità organizzative - Conoscenza regolamenti Sport di squadra - Spiccate doti carismatiche - Inclinazione alla comicità Plus: - Percorso selettivo e formativo completamente gratuito (no stage a pagamento) - Contratto CCNL Animazione Turistica - Vitto e Alloggio - Divisa di Lavoro - Day Off settimanale Il candidato ha un'età compresa tra i 20 e i 28 anni. Compila il form “Lavora con Noi” dal nostro sito web Sito web: www.muchmoreintrattenimenti.it Oppure Invia il tuo Cv a: become@muchmoretravel.it Fb/Instagram: @muchmoreintrattenimenti Infoline Whatsapp: 3917104550 Oppure Invia il tuo Cv a: become@muchmoretravel.it Fb/Instagram: @muchmoreintrattenimenti Infoline: 3518094344
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Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un* SALES MANAGER per unimportante azienda nostra cliente di distribuzione di prodotti monouso e pluriuso per la tavola, nei settori food service e retail. La pi grande aspirazione dellazienda contribuire ad un ambiente sano di cui possano beneficiare tutti, con un focus sempre pi orientata alla ricerca, produzione e distribuzione di prodotti realizzati con materiali eco-friendly. Descrizione dellattivit: La Persona inserita avr la responsabilit di implementare il business aziendale, ampliando il portafoglio clienti e gestendo quello gi esistente sul territorio nazionale ed internazionale, organizzando visite in loco presso clienti gi acquisiti e prospect, con particolare riferimento ai clienti direzionali e pi strategici. Avr il compito di svolgere analisi di mercato e valutazioni commerciali per identificare le potenzialit di sviluppo di nuovi canali di business, cogliendo le opportunit commerciali e indirizzando cos le scelte di espansione. Si occuper inoltre della definizione dei piani strategici commerciali e operativi, dellorganizzazione, della gestione e dello sviluppo commerciale, coordinando figure di supporto operativo a livello di back office e la rete di agenti sul territorio, supervisionando la loro attivit attraverso un affiancamento diretto. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo. Preferibile la provenienza dai settori carta, packaging, cleaning, Ho.re.ca; Inglese fluente scritto e parlato, preferibile la conoscenza di una seconda lingua; Spiccata predisposizione alla vendita, proattivit e dinamismo; Ottime doti relazionali e di negoziazione, orientamento allobiettivo. Lazienda offre: Contratto di assunzione diretto in azienda. Retribuzione fissa, MBO e auto aziendale; Possibilit di crescita professionale in un'azienda in continua espansione. Sede di lavoro: Provincia di Bergamo Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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