Subaffitto spazi postazioni uso
Elenco delle migliori vendite subaffitto spazi postazioni uso
SPAZI VUOTI CON ALETTE DI TURBOLENZA, 6X 33 MM SPAZI VUOTI CON ALETTE DI TURBOLENZA DIESEL KIT DI SOSTITUZIONE GUARNIZIONI DI ASPIRAZIONE COMPATIBILI CON B-M-W 320D 330D 520D 525D 530D 730D
- ▲ COMPATIBILE CON ▼ - Compatibile con BMW 320d 330d 520d 525d 530d 730d. Secondo le specifiche di fabbrica, si abbina perfettamente al tuo veicolo originale.
- ▲ PRESTAZIONI ECCEZIONALI ▼ - Le viti che fissano le farfalle possono allentarsi e causare gravi danni al motore. Il modo più semplice per evitare che questo danno si verifichi al tuo motore è sostituire questi tappi delle alette di turbolenza.
- ▲ MATERIALE DI QUALITÀ SUPERIORE ▼ - Costruito con materiale metallico di alta qualità per la massima affidabilità e durata, resistenza alla corrosione e stabile, durevole per un uso prolungato.
- ▲ FACILE DA INSTALLARE ▼ - Facile installazione e non richiede operazioni particolarmente complicate, non richiede foratura o taglio. Un sostituto diretto e ottimo per quello vecchio o rotto.
- ▲ GARANZIA DI SERVIZIO ▼ - Ci impegniamo a fornire garanzia di qualità e servizio post-vendita per assicurarti che tu possa acquistare con fiducia. Se il prodotto non soddisfa le tue aspettative, non esitare a contattarci il giorno lavorativo. Faremo del nostro meglio per affrontarlo finché non sarai soddisfatto.
Vedi prezzi in Amazon
USO GENERICO BUBBLE FOIL ISOLAMENTO TERMICO AGGIORNATO AD ALTA DENSITÀ DOPPIO ALLUMINIO TETTO MANSARDA PARETE GARAGE CARAVAN CAMPER PAVIMENTI, CAPANNONI(DIMENSIONI: 1 M X 20 M X 4 MM)
- Pellicola di alluminio a doppio strato ad alta densità: il film di alluminio superficiale può riflettere direttamente i raggi ultravioletti e il calore e i blocchi di pellicola di alluminio inferiore Calore parziale, protezione a doppio strato, buon effetto di isolamento termico
- Isolamento termico: il prodotto adotta un foglio di alluminio riflettente + polietilene espanso, che è fatto dalla tecnologia meccanica. Strato laser a vuoto, buon effetto di isolamento termico
- Il prodotto è impermeabile e resistente alla corrosione, ai vapori e al fuoco, consentendo di proteggere la vostra casa da muffe e umidità e lo spessore di 5 mm riduce anche l'impatto dell'inquinamento acustico.
- Isolamento a bolle d'aria adatto per uso domestico e industriale nell'isolamento di tetti, pareti e pavimenti in casa, garage, serre, capannoni, cantine, camper, canili, capannoni e molto altro ancora.
- Facile da installare: per ogni acquisto di prodotti da 20 m², un rotolo di nastro di alluminio da 4 cm x 20 m sarà dato come regalo. Quindi, è sufficiente tagliare su misura, fissare in posizione come richiesto e sicuro.
Vedi prezzi in Amazon
USO GENERICO BUBBLE FOIL ISOLAMENTO TERMICO AGGIORNATO AD ALTA DENSITÀ DOPPIO ALLUMINIO TETTO MANSARDA PARETE GARAGE CARAVAN CAMPER PAVIMENTI, CAPANNONI(DIMENSIONI: 1 M X 10 M X 4 MM)
- Pellicola di alluminio a doppio strato ad alta densità: il film di alluminio superficiale può riflettere direttamente i raggi ultravioletti e il calore e i blocchi di pellicola di alluminio inferiore Calore parziale, protezione a doppio strato, buon effetto di isolamento termico
- Isolamento termico: il prodotto adotta un foglio di alluminio riflettente + polietilene espanso, che è fatto dalla tecnologia meccanica. Strato laser a vuoto, buon effetto di isolamento termico
- Il prodotto è impermeabile e resistente alla corrosione, ai vapori e al fuoco, consentendo di proteggere la vostra casa da muffe e umidità e lo spessore di 5 mm riduce anche l'impatto dell'inquinamento acustico.
