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Studio commerciale


Elenco delle migliori vendite studio commerciale

COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
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STUDIO FOTOGRAFICO PORTATILE 20 * 20CM-MINI BOOTH SERVIZIO FOTOGRAFICO TENDA PIEGHEVOLE SCATOLA LUMINOSA CON LUMINOSITÀ 2X20 CUBO LED STRIP 8"6 COLORI SFONDO (SCATOLA LEGGERA PER FOTO MULTICOLORE)
  • 【APPLICAZIONE AMPIA】20*20cm-Mini Studio Photo Box portatile che ti consente di scattare fotografie da studio professionali.Fotografia trasportabile Studio Lightbox appositamente progettato per fotografi, artisti e venditori online, i principianti possono anche usarlo per imparare a scattare foto professionali.Perfetto per scattare piccoli prodotti come come giocattoli, gioielli, guarda con questa foto lightbox.
  • 【SUPER LUMINOSO】 Illuminazione a 2 strisce LED, le nostre lampadine LED da 40 cubi incorporate nella scatola luminosa della fotografia davanti e dietro, la scatola luminosa della foto fornirà un effetto di illuminazione uniforme ed equilibrato e renderà il tuo prodotto sotto l'obiettivo della fotocamera con il miglior effetto visivo. Ottieni fondali bonus a 6 colori con la scatola dello studio fotografico.Si prega di NON installare un cavo USB con tensione superiore a 9v.
  • 【FACILE IMPOSTAZIONE E UTILIZZO】 Il pacchetto Photo lightbox viene fornito con le istruzioni di montaggio , che semplifica l'assemblaggio di Photography Light Box in breve tempo da soli e scattare splendide foto.Per illuminare il Mini Studio Photo Box prendi solo il cavo USB per collegare il tuo power bank, adattatore o laptop UNA VOLTA Condividi i tuoi momenti felici con lo studio fotografico pop-up in qualsiasi momento
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STUDIO 3 - CUSCINETTI DI RICAMBIO PER CUFFIE WIRELESS COMPATIBILI CON BEATS BY DRE STUDIO 2 WIRELESS/WRED (B0501/B0500) E STUDIO3 OVER-EAR, REALIZZATI IN PELLE PROTEICA E MEMORY FOAM (BIANCO)
  • Come per OEM questi cuscinetti Studio 3 sono la perfetta corrispondenza in termini di dimensioni, aspetto e colore con le originali. Sono quasi identici al 100% agli originali. Se apri la confezione, ti piacerà, lo hai trovato.
  • Eccellente qualità – Non c'è alcuna differenza nella qualità del suono o nella soppressione delle interferenze tra questi Studio 3 imbottiture e gli originali. Inoltre, sono morbidi come gli originali, ma sono più confortevoli rispetto agli originali.
  • Cuscinetti di per cuffie Beats by Dre Studio 3 Wireless Studio 2 Wired/Wireless (modello B0501/B0500) Over Ear Headh Rer. (Non adatto per Solo 2, Solo 3) Questo è il link per Solo 2/3 cuscinetti auricolari: www.amazon.com/dp/B0987MQ43H
  • Facili da installare: questi cuscinetti per cuffie Studio 2 possono essere facilmente installati in 10 15 minuti (la maggior parte del tempo è necessario rimuovere i cuscinetti OEM e i dui adesivi), basta seguire le istruzioni YouTube, anche un bambino 12 anni può farlo da solo.
  • Nastro adesivo di alta qualità. Il nastro adesivo preinstallato sulla tappezzeria è di h chster qualit e aderisce molto bene se applicato sulla testa. E forniamo un paio di nastri di se si sbaglia durante l'installazione.
