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Supervisori


Elenco delle migliori vendite supervisori

BORIS SERIE PATTAN? DUCCIO LA BREAK COFFEE SIGNORI THE BEST - TAZZA DA CAFFÈ IN CERAMICA BIANCA DA 325 ML
  • La stampa viene stampata utilizzando un processo di sublimazione permanente per garantire un design vivace e meticoloso che non si rompe o sbiadisce. La confezione è accuratamente confezionata per evitare che la tazza si rompa mentre viene trasportata al cliente. Quando si acquista per me, non dovrete mai preoccuparvi. Siamo molto sicuri della qualità delle tazze. Se non siete soddisfatti, vi preghiamo di contattarci. Impegnatevi a rimborsare al 100% se il prodotto non è nella giusta qualità, grazie mille
  • Design: la tazza da caffè in ceramica in marmo non è troppo piccola o troppo grande. Il design è divertente, unico e adatto a tutti gli utenti. Un ottimo avviatore di conversazione stampato su entrambi i lati. Sosteniamo un rigoroso controllo di qualità nella stampa per rendere la qualità alta e sicura del prodotto.
  • Confezione che si ottiene: tazza di caffè in ceramica di marmo (quantità 1) e la nostra garanzia. Se avete qualche problema con il nostro prodotto, non esitate a contattarci! Faremo ogni sforzo per risolverlo nel modo migliore.
  • Materiale: realizzato in buona ceramica, sicuro, atossico e durevole per l'uso quotidiano. Questa tazza in ceramica di alta qualità da 325 ml è perfetta per tutte le bevande calde e fredde. L'uso per microonde e lavastoviglie sono sicuri.
  • Il miglior regalo per le vacanze: questa tazza da caffè è il regalo ideale per tutte le persone che ami. Puoi regalare per Pasqua, compleanno, Natale, Capodanno, festa della mamma/del papà e altre festività. Chi ama questa tazza bella? Caffè, tè, vino, birra, amanti del cacao, mamme, papà, mariti, mogli, figli, figlie, fratelli, sorelle, zii, zii, amici, insegnanti, laureati, colleghi, supervisori, supervisori, s, Pensionamento es e naturalmente te stesso.
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5 PEZZI 32GB CHIAVETTA ENUODA PENNETTA GIREVOLE USB 2.0 UNITÀ MEMORIA FLASH (5 MULTICOLORATO: NERO BLU VERDE VIOLA ROSSO)
  • ✔【5Pcs colori misti】: Confondete spesso la pennetta usb che per lavoro o piacere? Perché non provare Enuoda color chiavette usb? Gli azionamenti flash usb hanno tre colori: nero,blu,verde,viola,rosso. Il colore differente può aiutarli ad identificare il diverso dei contenuti di immagazzinaggio. Se non siete soddisfatto con il nostro prodotto, vi preghiamo di contattarci gentilmente e vi offriremo un rimborso completo per il tuo ordine;
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  • ✔【Spina e istruzioni per l'uso】:Non è necessario installare alcun software, semplicemente collegare la porta USB del computer o di altri dispositivi e utilizzarlo! The pennetta usb 32gb is compitable with Windows 98/NT/ME/2000/XP/7/8.1/10 and above, it also compatible with Linux and Mac OS 10.3 and above, the RED Led light display when the chiavetta usb are working;
  • ✔【Può scaricare 8000 musica MP3】:Interfaccia USB2.0, retro USB1.1. Velocità di trasmissione dati veloce, ci vogliono solo un secondo per scaricare una musica mp3,adatte per uso scolastico, aziendale o quotidiano, memorizzando dati digitali. I dati digitali includono musica, video, foto, filmati, manuali, software, ecc;
  • ✔【Garanzia 100% di soddisfazione con una garanzia di un anno】:Il nostro prodotto è fabbricato sotto la supervisione di supervisori altamente qualificati e controllati standard. Se sei interessato a un flash drive usb colorato, non esitate a comprarlo.
