Strutture uffici cui dare
Elenco delle migliori vendite strutture uffici cui dare
DARE ALLE API UNA POSSIBILITÀ SIMPATICO E DIVERTENTE REGALO PER HOBBY DELL'APE VEGANA MAGLIETTA
- Le camicie da apicoltore con citazione divertente dell'apicoltore sono regali di compleanno o di Natale per apicoltori, apiaristi, conservazionisti, ambientalisti, entomologi, biologi, giardinieri e amanti della natura.
- Questo dare alle api una possibilità salvare le api camicie è un ottimo modo per sensibilizzare il fatto che gli alveari delle api contano! La popolazione delle api di miele è in calo e questa t-shirt è perfetta per coloro che hanno la passione di salvare le api.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
DARE
- Dare
- Biondi,
- Mario
Vedi prezzi in Amazon
DARE 2B EXCHANGE FAST WICKING & QUICK DRYING ANTI BACTERIAL ODOUR CONTROL BASE LAYER SET WITH BRUSH BACKED THERMAL FABRIC, ABBIGLIAMENTO TERMICO UOMO, BLU ADMIRAL, BLU OXFORD, XL
- Il set di scambio, parte della nostra collezione di strati termici, è un fantastico strato riscaldante. Da indossare per attività fredde come sci o snowboard o semplicemente gettarla sotto una maglietta nelle giornate più fredde.
- I nostri strati termici di base sono progettati per climi freddi. Il tessuto spazzolato si trova vicino alla pelle per il massimo comfort e calore.
- Il tessuto Dare 2b qwic+ viene utilizzato sui nostri pezzi tecnici funzionali, offrendo proprietà di traspirazione, asciugatura rapida e antibatteriche. Si asciuga rapidamente dopo un acquazzone o un intenso esercizio fisico.
- Il tessuto ha proprietà di controllo degli odori, ideale per quando sei più attivo. Le proprietà termiche rendono questo accessorio indispensabile per qualsiasi appassionato di neve.
- Sostituisce lo strato base isolante della nostra collezione AW18.
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Promozioni Musicali Belgravia - Milano in collaborazione con l'Associazione culturale Italia Mia presenta il progetto culturale e musicale: "Promoviamo la tua carriera artistica e Musicale!" Da molti anni ci occupiamo di musica, di cultura, arte e di promozione delle stesse discipline direttamente sul campo. Nei nostri tempi difficili, con moltissimi Artisti e Musicisti che non trovano sbocchi e remunerazioni al loro impegno professionale, è importante che gli stessi trovino una agile struttura che possa promuovere le carriere e dare risultati degni di questo nome. Promoviamo la tua carriera professionale e musicale. Ci impegniamo a diffondere il tuo curriculum e le tue proposte concertistiche sia a livello locale, nazionale ed internazionale. Ci interessiamo nel promuovere concerti e recitals, presso Enti teatrali, associazioni musicali in Italia ed all'Estero, per i Musicisti che credono in se stessi e vogliono dare un serio impulso alla loro carriere. Sappiamo bene che qualsiasi Artista (musicista, solista od anche formazione cameristica, gruppo musicale, etc.) necessita di un supporto professionale, di un Segretariato artistico che sappia valorizzarne la professionalità, al fine di trovare concerti nel corso dell'anno. Ecco quindi la nostra finalità, la nostra esperienza che mettiamo al servizio di Artisti e Musicisti di tutta Italia. Il servizio, che comprende un'iscrizione valevole per un anno con la modica cifra di Euro 300 (trecento Euro) garantisce all'Artista e Musicista che promoviamo i seguenti servizi: -Diffusione a livello nazionale del curriculum per concerti e tournees; -Diffusione dei Programmi da concerto proposti (anche ad indirizzi segnalatici dallo stesso Artista); -Contatti diretti (personali, con posta cartacea ed elettronica) della disponibilità dell'Artista per concerti e recitals; -Telefonate da noi stessi effettuate per conto dell'Artista o Musicista; -Diffusione di messaggi pubblicitari a mezzo elettronico; -Diffusione e promozione tramite nostra agenzia stampa delle ini- ziative proposte dall'Artista e dal Musicista stesso; Il servizio, unico in Italia, è disponibile per: --Musicisti solisti (Pianisti, chitarristi, violinisti, etc. etc. etc) --Formazioni cameristiche (Duo, Trio, Quartetto, etc. etc.) --Cantanti solisti (Soprano, mezzosoprano, contralto, tenore, bari- tono, basso, cantante solista) --Formazioni varie (Jazz, musica