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Supplier quality assurance


Elenco delle migliori vendite supplier quality assurance

RISER CARD, QUALITY ASSURANCE POTENTE ASSISTENTE DI TRASMISSIONE DATI DELLA SCHEDA ADATTATORE PER PRO PER
  • Fornire più unità M.2 NGFF per MacBook, compatibile con per 11 "A1465 e per 13" A1466, per pro (Retina) 13 "A1502 e 15" A1398, per OS X ME253 MD878
  • L'adattatore SSD NVME è un kit fai-da-te, utilizzato per assemblare un sostituto SSD aggiornato per MacBook e ha un SSD nvme di grande capacità per ingrandire il disco rigido
  • Il rigoroso controllo di qualità e la garanzia della qualità, l'elevato fattore di sicurezza, possono essere utilizzati in tutta tranquillità
  • Installazione semplice, plug and play. Stabilità della trasmissione, resistenza alla spina
  • L'adattatore è un must per i computer notebook, comodo per l'ufficio e lo studio e un potente assistente per la trasmissione dei dati
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RISER CARD, QUALITY ASSURANCE ASSISTENTE POTENTE SCHEDA ADATTATORE DI INSTALLAZIONE SEMPLICE PER PER PRO
  • L'adattatore è un must per i computer notebook, comodo per l'ufficio e lo studio e un potente assistente per la trasmissione dei dati
  • L'adattatore SSD NVME è un kit fai-da-te, utilizzato per assemblare un sostituto SSD aggiornato per MacBook e ha un SSD nvme di grande capacità per ingrandire il disco rigido
  • Il rigoroso controllo di qualità e la garanzia della qualità, l'elevato fattore di sicurezza, possono essere utilizzati in tutta tranquillità
  • Fornire più unità M.2 NGFF per MacBook, compatibile con per 11 "A1465 e per 13" A1466, per pro (Retina) 13 "A1502 e 15" A1398, per OS X ME253 MD878
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QUALITY OF FLOWERS
  • Quality
  • Siegel, Sabrina
  • Of
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Vercelli (Piemonte)
Supplier Quality Engineer Important international company of healthcare. The Supplier Quality Engineer (SQE) ensures that the supply chain companies (suppliers) continually develop their process in line with the design intent of the customer and verify their systems to ensure they are compliant with the end customer's needs. This includes on-going supplier verification. The SQE is responsible for delivering all aspects of the Supplier Quality Assurance function.He/ She collects root cause analysis and provide corrective feedback to prevent line stops due to supply issues. Establish incoming inspection plans for components with the supplier & R&D department, assemblies and/or finished devices and quality department Ensure the proper risk controls are implemented at both supplier and the company, the measurement system at supplier & the company are identical, and/or capable, Monitore and analyze supplier data internally and externally gathered to identify trends and prevent potential problems Initiate and manage Supplier Corrective Actions (SCAR, SAR) in partnership with Manufacturing/Process Engineering and Quality Engineering to ensure complete and effective root cause analysis and corrective action implementation is performed promptly Use appropriate methods such as Statistical Process Control (SPC), Advanced Quality Process (AQP) tools and the metrics, proactively to identify and help implement improvement to supplier quality and supplier quality tools and processes Collaborate with other members of the supply team to establish and maintain a meaningful supplier quality scorecard. Permanent position. Inserzionista: Page Personnel
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Modena (Emilia Romagna)
