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Subagenti assicurativi esperienza


Elenco delle migliori vendite subagenti assicurativi esperienza

ESPERIENZA. FILOSOFIA E STORIA DI UN'IDEA
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    ESPERIENZA DEL PACELLO DI SALDATURA 830 PUNTO PROTOTIPO MINI PWB TEST DI TEST DI TEST PER ARDUINO COMPONENTI DI CONTROLLO INDUSTRIALE
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    • Datasheet è disponibile per il download dal nostro sito ufficiale o puoi contattare il nostro servizio clienti.
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      Cagliari (Sardegna)
      ASSICURAZIONI SARDEGNA - Corrado Sitzia Broker Assicurativo Seleziona per sviluppo portafoglio Compagnie Assicurative RCA in L.P.S. SUBAGENTI ASSICURATIVI Profilo ideale: Necessaria iscrizione al RUI - Sezione E; Comprovata esperienza nel ruolo, maturata presso Compagnie Assicurative modernamente strutturare; Innate doti commerciali, capacità di instaurare un rapporto di fiducia con il Cliente; Ottima propensione al problem solving, ottime capacità relazionali e comunicative; Autonomia operativa. Attività e responsabilità: Inserimento: immediato Inquadramento e retribuzione: libero professionista.
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      Cinquefrondi (Calabria)
      Agenzia Generale di Assicurazioni, ricerca Figure professionali, per potenziare e sviluppare la propria rete distributiva. Entra a far parte della nostra famiglia! Contattaci! Le posizioni aperte al momento sono le seguenti: 1. Subagente di Agenzia: consulenza e distribuzione di tutti i rami assicurativi, Vita e Danni; Requisiti: - Iscrizione nel registro del RUI sezione E dell'IVASS; - Portafoglio clienti attivo; - Ottimo Mix di portafoglio Ramo Auto, Ramo danni non auto e Vita; - Trasferimento/ travaso Portafoglio di altra compagnia; Possibilità di trattare incentivi economici per il travaso. Contratto di collaborazione a provvigioni, con incentivazioni e Rappel al raggiungimento dei risultati concordati. 2. Sales Manager: il candidato si sarà a capo di un Ramo Aziendale, che dovrà sviluppare, raggiungendo i risultati definiti. Il manager avrà tra gli altri compiti quello della gestione di una rete, per lo sviluppo del Ramo Aziendale. Requisiti: - Ottime capacità relazionali; - Propensione al raggiungimento dei risultati; - Capacità di lavorare in team; -Capacità di lavorare per obiettivi; Essendo una figura apicale in azienda, viene offerto contratto di consulenza con partita iva. Si garantiscono Rappel e Incentivi, basati su obiettivi periodici. Se interessati inviare un email a: recruitingagenzia@libero.it, con il proprio curriculum completo di foto, specificando la posizione di interesse. Sarà nostra cura dopo un'analisi delle caratteristiche, fissare un appuntamento per un eventuale colloquio conoscitivo presso la nostra sede.
