-
loading
Solo con l'immagine

Sud africa


Elenco delle migliori vendite sud africa

KWMOBILE 2X ADATTATORE DA VIAGGIO SUD AFRICA - TYPE M ADATTATORE PRESA ELETTRICA TIPO M SUDAFRICA MOZAMBICO LESHOTO BHUTAN NAMIBIA - BIANCO
  • PER PRESE TIPO M: adattatore per prese Type M per paesi come Sud Africa, Mozambico, Bhutan, Botswana, Macao, Lesotho, Swaziland e Namibia.
  • PER MOLTE SPINE: il travel plug è adatto per prese a tre poli sudafricane ed è utilizzabile con spine di tipo A, B, C, E, G, H, I, J, K e L. Avvertenza: l'adattatore non è un trasformatore di tensione.
  • CARATTERISTICHE: la confezione comprende 2 adattatori di colore bianco per poter ricaricare e utilizzare più dispositivi quando si è all'estero. Per prese elettriche sudafricane di tipo-M.
  • ENTRA IN OGNI VALIGIA: l'adattatore di Type-M è pratico e facilissimo da utilizzare. Inserirlo tra la presa e la spina del cavo del dispositivo da utilizzare: fatto!
  • SUD AFRICA CALLING: la presa da viaggio consente di ricaricare i propri dispositivi anche in viaggio - per i phon, il caricabatterie del cellulare, rasoio elettrico e altri apparecchi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KWMOBILE 2X ADATTATORE DA VIAGGIO SUDAFRICA TIPO M - ADATTATORI DA VIAGGIO PER SUD AFRICA NEPAL VIAGGI VACANZE CARICABATTERIE RASOIO ALTRO
  • ADATTATORE PER: prese di tipo M in paesi come p.e. Sud Africa, Nepal, Mozambico, Bhutan, Botswana, Macau, Lesotho, Swaziland e Namibia.
  • PER MOLTI TIPI DI SPINE: l'adattatore è idoneo per prese a 3 poli sudafricane ed è utilizzabile per spine di tipo A, B, C, E, G, H, I, J, K e L. Si prega di osservare che il dispositivo non è un trasformatore di tensione!
  • VOLUME DI CONSEGNA: la spedizione comprende 2 adattatori di tipo M in nero. Con le prese elettriche universali si possono utilizzare quindi due dispositivi contemporaneamente con prese di tipo M.
  • ENTRA IN OGNI VALIGIA: pronti per partire? L'adattatore è compatto, pratico e semplicissimo da usare: collega l'adattatore tra la spina e la presa di corrente.
  • SUD AFRICA CALLING: con l'adattatore da viaggio di kwmobile potete utilizzare i vostri dispositivi preferiti e indispensabili - come caricabatterie, asciuga capelli, rasoi elettrici e molto altro, in vacanza e fantastici viaggi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCELLINO,REPUBBLICA DEL SUD AFRICA,EUROPA,NOSTALGIA,COLLEZIONE,MONETE D'ARGENTO,MONETE DECISIONALI,2 PEZZI MONETA COMMEMORATIVA/ARGENTO / 2PCS
  • ★Quantità: 2. Questa moneta verrà spedita due, una per giocare e l'altra per la raccolta
  • ★Ogni moneta ha il suo significato commemorativo unico ed è unica nell'esistenza.
  • ★Questa moneta è stata fatta per commemorare la Repubblica del Sud Africa e utilizza la tecnologia antica.
  • ★Questa moneta non ha valore di circolazione, ma vale la pena raccogliere. È un buon regalo per chi ama le monete.
