Studio formazione
Elenco delle migliori vendite studio formazione
FORMAZIONE WHEELS- RED 12-20" POLLICI STABILE BAMBINI CYCLE STABILIZZATORI FORMAZIONE ROTELLE DI BICICLETTA UNIVERSALE SICURO
- 1. Facile da installare - Stabilizzatore moto viene fornito con un kit di accessori per una facile installazione su una bicicletta.
- Accessori 2.Universal - ruote di formazione bicicletta adatto a tutti i 12" - 20" ruote, le ruote di supporto possono essere regolati singolarmente.
- 3.Safe - supporto in metallo stabile, solida e stabile, più sicuro.Assicurati che il tuo bambino è al sicuro quando si impara a cavalcare.
- 4.wear resistenti - evitare danni alla verniciatura, 100% nuovo di alta qualità.
- garanzia 5.Quality, perfetto il servizio post-vendita sistema, lo shopping senza problemi, se avete domande, non esitate a contattarci in tempo, risponderemo entro 24 ore.
Vedi prezzi in Amazon
STUDIO FOTOGRAFICO PORTATILE 20 * 20CM-MINI BOOTH SERVIZIO FOTOGRAFICO TENDA PIEGHEVOLE SCATOLA LUMINOSA CON LUMINOSITÀ 2X20 CUBO LED STRIP 8"6 COLORI SFONDO (SCATOLA LEGGERA PER FOTO MULTICOLORE)
- 【APPLICAZIONE AMPIA】20*20cm-Mini Studio Photo Box portatile che ti consente di scattare fotografie da studio professionali.Fotografia trasportabile Studio Lightbox appositamente progettato per fotografi, artisti e venditori online, i principianti possono anche usarlo per imparare a scattare foto professionali.Perfetto per scattare piccoli prodotti come come giocattoli, gioielli, guarda con questa foto lightbox.
- 【SUPER LUMINOSO】 Illuminazione a 2 strisce LED, le nostre lampadine LED da 40 cubi incorporate nella scatola luminosa della fotografia davanti e dietro, la scatola luminosa della foto fornirà un effetto di illuminazione uniforme ed equilibrato e renderà il tuo prodotto sotto l'obiettivo della fotocamera con il miglior effetto visivo. Ottieni fondali bonus a 6 colori con la scatola dello studio fotografico.Si prega di NON installare un cavo USB con tensione superiore a 9v.
- 【FACILE IMPOSTAZIONE E UTILIZZO】 Il pacchetto Photo lightbox viene fornito con le istruzioni di montaggio , che semplifica l'assemblaggio di Photography Light Box in breve tempo da soli e scattare splendide foto.Per illuminare il Mini Studio Photo Box prendi solo il cavo USB per collegare il tuo power bank, adattatore o laptop UNA VOLTA Condividi i tuoi momenti felici con lo studio fotografico pop-up in qualsiasi momento
- 【QUALITÀ AFFIDABILE】 Delicatamente realizzata con materiale di alta qualità, la mini scatola per foto da studio a led può riflettere la luce in modo uniforme e presenta una qualità impermeabile, resistente all'umidità e alle pieghe. ogni angolo e luminosità del prodotto, caratteristiche e bellezza improvvisamente più perfette del prodotto.
- 【COSA OTTIENI】 Assistenza via e-mail 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per la scatola luminosa della fotografia, garanzia di rimborso di 90 giorni per la tenda da tiro, se hai problemi di qualità, puoi contattare il nostro servizio clienti per la sostituzione o il rimborso
Vedi prezzi in Amazon
STUDIO 3 - CUSCINETTI DI RICAMBIO PER CUFFIE WIRELESS COMPATIBILI CON BEATS BY DRE STUDIO 2 WIRELESS/WRED (B0501/B0500) E STUDIO3 OVER-EAR, REALIZZATI IN PELLE PROTEICA E MEMORY FOAM (BIANCO)
- Come per OEM questi cuscinetti Studio 3 sono la perfetta corrispondenza in termini di dimensioni, aspetto e colore con le originali. Sono quasi identici al 100% agli originali. Se apri la confezione, ti piacerà, lo hai trovato.
- Eccellente qualità – Non c'è alcuna differenza nella qualità del suono o nella soppressione delle interferenze tra questi Studio 3 imbottiture e gli originali. Inoltre, sono morbidi come gli originali, ma sono più confortevoli rispetto agli originali.
- Cuscinetti di per cuffie Beats by Dre Studio 3 Wireless Studio 2 Wired/Wireless (modello B0501/B0500) Over Ear Headh Rer. (Non adatto per Solo 2, Solo 3) Questo è il link per Solo 2/3 cuscinetti auricolari: www.amazon.com/dp/B0987MQ43H
- Facili da installare: questi cuscinetti per cuffie Studio 2 possono essere facilmente installati in 10 15 minuti (la maggior parte del tempo è necessario rimuovere i cuscinetti OEM e i dui adesivi), basta seguire le istruzioni YouTube, anche un bambino 12 anni può farlo da solo.
- Nastro adesivo di alta qualità. Il nastro adesivo preinstallato sulla tappezzeria è di h chster qualit e aderisce molto bene se applicato sulla testa. E forniamo un paio di nastri di se si sbaglia durante l'installazione.
