Supervisor m f offline
Elenco delle migliori vendite supervisor m f offline

Vicenza (Veneto)
Azienda di medie dimensioni con sede in provincia sud di Vicenza. I prodotti sono molto innovativi e con una forte componente estetica: si possono trovare in tutto il mondo. La risorsa si occuperà dell'attuazione delle strategie di marketing e comunicazione aziendali, in linea con quanto definito con il Responsabile Marketing (a cui risponde). In particolare si occuperà di svolgere le seguenti attività: •Realizzazione dei materiali di comunicazione offline: brochure, presentazioni, packaging, in cooperazione con l’agenzia grafica esterna •Redazione e impostazione delle istruzioni dei prodotti •Redazione e realizzazione delle schede tecniche dei prodotti •Supporto all’organizzazione di fiere ed eventi •Analisi dei competitors •Realizzazione di materiali a supporto della forza vendita •Ideazione e realizzazione di materiali di comunicazione presso i punti vendita (display e materiali informativi) Parte principale del lavoro sarà la realizzazione/aggiornamento/revisione del packaging dei prodotti. Il candidato (M/F) dovrà essere in grado di svolgere in modo autonomo e proattivo il lavoro, e dovrà aver maturato un’esperienza di almeno 3 anni in un ufficio marketing/grafico aziendale. Il profilo ottimale è quello di una persona che ha già avuto pregresse esperienze con fornitori di stampa di packaging (di prodotti e materiali) per punti vendita, e con studi grafici esterni. La buona conoscenza dei pacchetti grafici (ad esempio Photoshop e Indesign) e del pacchetto Office è chiaramente fondamentale. L’inglese è un altro requisito importante (conoscenza almeno buona); se si possedesse anche una seconda lingua straniera è gradito. Ottime capacità organizzative, lavoro per obiettivi, multitasking e capacità di gestire una molteplicità di progetti contemporaneamente. Capacità relazionali sia con interlocutori interni sia esterni.
Vista prodotto

Vicenza (Veneto)
Azienda di medie dimensioni con sede in provincia sud di Vicenza. I prodotti sono molto innovativi e con una forte componente estetica: si possono trovare in tutto il mondo. La risorsa si occuperà dell'attuazione delle strategie di marketing e comunicazione aziendali, in linea con quanto definito con il Responsabile Marketing (a cui risponde). In particolare si occuperà di svolgere le seguenti attività: • Realizzazione dei materiali di comunicazione offline: brochure, presentazioni, packaging, in cooperazione con l’agenzia grafica esterna • Redazione e impostazione delle istruzioni dei prodotti • Redazione e realizzazione delle schede tecniche dei prodotti • Supporto all’organizzazione di fiere ed eventi • Analisi dei competitors • Realizzazione di materiali a supporto della forza vendita • Ideazione e realizzazione di materiali di comunicazione presso i punti vendita (display e materiali informativi) Parte principale del lavoro sarà la realizzazione/aggiornamento/revisione del packaging dei prodotti. Il candidato (M/F) dovrà essere in grado di svolgere in modo autonomo e proattivo il lavoro, e dovrà aver maturato un’esperienza di almeno 3 anni in un ufficio marketing/grafico aziendale. Il profilo ottimale è quello di una persona che ha già avuto pregresse esperienze con fornitori di stampa di packaging (di prodotti e materiali) per punti vendita, e con studi grafici esterni. La buona conoscenza dei pacchetti grafici (ad esempio Photoshop e Indesign) e del pacchetto Office è chiaramente fondamentale. L’inglese è un altro requisito importante (conoscenza almeno buona); se si possedesse anche una seconda lingua straniera è gradito. Ottime capacità organizzative, lavoro per obiettivi, multitasking e capacità di gestire una molteplicità di progetti contemporaneamente. Capacità relazionali sia con interlocutori interni sia esterni.
Vista prodotto