  • ★Forniamo il miglior servizio e prodotti. Se incontri problemi durante la procedura di acquisto, ti preghiamo di contattarci via email.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pavia (Lombardia)
La Società nostra cliente è una multinazionale Italiana leader del suo settore, con forte orientamento all’innovazione, progetta e costruisce una vasta gamma di macchine per il mondo Agricolo e per la Manutenzione del Verde. La strategia, impostata sull’espansione della propria attività produttiva e presenza commerciale in tutto il mondo, ha permesso di consolidare la posizione di leadership in molti paesi sia evoluti che in fase di sviluppo, quelli con maggiori esigenze di tecnologia e meccanizzazione. L'attività di distribuzione è affidata ad oltre 1000 concessionari e rivenditori nel mondo. Il Gruppo è presente direttamente con filiali commerciali in Spagna, Portogallo, Francia, Germania, India, Cina e un ufficio di rappresentanza in Russia e oltre 300 importatori in tutti i continenti. Per Il Team Commerciale Mondo, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione del EXPORT AREA MANAGER Sud Est Asiatico e Africa Subsahariana Macchine movimento terra Macchine manutenzione del verde Rispondendo alla Direzione Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Mondo, il candidato sarà responsabile della gestione e crescita dell’area geografica di riferimento in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà responsabilità dell’Export Area Manager, visitare importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Analizzare i singoli mercati in termini di quote, dinamicità, obiettivi di crescita e opportunità • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali/credit Management • Redazione e Gestione offerte • Partecipazione a fiere Italia e estero, in coordinamento con l’ufficio Marketing. • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui • Follow up Customer & Data Management Il candidato possiede preferibilmente Diploma ad Indirizzo Tecnico o Laurea Tecnica, ottima conoscenza lingua Inglese e di una seconda lingua, buona cultura informatica. Capacità nella Ricerca e utilizzo dati di mercati, economici e trends legati al settore di interesse, completano il profilo. Il candidato ideale ha matura esperienza in ruolo analogo nel settore di riferimento, Meccanizzazione Agricola e/o Macchine movimento terra o aziende fornitori OEM settore Automotive o affini. E’ disponibile a viaggiare, trasferte a livello Europa con frequenza bi settimanale Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Capacità di Negoziazione • Problem Solving • Capacità Relazionali/Interculturali • Capacità di Creare Priorità • Pianificazione • Analisi di mercato, Fact finding, critical issues Capacità analitica e capacità di agire, di Situational Leadership e Coaching experience sono un plus L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, una posizione centrale e di leadership in un progetto aziendale strategico. Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Area Emilia (Reggio Emilia), Area Lombardia (Milano)
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
La Società nostra cliente è una multinazionale Italiana leader del suo settore, con forte orientamento all’innovazione, progetta e costruisce una vasta gamma di macchine per il mondo Agricolo e per la Manutenzione del Verde. La strategia, impostata sull’espansione della propria attività produttiva e presenza commerciale in tutto il mondo, ha permesso di consolidare la posizione di leadership in molti paesi sia evoluti che in fase di sviluppo, quelli con maggiori esigenze di tecnologia e meccanizzazione. L'attività di distribuzione è affidata ad oltre 1000 concessionari e rivenditori nel mondo. Il Gruppo è presente direttamente con filiali commerciali in Spagna, Portogallo, Francia, Germania, India, Cina e un ufficio di rappresentanza in Russia e oltre 300 importatori in tutti i continenti. Per Il Team Commerciale Mondo, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione del EXPORT AREA MANAGER Sud Est Asiatico e Africa Subsahariana Macchine movimento Terra Macchine manutenzione del Verde Rispondendo alla Direzione Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Mondo, il candidato sarà responsabile della