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Supervisione logistica


Elenco delle migliori vendite supervisione logistica

Italia
Per azienda cliente, solida e strutturata realtà internazionale operante nel settore della logistica e trasporti siamo alla ricerca di un: Project Manager Logistica Obiettivo: Il Candidato inserito nella divisione Business Analyst e Project Manager rispondendo al manager di unit avrà la responsabilità dellavanzamento dei progetti in ambito logistica, si occuperà della gestione e analisi di dati in merito ai progetti con il supporto e il coordinamento di un team di 4 persone. Principali responsabilità: · Corretta gestione dei progetti logistici in totale autonomia; · Corretta supervisione dei KPI di produttività; · Raccogliere i requisiti di business e proporre soluzioni funzionali; · Analisi dati relative ai progetti · Verifica delle problematiche/anomalie operative sul campo; · Proporre miglioramento di flussi logistici; · Raccogliere i requisiti di business per la realizzazione dei progetti; · Coordinare le persone coinvolte nel progetto e gli step realizzativi dello stesso; · Interfaccia con clienti e direzione aziendale. Requisiti per la posizione: Laurea in Ingegneria o Economia; Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo; Buona conoscenza delle logiche di magazzino, dei KPI di controllo di produttività, logiche di saturazione degli spazi; Disponibilità a brevi trasferte nazionali e internazionali; Buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro:provincia di Modena Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Perugia (Umbria)
IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda di Trasporti di Perugia località Bosco un Impiegatoa per Ufficio Logistica. La risorsa si dovrà occupare principalmente di: - Supervisione Ufficio Logistica, Magazzino e Autisti - Bollettazione (DDT) - Data Entry - Gestione documentale Si richiede buona conoscenza degli applicativi Microsoft, buone capacità organizzative, flessibilità di orario ed esperienza pregressa presso aziende di trasporti. Si offre contratto full time a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di Lavoro Bosco (PG) finalizzato ad assunzione a tempo indeterminati Luogo di lavoro Fabriano (AN). La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Modena (Emilia Romagna)
Per conto di prestigioso Gruppo Multinazionale Produzione componenti Settore Oleodinamico, Cliente fidelizzato in Provincia di Modena, ricerchiamo MANAGER AREA LOGISTICA con acquisita esperienza almeno quinquennale nel ruolo maturato in aziende produttrici settore metalmeccanico. Al candidato, che si interfaccerà direttamente con il Direttore Generale Plant, sono richieste skill necessarie: Laurea oppure Diploma per conoscenza Tecnico Meccanica Padronanza nella conoscenza della lingua inglese Saper assicurare l'attività di approvvigionamento funzionale alle esigenze produttive dell'azienda, seguendone le logiche LEAN PRODUCTION Saper assicurare il rispetto delle procedure inerenti la qualifica e la validazione dei fornitori, la conoscenza ed il funzionamento delle unità produttive, fornendo gli elementi di costo relativo ai materiali d'acquisto, ed in fase conclusiva concorrendo alla definizione del piano strategico aziendale e del budget annuale. Gestire le risorse direttamente presenti all'interno dell'Area Logistica, programmando inoltre le attività di supporto tecnico trasverasale con i Manager di riferimento delle altre Aree Plant ivi presenti inclusa l'Area TECNICA e di R&S. Completano il profilo del candidato ideale le caratteristiche manageriali trasversali finalizzate alla supervisione delle fasi di produzione con i colleghi stesso Plant, contribuendo ad ottimizzare le Analisi della pianificazione (MRP), della schedulazione (MPS), delle fasi di assemblaggio (ABU) delle lavorazioni (MBU), integrando ed aggiornarnando il sistema informativo (ERP), e gestendo le richieste e la relazione con i clienti finali sia per le attività standard che NSTL (Not Standard Lead-Time). Il candidato potrà ulteriormente ritagliarsi per il suo futuro, una posizione di grande prestigio, all’interno di un ambiente lavorativo internazionale e meritocratico. Rif. Manager Area Logistica G0121 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 1
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico un RESPONSABILE LOGISTICA E MAGAZZINO. La figura ricercata dovrà occuparsi di direzione e supervisione di tutte le procedure inerenti la logistica, il magazzino e le spedizioni. Effettuerà il monitoraggio delle performances aziendali attraverso l’elaborazione e il controllo degli indicatori (kPI), la reportistica e budget. Dovrà gestire il magazzino e i trasporti implementando nuovi database, applicazioni e sistemi, ottimizza costi, qualità, lead time. Si richiede: • Pregressa esperienza nella mansione di almeno 3 anni • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici Si offre inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata. Luogo di lavoro: Treviso Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Spett.le Agenzia, con la presente vorrei sottoporre alla vostra attenzione una mia candidatura per eventuali posizioni aperte per quello che riguarda l'accoglienza al pubblico e per quello che riguarda la logistica in genere. Per settore Sicurezza, ho una solida formazione nella gestione, nella supervisione, nella formazione e nel servizio clienti. Dotato di spirito di squadra, con [3] anni di esperienza nella gestione della sicurezza pubblica e privata. Affidabile e coscienzioso. Professionista della sicurezza, esperto, con [2] anni di esperienza nel fornire servizi di sicurezza agli edifici pubblici, alle aziende, ai complessi residenziali, alle strutture commerciali e ai cantieri edili. Per il settore Logistica sono un Magazziniere affidabile con una vasta esperienza maturata come operatore di muletto retrattile,carrello commissionatore e transpallet elettrico. Patente di guida valida conseguita con[Azienda Sicura) e record di guida pulito. Con [Quattro] anni di esperienza maturata in un ambiente di magazzino di prelievo e distribuzione dei pacchi. Certificato casellario giudiziale intonso, abile nella risoluzione dei conflitti, MS Office, buona conoscenza di Windows XP e Windows Vista. Competenze relative a Windows 7/10 e sopratutto buono Osservatore. L’occasione mi è gradita per porgervi. Distinti Saluti Rinaldo Marchi
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Bari (Puglia)