Per conto di Azienda Cliente fidelizzata Modenese, specializzata nella produzione e commercializzazione Mondo, di prodotti «propri» certificati, ricerchiamo per implementazione organico un Supplier Quality Development Engineer, con comprovata esperienza nel ruolo, maturata all’interno di Aziende con Lavorazioni Meccaniche (preferibilmente proveniente dal settore Automotive).   La risorsa, in qualità di SPECIALISTA QUALITA' PRODOTTO E FORNITORI, sarà inserita all’interno dell’Area Qualità, e rispondendo direttamente al Responsabile, si occuperà in completa autonomia operativa di APQP/PPAP/MSA/ FMEA, Auditing Quality, sulla base delle normative di riferimento ISO 9000/ISO TS; nonché del monitoraggio e miglioramento continuo delle fasi di Lean Production/Six Sigma.   Le skill necessariamente richieste restano: - Conoscenza tecnico meccanica ed almeno cinque anni di esperienza lavorativa ed almeno cinque anni di esperienza maturati all’interno di Aziende manufatturiere, specificatamente Ufficio Gestione Qualità Prodotto e Fornitori (validazione dei nuovi, miglioramento degli esistenti). - Ottima conoscenza della lingua inglese (si interfaccerà con mercati di riferimento internazionali). - Capacità ottime ed evidenti di comunicazione, di problem solving e di leadership, poiché sarà previsto un suo diretto ruolo attivo e dinamico, nella “diffusione della Cultura della Qualità” del prodotto, nella produzione e lavorazione interna, nelle lavorazioni esterne. - Il ruolo prevederà trasferte lavorative funzionali tecniche specialmente per i nuovi progetti (validazione dei fornitori, gestione delle conformità dei materiali e dei prodotti semilavorati, programmazione degli audit), oltreché sicura posizione di prestigio professionale, per il numero ed il grado degli Enti Internazionali e Direzionali, che la stessa mansione coinvolgerà.   Rif. Supplier Quality Engineering - QUALITA' PRODOTTO E FORNITORI G0421 info mobile 3389622158 info at hr-per
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Italia (Tutte le città)
Il Supplier Quality Manager avrà le seguenti responsabilità:gestione qualità fornitori: non conformità e implementazione azioni correttive;audit presso fornitori;controllo qualità in ingresso;analisi fornitori e implementazione KPI;formazione e informazione sulle politiche di Qualità aziendali.Ruolo tecnico di responsabilità nell'area Qualità FornitoriAzienda storica di VeronaIl Candidato ideale per il ruolo di Supplier Quality Manager è in possesso dei seguenti requisiti:esperienza in ruoli simili in aziende del settore metalmeccanico e/o automotive;comporvata esperienza nell'area qualità;conoscenza delle tecniche di auditing e delle principali metodologie e normative della qualità di prodotto e sistema;background tecnico/ingegneristico;buona conoscenza della lingua inglese;problem solving. L'Azienda nostra Cliente è una storica reatà operante nel settore metalmeccanico, situata in provincia di Verona.Ottima opportunità di carriera.
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Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per azienda di produzione nel settore Chimico con sede in zona Assisi un Quality Assurance Manager. La figura selezionata avrà la responsabilità di assicurare la conformità con gli standard di qualità e normative applicate dall'azienda, sarà inoltre responsabile degli audit interni e esterni, della conformità a tutti i requisiti regolatori, ISO, SQF e gestione documentale. Il Quality Assurance Manager si occuperà principalmente delle seguenti attività: Fornisce una comunicazione efficace in merito ai problemi, agli obiettivi, alle iniziative e alle prestazioni dei vari dipartimenti, Guida le iniziative per la qualità e garantisce l'integrità delle procedure e delle politiche per la qualità in base agli standard di certificazione,alle normative governative e ai requisiti dei clienti, Gestisce e dirige i programmi SQF/ISQ, audit, formazione, team building e miglioramento continuo, Supporta il dipartimento Regolatorio nel fornire