gestione e crescita dell’area geografica di riferimento in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà responsabilità dell’Export Area Manager, visitare importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Analizzare i singoli mercati in termini di quote, dinamicità, obiettivi di crescita e opportunità • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali/credit Management • Redazione e Gestione offerte • Partecipazione a fiere Italia e estero, in coordinamento con l’ufficio Marketing. • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui • Follow up Customer & Data Management Il candidato possiede preferibilmente Diploma ad Indirizzo Tecnico o Laurea Tecnica, ottima conoscenza lingua Inglese e di una seconda lingua, buona cultura informatica. Capacità nella Ricerca e utilizzo dati di mercati, economici e trends legati al settore di interesse, completano il profilo. Il candidato ideale ha matura esperienza in ruolo analogo nel settore di riferimento, Meccanizzazione Agricola e/o Macchine movimento terra o aziende fornitori OEM settore Automotive o affini. E’ disponibile a viaggiare, trasferte a livello Europa con frequenza bi settimanale Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Capacità di Negoziazione • Problem Solving • Capacità Relazionali/Interculturali • Capacità di Creare Priorità • Pianificazione • Analisi di mercato, Fact finding, critical issues Capacità analitica e capacità di agire, di Situational Leadership e Coaching experience sono un plus L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, una posizione centrale e di leadership in un progetto aziendale strategico. Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Area Milano INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 261/19 EAM-SA" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Main Solution Srl è una società che nasce nel 2015 dalla sinergia di aziendalisti, tecnici e progettisti appassionati di rinnovabili, progettazione elettrica e sicurezza, che dopo anni di esperienza in Italia, Sud America e Sud Africa, presso diverse aziende nel settore, hanno deciso di dar vita ad una realtà che si affaccia sullo scenario italiano ed internazionale con l’esecuzione di commesse sempre più impegnative. Ad oggi la struttura societaria di Main Solution Srl è tale da poter affrontare problemi impiantistici, di progettazione ed esecuzione lavori, contando su personale quali?cato. Siamo alla ricerca di: Tecnico certificatore APE anche con breve esperienza nel settore delle energie rinnovabili da inserire all’interno dell’ufficio tecnico. La risorsa si dovrà interfacciare direttamente con la committenza, le attività da svolgere saranno: Redazione Attestati di prestazione energetica Requisiti: COMPETENZE: conoscenza delle basi di progettazione di impianti termotecnici; conoscenza e uso del pacchetto Office ed in particolare Excel: conoscensa e uso Autocad; conoscenza Namirial Termo o similari conoscenza generica dei sistemi di qualità azienda ISO 9001. CARATTERISTICHE DEL PROFILO: La persona, se priva di esperienza diretta, deve possedere le caratteristiche per sviluppare la capacità di lavorare in autonomia, di organizzare e gestire il lavoro delle squadre e degli eventuali subappaltatori. Deve possedere capacità di relazione con la committenza o la direzione lavori. Il candidato ideale è inoltre orientato al rispetto dei tempi, è determinato e capace di gestire lo stress. Fondamentale la disponibilità ad una flessibilità di orari lavorativi in funzione degli spostamenti in trasferta nei cantieri e una buona dose di concretezza operativa. Apprezzata la conoscenza della lingua inglese.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Traslochi per gli Stati Uniti (USA), Canada, Mexico, Santo Domingo, Honduras, San Salvador e tutto il centro America, Perù, Venezuela, Colombia, Brasile, Cile Argentina, Cuba, Porto Rico, Bahama,s Europa, Russia, Kuwait, Arabia Saudita, Oman, Syria, Yemen, Egitto, Lybia, Nigeria, Suda,n Etiopia, Somalia, Tanzania, Kenya, Congo, Zambia, Angola, Namibia, Sud Africa, Guinea, Marocco, Costa D’Avorio, Madagascar, India, Pakistan, Sri Lanka, Bangladesh, Cina, Tailandia, Malaysia, Vietnam, Indonesia, Giappone, Korea del Sud, Papua, Nuova Guinea, Australia, Nuova Zelanda.
