Studio commercialisti cerca una
Elenco delle migliori vendite studio commercialisti cerca una
EVO START RECORDING BUNDLE (EVO 4, MICROFONO A CONDENSATORE A MEMBRANA DI GRANDI DIMENSIONI SR1, CUFFIE DA STUDIO CHIUSE SR2000, UNA SPIDER PER MICROFONO E UN CAVO DI COLLEGAMENTO XLR), NERO
- Set di alta qualità: Sia che si tratti di registrazione a casa, streaming, giochi e podcasting questo bundle soddisferà tutte le vostre esigenze e offre l'inizio ideale.
- Modalità Smartgain: l'EVO 4 incluso nella confezione offre una brillante funzione che regola automaticamente il livello dei microfoni. Così non dovete preoccuparvi di distorsioni!
- Inserimento facile: per garantire un rapido e facile ingresso nel mondo della registrazione, Audient include in questo set un pacchetto software completo per il download di Audient ARC!
- Lavorare in modo più intelligente, non più duro, tutto incluso: Non esitate e ordinate ora il pacchetto di cui avete bisogno per iniziare con la vostra creatività! La qualità vi convincerà.
- Incluso nella fornitura: Audiointerface EVO 4 - grande microfono a condensatore a membrana SR1 - cuffie da studio chiuse SR2000 - un microfono spider - un cavo di collegamento XLR - colore: nero
Vedi prezzi in Amazon
STUDIO FOTOGRAFICO PORTATILE TENDA FOTOGRAFICA SCATOLA LUMINOSA 30X30CM, PIEGHEVOLE FOTO-STUDIO CON LUCE LED 3200K/6500K DIMMERABILE, LUMINOSITÀ REGOLABILE, 6 FOTOGRAFICO SFONDO
- ?【Alta luminosità】 Il design unico e integrato della luce ad anello con 80 perline LED SMD di alta qualità fornisce una luminosità sufficiente per la fotografia
- ?【Ripresa multi-angolo】 Tenda da studio fotografico con una finestra di ripresa orizzontale anteriore e una finestra verticale, può soddisfare diverse esigenze di ripresa
- ?【Luce bianca / Luce soffusa / Luce calda】 Con questo kit tenda luminoso per studio fotografico con sorgente di luce bianca 6500K e luce calda 3200K, puoi ottenere splendide foto senza flash
- ?【Luce Dimmerabile】 Con la luminosità regolabile, puoi controllare meglio l'effetto luminoso e l'intervallo tra l'1% e il 100%
- ?【Applicazioni grandi】 La scatola per studio fotografico da 12 `` x 12 '' è perfetta per fotografare oggetti di medie dimensioni come tazze, accessori, giocattoli, cibo, occhiali, libri e altri oggetti. Ideale per fotografi, artisti, venditori online, professionisti e progetti di promozione dei prodotti
Vedi prezzi in Amazon
STUDIO FOTOGRAFICO PORTATILE 20 * 20CM-MINI BOOTH SERVIZIO FOTOGRAFICO TENDA PIEGHEVOLE SCATOLA LUMINOSA CON LUMINOSITÀ 2X20 CUBO LED STRIP 8"6 COLORI SFONDO (SCATOLA LEGGERA PER FOTO MULTICOLORE)
- 【APPLICAZIONE AMPIA】20*20cm-Mini Studio Photo Box portatile che ti consente di scattare fotografie da studio professionali.Fotografia trasportabile Studio Lightbox appositamente progettato per fotografi, artisti e venditori online, i principianti possono anche usarlo per imparare a scattare foto professionali.Perfetto per scattare piccoli prodotti come come giocattoli, gioielli, guarda con questa foto lightbox.
- 【SUPER LUMINOSO】 Illuminazione a 2 strisce LED, le nostre lampadine LED da 40 cubi incorporate nella scatola luminosa della fotografia davanti e dietro, la scatola luminosa della foto fornirà un effetto di illuminazione uniforme ed equilibrato e renderà il tuo prodotto sotto l'obiettivo della fotocamera con il miglior effetto visivo. Ottieni fondali bonus a 6 colori con la scatola dello studio fotografico.Si prega di NON installare un cavo USB con tensione superiore a 9v.
