Supervisione
Elenco delle migliori vendite supervisione
VIMAR 14597 PLANA GATEWAY CONNESSO IOT BLUETOOTH WI-FI PER INTEGRAZIONE, CONFIGURAZIONE, SUPERVISIONE DI VIEW WIRELESS, MEDIANTE CLOUD E APP, 2 MODULI
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GALLEGGIANTE PER ANELLO DI NUOTO PER BAMBINI, ANELLI DI NUOTATA GONFIABILE PER BAMBINI INFANT 6-36 MESI PER PISCINA PER SALVAGENTE NEONATO (SOTTO LA SUPERVISIONE DI UN ADULTO)
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- Doppio strato a prova di perdite: design indipendente airbag a doppio strato e valvola di riempimento dell'aria a tenuta stagna garantiscono la sicurezza. Si gonfia e si sgonfia facilmente.
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- Specifiche delle taglie: diametro interno: 21 cm; diametro esterno: 52 cm; profondità della seduta: 23 cm; foro gamba: 14 cm.
- Design ideale: ingrandire gli anelli da nuoto per le gambe del bambino, rende il bambino più comodo; esercita la capacità dei bambini di nuotare in modo indipendente.
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CORSO PRATICO DI PLC E SUPERVISIONE HMI. PER LE SCUOLE SUPERIORI
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Catanzaro (Calabria)
La risorsa ricoprirà un ruolo con mansioni di supervisione magazzino:Registra ogni movimento della merceAmministra il magazzinoRedige l'inventario della merce in giacenzaControlla le operazioni di stoccaggio nel magazzinoCompletano il profilo: precisione, capacità di relazionarsi efficacemente, problem solving, adattabilità e flessibilità.Tipo contratto: tempo determinato con possibile trasformazione in indeterminatoOrario: full time - lunedì sabato 09.00-13.00/14.00-18.00 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Eventi i Genere.... Studio afdm entertainment (intrattenimento & spettacolo) Per la propria organizzazione, nell' espletare servizio di supervisione Ed ordine, durante feste ed eventi in genere..., cercasi personale security Di nazionalita' italiana, max 50 enni. Uomo e donna. Collaborazione a chiamata. Se interessati per disponibilita', contattare: Cell. 377 / 4226886 pascal. Milano. Inserzionista: Pascal
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Torino (Piemonte)
A Torino cercasi 2 Tecnici -Geometri - Assistenza, Supervisione con almeno dieci anni di esperienza. Cantieri edilizia per gli eco-bonus. Orario da concordare. Per candidarsi, allegare CV con foto: corporateadviserdoo@gmail.com
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Catania (Sicilia)
Notorio Brand di abbigliamento da Uomo, presente sul territorio internazionale con oltre 100 punti vendita. Ricerca per la Nuova Apertura della Boutique del Centro Comerciale Porte di Catania DIRETTORE DI PUNTO VENDITA La figura selezionata si occuperà di tutte le attività di gestione e vendita dello store. Siamo alla ricerca di ununa giovane professionista, dinamico con una precedente esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore dell'abbigliamento casual, dotato di capacità distintive nel contatto con il pubblico e desideroso di iniziare un'avventura di lavoro in un ambiente professionale e gratificante. Descrizione del profilo La risorsa inserita, sarà responsabile della gestione e supervisione completa del punto vendita in particolare si occuperà delle seguenti mansioni: - Servizio al cliente - Supervisione dell'intero ambiente dello Store per assicurarsi che rappresenti il brand in maniera adeguata - Partecipare alle attività di ricezione della merce e di organizzazione del magazzino - Supervisione dei processi di Riassortimento, Movimentazione e mantenimento scorte - Gestire le attività di layout e Visual Merchandising dei prodotti presenti in negozio; - Garantire la corretta applicazione delle procedure aziendali e delle norme di sicurezza - Fornire informazioni e feedback utili al Management per introdurre miglioramenti Profilo ricercato La risorsa ideale, diplomato o laureato, deve possedere un ottimo intuito commerciale, ha maturato un'esperienza pregressa nella gestione e conduzione di un team di risorse all'interno di realtà modernamente organizzate. Completano il profilo: - Orientamento al cliente - Propensione al lavoro per obiettivi - Eccellenti doti comunicative e relazionali - Abilità nella gestione di diverse situazioni assegnando le giuste priorità - Entusiasmo, energia e dinamismo - Spiccato senso pratico e di responsabilità - Conoscenza sistemi informatizzati
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Milano (Lombardia)
Mansione Per azienda cliente che produce motori elettrici, stiamo selezionando un Tecnico supervisore della produzione, controllo qualità e collaudo Responsabilità Mansioni: La figura si occuperà di eseguire le attività di supervisione della produzione, in affiancamento al titolare dell'azienda. Nello specifico svolgerà le seguenti mansioni: - supervisione della produzione e controllo qualità a campione dei prodotti realizzati sulle macchine utensili - relazione con l'operatore sulle macchine utensili per la gestione delle non conformità e la reimpostazione dei parametri delle macchine - relazione con l'Ufficio Tecnico per l'eventuale rettifica di disegni meccanici - compilazione delle distinte base ed interfaccia con i fornitori per effettuare ordinativi di prodotti - supervisione della fase di collaudo elettrico e meccanico del prodotto finale - relazione con i clienti per la gestione degli aspetti di lavorazione tecnica legati alle commesse Competenze Requisiti: - diploma o qualifica tecnica-meccanica - capacità di lettura del disegno meccanico - conoscenza delle proprietà dei materiali - conoscenza di base della lingua inglese scritta e a livello di comprensione per poter scrivere e comprendere mail indirizzate ai clienti esteri - esperienza significativa all'interno di piccole-medie imprese in realtà produttive, dove si ha avuto modo di ricoprire un ruolo analogo e supervisionare il corretto funzionamento della produzione - flessibilità e capacità di adattamento a diversi contesti di lavoro Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00 Inserimento: Contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato ad un'assunzione a tempo indeterminato e retribuzione commisurati all'esperienza