contemporanea, pop, rock) --Altri a Artisti (pittori, scultori, etc. etc.). Offriamo quindi questa meravigliosa opportunità a tutti. Il progetto parte dal ricevimento del presente e-mail da parte degli Interessati, strutture o enti a cui viene spedita l'e-mail. Contattateti subito, vi aiutiamo nella Vostra Carriera professionale ad un costo del tutto irrisorio per Voi! Non lasciate che la vostra carriera nono decolli: possiamo essere il vostro trampolino di lancio! Abbiamo uno schedario di migliaia e migliaia di contatti Italiani ed anche europei de extra-europei: a tutti possiamo mandare la scheda ed il vostro curriculum artistico. Le occasioni lavorative che ne sorgono sono migliaia. Inviateci immediatamente il vostro curriculum cartaceo (per favore), inviateci vostre registrazioni (se disponibili), inviateci i vostri progetti culturali, li esaminiamo immediatamente e selezioneremo subito gli Artisti ed i Musicisti da inserire nel nostro cast Artistico. Benvenuti, benvenute, vi aspettiamo nel vostro futuro professionale e musicale! Non perdete simile opportunità. Distinti saluti. (Il presente e-mail ha valore a partire dal 18 febbraio 2014 in avanti). Prof. Pietro A. Schiavi Promozioni Musicali Belgravia Viale Giovanni Suzzani, 1 20162 Milano In collaborazione con l'Associazione Italia Mia di Milano Coordinatrice signora Mariolina Bottino. (Associazione di volontariato senza scopo di lucro). Telefoni 02-66.10.31.31 (dalle ore 10 alle ore 21) 339-41.58.942 (dalle ore 10 alle ore 21) 338-87.60.289 (dalle ore 10 alle ore 21) http://www.promozionimusicalibelgravia.com/ http://www.scuoladimusicamilano.eu/ http://www.associazioneitaliamia.it/ E.mails: pietroaligischiavi@gmail. com promozionimusicalibelgravia@yahoo.com.br promozioniculturalibelgravia@yahoo.com.br
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente unazienda inglese operante nel mondo finanziario il cui titolare ha deciso di trasferirsi in Italia. Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di Personal Assistant che di Executive Assistant. La persona scelta dovr inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento. Ci significa trovare validi aiutanti (dalla tata per i bambini alla cameriera, agli avvocati, ai procuratori, ecc.), organizzare viaggi, taxi, visite per trovare una casa, acquisto di mobili, ecc. Una volta effettuato il trasloco, il compito sar pi legato al lavoro, sempre come assistente, e quindi: prenotazione di biglietti, alberghi, gestione dell'agenda e supporto per le varie esigenze. Sar quindi la persona di fiducia, disponibile e presente, che dar il supporto necessario per far risparmiar tempo e migliorare lorganizzazione. I requisiti necessari per questa mansione: Inglese fluente Essere milanese, ossia persona inserita in citt, con conoscenze culturali legate alla vita e agli eventi di Milano Flessibilit e disponibilit alla gestione di eventuali emergenze fuori dallorario di lavoro La conoscenza della lingua spagnola costituisce titolo preferenziale. Il lavoro sar essenzialmente dal luned al venerd, inizialmente totalmente da remoto. Poi, quando saranno aperti gli uffici di Milano, si valuter come muoversi ma rimarr sicuramente una parte in smart. Potrebbe capitare qualche viaggio a Londra e, in estate, trasferirsi con la famiglia a Ibiza. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, con eventuali straordinari legati al lavoro. Se sei alla ricerca di un lavoro in cui organizzazione e desiderio di essere di supporto sono un must inviaci la tua candidatura con rif.BPA530. Sede di lavoro Milano.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Il gruppo ECOGENIA, azienda attiva nel settore della purificazione delle acque e nel sistema di efficienza energetica ricerca RESPONSABILE DI MAGAZZINO per la sede di LISSONE (MB). Si richiede esperienza nella mansione preferibilmente in contesti medio-piccoli, spiccate doti relazionali per la gestione quotidiana del personale di magazzino, dei clienti, dei fornitori e degli altri uffici con cui collaborerà (Uff. Acquisti). La risorsa si occuperà di: - gestione, coordinamento e organizzazione di tutte le attività di magazzino con particolare riferimento a personale di magazzino - flussi in ingresso e uscita dal magazzino - elaborazione documenti ddt e bolle - controllo ddt fornitori e controllo merci in entrata - ricevimento clienti e corrieri - gestione di tutte le attività logistiche Esperienza: • responsabile di magazzino o simili e in autonomia Si offre iniziale somministrazione con scopo assunzione t. indeterminato, tempo pieno. Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo: lavoraconnoi@ecogenia.it Per info: www.ecogeniagroup.it Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Consenso al trattamento dei dati personali (in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR) Il trattamento dei dati sarà effettuato con le seguenti modalità: manuale e informatizzata Il trattamento dei Suoi dati personali sarà effettuato, secondo i principi di correttezza, lealtà e trasparenza, attraverso strumenti manuali e informatici, con logiche strettamente correlate alle finalità del trattamento e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati e delle comunicazioni, nel pieno rispetto della normativa vigente posta a tutela della riservatezza. Il conferimento dei dati è Facoltativo e l’eventuale rifiuto di fornire tali dati potrebbe comportare la mancata valutazione della candidatura. Periodo di conservazione In ogni caso i Suoi dati saranno utilizzati per il tempo necessario per dare esecuzione alle Sue richieste e archiviati per i quattro anni successivi per garantire la rintracciabilità, salvo ogni ulteriore obbligo di legge. Sicurezza dei dati Assicuriamo che i suoi dati siano sottoposti a misure di sicurezza che garantiscono la riservatezza degli stessi. Sono in atto procedure informatiche per evitare intrusioni non consentite per i dati memorizzati su supporto informatico, e impedimenti fisici per i dati memorizzati su supporto cartaceo. Assicuriamo che i dati che verranno acquisiti dalla nostra struttura nell’esecuzione delle attività concordate, saranno trattate nella massima riservatezza e non verranno divulgati a nessun titolo. Il titolare del trattamento è ECOGENIA srl – via Giosuè Carducci 101/D – 20851 Lissone (MB) DIRITTO DI ACCESSO AI DATI PERSONALI ED ALTRI DIRITTI - Art.7 Ecogenia garantisce l’esercizio dei diritti dell’interessato in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR. Per le condizioni consultare la policy privacy al link www.depuratoriacqualife.it/privacy I dati da Lei forniti verranno trattati per le seguenti finalità: • Valutazione delle candidature • Comunicazione dei dati a società controllate e controllanti e/o collegate al Titolare, per eventuali ulteriori proposte di collaborazione.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Taglio cucito trasformare riciclare capi usati&vintage Roma&Sabaudia online La filosofia di base è unire teoria e pratica secondo ciò che il mercato chiede o semplicemente quello di cui noi abbiamo bisogno di fare o vogliamo conoscere a fondo. Si lavora su progetti dello studio o vostri, imparando tecniche di uso pratico insieme a trucchi veloci per risolvere problemi che spesso diventano invece il mood di collezione o la caratteristica di stile del capo in questione. Basi teoriche e pratiche in più la conoscenza dei tessuti ovvero le basi di merceologia tessile Le Lezioni di taglio e cucito base, partendo dallo stile per dare nuovo look ai vostri capi o crearne di nuovi. Serviranno a trasformare con semplici step un capo. Conoscere la macchina che utilizzate, i relativi punti e come e su quali materiali o capi utilizzarli. Dalla lineare alla tagliacuci cosa comprare dove e come utilizzarle. Basi di merceologia tessile, dai tessuti ai filati, i materiali e gli accessori. Come realizzare riparazioni su tessuti e maglieria. Le lezioni sono svolte dalla titolare dello studio, francesca de nardi, stilista, costumista e product manager, potete vedere le sue info innreste ovunque oltre al sito pricnipale in redesign Lezioni/corso di base ed avanzato Lezioni individuali -Singola 2 ore 80€ - 5 lezioni 350€ Possibili lezioni di gruppo da voi organizzato di minimo 3 max 6 persone, che abbiano le stesse esigenze di conoscenza ed apprendimento. Le macchine che si utilizzeranno saranno rigorosamente le vostre. Possibile anche realizzare le lezioni ed i seminari in strutture esterne scuole ed associazioni. Inserzionista: Fdnfashion Concept Studio By...
