Studio professionale originale anni
Elenco delle migliori vendite studio professionale originale anni

Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali - Impiegati - Professionisti Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: -presidio studio, filtro telefonate in entrata, raccolta e organizzazione informazioni da terzi. -commissioni varie, essenzialmente presso Cancelleria Tribunale. -per conto del titolare dello studio gestire l’agenda personale, scrivere verbali, testi in genere, gestire e organizzare riunioni, viaggi. -utilizzo software contabilità preferibile PROFIS per inserimento fatture e tenuta prima nota sino a bilanci di verifica, liquidazioni Iva, compilazione Modelli dichiarativi Unico e 770; -preferenziale utilizzo software Fallco Fallimenti per caricamento anagrafiche, caricamento atti, gestione pec, depositi atti telematici. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche/Giuridiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza.(ai soli fini indicativi 3° livello CCNL Studi Professionali) Orario di lavoro: full time 8.30-13.00 14.30-18.00 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali - Impiegati - Professionisti Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Iseo e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione imu, enasarco, inps; - Gestione esterometro, intrastat; - Invii telematici; - Supporto nella raccolta della documentazione per la dichiarazione dei redditi (preferibile redazione); - Preferibile conoscenza della redazione bilancio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche/Giuridiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza.(ai soli fini indicativi 3° livello CCNL Studi Professionali) Orario di lavoro: full time 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 flessibile Sede di lavoro: Iseo (BS) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per studio professionale sito a Milano un/a: CONTABILE STUDIO PROFESSIONALE La risorsa inserita si occuperà in autonomia della gestione di clienti in contabilità ordinaria, semplificata e professionisti, registrazione fatture acquisti e vendita, prima nota cassa banca, liquidazione Iva, fino alle scritture di assestamento. Si richiede esperienza maturata presso studi di almeno quattro anni, capacità di lavorare in autonomia, ottima organizzazione del lavoro, affidabilità e precisione. È richiesta la conoscenza del gestionale Profis. Sede di lavoro: Milano. Orario: Full time. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva a esperienza maturata. Si prega di inoltrare le candidature al seguente indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] oppure al seguente numero di fax: *vedi modalità di candidatura* Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. www.maw.it Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
Offerta di lavoro per impiegata amministrativa in studio professionale di Bologna Studio Professionale di Bologna presente sul territorio da oltre 20 anni, per sostituire una figura in pensionamento, ci ha incaricato di ricercare e selezionare un/una impiegato/a amministrativa. Requisiti Diploma in Ragioneria o cultura analoga. Esperienza nel ruolo, acquisita presso studi professionali strutturati e organizzati nella gestione della contabilità di società di capitali e ditte individuali. Buona attitudine al lavoro di gruppo e determinazione nel voler crescere professionalmente, sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo. E’ gradita la conoscenza del programma TeamSystem o Profis. Sede di lavoro: Bologna Ruolo A seconda delle reali competenze del candidato selezionato saranno assegnate le seguenti mansioni: segreteria generale, tenuta contabilità semplificata e ordinaria, gestione fatture elettroniche e modelli F24, trasmissioni telematiche di modelli Intra UE, 770 ed Esterometro. oppure: gestione autonoma, attraverso contatto diretto, di un pacchetto diversificato di clienti, tenendo la contabilità (ordinaria, semplificata, forfettaria) fino alla chiusura del bilancio. Si tratta di: imprese o singoli professionisti (ditte individuali, società di persone e società di capitali). Offerta Inserimento immediato con inquadramento e retribuzione in linea con le reali capacità e competenze.
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
Offerta di lavoro per impiegata amministrativa in studio professionale di Bologna anche part/time Studio Professionale di Bologna presente sul territorio da oltre 20 anni, per sostituire una figura in pensionamento, ci ha incaricato di ricercare e selezionare un/una impiegato/a amministrativa. Requisiti Diploma in Ragioneria o cultura analoga. Esperienza nel ruolo, acquisita presso studi professionali strutturati e organizzati nella gestione della contabilità di società di capitali e ditte individuali. Buona attitudine al lavoro di gruppo e determinazione nel voler crescere professionalmente, sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo. E’ gradita la conoscenza del programma TeamSystem o Profis. Sede di lavoro: Bologna Ruolo A seconda delle reali competenze del candidato selezionato saranno assegnate le seguenti mansioni: segreteria generale, tenuta contabilità semplificata e ordinaria, gestione fatture elettroniche e modelli F24, trasmissioni telematiche di modelli Intra UE, 770 ed Esterometro. oppure: gestione autonoma, attraverso contatto diretto, di un pacchetto diversificato di clienti, tenendo la contabilità (ordinaria, semplificata, forfettaria) fino alla chiusura del bilancio. Si tratta di: imprese o singoli professionisti (ditte individuali, società di persone e società di capitali). Offerta Inserimento immediato con inquadramento e retribuzione in linea con le reali capacità e competenze.