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Napoli (Campania)
Si ricerca figura con laurea o diploma di ragioneria con elevata conoscenza della contabilità e partita doppia e degli adempimenti relativi alle principali dichiarazioni reddituali. Si occuperà in autonomia della contabilità generale, comprese prima nota, scritture contabili. La ricerca è indirizzata solo a residenti in Costiera Amalfitana, Penisola Sorrentina e zone limitrofe per questioni logistiche. Si richiede disponibilità immediata. Contratto di lavoro: • Tempo pieno, Tempo indeterminato Livello di istruzione: • Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Località: • Penisola Sorrentina Skills richieste: - Conoscenza elevata della partita doppia (Obbligatorio); - Contabilità generale (Obbligatorio); - Conoscenza base del PC e del pacchetto Office; - Conoscenza delle pratiche amministrative di base e dei libri contabili obbligatori; - Ottime capacità organizzative e di archiviazione - Caratteristica preferenziale la conoscenza di software Teamsystem
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Napoli (Campania)
Cerco giovane contabile addetto alle registrazioni fatture elettroniche
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Roma (Lazio)
Studio commerciale cerca segretaria/o amministrativa/o. Il candidato dovrà occuparsi della gestione del centralino, dell'accoglienza clienti, del rapporto con i fornitori, della prima nota e delle spese di ordinaria gestione, di affari amministrativi in genere, possibilmente del deposito di pratiche camerali. Si richiedono buon utilizzo PC e conoscenza word, excel, serietà, precisione, riservatezza. Lo studio offre contratto a tempo determinato con scopo assunzione. La selezione è rivolta ad ambo i sessi.
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Torino (Piemonte)
Studio commerciale a Torino ricerca una segretaria/o da inserire nello staff già presente per ampliamento personale. La risorsa si occuperà dell'agenda e della gestione chiamate e del fissaggio appuntamenti. Si richiede buon uso del pc, buona dialettica e puntualità. Predisposizione a lavorare in team. Sede di lavoro: Torino
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Roma (Lazio)
Studio commerciale ricerca per nuova apertura di un ufficio a Roma, una/un segretaria/o da inserire nel proprio organico, che si occupi delle mansioni della segreteria. La/il candidata/o dovrà svolgere le seguenti mansioni: -la gestione del front office, - la gestione della posta cartacea ed elettronica, -il disbrigo e l'archiviazione di pratiche di natura amministrativa, -l'inserimento di dati contabili nel sistema gestionale -la pianificazione dell'agenda appuntamenti. Si richiede ottima padronanza della lingua italiana, buona attitudine a lavorare in team, buone capacità di Problem Solving. Si offre contratto regolare a tempo determinato orario full time dal lunedì al venerdì
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Lucca (Toscana)
Studio commerciale in Lucca cerca collaboratore con esperienza in altri studi commerciali. Richiesta la conoscenza della contabilità ordinaria e degli adempimenti fiscali. Richiesta la residenza nel comune di Bari. La retribuzione è direttamente proporzionale alle competenze tecniche dimostrate in sede di colloquio, alla capacità di problem solving ed alla flessibilità al lavoro. Si prega indicare i software che si conoscono e gli studi presso cui si è lavorato. E' garantita la riservatezza sulle candidature. Inviare il curriculum al seguente indirizzo
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Arezzo (Toscana)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO STUDIO COMMERCIALE AREZZO PART TIME: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito ad Arezzo e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Preferibile conoscenza scritture di rettifica; - Preferibile conoscenza adempimenti iva; - Preferibile conoscenza pratiche cciaa. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni, maturata  NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato di 6 mesi con conferma a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (ai soli fini indicativi 3° CCNL Studi Professionali) Si valutano anche collaborazioni con partita iva. Orario di lavoro: part time 4/6 ore Sede di lavoro: Arezzo (AR) Data prevista per l'inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/g La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Cosenza (Calabria)
Per importante studio commerciale in provincia di Cosenza, ricerchiamo una segretaria, assistente di direzione che a stretto contatto con il titolare di studio si occupi di attività post stipula nonché di attività tipiche dell'assistenza di direzione. Proattivitá, empatia, precisione e dedizione al lavoro completano il profilo, sono richieste infine particolari doti di attenzione e resistenza alo stress. Verrà offerto inizialmente contratto a tempo determinato della durata di un anno. Inquadramento e trattamento economico saranno commisurati alle ore di lavoro effettive. L'assunzione avverrà nel mesi di gennaio/febbraio (ovviamente quanto prima).