Vedi prezzi in Amazon
Casalnuovo di Napoli (Campania)
Studio arredato pronto per 3 persone, contratto flessibile, in centro vigilato con parcheggi. Lasciati ispirare e inizia a lavorare subito in un ambiente di lavoro stimolante, animato da un forte spirito imprenditoriale. Nessun investimento iniziale, lo studio è già pronto ed ha bassi costi di gestione. Contratto flessibile sia in termini di durata che di studio utilizzato. Completo di arredi, linee, utenze, internet veloce, app, smart working, ascensore, attesa, sala riunioni, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel prezzo: - Studio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - 3 Numeri 081 personali e app per rispondere anche in mobilità - 3 App iOS e Android per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio studio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - In loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 min. da svincoli autostradali. Stazione Vesuviana. Aeroporto a 10 minuti - Nessuna mediazione Centro uffici in posizione strategica facilmente raggiungibile, community di imprese e professionisti. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale. Tel. 081189
149 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Studio arredato pronto per 3 persone, contratto flessibile, in centro vigilato con parcheggi. Lasciati ispirare e inizia a lavorare subito in un ambiente di lavoro stimolante, animato da un forte spirito imprenditoriale. Nessun investimento iniziale, lo studio è già pronto ed ha bassi costi di gestione. Contratto flessibile sia in termini di durata che di studio utilizzato. Completo di arredi, linee, utenze, internet veloce, app, smart working, ascensore, attesa, sala riunioni, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel prezzo: - Studio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - 3 Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - 3 Numeri 081 personali e app per rispondere anche in mobilità - 3 App iOS e Android per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio studio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - In loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 min. da svincoli autostradali. Stazione Vesuviana. Aeroporto a 10 minuti - Nessuna mediazione Centro uffici in posizione strategica facilmente raggiungibile, community di imprese e professionisti. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale. Tel. 08118918205
149 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Studio arredato pronto per 3 persone, contratto flessibile, in centro vigilato con parcheggi. Lasciati ispirare e inizia a lavorare subito in un ambiente di lavoro stimolante, animato da un forte spirito imprenditoriale. Nessun investimento iniziale, lo studio è già pronto ed ha bassi costi di gestione. Contratto flessibile sia in termini di durata che di studio utilizzato. Completo di arredi, linee, utenze, internet veloce, app, smart working, ascensore, attesa, sala riunioni, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel prezzo: - Studio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - 3 Numeri 081 personali e app per rispondere anche in mobilità - 3 App iOS e Android per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio studio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - In loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 min. da svincoli autostradali. Stazione Vesuviana. Aeroporto a 10 minuti - Nessuna mediazione Centro uffici in posizione strategica facilmente raggiungibile, community di imprese e professionisti. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale. Tel. 08118918205
149 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Studio arredato, attrezzato pronto all’uso con mobili moderni, Internet veloce, contratto flessibile, in centro studi vigilato con parcheggi. Paga un unico prezzo per uno studio interamente arredato, comprensivo di mobili, Wi-Fi, telefoni, utenze, reception. Comincia in piccolo e aggiungi altri studi man mano che la tua attività cresce, senza vincoli a lungo termine. Completo di arredi, linee, utenze, internet veloce, app, smart working, ascensore, attesa, sala riunioni, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel prezzo: - Studio pronto all’uso arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cavo e WiFi - Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - 3 Numeri 081 personali e app per rispondere anche in mobilità - 3 App iOS e Android per rispondere al telefono e al citofono anche da cellulare - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Ascensore - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio studio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - In loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 min. da svincoli autostradali. Stazione Vesuviana. Aeroporto a 10 minuti - Zero mediazione Centro studi in posizione strategica facilmente raggiungibile, community di imprese e professionisti. Servizi: studi arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale. Tel. 08118918916
149 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Studio arredato, attrezzato pronto all’uso con mobili moderni, Internet veloce, contratto flessibile, in centro studi vigilato con parcheggi. Paga un unico prezzo per uno studio interamente arredato, comprensivo di mobili, Wi-Fi, telefoni, utenze, reception. Comincia in piccolo e aggiungi altri studi man mano che la tua attività cresce, senza vincoli a lungo termine. Completo di arredi, linee, utenze, internet veloce, app, smart working, ascensore, attesa, sala riunioni, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel prezzo: - Studio pronto all’uso arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cavo e WiFi - Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - 3 Numeri 081 personali e app per rispondere anche in mobilità - 3 App iOS e Android per rispondere al telefono e al citofono anche da cellulare - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Ascensore - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio studio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - In loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 min. da svincoli autostradali. Stazione Vesuviana. Aeroporto a 10 minuti - Zero mediazione Centro studi in posizione strategica facilmente raggiungibile, community di imprese e professionisti. Servizi: studi arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale. Tel. 08118918916