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GIUBBOTTO DI SICUREZZA PROFESSIONALE DI COLORE GIALLO CATARINFRANGENTE SENZA CUCITURE CON QUATTRO AMPIE TASCHE
  • SICUREZZA E PROTEZIONE: Gilet funzionale / gilet ad alta visibilità con 4 grandi tasche e strisce riflettenti. Una protezione ottimale a 360° al buio, riduce il rischio di incidenti durante l'assistenza, i guasti e il lavoro.
  • ALTA QUALITÀ: Gilet di segnalazione giallo / gilet di sicurezza da uomo in poliestere con 2 strisce riflettenti a 360° tutto intorno (vita, schiena, petto) e zona delle spalle. Larghezza dei riflettori 5 cm.
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Caltanissetta (Sicilia)
Supervisori Civili (Senior)_Gela PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari; è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali. Per realtà operante nel settore Oil&Gas ricerchiamo: Supervisori Civili (Senior)   Lo scopo del lavoro consiste nel supervisionare i lavori di costruzione e realizzazione di un impianto di trattamento e compressione gas. In particolare le attività sono focalizzate su: Analisi delle pianificazioni proposte dalle Imprese di montaggio, indicando possibili modifiche e/o miglioramenti ai programmi. Monitorare che le attività procedano secondo le pianificazioni stabilite (progress vs baseline), evidenziando eventuali deviazioni e proponendo azioni di recupero Verificare la disponibilità/adeguatezza dei documenti tecnici e dei materiali per l'esecuzione dei lavori programmati, eseguendo solleciti se mancanti e/o proponendo azioni correttive Supervisionare che le opere in cemento armato e i fabbricati siano realizzate conformemente ai disegni esecutivi e che le Imprese esecutrici si attengano a eventuali prescrizioni emesse e/o impartite dal Direttore dei Lavori e dal Collaudatore Statico. Accertare la rispondenza a regolamenti e norme di Legge in materia di gestione delle terre e rocce provenienti da scavi. Partecipare alle riunioni di coordinamento delle attività giornaliere Supervisionare le attività di costruzione delle Imprese (inclusi survey topografici), verificando la corretta esecuzione dei lavori in accordo ai documenti di progetto, a standard/norme applicabili e secondo l’avanzamento previsto dal programma di progetto. Garantire la correttezza dei quantitativi e dell’applicazione delle misure per i lavori eseguiti, supportando la predisposizione della contabilità nel periodo di riferimento (Stato Avanzamento Lavori, Libretto delle Misure, Lista delle Provviste, ecc.) relativamente alle verifiche di quantità ed attribuzione delle corrette misure/progress. Verificare i report periodici contrattuali delle Imprese esecutrici dei lavori (daily, weekly, monthly), archiviandoli in maniera opportuna (sia hard copy che soft copy). Verificare che prove, controlli e collaudi vengano eseguiti da parte delle Imprese in accordo ai "piani di controllo qualità" applicabili e alla relativa documentazione QAQC di riferimento. Tenere “Daily Reports dei lavori eseguiti, inclusi records di manpower, mezzi e attrezzature di cantiere, ecc. Supportare le imprese di montaggio nella risoluzione di problematiche di ingegneria Gestione, controllo e archiviazione in cantiere della documentazione progettuale (detail design, method statements, QAQC, ecc.), gestionale (Site Instructions, Corrispondenza Interna/Esterna, Minute di Meeting, ecc.) e HSE (Reports, Permessi di lavoro, ecc.), inclusi servizi di segreteria posti a supporto dell’attività. Procedere alla redazione di report periodici (Weekly Report e Monthly Report). Requisiti richiesti: - Esperienza di minimo 10 anni nella mansione; - Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese - Ottima capacità di gestione del team e capacità relazionale. Sede di lavoro: Gela (CL) Inizio presunto attività: Aprile 2020 Tipologia contrattuale sarà commisurata alla reale esperienza della risorsa.    . Inserzionista: PES Progeco Engineering
