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Studio amministrazione gestione condomini


Elenco delle migliori vendite studio amministrazione gestione condomini

STUDIO MEDICO SPECIALISTICO IN CLOUD
  • Sezioni dell'applicazione Studio Medico Specialistico
  • Gestione elementi variabili
  • * Gestione dinamica farmaci e relativa posologia, che saranno associati al paziente in fase di inserimento di una nuova prescrizione medica.
  • Gestione Pazienti
  • * Aggiunta dati anagrafici nuovo paziente.
  • * Modifica dati anagrafici paziente.
  • * Ricerca paziente per la modifica dei dati anagrafici e associazione dello stato iniziale con i dati clinici di presa in cura
  • Gestione Appuntamenti
  • * Aggiunta nuovo appuntamento.
  • * Visualizzazione dati appuntamento ed elenco appuntamenti per il paziente selezionato.
  • * Gestione e modifica appuntamenti
  • DIARIO CLINICO - VISITE EFFETTUATE
  • * Aggiunta nuovi dati in cartella clinica in riferimento ad un paziente precedentemente inserito con:
  • >> Anamnesi
  • >> Esame Obiettivo
  • >> Annotazioni/Valutazioni
  • >> Richieste Esami
  • >> Prescrizione Terapia
  • * Visualizzazione dati storici del Diario Clinico.
  • * Gestione dati del Diario Clinico.
  • Gestione Prescrizioni Farmaci
  • * Compilazione guidata della prescrizione in riferimento ai dati dei farmaci e la relativa posologia inseriti.
  • Gestione Foto Cliniche ai Pazienti
  • * Aggiunta nuova immagine.
  • * Visualizzazione e gestione foto allegate ai pazienti
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STUDIO T,BACHECA PER INTERNO ED ESTERNO PROTETTO 6XA4 CON SERRATURA DI SICUREZZA
  • Bacheca per uso interno ed esterno protetto da tettoia o portici
  • Fondo scrivibile e magnetico, per utilizzo con pennarelli o magnetini per fissare i fogli
  • Anta frontale in acrilico con apertura a libro completa di serratura di sicurezza e chiavi in dotazione
  • Ideale per esporre avvisi, comunicazioni e messaggi importanti e mantenerli in completa sicurezza
  • Capacità 6 fogli formato A4 verticale
  • Ideale per condomini, bar, ristoranti, uffici pubblici, uffici privati, farmacie, punti vendita e molto altro
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STUDIO T,BACHECA PER INTERNO ED ESTERNO PROTETTO 12XA4 CON SERRATURA DI SICUREZZA
  • Bacheca per uso interno ed esterno protetto da tettoia o portici
  • Con fondo scrivibile e magnetico utilizzaile sia con pennarelli sia con magnetini per fissare i fogli
  • Anta frontale in acrilico con apertura a libro completa di serratura di sicurezza e chiavi in dotazione
  • Capacità della bacheca di 12 fogli in formato A4 verticale
  • Ideale per condomini, bar, ristoranti, uffici pubblici e privati, punti vendita, farmacie e altre attività
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Torino (Piemonte)
Cercasi collaboratrice per studio di amministrazione condominiale, richiesta esperienza nel settore condominiale.
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Firenze (Toscana)
Studio primario nelle amministrazioni condominiali cerca contabile7ragioniere per la redazione dei bilanci condominiali. È gradita l’esperienza in studi analoghi e se possibile l'uso minimo del programma Danea. Si offre un terzo livello ad Euro 1.500,00 al mese.
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Firenze (Toscana)
Studio primario nelle amministrazioni condominiali cerca contabile/ragioniere per la redazione dei bilanci condominiali. È gradita l’esperienza in studi analoghi e se possibile l'uso del programma Danea. Si offrono Euro 1.700,00 netti al mese.
