-
loading
Solo con l'immagine

Studio 800


Elenco delle migliori vendite studio 800

STUDIO SUPERNOVA SUPER NOVA PROMAX DA230 VORBAU FÜR M99, ATTACCO MANUBRIO. UNISEX-ADULTI, NERO, 60MM
  • Adatto per il fissaggio di M99 e alcune varianti speciali del manubrio
  • Alluminio forgiato e anodizzato nero
  • Con inclinazione di 7°
  • Per il fissaggio di M99, V6s e Pure 3 upside-down
  • Manubrio da 31,8 mm con massimo Larghezza: 800 mm. Include viti CS
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STUDIO FOTOGRAFICO PORTATILE 20 * 20CM-MINI BOOTH SERVIZIO FOTOGRAFICO TENDA PIEGHEVOLE SCATOLA LUMINOSA CON LUMINOSITÀ 2X20 CUBO LED STRIP 8"6 COLORI SFONDO (SCATOLA LEGGERA PER FOTO MULTICOLORE)
  • 【APPLICAZIONE AMPIA】20*20cm-Mini Studio Photo Box portatile che ti consente di scattare fotografie da studio professionali.Fotografia trasportabile Studio Lightbox appositamente progettato per fotografi, artisti e venditori online, i principianti possono anche usarlo per imparare a scattare foto professionali.Perfetto per scattare piccoli prodotti come come giocattoli, gioielli, guarda con questa foto lightbox.
  • 【SUPER LUMINOSO】 Illuminazione a 2 strisce LED, le nostre lampadine LED da 40 cubi incorporate nella scatola luminosa della fotografia davanti e dietro, la scatola luminosa della foto fornirà un effetto di illuminazione uniforme ed equilibrato e renderà il tuo prodotto sotto l'obiettivo della fotocamera con il miglior effetto visivo. Ottieni fondali bonus a 6 colori con la scatola dello studio fotografico.Si prega di NON installare un cavo USB con tensione superiore a 9v.
  • 【FACILE IMPOSTAZIONE E UTILIZZO】 Il pacchetto Photo lightbox viene fornito con le istruzioni di montaggio , che semplifica l'assemblaggio di Photography Light Box in breve tempo da soli e scattare splendide foto.Per illuminare il Mini Studio Photo Box prendi solo il cavo USB per collegare il tuo power bank, adattatore o laptop UNA VOLTA Condividi i tuoi momenti felici con lo studio fotografico pop-up in qualsiasi momento
  • 【QUALITÀ AFFIDABILE】 Delicatamente realizzata con materiale di alta qualità, la mini scatola per foto da studio a led può riflettere la luce in modo uniforme e presenta una qualità impermeabile, resistente all'umidità e alle pieghe. ogni angolo e luminosità del prodotto, caratteristiche e bellezza improvvisamente più perfette del prodotto.
  • 【COSA OTTIENI】 Assistenza via e-mail 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per la scatola luminosa della fotografia, garanzia di rimborso di 90 giorni per la tenda da tiro, se hai problemi di qualità, puoi contattare il nostro servizio clienti per la sostituzione o il rimborso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STUDIO 3 - CUSCINETTI DI RICAMBIO PER CUFFIE WIRELESS COMPATIBILI CON BEATS BY DRE STUDIO 2 WIRELESS/WRED (B0501/B0500) E STUDIO3 OVER-EAR, REALIZZATI IN PELLE PROTEICA E MEMORY FOAM (BIANCO)
  • Come per OEM questi cuscinetti Studio 3 sono la perfetta corrispondenza in termini di dimensioni, aspetto e colore con le originali. Sono quasi identici al 100% agli originali. Se apri la confezione, ti piacerà, lo hai trovato.
  • Eccellente qualità – Non c'è alcuna differenza nella qualità del suono o nella soppressione delle interferenze tra questi Studio 3 imbottiture e gli originali. Inoltre, sono morbidi come gli originali, ma sono più confortevoli rispetto agli originali.
  • Cuscinetti di per cuffie Beats by Dre Studio 3 Wireless Studio 2 Wired/Wireless (modello B0501/B0500) Over Ear Headh Rer. (Non adatto per Solo 2, Solo 3) Questo è il link per Solo 2/3 cuscinetti auricolari: www.amazon.com/dp/B0987MQ43H
  • Facili da installare: questi cuscinetti per cuffie Studio 2 possono essere facilmente installati in 10 15 minuti (la maggior parte del tempo è necessario rimuovere i cuscinetti OEM e i dui adesivi), basta seguire le istruzioni YouTube, anche un bambino 12 anni può farlo da solo.