149 €
Vista prodotto
Casalnuovo di Napoli (Campania)
Studio arredato panoramico, ampia finestra/parete vista Vesuvio, in centro uffici vigilato, dotato di parcheggi. Inizia a lavorare subito. Zero investimenti, bassi costi di gestione. Contratto flessibile sia in termini di durata che di studio utilizzato. Completo di arredi, linee, utenze, internet veloce, app, smart working, ascensore, attesa, sala riunioni, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel prezzo: - Studio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - 4 Numeri 081 personali e app per rispondere anche in mobilità - App iOS e Android per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - In loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 min. da svincoli autostradali. Stazione Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - Nessuna mediazione Centro studi alle porte di Napoli, posizione strategica facilmente raggiungibile, community di imprese e professionisti. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale. Tel. 08118918207
250 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Studio arredato panoramico, ampia finestra/parete vista Vesuvio, in centro uffici vigilato, dotato di parcheggi. Inizia a lavorare subito. Zero investimenti, bassi costi di gestione. Contratto flessibile sia in termini di durata che di studio utilizzato. Completo di arredi, linee, utenze, internet veloce, app, smart working, ascensore, attesa, sala riunioni, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel prezzo: - Studio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - 4 Numeri 081 personali e app per rispondere anche in mobilità - App iOS e Android per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - In loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 min. da svincoli autostradali. Stazione Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - Nessuna mediazione Centro studi alle porte di Napoli, posizione strategica facilmente raggiungibile, community di imprese e professionisti. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale. Tel. 08118918207
249 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Studio (per psicologi, medici, psichiatri, nutrizionisti, osteopati, fisioterapisti, ecc) al terzo piano con ascensore in stabile signorile finemente ristrutturato. Ubicato nel centro di Torino a 2 minuti dalla fermata Vinzaglio della metropolitana. Sono presenti tre stanze e un ampio ingresso; quest'ultimo utilizzabile come sala d'attesa ma anche per conduzione di gruppi e formazione (solo nel weekend o orari serali). Disponibilità dell'affitto: a giornate, mezze giornate e a ore. Contatti telefonici whatsapp o sms Whatsapp 347 560 58 86 o 340 86 60 972
60 €
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Locale a piano terra, centro città. 5 serrande motorizzate,angolari più una retro.Aria condizionata,riscaldamento con caldaia autonoma, bagno ampio con doccia. IMPORTANTE,3 NUMERI CIVICI,(si può gestire un ufficio o uno studio insieme senza fare società,ogni uno con la propria partita iva).Pavimenti e serramenti in ordine,dispone anche se necessitano di 2 contatori luce e attualmente 2 ingressi.Considerando la formazione e il luogo del locale affittiamo solo per bar pasticceria o gelateria e studi associati e centri estetici.
1.300 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Insight è uno spazio esclusivo dedicato all'arte, alla fotografia e alla moda. Dalla mostra al set fotografico, una location elegante e flessibile nel cuore della nuova creatività milanese, in piena zona Tortona. Sala di posa attrezzata a noleggio (a ore o giornate intere), caratterizzata da un grande plus: la possibilità di illuminazione dall'esterno attraverso sei vetrate per un effetto daylight controllabile anche nella stagione invernale, a prescindere dall’orario. La sala posa è uno spazio di 15 x 8 m, pavimento in parquet laminato bianco e soffitto bianco. Il noleggio include anche la disponibilità di una cucina a vista con ampio tavolo, utile per catering, area relax e riunioni, inclusiva di macchina caffè per espresso in capsule, bagno e doccia. L'intero spazio è coperto da connessione internet wi-fi e cavo ethernet, inoltre potrai utilizzare una stampante laser Rank Xerox a colori formato A3. PREZZI 350,00€ Giornata Intera 200,00€ Mezza giornata 150,00€ Tre ore EQUIPAGGIAMENTO INCLUSO - 1 Generatore Profoto Pro 7A/8A - 2 Torce 1200 watt cad. - Parabole, ombrelli - 1 Bank 90x120 - 2 MiniBank 80x80 - 1 Assistente Studio - Griglie per parabole Su richiesta provvediamo a fornire qualsiasi tipo di attrezzatura compatibile con lo spazio. CASTING Prezzo speciale per i tuoi casting - 150,00€ mezza giornata - 280,00€ giornata intera EQUIPAGGIAMENTO INCLUSO - 1 Generatore Profoto Pro 7A/8A + 1 torcia Contattaci per chiedere informazioni o per fissare un appuntamento e visitare lo spazio senza impegno. Ti aspettiamo per un caffè. DISPONIBILE ANCHE PER Corsi e Workshop di Fotografia Professionale · Eventi Aziendali · Meeting · Sfilate · Corsi di Formazione · Riprese Video · Show Cooking · Open Day · Fuori Salone · Team Building · Presentazione Libri · Workshop / Seminari · Fashion Week · Temporary Showroom · Lancio Prodotti · Baby Shower.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