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Milano (Lombardia)
Studio Amministrazione Condominiale in Milano, zona Lambrate, ricerca candidata studentessa universitaria o neolaureata con tanta voglia di imparare max 29 anni per stage retribuito poi valutazione apprendistato biennale part-time 30h settimanali (dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00) con le seguenti mansioni: segreteria e front office - gestione clienti - relazioni con fornitori - archivio documentazione - gestione mail - stesura verbali - gestioni interventi e sinistri - registrazione incassi e fatture, emissione bollettini e MAV. Possibilità di trasformare il contratto part-time in full-time al termine dell'apprendistato. Se interessati mandare CV con rif. stage/apprendistato
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro cliente Rinomato Studio di amministrazione condomini ci ha incaricato di ricercare per sostituzione risorsa un profilo di: IMPIEGATA AMMINSITRATIVA CONTABILE CON EXERTISE DI STUDIO AMMINISTRAZIONE CONDOMINIALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Dettaglio mansioni: Registrazioni contabili Pagamenti fattura, f24 Gestione e organizzazione convocazione verbale di assemblea e tutte le attività connesse Risposta tel e mail relative ai condomini gestiti Gestione completa delle pratiche di condominio Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o laurea in Economia Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: STUDI DI AMMINISTRAZIONE CONDOMINIALI Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Sw di Studio D&D Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto subordinato a tempo indeterminato con retribuzione da definire in base alla seniority del candidato. Ai soli fini indicativi dal 2° al 4° livello in base al candidato riscontrato. Orario di studio: 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00. Si valuta sia full time (preferenza) che part time 6 ore Sede di lavoro: Zona Opera (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Studio cerca impiegata già esperta in contabilità e amministrazione condomini: - segreteria contatto con condomini e fornitori - registrazione fatture - registrazione incassi - elaborazione ritenute d'acconto - redazione verbali assemblea Preferenza residenza in Melzo e comuni limitrofi (Gorgonzola, Vignate, Liscate, Pozzuolo Martesana, Truccazzano). I curriculum vitae non corrispondenti a quanto indicato non verranno presi in considerazione, perciò vi invitiamo a non inviarli. Inoltrare il curriculum
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Napoli (Campania)
Studio legale, attivo nel settore del diritto condominiale e nelle amministrazioni condominiali, ubicato in Napoli zona Piazza Borsa, seleziona neolaureato per proficua pratica forense motivato e volenteroso interessato ad approfondire anche l'amministrazione attiva di condomini. La pratica forense si svolgerà anche mediante l'amministrazione diretta di diversi condomini distribuiti su tutto il territorio del Comune di Napoli. Si prega di rispondere all'annuncio inviando un curriculum vitae et studiorum completo di storico esami ed una lettera di presentazione. ATTENZIONE LEGGERE CON ATTENZIONE AL FINE DI EVITARE SPIACEVOLI MALINTESI: lo studio legale NON è alla ricerca di un amministratore di condominio o di un consulente condominiale, l'annuncio è rivolto solo a neolaureati in giurisprudenza che intendano svolgere la pratica ai fini dell'accesso all'esame di avvocato
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Italia (Tutte le città)
D.A.G. Communication, primaria agenzia di comunicazione di Milano, ricerca urgentemente una risorsa che si occuperà di amministrazione e contabilità e precisamente delle seguenti attività: - Emissione fatture elettroniche e trasmissione SDI - Registrazione fatture (elettroniche e non) - Prima nota e riconciliazioni contabili - Gestione amministrazione dell’azienda, elaborazione report Requisiti: - Background formativo in ambito economico/ragioneria - Ottima conoscenza di tutti i principi contabili e passione per la contabilità - Pregressa esperienza di 2/3 anni nelle funzioni di contabilità e amministrazione in azienda o studio commercialista - Ottima dimestichezza nell’uso del PC e conoscenza avanzata del pacchetto Office, in particolare Excel, Word, Outlook - Imprescindibile ottima conoscenza della lingua inglese Il/la candidato/a ideale è una persona precisa, metodica, autonoma e con una buona capacità di lavoro in team. Completano il profilo: Solarità, capacità di apprendimento, capacità di gestione del tempo, puntualità, dinamicità e intraprendenza, puntualità, riservatezza/discrezione e affidabilità, abilità di problem solving. Sarà ritenuto requisito preferenziale la conoscenza dei software DATEV KOINOS e Xero. Si offre contratto part-time inizialmente di 25 ore (che potrebbero aumentare a seconda delle esigenze aziendali) o collaborazione in partita iva. Compensi in linea con le capacità e l'autonomia. Inviare il proprio cv a: [email protected] indicando nell’oggetto il riferimento: “Amministrazione e contabilità” e indicando nel testo della mail la retribuzione desiderata.