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      Belluno (Veneto)
      Storica agenzia assicurativa operante nell'intera provincia e provincie limitrofe, per importante progetto di espansione sul territorio, CERCA Subagenti e/o Produttori motivati, ambiziosi e determinati, con forti doti comunicative ed una spiccata attitudine ai rapporti interpersonali. Requisiti necessari: - automuniti;  - flessibilità, autonomia ed affidabilità; - partita Iva o disponibilità ad aprirla. L'esperienza nella vendita di prodotti assicurativi è preferibile ma non necessaria. Si offrono provvigioni di sicuro interesse oltre a premi al raggiungimento di budget prefissati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Inviare C.V. dettagliato con autorizzazione privacy
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      Udine (Friuli Venezia Giulia)
      Lavora con noi in Agenzia a Udine, in provincia di Udine, in Friuli Venezia Giulia. Le persone sono le risorse più importanti di un’organizzazione dedicata a risolvere a 360° le esigenze dei clienti che chiedono soluzioni plurime anche con diverse Compagnie. Chi cerchiamo Consulenti e intermediari assicurativi Senior e Junior, subagenti, con portafoglio, già iscritti alla sezione E del Registro Unico degli Intermediari (RUI) che abbiano voglia di mettersi alla prova in un percorso di sviluppo professionale di lunga durata e con ottime prospettive di crescita economica. Capaci di cogliere l'orientamento digitale delle riorganizzazioni del lavoro. Cosa offriamo Ambiente di lavoro professionale, meritocratico e innovativo Strumenti e processi operativi digitali Soluzioni assicurative dedicate Bonus mensile, calcolato sulla base dei risultati raggiunti Formazione continua
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      Lecce (Puglia)
      Il Gruppo AQR è la customer interaction company multichannel leader in Italia con 60 centri operativi, 3.000 addetti e 35 store. Per sostenere il suo piano di sviluppo e per la gestione di attività a favore di partner del ramo Insurance, seleziona per la sede di LECCE figure di: Operatore/operatrice Contact Center Servizi Assicurativi Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali e le conoscenze in materia di servizi assicurativi attraverso azioni di: · Apertura contatto telefonico e rafforzamento customer relation · Presentazione opportunità di servizi assicurativi · Contrattualizzazione · Aggiornamento data base Orario di lavoro: part-time Offriamo: · Corso di Formazione certificato e retribuito · Corso di preparazione ad esame per iscrizione al registro IVASS a carico del Gruppo AQR · Compenso fisso · Bonus provvigionali · Contratto di collaborazione (CCNL Assocall). Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita l'esperienza pregressa in ambito consulenza assicurativa ed iscrizione registro IVASS. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: sviluppate o rafforzate competenze nella customer relation, il candidato avrà modo di evidenziare le sue qualità, le attitudini personali e professionali per vedersi valorizzato nella medesima posizione, con il riconoscimento di una seniority, diventando responsabile di risorse/attività, oppure diventando protagonista in altri ruoli/ambiti di attività (job rotation). Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Lecce (Puglia)
      Il Gruppo AQR è la customer interaction company multichannel leader in Italia con 60 centri operativi, 3.000 addetti e 35 store. Per sostenere il suo piano di sviluppo e per la gestione di attività a favore di partner del ramo Insurance, seleziona per l'area di LECCE figure di: Operatori Contact Center Servizi Assicurativi in modalità SMART WORKING Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali e le conoscenze in materia di servizi assicurativi attraverso azioni di: · Apertura contatto telefonico e rafforzamento customer relation · Presentazione opportunità di servizi assicurativi · Contrattualizzazione · Aggiornamento data base Orario di lavoro: part-time Offriamo: · Corso di Formazione retribuito · Corso di preparazione ad esame per iscrizione al registro IVASS a carico del Gruppo AQR · Compenso fisso · Bonus provvigionali · Contratto di collaborazione (CCNL Assocall). Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita l'esperienza pregressa in ambito consulenza assicurativa ed iscrizione registro IVASS. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua dâ€â„¢aula ed on the job. Sviluppo: sviluppate o rafforzate competenze nella customer relation, il candidato avrà modo di evidenziare le sue qualità, le attitudini personali e professionali per vedersi valorizzato nella medesima posizione, con il riconoscimento di una seniority, diventando responsabile di risorse/attività, oppure diventando protagonista in altri ruoli/ambiti di attività (job rotation). Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Lecce (Puglia)
