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VENDERE CON I MARKETPLACE. COME GUADAGNARE VENDENDO TESTI, FOTO E APPLICAZIONI SUGLI STORE ONLINE. (EBOOK ITALIANO - ANTEPRIMA GRATIS): COME GUADAGNARE ... FOTO E APPLICAZIONI SUGLI STORE ONLINE
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VENDERE CON I MARKETPLACE: COME GUADAGNARE VENDENDO TESTI, FOTO E APPLICAZIONI SUGLI STORE ONLINE
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GAMES:HALLOWEEN CANDY MIX MATCH
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Italia (Tutte le città)
Scopo primario dello store manager sarà:Partecipazione e supervisione delle attività svolte all'interno del punto venditaCoordinazione e formazione delle risorseGestione di tutti i reparti all'interno del negozioAttenzione e fidelizzazione del clienteSupervisionare l'esecuzione dell'attività nel rispetto anche delle normative antinfortunisticheE' responsabile della realizzazione degli obiettivi commerciali e gestionali assegnati (incassi, produttività oraria, incidenza costo del personale, gestione avariati, scaduti, rese lavorazione, ecc.)E' responsabile dell'applicazione nel punto vendita sia delle direttive e procedure aziendali, sia delle disposizioni di legge), relative alla conservazione, lavorazione e vendita dei prodotti (dalle norme di igiene alla procedura ordini, giacenze, standard qualitativi, esposizione prezzi, cartellonistica, ecc.)E' responsabile della qualità e salubrità dei prodotti (per la parte gestionale)E' responsabile del mantenimento dell'immagine aziendale per quanto riguarda aspetto e pulizia del supermercato e del personale.Organizza e Guida il personale del punto vendita secondo gli standard di qualità, i principi, i valori e la filosofia commerciale dell' azienda.Cura l'addestramento professionale di ogni collaboratore ed esercita su tutto il personale il potere disciplinare.Valuta periodicamente il rendimento e le possibilità di crescita dei propri dipendenti, segnalandole al proprio superiore.E' responsabile dell'applicazione delle norme di legge in materia di lavoro, del CCNL e del regolamento disciplinare interno.E' responsabile della conservazione dei beni aziendali affidati (impianti e attrezzature).Tutela la sicurezza patrimoniale del punto vendita, vigilando sugli aspetti importanti della stessa (movimentazione denaro, ammanchi, furti, forniture dirette e da ce.di., avariati, custodia chiavi) Situata in Veneto, azienda leader nel settore della GDOOttima opportunità all'interno di una storica azienda imprenditorialeIl candidato ideale presenta i seguenti requisiti:Esperienza pregressa di almeno 5/8 anni in un ruolo analogo preferibilmente nel settore della GDOForte leadership nella gestione del team e ottime doti comunicative e relazionaliPassione per il mondo della GDODinamicità e flessibilitàPropensione al lavoro di squadraConoscenza della qualità dei prodotti caratterizzanti la distribuzione in ambito FoodConoscenza delle logiche che caratterizzano il mondo freschi e freschissimiOttime doti di interrelazione personale / negoziazioneConoscenza anche di base ccnl commercio e normative sul lavoroCapacità pianificazione ed organizzazione Azienda storica del settore della grande distribuzione organizzataOttima opportunità di carriera.Salario da 43.000 /anno a 45.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
LPP è un'azienda internazionale Polocca che opera con successo nel campo della moda e della vendita al dettaglio da oltre 25 anni ed è una delle aziende in più forte espansione. Gestiamo cinque marchi riconoscibili: Reserved, Cropp, House, Mohito e Sinsay. Stiamo cercando Assistenti alle Vendite Part-Time da aggiungere al Team per l'apertura del nostro nuovo punto vendita Sinsay. I tuoi compiti saranno: • tenere il punto vendita sempre ordinato ed accogliente • dare un servizio clienti piacevole e professionale • effettuare la chiusura delle operazioni di acquisto dei clienti in cassa • occuparti della cura dell'immagine e dell'aspetto del prodotto secondo gli standard del Visual Merchandier Ti stiamo cercando se: • sei pieno di energia positiva • ti piace comunicare con le persone • adori lavorare in team divertendoti • sei super appassionato di moda Noi offriamo: • sconti sugli acquisti nei negozi LPP • lavoro interessante nel settore della moda • formazione professionale e sviluppo di abilità pratiche secondo gli standard europei • crescita professionale e possibilità di stabilizzazione Vuoi far parte di qualcosa di speciale? Partecipa all'apertura del primo Punto Vendita Sinsay in Italia ed unisciti al nostro Team. Se sei già esperto del settore e vorresti comunque esser parte del progetto potremmo avere anche altre opportunità per te, il nostro Team infatti è formato da Store Manager, Vice Store Manager, Operation Manager, Visual Merchandiser, Senior Sale Assistant e Sales Assistant, ma non importa da dove cominci, tu con noi potrai arrivare in alto!!! Invia subito il tuo curriculum e unisciti al nostro team! Questa è solo la prima! Abbiamo tante altre nuove aperture che si aggiungeranno Se vuoi informazioni aggiuntive sui percorsi di carriera in Sinsay in Italia e all'Estero utilizza il nostro sito carriere: https://www.sinsay.com/kariera/it
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Italia
Mobile Developer Il candidato ideale deve avere una buona seniority nel ruolo ed essere in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti fondamentali richiesti: - Laurea in discipline tecniche o titolo di studi equivalente - Esperienza di sviluppo di applicazioni mobile native o cross-platform (React-Native, Ionic, Xamarin, Cordova, etc.) - Conoscenza delle dinamiche di pubblicazione sugli store di riferimento e gestione dei certificati di pubblicazione - Esperienza nell'integrazione di librerie di terze parti e framework esterni - Esperienza nell'utilizzo di servizi remoti con protocolli RESTful e SOAP - Conoscenza di JSON e XML - Esperienza di implementazione di notifiche push - Esperienza di customizzazione dei componenti standard - Altri requisiti valorizzanti la candidatura: - Conoscenza dell'ambiente di sviluppo Xcode, Android Studio - Conoscenza dei più diffusi design pattern (MVC, MVVM, Singleton, etc) - Conoscenza di HTML5 e Javascript - Basi di architetture software - Buona conoscenza di SQL - Esperienza di lavoro in metodologia Agile - Esperienza di utilizzo dei sistemi di versioning più diffusi (Git, SVN, etc) Competenze trasversali: - Capacità di analisi, condivisione e collaborazione proattiva; - Attitudine al problem-solving; - Propensione al dinamismo; - Ottime capacità di adattamento e di teamworking.