PIANO SAN LAZZARO - Proponiamo in vendita studio/ufficio sito al piano primo di 115 mq in ottime condizioni composto da 6 vani e locali servizi. Gli impianti sono cablati ed a norma. Ottime rifiniture interne. Possibilità di cambio d'uso a civile abitazione Se sei interessato a questo immobile il riferimento che lo identifica è Rif. 738PL contatta l'agenzia Domina Immobiliare al num. 328/9380160, indicando questo riferimento per avere tutte le informazioni che ti interessano. Visita il nostro sito all'indirizzo www.dominaimmobiliare.com e-mail: info@dominaimmobiliare.com Gestiamo il tuo immobile con cuore e con cura come se fosse il nostro! Da un ventennio, grazie alle competenze e all'alta formazione acquisita, ci occupiamo del settore edile ed immobiliare, spaziando dai locali ad uso commerciale ed industriale di grandi e piccole dimensioni, ai terreni agricoli ed edificabili, fino all'immobile ad uso abitativo curando ogni singolo aspetto sia in vendita sia in affitto. Lo facciamo con professionalità e con molta passione Vieni a trovarci, ci troviamo in Via Torresi nr. 119 nelle vicinanze della Farmacia delle Grazie di Ancona. We manage your property with heart and care as if it were our own! For twenty years, thanks to the skills and the high training acquired, we have been dealing with the construction and real estate sector, ranging from large and small commercial and industrial premises, to agricultural and building land, up to residential property, taking care of every single aspect both for sale and for rent. We do it professionally and with a lot of passion Come to visit us. CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 115 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , , Ancona, , Italia Latitudine: Longitudine:
115.000 €
Vista prodotto
4 foto
Firenze (Toscana)
All'interno dello Studio Privato, zona Piazza Alberti, affittiamo sale per riunioni, incontri di gruppo, conferenze, corsi di formazione, e attività varie. Le sale misurano rispettivamente 80 mq r 25 mq, sono dotate di impianto caldo/freddo, luminose e aerate. Lo studio è dotato di sala d'attesa, macchinetta del caffè, area relax con tea e tisane, guardaroba. Siamo aperti dal lunedì alla domenica, fino a tarda sera. All'interno dello studio sono presenti altre quattro stanze singole.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio in sale Work Space capienza max. Covid n. 46 postazioni Coworking o sino 87 posti a sedere – OFFERTA AFFITTO €5.750,00 + Iva, mensili, incluso spese condominiale e riscaldamento Cerchi una sede innovativa ed economica, con l'immagine e le sinergie dii uno studio strutturato? Vuoi spostare la tua azienda o un tuo team di lavoro in un Work Space a Milano? Necessiti di sale riunioni, eventi o formazione? La PALAZZINA HAJECH è la risposta! Lo spazio è in cat. A10 uso ufficio, disponibile in locazione e si sviluppa all'interno di una struttura composta da più sale su due livelli, che arrivano a ospitare complessivamente oltre n. 100 postazioni lavoro, con una capienza massima di n. 120 persone. Pertanto, le singole sale Work Space, sono modulabili a seconda delle esigenze, arrivando ad ospitare sino a n. 16 postazioni scrivanie per team lavoro, oppure sino a n. 36 posti a sedere. Naturalmente, il numero di postazioni o posti, pensati per le diverse sale, si intendono nel rispetto delle limitazioni e dei distanziamenti Covid. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. 800 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per studi professionali o team lavoro aziendali. Milano - Corso XXII Marzo - Palazzina Via Camillo Hajech, 2. 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Adiacente parcheggio gratuito. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia. Nella struttura, si sta ultimando un progetto di start up "LEX CENTER MILANO", che prevede uno studio per attività professionale in Coworking, Wework e Work Space di Assistance & Services, con un interessante sviluppo di business plane. Nell'offerta è compreso l'utilizzo di sale briefing - eventi - formazione e molti altri servizi tra cui area break, spogliatoi, centralino telefonico, banda larga, receptionist, ecc...
5.750 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio in sala Work Space capienza max. Covid n. 16 postazioni Coworking o sino a 36 posti a sedere – OFFERTA AFFITTO €2.990,00 Iva inclusa, mensili, servizi come da opuscolo Cerchi una sede innovativa ed economica, con l'immagine e le sinergie dii uno studio strutturato? Vuoi spostare il tuo team di lavoro in un Work Space a Milano? Necessiti di sale riunioni, eventi o formazione? Il LEX CENTER MILANO è la risposta! Il Work Space, è uno spazio ufficio in locazione, all'interno di una struttura composta da diverse sale su due livelli, che può arrivare a ospitare oltre n. 100 postazioni lavoro. Pertanto, le singole sale Work Space, sono modulabili a seconda delle tue esigenze, arrivando ad ospitare sino a n. 16 postazioni scrivanie per team lavoro, oppure sino a n. 36 posti a sedere. Naturalmente, il numero di postazioni o posti, pensati per le diverse sale, si intendono nel rispetto delle limitazioni e dei distanziamenti Covid. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. 800 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per singoli professionisti o team lavoro aziendali. Milano - Corso XXII Marzo - Palazzina Via Camillo Hajech, 2. 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Adiacente parcheggio gratuito. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia. Nell'offerta è compreso l'utilizzo di sale briefing - eventi - formazione e molti altri servizi tra cui area break, spogliatoi, centralino telefonico, banda larga, receptionist, ecc... Da noi migliori i profitti in un ambiente solidale. Contattaci e riserva il tuo spazio, approfittando anche di questa offerta Work Space oppure delle offerte in convenzione sulle postazioni singole o sul solo utilizzo delle sale eventi.