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Caltanissetta (Sicilia)
Supervisori Lavori Elettrici e di Strumentazione (Expert)_Gela PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari; è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali. Per realtà operante nel settore Oil&Gas ricerchiamo: Supervisori Lavori Elettrici e di Strumentazione (Expert)   Lo scopo del lavoro consiste nel supervisionare i lavori di costruzione e realizzazione di un impianto di trattamento e compressione gas. In particolare le attività sono focalizzate su: Analisi delle pianificazioni proposte dalle Imprese di montaggi ele-stru indicando possibili modifiche e/o miglioramenti ai programmi. Monitorare che le attività procedano secondo le pianificazioni stabilite (progress verso baseline), evidenziando eventuali deviazioni e proponendo azioni di recupero. Verificare la disponibilità/adeguatezza dei documenti tecnici e dei materiali certificati e in accordo ai requisiti di progetto per l’esecuzione dei lavori programmati, eseguendo solleciti se mancanti e/o proponendo azioni correttive; Accertare che i montaggi elettrici e strumentali vengano effettuati in accordo alla normativa ATEX e che pertanto le installazioni, sia in termini di materiali che di lavoro, siano pienamente conformi alla norma. Partecipare alle riunioni di coordinamento delle attività giornaliere Supervisionare montaggi / installazioni verificando la corretta esecuzione lavori in accordo ai documenti di progetto, a standard/norme applicabili e secondo l’avanzamento previsto dal programma di progetto. Supervisionare / coordinare le attività di “Mechanical Completion a fine attività di costruzione. Durante l’esecuzione dei lavori, assicurare la piena applicazione dei requisiti HSE previsti, in accordo alle policies societarie, ai documenti di progetto e agli adempimenti contrattuali e di Legge. Assicurare inoltre una corretta gestione dei rifiuti nel rispetto delle norme vigenti. Garantire la correttezza dei quantitativi e dell’applicazione delle misure per i lavori eseguiti, supportando la predisposizione della contabilità nel periodo di riferimento (Stato Avanzamento Lavori, Libretto delle Misure, Lista delle Provviste, ecc.) relativamente alle verifiche di quantità ed attribuzione delle corrette misure/progress. Verificare i report periodici contrattuali delle Imprese esecutrici dei lavori (daily, weekly, monthly) archiviandoli opportunamente in cantiere (hard copy e soft copy). Verificare che prove, controlli e collaudi vengano eseguiti da parte delle Imprese di montaggio in accordo ai "Piani di controllo qualità" applicabili e relativa documentazione QAQC di riferimento, collaborando con i QC Inspectors per la certificazione di rispondenza ai requisiti di qualità. Tenere “Daily Reports dei lavori eseguiti, inclusi records di manpower, mezzi e attrezzature di cantiere, ecc. Assicurare che eventuali Punch List siano prontamente rilevate e integrate nella Mechanical Completion Master Punch List e successivamente chiuse in accordo ai requisiti progettuali. Monitorare che le Imprese attuino il corretto trattamento dei casi di non conformità / deviazioni in accordo alle specifiche procedure di progetto applicabili. Gestione, controllo e archiviazione in cantiere della documentazione progettuale (detail design, Method Statements, QAQC ecc.), gestionale (Site Instructions, Corrispondenza Interna/Esterna, Minute di Meeting, ecc.) e HSE (Reports, Permessi di lavoro ecc.) inclusi servizi di segreteria posti a supporto dell’attività. Procedere alla redazione di report periodici (Weekly Report e Monthly Report). Requisiti richiesti: - Esperienza di minimo 5 anni nella mansione; - Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese - Ottima capacità di gestione del team e capacità relazionale. Sede di lavoro: Gela (CL) Tipologia contrattuale sarà commisurata alla reale esperienza della risorsa.    . Inserzionista: PES Progeco Engineering