competenze e guida nell'interpretazione dei regolamenti governativi, dalle linne guida delle agenzie e delle politiche interne per garantire la conformità e funge da collegamento tra l'azienda e le agenzie governative come ASL e ARPAT, Organizza e garantisce il completamento di tutte le indagini sulla qualità, compresi i prodotti non conformi, i reclami dei clienti e le azioni correttive, Presenta report per riassumere i risultati di audit interni, reclami, mantenimento delle certificazioni ISO e SQF. Si richiede: Laurea in Chimica o indirizzi affini Esperienza di almeno 4-5 anni nel ruolo di Quality Manager nei settori alimentare - Farmaceutico - Chimico o settori affini Capacità di lavorare in un ambiente stimolante orientato ai risultati Ottima conoscenza della lingua Inglese Si offre contratto a tempo indeterminato CCNL Chimico Aziende Industriali con RAL commisurata all'esperienza. Luogo di lavoro ASSISI (PG)
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Italia (Tutte le città)
Il candidato prescelto avrà le seguenti responsabilità: - buona conoscenza GMP, sistemi procedurali e precedente esperienza in Quality Unit di azienda farmaceutica. - Capacità di redazione delle procedure operative tipiche dell'industria farmaceutica; - Esperienza nella revisione della documentazione di produzione; - Ottima conoscenza ed applicazione delle Norme di Buona Fabbricazione (GMP); - Capacità nella gestione delle deviazioni e delle CAPA; - Gestione dell'attività di addestramento in accordo con GMP; - È richiesta precedente esperienza in attività analoghe.Quality Assuranceazienda farmaceutica - produzione API - quality assurance Il candidato prescelto deve possedere: - Laurea Magistrale in materie scientifiche; - Buona conoscenza delle norme GMP; - esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni; L'azienda cliente è un'azienda chimico farmaceutica che si occupa della produzione di principi attiviOttima opportunità di carriera e retribuzione commisurata all'esperienza della persona individuata
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Milano (Lombardia)
Per importante azienda cliente multinazionale operante nel settore chimico farmaceutico ricerchiamo QUALITY ASSURANCE SPECIALIST. Riportando al QA MANAGER, il ruolo prevede di: - Assicurare che aree ad uso GMP, attrezzature, materiali, processi, procedure e prodotti siano conformi alle correnti norme GMP e agli altri regolamenti applicabili; - Assicurare che i prodotti sono fabbricati secondo alle correnti norme GMP e GDP ad agli altri regolamenti applicabili. La risorsa ideale ha conseguito Laurea in ambito scientifico, preferibilmente in ambito Farmaceutico, CTF o Biologico. Gradito 1 anno di esperienza in ambito scientifico/farmaceutico ed eventuale esperienza in ambito sterility assurance e processi asettici. Richiesta Buona padronanza della lingua inglese, parlata e scritta. Completano il profilo: - Capacità di leadership per esecuzione di processi decisionali autonomi e per processo di comunicazione efficacie - Attitudine proattiva ed orientamento ai risultati - buone capacità di comunicazione e lavoro di squadra - Utilizzo dei principali strumenti office - Conoscenze statistiche di base Si offre inziale inserimento con contratto di Somministrazione tramite Agenzia.
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Thiene (Veneto)