2.990 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio in sale Work Space N. 1 postazione Coworking – OFFERTA AFFITTO €131,00 inclusa Iva, mensili, servizi come da opuscolo. Cerchi una sede innovativa ed economica, con l'immagine e le sinergie dii uno studio strutturato? Vuoi spostare la tua attività lavorativa o il tuo team di lavoro in un Coworking all'interno di un Open Space a Milano? Necessiti di sale riunioni, eventi o formazione? Il LEX CENTER MILANO è la risposta! Affitta la tua singola postazione in "COWORKING", inserita in una struttura composta da diverse sale su due livelli, che può arrivare a ospitare oltre n. 100 postazioni lavoro. Le singole sale Work Space, sono modulabili a seconda delle esigenze, arrivando ad ospitare sino a n. 16 postazioni scrivanie singole per team lavoro, oppure sino a n. 36 posti a sedere. Naturalmente, il numero di postazioni o posti, pensati per le diverse sale, si intendono nel rispetto delle limitazioni e dei distanziamenti Covid. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. Scegli se usufruire della tua postazione, giornalmente o con abbonamento mensile, a orario part time o full time. 800 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per singoli professionisti o team lavoro aziendali. Milano - Corso XXII Marzo - Palazzina Via Camillo Hajech, 2. 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Adiacente parcheggio gratuito. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia. Nell'offerta è compreso l'utilizzo di sale briefing - eventi - formazione e molti altri servizi tra cui area break, spogliatoi, centralino telefonico, banda larga, receptionist, ecc... Da noi migliori i profitti in un ambiente solidale. Contattaci e riserva il tuo spazio, approfittando anche delle vantaggiose scontistiche dedicate alle convenzioni per gli Ordini, Albi o Associazioni di categoria.
131 €
Vista prodotto
Bastia Umbra (Umbria)
LORENA FATIGONI PROPONE 3939067105 - Vendita ufficio luminoso composto di 6 stanze grandi suddivisibili e due bagni. Bastia Umbra splendido ufficio primo piano con ingresso indipendente. 6 uffici, 2 bagni, riscaldamento e aria condizionata, non paga condominio, molto luminoso, molto adatto per showroom, Atelier, studio associato, studio per notaio, studio medico associato, estetista, dentista, associazioni di categoria, scuola di formazione, studio di fisioterapia, scuola di ballo, ecc.. Scale ampie con possibilità di montare il montascale per disabili. CHIAMA 3939067105 APE CATEGORIA “E” – IPE 71.9 CLASSE ENERGETICA: E Spese: 0 Anno: 1970 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 190 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via del Commercio, , Bastia Umbra, , Italia Latitudine: 43.05976 Longitudine: 12.54928
129.000 €
Vista prodotto
4 foto
Milano (Lombardia)
Palazzo di prestigio in zona Sant’Ambrogio. A due passi dalle fermate della MM 2, linea verde e autobus 94. Primo piano nobile con ascensore. Affittasi stanza luminosa ed elegante, in studio di psicologia e psicoterapia già avviato. Ampia sala d’attesa con zona break e light lunch e due bagni. Lo studio, di 240mq, ha a disposizione un ampia sala (40mq) per svolgere attività di gruppo e corsi di formazione (il costo per l’utilizzo di tale stanza è a parte, se interessati solo a questa potete contattarci). Lo studio è indicato sia per il lavoro con gli adulti che con i minori. Tutte le stanze hanno la pavimentazione in parquet e sono climatizzate, apertura citofono autonomo. Il canone d’affitto è di 250 euro al mese per un giorno a settimana, compreso di spese (acqua, luce, riscaldamento, pulizie). I giorni disponibili sono: lunedi, mercoledi, venerdi e week-end. Contattare il 338.5706627 o mandare una mail
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Insight è uno spazio esclusivo dedicato all'arte, alla fotografia e alla moda. Dalla mostra al set fotografico, una location elegante e flessibile nel cuore della nuova creatività milanese, in piena zona Tortona. Sala di posa attrezzata a noleggio (a ore o giornate intere), caratterizzata da un grande plus: la possibilità di illuminazione dall'esterno attraverso sei vetrate per un effetto daylight controllabile anche nella stagione invernale, a prescindere dall’orario. La sala posa è uno spazio di 15 x 8 m, pavimento in parquet laminato bianco e soffitto bianco. Il noleggio include anche la disponibilità di una cucina a vista con ampio tavolo, utile per catering, area relax e riunioni, inclusiva di macchina caffè per espresso in capsule, bagno e doccia. L'intero spazio è coperto da connessione internet wi-fi e cavo ethernet, inoltre potrai utilizzare una stampante laser Rank Xerox a colori formato A3. PREZZI 350,00€ Giornata Intera 200,00€ Mezza giornata 40,00€ Costo orario (minimo due ore) EQUIPAGGIAMENTO INCLUSO - 1 Generatore Profoto Pro 7A/8A - 2 Torce 1200 watt cad. - Parabole, ombrelli - 1 Bank 90x120 - 2 MiniBank 80x80 - 1 Assistente Studio - Griglie per parabole Su richiesta provvediamo a fornire qualsiasi tipo di attrezzatura compatibile con lo spazio. OFFERTA LANCIO - TEST MODELLE E STUDENTI DI FOTOGRAFIA - 100,00€ mezza giornata - 200,00€ giornata intera. Promozione riservata per ricerca personale. Non valida per lavori commissionati. EQUIPAGGIAMENTO INCLUSO - 1 Generatore Profoto Pro 7A/8A - 2 Torce 1200 watt cad. - Parabole, ombrelli - 1 Bank 90x120 - 2 MiniBank 80x80 - 1 Assistente Studio - Griglie per parabole CASTING Prezzo speciale per i tuoi casting - 150,00€ mezza giornata - 280,00€ giornata intera EQUIPAGGIAMENTO INCLUSO - 1 Generatore Profoto Pro 7A/8A + 1 torcia Contattaci per chiedere informazioni o per fissare un appuntamento e visitare lo spazio senza impegno. Ti aspettiamo per un caffè. DISPONIBILE ANCHE PER Corsi e Workshop di Fotografia Professionale · Eventi Aziendali · Meeting · Sfilate · Corsi di Formazione · Riprese Video · Show Cooking · Open Day · Fuori Salone · Team Building · Presentazione Libri · Workshop / Seminari · Fashion Week · Temporary Showroom · Lancio Prodotti · Baby Shower.