      GRUPPO AQR, primo player sul mercato italiano specializzato nella vendita multicanale di servizi di telecomunicazione, internert, energia, finanza e assicurativi con 17 sedi operative in Italia, 2.800 postazioni, 3.000 addetti e 34 punti vendita ricerca ADDETTI TELESELLING SERVIZI ASSICURATIVI in modalità SMART WORKING per la sede di LECCE. Si ricercano candidate e candidati preferibilmente con esperienza nel settore della vendita telefonica dotati di buona dialettica e con una conoscenza base del pc. RICERCHIAMO: persone desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali; diploma/laurea, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Strumentazione richiesta: il candidato deve possedere un PC con S.O. Windows, connessione ad alta velocità (ADSL/Fibra, ecc.), cuffie/auricolari. OFFRIAMO: Corso IVASS gratuito: il corso di 60 ore professionalizzante è online e a totale carico dell’azienda Formazione a distanza: le risorse selezionate, gestiranno la collaborazione in smart working, a partire dalla fase di formazione di ingresso. Training operativo: nello svolgimento delle attività, potranno usufruire di un supporto formativo e tecnico a distanza. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di inquadramento, incremento piano provvigionale, job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: part-time/full-time in base ad esigenze del candidato prescelto Compenso fisso; bonus e provvigioni; contratto di collaborazione. L'inserimento dopo il superamento di un colloquio conoscitivo, tramite SKYPE, sarà immediato Per partecipare alla selezione inviare Curriculum Vitae con foto. Ai sensi del regolamento UE 679/2016. la raccolta ed il trattamento dei dati personali avranno il solo scopo della valutazione delle candidature. I dati saranno trattati dagli incaricati della Direzione Risorse Umane e saranno conservati per il tempo strettamente necessario a concludere positivamente la ricerca stessa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Como (Lombardia)
      Cerchiamo n.5 nuovi collaboratori commerciali da inserire con urgenza nel team di Lecco, Como e Sondrio come consulenti assicurativi, compensi variabili fino a 3000 euro mensili. Richiesta forte motivazione e minima o prima esperienza nel settore commerciale assicurativo, faremo una formazione professionale di 2 settimane. Inviare CV e verrete ricontattati dopo valutazione per primo colloquio conoscitivo. CONTATTI Ing. Servillo Giuseppe T.3289651345
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      Milano (Lombardia)
      MeglioQuesto opera come interaction company per lo sviluppo di tecnologie e servizi innovativi nelle relazioni commerciali digitali, capaci di integrarsi in modo sinergico tra loro. La società è player di riferimento in Italia nella vendita multicanale e nella valorizzazione della customer experience e customer care. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione: dalla fase di individuazione e sollecitazione dell’interesse del prodotto e del servizio, fino alla consulenza e al customer care. MQ è un network globale con una forte reattività alle esigenze dei propri clienti. Adotta una strategia di continua innovazione e di business continuity. MQ lavora con i brand leader dei mercati di telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per la divisione Customer Acquisition in ambito assicurativo, MQ seleziona a Sesto San Giovanni (MI) CONSULENTI di CONTACT CENTER PER SERVIZI ASSICURATIVI Le risorse selezionate opereranno per conto di una multinazionale leader del mercato automobilistico, la cui attività avrà un focus su: • Apertura relazione telefonica con il Cliente; • Consulenza e vendita di garanzie assicurative; • Rinnovo polizze. Corso IVASS: per le risorse non dotate di certificazione IVASS (Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni), MQ sostiene interamente il costo per la partecipazione al corso, propedeutico all’esame di ammissione. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di sviluppo e di job rotation nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: LUN-VEN; part-time/full-time in base ad esigenze del collaboratore stesso. Offriamo: • compenso fisso; • bonus provvigionali; • contratto di collaborazione; Ricerchiamo risorse con • doti linguistiche, relazionali e di persuasione, empatiche e da un gradevole timbro vocale. • determinazione, • orientamento al cliente, • orientamento agli obbiettivi. Inserimento: metà settembre. Gradita l'esperienza pregressa nella vendita di polizze assicurative. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Milano (Lombardia)
