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Supervisor


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Milano (Lombardia)
Sanifico e Pulisco srl ricerca una figura di supervisor da inserire nel reparto housekeeping, di un prestigioso hotel di lusso nel centro di Milano. La risorsa si occuperà di Supervisione e controllo della pulizia delle camere e delle aree comuni; Coordinamento delle attività del reparto Housekeeping (camere, aree comuni e lavanderia); Gestione dell'approvvigionamento del magazzino centrale e degli office; Verifica dell'applicazione degli standard qualitativi. Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, festivi compresi. Inoltre si richiede comprovata esperienza nel ruolo in strutture alberghiere di alto livello. I candidati interessati possono rispondere questo annuncio. Si richiede inoltre disponibilità immediata.
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Treviso (Veneto)
Per azienda leader sul mercato internazionale operante nella costruzione di impianti, in forte espansione, ricerchiamo: SENIOR COMMISIONING SUPERVISOR – IMPIANTI - TREVISO La risorsa inserita, a diretto riporto della Direzione Erection & Commisioning, avrà il compito di installare, collaudare e avviare gli impianti industriali automatizzati presso le sedi dei clienti (WW). Sarà coinvolto nella programmazione PLC/HMI dei sistemi di automazione e in attività di training verso gli operatori degli impianti presso i clienti. COMPITI E RESPONSABILITA’: Installazione, collaudo e avviamento di impianti industriali automatizzati Programmazione software PLC ed interfacce HMI per la gestione d’impianti industriali con sistemi d’automazione Start up e commisioning di impianti industriali in linea Formazione agli operatori dei macchinari presso i clienti Risoluzione di eventuali problemi tecnici REQUISITI: Esperienza pregressa nel settore di impianti per la produzione di pannelli isolanti Conoscenza della profilatura della lamiera per la produzione di pannelli sandwich con poliuretano, polistirolo o lana di roccia Capacità analitiche ed elevato problem solving Elevate capacità di pianificazione Buona conoscenza della lingua inglese COSA OFFRIAMO: retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SENIOR_COMMISIONING_SUPERVISOR_IMPIANTI_TREVISO_174651107.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per azienda leader sul mercato internazionale operante nella costruzione di impianti, in forte espansione, ricerchiamo: SENIOR COMMISIONING SUPERVISOR – IMPIANTI La risorsa inserita, a diretto riporto della Direzione Erection & Commisioning, avrà il compito di installare, collaudare e avviare gli impianti industriali automatizzati presso le sedi dei clienti (WW). Sarà coinvolto nella programmazione PLC/HMI dei sistemi di automazione e in attività di training verso gli operatori degli impianti presso i clienti. COMPITI E RESPONSABILITA’: Installazione, collaudo e avviamento di impianti industriali automatizzati Programmazione software PLC ed interfacce HMI per la gestione d’impianti industriali con sistemi d’automazione Start up e commisioning di impianti industriali in linea Formazione agli operatori dei macchinari presso i clienti Risoluzione di eventuali problemi tecnici REQUISITI: Esperienza pregressa nel settore di impianti per la produzione di pannelli isolanti Conoscenza della profilatura della lamiera per la produzione di pannelli sandwich con poliuretano, polistirolo o lana di roccia Capacità analitiche ed elevato problem solving Elevate capacità di pianificazione Buona conoscenza della lingua inglese COSA OFFRIAMO: retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SENIOR_COMMISIONING_SUPERVISOR_IMPIANTI_TREVISO_174651107.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per azienda leader sul mercato internazionale operante nella costruzione di impianti, in forte espansione, ricerchiamo: SENIOR COMMISIONING SUPERVISOR – IMPIANTI - TREVISO La risorsa inserita, a diretto riporto della Direzione Erection & Commisioning, avrà il compito di installare, collaudare e avviare gli impianti industriali automatizzati presso le sedi dei clienti (WW). Sarà coinvolto nella programmazione PLC/HMI dei sistemi di automazione e in attività di training verso gli operatori degli impianti presso i clienti. COMPITI E RESPONSABILITA’: Installazione, collaudo e avviamento di impianti industriali automatizzati Programmazione software PLC ed interfacce HMI per la gestione d’impianti industriali con sistemi d’automazione Start up e commisioning di impianti industriali in linea Formazione agli operatori dei macchinari presso i clienti Risoluzione di eventuali problemi tecnici REQUISITI: Esperienza pregressa nel settore di impianti per la produzione di pannelli isolanti Conoscenza della profilatura della lamiera per la produzione di pannelli sandwich con poliuretano, polistirolo o lana di roccia Capacità analitiche ed elevato problem solving Elevate capacità di pianificazione Buona conoscenza della lingua inglese SEDE DEL LAVORO: TREVISO COSA OFFRIAMO: retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SENIOR_COMMISIONING_SUPERVISOR_IMPIANTI_TREVISO_174651107.