350 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Insight è uno spazio esclusivo dedicato all'arte, alla fotografia e alla moda. Dalla mostra al set fotografico, una location elegante e flessibile nel cuore della nuova creatività milanese, in piena zona Tortona. Sala di posa attrezzata a noleggio (a ore o giornate intere), caratterizzata da un grande plus: la possibilità di illuminazione dall'esterno attraverso sei vetrate per un effetto daylight controllabile anche nella stagione invernale, a prescindere dallâ€â„¢orario. La sala posa è uno spazio di 15 x 8 m, pavimento in parquet laminato bianco e soffitto bianco. Il noleggio include anche la disponibilità di una cucina a vista con ampio tavolo, utile per catering, area relax e riunioni, inclusiva di macchina caffè per espresso in capsule, bagno e doccia. L'intero spazio è coperto da connessione internet wi-fi e cavo ethernet, inoltre potrai utilizzare una stampante laser Rank Xerox a colori formato A3. PREZZI 350,00€ Giornata Intera 200,00€ Mezza giornata 40,00€ Costo orario (minimo due ore) EQUIPAGGIAMENTO INCLUSO - 1 Generatore Profoto Pro 7A/8A - 2 Torce 1200 watt cad. - Parabole, ombrelli - 1 Bank 90x120 - 2 MiniBank 80x80 - 1 Assistente Studio - Griglie per parabole Su richiesta provvediamo a fornire qualsiasi tipo di attrezzatura compatibile con lo spazio. OFFERTA LANCIO - TEST MODELLE E STUDENTI DI FOTOGRAFIA - 100,00€ tre ore - 200,00€ giornata intera Promozione riservata per ricerca personale. Non valida per lavori commissionati. EQUIPAGGIAMENTO INCLUSO - 1 Generatore Profoto Pro 7A/8A - 2 Torce 1200 watt cad. - Parabole, ombrelli - 1 Bank 90x120 - 2 MiniBank 80x80 - 1 Assistente Studio - Griglie per parabole CASTING Prezzo speciale per i tuoi casting - 150,00€ mezza giornata - 280,00€ giornata intera EQUIPAGGIAMENTO INCLUSO - 1 Generatore Profoto Pro 7A/8A + 1 torcia Contattaci per chiedere informazioni o per fissare un appuntamento e visitare lo spazio senza impegno. Ti aspettiamo per un caffè. DISPONIBILE ANCHE PER Corsi e Workshop di Fotografia Professionale · Eventi Aziendali · Meeting · Sfilate · Corsi di Formazione · Riprese Video · Show Cooking · Open Day · Fuori Salone · Team Building · Presentazione Libri · Workshop / Seminari · Fashion Week · Temporary Showroom · Lancio Prodotti · Baby Shower.