Vista prodotto
Italia
Chi siamo J&M Global Advisory è un network di tecnici, professionisti, manager, con esperienza e in grado di fornire servizi innovativi a 360° alle imprese. La società nata nel 1996 ha sede a Londra, uffici di rappresentanza diretta a Milano, Bellaria, Casablanca, Tirana, nel corso degli ultimi anni ha stretto rapporti con studi di consulenza in diversi paesi emergenti e non, India, Iran, Cina, Corea, Polonia, Sud Africa ecc. Grazie a questa vasta rete di collaborazione J&M è in grado di fornire strumenti utili alle imprese interessate a implementare un processo di Internazionalizzazione e di Tax planning Mission La mission di J&M consiste nel supportare, affiancare, guidare, imprenditori e privati nel raggiungimento degli obiettivi definiti. Al fianco degli imprenditori nel cammino verso la creazione, sviluppo, alienazione, o chiusura della propria attività, è una guida solida e costante nel fornire un supporto specialistico nei settori strategici dell’azienda. Mettiamo a disposizione il nostro know-how e la garanzia di un impegno finalizzato all’acquisizione di valore e di vantaggi competitivi. Al fianco dei privati nella pianificazione, protezione e passaggio generazionale del patrimonio familiare. Mettiamo a disposizione la nostra esperienza e know-how.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mi chiamo Guja, sono una studentessa dell’ultimo anno del liceo, ho avuto esperienze come animatrice e ho seguito molti ragazzini contemporaneamente dai 5 ai 13 anni, poi ho fatto volontariato in sud Africa in un asilo dove vi erano bambini dai 3 mesi ai 5/6 anni.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ho sempre lavorato con i bambini, fin da quando avevo 14 anni. Durante l estate facevo la volontaria in oratorio, organizzando attività ludiche per i più piccoli e seguendoli nel dopo scuola. Ho poi fatto la au- paire a Londra, tendendo il primo anno due bambini di 8 e 10 anni, mentre il secondo anno, tre bimbi di 2,6 e 7 anni. Ho poi continuato facendo la baby sitter occasionale e ho lavorato come volontaria in scuole in Sud Africa per insegnare l inglese. Mi piacciono molto le lingue e mi piace far giocare i bambini in modo costruttivo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Descrizione dell'azienda Dar international e' un brand con sede a Malta e collaborazioni internazionali (UK - Sud Africa - Cipro) Il nostro Ufficio di malta situato nel pieno centro della movida di Sliema in location di classe con tutti i servizi a portata di mano, circondato da attrazioni, bar, ristoranti e centri nevralgici della vita mondana dell'isola di Malta Descrizione della posizione Ricerchiamo talenti, Ambiziosi, Proattivi con una spiccata dote professionale per le vendite e la voglia di Costruirsi un nuofo futuro partendo dal nostro centro di Malta. Le risorse selezionate dovranno occuparsi di contattare clienti potenzialmente interessati a diversi prodotti (dall'e-learning a soluzioni per l'investimento) o prendere appuntamenti da passare ad agenti esperti per la chiusura. IL NO non esiste nel tuo vocabolario. ABC Per te significa solo una cosa: Always Be Closing! Cosa si cerca: - Esperienza di Almeno 1 Anno in Outbound Offices - Ottima padronanza della lingua italiana e scritta e orale - Capacita' di Adattamento in un paese estero (se vi manca Mamma, restate con Mamma) - Disponibilita' a trasferirsi A Malta Si Offre: - Primo periodo di training teorico e pratico. - Contratto Indeterminato e full time con inquadramento secondo gli standard Maltesi, - Assicurazione sanitaria Nazionale. - Fisso base di 14000 Euro annui + Commissioni mensili, giornaliere e settimanali (le commissioni possono arrivare a 3 volte il fisso). - Rimborso delle spese di viaggio dopo 3 mesi continuativi di lavoro presso di Noi. - Relocation gratuita in nostro appartamento aziendale per 3 settimane. Ricerchiamo risorse dotate di dinamismo, che vengano a lavorare non per il semplice fisso ma perche interessati a portare a casa le loro provvigioni. Gente fresca, professionale ma con spiccato spirito a far gruppo.