Azienda italiana ricerca un candidato da inserire nella sede di Bari nel ruolo di:ADDETTO ALLA LOGISTICAIl candidato sotto la supervisione del Responsabile Ufficio Logistica, dovrà gestire le seguenti attività:Pianificazione e gestione delle consegne;Gestione degli ordini;Gestione telefonica del cliente.Competenze e abilità:PuntualitàFlessibilitàOrdine e precisione, capacità organizzativeCapacità di lavorare in team, buone capacità interpersonaliBuone competenze informaticheSi offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.Sede di lavoro: Bari Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore oleodinamico un ADDETTO/A APPROVVIGIONAMENTI/UFFICIO LOGISTICA. La risorsa, collocata all'interno dell'ufficio logistico e riportando direttamente al Supply Chain Manager, si occuperà di: • Approvvigionamento dei materiali, interfacciandosi con i fornitori per gestire i solleciti e le priorità. • Supervisione della disponibilità dei materiali sia per le linee di produzione che per le spedizioni, al fine di soddisfare le esigenze del cliente. • Raggiungimento degli obiettivi KPI dell'azienda • Interfacciarsi con i seguenti uffici: Acquisti, Magazzino, Qualità, Produzione e con i fornitori esterni Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma tecnico o laurea in Ingegneria gestionale • Ha almeno 5 anni di esperienza in Material Planner • Conosce a livello discreto la lingua Inglese • Conosce il Pacchetto office con particolare attenzione a Excel, Word e Power Point • E' proattivo e in grado di lavorare in team Si offre iniziale contratto a tempo determinato scopo tempo indeterminato. Sede di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 14
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Salerno (Campania)
Virvelle Engage, per un’ azienda leader in Italia nel settore del food franchising ed operante sul territorio nazionale, ricerca un Addetto alla Logistica. Il candidato si occuperà delle seguenti attività: •Accettazione dei carichi di merce in arrivo; •Verifica delle bolle e documenti di trasporto; •Controllo delle operazioni di stoccaggio nel magazzino; •Supervisione dell'integrità e la corretta conservazione della merce nel magazzino; •Monitoraggio dei prodotti disponibili ed eventuale richiesta di approvvigionamento; •Gestione degli ordini pervenuti dai punti vendita affiliati La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma o laurea in ambito economico; - Ottima conoscenza degli applicativi informatici; - Esperienza pregressa di almeno due anni; - Ottime doti relazionali; - Ottime capacità organizzative e di precisione; - Proattività; - Capacità di rapportarsi con gli affiliati e di gestire le richieste pervenute Sede di Lavoro: Sarno Disponibilità: Full time Si offre: •Formazione continua; •Ambiente giovane e stimolante; •Possibilità di crescita; •Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza
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Latina (Lazio)
Importante azienda italiana seleziona un addetto alla logistica per la sede sita a LATINA.Il candidato si occuperà della programmazione e gestione delle spedizioni/trasporti ed approvvigionamenti, della gestione e supervisione dei depositi esterni e della gestione carico materiali, sempre nel rispetto delle procedure aziendali.Per ricoprire efficacemente il ruolo è necessaria buona capacità di utilizzo di Excel, orientamento al risultato, buone capacità comunicative ed attitudine al problem solving.Si offre un inserimento a Tempo determinato.E' richiesta la disponibilità immediata.La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inserire l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (Regolamento Europeo 2016/679); i dati saranno trattati e conservati per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui al Regolamento Europeo 2016/679. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
ALI LAVORO, Società di Somministrazione e Ricerca e Selezione di Personale appartenente al W Group, ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico situata a Cadoneghe un/a MAGAZZINIERE SENIOR La persona selezionata sarà responsabile della gestione e supervisione delle operazioni di magazzino, della gestione del personale e della garanzia dell'efficienza operativa. Responsabilità principali: Supervisione delle operazioni di carico, scarico e stoccaggio merci. Gestione della logistica interna, ottimizzando i flussi di magazzino.. Requisiti: Esperienza pregressa di almeno 7 anni come magazziniere. Ottima conoscenza delle normative di sicurezza e della gestione delle merci. Patente di carrello elevatore in corso di validità. Offriamo: Contratto a tempo determinato scopo assunzione. Retribuzione commisurata all'esperienza. Orario giornaliero: 8-12/13-17 DISPONIBILITA' IMMEDIATA Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 5-10 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Per azienda cliente, solida e strutturata realtà internazionale siamo alla ricerca di un: Transport Manager Obiettivo: Il Responsabile Pianificazione e Trasporti è responsabile della gestione e ottimizzazione dell'intero processo di pianificazione e gestione dei trasporti all'interno dell'azienda. Il suo compito principale è assicurare che le merci vengano trasportate in modo efficiente, puntuale e sicuro, minimizzando i costi operativi e garantendo il rispetto dei tempi di consegna. Il ruolo richiede una stretta collaborazione con i team operativi, i fornitori di servizi di trasporto, il customer service ed i clienti, al fine di migliorare continuamente la performance e la qualità dei servizi offerti. Principali responsabilità: - Pianificare le rotte e gestire la logistica dei trasporti per garantire la massima efficienza in termini di costi e tempi; - Ottimizzare l'uso delle risorse aziendali (trasportatori terzi, personale, magazzini) in base alle esigenze operative; - Analizzare le previsioni di domanda e adattare la pianificazione dei trasporti alle necessità in continuo cambiamento; - Gestire le relazioni con fornitori esterni di trasporto (spedizionieri, corrieri, trasportatori), negoziando tariffe e condizioni favorevoli per l'azienda; - Pianificare e monitorare il budget delle attività di trasporto, garantendo il rispetto dei costi prefissati e l'ottimizzazione delle risorse; - Supervisione e coordinamento del personale operativo del reparto trasporti (8 risorse), garantendo la formazione continua e la motivazione del team. Requisiti per la posizione: - Diploma Laurea in Ingegneria o Economia; - Esperienza di almeno 7-10 anni nel settore della logistica e dei trasporti, con una solida esperienza nella pianificazione dei trasporti; - Conoscenza approfondita delle tecnologie di gestione della