80 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
CONSORZIO MANDATI DIRETTI IMPORTANTE AZIENDA OPERANTE NELL' ENERGIA RICERCA STRUTTURE, GRUPPI DI AGENTI ED AGENTI SINGOLI, PER AFFIDAMENTO MANDATI DIRETTI. LE RISORSE VERRANNO INSERITE ALL'INTERNO DEL CONSORZIO ENERGETICO, CON LA POSSIBILITA' DI POTER OPERARE CON TUTTI I MANDATI. ALCUNI ESEMPI struttura: - DOMESTICO SINO A 160 €/DUAL + RICORRENTE - P.IVA SINO A 1000 € GETTONE + RICORRENTE SIAMO UNA SOCIETÀ CON OLTRE 10 UFFICI SUL TERRITORIO ITALIANO, FORTE DI MANDATI DIRETTI ED UN PROGETTO DI TIPOLOGIA PROFESSIONALE ATTO AL MANTENIMENTO DEL CLIENTE, PER AMPLIAMENTO E APERTURE DI NUOVE FILIALI RICERCA NUOVI PARTNER COMMERCIALI CON CUI INSTAURARE UN RAPPORTO SERIO E DURATURO. CI RIVOLGIAMO CON IL PRESENTE ANNUNCIO A: -AGENTI SINGOLI - SMART AGENT -GRUPPI DI VENDITA DI ALMENO 3 PERSONE- -AGENZIE STRUTTURATE O DA STRUTTURARE CON ALMENO 100 SERVIZI MESE- -SALES MANAGER CON GRUPPO DI VENDITA- COME CANDIDARSI: - CHIAMA DIRETTAMENTE IL RESPONSABILE SELEZIONI AL 3406328584 PER PRENOTARE UN COLLOQUIO CONOSCITIVO SITO AZIENDALE: www.linepower.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Pagina 1 / 1 Pagina 1 di 1 L’unico depuratore d’aria sul mercato che impiega una combinazione esclusiva di tecnologie, compresa la generazione di ioni, un filtro sigillato migliore dell’HEPA, ossidazione fotocatalitica e la nostra esclusiva tecnologia ActivePure, testata nei laboratori universitari e dall’efficacia dimostrata contro batteri, virus, polveri e funghi nell’aria e sulle superfici. Prima del trattamento 30 giorni dopo il trattamento 0 8000 0 4285 0 920 Conteggio delle particelle d’aria Particelle no a 1 micron Per piede cubo Batteri Conteggio delle unità formanti colonia (Colony Forming Units, CFU) Risultati combinati per la stanza Funghi Conteggio delle unità formanti colonia (Colony Forming Units, CFU) Risultati combinati per la stanza Risultati rappresentativi Prima e Dopo 5 30 Anno Uno Anno Due Prima del trattamento Dopo il trattamento 20 5 0 10 15 25 30 35 40 Numero di assenze Riduzione delle assenze negli asili 40 13 13 8 118 0 100 50 150 Mese 1 Mese 3 Mese 5 Mese 10 Mese 13 Installazione della metà delle unità di puricazione con tecnologia ActivePure® Installazione delle unità di puricazione con tecnologia ActivePure® Numero di riduzioni Prima del trattamento Dopo il trattamento Riduzione dei congedi per inuenza Vantaggi • Elimina i più comuni fattori che causano allergie, asma ed irritazioni per coloro che hanno una particolare sensibilità del sistema immunitario • È portatile, non richiede alcuna installazione • Elimina COV, fumo e odori senza l’impiego di ozono • ActivePure è l’unica tecnologia di depurazione riconosciuta in modo esclusivo, a livello globale e certificata Space Technology. • Garanzia quinquennale (in base ai termini e alle condizioni) • Agisce 24 ore al giorno 7 giorni su 7 Come funziona • Utilizza la tecnologia ActivePure® per una qualità purissima dell’aria ed attacca gli agenti contaminanti sulle superfici. • Dieci caratteristiche uniche comprese tecnologie in grado di catturare il 99,97% di particelle delle dimensioni di 0,1 micron Caratteristiche uniche • Certificazione Energy Star • Valvola 16,5 cm (6.5â€) • Copertura fino a 185,8 m2 (fino a 2.000 ft2) • Soglia di rumore in azione: bassa-silenziosa • Certificato Space Technology, utilizzato dalla NASA sulla Stazione Spaziale Internazionale Cliente tipo • Perfetto per proprietari di casa e uffici che vogliano una protezione insuperabile dell’aria degli spazi interni • Strutture mediche, case di cura, scuole o qualunque struttura in cui l’aria degli ambienti chiusi abbia