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per azienda leader sul mercato internazionale operante nella costruzione di impianti, in forte espansione, ricerchiamo: SENIOR COMMISIONING SUPERVISOR – IMPIANTI - TREVISO La risorsa inserita, a diretto riporto della Direzione Erection & Commisioning, avrà il compito di installare, collaudare e avviare gli impianti industriali automatizzati presso le sedi dei clienti (WW). Sarà coinvolto nella programmazione PLC/HMI dei sistemi di automazione e in attività di training verso gli operatori degli impianti presso i clienti. COMPITI E RESPONSABILITA’: Installazione, collaudo e avviamento di impianti industriali automatizzati Programmazione software PLC ed interfacce HMI per la gestione d’impianti industriali con sistemi d’automazione Start up e commisioning di impianti industriali in linea Formazione agli operatori dei macchinari presso i clienti Risoluzione di eventuali problemi tecnici REQUISITI: Esperienza pregressa nel settore di impianti per la produzione di pannelli isolanti Conoscenza della profilatura della lamiera per la produzione di pannelli sandwich con poliuretano, polistirolo o lana di roccia Capacità analitiche ed elevato problem solving Elevate capacità di pianificazione Buona conoscenza della lingua inglese SEDE DEL LAVORO: TREVISO COSA OFFRIAMO: retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SENIOR_COMMISIONING_SUPERVISOR_IMPIANTI_TREVISO_174651107.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda specializzata nella progettazione di componenti per il settore automotive, cerchiamo QUALITY SUPERVISOR La figura ricercata risponderà direttamente al responsabile qualità e dovrà svolgere le seguenti attività: -manutenzione sistema qualità -certificazione Sistema Gestione Qualità ISO 9001 e miglioramento continuo Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -ottima conoscenza della lingua inglese (b2) -conoscenza normative TS 16949 e Iso 9001 -disponibile a trasferte in Italia e all'Estero (circa 2/3 volte al mese) Luogo di lavoro: Calderara di Reno (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Milano (Lombardia)
Sanifico e Pulisco srl ricerca una figura di supervisor/GOVERNANTE da inserire nel reparto housekeeping, di un prestigioso hotel di lusso nel centro di Milano. La risorsa si occuperà di Supervisione e controllo della pulizia delle camere e delle aree comuni; Coordinamento delle attività del reparto Housekeeping (camere, aree comuni e lavanderia); Gestione dell'approvvigionamento del magazzino centrale e degli office; Verifica dell'applicazione degli standard qualitativi. Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, festivi compresi. Inoltre si richiede comprovata esperienza nel ruolo in strutture alberghiere di alto livello. I candidati interessati possono rispondere questo annuncio. Si richiede inoltre disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo per lunghi periodi
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Monza (Lombardia)
Per società cliente di 400 dipendenti operante nel settore delle pulizie civili e industriali, siamo alla ricerca di una figura di Cleaning Supervisor. Riportando alla Direzione della società, la risorsa ricercata si interfaccerà con i 12 capi area aziendali, ricoprendo un ruolo di coordinamento organizzativo del personale addetto alle pulizie. La risorsa si occuperà di: - gestione e controllo degli operatori nei diversi team di lavoro, - verifica dello stato avanzamento lavori sugli appalti di riferimento; - supervisione di sanificazioni, risanamenti e facchinaggio; - intervento su criticità organizzative legate a malattie, cambi turni e attivazione immediata degli operatori di back up attraverso i canali di riferimento (head hunters, network, ricerche dirette); - quadratura delle ore lavorate e interfaccia con l’ufficio payrol per la verifica di presenze, straordinari, indennità di turno. - verifica anagrafiche, supporto ai capi area nella prima rilevazione dei costi diretti e indiretti per appalto. Il/la candidato/a ideale è in possesso di titolo di Diploma/Laurea, ha ottime doti organizzative e ha maturato una solida e pluriennale esperienza nel settore delle pulizie civili e industriali, ricoprendo ruoli sia operativi che di coordinamento. Si richiede buona conoscenza del pacchetto Office, possesso di patente di guida B e disponibilità a spostamenti in loco e a trasferte di medio raggio sul Nord Italia con una frequenza di circa 1 viaggio ogni 2/3 mesi. Completano il profilo doti di problem solving, spirito propositivo e concreta motivazione per il mondo del Cleaning. Si offre contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato con un package proporzionato al livello di esperienza. La ricerca ha carattere di urgenza. Si invitano i professionisti che ritengono di possedere tutti i requisiti indicati a candidarsi allegando copia aggiornata del proprio curriculum vitae.