logistica (TMS, WMS) e degli strumenti per l'ottimizzazione delle rotte e dei costi; - Buona conoscenza delle normative nazionali e internazionali relative ai trasporti e alla sicurezza stradale; - Ottima conoscenza degli strumenti informatici; - Buona conoscenza dell'inglese. L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza pregressa e sarà in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Per esigenze aziendali e operative non è previsto lo smartworking. Sede di lavoro: Modena Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Anni di esperienza: 5-10 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Jobconsulting Srl Jobconsulting Srl I'm Hiring Capo Officina - Responsabile Operativo Settore: Logistica - Trasporti - Auto Piacenza Per azienda cliente, importante realtà settore: Logistica e Trasporti, con 5 sedi in Italia e presente in piu di 42 paesi del mondo, per la sede di: Piacenza, siamo alla ricerca di: 1 Responsabile Tecnico di Officina - Area Trailer da inserire nel team Post Vendita. La risorsa, si occuperà di: · Gestire i processi dell'officina seguendo le direttive aziendali · Ottimizzare i processi e implementare nuove tecnologie · Garantire la massima soddisfazione dei clienti · Guidare il team tecnico verso l'efficienza operativa · Gestione Kpi economici e standard qualitativi dell'officina Requisiti Richiesti: · Diploma di scuola superiore, laurea ad indirizzo tecnico o titolo di studio equipollente. Esperienza pregressa in ruolo analogo. Costituirà titolo preferenziale provenienza dal settor: Logistica - Trasporti o in alternativa dal settore: Automotive o analoghi. Buone Conoscenze in ambito Supervisione: Officina e Manutenzione. Buone Competenze Tecniche ed Operative. Buona Padronanza del Pacchetto Office, in particolare: Excel Completano il Profilo: · Spiccate doti comunicative e relazionali · Ottime capacità organizzative e di gestione del team · Attitudine al Problem solving e buona gestione del tempo · Orientamento al risultato Sede: Piacenza Orario di lavoro: Lun-Ven Full-Time Inquadramento e Ral saranno commisurati alla Seniority Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al [removed] [removed] del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Sector: Role: Will manage other people: Career level: Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Produzione
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Jobconsulting Srl I'm Hiring Capo Officina - Responsabile Operativo Settore: Logistica - Trasporti - Auto Piacenza Per azienda cliente, importante realtà settore: Logistica e Trasporti, con 5 sedi in Italia e presente in piu di 42 paesi del mondo, per la sede di: Piacenza, siamo alla ricerca di: 1 Responsabile Tecnico di Officina - Area Trailer da inserire nel team Post Vendita. La risorsa, si occuperà di: · Gestire i processi dell'officina seguendo le direttive aziendali · Ottimizzare i processi e implementare nuove tecnologie · Garantire la massima soddisfazione dei clienti · Guidare il team tecnico verso l'efficienza operativa · Gestione Kpi economici e standard qualitativi dell'officina Requisiti Richiesti: · Diploma di scuola superiore, laurea ad indirizzo tecnico o titolo di studio equipollente. Esperienza pregressa in ruolo analogo. Costituirà titolo preferenziale provenienza dal settor: Logistica - Trasporti o in alternativa dal settore: Automotive o analoghi. Buone Conoscenze in ambito Supervisione: Officina e Manutenzione. Buone Competenze Tecniche ed Operative. Buona Padronanza del Pacchetto Office, in particolare: Excel Completano il Profilo: · Spiccate doti comunicative e relazionali · Ottime capacità organizzative e di gestione del team · Attitudine al Problem solving e buona gestione del tempo · Orientamento al risultato Sede: Piacenza Orario di lavoro: Lun-Ven Full-Time Inquadramento e Ral saranno commisurati alla Seniority Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al [removed] [removed] del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Produzione / Operations Gestisce altre persone: Sì Inquadramento: Impiegato
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Jobconsulting Srl Jobconsulting Srl Im Hiring Responsabile Tecnico di Officina Settore: Logistica - Trasporti Piacenza Per azienda cliente, importante realtà settore: Logistica e Trasporti, con 5 sedi in Italia e presente in piu di 42 paesi del mondo, per la sede di: Piacenza, siamo alla ricerca di: 1 Responsabile Tecnico di Officina - Area Trailer da inserire nel team Post Vendita. La risorsa, si occuperà di: · Gestire i processi dellofficina seguendo le direttive aziendali · Ottimizzare i processi e implementare nuove tecnologie · Garantire la massima soddisfazione dei clienti · Guidare il team tecnico verso lefficienza operativa · Gestione Kpi economici e standard qualitativi dellofficina Requisiti Richiesti: · Diploma di scuola superiore, laurea ad indirizzo tecnico o titolo di studio equipollente. Esperienza pregressa in ruolo analogo. Costituirà titolo preferenziale provenienza dal settor: Logistica - Trasporti o in alternativa dal settore: Automotive o analoghi. Buone Conoscenze in ambito Supervisione: Officina e Manutenzione. Buone Competenze Tecniche ed Operative. Buona Padronanza del Pacchetto Office, in particolare: Excel Completano il Profilo: · Spiccate doti comunicative e relazionali · Ottime capacità organizzative e di gestione del team · Attitudine al Problem solving e buona gestione del tempo · Orientamento al risultato Sede: Piacenza Orario di lavoro: Lun-Ven Full-Time Inquadramento e Ral saranno commisurati alla Seniority Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al [removed] [removed] del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Sector: Role: Will manage other people: Career level: Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie
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Italia