Vista prodotto

Venezia (Veneto)
Descrizione Offerta Ricerchiamo per importante Studio professionale una/un impiegata/o contabile con pregressa esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà di dichiarativi, tenuta della contabilità ordinaria e semplificata, consulenza ordinaria e assistenza clienti sia su ambito fiscale che amministrativo. Sono richiesti diploma di ragioneria e/o laurea ad indirizzo giuridico/economico, dimestichezza con i principali applicativi informatici e la conoscenza del software TeamSystem. Il/la candidato/a, verrà inserito stabilmente in un contesto professionale e organizzato, attivo da anni nella consulenza e assistenza clienti provenienti da molteplici settori. La risorsa ideale avrà maturato un'esperienza pregressa almeno triennale nella medesima funzione all'interno di studi professionali. Completano il profilo buone doti organizzative, precisione e propensione alla formazione continua. Orario di lavoro: Lun - ven (8.30-12.30 / 14.00-18.00) Si offre contratto a tempo indeterminato. Retribuzione: Commisurata all'esperienza del candidato (CCNL Studi Prof. ' 14 mensilità) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Studio commercialista in Trieste ricerca un Contabile di Studio con esperienza di almeno 3/4 anni presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati. Il Candidato ideale ha maturato una ottima conoscenza della contabilità e bilancio, possiede forte propensione all’approfondimento, capacità analitiche, rigore, precisione, capacità di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, ottime capacità relazionali e comunicative. Ottimo uso PC, pacchetto Office, conoscenza di diversi gestionali preferibilmente PROFIS SISTEMI. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Tenuta contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; adempimenti periodi e annuali conseguenti - Predisposizione dei bilanci IV Direttiva, con documenti collegati; - Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; - Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; - Adempimenti Intrastat; - Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; - Altri adempimenti contabili e fiscali richiesti dalla mansione. Si offre contratto a tempo indeterminato con periodo di prova, full time o part time di 6 ore, retribuzione in linea con le competenze e le esperienze maturate (Contratto studi professionali CONSILP). Domicilio Trieste
Vista prodotto

Italia
Il nostro cliente è uno Studio Commercialista e di Consulenza Fiscale con sede nel cuore di Milano, una realtà consolidata con oltre 40 anni di storia. La qualità del servizio e un ambiente di lavoro sereno e collaborativo rappresentano le fondamenta del successo dello Studio, caratterizzato da un basso turnover del personale e da un'elevata fidelizzazione della clientela, con cui mantiene rapporti solidi e duraturi. Per il potenziamento del team, ricerchiamo un Contabile Senior con esperienza nella gestione della contabilità ordinaria e semplificata. La figura selezionata avrà il compito di gestire in autonomia un portafoglio clienti, che potrà essere composto da professionisti, privati o società di servizi di medie dimensioni, in base all'esperienza maturata. La posizione permetterà alla figura di gestire la: · Tenuta della contabilità ordinaria e semplificata; · Gestione dei bilanci, scritture di rettifica e calcolo imposte; · Dichiarazioni Iva/Intrastat/IMU/CU/770; · Modelli unici SC/SP/PF e invii telematici Requisiti: · Diploma o Laurea in materie economico-finanziarie; · Esperienza precedente (almeno 3-5 anni) maturata presso studi professionali; · La conoscenza dei programmi Zucchetti (Ago Infinity) è considerata un plus; · Motivazione per una situazione professionale stabile e duratura; · Abilità comunicative e capacità relazionali verso colleghi e clienti; · Spiccate doti organizzative e propensione ai dettagli; · Passione e motivazione verso il ruolo e la mansione. Sede di lavoro: Milano (MM Conciliazione) Contratto, inquadramento e retribuzione: Contratto a tempo Indeterminato. RAL di riferimento 35.000-40.000 € (inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle competenze maturate dalla risorsa). Se sei un professionista motivato e desideri entrare a far parte di uno Studio che valorizza il talento e la crescita professionale, inviaci il tuo CV. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Reg. UE 679/16. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Future Manager World Il nostro cliente è uno Studio Commercialista e di Consulenza Fiscale con sede nel cuore di Milano, una realtà consolidata con oltre 40 anni di storia. La qualità del servizio e un ambiente di lavoro sereno e collaborativo rappresentano le fondamenta del successo dello Studio, caratterizzato da un basso turnover del personale e da un'elevata fidelizzazione della clientela, con cui mantiene rapporti solidi e duraturi. Per il potenziamento del team, ricerchiamo un Contabile Senior con esperienza nella gestione della contabilità ordinaria e semplificata. La figura selezionata avrà il compito di gestire in autonomia un portafoglio clienti, che potrà essere composto da professionisti, privati o società di servizi di medie dimensioni, in base all'esperienza maturata. La posizione permetterà alla figura di gestire la: · Tenuta della contabilità ordinaria e semplificata; · Gestione dei bilanci, scritture di rettifica e calcolo imposte; · Dichiarazioni Iva/Intrastat/IMU/CU/770; · Modelli unici SC/SP/PF e invii telematici Requisiti: · Diploma o Laurea in materie economico-finanziarie; · Esperienza precedente (almeno 3-5 anni) maturata presso studi professionali; · La conoscenza dei programmi Zucchetti (Ago Infinity) è considerata un plus; · Motivazione per una situazione professionale stabile e duratura; · Abilità comunicative e capacità relazionali verso colleghi e clienti; · Spiccate doti organizzative e propensione ai dettagli; · Passione e motivazione verso il ruolo e la mansione. Sede di lavoro: Milano (MM Conciliazione) Contratto, inquadramento e retribuzione: Contratto a tempo Indeterminato. RAL di riferimento 35.000-40.000 € (inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle competenze maturate dalla risorsa). Se sei un professionista motivato e desideri entrare a far parte di uno Studio che valorizza il talento e la crescita professionale, inviaci il tuo CV. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Reg. UE 679/16. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Il nostro cliente è un rinomato studio di Lecce, riconosciuto per l'elevato livello di competenze e l'attenzione alla gestione dei clienti a 360°. Lo studio si distingue per l'approccio strategico e consulenziale, offrendo supporto completo in ambito giuslavoristico, previdenziale e amministrativo. Siamo alla ricerca di una figura di Payroll. La risorsa, inserita nel team di riferimento, si occuperà delle seguenti attività: - Seguirà aziende clienti di medie e grandi dimensioni in tutta Italia. - Gestirà tutti gli adempimenti legati ai rapporti di lavoro, fornendo assistenza alle aziende e interfacciandoti con enti previdenziali e sindacali. - Elaborerà buste paga e calcolerai in modo accurato ed autonomo i contributi di natura previdenziale e assistenziale in base alle normative vigenti. - Si confronterà direttamente con i clienti nella gestione degli adempimenti in materia di lavoro, previdenza, sindacale e fiscale. Formazione e requisiti: - Laurea triennale in materie giuridiche. - Esperienza nel ruolo di Consulente del Lavoro da almeno 3 anni all'interno di Studi del Lavoro o società di Outsourcing. - Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ambito Payroll, con gestione autonoma dell'intero ciclo paga. - Buona esperienza nella gestione di clienti di medie e grandi dimensioni. - Conoscenza dei principali CCNL, nello specifico: Turismo, Pubblici Esercizi, Terziario, Industria, Alimentari, Metalmeccanico, Artigiani, Edile. - La conoscenza del software paghe Zucchetti HR costituisce titolo preferenziale. Cerchiamo una persona con queste caratteristiche: - Forte orientamento al lavoro in team. - Gestione matura del cliente interno ed esterno. - Empatia, capacità di ascolto e proattività. - Forte orientamento al risultato, intraprendenza ed entusiasmo. Condizioni contrattuali: - Retribuzione secondo CCNL Studi Professionali, con livello adeguato alla professionalità accertata. - Orario di lavoro: lunedì/venerdì dalle ore 09:00 alle 18:00 - Se possessore di Partita IVA o iscritto all'Ordine, si valuta una collaborazione a tempo pieno Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006). D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-SM1 #LI-Onsite Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
ZETASERVICE S.R.L. Il nostro cliente è un rinomato studio di Lecce, riconosciuto per l'elevato livello di competenze e l'attenzione alla gestione dei clienti a 360°. Lo studio si distingue per l'approccio strategico e consulenziale, offrendo supporto completo in ambito giuslavoristico, previdenziale e amministrativo. Siamo alla ricerca di una figura di Payroll. La risorsa, inserita nel team di riferimento, si occuperà delle seguenti attività: - Seguirà aziende clienti di medie e grandi dimensioni in tutta Italia. - Gestirà tutti gli adempimenti legati ai rapporti di lavoro, fornendo assistenza alle aziende e interfacciandoti con enti previdenziali e sindacali. - Elaborerà buste paga e calcolerai in modo accurato ed autonomo