- Isolamento a bolle d'aria adatto per uso domestico e industriale nell'isolamento di tetti, pareti e pavimenti in casa, garage, serre, capannoni, cantine, camper, canili, capannoni e molto altro ancora.
- Facile da installare: per ogni acquisto di prodotti da 20 m², un rotolo di nastro di alluminio da 4 cm x 20 m sarà dato come regalo. Quindi, è sufficiente tagliare su misura, fissare in posizione come richiesto e sicuro.
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Affittasi area uffici di 125mq situata al 1°p che può ospitare un massimo di 20 postazioni lavoro, completamente arredati, subito pronti all’uso presso il nostro Business Center in viale Brianza 181 Cinisello Balsamo. Ci troviamo a 100m dall’ingresso della tangenziale est e a 50m da Monza. La zona è servita da pullman e a breve arriverà anche la metropolitana linea rossa fermata Monza - Bettola Gli spazi sono caratterizzati da un ampio openspace all’ingresso di circa 64 mq, circondato da 4 uffici singoli di circa 15/20mq cadauno. Gli spazi sono completamente arredati da scrivanie, cassettiere, poltrone e armadi a muro su misura. E’ possibile personalizzare lo spazio in base alle proprie esigenze. Il prezzo include tutte le utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione dello stabile, servizio di videosorveglianza, custode. Nessuna spesa condominiale – PREZZO TUTTO INCLUSO! All'interno della stessa struttura sono disponibili sale riunione, aule formazione, area break con area relax, phone boot e salottino gratuito per le tue telefonate personali, parcheggio interno, box auto,magazzini e giardino in comune con area relax dotata di wi fi per lavorare all'aperto! Disponibilità immediata A partire da €/postazione 175,00+IVA*. Per maggiori informazioni contattaci al nr. 02386081 *Il prezzo a postazione si intende per l’utilizzo dell’intero spazio, la postazione non è venduta singolarmente.
175 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Nel quartiere di San Salvario, zona centrale e di grande visibilità, si propongono POSTAZIONI LAVORATIVE in ufficio condiviso Container Coworking. L'ufficio, di grande impatto estetico e funzionale, offre le dotazioni base per avviare o continuare la propria libera professione. Gli spazi ed i servizi sono pensati per offrire tutte le dotazioni di un ufficio ma a tariffe accessibili. Ogni postazione prevede l'utilizzo ad uso privato di: scrivania - sedia - cassettiera - libreria. In condivisione vi sono: le n°2 sale riunioni - la sala stampa - i servizi interni. La tariffa si intende comprensiva di tutte le spese.
170 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Disponibili in ufficio a Milano, Largo A. De Benedetti, splendida posizione di fronte al Bosco Verticale, zona Palazzo Lombardia, a pochi metri da MM2 Gioia, vicinissimo alle stazioni FS Centrale e Garibaldi, postazioni di lavoro in sala comune, silenziosa e tranquilla, con armadio e cassettiera. Possibilità temporary office per periodi limitati. Collegamento internet WIFI e stampante multifunzione. Possibilità utilizzo sala riunioni e servizi di domiciliazione. Costi competitivi. Abbiamo adottato un protocollo per contrastare l’emergenza COVID-19, contenente tutte le misure previste normativa nazionale e regionale vigente (tra cui sanificazione, distanziamento minimo di 1,5 mt., uso di mascherine, guanti monouso, gel igienizzante). Gli spazi sono pertanto accessibili in totale sicurezza.