  • Nastro adesivo di alta qualità. Il nastro adesivo preinstallato sulla tappezzeria è di h chster qualit e aderisce molto bene se applicato sulla testa. E forniamo un paio di nastri di se si sbaglia durante l'installazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATA O IMPIEGATO STUDIO COMMERCIALISTA T. INDETERMINATO MILANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico; - Adempimenti iva, spesometro, esterometro, instrastat; - Preferibile redazione Unici PF e gestione imu. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 1.800 lordi mensili). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 o eventualmente part time 6 ore Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/amn La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO STUDIO COMMERCIALISTA VERONA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Verona e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale; - Adempimenti iva; - Redazione Unici PF, SP e preferibilmente SC. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5/8 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: molto preferibile la conoscenza della lingua inglese o tedesca Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato a tendere indeterminato (da valutare un tempo indeterminato fin da subito se la risorsa è valida). Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (entro 1.800 netti mensili) Orario di lavoro: full time da lunedì a giovedì 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 e venerdì 8.30-13.00 13.30-17.00 Sede di lavoro: Verona (VR) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/h La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Architettura ci ha incaricato di selezionare un profilo di IMPIEGATA CONTABILE PART TIME Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Fatturazione attiva e passiva che da excel passerà a gestionale informatico; - Gestione bollette, report spese - Rapporto con commercialista; - Praticità circa l’Informatizzazione di doc cartacei Richiesta: ottima conoscenza dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi e della contabilità Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, maturata in analoga posizione Settore di provenienza: Studio professionali o aziende Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Persona digital con ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto subordinato a tempo determinato o indeterminato, in base al profilo riscontrato e contratto di provenienza. Retribuzione in linea con l’esperienza maturata, ai fini indicativi € 800,00 netti mensili su part time 20 ore (retribuzioni superiori da valutare). Livello di inquadramento, indicativamente 3°- 3° S - 4° studi professionali. Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali, eventualmente in parte poi anche in smart working. Richiesta flessibilità a livello di eventuale reperibilità per improvvise esigenze. Sede di lavoro: Milano zona Navigli Data prevista per l’inserimento: asap o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Cerchi lavoro? Evoluzione immobiliare 1 s.r.l. s, affiliato Tecnocasa, ti offre un'opportunità di crescita personale ed economica. Entra anche tu a far parte del Gruppo Tecnocasa. Oggi hai la possibilità di prendere parte ai nostri progetti di sviluppo imprenditoriale. Ricerchiamo persone con buone doti relazionali che sentano forte il bisogno di mettersi in gioco per imparare nuova abilità. Il compenso previsto sarà proporzionale all’impegno profuso. Noi sappiamo chiaramente dove stiamo andando. Se vuoi esserci anche tu, spedisci il tuo CV. Offriamo un fisso mensile di 800,00 Euro più provvigioni, non c’è limite al tuo guadagno se non l’obiettivo che ti sarai posto. Sede di lavoro: Casoria - via Gioacchino D'Anna n. 6 Titolo di studio richiesto: diploma e/o laurea Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, nel rispetto delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Studio Associato Ricerca su Catania due figure per assistenza clienti e disbrigo pratiche. Si valuta anche prima esperienza. Retribuzione 800.00 mensili per lavoro full time. Disponibilità immediata. Contattare il 350 1382534
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro sito in zona Sarmato e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma pluricontrattuale; -Elaborazione autonoma cedolino paga; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (circa 1.500/1.800 netti mensili). Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Sarmato (PC) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Prato (Toscana)