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Lecce (Puglia)
Si cerca figura professionale a cui affidare lo sviluppo commerciale importante Azienda settore Energia in fase di sviluppo. Si offre mandato diretto e tariffe commerciali aggressive, compenso costituito da fisso mensile oltre piano provvigionale, possibilità di ulteriore bonus su target mensili. Si richgiede massima serietà. Non è richiesta esclusiva.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di: * Gestire progetti assicurandosi che vengano rispettate le condizioni contrattuali definite con l'acquirente (Cliente); * Redigere la documentazione di qualifica/riqualifica prevista per la gestione del life cycle del sistema; * Eseguire protocolli di qualifica/riqualifica (IQ/OQ/PQ) con strumentazione critica di qualifica; * Consolidare nel tempo i rapporti con i clienti riportando al Team Supervisor eventuali nuove esigenze; * Riportare tempestivamente al Team Supervisor eventuali problematiche che dovessero insorgere durante lo sviluppo dei progetti; * Aggiornare periodicamente il Team Supervisor ai fini dell'allineamento/scostamento con le previsioni fatte in merito all'avanzamento dei progetti.Conoscenza dei protocolli IQ, OQ e PQDisponibilità a spostarsi sul territorio NazionaleIl profilo ideale possiede i seguenti requisiti: * Almeno 1-2 anni di esperienza sul campo nell'area qualifica equipment e facilities * Laurea in materie tecnico-ingegneristiche (es. Ingegneria Chimica, Chimica, Chimica Industriale, Ingegneria Meccanica) * Buona conoscenza delle Normative e linee guida: cGMP, Eudralex Annex 15, ISO-14644, ISPE * Buona conoscenza della lingua Inglese sia scritta che parlata * Ottima conoscenza del pacchetto Office Spostamenti: Disponibilità a viaggiare su tutto il Territorio Nazionale secondo le necessità di progetto per il raggiungimento degli stabilimenti dei clienti.Equipment and Facilities Qualification Junior ConsultantTempo Indeterminato Benefits a seconda della seniority del profilo inserito Orario di lavoro: Full Time Disponibilità: Immediata Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
The Commonwealth War Graves Commission (CWGC) is an international non-profit organisation seeking to recruit a Works Supervisor to cover the North Area of Italy. The post is responsible for the supervisory, execution and co-ordination of structural work within the geographical region allocated. Primary task is ensuring that cemeteries and memorials are properly maintained to the standards as specified by the Commission as efficiently and economically as possible and supports the Regional Manager, Southern Europe in all aspects when required. About the Role:  Preparation, coordination and completion of all maintenance and project work within the CWGC as directed. To ensure we comply with all aspects of building and conservation law including the sourcing of all necessary authorisations and permits. To help develop our long-term maintenance and conservation strategy.  To provide high-level technical and professional surveying advice for MA, to ensure the continuous development of the Area’s long-term maintenance and conservation strategy. To inspect, survey and assess the condition of our complete estate in order to guide and influence the operational output of the MA Operations Department is delivered to the Commission’s standards and in a cost-effective manner.  Manage the implementation of corporate Health and Safety Policies including the adoption of safe working practices, taking appropriate action to enable supervision and monitoring to manage the areas risks effectively.  Responsible for the operational requirement of our fleet in Italy  Responsible for managing the production, authorisation and monitoring of the monthly accounts in accordance with corporate accounting practices, within agreed delegated regional budget and financial delegated authority per transaction.  Where responsible, supervision of Works staff and contractors to ensure they deliver work as directed. Ensures that the work is carried out safely, to Commission’s standard, to cost and within agreed timescale.  Developing of Conservation Management Plans and/or Management plans for all budget funded projects.  Monitor standards, conduct and provide coaching and assistance when required to motivate staff to give their best. Promotes talent and staff development whilst dealing effectively with poor performance.  Inspect cemeteries, memorials and associated buildings. Prepare Condition survey reports and ensure that the Works standards of the Commission are met  Prepare contract documentation and issue tenders for manager acceptance. Monitor the work of contractors and report progress to the manager. Work with external engineers, architects and surveyors for the design and construction of major or specialist projects  Contribute to our Operations department in terms of policy, strategy and recommend action plans to carry out project’s works, providing professional advice to the management on issues connected with the Works programme and operations.  Recommend action plans and submitting estimates to the Regional Manager, working directly with suppliers  Liaise with Local Authorities to obtain permissions to carry out cycle maintenance in their cemeteries. outside the boundaries of Commission sites, for Highways control and the like, including new building projects  Deal with Horticultural staff, collecting information and providing assistance for small routine maintenance or works carried out by external contractors  Represent the CWGC with local authorities when delegated by the Regional Manager  Compilation and maintenance of management information About you:  Bachelor’s in Building or Master’s degree in Architecture, Conservation Management or Construction Engineering or equivalent qualification/experience and ability to demonstrate thorough experience/background in operational planning, technical projects and architecture/engineering.  Technical knowledge and experience from the construction sector. Knowledge/ experience in conservation is an advantage.  At least five years’ work experience in team management in a works environment  Knowledge of Italian legislation around building planning permission  Knowledge of surveying best practices  Knowledge of natural stone is an asset  Excellent communication skills and leadership qualities  Good command of written and spoken English language, in addition to high level of literacy in Italian  Knowledge of Health and Safety best practices  Project Management skills and ability to accurately interpret construction drawings  IT literate with excellent knowledge of Microsoft Office applications and AutoCAD  Staff Management skills including reliability and confidentiality  Ability to prepare technical reports and inspection reports of structures and properties, as well as preparation of detailed specifications for small projects  Driving license Hours of Work: Full-time (35 hours per week Monday to Friday) Salary: Salary – Circa €33.353,28 gross per annum, dependent upon skills and experience, plus a 13th and 14th monthly salary Travel: Frequent travel within Italy and ad-hoc travel within the Mediterranean Area Other Benefits: Lunch Vouchers, Supplementary Pension Fund, Supplementary Healthcare Fund How to Apply: Please visit our website www.cwgc.org/about-us/careers and select the Works Supervisor, North Italy position and see the instructions on how to apply. You will then need to click and compete the application form. Kindly send the completed application form, together with your C.V and covering letter in English to ma.careers@cwgc.org. Closing Date: 3rd July 2020.