Jobconsulting Srl Im Hiring Responsabile Tecnico di Officina Settore: Logistica - Trasporti Piacenza Per azienda cliente, importante realtà settore: Logistica e Trasporti, con 5 sedi in Italia e presente in piu di 42 paesi del mondo, per la sede di: Piacenza, siamo alla ricerca di: 1 Responsabile Tecnico di Officina - Area Trailer da inserire nel team Post Vendita. La risorsa, si occuperà di: · Gestire i processi dellofficina seguendo le direttive aziendali · Ottimizzare i processi e implementare nuove tecnologie · Garantire la massima soddisfazione dei clienti · Guidare il team tecnico verso lefficienza operativa · Gestione Kpi economici e standard qualitativi dellofficina Requisiti Richiesti: · Diploma di scuola superiore, laurea ad indirizzo tecnico o titolo di studio equipollente. Esperienza pregressa in ruolo analogo. Costituirà titolo preferenziale provenienza dal settor: Logistica - Trasporti o in alternativa dal settore: Automotive o analoghi. Buone Conoscenze in ambito Supervisione: Officina e Manutenzione. Buone Competenze Tecniche ed Operative. Buona Padronanza del Pacchetto Office, in particolare: Excel Completano il Profilo: · Spiccate doti comunicative e relazionali · Ottime capacità organizzative e di gestione del team · Attitudine al Problem solving e buona gestione del tempo · Orientamento al risultato Sede: Piacenza Orario di lavoro: Lun-Ven Full-Time Inquadramento e Ral saranno commisurati alla Seniority Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al [removed] [removed] del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: Sì Inquadramento: Impiegato
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita, a diretto riporto del National Warehouse Manager, dovrà occuparsi di: - coordinare e ottimizzare i flussi legati alla logistica di gruppo dalla gestione del magazzino fino alle spedizioni/trasporti. - garantire il corretto flusso delle merci in entrata e uscita - supervisione e organizzazione della merce in magazzino - Partecipare attivamente alla definizione ed implementazione di nuove strategie globali di logistica/supply chain - Coordinare un team composto di collaboratori suddivisi tra le aree: approvvigionamento, magazzino e spedizioni - interfaccia con i diversi Hub del gruppoLogistic Warehouse Manager con Inglese zona LodiOpportunità di crescita professionaleIl candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti: - Laurea - Ottima conoscenza della Lingua Inglese - esperienza pregressa nel ruolo e nel settore Logistico e TrasportiImportante Multinazionale operante nel settore dei Trasporti e della Logistica sita in zona LodiOttima opportunità di carriera.Salario da 32.000 €/anno a 38.000 €/anno
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Italia
Per un'azienda leader mondiale del mercato e della tecnologia nei settori del riscaldamento, della ventilazione e della climatizzazione, siamo alla ricerca di un profilo di: Supply Chain Manager La persona incaricata riporterà al Country Director Italia e sarà responsabile della supervisione delle operazioni della supply chain e della logistica regionale complessiva dell'azienda con l'obbiettivo di massimizzare l'efficienza e la produttività dei processi insieme al suo team (4 persone). Le principali attività che prevede la posizione: - Organizzazione e coordinamento delle attività del team che segue gli approvvigionamenti, le operazioni logistiche, supporta il team di assistenza clienti e gestisce la pianificazione della domanda/offerta e dell'inventario; - coordinamento e implementazione di progetti logistici strategici sotto la direzione del Gruppo; - report periodico alla direzione locale della situazione logistica e dei KPIs; - ottimizzazione dell'inventario locale (quantità e qualità, mix di prodotti) Requisiti professionali: - Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale e Master in contesti di supply chain - Almeno 4 anni di esperienza in ruoli simili (Supply Chain Manager, Logistic Manager o Planning Manager) in contesti strutturati - Ottima conoscenza della lingua inglese per poter gestire i rapporti con il Gruppo (headquarter) - Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel, ThinkCell, SAP 4 HANA e BW (Business Warehouse), gradita conoscenza di TMS (Transport Management System) Completano il profilo la leadership, le ottime capacità di comunicazione, il problem solving, l'orientamento ai risultati, un approccio positivo e costruttivo e i modi gentili, educati e rispettosi. Sede di lavoro: Milano Settore: Industrie altre Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 5-10 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Executive
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La divisione PERMANENT di Only Job Srl è alla ricerca di un Logistic Manager per gestire e ottimizzare le operazioni di magazzino e logistica. La figura selezionata sarà responsabile della supervisione delle attività quotidiane, garantendo efficienza, precisione e conformità alle normative Responsabilità: Gestione delle operazioni di magazzino, inclusi ricevimento, stoccaggio e spedizione delle merci; Gestione degli hub logistici esterni; Gestione delle risorse umane dedicate al processo pari a 10 unità + le risorse esterne allhub principale; Monitoraggio delle scorte e gestione degli ordini per evitare carenze o eccessi di magazzino. Controllo e aggiornamento costante delle giacenze di magazzino, assicurando che i dati siano accurati e corrispondano ai movimenti fisici delle merci; Preparazione di report periodici sulle giacenze di magazzino, sui movimenti e sui costi, fornendo analisi utili per la gestione aziendale; Pianificazione e partecipazione alle operazioni di inventario periodico o annuale, riconciliazione di eventuali differenze tra inventario fisico e contabile; Gestione della Documentazione del magazzino assicurando che tutte le operazioni di magazzino rispettino le normative fiscali e contabili vigenti; Implementazione e gestione di sistemi di tracciabilità dei prodotti, assicurando il rispetto delle normative, ottimizzazione dei processi di barcoding e scansione, garantendo laccuratezza dei dati; Coordinamento con il reparti commerciale, produzione ed, i vettori per garantire consegne puntuali e la risoluzione di eventuali problematiche; Pianificazione e ottimizzazione dei processi logistici per migliorare lefficienza e ridurre i costi, gestione degli imballaggi a rendere, ottimizzando il ciclo di ritorno degli stessi; Gestione e organizzazione del personale di magazzino inclusa la formazione. Requisiti: Esperienza comprovata nella gestione di magazzino e logistica, preferibilmente nel settore cosmetico/alimentare/farmaceutico o in settori regolamentati; Competenza nelluso di software di gestione del magazzino (WMS) e sistemi ERP; Competenza nella gestione di sistemi a codice a barre per la tracciabilità delle merci, con esperienza nellimplementazione e ottimizzazione di tali sistemi; Competenza avanzata nelluso di Excel e di altri fogli di calcolo per la gestione dei dati, lanalisi e la creazione di report; Conoscenza delle basi della contabilità, inclusi i principi di contabilità generale, registrazione delle operazioni contabili, gestione degli inventari e riconciliazione contabile; Capacità di lavorare con precisione e accuratezza; Capacità analitiche e