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Salerno (Campania)
Lo studio seleziona laureati in economia e commercio per formazione professionale presso studio Commerciale e successiva assunzione a tempo indeterminato. No perditempo
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Cosenza (Calabria)
Per importante studio commerciale in provincia di Cosenza, ricerchiamo una segretaria, assistente di direzione che a stretto contatto con il titolare di studio si occupi di attività post stipula nonché di attività tipiche dell'assistenza di direzione. Proattivitá, empatia, precisione e dedizione al lavoro completano il profilo, sono richieste infine particolari doti di attenzione e resistenza alo stress. Verrà offerto inizialmente contratto a tempo determinato della durata di un anno. Inquadramento e trattamento economico saranno commisurati alle ore di lavoro effettive. L'assunzione avverrà nel mesi di maggio/giugno(ovviamente quanto prima).
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo, per studio commerciale, un contabile da inserire in organico per una sostituzione maternità. Il candidato si occuperà di elaborazione delle dichiarazione dei redditi; elaborazione 730 delle persone fisiche. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per studio commerciale con sede in Perugia zona Piazzale Europa un impiegato/a per compiti di segreteria e contabilità. La figura avrà il compito di: gestire la segreteria (chiamate in entrata ed uscita, email e corrispondenza, gestione pratiche antiriciclaggio); registrare i documenti contabili; gestire il coordinamento tra i vari professionisti; tenere i rapporti con i clienti. Si valutano preferibilmente profili con un minimo di esperienza maturata all’interno di studi professionali o uffici amministrativo/contabili di aziende. Si offre un primo contratto di lavoro a tempo determinato full time con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia zona Piazzale Europa
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Caserta (Campania)
Studio di consulenza aziendale, fiscale e societaria, operante a Caserta dal 1995 nel settore della consulenza alle imprese, in particolare delle società di capitali, ricerca una risorsa autonoma nella gestione del carico di lavoro, con cui avviare un rapporto di collaborazione. Si richiede una forte motivazione, esperienza almeno triennale, buona conoscenza delle regole contabili e fiscali di base (IVA, TUIR, adempimenti periodici ed annuali), delle disposizioni civilistiche in materia di bilancio e diritto societario, del sistema entratel e della gestione pratiche al registro delle imprese, nonché una buona conoscenza del pacchetto Office. Costituisce titolo preferenziale la padronanza del gestionale Profis. Sede di lavoro Caserta. Inviare CV
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Arezzo (Toscana)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito ad Arezzo e ricerca un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Preferibile conoscenza scritture di rettifica; - Adempimenti iva. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (ai soli fini indicativi da 24.000 euro lordi annui a salire) Orario di lavoro: part time 4/6 ore o full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Arezzo (AR) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/m La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Firenze (Toscana)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Firenze e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e preferibile conoscenza fiscale; - Adempimenti iva, esterometro, intrastat. - Preferibile conoscenza modelli Unici. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time o eventualmente part time 6 ore Sede di lavoro: Firenze (FI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Firenze (Toscana)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Firenze e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e preferibile conoscenza fiscale; - Adempimenti iva, esterometro, intrastat. - Preferibile conoscenza modelli Unici. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time o eventualmente part time 6 ore Sede di lavoro: Firenze (FI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Firenze (Toscana)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Firenze e ricerca per ampliamento organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e preferibile conoscenza fiscale; - Adempimenti iva, esterometro, intrastat. - Preferibile conoscenza modelli Unici. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Firenze (FI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Benevento (Campania)