300 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo al piano rialzato di un immobile ed offriamo POSTAZIONI DI LAVORO e/o STANZE ARREDATE USO UFFICIO. Il tutto a Sesto S. G. MI Offriamo la possibilità di lavorare Un giorno, UNA settimana, UN mese, per sempre. Sono spazi condivisi aperti e spazi condivisi chiusi. Area ristoro per una breve sosta caffè, con forno a microonde, bollitore nonchè frigorifero. Strutture disponibili in zona: Banca, Ufficio Postale, Farmacia e Supermercato. Prezzo a postazione Euro 200,00 + IVA incluso Wi - Fi Cauzione un mese - fattura mensile. Per sopralluoghi: 393 2203447
200 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In ampio ufficio in Viale Luigi Majno si affitta stanza, con uso condiviso con gli altri professionisti dei degli spazi comuni (inclusa ampia sala riunioni, come da foto). L'ufficio, situato a 500 mt dalle stazioni metro di Porta Venezia (anche passante FN) e di Palestro e a 50 metri da 2 stazioni BikeMi e dal Parcheggio privato Majno, è stato recentemente rinnovato, dispone di aria condizionata e servizio di portierato (lun – ven, 9-13 e 14-18). Il canone mensile, a partire da euro 800,00 oltre IVA in base alla tipologia di stanza e al numero di postazioni, comprende l'utilizzo di internet via fibra (Fastweb), del telefono fisso per le chiamate su rete fissa nazionale, luce, riscaldamento centralizzato condominiale (ottobre-aprile) e il servizio di pulizie (2 volte a settimane). La stanza può essere utilizzata anche in versione doppia, con 2 postazioni. L’ufficio, con affaccio interno, è molto silenzioso. Richiesto preavviso di recesso non inferiore a 6 mesi. Per info e appuntamenti scrivere via e-mail. Per maggiori info 02.76340463
800 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Si affida stanza di 16 mq circa, o 2 singole postazioni di lavoro all'interno di essa, in ambiente condiviso con geometra posto all'interno di più ampio immobile in località Montorsoli (comune di Vaglia, 10 minuti da Firenze). Possibile anche diversa disposizione spazi interni in base alle esigenze di chi interessato, esempio: condivisione di una seconda stanza e mantenimento di quella in oggetto come spazio comune condiviso per riunioni o altro. Ingresso ed affaccio sulla via Bolognese, ubicazione al primo piano, disponibile ampio parcheggio privato, punto pranzo (bar/alimentari - ristorante) al piano inferiore di immobile posto in aderenza e fermata linea Ataf nelle immediate vicinanze. Si cercano preferibilmente, ma non esclusivamente, professionisti in ambito tecnico (architetti, geometri, ingegneri etc.) anche per eventuali collaborazioni e per condividere proprie esperienze. Necessari propri beni strumentali (la stanza è vuota), prezzo comprensivo di utenze, forniture per bagno e connessione internet. Prezzi richiesti: 180 euro/mese per uso intera stanza, 120 per singola postazione. No tirocinanti/stagisti. Disponibilità a medio termine (2-3 mesi) causa lavori in corso. Prego contattare per qualunque altra informazione.
180 €
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Affittasi locali o postazioni di lavoro per uso studio professionale da arredare o già arredati (+20€) in luminoso appartamento quadrilocale appena ristrutturato situato in posizione baricentrica rispetto ai principali servizi del paese (Corso Matteotti - 500mt dal Tribunale di Patti 800mt dal Ospedale Barone Romeo). E' possibile richiedere la disponibilità dell'intero appartamento o di singole stanze mantenendo in tal caso condivisi gli spazi comuni (ingresso, bagno) con gli altri professionisti. Il prezzo indicato si riferisce alla singola postazione / stanza (varia da 145€ a 295€ in base alla dimensione del locale scelto). La connessione internet in fibra ottica e tutte le spese (acqua, TARSU, spese condominiali) sono già incluse nel canone di affitto ad eccezione dei consumi di elettricità (ogni postazione è dotata di contascatti per misurare l'effettivo consumo elettrico). Riscaldamenti / Climatizzazione a pompa di calore con classe energetica A++.