Siamo alla ricerca di un SUPPLIER QUALITY INSPECTOR per azienda cliente di Thiene (VI) operante nel settore metalmeccanico. La risorsa si occuperà di: •verificare e assicurare la qualità dei prodotti/lavorazioni realizzati dai fornitori della Supply Chain; •assistere i fornitori nel processo di miglioramento continuo delle loro prestazioni; •effettuare verifiche ispettive presso i siti produttivi dei fornitori; •supportare la funzione Supply Chain nella ricerca, identificazione e qualifica di nuovi fornitori/prodotti; •redigere report sulla valutazione delle performances dei fornitori. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •precedente esperienza nel ruolo all’interno di aziende del settore metalmeccanico; •conoscenza del disegno tecnico; •buona padronanza della lingua inglese; •ottima conoscenza del pacchetto Office e preferibilmente del gestionale SAP. Titolo di studio: Diploma o laurea ad indirizzo tecnico. Luogo di lavoro: Thiene (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda Space Work seleziona un* SUPPLIER QUALITY ENGINEER per unazienda leader riconosciuta a livello internazionale per l'innovazione e l'eccellenza tecnologica nellimpiantistica per il settore energetico. Le soluzioni che progettano e producono sfruttano tecnologie all'avanguardia per generare energia rinnovabile e migliorare l'efficienza energetica. Si occupano della produzione di sistemi di cogenerazione e recupero energetico, utilizzando un approccio innovativo che combina alta efficienza e basso impatto ambientale. Questa azienda vanta una presenza globale con una solida rete di clienti e partner in diversi settori. Posizione Revisione e Verifica: Esaminare i requisiti contrattuali e normativi per garantire completezza e congruenza, supportando i team di ingegneria e acquisti durante le fasi iniziali del progetto. Gestione della Certificazione e della Documentazione Tecnica: Coordinare tutte le attivit di certificazione, collaborando con gli enti preposti e organizzando visite di certificazione. Preparare e gestire la documentazione finale dell'impianto, inclusa la creazione del fascicolo tecnico per gli impianti con marcatura CE. Gestione della Qualit del Fornitore: Definire le specifiche di qualit applicabili ai componenti acquistati; Ricevere, approvare e monitorare i piani di controllo redatti dai fornitori per i componenti acquistati; Sorvegliare le attivit di controllo esterne e monitorare la ricezione della documentazione emessa dal fornitore. Piani di Controllo: Redigere e inviare al cliente il piano di controllo qualit dell'impianto, garantendo l'esecuzione delle attivit di controllo esterno e la conformit della documentazione. Supporto e Miglioramento Continuo: Collaborare con il team per analizzare i requisiti tecnici e qualitativi del prodotto, gestendo le non conformit e i reclami, e supportando la redazione e implementazione di documentazione e processi. Monitoraggio e Reporting: Supervisionare e rispettare le scadenze pianificate, segnalando e gestendo non conformit e reclami, eseguendo analisi delle cause radice e registrando puntualmente tutte le attivit nel software gestionale. Requisiti Per questo ruolo richiesta la Laurea in Ingegneria Meccanica o Gestionale. preferibile unesperienza pregressa di almeno 3 anni in ruolo analogo con provenienza dallambito impiantistico e/o settori affini. Buona conoscenza dei programmi Microsoft Office e della lingua inglese. Disponibilit a trasferte. Altre informazioni Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Ticket restaurant Smart Working Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Vicenza (Veneto)
Mansione La filiale di Montecchio sta selezionando per importante azienda cliente, operante nel mondo chimico, una risorsa come: - quality assurance specialist   Responsabilità La risorsa individuata verrà inserita nel reparto QA e si occuperà di supportare le attività di gestione indagini, gestione change, convalida di processo, revisioni periodiche di processi/prodotti e coordinamento nuovi progetti.  Competenze Requisiti richiesti: esperienza nel ruolo da almeno 3 anni, titolo di studi ad indirizzo chimico o affine, buona conoscenza della lingua inglese, capacità a lavorare in team, dinamicità, flessibilità oraria e attenzione ai dettagli. La richiesta ha carattere di urgenza.