      MeglioQuesto opera come interaction company per lo sviluppo di tecnologie e servizi innovativi nelle relazioni commerciali digitali, capaci di integrarsi in modo sinergico tra loro. La società è player di riferimento in Italia nella vendita multicanale e nella valorizzazione della customer experience e customer care. MQ lavora con i brand leader dei mercati di telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per la divisione Customer Acquisition in ambito assicurativo, MQ seleziona a Sesto San Giovanni (MI) OPERATORI CONTACT CENTER PER SERVIZI ASSICURATIVI Le risorse selezionate opereranno per conto di una multinazionale leader del mercato automobilistico, la cui attività avrà un focus su: · Apertura relazione telefonica con il Cliente; · Consulenza e vendita di garanzie assicurative; · Presentazione nuove garanzie assicurative, preventivazione ed emissione polizze RC auto/moto. Corso IVASS: per le risorse non dotate di certificazione IVASS (Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni), MQ sostiene interamente il costo per la partecipazione al corso, propedeutico all'esame di ammissione. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di sviluppo e di job rotation nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: LUN-VEN; part-time/full-time in base ad esigenze del collaboratore stesso. Offriamo: · compenso fisso; · bonus provvigionali; · contratto di collaborazione; Ricerchiamo risorse con · doti linguistiche, relazionali e di persuasione, empatiche e da un gradevole timbro vocale. · determinazione, · orientamento al cliente, · orientamento agli obbiettivi. Inserimento: IMMEDIATO Gradita l'esperienza pregressa nella vendita di polizze assicurative. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Nocera Inferiore (Campania)
      L’offerta lavorativa della nostra Agenzia Generale mira a sviluppare al massimo le tue capacità professionali e a trasmetterti insegnamenti preziosi per la tua crescita. Non ti è richiesta una precedente esperienza nel settore, perché potrai iniziare un percorso formativo totalmente GRATUITO che ti consentirà di crescere a livello personale e professionale. Potrai imparare ad offrire ai clienti soluzioni mirate e personalizzate per ogni esigenza, grazie alla vasta gamma di soluzioni che la nostra azienda mette a disposizione. L’esperienza è la nostra forza e il tuo futuro! Entrare nella Rete commerciale delle Agenzie Generali Italia significa avere strumenti e prospettive di crescita che solo un leader di mercato è in grado di offrire. Cogli l’opportunità ed inviaci il tuo Curriculum Vitae all'indirizzo mail: inassitaliaselezione@libero.it Il sistema di incentivazione della nostra Agenzia mira a premiare sia le prestazioni dei singoli che quelle dei team agenziali. Oltre al FISSO e agli INCENTIVI che come Agenzia metteremo a disposizione come stimolo al superamento degli obiettivi commerciali prefissati, potrai contare sulle Campagne che la Direzione Generale promuove periodicamente per la Rete commerciale acquisendo una GRATIFICAZIONE ECONOMICA sempre più proficua. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
      15.000 €
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      Napoli (Campania)
      Studio peritale che opera per conto dei maggiori gruppi assicurativi con sede principale a NAPOLI e secondarie in provincia, cerca collaboratori per sviluppo attività. Anche prima esperienza. Massimo 30 anni L'attività peritale comporta spostamenti in autonomia sul territorio per analisi e valutazione dei danni e attività di ufficio per istruzione e definizione sinistri coadiuvata dal personale presente. Capacità di analisi,soluzione dei problemi e velocità di apprendimento,consentiranno di raggiungere in breve tempo condizioni lavorative soddisfacenti. Requisiti: auto/moto muniti - disponibilità a spostarsi solo ed esclusivamente per il territorio Campano. Contratto di lavoro: Full time a norma di legge- Per candidarsi inviare cv
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      Foggia (Puglia)
      La società investigativa Nero TK srl ricerca 2 professionisti nel settore Antifrode Assicurativo – RCA, RCG e rami elementari al fine di ampliare il proprio organico nella provincia di FOGGIA. [attività operativa sul campo; automuniti; no ufficio; no vendita] VERRANNO VALUTATI SOLO PROFESSIONISTI FORTEMENTE MOTIVATI LE ATTIVITÀ DA SVOLGERE: - accertamento stato dei luoghi; - acquisizione informazioni presso Autorità / Enti / Comuni; - escussioni dei Testimoni e delle Parti; - redazione di relazioni tecniche Si occuperanno di svolgere gli accertamenti sui sinistri volti al contrasto delle frodi assicurative. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: • diploma di scuola media superiore o laurea • buon livello culturale preferibilmente ad indirizzo tecnico e/o giuridico; • buone doti relazionali; • ha maturato esperienza in ruoli analoghi; • attitudine all’uso degli strumenti informatici e alla raccolta di informazioni estratte da banche dati pubbliche; • automunito; • buona padronanza nell'uso delle attrezzature audio-video-fotografiche; • possesso di Partita IVA o possibilità di apertura della stessa; • domicilio e conoscenza del territorio nella provincia ove abbiamo attivato la ricerca. Completano il profilo: • buona predisposizione ai rapporti interpersonali; • affidabilità e riservatezza; • problem solving; • orientamento al raggiungimento degli obiettivi; • spirito di iniziativa; Si Offre: - Esperienza a contatto con un ambiente di lavoro giovane, in forte espansione; - Possibilità di crescita professionale nell’ambito Antifrode Assicurativo; - E’ prevista una retribuzione di sicuro interesse. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I colloqui si terranno presso la sede legale della Società Nero TK srl, ubicata a Sassuolo (MO). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR).