un’importanza particolare • Persone con necessità di un miglior riposo notturno (Strep) (Staph) (Listeria) ore ore ore ore Inuenza Virus H5N8 (Avian-Bird Flu) Hepatitis A (HAV) (Hepatitis) H1N1 (Swine Flu) Norovirus 80% di riduzione media in 95% di riduzione media in 99% di riduzione media in 10% 30% 50% 70% 90% Riduzione degli agenti contaminanti delle superci Esperimenti di 24 ore sulla tecnologia ActivePure® (RCI) condotti dall’Università Statale del Kansas Percentuale media di riduzione dei microbi Ore di esposizione 0 ore 2 ore 6 ore 24 ore Sperimentazione microbica INFORMAZIONI RISERVATE ED ESCLUSIVE • NON IDONEE ALLA DIFFUSIONE Minestero della Salute Italiano Dispositivo medicale Pagina 1 di 1 SCHEDA TECNICA.pdf Apri con Profilo Profilo Profilo Profilo Profilo Profilo Profilo Profilo Profilo Azienda italiana operante nel settore salute e benessere selezione con inserimento immediato 15 ambosessi per apertura nuovo ufficio a Milano (Cornadero) Tutti i candidati dopo un primo colloquio se selezionati saranno inseriti in un programma di formazione gratuito. età compresa dai 25 ai 65 anni full time / part time richiesta disponibilità immediata capacità di gestire un team
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
CONSORZIO MANDATI DIRETTI IMPORTANTE AZIENDA OPERANTE NELLA TELEFONIA ED ENERGIA RICERCA STRUTTURE, GRUPPI DI AGENTI ED AGENTI SINGOLI, PER AFFIDAMENTO MANDATI DIRETTI. LE RISORSE VERRANNO INSERITE ALL'INTERNO DEL CONSORZIO ENERGETICO, CON LA POSSIBILITA' DI POTER OPERARE CON TUTTI I MANDATI. ALCUNI ESEMPI struttura: - DOMESTICO SINO A 160 €/DUAL + RICORRENTE - P.IVA SINO A 1800 € GETTONE + RICORRENTE SIAMO UNA SOCIETÀ CON OLTRE 10 UFFICI SUL TERRITORIO ITALIANO, FORTE DI MANDATI DIRETTI ED UN PROGETTO DI TIPOLOGIA PROFESSIONALE ATTO AL MANTENIMENTO DEL CLIENTE, PER AMPLIAMENTO E APERTURE DI NUOVE FILIALI RICERCA NUOVI PARTNER COMMERCIALI CON CUI INSTAURARE UN RAPPORTO SERIO E DURATURO. CI RIVOLGIAMO CON IL PRESENTE ANNUNCIO A: -AGENTI SINGOLI - SMART AGENT -GRUPPI DI VENDITA DI ALMENO 3 PERSONE- -AGENZIE STRUTTURATE O DA STRUTTURARE CON ALMENO 100 SERVIZI MESE- -SALES MANAGER CON GRUPPO DI VENDITA- COME CANDIDARSI: - INVIA DIRETTAMENTE IL CURRICULUM - CANDIDATI ALL'ANNUNCIO PER APPROFONDIRE L'OFFERTA - CHIAMA DIRETTAMENTE IL RESPONSABILE SELEZIONI AL 3406328584 PER PRENOTARE UN COLLOQUIO CONOSCITIVO
Vista prodotto
Italia
Gli Asciugamani piegati a V Eco in carta riciclata bianca garantiscono possibilità di pulizia per le vostre mani e non solo. CARATTERISTICHE Questi asciugamani sono in carta riciclata bianca, o meglio ancora tissue riciclato; quindi resistenti e ideati nel pieno rispetto dell'ambiente e per i distributori appositi. Dal buon rapporto qualità/prezzo, per un costo vantaggioso anche in rapporto alla quantità; 3150 sono infatti i fogli presenti, in formato doppio velo, al fine di garantire un buon livello di resistenza, oltre che un'usabilità unica e indissolubile. MARCHIO CELTEX Il successo degli Asciugamani piegati a V Eco si deve inoltre alle loro molteplici possibilità di impiego; questi morbidi foglietti Celtex, con un gesto rapido e pratico, possono infatti essere usati per asciugare le mani o il viso, per cui non possono mancare in un bagno o presso una cucina, dagli uffici alle strutture ricettive. Il brand è di per sé una garanzia; Celtex realizzati infatti articoli unici e di alto livello, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza in termini di igiene e pulizia. Diffidate dalle imitazioni! Per la pulizia delle vostre mani e non solo scegliete un prodotto comodo e affidabile; scegliete gli Asciugamani piegati a V Eco in carta riciclata bianca!