Lo studio SOLVING SRL di Limatola BN, cerca: collaboratore con conoscenze contabili. La risorsa si occupa di segreteria generale, nello specifico si dedica a: • gestione centralino; • contatti clienti/fornitori; • ed altro. Si richiede inoltre che il candidato abbia maturato esperienza presso studi di commerciali, occupandosi di contabilità a regime ordinario e adempimenti fiscali connessi (comunicazioni periodiche dati IVA, liquidazioni IVA, ecc), pratiche telematiche camera di commercio, Agenzia Entrate, invii file telematici dichiarativi; buona conoscenza della lingua inglese (letto/scritto/parlato), dei programmi Word ed Excel, gestionale Profis. Tipo di contratto: tempo indeterminato Orario: full time La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR). STUDIO MANAGEMENT & PARTNERS VIA ANNUNZIATA N. 22 LIMATOLA BN CONTATTI DOTT. ALESSANDRO FUCCI 331 826 53 63
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Grosseto (Toscana)
ESPERTO CONTABILE PER STUDIO COMMERCIALEIl candidato ideale ha una formazione economica, esperienza pluriennale in contabilità ordinarie/semplificate di studio, relativi adempimenti IVA periodici conseguenti fino alla predisposizione del bilancio e dei dichiarativi fiscali.La risorsa dovrà occuparsi della contabilità clienti e degli adempimenti fiscali correlati, oltre ad assistere i clienti nei servizi di consulenza fiscale e societaria (riorganizzazioni societarie straordinarie).Requisiti richiesti: essenziale la conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel), esperienza in contabilità in studi di consulenza analoghi.Completano il profilo: puntualità, precisione, attenzione al dettaglio, atteggiamento positivo e propositivo verso il lavoro, dinamicità.Orario di lavoro tempo pieno 40 ore dal lunedì al venerdì.Luogo di lavoro Grosseto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
La Leverage Srl, studio commercialista, seleziona Ragioniera, massimo 30 anni. Si assicura contratto di assunzione. *** Attenzione *** Non inviare curriculum se non in possesso dei requisiti sopra indicati. Luogo di lavoro: Torre Angela (Rm) INVIARE C.V. a: clientiengage@gmail.com
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl – Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: La risorsa ricercata si occuperà di fatturazione, prima nota, F24. REQUISITI: - esperienza precedente come impiegato amministrativo contabile presso studi commerciali; - diploma di maturità (preferibilmente indirizzo ragioneria); - conoscenza software Zucchetti; - disponibilità full time a contratto iniziale in somministrazione. ORARIO DI LAVORO: FULL TIME La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bari (Puglia)
Prestigioso Studio Professionale sito in Bari seleziona giovane laureato in discipline economiche interessato ad effettuare pratica finalizzata all'esame di dottore commercialista, previo periodo di prova.
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Terni (Umbria)
Collaborazione con manzioni da ragioni era e contabilità o innovazione di e-commerce
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Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente con sede a Palazzolo S.O. (BS), un TECNICO COMMERCIALE: Descrizione generale del Ruolo lavora dai clienti, principalmente produttori di stampi, impegnandosi nella gestione della relazione commerciale e del raggiungimento degli obiettivi condivisi con il cliente. Requisiti Esperienza commerciale in realtà produttive di beni di consumo, possibilmente nel settore della realizzazione di stampi o di particolari meccanici complessi Percorso professionale preferibilmente maturato prima in funzioni collegate alla produzione e successivamente in funzioni commerciali Empatico, Curioso, Collaborativo, Orientato al target, Equilibrato, Proattivo ed in possesso di una buona visione di insieme Conoscenza base della lingua inglese Compiti Calcolo affidabile della redditività collegata alla propria proposta di ottimizzazione Presentazione dei risultati ottenuti attraverso le ottimizzazioni proposte Elaborazione autonoma dell’offerta commerciale condivisa con il proprio responsabile Negoziazione delle proposte commerciali, incluse variazioni di sconto, Monitoraggio dello stato di avanzamento del progetto di miglioramento ed eventuale intervento utile a favorire il riallineamenti rispetto alla pianificazione Visita giornaliera presso i clienti Ricerca nuovi clienti e consolidamento rapporti esistenti I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio cv a [email protected] aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003). #utensili #stampi #vendita #commerciale
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Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente con sede in zona Dalmine (BG), un COMMERCIALE EDILE Requisiti richiesti: -Titolo di geometra / ingegnere edile -Si richiede competenza o almeno una conoscenza di base delle problematiche connesse alle varie tipologie di materiali specifici per le costruzioni. -Predisposizione ai rapporti interpersonali; -Indispensabile conoscenza della lingua inglese e preferibilmente un’altra lingua; -Disponibilità a viaggi dopo congruo periodo di formazione; Si offre un contratto di apprendistato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Piacenza (Emilia Romagna)