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Lecce (Puglia)
Società Nazionale - leader nel mercato ricerca per la propria sede di Casarano n°1 Supervisor - Team Leader per coordinamento Contact center per i settori gestione clienti e customare care oltre che aper attività di campagne outbound di Telemarketing e Teleselling. Descrizione della posizione: Il/la condidato/a lavorerà supportata dalla Responsabile della Campagna e collaborerà nell'ambito della gestione delle risorse a lei designate, dell'attività di promozione e vendita di prodotti/servizi sul territorio nazionale per conto di clienti Leader nei settori Medico-Sanitario, Servizi alle Imprese, Turismo e telecomunicazioni Qualifiche richieste: I candidati devono soddisfare i requisiti formali indicati di seguito: - Esperienza documentata come Teamleader e/o Supervisor di Contact Center - Un livello di studi corrispondente a un diploma di scuola media superiore attestata da un diploma o laurea - Una conoscenza approfondita della lingua italiana nella misura necessaria alle funzioni da svolgere; - Buona/Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Capacità dialettiche e comunicative; - Orientamento al cliente e ottime capacità relazionali; - Ottime capacità di operare nel rispetto di regole, orari e procedura; - Attitudine al lavoro in team; - Orientamento al lavoro per obiettivi; - Disponibilità Full-Time. Si offre contratto stabile, fisso mensile e bonus produzione. Siamo interessati ad incontrare persone determinate, motivate e dotate di forte ambizione. Le risorse entreranno a far parte di una realtà giovane e dinamica, usufruendo di formazione continua e gratuita. Inviare la propria candidatura, specificando nell'oggetto la posizione per la quale ci si candida, con Curriculum Vitae in formato europeo con foto, con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Torino (Piemonte)
Reporting to Contract Supervisor, we are looking for a Contract Clerk in our team in Italy. 1. Primary Objective of Position Manage independently offers from public customers for the Diagnostics Division 2. Major Accountabilities Manage independently all activities related to the processing of offers by the Public Administration in the diagnostic market. Ability to analyser requests identifying points of attention or binding aspects from an administrative point of view. Autonomous preparation of all administrative documentation of electronic tenders and public offers. Preparation of the economic and technical offer in accordance with the requirements. Collaboration and synergy with the field team with an active contribution to the verification of compliance with the requirements. Ability to manage and mastery in response. Authority and interpersonal skills in collaboration with internal and sales force colleagues. Ensure that the processes comply with corporate policies. 3. Education Degree in political science, economics, law, 4. Background Spoken and written English. Excellent knowledge of the office package. Teamworking skills 5. Impact of position Manages the activities following the signing of the contract. Active collaboration in the preparation of contractual standards. 6. Geography: the position will be based in Torino.
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Novara (Piemonte)
Facta Recruiting brand interno del gruppo Sundera, società italiana di consulenza alle pmi, recluta in Italia figure commerciali e professionisti nella vendita di servizi alle imprese. Facta Recruiting ricerca e seleziona attivamente per il brand interno Deraweb: 1 Consulente commerciale monomandatario esperto, che lavori nel settore WEB e SOFTWARE Requisiti: - Esperienza minima di 1 anno nella vendita diretta - Buona conoscenza e/o attitudine al mondo "digital" - Abilità nella gestione di un portafoglio clienti - Attitudine ad apprendere - Disponibilità di mezzo proprio L'azienda offre: - Percorso di formazione e certificazione professionale interna; - Lead provenienti da telemarketing - CRM interno - Tablet e sim aziendali - Sviluppo di carriera (Consulente Senior, Supervisor e Area Manager) - Anticipi provvigionali e compensi commisurati alla seniority Se in possesso dei requisiti indicati, Inviare cv e breve presentazione a info@factarecruiting.it completo di autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato si occuperà di gestire in autonomia gli incarichi assegnati coordinando un piccolo team di lavoro e rispondendo direttamente al manager o al supervisor responsabile.Senior AuditorOttime opportunità di carriera esperienza di almeno 2/3 anni presso società di revisione esperienza bilanci e procedure di revisione settore industriale e commerciale disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale forte motivazione al lavoro di gruppo predisposizione alle relazioni con i Clienti Società italiana indipendente di revisione e organizzazione contabile.Ottima opportunità di carriera.