Vista prodotto
Legnano (Lombardia)
- UFFICIO IN CAPANNONE IN LOCAZIONE A LEGNANO VIA XX SETTEMBRE - ANGOLO PISACANE 46 - A Legnano è in locazione un ottimo spazio a ufficio o laboratorio nel cuore della cittadella High_tech di via XX Settembre angolo via Pisacane. In questo grande spazio distribuito su 25.000 mq di superficie, Confindustria, piccole/medie imprese, startup imprenditoriali e centri di formazione e conoscenza lavorano a stretto contatto per creare valore aggiunto e business reciproco. Lo spazio a disposizione si trova proprio nel cuore di Tecnocity, e si sviluppa su una superficie di 207 mq, con due grandi spazi open space, con tre servizi igienici e due ballatoi di proprietà. Si trova al primo piano e l’accesso è da una comoda scala esterna e da ascensore/montacarichi. L’immobile è estremamente versatile e si presta sia per uno studio professionale che per un laboratorio di progettazione. Gli spazi, la distribuzione, il doppio accesso favoriscono anche un utilizzo in coworking che affianchi attività differenti, sinergiche e complementari. Libero velocemente senza lavori necessari da fare. All’interno della cittadella ci sono alcuni break point, sale riunioni prenotabili, spazi di parcheggio disponibili, di cui uno riservato all’ufficio. L'immobile può essere acquistato ad un prezzo di 150.000€. Tipo di proprietà: Ufficio / Studio Indirizzo: Pisacane Legnano, Legnano, Milano CAP: Latitudine: Logitudine: Piano: Agenzia: OMH! Mq: 214 Camere: 1 Bagni: Condizioni: Originale / Abitabile
1.500 €
Vista prodotto
4 foto
Legnano (Lombardia)
- UFFICIO IN CAPANNONE IN VENDITA A LEGNANO VIA XX SETTEMBRE - ANGOLO PISACANE 46 - A Legnano è in vendita un ottimo spazio a ufficio o laboratorio nel cuore della cittadella High_tech di via XX Settembre angolo via Pisacane. In questo grande spazio distribuito su 25.000 mq di superficie, Confindustria, piccole/medie imprese, startup imprenditoriali e centri di formazione e conoscenza lavorano a stretto contatto per creare valore aggiunto e business reciproco. Lo spazio a disposizione si trova proprio nel cuore di Tecnocity, e si sviluppa su una superficie di 207 mq, con due grandi spazi open space, con tre servizi igienici e due ballatoi di proprietà. Si trova al primo piano e l’accesso è da una comoda scala esterna e da ascensore/montacarichi. L’immobile è estremamente versatile e si presta sia per uno studio professionale che per un laboratorio di progettazione. Gli spazi, la distribuzione, il doppio accesso favoriscono anche un utilizzo in coworking che affianchi attività differenti, sinergiche e complementari. Libero velocemente senza lavori necessari da fare. All’interno della cittadella ci sono alcuni break point, sale riunioni prenotabili, spazi di parcheggio disponibili, di cui uno riservato all’ufficio. Tipo di proprietà: Ufficio / Studio Indirizzo: Pisacane Legnano, Legnano, Milano CAP: Latitudine: Logitudine: Piano: Agenzia: OMH! Mq: 214 Camere: 1 Bagni: Condizioni: Originale / Abitabile
150.000 €
Vista prodotto
4 foto
Torino (Piemonte)
TORINO studio (per psicologi, medici, nutrizionisti ecc) al terzo piano con ascensore in stabile signorile finemente ristrutturato. Ubicato nel centro di Torino a 2 minuti dalla fermata Vinzaglio della metropolitana. Sono presenti tre stanze e un ampio ingresso; quest'ultimo utilizzabile come sala d'attesa ma anche per conduzione di gruppi e formazione (solo nel weekend o orari serali). Disponibilità dell'affitto: a giornate, mezze giornate e a ore. Contatti telefonici whatsapp o sms Whatsapp 347 560 58 86 o 340 86 60 972
60 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Corso Garibaldi di fronte circumvesuviana disponibile per affitto ad ore/settimane/mese aula didattica per corsi di formazione, riunioni, conferenze stampa, seminari, meeting e anche una stanza uso ufficio/studio professionale Disponibilità anche nel week-end. Nel fitto sono comprese le utenze e il wifi
Vista prodotto
Gavirate (Lombardia)
- AMPIO COMPLESSO IMMOBILIARE IN VENDITA A GAVIRATE - VIA CORNELIO ROVERA 40 - In vendita ampio complesso immobiliare polifunzionale di circa 905 mq, situato in una posizione strategica vicino a una strada provinciale di forte passaggio. Il complesso è composto da spazi versatili e personalizzabili, perfetti per diverse tipologie di attività come uffici, showroom, centri fitness, studi professionali o centri medici. La proprietà comprende un parcheggio privato con 12 posti auto e un montacarichi convertibile in ascensore. Caratteristiche principali: - Sotterraneo: ampio locale di 216 mq ancora da poter personalizzare nella suddivisione dei locali. - Piano terra (circa 217 mq): doppio ingresso con accesso a due zone; sulla sinistra ampio open space, recentemente ristrutturato, perfetto per uffici condivisi, coworking o showroom. Sulla destra ufficio della stessa metratura già suddiviso in 5 locali distinti con ingresso indipendente con eventuale area reception. Bagni da realizzare in base alle esigenze. - Primo piano (circa 325 mq): diviso in due aree, una composta da luminosa sala conferenze suddivisibile, ideale per meeting, eventi o corsi di formazione; sulla sua destra si trovano una zona uffici divisa in tre locali già pronte all'uso, e una terza area uffici direzionali, di tre locali, già finemente ristrutturati. Lato Nord (circa 147 mq): collegato al piano primo altro ufficio su due livelli con ingresso indipendente formato da 6 locali e doppi servizi. Il complesso si presta a essere frazionato e venduto anche parzialmente, offrendo soluzioni su misura per chi desidera acquistare spazi più piccoli senza dover investire nell'intera proprietà. Questo immobile rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca spazi funzionali e flessibili, in una location comoda e ben collegata. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci! Tipo di proprietà: Ufficio / Studio Indirizzo: Cornelio Rovera Gavirate, Gavirate, Varese CAP: Latitudine: Logitudine: Piano: Agenzia: OMH! Mq: 905 Camere: 4 Bagni: Condizioni: Originale / Abitabile
350.000 €
Vista prodotto
4 foto
Roma (Lazio)
Affitto studi di diversi metrature, per psicologi, psicoterapeuti, logopedisti, nutrizionisti, fisioterapisti, osteopati, per terapie individuali e di gruppo (anche yoga, pilates), e per gruppi di formazione. Affitto ad ore da 10 euro, mensile da 150 euro,mezza giornata da 80 euro, comprensivi di utilizzo wifi e pulizie. Nella struttura sono presenti gia diversi professionisti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio arredato, attrezzato pronto alluso con mobili moderni, Internet veloce, contratto flessibile, in centro studi vigilato con parcheggi. Paga un unico prezzo per uno studio interamente arredato, comprensivo di mobili, Wi-Fi, telefoni, utenze, reception. Comincia in piccolo e aggiungi altri studi man mano che la tua attività cresce, senza vincoli a lungo termine. Completo di arredi, linee, utenze, internet veloce, app, smart working, ascensore, attesa, sala riunioni, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel prezzo: - Studio pronto alluso arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cavo e WiFi - Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - 3 Numeri 081 personali e app per rispondere anche in mobilità - 3 App iOS e Android per rispondere al telefono e al citofono anche da cellulare - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Ascensore - Casella postale - Utenze attivate allistante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio studio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - In loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 min. da svincoli autostradali. Stazione Vesuviana. Aeroporto a 10 minuti - Zero mediazione Centro studi in posizione strategica facilmente raggiungibile, community di imprese e professionisti. Servizi: studi arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale.