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Roma (Lazio)
Silicondev, azienda leader nell’area IT SW Development, ricerca con urgenza per la sede di Roma uno sviluppatore Mobile. La risorsa si occuperà di: progettare, sviluppare e testare applicazioni mobile basati su API; effettuare richieste di tipo RESTful API verso l’applicazione back-end; effettuare il rilascio del software prodotto sugli store: Apple, Android. Competenze Richieste: Precedente esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni; Buona conoscenza di uno dei seguenti framework: Ionic o Unity (sviluppo app); Familiarità con RESTful API; Buona conoscenza dei seguenti linguaggi di programmazione (ambito mobile): Java; Almeno uno dei seguenti: C++, ?C?, ?Swift?, ?Objective-C; Conoscenza di Git; Competenze Plus: Conoscenza dell’ambiente Front-End: HTML, Javascript, Bootstrap e JQuery; Buona conoscenza di plugin per la creazione di grafici (app mobile); Sede di lavoro: Roma Disponibilità: Immediata Inviare dettagliato curriculum vitae in formato europass Il trattamento dei dati personali avverrà nel rispetto del Regolamento EU-GDPR 679/2016. Ai sensi della vigente normativa l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
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Roma (Lazio)
MERIL GAMES ricerca per negozio in apertura prossimamente presso centro commerciale, 2 figure da inserire con la mansione di COMMESSO. Le figure si occuperanno della gestione dei videogames all'interno del negozio,di seguire il cliente in ogni fase della vendita, dall'accoglienza all'attività di cassa.Inoltre dovranno gestire gli ordini sia in store che online Si richiede propensione al contatto con il pubblico ed al lavoro dinamico ed in team. Si offre contratto IV livello CCNL, temporaneo a 6 mesi con possibilità di proroga.Possibilità di usufruire di giorni di permesso secondo il piano ferie ad agosto.Si richiedeDisponibilità immediata full time dal lunedi al venerdiDomicilio su Roma o provincia. Annuncio aperto alle candidature anche alle persone senza esperienza nel settore.Inviare cv completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Trento (Trentino Alto Adige)
Cerchiamo una commessa/o per negozio per nuova apertura store. Requisiti richiesti: esperienza di almeno un anno nella vendita di abbigliamento o calzature, elasticità sugli orari di lavoro,bella presenza, BUONE CAPACITÀ COMUNICATIVE E DEDIZIONE. Tipo contratto di lavoro:indeterminato. Le persone interessate possono inviare cv con recapito telefonico a cirm_mal@libero.it
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Milano (Lombardia)
Hai maturato esperienza come Visual Merchandiser e nella vendita assistita? Vuoi metterti in gioco in una nuova ed entusiasmante realtà nella quale poter sperimentare e mettere a frutto la tua creatività? STIAMO CERCANDO PROPRIO TE! Synergie Italia, Agenzia per il lavoro di Rho, ricerca per azienda cliente operante nel settore del commercio al dettaglio: VISUAL MERCHANDISER La risorsa, inserita nello staff interno del negozio, si occuperà dell'attività di Visual Merchandiser. In particolare, si occuperà di progettare il layout delle vetrine dello store, situato nel centro di Milano, e la disposizione dei capi negli spazi espositivi interni. Analizzando gli spazi di esposizione, sarà sua responsabilità decidere come esporre i capi di abbigliamento sui manichini e sugli espositori orizzontali e verticali, in quale quantità, con quali abbinamenti e con che illuminazione, con lo scopo di offrire al cliente una esperienza di acquisto emozionale e accattivante. Gestirà, inoltre, l'attività di vendita assistita all'interno del negozio. Desideriamo incontrare candidati che siano in possesso di un diploma di scuola superiore, che abbiano una buona conoscenza della lingua inglese e che siano disponibili a lavorare su turni e in particolare nel weekend. E' necessario aver maturato un minimo di esperienza pregressa nel ruolo. Completano il profilo serietà, dinamicità, flessibilità nell'orario di lavoro ed elasticità nella mansione di visual/consulente vendita, nonché predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico e passione per la moda e per il ruolo. Si offre un contratto di somministrazione inziale la cui durata verrà stabilita sulla base della seniority del candidato. Lo scopo è assuntivo. Per preparare al meglio la risorsa per lo svolgimento dell'attività all'interno della realtà aziendale l'azienda offre un corso di formazione specifico sia nell'ambito del Visual Merchandising sia nell'ambito della vendita assistita. Inquadramento contrattuale: 4° livello CCNL Commercio Oario di lavoro: full time su turni distribuiti da lunedì a domenica, 5 giorni su 7 (compresi i festivi), nella fascia oraria 10-20 Luogo di lavoro: Milano centro I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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