Supervisore reparti assemblaggio
Elenco delle migliori vendite supervisore reparti assemblaggio

Alessandria (Piemonte)
Azienda lavorazione materie plastiche ricerca per staff interno 2 OPERATORI ADDETTI/E ALL'ASSEMBLAGGIO. Il lavoro: le risorse saranno inserite nei reparti di produzione e si occuperanno delle seguenti mansioni: miscelazione dei prodotti, controllo del corretto funzionamento delle linee di produzione, confezionamento, verifica delle sbavature e delle imperfezioni dei lavorati e movimentazione del prodotto. Il profilo: desideriamo incontrare candidati in possesso di attestati di qualifica e/o diploma, che abbiano maturato esperienza in contesti produttivi strutturati dove il lavoro veniva svolto su tre turni. Il contratto: si offre contratto in somministrazione di 1 mese più proroghe da valutare in base alla produzione. Sede di lavoro: Alessandria.
Vista prodotto

Novara (Piemonte)
Per azienda metalmeccanica sita a Cavaglietto in provincia di Novara, siamo alla ricerca di una addetta da inserire nei reparti assemblaggio, controllo qualità, confezionamento. Per lo svolgimento della mansione sono necessarie abilità nel lavoro manuale, attenzione e precisione, capacità di lavorare in team, buona predisposizione al rapporto interpersonale. Si richiede residenza in zona. Lavoro full-time su giornata, dal lunedì al venerdì. Posizione aperta ad ambosessi, anche per lavoratori appartenenti alle categorie protette. Per candidarsi inviare il proprio CV, accompagnato da lettera di presentazione
Vista prodotto

Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Si ricerca per azienda reggiana, una tecnica maglieria da inserire all'interno del reparto accettazione controllo qualità. La candidata sarà un supervisore e responsabile che collaborerà con i diversi reparti per ottenere un prodotto conforme.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Vista prodotto
-
Successivo →