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Agrigento (Sicilia)
Azienda Internazionale di abbigliamento Uomo, in continua espansione su tutto il territorio Italiano, ricerca per il primo prestigioso punto vendita della Città di Agrigento, in apertura all'interno del Centro Commerciale Città dei Templi, un/una: DIRETTORE DI FILIALE La figura selezionata si occuperà di tutte le attività di gestione e vendita dello store. Siamo alla ricerca di un/una giovane professionista, dinamico con una precedente esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore dell'abbigliamento, dotato di capacità distintive nel contatto con il pubblico e desideroso di iniziare un'avventura di lavoro in un ambiente professionale e gratificante. Descrizione del profilo La risorsa inserita, sarà responsabile della gestione e supervisione completa del punto vendita in particolare si occuperà delle seguenti mansioni: - Servizio al cliente - Supervisione dell'intero ambiente dello Store per assicurarsi che rappresenti il brand in maniera adeguata - Partecipare alle attività di ricezione della merce e di organizzazione del magazzino - Supervisione dei processi di Riassortimento, Movimentazione e mantenimento scorte - Gestire le attività di layout e Visual Merchandising dei prodotti presenti in negozio; - Garantire la corretta applicazione delle procedure aziendali e delle norme di sicurezza - Fornire informazioni e feedback utili al Management per introdurre miglioramenti Profilo ricercato La risorsa ideale, diplomato o laureato, deve possedere un ottimo intuito commerciale, ha maturato un'esperienza pregressa nella gestione e conduzione di un team di risorse all'interno di realtà modernamente organizzate. Completano il profilo: - Orientamento al cliente - Propensione al lavoro per obiettivi - Eccellenti doti comunicative e relazionali - Abilità nella gestione di diverse situazioni assegnando le giuste priorità - Entusiasmo, energia e dinamismo - Spiccato senso pratico e di responsabilità - Conoscenza sistemi informatizzati
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Italia (Tutte le città)
CN0621 - Ricerca personale per la posizione di “responsabile risorse umane” – Sede di Mondovì Itur ricerca personale per la posizione di responsabile delle risorse umane per le seguenti attività: -acquisizione documentale e gestione amministrativa del personale; -rilevazione e analisi fabbisogni del personale; -pianificazione, gestione e supervisione del processo di ricerca, selezione ed inserimento del personale; -pianificazione, gestione e supervisione delle attività di amministrazione del personale (dall’assunzione all’uscita dall’azienda); -svolgimento degli adempimenti relativi alla sicurezza su lavoro e gli accertamenti sanitari obbligatori; -pianificazione, gestione degli interventi di valutazione periodica del personale per risorse in ingresso o già occupate; -individuazione, pianificazione, gestione e supervisione delle attività di formazione del personale; -predisposizione degli interventi per il miglioramento del clima aziendale; -gestione dei rapporti sindacali; -gestione dei rapporti con enti/consulenti esterni. Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -laurea e/o formazione specifica del settore ed esperienza pregressa almeno biennale; -buona conoscenza della normativa di riferimento; -ottima capacità di pianificazione e organizzazione; -spiccate doti relazionali e di comunicazione; -ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura ed elaborazione dati (suite office); -flessibilità e dinamismo; -precisione e ordine personale e professionale; -forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati; -automunito. Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, CN0621 - Responsabile risorse umane. E' necessario, pena la non ammissibilità del
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda operante nel mondo della produzione di macchine industriali di miscelazione, un RESPONSABILE DI PRODUZIONE con esperienza nel settore. Mansioni: -Gestione e supervisione delle lavorazioni meccaniche mediante utilizzo di macchine utensili CNC; -Gestione e supervisione saldature; -Gestione e supervisione montaggi meccanici; -Pianificazione della produzione e gestione del personale. Caratteristiche principali: -Esperienza pregressa nel ruolo e nel settore; -Buona conoscenza SW CAD 3D (preferibile INVENTOR); -Laurea in Ingegneria (preferibile) o diploma tecnico. Luogo di Lavoro: prov. di Milano Sud/Ovest. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Per azienda operante nel mondo della produzione di macchine industriali di miscelazione stiamo cercando un RESPONSABILE DI PRODUZIONE con esperienza nel settore. Luogo di lavoro: prov. di Milano Sud/Ovest. Azienda Azienda operante nel mondo della produzione di macchine industriali di miscelazione Descrizione Posizione Lavorativa Stiamo cercando un RESPONSABILE DI PRODUZIONE Mansioni: - gestione e supervisione delle lavorazioni meccaniche mediante utilizzo di macchine utensili CNC; - gestione e supervisione saldature; - gestione e supervisione montaggi meccanici; - pianificazione della produzione e gestione del personale. Requisiti Figura Ricercata Caratteristiche principali: - Esperienza pregressa nel ruolo e nel settore; - Buona conoscenza SW CAD 3D (preferibile INVENTOR); - Laurea in Ingegneria (preferibile) o diploma tecnico. Sede di Lavoro Luogo di Lavoro: prov. di Milano Sud/Ovest