i contributi di natura previdenziale e assistenziale in base alle normative vigenti. - Si confronterà direttamente con i clienti nella gestione degli adempimenti in materia di lavoro, previdenza, sindacale e fiscale. Formazione e requisiti: - Laurea triennale in materie giuridiche. - Esperienza nel ruolo di Consulente del Lavoro da almeno 3 anni all'interno di Studi del Lavoro o società di Outsourcing. - Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ambito Payroll, con gestione autonoma dell'intero ciclo paga. - Buona esperienza nella gestione di clienti di medie e grandi dimensioni. - Conoscenza dei principali CCNL, nello specifico: Turismo, Pubblici Esercizi, Terziario, Industria, Alimentari, Metalmeccanico, Artigiani, Edile. - La conoscenza del software paghe Zucchetti HR costituisce titolo preferenziale. Cerchiamo una persona con queste caratteristiche: - Forte orientamento al lavoro in team. - Gestione matura del cliente interno ed esterno. - Empatia, capacità di ascolto e proattività. - Forte orientamento al risultato, intraprendenza ed entusiasmo. Condizioni contrattuali: - Retribuzione secondo CCNL Studi Professionali, con livello adeguato alla professionalità accertata. - Orario di lavoro: lunedì/venerdì dalle ore 09:00 alle 18:00 - Se possessore di Partita IVA o iscritto all'Ordine, si valuta una collaborazione a tempo pieno Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006). D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-SM1 #LI-Onsite Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
STUDIO ARCHITETTURA Q Il Nostro Studio tecnico di Architettura e Progettazione Q offre STABILE posizione a COLLABORATORE INTERNO CON MATURATA ESPERIENZA per PRONTO inserimento in organico FULL TIME. Si richiede Esperienza comprovata nella progettazione esecutiva e nella gestione di Progetti in toto (min. 10 anni) Capacit di comunicare in modo efficace con i Clienti, Aziende, fornitori, Enti Conoscenza delle normative e capacit di presentazione delle pratiche edilizie Utilizzo dei Programmi informatici grafici Collaborazione: Tempo pieno, Collaborazione con partita IVA interna non in remoto Orario: Dal luned al venerdi Lo Studio svolge pluridecennale attivit, e richiede CONSOLIDATA ESPERIENZA professionale nello svolgimento di tutto gli aspetti professionali, eccellenti qualit umane inerenti lautonomia, laffidabilit, la seria continuit nello svolgimento SCRUPOLOSO, specie per gli importanti progetti in corso, specie in ZONA 1 a Milano. Lufficio, inserito in un enorme giardino verde, ha sede in provincia di Monza e Brianza, in punto limitrofo a Milano, adiacente a tutte le principali arterie comunicative. A disposizione per chiarimenti, vostro C.V. con recapiti utili a confronto professionale. Si prega di scrivere al nostro indirizzo email: UFFICIO@STUDIOTECNICOQUARTARONE.IT
Vista prodotto

Trapani (Sicilia)
Studio tecnico sotto la direzione del Prof. Navarra cerca N°2 giovani risorse da inserire in produzione. Si richiede diploma / qualifica professionale preferibilmente tecnico, disponibilità a lavorare su ciclo continuo. Età 20-28 anni. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda. Contratto di lavoro: Full time Neo diplomati da inserire un produzione
Vista prodotto

Mantova (Lombardia)
Studio professionale di consulenza del lavoro cerca impiegata/o con esperienza pluriennale nelle seguenti mansioni: Elaborazione paghe e contributi, gestione personale dipendente, assunzioni, licenziamenti, 770, inail e CU Gestionali utilizzati: CENTRO PAGHE VERONA Anni di esperienza in studi professionali 6/10 anni. Contratto a termine 12 mesi con possibile proroga. Si valutano figure professionali autonome, consulenti del lavoro che vogliano crescere e perfezionare la loro esperienza. Si richiedono buone capacità e relazionali, riservatezza e spirito collaborativo. Si valuteranno anche candidati in disoccupazione e/o NASPI. Zona provincia di MANTOVA E VERONA (Nogara, Isola della Scala, Roncoferraro, Casteldario) INVIARE DETTAGLIATO C.V. SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI.
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Studio professionale con oltre 30 anni di attività ricerca impiegato/a contabile amministrativo da inserire nel proprio organico. La risorsa deve possedere comprovata e pluriennale esperienza nella gestione della contabilità ordinaria, semplificata e relative rilevazioni funzionali. Sono graditi: autonomia organizzativa, buone capacità relazionali e attitudine al problem solving. Software: pacchetto office e gestionale zucchetti o equivalenti. Orario di lavoro: part time sei ore dal lunedì al venerdì. Saranno prese in considerazione solo candidature in linea con quanto esposto.
Vista prodotto
-
Successivo →