Studio di Consulenza Commerciale, con trentennale esperienza nella selezione di figure commerciali, ricerca, per propria Azienda Cliente, affermata realtà attiva da decenni nella produzione e commercio di sistemi per la gestione dell'aria a livello industriale, dei COMMERCIALI DIPENDENTI junior per il rafforzamento della propria rete vendita, nell'ottica di un inserimento stabile ed a lungo termine nell'organico aziendale. L'oggetto dell'attività riguarda, principalmente, la vendita di particolari raffrescatori d'aria industriali, da impiegarsi all'interno di stabilimenti produttivi e capannoni, che permettono di rinfrescare l'ambiente a comparti, evitando sprechi energetici ed economici. Le zone di interesse per la ricerca sono: il Veneto, l'Emilia Romagna e la Lombardia (a seconda della propria residenza verrà discusso dettagliatamente il territorio di competenza). E' richiesto: - comprovata esperienza nella vendita diretta; - conoscenza del settore industriale ed abilità nella trattativa commerciale con i principali referenti aziendali; -provenienza dalla vendita di prodotti di efficienza energetica, fotovoltaico ed articoli tecnici rivolti alle industrie ed alle aziende produttrici. L'azienda offre: -formazione tecnica sui propri prodotti; -regolare contratto di assunzione, inizialmente a tempo determinato; - provvigioni e benefit. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 e dell’art. 13 GDPR 679/16. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
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Vicenza (Veneto)
Studio Marostica srl per ampliamento organico seleziona nuove figure da inserire nel proprio team come commerciale. Anche primo impiego, non è richiesta esperienza nell’ambito. Requisiti: Diploma di Maturità o Laurea, Automuniti, Predisposizione al lavoro in team e a contatto con il pubblico.
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Napoli (Campania)
Studio di traduzioni giurate e interpretariato Alba,accreditato dal Tribunale di Napoli e dalla CCIAA di Napoli è composto da Traduttori e Interpreti giurati CTU iscritti presso l'Albo dei Traduttori del Tribunale di Napoli. I Traduttori sono tutti Madrelingua. Operiamo per circa 50 lingue straniere europee ed orientali. I settori principali sono i seguenti: Farmaceutico Legale Editoriale Perizie giurate Legalizzazioni presso Prefetture,Consolati e Tribunali, Commerciale Tecnico Medico-scientifico Siti web Letterario Il nostro obiettivo è quello di fornire dei servizi altamente professionali,qualificati,efficienti soddisfacendo i nostri clienti a tutti gli effetti,la nostra tempistica è rapida,consegne celeri dei documenti tradotti e i prezzi sono anche economici. Per maggiori dettagli Responsabile: Dott.Lepre Giancarlo (Interprete & Traduttore legale) Contatti: Tel+39 081400930 Cell+39-3491828952 Sede principale: Vico Giardinetto,20 traversa Via Toledo Napoli
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Padova (Veneto)
Studio legale in Padova cerca neolaureato/a fortemente motivato/a allo svolgimento del praticantato professionale - ambito diritto civile e commerciale. Richiesta attitudine al ragionamento giuridico, predisposizione alle relazioni interpersonali nonché buona padronanza della lingua inglese. Previsto compenso. Coloro che fossero interessati ad un eventuale colloquio, possono inviare cv, dettagliante esami sostenuti e relative votazioni, all'indirizzo segreteria@fiscleg.it
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Napoli (Campania)
Studio di traduzioni giurate,legalizzate e interpretariato Alba,accreditato dal Tribunale di Napoli e dalla CCIAA di Napoli è composto da Traduttori e Interpreti giurati CTU iscritti presso l'Albo dei Traduttori del Tribunale di Napoli. I Traduttori sono tutti Madrelingua. Operiamo per circa 50 lingue straniere europee ed orientali. I settori principali sono i seguenti: Farmaceutico Legale Editoriale Perizie giurate Legalizzazioni presso Prefetture,Consolati e Tribunali, Commerciale Tecnico Medico-scientifico Siti web Letterario Il nostro obiettivo è quello di fornire dei servizi altamente professionali,qualificati,efficienti soddisfacendo i nostri clienti a tutti gli effetti,la il nostro punto di forza è la rapidità nella consegna del materiale tradotto,operiamo h24 e prezzi anche competitivi. Responsabile: Dott.Lepre Giancarlo (Interprete & Traduttore legale) Contatti: Tel+39 081400930 Cell+39-3491828952 Sede principale: Vico Giardinetto,20 traversa Via Toledo Napoli
10 €
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