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Caltanissetta (Sicilia)
Supervisori Lavori Elettrici e di Strumentazione (Senior)_Gela PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari; è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali. Per realtà operante nel settore Oil&Gas ricerchiamo: Supervisori Lavori Elettrici e di Strumentazione (Senior)   Lo scopo del lavoro consiste nel supervisionare i lavori di costruzione e realizzazione di un impianto di trattamento e compressione gas. In particolare le attività sono focalizzate su: Analisi delle pianificazioni proposte dalle Imprese di montaggi ele-stru indicando possibili modifiche e/o miglioramenti ai programmi. Monitorare che le attività procedano secondo le pianificazioni stabilite (progress verso baseline), evidenziando eventuali deviazioni e proponendo azioni di recupero. Verificare la disponibilità/adeguatezza dei documenti tecnici e dei materiali certificati e in accordo ai requisiti di progetto per l’esecuzione dei lavori programmati, eseguendo solleciti se mancanti e/o proponendo azioni correttive; Accertare che i montaggi elettrici e strumentali vengano effettuati in accordo alla normativa ATEX e che pertanto le installazioni, sia in termini di materiali che di lavoro, siano pienamente conformi alla norma. Partecipare alle riunioni di coordinamento delle attività giornaliere Supervisionare montaggi / installazioni verificando la corretta esecuzione lavori in accordo ai documenti di progetto, a standard/norme applicabili e secondo l’avanzamento previsto dal programma di progetto. Supervisionare / coordinare le attività di “Mechanical Completion a fine attività di costruzione. Durante l’esecuzione dei lavori, assicurare la piena applicazione dei requisiti HSE previsti, in accordo alle policies societarie, ai documenti di progetto e agli adempimenti contrattuali e di Legge. Assicurare inoltre una corretta gestione dei rifiuti nel rispetto delle norme vigenti. Garantire la correttezza dei quantitativi e dell’applicazione delle misure per i lavori eseguiti, supportando la predisposizione della contabilità nel periodo di riferimento (Stato Avanzamento Lavori, Libretto delle Misure, Lista delle Provviste, ecc.) relativamente alle verifiche di quantità ed attribuzione delle corrette misure/progress. Verificare i report periodici contrattuali delle Imprese esecutrici dei lavori (daily, weekly, monthly) archiviandoli opportunamente in cantiere (hard copy e soft copy). Verificare che prove, controlli e collaudi vengano eseguiti da parte delle Imprese di montaggio in accordo ai "Piani di controllo qualità" applicabili e relativa documentazione QAQC di riferimento, collaborando con i QC Inspectors per la certificazione di rispondenza ai requisiti di qualità. Tenere “Daily Reports dei lavori eseguiti, inclusi records di manpower, mezzi e attrezzature di cantiere, ecc. Assicurare che eventuali Punch List siano prontamente rilevate e integrate nella Mechanical Completion Master Punch List e successivamente chiuse in accordo ai requisiti progettuali. Monitorare che le Imprese attuino il corretto trattamento dei casi di non conformità / deviazioni in accordo alle specifiche procedure di progetto applicabili. Gestione, controllo e archiviazione in cantiere della documentazione progettuale (detail design, Method Statements, QAQC ecc.), gestionale (Site Instructions, Corrispondenza Interna/Esterna, Minute di Meeting, ecc.) e HSE (Reports, Permessi di lavoro ecc.) inclusi servizi di segreteria posti a supporto dell’attività. Procedere alla redazione di report periodici (Weekly Report e Monthly Report). Requisiti richiesti: - Esperienza di minimo 10 anni nella mansione; - Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese - Ottima capacità di gestione del team e capacità relazionale. Sede di lavoro: Gela (CL) Tipologia contrattuale sarà commisurata alla reale esperienza della risorsa.    . Inserzionista: PES Progeco Engineering