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Roma (Lazio)
Per il settore Building Automation per la ns Sede di Roma ricerchiamo un diplomato/neolaureato in ingegneria con conoscenze nell’ambito dell' automazione, dei linguaggi di programmazione e dei sistemi di supervisione. La risorsa si dovrà occupare di realizzare software di automazione per controllori PLC e per i sistemi di supervisione (BMS) ed eseguire le relative attività di messa in servizio. Attività: •Realizzare programmi per PLC e supervisione conformi alla documentazione ricevuta; •Effettuare i relativi test in bianco sia in ufficio, sia presso il cliente; •Produrre documentazione / report tecnici in modo puntuale delle attività svolte, informando rispetto ad eventuali variazioni apportate; •Lavorare in team insieme alla forza tecnica al fine di rispettare, in termini di tempo e di qualità, le attività previste nei lavori assegnati; •Eseguire le attività tecniche con un elevato livello qualitativo e sempre salvaguardando il rispetto delle normative relative alla sicurezza dei lavoratori (D.Lgs. 81/08) e sulla qualità; •Mantenere una comunicazione efficace con tutto il team tecnico Requisiti necessari per questo lavoro: •Diploma o Laurea triennale/magistrale in Ingegneria dell'Automazione, Informatica, Elettronica, Elettrica; •Costituiscono elemento preferenziale le conoscenze di regolazione, automazione, reti, linguaggi di programmazione; •Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; •Ottima conoscenza del pacchetto Office e la conoscenza di Autocad costituirà un titolo preferenziale. •Capacità di lavorare in team; •Capacità di lavorare per obiettivi; •Forte orientamento al Cliente, iniziativa e pro attività; •Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale ed internazionale previo periodo formativo. Area di intervento: Roma, Lazio Per candidarsi, si prega di inviare il proprio Curriculum Vitae
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Bologna (Emilia Romagna)
Iridius Italia Srl, Authorized Technical Partner SIEMENS, per il settore Building Automation RICERCA un diplomato in informatica, o neolaureato/laureato in ingegneria informatica con conoscenze nell’ambito dell' Automazione Industriale (Building Automation), dei linguaggi di Programmazione, delle infrastrutture Reti e dei Sistemi di Supervisione. La risorsa, presente on site presso le sedi di rilevanti Clienti, si dovrà occupare di gestire, coordinare ed espletare tutte le attività di manutenzione, di modifiche e di implementazioni, relative ai Software di Gestione del Building (Sistemi Rivelazione Incendio, Videosorveglianza, Controllo degli Accessi, Controllo Clima, Controllo Luci, HVAC, ecc..). Nello specifico: • Gestione, Manutenzione Ordinaria e Straordinaria degli Impianti Speciali (Sistemi Rivelazione Incendio, Rivelazione GAS, Antintrusione, Videosorveglianza, Controllo degli Accessi, Sistemi SW di Analisi Video Intelligente, ecc...) • Realizzare pagine grafiche dei Sistemi di Supervisione; • Realizzare programmi per Controllori, PLC e Sistemi di Supervisione conformi alla documentazione ricevuta; • Effettuare i relativi test in bianco sia in ufficio, sia presso il cliente; • Produrre documentazione / report tecnici in modo puntuale delle attività svolte, informando rispetto ad eventuali variazioni apportate; • Lavorare in team insieme alla forza tecnica al fine di rispettare, in termini di tempo e di qualità, le attività previste nei lavori assegnati; • Eseguire le attività tecniche con un elevato livello qualitativo e sempre salvaguardando il rispetto delle normative relative alla sicurezza dei lavoratori (D.Lgs. 81/08) e sulla qualità; • Mantenere una comunicazione efficace con tutto il team tecnico. Requisiti necessari per questo lavoro: • Diploma o Laurea triennale/magistrale in Ingegneria dell'Automazione, Informatica, Elettronica, Elettrica; Costituiscono ELEMENTO BASE le conoscenze APPROFONDITE di: • Reti informatiche; • Linguaggi di programmazione; • Ottima conoscenza dei S.O. Win, Win Server, DB SQL; • Ottima conoscenza del pacchetto Office365; • Conoscenza di Autocad o similari; • Principi della regolazione e dell'automazione; • Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; • Forte orientamento al Cliente, Iniziativa, Proattività, Autonomia e Capacità di lavorare per obiettivi; • Capacità di lavorare in team; • Disponibilità a saltuarie trasferte sul territorio nazionale ed internazionale. Area di intervento: Bologna, Emilia Romagna. Per candidarsi, si prega di inviare il proprio Curriculum Vitae all'indirizzo lavoro@iridius.it. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato. Contratto di lavoro: Tempo pieno.