OPERATORE TELEFONICO CALL CENTER (TELESELLING) Prato (Italia)Stipendio: 450€ - 1.800€ Netti/mese Esperienza minima: preferibilmente qualche mese Tipo di contratto: a tempo indeterminato turni: disponibilità su 2 turni RequisitiTitolo di studio minimo Diploma di Maturità E residente in Provincia di prato o possibilità di lavorare in smart working in tutta italia Competenze necessarie: Ottima conoscenza della lingua italiana. Richiesta ESPERIENZA nel settore e disponibilità immediata a lavorare PART-TIME (con obbiettivo Full time) Motivazione alla vendita e al lavoro per obbiettivi, sono considerati indispensabili. Ottima conoscenza della Requisiti desiderati Le risorse devono essere motivate e dotate di buona dialettica, avere una propensione ai contatti commerciali telefonici e saper lavorare azienda leader ed affermata nel settore Energetico, ricerca e seleziona risorse ambosessi per attività di TELESELLING. I candidati ideali sono persone dinamiche, buona dialettica e capacità relazionali, conoscenza degli strumenti informatici, forte orientamento agli obiettivi di vendita, motivazione e problem solving. Si offre: - Fisso garantito; - Ambiente di lavoro strutturato e dinamico; - Corsi di formazione per la vendita; - Corsi di formazione professionale; - Provvigioni e incentivi di produzione; - Contratto a norma di legge. Richiesta disponibilità su 2 fasce di turni orari. Richiesta esperienza nel settore e disponibilità immediata a lavorare PART-TIME (con obbiettivo Full time). Motivazione alla vendita e al lavoro per obbiettivi, sono considerati indispensabili. Ottima conoscenza della lingua SEDE DI LAVORO: prato e tutta Italia Tipo di industria per questa offertaAltre industrie e servizi / Non specificatoCategoriaVendite - TelemarketingLivelloImpiegatoNumero di posti vacanti 9 OrarioFASCIA ORARIA A TURNIStipendioStipendio: 450€ - 1.800€ Netti/mese Il nostro consiglio: iscriviti se hai il profilo giusto, forse il tuo è più adatto di quello di altri iscritti. Se interessati inviare il curriculum tramite WhatsApp al 3770841958
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una realtà giovane e dinamica operante nel settore del FMCG, presente sul mercato con una serie di marchi intesi a soddisfare target diversi di clientela. L’azienda serve consumatori in oltre 140 Paesi e conta più di 12.000 dipendenti. Innovazione, sviluppo e qualità di prodotto sono da sempre i principi cardine di un’azienda in forte crescita e propensa a far crescere le proprie risorse all’interno di un contesto dinamico ed internazionale. La continua innovazione di prodotto ha permesso il raggiungimento di una posizione di leadership di mercato. Caratterizzata da un ambiente collaborativo e dinamico, l’azienda pone una particolare attenzione al valore delle risorse umane inserite al proprio interno valorizzando i risultati conseguiti. Il progetto aziendale di forte espansione prevede l’inserimento di un neolaureato nell’area Trade Marketing che si occuperà di: analisi dei dati Sell-in & Sell-out, studio del posizionamento dei prodotti, supporto alla gestione delle attività in-store tramite il coordinamento delle agenzie esterne (in particolare definizione e predisposizione dei materiali per i punti vendita), supporto nel coordinamento dei merchandiser esterni e supervisione delle attività, sviluppo grafiche per materiali di supporto alla Forza Vendita, monitoraggio del processo e del sistema di incentivazione dei clienti, supporto nell’attivazione del canale E-Commerce e di nuovi clienti nel canale Away from Home. Tutte le attività saranno svolte cross brand, a contatto quindi con tutti i marchi aziendali ed in riferimento sia al canale Retail che Professional. La risorsa è performante e proattiva, in grado di operare con un buon livello di autonomia ed indipendenza, agendo in un ambiente in continua evoluzione. Curiosità, abilità analitiche e pensiero strutturato sono caratteristiche indispensabili. Spiccate doti relazionali saranno necessarie per poter lavorare in team ed interfacciarsi con diverse figure interne. La lingua inglese è una condizione imprescindibile e ne è richiesto un livello fluente. Aver svolto un periodo di studio o lavoro all’estero sarà considerato un requisito preferenziale. Aver maturato anche una breve esperienza nel ruolo, in particolare in aziende del settore FMCG sarà considerato un plus. Sede di lavoro: Milano Contratto: Stage 6 mesi con rimborso spese di 800 €/mese + mensa. Requisiti:  Laurea Magistrale in Trade Marketing / Marketing / Economia  Inglese fluente  Competenze