abilità nellanalizzare i dati e i report, individuare tendenze e identificare problemi o anomalie nella gestione del magazzino; Eccellente capacità di organizzazione e pianificazione delle attività quotidiane e periodiche; Ottime capacità organizzative e di problem-solving; Abilità nella gestione di team e comunicazione efficace; Conoscenza delle normative fiscali applicabili alla gestione del magazzino e compliance con le normative ambientali e di sicurezza; Titoli di studio preferenziali Laurea Triennale: Logistica o Ingegneria Gestionale, Economia, Gestione Aziendale; Esperienza Precedente Esperienza pregressa di 5 anni nel ruolo richiesto; Familiarità con le specificità del settore in cui opera lazienda (ad esempio, alimentare, farmaceutico, cosmetico, ecc.) può essere un vantaggio. Orario di lavoro: full-time giornata. Sede di lavoro: Acerra (NA) RAL 40/45k #LAVORACONNOI Only Job - Divisione Permanent Only Job - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: 5-10 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
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ONLY JOB S.R.L. La divisione PERMANENT di Only Job Srl è alla ricerca di un Logistic Manager per gestire e ottimizzare le operazioni di magazzino e logistica. La figura selezionata sarà responsabile della supervisione delle attività quotidiane, garantendo efficienza, precisione e conformità alle normative Responsabilità: Gestione delle operazioni di magazzino, inclusi ricevimento, stoccaggio e spedizione delle merci; Gestione degli hub logistici esterni; Gestione delle risorse umane dedicate al processo pari a 10 unità + le risorse esterne allhub principale; Monitoraggio delle scorte e gestione degli ordini per evitare carenze o eccessi di magazzino. Controllo e aggiornamento costante delle giacenze di magazzino, assicurando che i dati siano accurati e corrispondano ai movimenti fisici delle merci; Preparazione di report periodici sulle giacenze di magazzino, sui movimenti e sui costi, fornendo analisi utili per la gestione aziendale; Pianificazione e partecipazione alle operazioni di inventario periodico o annuale, riconciliazione di eventuali differenze tra inventario fisico e contabile; Gestione della Documentazione del magazzino assicurando che tutte le operazioni di magazzino rispettino le normative fiscali e contabili vigenti; Implementazione e gestione di sistemi di tracciabilità dei prodotti, assicurando il rispetto delle normative, ottimizzazione dei processi di barcoding e scansione, garantendo laccuratezza dei dati; Coordinamento con il reparti commerciale, produzione ed, i vettori per garantire consegne puntuali e la risoluzione di eventuali problematiche; Pianificazione e ottimizzazione dei processi logistici per migliorare lefficienza e ridurre i costi, gestione degli imballaggi a rendere, ottimizzando il ciclo di ritorno degli stessi; Gestione e organizzazione del personale di magazzino inclusa la formazione. Requisiti: Esperienza comprovata nella gestione di magazzino e logistica, preferibilmente nel settore cosmetico/alimentare/farmaceutico o in settori regolamentati; Competenza nelluso di software di gestione del magazzino (WMS) e sistemi ERP; Competenza nella gestione di sistemi a codice a barre per la tracciabilità delle merci, con esperienza nellimplementazione e ottimizzazione di tali sistemi; Competenza avanzata nelluso di Excel e di altri fogli di calcolo per la gestione dei dati, lanalisi e la creazione di report; Conoscenza delle basi della contabilità, inclusi i principi di contabilità generale, registrazione delle operazioni contabili, gestione degli inventari e riconciliazione contabile; Capacità di lavorare con precisione e accuratezza; Capacità analitiche e abilità nellanalizzare i dati e i report, individuare tendenze e identificare problemi o anomalie nella gestione del magazzino; Eccellente capacità di organizzazione e pianificazione delle attività quotidiane e periodiche; Ottime capacità organizzative e di problem-solving; Abilità nella gestione di team e comunicazione efficace; Conoscenza delle normative fiscali applicabili alla gestione del magazzino e compliance con le normative ambientali e di sicurezza; Titoli di studio preferenziali Laurea Triennale: Logistica o Ingegneria Gestionale, Economia, Gestione Aziendale; Esperienza Precedente Esperienza pregressa di 5 anni nel ruolo richiesto; Familiarità con le specificità del settore in cui opera lazienda (ad esempio, alimentare, farmaceutico, cosmetico, ecc.) può essere un vantaggio. Orario di lavoro: full-time giornata. Sede di lavoro: Acerra (NA) RAL 40/45k #LAVORACONNOI Only Job - Divisione Permanent Only Job - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
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Italia (Tutte le città)
La risorsa, rispondendo all'Operations Manager, si occuperà di: - Gestione e supervisione dei flussi logistici di magazzino - Analisi e monitoraggio delle rotazioni di stock, aggiornamento delle giacenze a gestionale - Gestione, implementazione ed ottimizzazione delle procedure di magazzino - Coordinamento e supervisione del personale di magazzino - Gestione dei flussi logistici in uscita dai plant produttivi (nr. 2 siti) - Attività inventarialeSolida realtà imperditoriale nella provincia di LeccoRuolo di responsabilità- Diploma/Laurea - Pregressa esperienza come Responsabile di Logistica in contesti produttivi, preferibilmente affini al mondo metalmeccanico - Piena conoscenza delle dinamiche logistiche all'interno di contesti produttivi - Ottime competenze informatiche, esperienza nell'utilizzo del WMS e di magazzini operanti attraverso barcode - Buone doti organizzative e di gestione del personale - Resistenza allo stress e spiccate capacità analiticheSolida e storica realtà operante nel settore metalmeccanico e sita in Lecco e Provincia (alta Brianza) ricerca, per un ampliamento del proprio organico, un Logistic Manager.Contratto a tempo indeterminato, RAL competitivaSalario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
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Fiano Romano (Lazio)