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      Roma (Lazio)
      La società investigativa Nero TK srl ricerca 2 professionisti nel settore Antifrode Assicurativo – RCA, RCG e rami elementari al fine di ampliare il proprio organico nelle province di ROMA e RIETI. [attività operativa sul campo; automuniti; no ufficio; no vendita] VERRANNO VALUTATI SOLO PROFESSIONISTI FORTEMENTE MOTIVATI LE ATTIVITÀ DA SVOLGERE: - accertamento stato dei luoghi; - acquisizione informazioni presso Autorità / Enti / Comuni; - escussioni dei Testimoni e delle Parti; - redazione di relazioni tecniche Si occuperanno di svolgere gli accertamenti sui sinistri volti al contrasto delle frodi assicurative. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: • diploma di scuola media superiore o laurea • buon livello culturale preferibilmente ad indirizzo tecnico e/o giuridico; • buone doti relazionali; • ha maturato esperienza in ruoli analoghi; • attitudine all’uso degli strumenti informatici e alla raccolta di informazioni estratte da banche dati pubbliche; • automunito; • buona padronanza nell'uso delle attrezzature audio-video-fotografiche; • possesso di Partita IVA o possibilità di apertura della stessa; • domicilio e conoscenza del territorio nella provincia ove abbiamo attivato la ricerca. Completano il profilo: • buona predisposizione ai rapporti interpersonali; • affidabilità e riservatezza; • problem solving; • orientamento al raggiungimento degli obiettivi; • spirito di iniziativa; Si Offre: - Esperienza a contatto con un ambiente di lavoro giovane, in forte espansione; - Possibilità di crescita professionale nell’ambito Antifrode Assicurativo; - E’ prevista una retribuzione di sicuro interesse. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I colloqui si terranno presso la sede legale della Società Nero TK srl, ubicata a Sassuolo (MO). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR).
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      Italia (Tutte le città)
      L'Agenzia Generale Generali di Pontedera, SELEZIONA giovani motivati e dinamici (senza o con esperienza) per la professione di Consulente Assicurativo/Previdenziale. Se hai spiccate doti relazionali e comunicative, se ti piace lavorare in autonomia e per obiettivi, entra nel nostro team e ti offriremo: affiancamento e formazione specialistica opportunità di crescita e di carriera inquadramento: contratto d’agenzia + provvigioni + incentivi ambiente lavorativo dinamico, stimolante e collaborativo. IL VOSTRO PERCORSO DI CARRIERA: Consulente Junior: neoinserito che a seguito dell’iscrizione all’Albo IVASS si occupa di effettuare consulenze assicurative a privati e Aziende. Consulente Senior: Professionista del settore orientato alla gestione del portafoglio clienti ed al raggiungimento di obbiettivi individuali. Team manager: Trainer di agenzia con compiti di formazione e affiancamento di nuove risorse ed obiettivi di gruppo. Responsabile di filiale: Professionista con consolidata esperienza di vendita volta alla gestione di una delle filiali territoriali. Responsabile Commerciale: Figura agenziale volta alla gestione dell’intera rete di vendita con compiti di coordinamento ed organizzazione commerciale. Gli interessati, ambosessi possono inviare il proprio Curriculum Vitae
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