-
loading
Solo con l'immagine

Studio commerciale tuscolana


Elenco delle migliori vendite studio commerciale tuscolana

Roma (Lazio)
Studio commerciale cerca segretaria/o amministrativa/o. Il candidato dovrà occuparsi della gestione del centralino, dell'accoglienza clienti, del rapporto con i fornitori, della prima nota e delle spese di ordinaria gestione, di affari amministrativi in genere, possibilmente del deposito di pratiche camerali. Si richiedono buon utilizzo PC e conoscenza word, excel, serietà, precisione, riservatezza. Lo studio offre contratto a tempo determinato con scopo assunzione. La selezione è rivolta ad ambo i sessi.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Studio commerciale a Torino ricerca una segretaria/o da inserire nello staff già presente per ampliamento personale. La risorsa si occuperà dell'agenda e della gestione chiamate e del fissaggio appuntamenti. Si richiede buon uso del pc, buona dialettica e puntualità. Predisposizione a lavorare in team. Sede di lavoro: Torino
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Studio commerciale ricerca per nuova apertura di un ufficio a Roma, una/un segretaria/o da inserire nel proprio organico, che si occupi delle mansioni della segreteria. La/il candidata/o dovrà svolgere le seguenti mansioni: -la gestione del front office, - la gestione della posta cartacea ed elettronica, -il disbrigo e l'archiviazione di pratiche di natura amministrativa, -l'inserimento di dati contabili nel sistema gestionale -la pianificazione dell'agenda appuntamenti. Si richiede ottima padronanza della lingua italiana, buona attitudine a lavorare in team, buone capacità di Problem Solving. Si offre contratto regolare a tempo determinato orario full time dal lunedì al venerdì
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Studio commerciale in Lucca cerca collaboratore con esperienza in altri studi commerciali. Richiesta la conoscenza della contabilità ordinaria e degli adempimenti fiscali. Richiesta la residenza nel comune di Bari. La retribuzione è direttamente proporzionale alle competenze tecniche dimostrate in sede di colloquio, alla capacità di problem solving ed alla flessibilità al lavoro. Si prega indicare i software che si conoscono e gli studi presso cui si è lavorato. E' garantita la riservatezza sulle candidature. Inviare il curriculum al seguente indirizzo
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO STUDIO COMMERCIALE AREZZO PART TIME: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito ad Arezzo e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Preferibile conoscenza scritture di rettifica; - Preferibile conoscenza adempimenti iva; - Preferibile conoscenza pratiche cciaa. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni, maturata  NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato di 6 mesi con conferma a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (ai soli fini indicativi 3° CCNL Studi Professionali) Si valutano anche collaborazioni con partita iva. Orario di lavoro: part time 4/6 ore Sede di lavoro: Arezzo (AR) Data prevista per l'inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/g La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Per importante studio commerciale in provincia di Cosenza, ricerchiamo una segretaria, assistente di direzione che a stretto contatto con il titolare di studio si occupi di attività post stipula nonché di attività tipiche dell'assistenza di direzione. Proattivitá, empatia, precisione e dedizione al lavoro completano il profilo, sono richieste infine particolari doti di attenzione e resistenza alo stress. Verrà offerto inizialmente contratto a tempo determinato della durata di un anno. Inquadramento e trattamento economico saranno commisurati alle ore di lavoro effettive. L'assunzione avverrà nel mesi di gennaio/febbraio (ovviamente quanto prima).
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Lo studio seleziona laureati in economia e commercio per formazione professionale presso studio Commerciale e successiva assunzione a tempo indeterminato. No perditempo
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Per importante studio commerciale in provincia di Cosenza, ricerchiamo una segretaria, assistente di direzione che a stretto contatto con il titolare di studio si occupi di attività post stipula nonché di attività tipiche dell'assistenza di direzione. Proattivitá, empatia, precisione e dedizione al lavoro completano il profilo, sono richieste infine particolari doti di attenzione e resistenza alo stress. Verrà offerto inizialmente contratto a tempo determinato della durata di un anno. Inquadramento e trattamento economico saranno commisurati alle ore di lavoro effettive. L'assunzione avverrà nel mesi di maggio/giugno(ovviamente quanto prima).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo, per studio commerciale, un contabile da inserire in organico per una sostituzione maternità. Il candidato si occuperà di elaborazione delle dichiarazione dei redditi; elaborazione 730 delle persone fisiche. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per studio commerciale con sede in Perugia zona Piazzale Europa un impiegato/a per compiti di segreteria e contabilità. La figura avrà il compito di: gestire la segreteria (chiamate in entrata ed uscita, email e corrispondenza, gestione pratiche antiriciclaggio); registrare i documenti contabili; gestire il coordinamento tra i vari professionisti; tenere i rapporti con i clienti. Si valutano preferibilmente profili con un minimo di esperienza maturata all’interno di studi professionali o uffici amministrativo/contabili di aziende. Si offre un primo contratto di lavoro a tempo determinato full time con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia zona Piazzale Europa
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Si ricerca figura con laurea o diploma di ragioneria con elevata conoscenza della contabilità e partita doppia e degli adempimenti relativi alle principali dichiarazioni reddituali. Si occuperà in autonomia della contabilità generale, comprese prima nota, scritture contabili. La ricerca è indirizzata solo a residenti in Costiera Amalfitana, Penisola Sorrentina e zone limitrofe per questioni logistiche. Si richiede disponibilità immediata. Contratto di lavoro: • Tempo pieno, Tempo indeterminato Livello di istruzione: • Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Località: • Penisola Sorrentina Skills richieste: - Conoscenza elevata della partita doppia (Obbligatorio); - Contabilità generale (Obbligatorio); - Conoscenza base del PC e del pacchetto Office; - Conoscenza delle pratiche amministrative di base e dei libri contabili obbligatori; - Ottime capacità organizzative e di archiviazione - Caratteristica preferenziale la conoscenza di software Teamsystem
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Cerco giovane contabile addetto alle registrazioni fatture elettroniche
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Studio di consulenza aziendale, fiscale e societaria, operante a Caserta dal 1995 nel settore della consulenza alle imprese, in particolare delle società di capitali, ricerca una risorsa autonoma nella gestione del carico di lavoro, con cui avviare un rapporto di collaborazione. Si richiede una forte motivazione, esperienza almeno triennale, buona conoscenza delle regole contabili e fiscali di base (IVA, TUIR, adempimenti periodici ed annuali), delle disposizioni civilistiche in materia di bilancio e diritto societario, del sistema entratel e della gestione pratiche al registro delle imprese, nonché una buona conoscenza del pacchetto Office. Costituisce titolo preferenziale la padronanza del gestionale Profis. Sede di lavoro Caserta. Inviare CV
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito ad Arezzo e ricerca un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Preferibile conoscenza scritture di rettifica; - Adempimenti iva. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (ai soli fini indicativi da 24.000 euro lordi annui a salire) Orario di lavoro: part time 4/6 ore o full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Arezzo (AR) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/m La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Firenze e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e preferibile conoscenza fiscale; - Adempimenti iva, esterometro, intrastat. - Preferibile conoscenza modelli Unici. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time o eventualmente part time 6 ore Sede di lavoro: Firenze (FI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.