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Acquista la patente di guida Whatsapp: +27603753451 passaporti, diplomi Acquista la patente di guida Whatsapp: +27603753451 passaporti, diplomi Acquista la patente di guida Whatsapp: +27603753451 passaporti, diplomi, cittadinanza, permesso di soggiorno/lavoro Vendi patenti di guida di categoria A, B, C, D, E, T, certificati scolastici, diplomi, lo + maturi, carte d'identità, passaporti, cittadinanza e altri documenti per tutti i paesi disponibili. Tutti i documenti sono originali al 100% con voci. Tempi rapidi realizzati, completa sicurezza e anonimato. Offriamo solo passaporti registrati e non registrati di alta qualità, patenti di guida, carte d'identità, timbri, visti, diplomi scolastici e altri prodotti per un certo numero di paesi come: USA, Australia, Belgio, Brasile, Canada, Italia, Finlandia, Francia, Germania, Israele, Messico, Paesi Bassi, Sud Africa, Spagna, Regno Unito e in tutto il mondo. Email di contatto: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email), Skype: kenhiner600 Whatsapp: +27603753451. Inserzionista: Daniel Keco
600 €
Vista prodotto
Italia
Nome: Portulacaria Bonsai M Famiglia: Portulacaceae Paese di provenienza: Sud Africa Diametro Vaso: 15 cm Altezza da base vaso: 30 cm Periodo di fioritura: Primavera Storia e curiosita?: Viene anche chiamata albero di giada per la forma delle foglie
45,99 €
Vista prodotto
Italia
Nome: Hawortia fasciata zebra Famiglia: Xanthorrhoeaceae Diametro del vaso: 12 cm Provenienza: Sud Africa Periodo di fioritura: estate Altezza: 15 cm Curiosità: Il soprannome di questa succulenta è di facile comprensione: è ovviamente dovuto alla disposizione delle fasce in rilievo sulle foglie e al colore scuro di queste ultime. SPEDIZIONE GRATUITA
19 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
l profilo Le figura, che riporta alla Direzione Generale/AD, seguirà tutte le attività riguardanti lo sviluppo nelle aree : Sud America Africa Far East Russia Il profilo ha maturato una rilevante esperienza come export Manager con focus sul mercato Alimentare/Agroalimentare e specificamente del settore conserviero, coadiuvando ed integrando il Direttore Generale nell`organizzazione e pianificazione delle strategie relative alle suddette aree, individuando le soluzioni più efficaci rispettando le politiche commerciali aziendali e fornendo un supporto nella gestione del team di lavoro. Operation: Gestione e sviluppo della distribuzione estera per tutti i mercati di competenza; Gestione dei rapporti con agenti e distributori esistenti e ricerca di nuovi; Verifica della qualità della distribuzione e del raggiungimento degli obiettivi in accordo con la mission aziendale; Coordinamento piani di sviluppo per le aree attribuite; Coinvolgimento nella supervisione dell'area Customer Service Italia . Competenze ed esperienze richieste Coordina la politica commerciale dell'impresa, intesa come modalità di configurazione delle offerte (prodotti e servizi di supporto) in ragione delle tipologie dei clienti serviti e delle caratteristiche dei competitor; Supervisiona la rete di vendita (concessionari, agenti) Gestisce e sviluppa il portafoglio clienti dell'impresa, attraverso azioni di sales intelligence, comunicazione e promozione; Coordina e gestisce direttamente la trattativa commerciale, nei suoi aspetti economico-finanziari e di contenuto dell'offerta Interagisce con l'area produzione, a fronte di eventuali esigenze espresse dal cliente in corso di contratto o di rischi di inadempimento; Si occupa del monitoraggio dell'andamento delle vendite, della quota di mercato e del grado di soddisfazione dei clienti; Il candidato ideale Conoscenza fluente dell'inglese e dello spagnolo Laureato Disponibile a trasferte di medio / breve/ lungo periodo Conoscenza del settore Alimentare in cui ha ricoperto ruoli da EXPORT MANAGER o di sviluppo della rete commerciale , in aziende strutturate, è in possesso di significative capacità organizzative e di leadership, nonché di intelligenza intuitiva e strategica con la quale approcciare con successo le dinamiche commerciali. Rapporto contrattuale Si offre un periodo di prova, propedeutico ad assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione annua Lorda Prevista (RAL) ¤ 75.000 + 25% MBO Dipendenza Gerarchica Riporta direttamente alla Direzione Generale ed opera in completa autonomia ed in accordo con le politiche aziendali. Esperienza richiesta nel settore: più di 5 anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Responsabilità richieste dal ruolo: 1) Realizzare e contribuire a migliorare gli obiettivi di vendita concordati con la direzione per l'area di competenza, rispettando i target di volume, prezzo e mix per prodotto/mercato. 