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Italia
People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Srl, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico UN/UNA QUALITY ASSURANCE SPECIALIST- SETTORE METALMECCANICO La risorsa inserita si occuperà di: - redigere la documentazione da consegnare insieme agli impianti ed alle attrezzature; - redigere il manuale d'istruzioni; - analisi rischi; - redigere le schede di manutenzione; - raccogliere informazioni tecniche dei componenti; - certificazione catene di misura dei macchinari. - effettuare visite presso clienti al fine di portare a termine le attività assegnate; - organizzare corsi di formazione presso il luogo di installazione degli impianti. Requisiti richiesti: - Diploma indirizzo tecnico e/o Laurea in Ingegneria; - conoscenza del disegno tecnico e degli schemi elettrici; - conoscenza attività svolte nelle officine meccaniche; - conoscenza di Autocad; - conoscenza del Pacchetto Office; - conoscenza del Software di calcolo SISTEMA; - buona conoscenza della lingua inglese; - disponibilità a svolgere trasferte sul territorio nazionale ed internazionale - buona predisposizione a lavorare in team. Luogo di lavoro: vicinanze di Settimo Torinese I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
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Italia
People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Srl, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico QUALITY ASSURANCE SPECIALIST - SETTORE METALMECCANICO La risorsa inserita supporterà il Direttore Qualità nelle varie attività di assicurazione e controllo qualità, nello specifico si occuperà di: - gestire le campionature richieste dai Clienti (PPAP); - gestire l'invio dei certificati ai Clienti (3.1 EN 10204); - gestire l'incoming inspection sui prodotti acquistati all'esterno; - supportare la gestione dell'analisi delle cause e delle azioni correttive in presenza di problematiche interne, con i Clienti e con i Fornitori; - supportare il miglioramento continuo dei processi di fabbricazione attraverso l'uso di tecniche di analisi statistica; - supportare la gestione del laboratorio metallurgico e della strumentazione; - supportare la gestione degli audit interni di processo / prodotto. Requisiti richiesti: - Diploma indirizzo tecnico e/o Laurea in Ingegneria dei Materiali / Meccanica; - pregressa esperienza nella mansione; - conoscenza base di norme e codici internazionali degli acciai; - conoscenza base della metallurgia degli acciai; - conoscenza base dei trattamenti termici; - conoscenza base di tecniche di analisi qualità – 8D, 5W, Ishikawa; - conoscenza base di Metrologia e MSA; - conoscenza base delle tecniche di controllo statistico di processo - SPC; - buona conoscenza della lingua inglese; - provenienza dal settore metalmeccanico; - disponibilità alle trasferte di breve/medio termine. Luogo di lavoro: vicinanze di Rivarolo Canavese I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
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Brescia (Lombardia)
Chi è il nostro cliente Si è appena aperta una interessante posizione all’interno di una nostra realtà cliente che, da oltre 70 anni, rappresenta una eccellenza del mondo metalmeccanico e che grazie al proprio assetto organizzativo, produttivo e di sviluppo è in grado di gestire tutte le fasi di realizzazione industriale, sia di prodotti in serie che di pezzi specifici per le esigenze dei propri clienti. In virtù della continua crescita del business dell’azienda e la conseguente volontà di rafforzare ancora di più la propria struttura aziendale, ci è stato affidato l’incarico di ricercare e selezionare un QUALITY ASSURANCE SPECIALIST Le tue principali responsabilità Collaborerai strettamente con il Responsabile Qualità per la gestione e il mantenimento del Sistema Qualità aziendale, supervisionando e garantendo la qualità dei processi e dei prodotti. Avrai un ruolo attivo nella revisione e aggiornamento del Manuale e delle Procedure di Qualità e nella gestione delle azioni correttive e delle non conformità. Ti occuperai dell’esecuzione degli Audit Interni di prodotto, processo e sistema, oltre a partecipare agli audit con fornitori e clienti, analizzando poi i risultati ottenuti. Sarai incaricato inoltre di gestire i Certificati di Controllo, assicurandoti che rispettino le normative e le specifiche del prodotto. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone con una formazione di indirizzo tecnico-scientifico e un background professionale acquisito nella gestione del sistema qualità all’interno di realtà del settore industriale. Visto il costante confronto con documentazione tecnica è necessaria la conoscenza della lingua inglese, sia a livello scritto che orale. Data l’elevata specializzazione e trasversalità del profilo è necessaria la conoscenza della normativa qualità (ISO 9001, IATF 16949, ISO 9100, ecc.) e relativi tool (FMEA, APQP, MSA, ecc.).