La società leader nel settore dei trasporti per primaria clientela nazionale e internazionale è alla ricerca di una figura professionale da adibire all’ufficio legale che assolva alle seguenti funzioni: - Predisposizione delle contestazioni disciplinari e gestione dell’intero procedimento disciplinare sino alla conclusione sotto la supervisione del Responsabile dell’Ufficio - gestione degli adempimenti documentali dei contratti clienti e fornitori sotto la supervisione del Responsabile con attività di compliance per la raccolta di tutta la documentazione aziendale - elaborazione della contrattualistica in materia di contratto di trasporto - supporto legale alle attività immobiliari della società - gestione adempimenti pratiche amministrative e legali della Società Requisiti: Titolo di studio in discipline Giuridiche Conoscenza lingua inglese Pregressa esperienza 3ennale nel settore specifico trasporto e logistica Disponibilità il prima possibile Occupazione Full Time Profilo Impiegato
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Italia (Tutte le città)
ROBERTO LAVERMICOCCA S.r.l. azienda leader del settore della progettazione e realizzazione di arredamenti per attività commerciali e food e vendita e assistenza di attrezzature professionali, ricerca e seleziona: RESPONSABILE UFFICIO PROGETTAZIONE - ARREDAMENTO NEGOZI ATTIVITA’: Il ruolo prevede la gestione e supervisione delle commesse attraverso una serie di attività di interfaccia con il reparto commerciale, l’ufficio acquisti, l’ufficio tecnico e la logistica. Nello specifico si occuperà della: •Progettazione e supervisione di esplosi di disegni esecutivi per la produzione e delle attività di preventivazione; • Rilievi •Effettua verifiche in cantiere per il corretto svolgimento delle attività e stato avanzamento lavori. Inoltre, raccoglie le esigenze del cliente e mantiene rapporti costanti fino alla chiusura delle attività. Risponde alla direzione aziendale della gestione del suo team. REQUISITI: •Diploma o Laurea in materie tecniche e progettuali (perito, geometra, architetto, designer ecc.); •Esperienza di almeno 2/3 anni sul ruolo. •Conoscenza dei principali applicativi informatici (AutoCad, software 3D, Rhinoceros ecc.) e di sistemi gestionali integrati; •Ottime attitudini organizzative e di coordinamento dei collaboratori e consolidata abitudine al lavoro in team; •Automunito; •Domicilio nella zona di Bari e provincia; •Disponibilità ad eventuali trasferte nazionali. SI OFFRE: •Assunzione diretta, dopo il superamento del periodo di prova, in un contesto aziendale innovativo; •Retribuzione: fisso + incentivi e bonus; •Percorso formativo sulla funzione; •Strumenti e supporti aziendali per l’espletamento delle attività; •Possibilità di crescita professionale; •Rapporto con clientela qualificata; •Auto aziendale per trasferte di lavoro; I candidati interessati, di entramb
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Randstad HR Solutions S.r.l., ricerca per una multinazionale leader nel settore, uno specialista di gestione materiali/addetto al magazzino altamente motivato e organizzato per unirsi al loro team. Il/la candidato/a ideale avrà una solida esperienza nella gestione dei materiali, nella logistica e nel servizio clienti. Responsabilità: • Coordinare le attività di movimentazione e facchinaggio dei materiali • Gestire i materiali in arrivo con controlli qualitativi e quantitativi e successive operazioni di registrazione Entrata Merci sui sistemi aziendali • Gestire la corretta ubicazione fisico/contabile dei materiali con supervisione in campo delle attività di movimentazione materiale • Gestire i fabbisogni di materiale presenti nei progetti con la creazione delle consegne, da generare in funzione della tipologia di trasporto, delle merci da trasportare, delle destinazioni e delle priorità o urgenze • Predisporre le liste di prelievo, assegnare e coordinare i facchini per le fasi di picking e relativa verifica delle attività eseguite • Creare i trasporti da affidare ai trasportatori con la supervisione in campo delle attività di carico e predisposizione dei documenti di trasporto • Gestire i materiali resi dai progetti, con pianificazione del recupero e trasporto e stoccaggio in corrette ubicazioni • Gestire le attività inventariali, conte estemporanee • Gestire ed analizzare i movimenti contabili di magazzino • Gestire Richieste di Acquisto, Ordini di Lavoro e Moduli Attestazione Prestazione (per le attività manutentive e di conduzione delle strutture dei magazzini) • Gestire i documenti di trasporto per ogni tipo di materiale e/o attrezzatura in ingresso o in uscita dal magazzino Requisiti: • Diploma di scuola superiore/liceo richiesto con background tecnico • Eventuale esperienza maturata nel settore tecnico oil b'&' gas è requisito preferenziale • Lingua inglese parlata e scritta • Patente B • Forti doti organizzative e comunicative • Buona conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel) e degli strumenti di collaborazione virtuale Benefici: • Contratto di lavoro: CCNL Energia e petrolio RAL 35.000 • Orario di lavoro giornaliero: NO su turni • Luogo di lavoro: Lombardia(Ripalta Cremasca) ????Se interessato/a invia il tuo CV a donatella.ionata@randstad.it
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Italia
Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per nel nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Il nostro cliente è un leader europeo nel settore dei corrieri espressi, riconosciuto per l'offerta di soluzioni logistiche su misura per privati e aziende. Con un forte impegno verso l'efficienza, la sicurezza e la sostenibilità, questa realtà si distingue per l'eccellenza nell'esperienza cliente, grazie a tecnologie innovative e a un approccio responsabile nei confronti dell'ambiente. Stiamo cercando una figura di Manager Payroll & Admin, contribuendo alla crescita di un ambiente dinamico e in rapida evoluzione. Principali responsabilità: - Gestione Payroll: Supervisione dell'intero processo payroll, inclusi organici, anagrafiche aziendali e reporting, assicurando la conformità normativa (obblighi contributivi, assicurativi, fiscali e amministrativi). - Amministrazione dipendenti: Gestione del ciclo di vita dei dipendenti (assunzioni, contratti, cessazioni) e delle relative tematiche giuslavoristiche. - Ottimizzazione dei processi: Standardizzazione e armonizzazione delle procedure di amministrazione del personale, garantendo la conformità alle normative aziendali (es. SOX Compliance). - Relazioni interne ed esterne: Coordinamento con consulenti del lavoro, studi legali e altri interlocutori per tematiche amministrative e contrattuali. - Gestione fornitori: Supervisione e valutazione dei fornitori esterni di servizi HR (payroll, consulenza del lavoro, welfare aziendale). - Conformità normativa: Interazione con enti esterni per garantire la corretta gestione di adempimenti, dichiarazioni e pagamenti. - Leadership del team: Coordinamento e sviluppo del team HR Payroll & Administration, assicurando il raggiungimento degli obiettivi. Il profilo ideale: - Formazione: Laurea in discipline economiche o giuridiche oppure diploma con esperienza equipollente. - Esperienza: Almeno 5 anni come Payroll & Administration Specialist in aziende strutturate e 3-5 anni in ruoli gestionali simili. - Conoscenze tecniche: Competenza approfondita nei processi di HR Administration e ottima padronanza del pacchetto Office (Excel avanzato e PowerPoint). - Lingue: Conoscenza fluente dell'inglese (livello B2). - Competenze trasversali: Eccellenti capacità organizzative, di pianificazione e gestione dei progetti, oltre a doti di leadership, comunicazione e coaching. - Adattabilità: Capacità di lavorare sotto pressione e flessibilità in contesti dinamici. Offerta: - Assunzione a tempo indeterminato diretta con l'azienda. - Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze. - Modalità di lavoro ibrida, con possibilità di smart working e presenza in sede. - Ambiente dinamico, innovativo e orientato allo sviluppo delle persone. - Opportunità di ricoprire un ruolo strategico con possibilità di crescita professionale in un'azienda leader del settore. Sede di lavoro: San Giuliano Milanese Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-Hybrid #LI-SM1 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
ZETASERVICE S.R.L. Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per nel nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Il nostro cliente è un leader europeo nel settore dei corrieri espressi, riconosciuto per l'offerta di soluzioni logistiche su misura per privati e aziende. Con un forte impegno verso l'efficienza, la sicurezza e la sostenibilità, questa realtà si distingue per l'eccellenza nell'esperienza cliente, grazie a tecnologie innovative e a un approccio responsabile nei confronti dell'ambiente. Stiamo cercando una figura di Manager Payroll & Admin, contribuendo alla crescita di un ambiente dinamico e in rapida evoluzione. Principali responsabilità: - Gestione Payroll: Supervisione dell'intero processo payroll, inclusi organici, anagrafiche aziendali e reporting, assicurando la conformità normativa (obblighi contributivi, assicurativi, fiscali e amministrativi). - Amministrazione dipendenti: Gestione del ciclo di vita dei dipendenti (assunzioni, contratti, cessazioni) e delle relative tematiche giuslavoristiche. - Ottimizzazione dei processi: Standardizzazione e armonizzazione delle procedure di amministrazione del personale, garantendo la conformità alle normative aziendali (es. SOX Compliance). - Relazioni interne ed esterne: Coordinamento con consulenti del lavoro, studi legali e altri interlocutori per tematiche amministrative e contrattuali. - Gestione fornitori: Supervisione e valutazione dei fornitori esterni di servizi HR (payroll, consulenza del lavoro, welfare aziendale). - Conformità normativa: Interazione con enti esterni per garantire la corretta gestione di adempimenti, dichiarazioni e pagamenti. - Leadership del team: Coordinamento e sviluppo del team HR Payroll & Administration, assicurando il raggiungimento degli obiettivi. Il profilo ideale: - Formazione: Laurea in discipline economiche o giuridiche oppure diploma con esperienza equipollente. - Esperienza: Almeno 5 anni come Payroll & Administration Specialist in aziende strutturate e 3-5 anni in ruoli gestionali simili. - Conoscenze tecniche: Competenza approfondita nei processi di HR Administration e ottima padronanza del pacchetto Office (Excel avanzato e PowerPoint). - Lingue: Conoscenza fluente dell'inglese (livello B2). - Competenze trasversali: Eccellenti capacità organizzative, di pianificazione e gestione dei progetti, oltre a doti di leadership, comunicazione e coaching. - Adattabilità: Capacità di lavorare sotto pressione e flessibilità in contesti dinamici. Offerta: - Assunzione a tempo indeterminato diretta con l'azienda. - Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze. - Modalità di lavoro ibrida, con possibilità di smart working e presenza in sede. - Ambiente dinamico, innovativo e orientato allo sviluppo delle persone. - Opportunità di ricoprire un ruolo strategico con possibilità di crescita professionale in un'azienda leader del settore. Sede di lavoro: San Giuliano Milanese Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-Hybrid #LI-SM1 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Verona (Veneto)
Per Gruppo Internazionale del settore Automotive della zona di Verona Est selezioniamo un Responsabile di Produzione. La figura risponderà direttamente all'Amministratore Delegato e si occuperà principalmente di organizzazione e miglioramento dei reparti produttivi. Si richiede: - Diploma di Laurea in Ingegneria Meccanica, Meccatronica, Elettronica, Gestionale o simili - Precedente esperienza in analoga mansione in aziende manifatturiere strutturate del settore metalmeccanico - Conoscenza degli iter e procedure automotive in modo particolare IATF (ex ISO TS) e 9001. - Conoscenza della pianificazione degli orari in base al contratto CCNL della METALMECCANICA - Capacità di ottimizzazione dei processi produttivi con organizzazione reparti commesse ed ordini clienti - Conoscenza del gestionale Galileo o AS400: capacità di creazione di files per gestione avanzamenti commesse - Gestione del corretto mantenimento delle giacenze inventariali sia fisiche che contabili - Coordinamento tra la funzione degli acquisti con i reparti produttivi con il sistema dell’MRP - Supporto alla logistica per il rispetto dei tempi di consegna concordati con i fornitori ed i clienti - Supervisione dell’attività delle distinte basi - Coordinamento e supporto nell’attività degli acquisti dei materiali di consumo (dpi ed utensileria varia) - Aggiornamento mensile del Responsabile Amministrativo e dell’Amministratore sui report che l’azienda e le funzioni del gruppo richiedono alla sua posizione (budget fatturato, impegno ore/uomo mensili, costo del personale, gestione delle ore straordinarie e dei turni, analisi sulle commesse e costi diretti derivanti dalla produzione) -Supporto per l'area commerciale nelle costificazioni e nella analisi di fattibilità richieste dall’ingegneria. -Seguire la pianificazione degli interventi di manutenzione e tutte le attività di mantenimento delle attrezzature. -Monitorare che le funzioni applichino le attività del sistema qualità. Soft skills: - doti di Leadership ed autorevolezza; ottime capacità comunicative; comprovata esperienza nel coordinare un team di lavoro di circa 50 persone - essere il punto di riferimento tra i vari preposti (Planning, logistica, manutenzioni, commerciale) Si offre: inserimento diretto, a tempo indeterminato.