informatiche (in particolare MS Excel e Power Point)  Aver svolto un periodo di studio o lavoro all’estero sarà considerato un plus  È requisito preferenziale una breve esperienza nel ruolo all’interno del settore FMCG, in società strutturate La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Curatela fallimentare in epigrafe intende procedere alla vendita dei seguenti beni mobili, ubicati in Palermo: LOTTO UNICO composto da: arredamenti e articoli da ufficio quali scrivanie, un computer, vetrine, sedie, cassettiere, un mini frigo, una calcolatrice, scaffalature, e mobiletti vari ecc., meglio descritti nel verbale d'inventario al quale si rimanda. Prezzo base dell'intero lotto: € 2.800,00 (duemilaottocento/00) al netto dell'iva. Offerte in aumento non inferiori ad € 100,00 (cento/00). Offerte in busta chiusa presso lo studio del Curatore, Avv. Domenico Carota, via Resuttana 352/B, 90146 Palermo, entro le ore 12.00 del giorno 28.07.2020. La busta dovrà contenere, oltre all'offerta, anche assegno circolare n.t. intestato a Fallimento n. 220/2014 Trib. Palermo - Lotto unico per un importo pari al 10% del prezzo offerto a titolo di cauzione e dovrà presentare all’esterno la dicitura “Offerta d’acquisto per i beni del fallimento n. 220/2014 del Tribunale di Palermo - Lotto unico. In presenza di due o più offerte valide, alle ore 16.00 del giorno 29.07.2020 presso lo studio del Curatore, verranno esaminate le offerte e verrà immediatamente indetta gara tra tutti gli offerenti, avanti al Curatore, sulla base dell'offerta più alta. La presentazione dell’offerta di acquisto costituisce accettazione integrale delle condizioni tutte contenute nell'avviso di vendita che è consultabile sul Portale delle Vendite Pubbliche e/o presso lo studio del Curatore. Pagamento del prezzo e degli oneri tributari entro dieci giorni dall’aggiudicazione; in caso di mancato versamento del prezzo nel termine suddetto, la cauzione verrà incamerata. Tutte le spese inerenti la cessione, nessuna esclusa, sono a carico dell’acquirente. Maggiori informazioni presso il Curatore Avv. Domenico Carota
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PROJECT MANAGER TECNICO - TORINO: Il nostro Cliente È una società di servizi che, per strutturare al meglio l'organizzazione, ci ha incaricato di ricercare un PROJECT MANAGER TECNICO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona selezionata, a stretto contatto con le altre funzioni aziendali, avrà le seguenti principali responsabilità:  o preventivare al cliente definendo i costi dei vari servizi offerti; o definire il budget per le produzioni customizzate; o contattare tutti i fornitori e programmare le forniture; o organizzare le squadre di allestitori gestendo la logistica; o organizzare le forniture dei semilavorati per le produzioni interne; o organizzare le produzioni interne per rispettare le varie dead line; o supervisionare l'attività delle diverse squadre sui cantieri; o chiudere la reportistica con i consuntivi dei costi. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma ad indirizzo tecnico; una laurea è gradita ma non indispensabile. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale nello specifico ruolo e nel coordinamento di risorse operative. Il candidato ha maturato una buona conoscenza della lavorazione del legno, della verniciatura e delle lavorazioni metalliche. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua Inglese. Conoscenze informatiche: ottima conoscenza del pacchetto Office, Excel in particolare. Buona conoscenza di Autocad, sketchup e rhino (o simili). Caratteristiche personali: il candidato ideale è in possesso di ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali. Il candidato ideale possiede inoltre: forte attitudine al problem solving, stress tollerance, attenzione al rispetto delle scadenze, orientamento al cliente. Per ricoprire al meglio la posizione sono indispensabili leadership, curiosità e flessibilità. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Commercio 14 mensilità, livello da definire. Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto (a soli fini indicativi netto mese euro 1.800/2.000); rimborso spese a piè di lista. Sede di lavoro: Torino. Il candidato deve essere automunito e disponibile a spostarsi presso i cantieri di lavoro di cui è referente (prevalentemente nel nord Italia). Orario di lavoro: 40 ore settimanali, con flessibilità. Data prevista per l'inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È una società di servizi che, per strutturare al meglio l’organizzazione, ci ha incaricato di ricercare un PROJECT MANAGER TECNICO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona selezionata, a stretto contatto con le altre funzioni aziendali, avrà le seguenti principali responsabilità: • preventivare al cliente definendo i costi dei vari servizi offerti; • definire il budget per le produzioni customizzate; • contattare tutti i fornitori e programmare le forniture; • organizzare le squadre di allestitori gestendo la logistica; • organizzare le forniture dei semilavorati per le produzioni interne; • organizzare le produzioni interne per rispettare le varie dead line; • supervisionare l’attività delle diverse squadre sui cantieri; • chiudere la reportistica con i consuntivi dei costi. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma ad indirizzo tecnico; una laurea è gradita ma non indispensabile. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale nello specifico ruolo e nel coordinamento di risorse operative. Il candidato ha maturato una buona conoscenza della lavorazione del legno, della verniciatura e delle lavorazioni metalliche. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua Inglese. Conoscenze informatiche: ottima conoscenza del pacchetto Office, Excel in particolare. Buona conoscenza di Autocad, sketchup e rhino (o simili). Caratteristiche personali: il candidato ideale è in possesso di ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali. Il candidato ideale possiede inoltre: forte attitudine al problem solving, stress tollerance, attenzione al rispetto delle scadenze, orientamento al cliente. Per ricoprire al meglio la posizione sono indispensabili leadership, curiosità e flessibilità. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Commercio 14 mensilità, livello da definire. Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto (a soli fini indicativi netto mese € 1.800/2.000); rimborso spese a piè di lista. Sede di lavoro: Torino. Il candidato deve essere automunito e disponibile a spostarsi presso i cantieri di lavoro di cui è referente (prevalentemente nel nord Italia). Orario di lavoro: 40 ore settimanali, con flessibilità. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Carrara (Toscana)
Stato immobile: Ottimo Composto da 8vani Cucina: Semi abitabile Rif. 135 In strada non trafficata percorsa esclusivamente dai residenti, all' interno di una zona verde a 800 mt dal centro di Marina di Carrara vendiamo casa singola in ottimo stato di conservazione grazie ad una manutenzione capillare e ben eseguita frutto di migliorie continue e accurate, circondata da 2000 metri di giardino e così composta: piano terra ingresso, ampio disimpegno, cucinotto con ampia sala da pranzo con camino, soggiorno, studio e bagno; al piano primo 2 camere matrimoniali, 2 camere doppie, bagno. Esternamente un grande garage con basculante automatizzata ed un altro ambiente molto grande che non è altro che una grande veranda chiusa in muratura completano la proprietà. Euro 480.000 - trattabileRif: 135 - Mq: 200 - Locali: 8 - Classe energetica: F - Consumo: 150.00 Kwh/m2. Inserzionista: Nd Immobiliare
480.000 €
Vista prodotto
Carrara (Toscana)
Stato immobile: Ottimo Composto da 8vani Cucina: Semi abitabile Rif. 135 In strada non trafficata percorsa esclusivamente dai residenti, all' interno di una zona verde a 800 mt dal centro di Marina di Carrara vendiamo casa singola in ottimo stato di conservazione grazie ad una manutenzione capillare e ben eseguita frutto di migliorie continue e accurate, circondata da 2000 metri di giardino e così composta: piano terra ingresso, ampio disimpegno, cucinotto con ampia sala da pranzo con camino, soggiorno, studio e bagno; al piano primo 2 camere matrimoniali, 2 camere doppie, bagno. Esternamente un grande garage con basculante automatizzata ed un altro ambiente molto grande che non è altro che una grande veranda chiusa in muratura completano la proprietà. Euro 480.000 - trattabileRif: 135 - Mq: 200 - Locali: 8 - Classe energetica: F - Consumo: 150.00 Kwh/m2. Inserzionista: Nuova Domus Carrara
480.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda multinazionale operante nel campo commerciale seleziona personale zona San Cesareo e paesi limitrofi. Richiediamo: Buona padronanza della lingua italiana. Predisposizione al team work. Stato di disoccupazione. Titolo di studio, diploma di maturità. Offriamo: Fisso base mensile 800 euro. Contratto a norma di legge. Formazione gratuita in sede. Inserimento immediato. Possibilità di lavoro part-time o full-time. Per info e colloquio inviare CV tramite mail.