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Italia (Tutte le città)
CN0621 - Ricerca personale per la posizione di “responsabile risorse umane” – Sede di Mondovì Itur ricerca personale per la posizione di responsabile delle risorse umane per le seguenti attività: -acquisizione documentale e gestione amministrativa del personale; -rilevazione e analisi fabbisogni del personale; -pianificazione, gestione e supervisione del processo di ricerca, selezione ed inserimento del personale; -pianificazione, gestione e supervisione delle attività di amministrazione del personale (dall’assunzione all’uscita dall’azienda); -svolgimento degli adempimenti relativi alla sicurezza su lavoro e gli accertamenti sanitari obbligatori; -pianificazione, gestione degli interventi di valutazione periodica del personale per risorse in ingresso o già occupate; -individuazione, pianificazione, gestione e supervisione delle attività di formazione del personale; -predisposizione degli interventi per il miglioramento del clima aziendale; -gestione dei rapporti sindacali; -gestione dei rapporti con enti/consulenti esterni. Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -laurea e/o formazione specifica del settore ed esperienza pregressa almeno biennale; -buona conoscenza della normativa di riferimento; -ottima capacità di pianificazione e organizzazione; -spiccate doti relazionali e di comunicazione; -ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura ed elaborazione dati (suite office); -flessibilità e dinamismo; -precisione e ordine personale e professionale; -forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati; -automunito. Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, CN0621 - Responsabile risorse umane. E' necessario, pena la non ammissibilità de
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Milano (Lombardia)
MB Management ricerca per Multinazionale nel settore energetico su Milano un/una Project Manager ' Impianti Fotovoltaici Utility Scale La risorsa verrà coinvolta sul progetto dalla fase di Kick-off fino al PAC. Affidamento di più progetti in parallelo Attività richieste: Coordinamento e supervisione dell'ingegneria di progetto dalle prime fasi preliminari (sviluppo), per proseguire con la fase esecutiva fino all'as-built. Coordinamento team interno di progetto Interfaccia Cliente Gestione del Contratto EPC e dei relativi requisiti lungo tutta la fase del progetto Gestione delle comunicazioni al cliente. Controllo Fatturazione Cliente Fornitori Negoziazione Offerte (in linea con il budget) Partecipazione alla stesura dei contratti con i fornitori Emissione ordini (secondo le procedure interne) Controllo costi di Progetto Cantiere Supervisione Cantiere Coordinamento Site Manager (interno) Interfaccia con Direttore Lavori e CSE (Cliente) Supervisione attività di PAC (supporto interno tecnici O&M). Chiusura Punch List Requisiti Ricerchiamo una risorsa con 4-5 anni di esperienza pregressa nel settore fotovoltaico, possibilmente in ambito progettazione o realizzazione impianti. Disponibilità a trasferte su tutto il territorio italiano Dimestichezza con Autocad ' Capacità di lettura ed eventuale modifica di: · Layout · Diagrammi unifilari · Schemi a blocchi Laurea preferenziale in Ingegneria Elettrica o Energetica Le risorse interessate possono inviare il loro CV con foto a [*vedi modalità di candidatura*] specificando: Project Manager ' Impianti Fotovoltaici Utility Scale su Milano Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Fiume Veneto (Friuli Venezia Giulia)
high professional Direttore Esecutivo - General Director - Direttore Generale - Venezia Attenzione Facendo clic sul pulsante si reindirizza al sito cercojobs.it Descrizione del posto vacante Per importante realt industriale leader nel settore di riferimento, con ambiziosi obiettivi di crescita ricerchiamo un: DIRETTORE GENERALE - General Director - Direttore Esecutivo Descrizione Attivit Coordinamento della struttura in tutti i suoi aspetti Direzione e controllo di tutte le attivit·aziendali, garantendone la profittabilit· seguendo la visione del CdA e dei principali investitori. Assicurare lo sviluppo e l equilibrio economico -finanziario della societ· Supporto al CdA nella pianificazione e nello sviluppo di strategie a breve, medio e lungo termine. Operare le scelte tattiche ed operative, con una adeguata politica di gestione, conduzione e coinvolgimento di tutti i responsabili, anche al fine di favorire la loro crescita tecnica e professionale, e l ottenimento degli obiettivi concordati. Supervisione alla gestione del personale in tutti i compartimenti e divisioni Migliorare i processi in ottica di crescita ed ottimizzazione delle performance Supervisione alla redazione del budget e gestione dei piani d investimento orientati alla crescita ed all acquisizione di quote di mercato Gestione e cura dell immagine e dei rapporti con i clienti e gli stakeholders Supervisione del controllo di gestione nei suoi aspetti principali Requisiti: Significativa esperienza di almeno 2/3 anni in ruoli analoghi presso aziende di medio grandi dimensioni Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, adattabilit flessibilit Buona/ottima conoscenza della lingua inglese; Indiscusse doti relazionali e comunicative Doti di leadership, autorevolezza, ed ottenimento del consenso. Forte attutudine al problem solving ed alla mediazione Disponibilit a viaggiare Si offre inserimento con inquadramento dirigenziale e pacchetto retributivo di sicuro interesse; Il trattamento economico, previsto in parte fissa pi variabile, verr valutato in relazione all sperienza del candidato. La ricerca rivolta a uomini e donne (L.903/77 - L.125/91) Attenzione Facendo clic sul pulsante si reindirizza al sito cercojobs.it Direttore Esecutivo - General Director - Direttore Generale - Venezia A quale email dovrebbe contattarti il responsabile delle assunzioni?