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Roma (Lazio)
Diploma in lingue, esperienze con bambini di varie fasce di età come baby sitter, animatore per feste, supervisor in centri estivi. Zio di tre fantastici nipoti. Serio e professionale.
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Bari (Puglia)
SunDera, attraverso il suo brand DeraWeb, crea e sviluppa soluzioni di marketing e servizi di comunicazione digitale con lo scopo di favorire la promozione e la visibilità online di imprese commerciali, industriali e professionali, attive in ambito locale e nazionale. Per potenziare la propria Rete Commerciale, Sundera è alla ricerca di Consulenti commerciali che lavorino nel settore WEB e si inseriscano come figure esperte all'interno del proprio team che, in piena autonomia, supportino pmi e liberi professionisti proponendo soluzioni digitali ad hoc finalizzate ad una migliore presenza sul web e ad un incremento di visibilità e marginalità. Requisiti preferenziali: > Consolidata esperienza nella vendita, preferenziale la provenienza da web agency; > Ottima competenza sulle soluzioni Internet (motori di ricerca, community, website, social network, e-commerce, google ads, blog); > Attitudine alla comprensione delle esigenze altrui, doti di empatia e comunicazione efficace; >Gestione di portafoglio clienti >Autonomia negli spostamenti (automunito/a); > PIVA attiva Ai candidati che soddisfino questi requisiti verrà offerta: - Formazione costante (in aula) su prodotti e processi di vendita consulenziale e affiancamenti on the job; - Disponibilità di gestionale online/mobile per report su progress clienti; - Lead provenienti da Marketing online e offline - Appuntamenti prefissati da telemarketing - Gestione CRM interno - Tablet e sim aziendali - Partecipazine alla SunAcademy e al REady2Win - Possibilità di crescita professionale interna (da Consulente a Supervisor, fino ad Area Manager) - Compensi Provvigionali e Premi periodici superiori alle medie di mercato I candidati realmente interessati e in possesso dei requisiti possono candidarsi inviando il proprio CV firmato a recruiting@sundera.it, acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003. Tutti gli annunci di lavoro richiesti sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla “Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro”. “Decidi il tuo futuro, inizia a scriverlo, insisti, non tradire mai i tuoi sogni.”
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Salerno (Campania)
Azienda leader nel settore del benessere e della nutrizione, presente in 94 Paesi, cerca collaboratori da formare per la posizione di Supervisor, per operare in smart working in tutta Europa. CIÒ CHE OFFRIAMO: Formazione gratuita e costante; Reale possibilità di carriera e di crescita professionale; Inserimento immediato; Importanti possibilità di guadagno; CIÒ CHE RICHIEDIAMO: -Richiesta lingua italiana e preferibilmente anche inglese -Buona conoscenza di Internet e di dispostivi quali pc, smartphone e tablet; -Passione per il mondo della comunicazione multimediale, soprattutto web; -Spirito di squadra; -Entusiasmo, motivazione e buona dialettica
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Bari (Puglia)
BFP GROUP is looking for a Free Lance Health & Safety Engineer with experience of at least 2 years as HSE Supervisor on Solar and Wind Plants Requirements: – Master’s Degree in Engineering (preferably Civil/Environmental) – Experience in HSE supervisions and inspections of Solar and Wind Plants (at least 2 years) - Knowledge of Italian Health & Safety rules, procedures and national regulations – The knowledge of English language is considered a preferential requirement - Full availability for national travels to work on site during construction and/or operation - Proven possession of the following certifications: Health and Safety Training, Fire Prevention Course, Safety Coordinator for the Design and Execution of Works (CSP/CSE), PES and PAV Course. Main activities: - On Site inspections and supervisions to ensure that health and safety requirements and governmental legislation are respected - On site assistance to the HSEQ Manager - HSE training courses to ensure that workers are trained to perform their roles in complete safety and quality - Monitoring of equipment, ensuring that health and safety measures have been respected -Identification of potentially hazardous situations and measures to correct them - Development of programs and strategies that protect employees from workplace hazards - Verification of the regularity of site workers (regular employment contract, safety training, health suitability for the job, etc.); - If required, back-office support that oversees all administrative duties for a project construction site and technical support for checking the safety conditions of the works and the application of the provisions and requirements of the safety and coordination plan - Drafting and/or verification of the operational safety plan - Verification and support in the preparation of any missing documents; - Document Management, ensuring accuracy of data on documents and certificates. Job duration: full time Contract: free-lance Availabili
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Foggia (Puglia)
Ricerchiamo una 2° Governante da inserire in organico in previsione della stagione 2021. Riportando direttamente alla 1°Governante, sarà responsabile del day-to-day operation del reparto piani. Gestirà direttamente il controllo sulle camere verificando che siano rispettati tutti gli standard aziendali in termini di prodotto/layout camera/tempistiche. Avrà la supervisione della movimentazione/gestione del materiale ai piani, coordinerà il team e collaborerà alla formazione del personale. In assenza del capo reparto ne farà funzione. Il profilo ideale ha maturato esperienza triennale nel ruolo o almeno 5 anni come supervisor di piano. E’ abituata ad operare nella logica legata all’apertura/chiusura stagionale. Ottime capacità comunicative nonché di gestione dello stress completano il profilo. Viene fornito vitto e alloggio.