145 €
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Affittasi locali o postazioni di lavoro per uso studio professionale da arredare o già arredati (+20€) in luminoso appartamento quadrilocale appena ristrutturato situato in posizione baricentrica rispetto ai principali servizi del paese (Corso Matteotti - 500mt dal Tribunale di Patti 800mt dal Ospedale Barone Romeo). E' possibile richiedere la disponibilità dell'intero appartamento o di singole stanze mantenendo in tal caso condivisi gli spazi comuni (ingresso, bagno) con gli altri professionisti. Il prezzo indicato si riferisce alla singola postazione / stanza (varia da 145€ a 295€ in base alla dimensione del locale scelto). La connessione internet in fibra ottica e tutte le spese (acqua, TARSU, spese condominiali) sono già incluse nel canone di affitto ad eccezione dei consumi di elettricità (ogni postazione è dotata di contascatti per misurare l'effettivo consumo elettrico). Riscaldamenti / Climatizzazione a pompa di calore con classe energetica A++. Disponibili da Gennaio 2021
145 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Nella zona centrale, ma comoda e poco trafficata di Pescara (di fronte alla Fater) vi proponiamo luminosi spazi ad uso ufficio, sale riunioni ed aule formazione, sia per poche ore che per più giorni. Al 2 piano di un nuovissimo condominio del quale i primi tre piani sono uffici, a vostra disposizione abbiamo confortevoli ed eleganti stanze, modernamente attrezzate per svolgere al meglio la vostra attività. (Per più info: affittoaule. com) Sale riunioni/aule formazione dispongono di: TV/monitor 50' collegato al PC Lavagna magnetica a fogli Internet a fibra ottica, sia in rete LAN sia Wi-fi Stampante Aria calda/fredda Fino a 34 sedie con scrittoio Sistema videoconferenza Possibilità di 9 PC portatili Possibilità di 14 postazioni con i tavoli Uffici arredati dispongono di: due postazioni di lavoro con PC Internet a fibra ottica, sia in rete LAN sia Wi-fi Stampante Aria calda/fredda Nel servizio sono incluse utenze, posto auto recintato, utilizzo di aree comuni (sala attesa, cucina, bagno disabili) Inoltre su richiesta sono disponibili i seguenti servizi: segreteria multilingue Interpretariato (anche simultaneo) / traduzioni Organizzazione Coffe Break e/o Pranzo Piattaforma di videoconferenza per formazione a distanza (E-learning, Webinar) Stampa fogli Plastificazione PREZZI: affittoaule.com
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
LOCALI AD USO UFFICIO di complessivi mq. 280, attualmente gia' suddivisi con pareti mobili in varie postazioni + servizi igienici a norma disabili. L'immobile si trova all'interno di ex-struttura industriale di inizio secolo, ristrutturata completamente in epoca recente, dalla quale si sono ottenuti diversi spazi ad uso ufficio e commerciali. Sono attualmente presenti nello stabile i seguenti uffici: REALE MUTUA ASSICURAZIONI, SEDE UNIONE INDUSTRIALE VERCELLI/VALSESIA, ASCOM, CONFARTIGIANATO, STUDI MEDICI E DENTISTICI, solo per citare i piu' rappresentativi, oltre a diversi uffici privati. Il tutto e' perfettamente servito da posteggi pubblici gratuiti adiacenti e si trova in zona comoda a tutti i servizi, al margine del centro storico di Borgosesia ed in prossimita' del centro commerciale COOP. Interni molto luminosi grazie alla presenza di grandi superfici vetrate. Facilita' di redistribuzione degli spazi interni grazie al passaggio degli impianti sia sotto il pavimento galleggiante che a soffitto grazie alla contro-soffittatura. TUTTO COME NUOVO. DISPONIBILITA' A RIDEFINIRE PREZZO IN FASE DI TRATTATIVA.