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Italia
1. Ti rientrano in una delle seguenti categorie professionali? 2. Avete minimo 1 anno di esperienza di lavoro? 3. Età inferiore a 45 anni? 4. Avere minimo 1 anno diploma a tempo pieno o superiore? 5. Fluente in inglese o in francese? Si prega di controllare sotto se si è sotto una delle occupazioni di sotto della domanda. Se non esitate a contattarci, ci sono molte altre categorie che possiamo trovare per voi Vivere in Canada Stai per scoprire il vostro potenziale di emigrare in Canada, uno dei migliori paesi del mondo per vivere una società industriale ad alta tecnologia benestante con uno dei più alti livelli di vita, una società multiculturale in cui i cittadini e residenti permanenti godono sanitaria universale cura, scuola primaria e secondaria gratuita. Abbiamo fornito una luce guida per molte persone che desiderano emigrare in Canada. Condividiamo l'ottimismo e la fede sincera che il Canada offre eccellenti possibilità di insediamento all'interno di un ambiente stabile per coloro che desiderano entrare a far parte del suo paesaggio. Residence permanente (PR) Il 1 ° maggio 2014, il governo del Canada ha introdotto modifiche sostanziali alla Federal Class Skilled Worker. Le nuove regole avranno effetto efficace immediatamente tutte le nuove applicazioni. In politica attuale, il ministro della Cittadinanza, Immigrazione e Multiculturalismo, prevede garanzie che le nuove applicazioni federali di lavoratori qualificati, dovrebbero ricevere una approvazione entro 6 a 12 mesi. Operai esperti federali sono le persone con un'istruzione adeguata, esperienza di lavoro, l'età e le abilità linguistiche sotto una delle lingue ufficiali del Canada, e che sono selezionati come residenti permanenti in caso di fattori di sei di selezione che dimostrano la loro probabilità di diventare economicamente stabilì in Canada. Ci sono molte professioni sono molto richiesti in Canada. Invia la tua particolare RIPRESA! e le informazioni per una valutazione gratuita. Vi daremo consigli corretta, se si ha diritto o meno, a titolo gratuito e vi assisterà con l'applicazione fino a stabilirsi in Canada occupazioni ammissibili 01. Dirigenti - finanziari, comunicazioni e altri servizi alle imprese 02. senior manager - commercio, radiodiffusione e altri servizi, 03. I gestori finanziari 04. responsabili delle risorse umane 05. I responsabili degli acquisti 06. assicurativo, immobiliare e manager di intermediazione finanziaria 07. I manager nella sanità 08. manager costruzione 09. Home building and renovation manager 10. I gestori della produzione di risorse naturali e la pesca 11. manager di produzione 12. revisori finanziari e contabili 13. finanziari e analisti finanziari 14. Titoli agenti, rivenditori di investimento e broker 15. Altri ufficiali finanziari 16. occupazioni professionali di pubblicità, marketing e pubbliche relazioni 17. Le autorità di vigilanza, finanziario e assicurativo impiegati 18. Gli amministratori di proprietà 19. Geoscientists e oceanografi 20. Gli ingegneri civili 21. Gli ingegneri meccanici 22. ingegneri elettrici ed elettronici 23. ingegneri petroliferi 24. Sistemi informatici analisti e consulenti 25. analisti di database e gli amministratori di dati 26. Gli ingegneri del software e progettisti 27. I programmatori e gli sviluppatori dei media interattivi 28. tecnologi di ingegneria meccanica e tecnici 29. estimatori di costruzione 30. elettrica ed elettronica tecnologi di ingegneria e tecnici 31. tecnici degli strumenti industriali e meccanici 32. Gli ispettori di