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Stato immobile: Buono Composto da 15vani Cucina: Abitabile Pistoia - a pochi minuti dal centro prestigiosa villa d'epoca di fine '800 in stile Liberty, con giardino circostante e annesso disposto su due livelli. La villa, composta da tre livelli principali, si apre con l'ampio ingresso con vista sulla bella e grande scala che conduce ai piani superiori. Dal vano ingresso accediamo a due ampie sale, la cucina, la biblioteca, oltre al bagno. Ai piani primo e secondo, tra loro speculari, troviamo rispettivamente tre camere da letto, lo studio e due bagni. Completano l'immobile due grandi cantine, oltre a soffitta e terrazza a tasca con vista sulla città. L'immobile è già predisposto per essere diviso in due/tre unità abitative, rese indipendenti tra loro dalla presenza di una scala esterna, situata sul fianco e sul retro dell'edifico che conduce ai piani superiori.Rif: 977 - Mq: 550 - Locali: 15 - Classe energetica: G - Consumo: 160.00 Kwh/m2. Inserzionista: Carlimmobiliare Di Carli Paolo
695.000 €
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Nuovo studio tecnico aperto al pubblico ricerca figure per la segreteria interna. Offerto contratto a tempo indeterminato full time/part time con periodo di formazione retribuito 800 euro.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Symphonia Chamber Orchestra orchestra cameristica con tendenza medio sinfonica in fase di formazione con annesso corpo di ballo di 20 danzatori suddivisi in 8 ballerine 8 ballerini 2 coreografi/e 2 assistenti coreografi/e effettua ed offre intrattenimenti musicali per occasioni musicali quali: matrimoni battesimi cresime intrattenimenti presso conferenze convegni pranzi e cene di gala eventi religiosi e presso fondazioni lirico sinfoniche centri ed associazioni culturali partecipazione a concorsi musicali offrendo sia repertorio di cartellone teatrale quindi da Bach ai contemporanei che produzioni inedite in stile filologico dell/'800 inoltre offre noleggio del propio organico orchestrale sia in formazione completa che in formazioni ridotte a privati e duii trii quartetti quintetti sestetti formazioni cameristiche e gruppi cover per sessioni di studio e live performer per ulteriori informazioni pregasi contattare al 3494107923 o alla mail nicolamenna1980@yahoo.it e inoltre possibile visionare il nostro sito E www.symphoniachamberorchestra.com cordialmente porgo cordiali saluti M° Menna Nicola
Vista prodotto
Cascina (Toscana)
Stato immobile: Ottimo Composto da 8vani BADIA - vendesi villa singola di 200 mq di recente costruzione giardino esclusivo attrezzato di mq 500; l'unità in perfette condizioni si compone al piano rialzato, zona giorno, da ingresso in ampio salone, grande cucina abitabile, bagno c/f, vano scale che da accesso a 2 spaziosi locali utilizzati attualmente come lavanderia e multiuso; al piano seminterrato si trova una bella cantina finestrata; al piano primo si sviluppa la zona notte con 3 camere matrimoniali, 1 cameretta (studio) e un locale mansarda di mq 20. Termo autonomo. Materiali e rifiniture di pregio. rich. Euro 800.000,00 - rif. 281Rif: 281 - Mq: 200 - Locali: 8 - Classe energetica: G - Consumo: 188.58 Kwh/m2. Inserzionista: La Torre Agenzia Immobiliare
800.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda commerciale P. cup ricerca personale nell' immediato zona Vicovaro e paesi limitrofi. Ricerchiamo candidati con i seguenti requisiti. Titolo di studio: diploma di maturità. Buona dialettica. Capacità di relazionarsi. L' azienda offre fisso base mensile 800 più incentivi, contratto a norma di legge,formazione commerciale gratuita in sede. Per info e colloquio inviare CV tramite mail. I candidati dovranno avere età compresa tra i 18 e 45 anni. NO PERDI TEMPO.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Azienda multinazionale operante nel campo commerciale seleziona personale zona Ceprano e paesi limitrofi. Richiediamo: Buona padronanza della lingua italiana. Predisposizione al team work. Stato di disoccupazione. Titolo di studio, diploma di maturità. Offriamo: Fisso base mensile 800 euro. Contratto a norma di legge. Formazione gratuita in sede. Inserimento immediato. Possibilità di lavoro part-time o full-time. Per info e colloquio inviare CV tramite mail.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Cerchi lavoro? Sei motivato e con una buona predisposizione al contatto con il pubblico? L'ufficio Affiliato Tecnocasa Studio Dueville srl di Dueville (Vi) seleziona giovani diplomati tra i 18 e i 26 anni, anche prima esperienza, da avviare alla carriera di Agente immobiliare, con la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e collaborativo. Ti offriamo: fisso mensile di 800,00 euro più provvigioni (P.IVA), formazione professionale, ottime possibilità di crescita e carriera. Non perdere tempo, inviaci il tuo Curriculum Vitae con foto.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Clinica dentale a Pisa ricerca una figura da direttore/ direttrice con spiccate doti commerciali e gestionali. La figura deve essere dotata di forte senso di leadership preferibilmente sviluppate nel campo medico odontoiatrico, avere un ottimo spirito di coordinamento del personale volto al raggiungimento degli obiettivi della clinica. Si dovrà occupare del paziente in tutte le sue fasi, dalla spiegazione dei servizi dello studio alla consulenza dei vari modi di pagamento con finanziamenti, nonché la presentazione dei preventivi per i trattamenti cui si dovrà sottoporre Età massima 45 anni, con disponibilità full time, stipendio netto al raggiungimento del target fino a 2.500/2.800 netti mensili.