320.000 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Affitto commerciale Zona Roma - Locale commerciale disposto su tre piani, composto da: Piano terra: reception, salone, cinque locali ad uso ufficio, servizio, corridoi, disimpegni e scala di collegamento con piano ammezzato ed interrato. Piano ammezzato: tre locali ad uso ufficio, ulteriore locale attrezzato con 8 postazioni di lavoro, corridoio, disimpegno e ripostiglio. Piano Interrato: sala riunioni di oltre 60mq per 50 persone attrezzata per videoconferenze con schermo motorizzato mt. 3 x 5, un primo locale attrezzato con 12 postazioni di lavoro, un secondo locale attrezzato con 8 postazioni lavoro, ulteriori tre uffici, doppi servizi, due ripostigli, corridoi e disimpegni. DISPONIBILITA': Libero DOPPI INGRESSI: Si AFFACCI SU STRADA: Tre ETA' STABILE: 1645 STATO IMMOBILE: Finemente ristrutturato, in ogni minimo dettaglio COLLOCAZIONE: Ufficio di rappresentanza all'interno di Palazzo Valperga di Masino, a due passi da Piazza San Carlo e Piazza Solferino. SPESE CONDOMINIALI: 5400€ annuali (circa 450€ mensili) SPESE DI RISCALDAMENTO: Da quantificare, riscaldamento centralizzato presente anche un impianto di riscaldamento e raffrescamento autonomo tramite climatizzazione. RENDITA CATASTALE E CATEGORIA CATASTALE: 13.665,45€ - A/10 POSSIBILITA' di acquistare 4 box auto, situati all'interno della corte condominiale, a parte. La nostra agenzia collabora da diversi anni con professionisti che vi seguiranno e aiuteranno nel difficile e complicato POST ACQUISTO: geometra per tutte le pratiche necessarie in comune e catasto; architetto con impresa di ristrutturazione per redistribuzione e miglioramento degli spazi interni; arredatrice d’interni che vi seguirà e consiglierà tra una molteplicità di mobili e elementi. Ci trovate nella nostra sede di VIA PIETRO MICCA 21, e siamo disponibili per valutazioni gratuite e consulenze immobiliari. Nel nostro ufficio troverete anche un consulente bancario che vi aiuterà a individuare il mutuo perfetto e ideale per le vostre esigenze. Riferimento: COD. RIF 3152526ACU 610 mq. 16 vani 3 servizi Torino Centro Via Pietro Micca 21 (TO). Totale piani: 4 Riscaldamento: centralizzato Condizionatore: S? Anno: 1645 Dimensione: 610 mq Condizione: ristrutturato Bagni: 3 Ascensore: Sb'/xc3/xac' Arredato: Sb'/xc3/xac' Inserzionista: Torino Centro
6.900.282 €
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
PERUGINI CASE PROPONE IN VENDITA: Ufficio Completamente ristrutturato nel 2008, ubicato vicino al più grande parcheggio pubblico, Parco Moretti. La soluzione dispone di un fronte visivo di circa 25 metri lineari con doppi vetri per una perfetta insonorizzazione. Persiane in acciaio aprono e chiudono la sede. Porte automatiche in ingresso. Illuminazione notturna e diurna con sistema di telecamere a circuito chiuso in tutta l'ufficio. -Al piano terra vi sono 7 uffici direzionali completamente chiusi da pareti vetrate ognuno indipendente per la climatizzazione. Reception centrale per due postazioni, due macro aree, la prima entrando a sinistra con due uffici operativi/direzionali chiusi e 10 postazioni operative, la seconda sulla destra con 3 uffici direzionali/ operativi chiusi e 9 postazioni operative. Ogni macro area è servita da bagni, ripostigli spazi pausa caffè. Tra le due macro aree sono previste una sala riunioni di piccole dimensioni, ideale per incontri veloci e un area servizi condivisi, stampanti, fotocopiatrici, ect. Ogni postazione lavoro dispone di armadi, cassettiere e scrivanie di 3 metri di lunghezza. Ogni postazione è cablata con cavi di rete. -Al piano interrato al quale si accede scendendo una scala illuminata a led, si accede all’area di rappresentanza. 2 sale riunioni collegate, ognuna dotata di tutti i collegamenti e computers, bagni di servizio, cucina e cantina vini. L’agenzia dispone di un vano molto grande, oggi adibito a studio fotografico, con annessa stanza di servizio oggi adibita a mensa aziendale. Completa l'ufficio 2 garage con porte motorizzate connessi attraverso un varco a quest’area, oltre ad un parcheggio nel piazzale di uso esclusivo per 5/6 posti auto per indicativi 45 mq. -Piano superiore commerciale mq 427 -Piano Inferiore commerciale mq 136 -Garage 1 commerciale mq 19 -Garage 2 commerciale mq 18 -Piazzola esclusiva 5/6 posti commerciale di mq 45 -Al primo Piano è disponibile un ulteriore ufficio, attualmente scollegato dal corpo centrale ma collegabile Attraverso una scala interna. Il corpo consta di circa 80 metri calpestabili ed è esattamente sopra la sede.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