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Casalecchio di Reno (Emilia Romagna)
per azienda specializzata nell'automazione industriale, cerchiamo un PROGRAMMATORE PLC La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -sviluppo software -controllo e supervisione di impianti e macchine automatiche -progettazione schemi elettrici Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Diploma tecnico/ elettronico -Esperienza nel ruolo -Ottima conoscenza di SIEMENS SIMATIC, GE, FANUC, OMRON, ALLEN BRADLEY, KLOCKNER MOELLER, TELEMECANIQUE, PANASONIC -Ottima conoscenza dei sistemi di supervisione ed interfacce operatore quali RS VIEW, CIMPLICITY, CITECT, MOVICON, WIN CC FLEXIBLE, APPLICATIVI OPC Luogo di lavoro: Casalecchio di Reno (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo, 44 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 E-mail: bologna@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018 Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Casalecchio di Reno (Emilia Romagna)
Per azienda specializzata nell'automazione industriale, cerchiamo un Descrizione Posizione Lavorativa PROGETTISTA/PROGRAMMATORE PLC La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -sviluppo software -controllo e supervisione di impianti e macchine automatiche -progettazione schemi elettrici Requisiti Figura Ricercata Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Diploma tecnico/ elettronico -Esperienza nel ruolo -Ottima conoscenza di SIEMENS SIMATIC, GE, FANUC, OMRON, ALLEN BRADLEY, KLOCKNER MOELLER, TELEMECANIQUE, PANASONIC -Ottima conoscenza dei sistemi di supervisione ed interfacce operatore quali RS VIEW, CIMPLICITY, CITECT, MOVICON, WIN CC FLEXIBLE, APPLICATIVI OPC Luogo di lavoro: Casalecchio di Reno (BO) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
La funzione prevede la responsabilità sull'organizzazione e implementazione della strategia aziendale per le Risorse Umane, attraverso lo sviluppo e la gestione delle aree Gestione,Sviluppo e Organizzazione, Compensation and Benefits, Recruitment e Payroll. In particolare la risorsa si occuperà di:Selezione: raccolta dei fabbisogni, scelta dei canali e strumenti di reclutamento, supporto nel processo di colloqui interno, negoziazione offerta economica e fase di on- boarding; Formazione: supervisione del processo di formazione tecnica interna coordinandosi con il team operation, raccolta dei fabbisogni su formazione manageriale e trasversale, implementazione e revisione annuale del piano formativo e attività correlate, e del relativo budget allocato; Sviluppo: applicazione delle metodologie di sviluppo e valutazione delle prestazioni, pianificazione e implementazione dei piani di sviluppo di gruppo e individuali in accordo con le policies aziendali; Amministrazione del Personale: supervisione del processo di amministrazione del personale, coordinamento del rapporto con con lo studio paghe per tutte le attività di gestione comprese assunzione, lettere di passaggio, provvedimenti etc.; Gestione e stesura contratti di collaborazione; Gestione rapporti fornitori esterni per le attività di selezione, formazione ed employer Branding (università, Master, Istituti tecnici, etc
); Gestione budget del personale. Azienda dinamicaFunzione HR in evoluzioneLa candidatura ideale possiede una Laurea in discipline economiche o giuridiche (o affini); esperienza in area HR di almeno 8 anni, di cui almeno 4 maturata in ruoli di presidio della funzione e gestione di team; ha disponibilità a trasferte frequenti sulle sedi. Possiede, inoltre, autorevolezza, riservatezza, leadership, flessibilità e spiccate capacità organizzative. Il nostro Cliente è una nota realtà operante nel settore della consulenza aziendale, con sede principale a Milano diverse sedi sul territorio nazionale.Ottima opportunità.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa, rispondendo all'Operations Manager, si occuperà di: - Gestione e supervisione dei flussi logistici di magazzino - Analisi e monitoraggio delle rotazioni di stock, aggiornamento delle giacenze a gestionale - Gestione, implementazione ed ottimizzazione delle procedure di magazzino - Coordinamento e supervisione del personale di magazzino - Gestione dei flussi logistici in uscita dai plant produttivi (nr. 2 siti) - Attività inventarialeSolida realtà imperditoriale nella provincia di LeccoRuolo di responsabilità- Diploma/Laurea - Pregressa esperienza come Responsabile di Logistica in contesti produttivi, preferibilmente affini al mondo metalmeccanico - Piena conoscenza delle dinamiche logistiche all'interno di contesti produttivi - Ottime competenze informatiche, esperienza nell'utilizzo del WMS e di magazzini operanti attraverso barcode - Buone doti organizzative e di gestione del personale - Resistenza allo stress e spiccate capacità analiticheSolida e storica realtà operante nel settore metalmeccanico e sita in Lecco e Provincia (alta Brianza) ricerca, per un ampliamento del proprio organico, un Logistic Manager.Contratto a tempo indeterminato, RAL competitivaSalario da 35.000 /anno a 40.