- 【FACILE IMPOSTAZIONE E UTILIZZO】 Il pacchetto Photo lightbox viene fornito con le istruzioni di montaggio , che semplifica l'assemblaggio di Photography Light Box in breve tempo da soli e scattare splendide foto.Per illuminare il Mini Studio Photo Box prendi solo il cavo USB per collegare il tuo power bank, adattatore o laptop UNA VOLTA Condividi i tuoi momenti felici con lo studio fotografico pop-up in qualsiasi momento
- 【QUALITÀ AFFIDABILE】 Delicatamente realizzata con materiale di alta qualità, la mini scatola per foto da studio a led può riflettere la luce in modo uniforme e presenta una qualità impermeabile, resistente all'umidità e alle pieghe. ogni angolo e luminosità del prodotto, caratteristiche e bellezza improvvisamente più perfette del prodotto.
- 【COSA OTTIENI】 Assistenza via e-mail 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per la scatola luminosa della fotografia, garanzia di rimborso di 90 giorni per la tenda da tiro, se hai problemi di qualità, puoi contattare il nostro servizio clienti per la sostituzione o il rimborso
Vedi prezzi in Amazon
Bologna (Emilia Romagna)
STUDIO COMMERCIALISTI CERCA IMPIEGATA ESPERTA PER ELABORAZIONE BUSTE PAGA,CONTABILITA',OTTIME CONOSCENZE PC E SISTEMI OPERATIVI/APPLICATIVI,MULTITASKING,PROBLEM SOLVING MASSIMA DISPONIBILITA' E SERIETA'. INVIARE CV SOLO SE CORRISPONDENTI ALLE CARATTERISTICHE RICHIESTE A STUDIOZERBINNOVELLA@GMAIL.COM
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Studio Commercialisti, Tributario & Consulenti Fiscali, zona Città Studi – Milano ricerca un/una: Stagista neo diplomata in ragioneria da formare da zero o che ha già lavorato presso altri studi di commercialisti o paghe Offerta: stage durata 12 mesi con possibilità di assunzione successiva come apprendista. Assicuriamo formazione nel settore contabilità ordinaria e semplificata e/o elaborazione buste paga. La risorsa sarà impegnata in una collaborazione full time e si occuperà di fornire assistenza contabile e fiscale. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Richiediamo studi e conoscenze di ragioneria; inoltre puntualità, presenza ordinata. • Valutiamo solo se residente Milano o immediate vicinanze zone limitrofe. • Conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo del candidato buone doti organizzative e di precisione. Inviare curriculum all’ indirizzo e-mail
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Lavora come Cartomante Studio Amore cerca Cartomanti esperte in Amore Vuoi lavorare da casa? ABBIAMO IL LAVORO CHE FA PER TE Diventa Cartomante di Studio Amore e Guadagna! Hai esperienza nel settore della Cartomanzia? Hai una linea internet ADSL? Hai un computer? Ti offriamo Alti Guadagni e Pagamenti sicuri e puntali. Azienda solida e leader sul mercato da oltre 10 anni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Studio benessere cerca 5 persone per il ruolo di consulente del benessere per grande opportunità commerciale indipendente nel settore del benessere fisico(Personal trainer,massaggiatori,nutrizionisti,estetiste,persobe a cui piace il settore,)part time o full time.possibilita'di carriera.training e supporto aziendale.possibilita’di guadagni molto interessanti.possibilita’di lavorare anche in Smart working.per colloquio mandare curriculum e sarete prontamente richiamati. Rispondi e riceverai un messaggio su whatsapp, sarai invitat* ad una diretta online. Dopo la diretta entro 48 ore sarete contattat* da un responsabile per sapere del vostro interesse e rispondere alle vostre domande!
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Studio legale in Napoli cerca praticante abilitato o avvocato con comprovata esperienza in diritto penale per una seria e proficua collaborazione full time. - Consolidata esperienza di almeno due anni presso uno Studio Legale; - Ottime capacità relazionali, organizzative e gestionali; - Motivazione e determinazione, maturità, autonomia, forte spirito di iniziativa/proattività; - Candidato talentuoso, dinamico, verticale; - Persona tenace, positiva, umile; - Domiciliato a Napoli o immediato hinterland. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: - Udienze, redazione atti, ricorsi, memorie; - Consulenza giudiziale e stragiudiziale; - Eventuali adempimenti presso il Circondario di Napoli- - Inserimento: immediato. - collaborazione a partita iva; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate Si prega di inviare dettagliato curriculum vitae sull'esperienza maturata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Studio Soraya Cartomanzia ricerca cartomanti esperte per lavoro da casa. Il lavoro si svolge comodamente da casa su un turno di minimo 4/6 ore giornaliere con possibilità di extra...con un giorno di riposo a settimana. Pagamenti puntuali assicurati dall'1 al 15 di ogni mese,buon flusso di chiamate e clienti affezionati ? Sei una cartomante esperta e vuoi entrare a far parte del nostro Staff? Per lavorare con noi servono: - Esperienza precedente come cartomante - Linea Fissa internet Telefono fisso o Telefono Voip oppure (pc cuffie e microfono) - Capacità di ascolto e buona dialettica - Buona comprensione delle problematiche altrui. - Serietà, puntualità e professionalità - Utilizzo di WhatsApp - Passione per il mondo della cartomanzia e astrologia Per ulteriori informazioni contattare: email:cartomanziasoraya@gmail.com Skype:cartomantesoraya Oppure al numero: 333.53.53.765 Astenersi perditempo. SOLO persone REALMENTE interessate,con esperienza e serieta' Verrete contattati esclusivamente dopo aver lasciato nome,cognome e recapito telefonico. Un caro saluto StudioSoraya ?