salute pubblica e dell'ambiente e della salute e sicurezza sul lavoro 33. tecnici di rete Computer 34. Nursing coordinatori e supervisori 35. infermieri e infermieri psichiatrici registrati 36. medici specialisti 37. Medici di medicina generale e dei medici di famiglia 38. dietisti e nutrizionisti 39. audiologi e logopedisti 40. Fisioterapisti 41. I terapisti occupazionali 42. terapisti respiratori, perfusionisti clinici e tecnici cardiopolmonari 43. tecnologi radiazioni mediche 44. ecografisti medici 45. infermieri professionali Licensed 46. professioni paramediche 47. professori e docenti universitari 48. Psicologi 49. educatori della prima infanzia e assistenti 50. I traduttori, terminologi e interpreti
9 €
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Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca di un addetto al magazzino per partecipare alle nostre operazioni e attività di magazzino. Le responsabilità degli addetti al magazzino comprendono la conservazione dei materiali, il prelievo, l'imballaggio e gli ordini di scansione. L'obiettivo è aumentare l'efficienza, la redditività e la soddisfazione del cliente. responsabilità: • Preparare e completare gli ordini per la consegna o il ritiro in base al programma (caricamento, imballaggio, imballaggio, etichetta, spedizione) • Ricevi ed elabora prodotti di magazzino (prelievo, scarico, etichetta, negozio) • Eseguire controlli di inventario e mantenere elevati gli standard di qualità per gli audit • Mantenere un ambiente di lavoro pulito e sicuro e ottimizzare l'utilizzo dello spazio • Completa i registri del diario nell'inventario • Segnalare eventuali discrepanze • Comunicare e collaborare con supervisori e colleghi • Gestire e mantenere veicoli e attrezzature di magazzino • Seguire gli standard di servizio di qualità e rispettare le procedure, le norme e i regolamenti. Requisiti: • Comprovata esperienza lavorativa come addetto al magazzino • Competenza in software di inventario, database e sistemi • Familiarità con le pratiche e i metodi di deposito moderni • Buone capacità organizzative e di gestione del tempo e • Capacità di sollevare oggetti pesanti. Le persone interessate e qualificate sono tenute a trasmettere il proprio CV / curriculum per la revisione e l'elaborazione immediata della domanda.
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Bari (Puglia)
Il candidato selezionato avrà responsabilità nella gestione organizzativa, amministrativa e fiscale del magazzino. I candidati ideali dovranno possedere: grandi capacità comunicative; alti libelli di flessibilità, ricettività ed inventiva; essere multitasking, saper rispettare le scadenze senza trascurare la qualità del lavoro e abilità comprovata nell'elaborazione di testi, fogli di calcolo e specialmente in applicazioni di database. Il candidato si occuperà di gestire posta, chiamate, email e fax in entrata e in uscita: - Scannerizzare, stampare e registrare documenti sia in formato digitale che cartaceo - Prestare assistenza nei compiti amministrativi, come rispondere ed effettuare chiamate ed email, gestire la posta in entrata, organizzare turni - individuare e correggere eventuali errori e segnalarli ai supervisori - verificare e valutare l'accuratezza, consistenza e completezza dei dati - assicurarsi che i dati siano archiviati, organizzati e facilmente reperibili in modo da facilitarne accesso, estrazione ed interpretazione Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi. Possibilità di assunzione a tempo indeterminato. La retribuzione sarà valutata in sede di colloquio in base all’ esperienza, dai €1.150 a €1.580 lordi mensili. Orario di lavoro: Full Time: 40 h (dal lunedì al venerdì fascia oraria dalle 09.00 alle 17.30 ed escluso il sabato e la domenica). Saranno prese in considerazione con priorità le candidature di persone SENZA VINCOLI CONTRATTUALI.