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Società di comunicazione seleziona un addetto stampa e social media per la promozione delle attività dei propri clienti. La risorsa si dovrà occupare di redazione e diffusione di comunicati stampa, gestione dei social media, rassegna stampa, pianificazione eventi interni ed esterni. Si offre contratto a tempo determinato e retribuzione di 800 euro/mese. Titolo di studio minimo richiesto: laurea triennale Età: non superiore ai 35 anni Per candidarsi invia il proprio curriculum vitae con breve presentazione.
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
Ricerca urgente. Disponibilità limitata max 10 posti. Studio di consulenza cerca per affermata società americana con più di 6.800 uffici in 100 paesi è alla ricerca di collaboratori, da associare alla propria rete, da avviare in percorsi di autoimprenditorialità con formazione continua ed elevate possibilità di guadagno (no porta a porta- no rappresentanti- no call center). La filiale interessata alle candidature ha sede a Caltanissetta. La sede di lavoro è Caltanissetta, ma può includere anche le province di CL EN e AG. REQUISITI RICHIESTI Competenze personali: Capacità organizzative-gestione contatti (necessario) Capacità relazionali (necessario) Capacità comunicative (necessario) Attitudine a lavorare per obiettivi (preferibile) Istruzione: Diploma (preferibile istituto tecnico per geometri, ma si valutano anche altri profili) Laurea triennale (preferibile architettura, ma si valutano anche altri profili) Età: Dai 18 ai 60 anni (preferibile) Altre: Serietà ed affidabilità (necessario) Vocazione all’autoimprenditorialità (necessario) Posti disponibili max 10
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Evoluzione immobiliare 1 s.r.l. s, affiliato Tecnocasa, ti offre un'opportunità di crescita personale ed economica. Entra anche tu a far parte del Gruppo Tecnocasa. Oggi hai la possibilità di prendere parte ai nostri progetti di sviluppo imprenditoriale. Ricerchiamo persone con buone doti relazionali che sentano forte il bisogno di mettersi in gioco per imparare nuova abilità. Il compenso previsto sarà proporzionale allâ€â„¢impegno profuso. Noi sappiamo chiaramente dove stiamo andando. Se vuoi esserci anche tu, spedisci il tuo CV. Offriamo un fisso mensile di 800,00 Euro più provvigioni, non c'è limite al tuo guadagno se non l'obiettivo che ti sarai posto. Sede di lavoro: Casoria - via Gioacchino D'Anna n. 6 Titolo di studio richiesto: diploma e/o laurea
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Cercasi figura di segretaria per uno studio commerciale su PALERMO. E richiesta una figura di età tra i 18 e 30 anni,che sappia utilizzare bene il pc e che abbia ottime capacità comunicative. Saranno valutate anche prime esperienze e l'annuncio viene rivolto ad entrambe i sessi. Il lavoro verrà svolto dal lunedi al venerdi in fascia full time dalle 8.00 alle 18.00 con pausa pranzo dalle 13.30 alle 14.30. Offriamo 800,00€ al mese.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
La posizione prevede un percorso formativo (tirocinio) di circa sei mesi, a fianco di un nostro programmatore esperto, allo scopo di assumere il candidato a tempo indeterminato, in caso di idoneità. Conoscenze preferenziali: -.NET (C#) - Javascript, HTML, CSS - Java - MS SQL Titolo di studio: diploma o + Esperienza: minimale o nessuna Durata contratto: da 2 a 6 mesi (due mesi con proroga max 6 mesi) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage Stipendio: €600,00 - €800,00 al mese
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Evoluzione immobiliare 1 s.r.l. s, affiliato Tecnocasa, ti offre un'opportunità di crescita personale ed economica. Entra anche tu a far parte del Gruppo Tecnocasa. Oggi hai la possibilità di prendere parte ai nostri progetti di sviluppo imprenditoriale. Ricerchiamo persone con buone doti relazionali che sentano forte il bisogno di mettersi in gioco per imparare nuova abilità. Il compenso previsto sarà proporzionale all'impegno profuso. Noi sappiamo chiaramente dove stiamo andando. Se vuoi esserci anche tu, spedisci il tuo CV. Offriamo un fisso mensile di 800,00 Euro più provvigioni, non c'è limite al tuo guadagno se non l'obiettivo che ti sarai posto. Sede di lavoro: Casoria - via Gioacchino D'Anna n. 6 Titolo di studio richiesto: diploma e/o laurea