29,39 €
Vista prodotto
Italia
Il Dispenser per carta igienica in acciaio inox è un pratico porta carta igienica per fogli usa e getta. Potrete esibirlo anche nei bagni dei locali più esigenti grazie alla realizzazione in acciaio inox: non solo super resistente ma anche elegante. UTILIZZO Un eccezionale porta carta igienica realizzato in acciaio Inox lucido con un design elegante e semplice, che saprà certamente distinguersi presso i servizi igienici di qualsiasi azienda. L'acciaio inossidabile è un materiale incredibilmente robusto e resistente all'usura. Questo spiega anche il motivo di un prezzo più alto del solito. Questo porta carta igienica in fogli può essere inserito all’interno di uffici, centri commerciali ed altre strutture lavorative. L’ acciaio inox 18/10 è una garanzia in aree soggette a traffico elevato, in cui della semplice plastica potrebbe rompersi con estrema facilità. DIMENSIONI E CAPACITA' Può contenere fino a 500 fogli ma noi vi consigliamo di inserirne meno. Se infatti fosse riempito fino all'orlo, la carta rimarrebbe troppo pressata, costringendo i vostri ospiti a strapparla per erogarla, consumandone più del necessario. Le sue dimensioni sono di (mm) 312 x 130 x 138. La struttura rettangolare è facile da posizionare, grazie a un design compatto studiato nei minimi dettagli. Distributore di carta igienica per ambienti professionali o locali pubblici realizzato con materiale di altissima fattura e dal design moderno. Funzionalità ed eleganza sempre e ovunque.
62,86 €
Vista prodotto
Italia
Gli Asciugamani piegati a V Omnia Labor in cellulosa bianca garantiscono possibilità di pulizia per le vostre mani e non solo. ASCIUGAMANI CELTEX Questi asciugamani Celtex sono resistenti, rispettosi dell'ambiente e ideati per essere immessi negli appositi dispenser asciugamani. A 2 veli, da 25x30 cm e in pura cellulosa goffratura leonida, il loro costo è vantaggioso anche in rapporto alla qualità: 2400 sono i fogli all'interno di ogni confezione. FOGLIETTI CELTEX PIEGATI A V I morbidi foglietti Celtex, con un gesto rapido e pratico, possono essere usati per asciugare le mani o il viso, per cui non possono mancare in bagni e cucine, dagli uffici alle strutture ricettive. Il brand è una garanzia: Celtex realizza infatti articoli unici e di alto livello, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza in termini di igiene e pulizia.