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, riportando gerarchicamente al Responsabile Logistico, avrà le seguenti responsabilità:organizzazione layout magazzino;Utilizzo del gestionale aziendale per la supervisione stock presente e modifiche della giacenza qualora vi siano imprecisioni;Organizzazione spedizioni (contatti con spedizionieri, redazione documenti doganali, bolle);coordinamento delle risorse;responsabile della movimentazione della merce;Organizzazione inventario, supervisione delle squadre di lavoro durante l'inventario, redazione documenti inventariali. Interessante realtà operante nel settore metalmeccanicoResponsabile di MagazzinoDesideriamo incontrare candidati con pregressa esperienza nel ruolo specifico di almeno 4 anni. Con conoscenza sistemi ERP e pacchetto Office, buone capacità organizzative ed analitiche, gestione di risorse, attitudine al lavoro in team in un ambiente dinamico. Il nostro Cliente è una solida realtà nel settore metalmeccanico con sede in provincia di Bologna Contratto a tempo indeterminato, RAL competitiva per il ruolo
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un RESPONSABILE ACQUISTI per azienda specializzata nella realizzazione e commercializzazione di articoli di design. DESCRIZIONE DELL'ATTIVITA': La Persona inserita, a diretto riporto della Direzione, avrà la responsabilità di pianificare gli acquisti per garantire lefficienza dei processi dapprovvigionamento, assicurando il rispetto del budget collegato. Nella fattispecie si occuperà di: Pianificazione degli ordini di acquisto in conformità alle strategie definite, cui collabora attivamente; Analisi delle previsioni di vendita al fine di garantire la disponibilità dei prodotti; Definizione budget di approvvigionamento; Gestione delle relazioni con i fornitori, negoziando le condizioni commerciali di medio e lungo termine; Conduzione delle trattative di acquisto; Gestione degli approvvigionamenti per e da fornitori conto terzi; Supervisione delle attività di follow up e gestione di problematiche relative a forniture critiche; Analisi di mercato e tendenze di consumo; Supervisione dei flussi logistici e gestione dei magazzini; Definizione dei contratti di acquisto con i principali fornitori; Individuazione di eventuali nuovi fornitori, valutando il miglior rapporto qualità/prezzo, negoziando i termini di acquisto e le condizioni della fornitura Definizione, in accordo con i Responsabili acquisto delle società del gruppo, delle sinergie di acquisto REQUISITI RICHIESTI: Diploma o laurea. Esperienza pregressa di 8/10 anni maturata in ruolo analogo. Sono richiesti la conoscenza dei prodotti tecnici in ambito elettromeccanici ed un buon utilizzo dei gestionali e di Excel. Completano il profilo capacità di lavorare in team, senso di responsabilità, etica e competenze nella negoziazione. Lazienda offre: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata allesperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Lignano Sabbiadoro (Friuli Venezia Giulia)
MB Scambi Culturali, Tour Operator di Padova specializzato in soggiorni studio, cerca animatori sportivi estroversi, comunicativi, solari e dinamici per il nostro International Summer Camp residenziale a Lignano Sabbiadoro (UD) dal 27 giugno al 26 luglio 2020. Cerchiamo una persona con esperienza in ruoli di istruttore sportivo per bambini e ragazzi per uno o più dei seguenti sport: calcio, basket, pallavolo, nuoto, tennis. Offriamo l'opportunità di passare 4 settimane allenando i ragazzi in un contesto multiculturale. Il nostro Camp ha a disposizione piscine, campi di calcio, pallavolo, tennis e basket e spiaggia privata. MB International Summer Camp suddivide gli studenti in due gruppi in base all'età (8-15 e 16-20) e offre la possibilità di studiare italiano ai ragazzi stranieri e inglese ai ragazzi italiani. Il ruolo prevede organizzazione e supervisione delle sessioni sportive (2 h al giorno), organizzazione di giochi e attività sportive miste, supporto nell'organizzazione e supervisione delle altre attività previste dal camp (arts&crafts, gite, attività serali come quiz, karaoke etc). Requisiti: o Diploma ISEF/ Scienze motorie o comprovata esperienza di almeno due anni nel ruolo di istruttore sportivo o Esperienza allenamento con bambini e ragazzi o Inglese fluente o disponibilità per l'intero periodo, 4 settimane. Sono gradite esperienze precedenti presso centri estivi, campi scuola, dopo scuola, villaggi etc. Il compenso verrà definito in base alle qualifiche ed esperienze, con vitto e alloggio compresi.