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Dopo Modena Park 2017 e le ultime "esaltanti" estati, il nostro Vasco Rossi è pronto a tornare: nel 2022 si riparte con il Vasco Non Stop Live, un'occasione magica per vivere insieme al nostro Komandante una serata di grande rock & roll! Anche quest'anno la musica non si fermerà e tutti i riflettori saranno puntati sulle principali arene outdoor Italiani, partendo il 24 maggio dall'Ippodromo Milano Trenno, per proseguire il 28 all'Autodromo di Imola, il 3 giugno alla Visarno Arena di Firenze e si chiuderà sabato 11 e domenica 12 giugno al Circo Massimo di Roma. Noi come sempre vi porteremo direttemente sotto il palco del nostro Blasco: voi preoccupatevi solo di cantare a squarciagola tutte le parole di Sally, a riportarvi a casa ci penseremo noi! #WeTheFun #VascoRossi #VNSF    Autodefinitosi "provocautore", Vasco Rossi, noto anche semplicemente come Vasco o  Blasco, è uno dei cantautori più amati d'Italia ed uno dei maggiori esponenti nella storia della musica nostrana. Dall'inizio della sua carriera nel 1977, ha pubblicato 33 album, di cui 17 in studio, 11 dal vivo e 5 raccolte ufficiali, oltre a due EP, un'opera audiovisiva, e complessivamente ha scritto 182 canzoni, oltre a numerosi testi e musiche per altri interpreti. Ha venduto quasi 40 milioni di dischi ed è dai primi anni '80 uno degli artisti italiani di maggiore successo. Nella sua carriera si è esibito in più di 800 concerti, e detiene il record mondiale di spettatori paganti in un singolo concerto con 225173 al Modena Park 2017 [...]
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
NUOVA SIMAT Srl, azienda con sede a Guasticce (LI), punto di riferimento da oltre 30 anni in Italia e all’estero nel settore delle manutenzioni industriali, specializzata nel fornire ai propri clienti soluzioni con macchine utensili ad alta tecnologia, tramite lavorazioni meccaniche on site, noleggio o vendita di esse e altri servizi su misura. ricerca un/a TIROCINANTE nel ruolo di MARKETING OPERATION JUNIOR ASSISTANT per la sede di Guasticce. ==== Il tuo percorso in azienda: Durante i 6 mesi di tirocinio, sarai affiancato/a e supportato/a dal Responsabile Marketing e svilupperai gradualmente autonomia nello svolgimento delle operazioni di marketing che ti verranno affidate. Questo percorso può potenzialmente portarti ad un prolungamento del tirocinio o ad un’assunzione. Siamo un gruppo fortemente meritocratico e ci piace premiare i risultati, l’impegno, le competenze ed i valori. ==== Operazioni di Marketing in cui sarai coinvolto e che svilupperai. • Social Media. • Gestione Eventi. • Produzione Materiale Multimediale. • Editing Grafico. • Copy. • Direct Mailing. • Direct Marketing. ==== Competenze 'hard' che stiamo cercando. • Conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word, Excel e Power Point); • Conoscenza di base di Software di Grafica Vettoriale; • Sicurezza nell’esposizione in lingua inglese parlata e scritta; • Doti organizzative, propensione alle relazioni e al lavoro di gruppo; • Precisione e capacità di scrittura. ==== Titoli di studio Preferenziale. • Laurea Triennale nell’ambito di interesse. ==== Che tu abbia o non abbia una laurea, ci interessa averti a bordo se hai queste competenze 'soft': • Spiccate doti relazionali; • Umiltà; • Creatività; • Proattività; • Vedi opportunità nei problemi; • Energia! ==== Specifiche: Titolo >>Marketing Operation Junior Assistant Inizio del tirocinio >> Giugno 2021 Durata del Tirocinio >> 6 Mesi, rinnovabile. Rimborso mensile >> € 800 Benefit >> Buoni Pasto Località >> Polo Industriale di Guasticce, Collesalvetti (LI) Per candidarti invia un CV dettagliato con oggetto: Selezione Marketing 2021
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.