33,22 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Architetti, ingegneri, geometri, designers, tecnici cad e 3d: OFFICINALEONARDO e LAB4FOUR PROPERTIES SRL stanno cercando personale per i loro spazi, in un momento di ripresa dal dopo lockdown, il dopo zona rossa. I nostri progetti visibili sul web, pubblicati sulle riviste o ricercabili sul nostro nuovo sito web (in allestimento), spaziano su diverse visioni del moderno, assolutamente contemporaneo, ma psicologico e green, alla ricerca di una pace interiore che abbia riflesso sulla nostra e altrui vita quotidiana e nella ricerca di una maggior democrazia degli spazi e del design. Essenzialmente abbiamo clienti nel settore dell’abitazione di alto livello, ma spaziamo anche su progetti sociali, di spazi educativi o culturali e ambiti della ristorazione. Inoltre il design da cui muove le prime mosse il fondatore dello studio, ma anche il progetto, l’urbanistica e l’arte. Con il movimento, la luce, la trasparenza, la trasformazione, le visuali e il verde a elementi comuni di tutto il costrutto. OFFICINALEONARDO ricerca quindi persone di qls età o formazione motivate nel lavoro con il pubblico, nel lavoro sui progetti con alti ideali di architettura, con una formazione anche tecnica e burocratica, occupandosi la nostra divisione immobiliare anche di aste giudiziarie e pratiche catastali e costruttive. FONDAMENTALE sarà il riconoscersi con l’architettura che il nostro studio pratica, dal momento che ciò favorirà diversi passaggi e sarà utile in fase di elaborazione progettuale autonoma o in fase di concorso. Si richiedono quindi le seguenti competenze e caratteristiche, a fronte di un riconoscersi in tali punti e dell’invio di un PORTFOLIO GRAFICO e un curriculum  Autonomia negli spostamenti per seguire i diversi cantieri di OFFICINALEONARDO senza per questo pesare sull’attività e la dinamicità dello studio. Quindi preferibilmente automuniti (cantieri esterni alla città), e solo dopo motomuniti (cantieri interni alla città e diversi spostamenti funzionali o presso gli uffici tecnici del comune) e autobus disponibili (le collocazioni centrali dei nostri studi).  Relazione con il pubblico, positiva e sincera, motivata dalla passione per il proprio lavoro e la disciplina architettonica; all’occorrenza lavoro di receptionist e accoglienza, per i clienti e gli spazi immobiliari e per la gestione della struttura, che è anche un coworking nella sede di Piazza Fiume.  Flessibilità lavorativa ove serva un prolungamento di orario, di rado serale, o una prestazione in cantiere nei giorni festivi (di solito il sabato, mai la domenica). L’orario solitamente seguito dai nostri collaboratori va dalle 8.30/9.00 della mattina alle 19.00 della sera  COMPETENZA TECNICA: esperienza lavorativa di disegno e realizzazione di mobilio, disegno CAD 2D  COMPETENZA BUROCRATICA: pratiche costruttive (cila, dia, super-dia, catastali, etc)  COMPETENZA DI CANTIERE: esperienza di cantiere, misure, rilievo, maestranze e le loro necessità  COMPETENZA DI VIRTUAL DESIGN attraverso i più disparati softwares  COMPETENZA TECNICA DI SECONDO LIVELLO: computi, calcolo delle pareti, strutture, REVIT e parametrici tecnici E a seguire ci sono gli altri dettagli che servono nei nostri studi nei diversi ambiti, comunque sopra accennati e con diversi gradienti a seconda della propria formazione (preferenziale di GEOMETRI, ma anche di INGEGNERIA, ARCHITETTURA o SCUOLE TECNICHE)  Utilizziamo molto i render e le animazioni per interfacciarci con i nostri particolari clienti ma recentemente anche strumenti quali la realtà virtuale immersiva, il green screen e la camera motion. Quindi 3D STUDIO MAX, AFTER EFFECT, ARCHICAD, GRASSHOPPER, MAYA, ma anche UNREAL ENGINE e applicativi vari senza però tralasciare i fondamentali PHOTOSHOP o COREL DRAW, RHYNO, AUTOCAD 3D e X-PRESS o altro strumento di stampa grafica ed editoriale (per le nostre pubblicazioni e i nostri libri)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia nazionale con 50 filiali attive in tutta Italia, ricerca per prossime 4 aperture: 3 su Roma, 1 a Napoli Operatori energetici, trainer e agenti con esperienza comprovata nella vendita porta a porta e nella selezione e formazione sul campo di nuove risorse, a cui affidare la responsabilità dei nuovi uffici. Offriamo: Inserimento in azienda immediato Portafoglio clienti Sostegno della segreteria per visualizzazione stato pratiche Formazione e percorso aziendale Possibilità di alloggio aziendale NO STORNI! Si dà precedenza solo a strutture preorganizzate da minimo 3 agenti con referenze dimostrabili nel settore. Inviare curriculum per colloquio conoscitivo
Vista prodotto