2) Assicurare lo sviluppo delle vendite nel tempo, curandone la copertura ottimale, la qualità della rete di distribuzione, l'informazione sui prodotti e creando le condizioni per la fidelizzazione dei clienti 3) Individuare i trend evolutivi dei mercati di competenza, garantendo alla direzione informazioni e analisi utili per lo sviluppo di strategie e politiche commerciali. 4) Interagire in modo attivo e organico con la struttura e integrarsi nei sistemi di gestione e nelle prassi organizzative dell'azienda.Territorio di competenza: Sud America, Middle-East, Nord Africa Export Sales manager BiotechnologyRequisiti:esperienza nel medesimo settore (biotecnologie, strumentazione da laboratorio ect.) preferibile laurea in materie scientifiche (per es. chimica, biologia, biotecnologia, ect) inglese fluente preferenza residenza/domicilio: Milano - Monza Brianza - Bergamo disponibilità a trasferte per il 50-60% del tempo Azienda operante nel settore nella strumentazione da laboratorioOttima opportunità professionaleSalario da 40.000 €/anno a 50.000 €/anno
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Vuoi LAVORARE nei posti più belli del mondo DIVERTENDOTI? Molte offerte di lavoro nel mondo del turismo ti aspettano Europa, Sud America, Caraibi, Africa, Medio Oriente, Italia NOLIMITS ANIMAZIONE RICERCA più di 200 figure per ITALIA ed ESTERO da inserire negli STAFF d' ANIMAZIONE delle piu' prestigiose strutture turistiche per la prossima STAGIONE ESTIVA. Si ricercano TUTTE le FIGURE CON o SENZA ESPERIENZA, la CONOSCENZA di una o più LINGUE straniere è PREFERIBILE ma NON INDISPENSABILE. Animatori per i bimbi, animatori semplici di contatto, animatori per il fitness, animatori per lo sport, animatori dj, Hostess. Cerchiamo anche Assistenti Bagnanti, Pianobar, Cantanti e Ballerini. Ricerchiamo inoltre Capi Animazione in grado di gestire team Nolimits all'interno delle nostre strutture piu' ricercate. Manda il tuo CV comprensivo di foto ben visibile alla MAIL che trovi di seguito: risorseumane@nolimitsanimazione.com Verrai ricontattato da un nostro responsabile per un eventuale colloquio. Non aspettare, se sei Animatore o lo vuoi diventare contattaci !!! Nolimits...AnimazionexPassione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nel settore edilizio 01 IMPIEGATO COMMERCIALE. Luogo di lavoro: Ozzano dell'Emilia (BO) La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -relazioni con clienti Europa, Nord Africa, Medio Oriente e Sud America -raccolta delle specifiche di prodotto e passaggio all’ufficio tecnico o allo studio grafico esterno -preparazione dell’offerta -organizzazione fiere di settore -rinnovo del sito ed elaborazione contenuti newsletter in collaborazione con agenzia esterna Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza in qualità di commerciale -buona conoscenza dell'inglese -buona conoscenza del disegno meccanico -disponibilità immediata Luogo di lavoro: Ozzano dell'Emilia (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nella realizzazione impianti per il trattamento rifiuti, 01 IMPIEGATO COMMERCIALE. Luogo di lavoro: Dozza (BO) La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -relazioni con clienti Europa, Nord Africa, Medio Oriente e Sud America -raccolta delle specifiche di prodotto e passaggio all’ufficio tecnico o allo studio grafico esterno -preparazione dell’offerta -organizzazione fiere di settore -rinnovo del sito ed elaborazione contenuti newsletter in collaborazione con agenzia esterna Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di perito tecnico -buona conoscenza dell'inglese -conoscenza del disegno meccanico -disponibilità immediata Luogo di lavoro: Dozza (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.