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Monza (Lombardia)
Functieomschrijving Randstad Hr Solutions, part of Randstad Group, focused on HR consulting services, for Thermo Fisher Scientific is looking for a Team Leader – Sterile Area Responsabilità The Team Leader - Sterile Area, reporting to the Sterile Department Supervisor, is responsible for planning and managing production activities during shifts, ensuring adherence to all regulatory control and documentation procedures, according to schedule, cost and quality standards. The selected person will have the chance to prove his/her leadership skills in a highly dynamic and result-driven environment. Key tasks: ? Overseeing operatives in day to day operations, making sure that production schedule, Right First Time and On Time Delivery KPIs are met; ? Managing anomalies and deviations, solving production problems with the support of the department head ? Ensure high standards of safety and engagement amongst his team/shift; ? Support the Sterile Department Lead in making sure that the Sterile production operations are properly controlled and regulatory compliance requirements are met by guaranteeing batch documentation is accurate, Standard Operating Procedures are accurate, critical documentation templates are accurate, equipment is in good repair and current calibration, and high standards of housekeeping are maintained in all areas of responsibility  Functie-eisen Qualifications: ? Degree’s in CTF, Chemistry, Biology or other similar fields; ? Good communication and leadership skills; ? Able to organize activities and resources and to recognize problems developing, not just occurring; ? At least 1 year of experience in GMP production environment; ? Experience with aseptic process;  Available to work on shifts
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Permanent cerca per azienda specializzata nella progettazione di componenti per il settore automotive QUALITY SUPERVISOR La figura ricercata risponderà direttamente al responsabile qualità e dovrà svolgere le seguenti attività: -manutenzione sistema qualità -certificazione Sistema Gestione Qualità ISO 9001 e miglioramento continuo Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -ottima conoscenza della lingua inglese (b2) -conoscenza normative TS 16949 e Iso 9001 -disponibile a trasferte in Italia e all'Estero (circa 2/3 volte al mese) Luogo di lavoro: Calderara di Reno (BO) AUTORIZZAZIONE MIN. E ISCRIZIONE ALBO AGENZIE PER IL LAVORO PROT. 0004 DEL 22/01/2018-SEZ.1 SOMMINISTRAZIONE DI TIPO GENERALISTA. IL PRESENTE ANNUNCIO È RIVOLTO AD ENTRAMBI I SESSI, AI SENSI DELLE LEGGI 903/77 E 125/91, E A PERSONE DI TUTTE LE ETÀ E TUTTE LE NAZIONALITÀ, AI SENSI DEI DECRETI LEGISLATIVI 215/03 E 216/03. I CANDIDATI SONO INVITATI AD INVIARE IL PROPRIO CV E A LEGGERE SUL SITO WWW.LARISORSAUMANA.IT L’INFORMATIVA SULLA PRIVACY (GDPR 679/2016).
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Milano (Lombardia)
Hi! My name is Irina. I am a student at IED. I have a lot of experiences working with kids. I was a junior supervisor for 2 summers camps during high school and I babysat my family friend's kids. I enjoy spending time with the kids, as they are always full of energy.