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Roma (Lazio)
VmWay Srl, società che offre servizi strutturati nell’ambito ICT, ricerca IT Quality Assurance per un progetto presso un cliente a Roma. Di seguito la descrizione delle attività richieste: • Pianificazione di piani di test e di situazioni di test (test case) dettagliati per le applicazioni sviluppate internamente e in outsourcing • Esecuzione di test case sia di front end (test utente) che di back end • Revisione delle specifiche e documenti di progetto con conseguente feedback • Progettazione, sviluppo ed esecuzione di test automatici • Progettazione, sviluppo ed esecuzione di test di carico • Tracciatura dei risultati e feedback ai team di sviluppo • Test di regressione sui bug potenzialmente risolti Competenze richieste: • Esperienza in ambienti di quality assurance per il software • Capacità di formulare piani di test e scenari da testare • Buona conoscenza di SQL, Unix, linguaggi di scripting, Jmeter • Problem solving Requisiti preferenziali: • Diploma o laurea in informatica o affini • Conoscenza dei linguaggi di programmazione Java, C++ • Competenza mondo giochi e scommesse • Lingua inglese Al candidato è richiesta la capacità di collaborare con i colleghi e di relazionarsi con il cliente/utente; dovrà avere ottime capacità di analisi, di problem solving e di lavorare in team. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì in orario standard Sede di lavoro: smartworking Inquadramento e retribuzione commisurati alla reale esperienza del candidato. Inviare il proprio CV in formato word ed Europeo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Vicenza (Veneto)
Azienda metalmeccanica di grandi dimensioni, con prodotti altamente customizzati destinati ad un mercato sia italiano che estero. Un’importanza rilevante è attribuita alla qualità dei prodotti. Sede di lavoro: provincia nord di Vicenza. Cerchiamo questa figura per un potenziamento dell’area Supply Chain. La persona dovrà verificare e assicurare la qualità dei prodotti/lavorazioni realizzati dai fornitori della supply chain. Nello specifico dovrà: •visitare i fornitori per monitorare gli standard di qualità dei prodotti realizzati, al fine di garantire i livelli di qualità aziendali richiesti; •assistere i fornitori nel processo di continuous improvement delle loro prestazioni, fornendo informazioni e suggerimenti, in collaborazione con la funzione Quality, nell’analisi delle cause di non conformità e nella risoluzione delle problematiche produttive; •effettuare verifiche ispettive presso i siti produttivi dei fornitori, controllando ove necessario la corretta esecuzione delle lavorazioni e lo stato di avanzamento della produzione; •supportare la funzione Supply Chain nella ricerca, identificazione e qualifica di nuovi fornitori/prodotti; •promuovere e implementare attività di training/sviluppo rivolta ai fornitori; •partecipare alle attività di audit presso i fornitori; •redigere reportistica sulla valutazione delle performances dei fornitori; Cerchiamo un candidato (M/F) che abbia: diploma o laurea ad indirizzo tecnico (indirizzo meccanico, meccatronico…); precedente esperienza nel ruolo all’interno di aziende del settore metalmeccanico; conoscenza del disegno tecnico. E’ importante una conoscenza almeno buona della lingua inglese, una ottima conoscenza del pacchetto Office e preferibilmente del gestionale SAP. Il candidato (M/F) dovrà essere dotato di: spirito d’iniziativa, positività ed energia nella gestione delle relazioni, flessibilità e spiccate doti di problem solving.
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Italia (Tutte le città)
La figura inserita si occuperà - mantenimento del sistema gestione qualità secondo la ISO 13485 e ISO 9001; - audit interni e di terza parte; - interfaccia con l'Ente notificato; - gestione non conformità, CAPA e change manament; - redazione dei fascicoli tecnici secondo la direttiva 93/42 CEE e il nuovo MDR; - registrazione dei dispositivi sul sito del ministero.Azienda operante nel settore biomedicalePrecedente esperienza nel ruolo- almeno tre anni di esperienza come quality e regulatory presso azienda del settore biomedicale; - conoscenza approfondita di ISO 13485:2016 e ISO 9001:2015; - esperienza nella redazione dei fascicoli tecnici; - laurea in materie scientifiche; - buona conoscenza della lingua inglese.azienda che produce e distribuisce dispositivi mediciOttima opportunità di carriera.
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