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Studio Soraya Cartomanzia ricerca cartomanti esperte per lavoro da casa. Il lavoro si svolge comodamente da casa su un turno di minimo 4/6 ore giornaliere con possibilità di extra...con un giorno di riposo a settimana. Pagamenti puntuali assicurati dall'1 al 15 di ogni mese,buon flusso di chiamate e clienti affezionati ? Sei una cartomante esperta e vuoi entrare a far parte del nostro Staff? Per lavorare con noi servono: - Esperienza precedente come cartomante - Linea Fissa internet Telefono fisso o Telefono Voip oppure (pc cuffie e microfono) - Capacità di ascolto e buona dialettica - Buona comprensione delle problematiche altrui. - Serietà, puntualità e professionalità - Utilizzo di WhatsApp - Passione per il mondo della cartomanzia e astrologia Per ulteriori informazioni contattare: al numero: 333.53.53.765 Astenersi perditempo. SOLO persone REALMENTE interessate,con esperienza e serieta' Verrete contattati esclusivamente dopo aver lasciato nome,cognome e recapito telefonico. Un caro saluto StudioSoraya ?
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Impiegata amministrativo-contabile Studio di dottori commercialisti in torino zona centro cerca impiegata amministrativo-contabile con esperienza pluriennale in studi professionali, per la gestione in autonomia di contabilità (ordinarie, semplificate e professionisti), la redazione di dichiarazioni e comunicazioni fiscali (iva, redditi, lipe, intrastat, esterometro, cu, 770) per inserimento in modo stabile nell'organico. E' gradita la conoscenza dell'applicativo profis sql. Inviare il curriculum al seguente indirizzo: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Per Studio Commercialista
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Commercialista in Milano Ricerca: 2) Una impiegata da assumere con esperienza già avuta in studio di altro commercialista. Retribuzione a norma di legge. Necessaria presenza distinta ed ordinata conforme alla attività professionale da svolgere | Correttezza. Domicilio in Milano od immediati limitrofi.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com RESPONSABILE STUDIO COMMERCIALISTI PROV.BRESCIA: Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza Aziendale, Fiscale e Tributario, modernamente organizzato e mediamente strutturato, con più sedi nel bresciano, ricerca per ampliamento un RESPONSABILE di una delle Sedi in provincia di Brescia. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - coordinamento delle risorse di studio e dei collaboratori (circa 10 persone tra subordinati e collaboratori); - pianificazione attività di studio, nel rispetto degli adempimenti previsti, obblighi, scadenze di studio e delle performance di qualità stabilite; - monitoraggio del team predisposto ai bilanci e alle dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di capitali e società di persone) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); - redazione dei bilanci complessi con relative note e relazioni; - consulenza fiscale e societaria; - contenzioso. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Abilitazione e iscrizione all'Ordine dei Commercialisti e dei Revisori. Conoscenza Iva e Testo Unico imposte sui redditi; Ottima conoscenza della contabilità e del Bilancio; Esperienza nella gestione di operazioni societarie e contenzioso. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di 5/10 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Inglese, saltuaria sia in forma scritta che orale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Apprezzata conoscenza del gestionale Datev o Teamsystem. Caratteristiche personali: Doti di Leadership e di gestione collaboratori. Forte propensione alla libera professione e alla presa in carico di responsabilità. Capacità decisionale anche in situazioni di emergenza e capacità di ascolto della domanda e dell'interlocutore. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di collaborazione in p.i rinnovabile di anno in anno. Retribuzione in linea con le effettive competenze maturate. FATTURAZIONE indicativa annuale euro 60.000 con patto di non concorrenza. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 14.00/18.00, massima disponibilità a orari flessibili durante i picchi fiscali. Richiesta disponibilità anche al sabato per gestire le eventuali urgenze. Sede di lavoro: nei pressi di Lonato (BS) Disponibilità a trasferte presso i clienti, con auto propria. Data prevista per l'inserimento: ASAP Rif: CG/Sr La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TIROCINANTE STUDIO COMMERCIALISTI Ricerchiamo per importante studio di commercialisti con sede in Perugia un/una tirocinante da inserire con mansioni di segreteria. La figura dovrà occuparsi della gestione della segreteria di tutto lo studio, di gestire i rapporti e le richieste di clienti, di occuparsi della ricezione e smistamento di email e telefonate fra i diversi professionisti. Lo studio intende utilizzare il periodo di tirocinio per formare la figura che potrebbe essere inserita al termine dei sei mesi nell’organico con contratto di apprendistato. Orario di lavoro 9:00/17:00 dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro Perugia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TIROCINANTE STUDIO COMMERCIALISTI Ricerchiamo per studio di commercialisti con sede in Perugia una tirocinante. La figura dovrà occuparsi della gestione della segreteria e di gestire i rapporti e le richieste di clienti. Lo studio intende utilizzare il periodo di tirocinio per formare la figura che potrebbe essere inserita al termine dei sei mesi nell'organico con contratto di assunzione con apprendistato o tempo indeterminato. La figura non dovrà occuparsi di tenuta della contabilità, non è pertanto strettamente necessario diploma tecnico commerciale o laurea in economia. Sede di lavoro Perugia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TIROCINANTE STUDIO COMMERCIALISTI Ricerchiamo per studio di commercialisti con sede in Perugia una tirocinante. Lo studio intende utilizzare il periodo di tirocinio per formare la figura in ambito contabile che potrebbe essere inserita al termine dei sei mesi nell'organico con contratto di assunzione con apprendistato o tempo indeterminato. Si valutano figure in possesso di diploma tecnico commerciale o laurea in economia.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Studio di Commercialisti in Torino ricerca una risorsa da inserire nell'ufficio segreteria. In particolar modo la candidata dovrebbe avere esperienza in: Predisposizione e aggiornamento libri sociali (delibere assemblee e consigli di amministrazione); Redazione e registrazione telematica contratti di locazione; Gestione scadenziario; Deposito bilanci in CCIAA; Redazione e deposito pratiche varie in CCIAA/Registro Imprese/INPS; Trasmissione telematica dichiarazione dei redditi; Predisposizione e pagamento modelli F24. Gestione antiriciclaggio per studio professionale. Predisposizione conteggi IMU persone fisiche e società; Fatturazione studio possibilmente con utilizzo procedura Profis; Eventuale predisposizione dichiarazione dei redditi Unico PF e 730; Sarebbe preferibile la conoscenza del programma PROFIS di Sistemi. Garantita massima riservatezza e colloquio a tutte le candidate con i requisiti richiesti.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza Aziendale, Fiscale e Tributario, modernamente organizzato e mediamente strutturato, con più sedi nel bresciano, ricerca per ampliamento un RESPONSABILE di una delle Sedi in provincia di Brescia. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - coordinamento delle risorse di studio e dei collaboratori (circa 10 persone tra subordinati e collaboratori); - pianificazione attività di studio, nel rispetto degli adempimenti previsti, obblighi, scadenze di studio e delle performance di qualità stabilite; - monitoraggio del team predisposto ai bilanci e alle dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di capitali e società di persone) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); - redazione dei bilanci complessi con relative note e relazioni; - consulenza fiscale e societaria; - contenzioso. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Abilitazione e iscrizione all’Ordine dei Commercialisti e dei Revisori. Conoscenza Iva e Testo Unico imposte sui redditi; Ottima conoscenza della contabilità e del Bilancio; Esperienza nella gestione di operazioni societarie e contenzioso. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di 5/10 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Inglese, saltuaria sia in forma scritta che orale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Apprezzata conoscenza del gestionale Datev o Teamsystem. Caratteristiche personali: Doti di Leadership e di gestione collaboratori. Forte propensione alla libera professione e alla presa in carico di responsabilità. Capacità decisionale anche in situazioni di emergenza e capacità di ascolto della domanda e dell’interlocutore. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di collaborazione in p.i rinnovabile di anno in anno. Retribuzione in linea con le effettive competenze maturate. FATTURAZIONE indicativa annuale € 60.000 con patto di non concorrenza. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 14.00/18.00, massima disponibilità a orari flessibili durante i picchi fiscali. Richiesta disponibilità anche al sabato per gestire le eventuali urgenze. Sede di lavoro: nei pressi di Lonato (BS) Disponibilità a trasferte presso i clienti, con auto propria. Data prevista per l’inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
-
Successivo →