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Caserta (Campania)
La risorsa, inserita all’interno del magazzino, supervisiona la gestione dei flussi del magazzino, coordina, in concerto con la pianificazione, gli acquisti delle materie prime e l’allocazione dei materiali, oltre ad occuparsi degli aspetti contabili. ESSENTIAL DUTIES AND JOB RESPONSIBILITIES • Movimentazioni contabili, giacenze di magazzino ed efficienza di magazzino: • Verifica sistematica delle corrette giacenze di magazzino tramite inventari a rotazione • Analisi delle giacenze di magazzino e loro classificazione mediante Cross Analysis • Identificazione degli articoli personalizzati e loro gestione dedicata • Analisi e gestione delle obsolescenze • Analisi dei flussi fisici di magazzino per una valutazione di miglioramento ed efficientamento • Analisi dei flussi fisici degli articoli in ottica di organizzazione di una nuova logistica • Organizzazione delle spedizioni seguendo le adeguate normative e procedure amministrative, fiscali e doganali • Redazione e supervisione dei documenti di trasporto, di acquisto e di vendita • Gestione dei reclami su eventuali mancanze o problemi nel trasporto e/o conservazione della merce • Predisposizione delle liste di carico PRINCIPAL SKILLS, KNOWLEDGE, AND PERSONAL ATTRIBUTES REQUIRED • Laurea in ingegneria gestionale/economia aziendale • Esperienza pregressa di 3/5 anni nella gestione amministrativa del magazzino • Conoscenza della lingua inglese • Conoscenza dei software specifici di gestione logistica • Conoscenza delle tecniche di organizzazione di un magazzino • Conoscenza delle modalità di gestione dei flussi di merce in entrata e in uscita • Conoscenza della normativa doganale e dei trasporti • Capacità di redigere documenti di trasporto, acquisto e vendita e di compilare inventari • Capacità di gestire i reclami Soft skills • Buone capacità relazionali • Forte predisposizione al lavoro di gruppo • Orientamento ai risultati • Problem solver • Capacità di anticipare i problemi e di portare soluzioni ORGANIZATIONAL STRUCTURE-REPORTING RELATIONSHIPS La posizione riporta al direttore di stabilimento
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Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente general contractor, un Transport Planner. Descrizione: La risorsa, a riporto del Responsabile Operation, sarà responsabile delle seguenti attività: - gestione trasversale della logistica interna ed esterna; - organizzazione dei trasporti nazionali e internazionali; - rapporti con le squadre di montaggio terziste e con società; - gestione tempi, metodi ed imprevisti del trasporto merce e montaggio; - gestione del piano dei lavori; - organizzazione e supervisione delle attività nei cantieri in Italia e Estero; - contatto diretto con produzione, ufficio acquisti e spedizioni. Richiediamo: - Domicilio Provincia di Ascoli Piceno o Teramo - Preferibilmente esperienza maturata in settori general contractor, industria arredamenti o/e fieristici, arredo; - Obbligatoriamente esperienza maturata nella logistica interna ed esterna, nei trasporti nazionali e internazionali; - Obbligatoriamente conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; - Disponibilità a trasferte frequenti Italia e Estero; - Completano il profilo ottime doti organizzative, precisione, elevata capacità di problem solving, massima flessibilità territoriale. Offriamo un contratto a tempo indeterminato diretto, CCNL Legno Arredo Industria con livello d'inquadramento e RAL commisurata ad esperienza pregressa Sede di lavoro: Ascoli Piceno e frequenti trasferte di lavoro in Italia ed Estero SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Industrie altre Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Il Gruppo Grimaldi è una multinazionale operante nella logistica, specializzata nelle operazioni di navi roll-on/roll-off, car carrier e traghetti RICERCA figure di UFFICIALE DI MACCHINA da impiegare a bordo delle unità che compongono la propria flotta Essi avranno la responsabilità di una guardia in macchina, a livello operativo, in un locale apparato motore presidiato o periodicamente non presidiato a bordo. Settore: Navigazione/Servizi portuali Ruolo: Trasporti Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore REQUISITI RICHIESTI: - essere in possesso di un diploma di scuola secondaria di secondo ciclo dellistituto tecnico indirizzo trasporti e logistica opzioni conduzione apparati e impianti marittimi, che fornisce le conoscenze di cui alla sezione A-III/1 del codice STCW, riconosciuto dal Ministero delle infrastrutture e dei trasporti; - in alternativa al requisito di cui al punto precedente, essere in possesso di un titolo di studio conclusivo di un percorso di secondo ciclo, integrato dal previsto percorso formativo di macchina di cui alla sezione A-III/1 del codice STCW; - avere effettuato 12 mesi di navigazione in attività di addestramento sui compiti e sulle mansioni dellufficiale di macchina di cui alla sezione A-III/1 del codice STCW a livello operativo, su navi con apparato motore principale pari o superiori a 750 kW,soggette alle disposizioni della Convenzione STCW. Tale addestramento è annotato sul libretto di addestramento dellallievo ufficiale di macchina, e può essere sostituito da 36 mesi di navigazione, di cui almeno trenta mesi svolti in servizio di macchina su navi con apparato motore principale pari o superiore a 750 KW soggette alle disposizioni della Convenzione STCW; - aver svolto, durante i periodi di navigazione di cui al paragrafo precedente, almeno sei mesi in servizio di guardia in macchina sotto la supervisione del direttore di macchina, ovvero di un ufficiale di macchina dallo stesso delegato; - aver frequentato, con esito favorevole, i corsi antincendio avanzato, engine resource management - leadership and teamwork, high voltages technology, a livello operativo, presso istituti, enti o società riconosciuti idonei dal Ministero delle infrastrutture e dei trasporti, ed essere in possesso del certificato di primo soccorso sanitario (first aid)[1][2] rilasciato e/o riconosciuto dal Ministero della salute; - essere in possesso dellattestato di addestramento di marittimo abilitato ai mezzi di salvataggio (MAMS) istituito dal Ministero delle infrastrutture e dei trasporti; - aver sostenuto, con esito favorevole, un esame teorico pratico, dopo il completamento del periodo di navigazione sopra citati, sul possesso delle competenze e capacità di eseguire i compiti e le mansioni dellufficiale di macchina di cui alla sezione A-III/1 del codice STCW, a livello operativo.
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona FUNCTIONAL ANALYST per gruppo del settore metalmeccanico, che fornisce servizi di progettazione e produzione di materiali non ferrosi. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa, riportando direttamente al CFO, si occuperà dell’analisi e dell’implementazione del sistema ERP del gruppo, nell’ottica di sviluppare e customizzare le applicazioni ERP (evoluzione di AS400) in relazione ai vari processi industriali con l’obiettivo di armonizzare tutti i sistemi del gruppo. Avrà il compito di gestire processi complessi facendo evolvere i sistemi informatici a supporto delle varie aree dell’azienda (produzione, amministrazione, logistica, acquisti,…). Fungerà inoltre da raccordo tra gli utenti interni e i team tecnologici incaricati degli sviluppi applicativi, occupandosi soprattutto dell’analisi e mappatura dei processi, dei requisiti funzionali, della loro formalizzazione ed evoluzione nel tempo, della continua supervisione e del coordinamento e monitoraggio dei progetti, in armonia con le varie funzioni aziendali nella fase di realizzazione e testing. REQUISITI RICHIESTI: Diploma o laurea. È richiesta buona conoscenza dei sistemi ERP, pregressa esperienza maturata in ambito funzionale in aziende di produzione e costituirà requisito preferenziale l’aver già mappato processi per l’implementazione di un ERP. È gradita buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo buone doti analitiche ed organizzative e capacità di lavorare in team e disponibilità a trasferte. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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