149 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
STUDIO PROFESSIONALE ARREDATO. Nella centralissima via G. M. Bosco, all'interno di un complesso direzionale, di elevata dignità architettonica, dal corpo di fabbrica interamente vetrato, al secondo piano con ascensore, proponiamo in LOCAZIONE un luminosissimo appartamento, di ampia metratura, finemente rifinito ed arredato, dotato di cablaggio e impianti di condizionamento e di videosorveglianza, nonchè antifurto. Diviso in tre uffici principali, due sale riunioni di media dimensione, una sala formazione e due sale consulenza, oltre a un'area reception e zone archivio. Un'area magazzino ospita oltre a un ripostiglio, un locale tecnico per la gestione degli impianti. L'area bagni è già divisa in due sezioni ed è comprensiva di una zona dedicata al ristoro. La già funzionale disposizione è facilmente integrabile o variabile perchè realizzata con pannelli idonei, e si presta anche alla realizzazione di studio medico e associato. Completa la proprietà un posto auto coperto. Visionabile tutti i giorni previo avviso telefonico.
2.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio E20 è lo spazio versatile e multifunzionale pensato per ospitare riunioni aziendali, meeting, seminari, conferenze, eventi e mostre d'arte. Una location moderna e dal design essenziale che riunisce tutto ciò di cui hai bisogno per il tuo business, la tua formazione e i tuoi eventi. LA SALA VIENE NOLEGIATA AL PREZZO DI 30€ AD ORA MIN 4 ORE PER UN MAX DI € 180 GIORNALIERO
180 €
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Rif: 28105 In via cilea, 13, proponiamo: "ufficio - studio" di m² 578 in vendita al prezzo di 364.000, 00 €. L'unità è composta da 8 locali. Porzione di un fabbricato a due elevazioni fuori terra ed un piano seminterrato destinato a centro di elaborazione dati ed uffici. Le porzioni immobiliari sono così composte: - al piano seminterrato due vani utilizzati come sale formazione, tre vani adibiti ad uffici, un antibagno, due servizi igienici ed un servizio per portatore di handicap, tre locali tecnici, la scala di collegamento con il piano superiore ed un ascensore, nonchè una ulteriore scala esterna per il collegamento con il piano terra; - al piano terra, con accesso dalla Via Cilea, zona di ingresso, la reception, quattro vani adibiti ad ufficio, una sala di attesa, un antibagno, due servizin igienici e un servizio per portatore di handicap, una sala formazione, la scala per accedere al piano inferiore e superiore ed un ascensore; - al piano primo una sala di attesa, quattro vani adibiti ad ufficio, una sala riunioni, una sala formazione, due servizi igienici, un servizio per portatore di handicap, la scala per accedere al piano inferiore e superiore ed un ascensore.
364.000 €
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Rif: 28105 In via francesco cilea, 13, proponiamo: "ufficio - studio" di m² 578 in vendita al prezzo di 364.000, 00 €. L'unità è composta da 8 locali. Porzione di un fabbricato a due elevazioni fuori terra ed un piano seminterrato destinato a centro di elaborazione dati ed uffici. Le porzioni immobiliari sono così composte: - al piano seminterrato due vani utilizzati come sale formazione, tre vani adibiti ad uffici, un antibagno, due servizi igienici ed un servizio per portatore di handicap, tre locali tecnici, la scala di collegamento con il piano superiore ed un ascensore, nonchè una ulteriore scala esterna per il collegamento con il piano terra; - al piano terra, con accesso dalla Via Cilea, zona di ingresso, la reception, quattro vani adibiti ad ufficio, una sala di attesa, un antibagno, due servizin igienici e un servizio per portatore di handicap, una sala formazione, la scala per accedere al piano inferiore e superiore ed un ascensore; - al piano primo una sala di attesa, quattro vani adibiti ad ufficio, una sala riunioni, una sala formazione, due servizi igienici, un servizio per portatore di handicap, la scala per accedere al piano inferiore e superiore ed un ascensore.
364.000 €
Vista prodotto
-
Successivo →