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Milano (Lombardia)
Skytechnology srl è una società di ingegneria operante nell'area dei sistemi embedded per le aziende nei settori telecomunicazioni, automotive, avionica, aerospazio, trasporti, elettromedicale e industria Organizzata in tre linee di progettazione (Hardware/FPGA, Software e Firmware, Test e Simulazione), Skytechnology ha la sedi a Milano, Torino e Roma Ulteriori informazioni sulla nostra società all'indirizzo www.skytechnology.it Nell'ambito del potenziamento della nostra struttura tecnica su Milano stiamo cercando un SOFTWARE ENGINEER C++ IN AMBIENTE AMBITO AVIONICO: Per una importante società leader di mercato nel settore avionico, stiamo cercando un candidato con esperienza di almeno 5 anni laureato in materie scientifiche (preferibilmente informatica o ingegneria informatica) da inserire in uno dei team di progetto della divisione di Ricerca e Sviluppo nel ruolo di Progettista SW per un'attività di supervisione e configurazione di apparati. Il candidato dovrà occuparsi in particolare di: sviluppare un'applicazione per la supervisione e configurazione di apparati. L'applicazione comunica via TCP con l'apparato ed espone un'interfaccia SNMP verso la GUI. Elabora inoltre dati contenuti in un database PostgreSQL. E dovrà possedere le seguenti competenze: Buona conoscenza del linguaggio di programmazione C/C++ in ambiente Linux, in particolare: Networking, via socket. Comunicazione seriale. Programmazione multithreading. Librerie dinamiche. Template C++ Buona conoscenza sistemistica di Linux. Buona conoscenza del linguaggio shell scripting di Linux. Buona conoscenza del tool Make e Makefiles Esperienza nello sviluppo di applicazioni che si interfacciano a un database (preferibilmente PostgreSQL). Conoscenza di base del linguaggio SQL. Esperienza di creazione e gestione di pacchetti di installazione in Linux (RPM). Buona conoscenza degli strumenti di software configuration management (ClearCase, Git). Conoscenza di base del protocollo SNMP. SEDE DI LAVORO: hinterland di MILANO Nord Est
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Fano (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL DIVISIONE RECRUITMENT RICERCA Per azienda cliente specializzata nel settore Automazione industriale 1 PROJECT MANAGER con esperienza nella mansione. La risorsa, in stretta collaborazione con la Direzione ed attuando una supervisione a 360 gradi, si occuperà di: gestione delle linee produttive risoluzione problematiche tecniche e logistiche gestione dei magazzini e delle distinte basi. gestione delle commesse e diretto intefaccia con cliente supervisione tecnica/commerciale per gli incontri col cliente. Si richiede: laurea in Ingegneria Gestionale o similari pregressa esperienza nella mansione viene considerato un Plus l'esperienza in aziende del settore metalmeccanico capacità gestionale di un team di persone. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: Fano(PU)
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Fano (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cliente specializzata nel settore Automazione industriale si ricerca 1 PROJECT MANAGER con esperienza nella mansione. La risorsa, in stretta collaborazione con la Direzione ed attuando una supervisione a 360 gradi, si occuperà di: gestione delle linee produttive risoluzione problematiche tecniche e logistiche gestione dei magazzini e delle distinte basi. gestione delle commesse e diretto intefaccia con cliente supervisione tecnica/commerciale per gli incontri col cliente. Si richiede: laurea in Ingegneria Gestionale o similari pregressa esperienza nella mansione viene considerato un Plus l'esperienza in aziende del settore metalmeccanico capacità gestionale di un team di persone. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: Fano(PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito w
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Italia (Tutte le città)
Il Senior Inspection Engineer (M/F) avrà le seguenti responsabiltà:Sviluppo sistematico e gestione delle manutenzioni e ispezioni programmate e previste dalle normative di riferimento; Supervisione e gestione dell'iter di manutenzione di impianti e strutture; Sviluppo ed implementazione di piani di controllo e test delle nuove strutture e dei nuovi impianti, con i relativi aggiornamenti; Supervisione durante i lavori di installazione dei nuovi impianti e macchinari; Sviluppare obiettivi su piani pluriennali di sviluppo e upgrade degli impianti attuali; Coordinare e scegliere i partner per i lavori di collaudo e test; Implementare azioni di miglioramento continuo. Ruolo strategico nell'Area MaintenanceAzienda Multinazionale con diversi Plant in ItaliaIl Candidato ideale per la posizione di Senior Inspection Engineer (M/F) è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea in Ingegneria o background equivalente; Almeno 5 anni di esperienza nello stesso ruolo o similare; Ottima conoscenza delle regolamentazioni nazionali relative agli impianti industriali; Ottima conoscenza delle tecniche NDE; Conoscenza della manutenzione di Plant chimici o similari; Leadership e problem solving; Propensione ad attività formative; Ottimo inglese, scritto e orale; Certificazione API recipienti in pressione e piping o similari; Certificazione di Welding Engineer. L'Azienda nostra Cliente è una Multinazionale con diversi plant produttivi in Italia. L'azienda è situata in provincia di Rovigo e opera nel settore Manufacturing and Production.