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Roma (Lazio)
Azienda, affermata nel campo radiofonico, ricerca STAFF in lingua FRANCESE per nuova apertura di redazione estera. L'azienda ricerca: • operatori telefonici outbound • speaker radiofonici • addetti al reparto commerciale • video maker • team leader • coordinamento/supervisor di redazione I candidati, inseriti in un team giovane e dinamico, lavoreranno in remoto (smartworking) a prescindere dall'emergenza Covid-19. Orario di lavoro: part time 4 ore full time 8 ore REQUISITI FONDAMENTALI - Ottima conoscenza della lingua FRANCESE Buona conoscenza dei principali strumenti informatici Attitudine al teamwork Ottime competenze relazionali, comunicative e di ascolto attivo Entusiasmo, motivazione e passione Possesso PC, cellulare, linea wifi. COSA OFFRIAMO - Concrete possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Supporto e aggiornamento continuo per rafforzare le proprie capacità individuali Ambiente giovane e attento alla motivazione delle nostre risorse Flessibilità oraria e organizzativa Contratto Co.Co.Co. (secondo l'accordo di categoria, siglato da AssoCall ed UGL) o collaborazione occasionale. Compenso prevede paga base + bonus a raggiungimento target Trattandosi di lavoro da casa, saranno rimborsate le spese telefoniche relative alla scheda SIM Inviare le candidature a selezionionairfrance@gmail.com Entreprise, affirmée dans le domaine de la radio, recherche du PERSONNEL en langue FRANÇAISE pour une nouvelle ouverture d'une rédaction étrangère. L'entreprise recherche: • opérateurs téléphoniques outband • spekears radio • collaborateurs du service commercial • Créateur de vidéo • chef d'équipe • coordination / responsable éditorial Les candidats, inclus dans une équipe jeune et dynamique, travailleront à distance (smartworking) quelle que soit l'urgence Covid-19. Heures de travail: temps partiel 4 heures temps plein 8 heures •EXIGENCES DE BASE - Excellente connaissance de la langue FRANÇAISE Bonne connaissance des principaux outils informatiques Attitude au travail d'équipe Excellentes compétences interpersonnelles, de communication et d'écoute active Enthousiasme, motivation et passion Possession de PC, téléphone portable, ligne wifi. •CE QUE NOUS OFFRONS - Des opportunités concrètes de croissance au sein de l'entreprise. Accompagnement et mise à jour continue pour renforcer leurs compétences individuelles Environnement jeune et attentif à la motivation de nos ressources Flexibilité horaire et organisationnelle Contrat Co.Co.Co. (selon convention de catégorie, signée par AssoCall et UGL) ou collaboration ponctuelle. La rémunération comprend un salaire de base + une prime sur la réalisation de l'objectif Comme il s'agit d'une entreprise à domicile, les frais de téléphone liés à la carte SIM seront remboursés Envoyez les candidatures à selectiononairfrance@gmail.com
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Catania (Sicilia)
Cerchiamo ogni giorno, di realizzare un sogno...fatto di mille sfumature, di mille profumi e di mille colori. Lo rendiamo unico, indimenticabile, travolgente ed emozionante. Il matrimonio è, e resterà sempre, il viaggio di scoperta più importante che l'uomo possa compiere. Il matrimonio è l'unione di due meravigliose diversità, affinché una terza, possa nascere sulla terra. E' l'unione di due anime in un amore così forte, che abolisce ogni separatezza. Il nostro servizio di wedding planner è il più completo e al top di gamma, pensato per chi desidera un matrimonio raffinato, esclusivo ed unico, personalizzato in ogni singolo dettaglio e realizzato con cura e massima dedizione, seguito e curato personalmente, dai responsabili e supervisor Stars, fino al giorno delle nozze, a garanzia di una regia d’eccezione vigile e attenta per una perfetta riuscita dell'evento. I servizi Stars, non hanno eguali in scelta e qualità. Nel nostro catalogo, sono presenti 90 servizi destinati al wedding. Location, catering, musica, animazione, intrattenimento, fotografia, fioristica, abiti da cerimonia ed altro ancora. Richiedi subito il nostro catalogo.
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Roma (Lazio)
Azienda, affermata nel campo radiofonico, ricerca STAFF in lingua FRANCESE per nuova apertura di redazione estera. L'azienda ricerca: • operatori telefonici outbound • speaker radiofonici • addetti al reparto commerciale • video maker • team leader • coordinamento/supervisor di redazione I candidati, inseriti in un team giovane e dinamico, lavoreranno in remoto (smartworking) a prescindere dall'emergenza Covid-19. Orario di lavoro: part time 4 ore full time 8 ore REQUISITI FONDAMENTALI - Ottima conoscenza della lingua FRANCESE Buona conoscenza dei principali strumenti informatici Attitudine al teamwork Ottime competenze relazionali, comunicative e di ascolto attivo Entusiasmo, motivazione e passione Possesso PC, cellulare, linea wifi. COSA OFFRIAMO - Concrete possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Supporto e aggiornamento continuo per rafforzare le proprie capacità individuali Ambiente giovane e attento alla motivazione delle nostre risorse Flessibilità oraria e organizzativa Contratto Co.Co.Co. (secondo l'accordo di categoria, siglato da AssoCall ed UGL) o collaborazione occasionale. Compenso prevede paga base + bonus a raggiungimento target Trattandosi di lavoro da casa, saranno rimborsate le spese telefoniche relative alla scheda SIM Entreprise, affirmée dans le domaine de la radio, recherche du PERSONNEL en langue FRANÇAISE pour une nouvelle ouverture d'une rédaction étrangère. L'entreprise recherche: • opérateurs téléphoniques outband • spekears radio • collaborateurs du service commercial • Créateur de vidéo • chef d'équipe • coordination / responsable éditorial Les candidats, inclus dans une équipe jeune et dynamique, travailleront à distance (smartworking) quelle que soit l'urgence Covid-19. Heures de travail: temps partiel 4 heures temps plein 8 heures •EXIGENCES DE BASE - Excellente connaissance de la langue FRANÇAISE Bonne connaissance des principaux outils informatiques Attitude au travail d'équipe Excellentes compétences interpersonnelles, de communication et d'écoute active Enthousiasme, motivation et passion Possession de PC, téléphone portable, ligne wifi. •CE QUE NOUS OFFRONS - Des opportunités concrètes de croissance au sein de l'entreprise. Accompagnement et mise à jour continue pour renforcer leurs compétences individuelles Environnement jeune et attentif à la motivation de nos ressources Flexibilité horaire et organisationnelle Contrat Co.Co.Co. (selon convention de catégorie, signée par AssoCall et UGL) ou collaboration ponctuelle. La rémunération comprend un salaire de base + une prime sur la réalisation de l'objectif Comme il s'agit d'une entreprise à domicile, les frais de téléphone liés à la carte SIM seront remboursés
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Messina (Sicilia)
Sei disponibile per lavorare nella Navi da Crociera ? Una delle compagnie piu importanti sta assumendo in Italia. Dove:A Roma, Hotel Mediterraneo, Via Cavour 15 Quando: 30,31 Luglio / 1 Agosto Amedeo Fusco Food and Beverage Travelling Manager Sara’ nell’Hotel per condurre I colloqui,personalmente Le posizioni sone le seguenti Waiter (Cameriere) Head Waiter (Capo Cameriere) Restaurant Supervisor (Chef de Rang) Assistant Maitre’ D (Assistente del Maitre’ D’Hotel) Vi aspettiamo.