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Roma (Lazio)
Per espansione attività a livello nazionale nel settore della nutrizione, integrazione alimentare anche in ambito sportivo e marketing, SELEZIONIAMO 3 incaricati al marketing, consulenza e assistenza clienti e/o Team Leader/Supervisori (formazione e sviluppo gruppi di lavoro). REQUISITI RICHESTI: - Età minima 20 anni - Buone capacità relazionali e dialettiche - Volontà di imparare e migliorare - Ambizione - Disponibilità al lavoro di squadra - Etica professionale (No lavoro dipendente, no porta a porta, no rappresentanza) OFFRIAMO: - Attività autonoma e dinamica - Formazione professionale con affiancamento e supporto costante (anche online) - Orari flessibili (anche part time) - Guadagni commisurati all'impegno - Opportunità di carriera con crescita professionale e personale - Contratto da Incaricato a norma di legge Inviare CV e/o breve presentazione per partecipare ad un incontro conoscitivo (online)
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Bergamo (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore Engineering & Construction UN/UNA JUNIOR ELECTRICAL PROJECT ENGINEER La risorsa farà parte del team per coordinare i progetti EPC/EPCM internazionali e sarà responsabile di: - Analizzare i documenti tecnici ricevuti da fornitori e clienti - Analizzare i riferimenti tecnici per gli specialisti e i progettisti e garantire la partecipazione alle attività interdisciplinari. Monitorare i progressi, controllare le attività, le ore di lavoro e i documenti consegnati, con particolare attenzione verso le attività di subappalto. - Contribuire allo sviluppo del programma del progetto, definendo l'elenco disciplinare delle attività e delle specifiche in accordo con i requisiti del contratto. - Monitorare il progetto durante le sue fasi - Partecipare alle riunioni con subfornitori, partner e clienti e preparare i relativi report - Fornire supporto tecnico agli Estimating e Procurement Departments - Fornire supporto tecnico ai supervisori meccanici e di sistema in loco, quando richiesto - Supportare il team durante la fase di fattibilità di un nuovo progetto Requisiti del ruolo: - Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, preferibilmente dallo stesso settore - Conoscenza fluente della lingua inglese - Conoscenza AutoCAD - Disponibilità ad eventuali trasferte per meeting e attività in loco - Laurea in Ingegneria Elettrica o simili Sede di lavoro: Bergamo La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax
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Palermo (Sicilia)
Settore benessere Azienda nel settore del benessere in forte espansione cerca 5 supervisori da inserire immediatamente nella propria rete commerciale, lavoro anche part time da casa, quando, come e con chi vuoi. Manda il curriculum. Inserzionista: Gabri
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Italia
SITE MANAGER (IMPIANTI FOTOVOLTAICI) Per azienda operante nel settore delle Energie Rinnovabili cerchiamo un SITE MANAGER responsabile della supervisione di tutte le operazioni in loco dalle attività preliminari fino alla messa in servizio completa dell'impianto, compresa l'istituzione di controlli del sito per i modelli di traffico, lo stoccaggio dei materiali, le strutture dei subappaltatori e la sicurezza del sito. Responsabilità In particolare la risorsa dovrà: - Fare da Interfaccia in loco con il Rappresentante del Cliente e i responsabili di cantiere dei subappaltatori per gli aspetti organizzativi, tecnici e qualitativi; - Gestire i subappaltatori coinvolti nella costruzione comprese le opere civili, meccaniche ed elettriche sia lato BT che MT nonché opere di connessione alla rete; - Gestire tutti i consulenti di terze parti inclusi ma non limitati al Direttore dei Lavori (Direttore dei Lavori), Ispettore H&S (Coordinatore per la sicurezza) e Ispettore di messa in servizio statico (Collaudatore statico); - Con la supervisione del Project Manager, gestire i subappaltatori, il personale, l'inventario dei materiali e delle attrezzature; dovrà inoltre monitorare i programmi e i progressi nonché la gestione della cassa del cantiere; - Monitorare lo stato