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Il Gruppo Ligabue sviluppa servizi di approvvigionamento, di catering e di facility management (che comprende diverse soluzioni integrate - come housekeeping o maintenance), principalmente per attività marittime come Navi da Crociera, Traghetti, Navi da Carico, ed attività operanti nellOil & Gas, Mining e Construction come Piattaforme Off-Shore e campi On-Shore in zone remote. Lazienda è stata fondata nel 1919 ed è attiva in oltre 14 paesi del mondo, con 5 Divisioni e un fatturato consolidato di oltre 350 milioni di euro. Per la nostra sede di Marghera - Venezia stiamo cercando un/a Coordinatore servizi di sanificazione La risorsa si occuperà di assicurare la corretta erogazione del servizio, ottimizzando la gestione organizzativa delle attività operative. Si offre contratto part time. Principali attività: - programmazione, coordinamento e controllo delle attività - supervisione delle attività operative al fine di garantire il rispetto degli standard qualitativi ed organizzativi previsti dal contratto con il cliente - gestione della documentazione relativa alle attività - supervisione della corretta applicazione delle procedure di lavoro e delle norme sulla sicurezza Requisiti: - diploma e/o laurea in materia tecnica attinente all'attività o attestato di qualifica a carattere tecnico attinente alle attività di pulizie e sanificazione - esperienza di almeno 3 anni in aziende di servizi in ambito igiene e sanificazione - capacità di problem solving e organizzazione - ottime capacità comunicative e relazionali - ottima conoscenza Pacchetto Office - flessibilità oraria Sede di lavoro: Marghera Venezia
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona GB1125 - TEMPORARY HR MANAGER - PART TIME Per importante azienda del settore alimentare con sede in provincia di Lodi e filiali estere REQUISITI RICHIESTI - Laurea in ambito economico/umanistico; - Esperienza di 8/10 anni in ruoli di HR manager preferibilmente in contesti multinazionali; - Esperienza e competenza in materia di organizzazione aziendale e di relazioni sindacali; - Buona conoscenza della lingua inglese; -Ottime capacità relazionali e comunicative, capacità di lavorare per obiettivi e forte orientamento all’innovazione; ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa, a diretto riporto dell’Amministratore Delegato, svolgerà le seguenti attività: -Gestione delle relazioni sindacali -Miglioramento continuo dei processi organizzativi interni, attraverso la migliore valorizzazione di tutte le professionalità presenti (mappatura competenze, compensation &benefit) -Coordinamento e supervisione di tutte le funzioni aziendali rispettando gli standard qualitativi di processo e di prodotto; -Coordinamento e supervisione nella selezione del personale. Si offre inserimento diretto in azienda con forma contrattuale da valutare in sede di selezione Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona GB1125 - TEMPORARY HR MANAGER Per importante azienda del settore alimentare con sede in provincia di Lodi e filiali estere REQUISITI RICHIESTI - Laurea in ambito economico/umanistico; - Esperienza di 8/10 anni in ruoli di HR manager preferibilmente in contesti multinazionali; - Esperienza e competenza in materia di organizzazione aziendale e di relazioni sindacali; - Buona conoscenza della lingua inglese; -Ottime capacità relazionali e comunicative, capacità di lavorare per obiettivi e forte orientamento all’innovazione; ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa, a diretto riporto dell’Amministratore Delegato, svolgerà le seguenti attività: -Gestione delle relazioni sindacali -Miglioramento continuo dei processi organizzativi interni, attraverso la migliore valorizzazione di tutte le professionalità presenti (mappatura competenze, compensation &benefit) -Coordinamento e supervisione di tutte le funzioni aziendali rispettando gli standard qualitativi di processo e di prodotto; -Coordinamento e supervisione nella selezione del personale. Si offre inserimento diretto in azienda con forma contrattuale da valutare in sede di selezione Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Brescia (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT divisione Recruitment cerca per importante studio di consulenza UN/UNA RESPONSABILE PAGHE E CONTRIBUTI La risorsa si dovrà occupare di: - elaborazione o supervisione della elaborazione buste paga, adempimenti mensili (certificazione unica, F24, costo del lavoro),assunzioni, trasformazioni, variazioni e cessazioni dipendenti - gestione enti bilaterali, ammortizzatori sociali e fondi pensione - supervisione e gestione licenziamenti Requisiti richiesti: - Laurea in economia e commercio o giurisprudenza nel settore economico-giuridico - eventuale abilitazione professionale ed iscrizione all'Albo dei Consulenti del lavoro - significativa esperienza nel ruolo Sede di lavoro: Brescia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Fiano Romano (Lazio)
La società leader nel settore dei trasporti per primaria clientela nazionale e internazionale è alla ricerca di una figura professionale da adibire all’ufficio legale che assolva alle seguenti funzioni: - Predisposizione delle contestazioni disciplinari e gestione dell’intero procedimento disciplinare sino alla conclusione sotto la supervisione del Responsabile dell’Ufficio - gestione degli adempimenti documentali dei contratti clienti e fornitori sotto la supervisione del Responsabile con attività di compliance per la raccolta di tutta la documentazione aziendale - elaborazione della contrattualistica in materia di contratto di trasporto - supporto legale alle attività immobiliari della società - gestione adempimenti pratiche amministrative e legali della Società Requisiti: Titolo di studio in discipline Giuridiche Conoscenza lingua inglese Pregressa esperienza 3ennale nel settore specifico trasporto e logistica Disponibilità il prima possibile Occupazione Full Time Profilo Impiegato
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