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Italia (Tutte le città)
D.A.G. Communication, primaria agenzia di comunicazione di Milano, ricerca urgentemente una risorsa che si occuperà di amministrazione e contabilità e precisamente delle seguenti attività: - Emissione fatture elettroniche e trasmissione SDI - Registrazione fatture (elettroniche e non) - Prima nota e riconciliazioni contabili - Gestione amministrazione dell’azienda, elaborazione report Requisiti: - Background formativo in ambito economico/ragioneria - Passione per la contabilità - Pregressa esperienza di 2/3 anni nelle funzioni di contabilità e amministrazione in azienda o studio commercialista - Buona dimestichezza nell’uso del PC e conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, Word, Outlook - Imprescindibile la conoscenza della lingua inglese Il/la candidato/a ideale è una persona giovane, precisa, metodica, autonoma e con una buona capacità di lavoro in team. Completano il profilo: Capacità di gestione del tempo, flessibilità, abilità di problem solving. Sarà ritenuto requisito preferenziale la conoscenza dei software DATEV KOINOS e Xero. Si offre contratto di assunzione full time o collaborazioni in partita iva. Compensi in linea con le capacità e l'autonomia. Inviare il proprio cv a: [email protected] indicando nell’oggetto il riferimento: “Amministrazione e contabilità full time”
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Italia (Tutte le città)
Cerco condomini da amministrare nel Lazio e in regioni limitrofe. Sono dotata di qualifica professionale specifica per la gestione condominiale; Sono associata AIAC e ho un assicurazione professionale attiva. Massima serietà e trasparenza.
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Milano (Lombardia)
Studio Amministrazione Condominiale in Milano, zona Lambrate, ricerca candidata studentessa universitaria o neolaureata con tanta voglia di imparare per stage retribuito con le seguenti mansioni: segreteria e front office -buona dialettica e capacità comunicative per gestione telefonate - gestione condomini e relazioni con fornitori - archivio documentazione - gestione mail - gestioni interventi e sinistri - registrazione incassi e fatture. Part-time o full time. Se interessati mandare CV con rif. stage
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Torino (Piemonte)
Studio Amministrazione Condominiale cerca segretaria nel settore della gestione di condomini una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo attraverso un primo contratto temporaneo che potrà’ variare in contratto a tempo indeterminato. La candidata ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma scuola media superiore e/o laurea max 25 anni, utilizzo del pc e possedere buona ottime doti comunicative. No perdi tempo Si prega di fornire curriculum vitae.
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Milano (Lombardia)
Cerchiamo geometra/ingegnere per gestione attività di amministrazione di condomini, residente in zona Melzo (MI). Inviare curriculum
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Bergamo (Lombardia)
Azienda commerciale nel settore automotive, con sede in Treviolo (BG), ricerca ADDETTA UFFICIO AMMINISTRATIVO da inserire inizialmente in stage. La risorsa inserita si occuperà di: attività generiche di amministrazione. gestione dossier posta e rapporti con gli altri uffici. Si richiedono: - Possesso di titolo di studio idoneo alla mansione – Buona conoscenza dei principali software di contabilità; - Completano il profilo ottime doti organizzative e relazionali, precisione e capacità di analisi. Si propone uno STAGE provvisto di rimborso spese per sei mesi,diretto all’inserimento definitivo in azienda con orario di lavoro full time. Retribuzione e inquadramento contrattuale verranno valutati in base all'esperienza lavorativa e alle competenze maturate dal/dalla candidato/a. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae e breve lettera di presentazione(in formato doc o pdf) specificando il riferimento (Rif. STAGE AMMINISTRAZIONE). I CV. sprovvisti di lettera di presentazione verranno cestinati. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs 198/2006. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno,mi chiamo Silvia ho lavorato per 15 anni in uno studio medico; mi occupavo di amministrazione, gestione fornitori,banche,accoglienza clienti, gestione agende dottori.
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