di avanzamento dei lavori e verificare la conformità tra i lavori programmati e l'avanzamento effettivo dei lavori e individuazione di eventuali scostamenti; - Gestire la reportistica (avanzamento lavori giornalieri, settimanali e mensili); - Collaborare a stretto contatto con il reparto Acquisti & Logistica per la corretta gestione della logistica, delle procedure di sdoganamento e pianificazione della consegna del materiale in cantiere, inclusa la corretta gestione dei documenti (bolle di consegna, CMR); - Verificare lo stato dei materiali alla consegna in cantiere e della loro congruità con gli acquisti; - Coordinare i membri del team in loco durante l'esecuzione dei lavori, compresi i supervisori per la corretta implementazione del processo QA/QC; - Svolgere e supervisionare le attività di messa in servizio degli impianti nel rispetto degli obblighi contrattuali e degli standard normativi; - Partecipare alle riunioni in loco con PM, rappresentante del cliente, direttore dei lavori e ispettore di salute e sicurezza; - Preparare l'elenco degli intoppi del progetto e pianificarne l'esecuzione; - Coordinamento con le autorità locali competenti per le ispezioni. Requisiti - Laurea in Ingegneria Civile, Elettrica o Meccanica; - Almeno 5 anni di esperienza come Site Manager nell'esecuzione di impianti fotovoltaici su larga scala (dimensione minima dell'impianto 5MW); - Conoscenza delle principali normative CEI/CEI EN applicabili; - Esperienza nei lavori AT è un vantaggio; - Conoscenza dei componenti elettromeccanici nonché dei protocolli di comunicazione e dei sistemi di monitoraggio; - Familiarità con gli standard H&S; - Capacità di organizzazione nella gestione della documentazione in loco; - Conoscenza del pacchetto Office e Autocad e degli strumenti di pianificazione come MS Project. - Qualificazione PES/PEI in conformità alla normativa italiana H&S; - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e orale (il tedesco è un plus); Sede di lavoro Base a Milano, la risorsa sarà basata in cantiere Retribuzione In base alla seniority Per ulteriori informazioni e per potersi candidare, scrivere a marco.migliaccio@quojobis.it
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Milano (Lombardia)
Karmatech, società di consulenza informatica con 2 punti vendita a Bollate, ricerca un team leader sistemista esperto di età 30/45 anni. L'attività consiste nel supervisionare e intervenire sulle riparazioni e le richieste di assistenza e di consulenza dei nostri clienti privati e aziendali, in particolare: - Riparazioni hardware, prevalentemente su notebook e mac - Interventi software di varia natura, dal format al recupero dati, migrazione dati e posta elettronica (B2C) - Attività sistemistiche su Windows Server 2008/2012 su piattaforma vmware - Configurazione di rete, gestione LAN, configurazioni NAS, VPN ecc. Occasionalmente quando necessario, il candidato potrà occuparsi dell'assistenza diretta di clienti, ai negozi affiliati e attività di supporto in generale. Si cerca preferibilmente un full time da lunedi a sabato con orario 9:30 - 20:00 (1 ora di pausa pranzo), gradita l'eventuale disponibilità a turni domenicali. Cerchiamo un profilo tecnico completo a 360 gradi, in particolare: - Sono richieste doti di Leadership per la supervisione e la gestione del reparto tecnico - Ottima conoscenza e precedente esperienza nelle riparazioni hardware di portatili e desktop. Molto gradita esperienza su MAC ed eventualmente la capacità di lavorare su interventi chip level (riparazioni schede madri e video, reflow, reballing...). - Buona conoscenza sistemi operativi client e soprattutto server windows, active directory, linux (terminale), networking. Molto gradite precedenti esperienze su vmware. - Carattere spigliato ed entusiasta, ottima capacità di relazionarsi con i colleghi e i clienti e riportare ai supervisori Offriamo: - Un ambiente di lavoro informale e stimolante in una realtà giovane e molto dinamica. - Un elevato livello tecnico e di crescita professionale, con nuove sfide quotidiane.- La possibilità di entrare a far parte di un progetto ambizioso in costante crescita
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