TO SHARE Coworking a Torino mette a disposizione comodi spazi e postazioni di lavoro eleganti e funzionali, da utilizzare come sede per ricevere i tuoi pazienti. Il Centro dista solo poche centinaia di metri dalla stazione di Porta Nuova e si trova all’interno di un’elegante palazzo uffici Oltre agli ampi spazi di lavoro (16 mq/postazione), è presente un amplia area comune adibita a sala d'attesa. La nostra mission è rendere lo svolgimento della tua Professione il più semplice e gratificante possibile. Ottieni i vantaggi di avere uno spazio professionale senza dover affrontare tutti i costi da solo. TO SHARE applica il concept del coworking nel settore Health & Wellness. Immagina le ore di lavoro perse nella gestione amministrativa dello studio, tutti i problemi quotidiani, logistici ed operativi, che sottraggono inevitabilmente tempo ai tuoi pazienti. Se hai appena iniziato la tua pratica e non vedi ancora molti pazienti, puoi scegliere un piano part-time che ti consente di selezionare uno o più giorni dedicati al lavoro. Man mano che si accolgono più pazienti, è facile aggiungere ore o giorni fino a quando non si è pronti per uno spazio dedicato a tempo pieno. Un grande risparmio considerato che non hai costi fissi nei periodi di inattività. Ottima posizione La location è raggiungibile con mezzi pubblici: Tram4 (Sommeiller), Tram16 (Turati), Metro M1 (Nizza) Workspace Postazioni di lavoro arredate, ampie e ben organizzate, trovi già tutto il necessario per cominciare subito la tua attività. Affitto Possibilità di contratti di affitto flessibili (anche per solo mezza giornata a settimana), accesso indipendente, possibilità di utilizzo di una segretaria esterna per la gestione dell’agenda. Possibilità di affittare mensilmente uno studio ad uso esclusivo, senza oneri amministrativi e spese Brand Identity Utilizzo di logo della società e di indirizzo per sede legale, possibilità di ricezione corrispondenza, inserimento nelle iniziative di marketing Contattaci per prenotare una visita gratuita o per un preventivo personalizzato sulle tue esigenze. Il prezzo indicato è il canone mensile riferito all'utilizzo esclusivo di uno spazio 1 giorno a settimana
140 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Silos 93 è uno spazio di oltre 1000 mq, dal design essenziale ma d’impatto, dotato di uffici chiusi da 1 fino ad 8 persone arredati, postazioni in openspace, sala riunioni e corsi attrezzate, spazi comuni (zona relax, area break con frigoriferi e microonde, distributore snack e bevande calde e fredde, ampio parcheggio). Le postazioni sono allestite con scrivanie, sedie e cassettiere. Incluso pulizia giornaliera, tutte le utenze, aria condizionata, riscaldamento, Internet ultra veloce in fibra, uso spazi comuni, ricezioni pacchi, reception con una persona fissa per accoglienza e smistamento clienti ed entrata tramite badge di accesso. A partire da un canone mensile di Euro 180 +Iva con sconto di 10% su contratto annuale. Per informazioni, contattateci allo 0117079385 / 3936693848
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Silos 93 è uno spazio di oltre 1000 mq, dal design essenziale ma d’impatto, dotato di uffici chiusi da 1 fino ad 8 persone arredati, postazioni in openspace, sala riunioni e corsi attrezzate, spazi comuni (zona relax, area break con frigoriferi e microonde, distributore snack e bevande calde e fredde, ampio parcheggio). Le postazioni sono allestite con scrivanie, sedie e cassettiere. Incluso pulizia giornaliera, tutte le utenze, aria condizionata, riscaldamento, Internet ultra veloce in fibra, uso spazi comuni, ricezioni pacchi, reception con una persona fissa per accoglienza e smistamento clienti ed entrata tramite badge di accesso. A partire da un canone mensile di Euro 180 +Iva con sconto di 10% su contratto annuale. Per informazioni, contattateci allo 0117079385 / 3936693848
Vista prodotto
-
Successivo →