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Avellino (Campania)
DK Global Recruitment is a multilingual recruitment agency, based in Dublin, Ireland. We specialize in finding European language-speaking jobs for job seekers in many European countries. With years of experience in the multilingual BPO sector. Our fully-trained expert recruiters help and advise job seekers throughout the recruitment process, and always treat the candidate as a high priority. Our clients are highly-reputed companies with constant growth in the international market and we are pleased to find good employees for them. Thus, you should not hesitate to contact us regarding any kind of queries you have, related to jobs and career advice. Responsibilities Solving customers queries by phone or emails Provide excellent level of customer services Maintain strong professional relationships with all clients and customers Reporting to team managers or team supervisor Requirements Fluent Italian Advanced English Very good  knowledge of computers No previous work experience required Willing to relocate to Athens, Greece Enjoy talking with people by phone and emails Able to work in fast- pace  and competitive atmosphere EU passport / ID card Relocation package for the candidate coming from abroad Flight ticket booked by the company 2 weeks of free accommodation at a company hotel (breakfast included) Taxi transfer from the airport Support in finding an apartment to rent Benefits Excellent Salary Flight ticket provided to Athens Taxi pickup service from the airport 2 weeks free hotel accommodation (breakfast included) Free Greek language courses Monthly performance bonus 175% day salary if work on Sunday or Greek holidays Overtime paid 2 extra full salaries paid per year (pro rata) Training provided (paid) International working environment On-site canteen (discounts for employees) Welcome event Why use a Recruitment Agency You are given extra support in preparing for interviews You have a contact person who gives you all the details of the job You can ask for your application feedback anytime via email or phone You don’t have to face the situation where company do not reply to you for days All our services to job seekers are free of charge. We also offer bonus scheme to candidates Note: Applying to this job advertisement would be considered as GDPR consent given to DK Global Recruitment. We may share your profile details directly with hiring company for initial screening of your profile suitability and duplicate check.
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Verona (Veneto)
Pescaria, leader italiano dei fast food di pesce, ricerca per inserimento immediato responsabile di cucina. Nella nostra formula ristorativa il cliente ordina in cassa e si accomoda dove possibile. Gli ordini alla cucina sono inviati non appena il cliente conclude e paga l’ordine. La preparazione sempre espressa di ogni piatto nel menu segue rigidi e chiari mansionari di cucina, basati su ricette definite dallo chef executive. L’addetto alla gestione si confronta con il supervisor e gli uffici centrali, attraverso gli strumenti di comunicazione aziendali. Utilizza i moduli di compilazione in cloud, si occupa della redazione dei registri HACCP, controlla ilp unto vendita e monitora che brigata e personale di sala lavorino in armonia. L’addetto gestisce le richieste degli uffici, eventuali contingenze e lamentele e si interfaccia con l’ufficio marketing per eventuali azioni in store. L’addetto alla Gestione del Punto vendita può evolvere supervisore, con relativi incrementi salariali in caso di positiva valutazione da parte dei superiori Si richiedono: ? Pregressa esperienza o grande capacità di apprendimento ? Uso PC e strumenti digitali con buon uso dei software in dotazione (windows, suite Google, office) ? Entusiasmo e voglia di imparare ? Attitudine alla leadership e capacità di assaggio del prodotto ittico (controlli qualità a campione); ? Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi ? Ordine, pulizia, puntualità e massima serietà ? Focalizzazione e capacità di organizzazione e gestione del tempo ? Automunito e patentato B o abitante in prossimità del punto vendita ? Autonomia e capacità di problem solving
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