-
loading
Solo con l'immagine

Supply chain assistant somministrazione


Elenco delle migliori vendite supply chain assistant somministrazione

SUPPLY CHAIN MANAGEMENT: STRATEGY, PLANNING, AND OPERATION, GLOBAL EDITION
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SUPPLY CHAIN FRAMEWORK FOR EARLY CPG/APPAREL BRANDS (ENGLISH EDITION)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      SUPPLY CHAIN MANAGEMENT. LA GESTIONE DI PROCESSI DI FORNITURA E DISTRIBUZIONE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Rimini (Emilia Romagna)
        Leagel S.r.l., azienda leader specializzata nella produzione di ingredienti per gelateria e pasticceria, ricerca la figura di un/a: SUPPLY CHAIN ASSISTANT La figura ricercata gestisce l’approvvigionamento delle materie prima, collaborando con l’ufficio acquisti e con i fornitori per la pianificazione delle entrate a magazzino, si coordina con la pianificazione della produzione per la gestione dei flussi di merci. Si occupa inoltre di controllare le prestazioni dei processi con l’obiettivo di ottimizzarli; utilizza software gestionali in grado raccogliere ed analizzare dati che consentono di individuare i punti deboli e criticità. Propone soluzioni innovative per ottimizzare i flussi delle merci ed i costi. Principali attività: - Supervisionare ed ottimizzare la catena di approvvigionamenti - Analizzare gli stock di magazzino e le relative rotazioni - Diretta interfaccia con programmazione della produzione per gestione approvvigionamenti materiali - Supporto nelle attività di negoziazione e definizione delle migliori condizioni di fornitura con il portafoglio fornitori in essere - Supporto nella fase di scouting e qualifica di nuovi fornitori – coordinamento attività con R&D - Scarico ed Analisi dei dati di consumo Requisiti: - Laurea Tecnica (preferibilmente Ing. Gestionale) - Pregressa esperienza all'interno del settore alimentare, area Supply Chain Purchase - Esperienza all'interno di contesti di medio-piccole dimensioni e possibilmente in contesti maggiormente organizzati e strutturati - Conoscenza dei principali processi di Supply Chain Management (Logistica Operativa ed Analitica) - Conoscenza di sistemi gestionali ed ERP - Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Inoltre: - Capacità organizzativa ed autonomia - Orientamento al risultato e al lavoro in team - Capacità di lavorare, in alcuni momenti, sotto pressione ed alta flessibilità Luogo di lavoro: Repubblica di San Marino (RSM) – Zona industriale di Gualdicciolo; Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì (8 – 13 / 14 – 17); Si offre contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata al grado di esperienza pregressa del/lla candidato/a. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ricordiamo di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei propri dati personali per le finalità relative alla valutazione del candidato e possibile successiva assunzione ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione vigente. I dati inviati saranno trattatati a norma della Legge n. 171/2018 (RSM) e GDPR 2016/679. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Il nostro cliente: Azienda partner operante nel settore aerospaziale e aeronautico Ci ha incaricati di ricercare un/una: Supply Chain Specialist La sede: Torino Il lavoro: La risorsa inserita dovrà occuparsi di: • Garantire gli ordini sui diversi siti; • Utilizzare e aggiornare l'ERP (SAP) / MRP; • Analisi problematiche emerse • Partecipare o condurre attività legate alla Supply Chain e al Material management. • Gestire il libro degli ordini rivisto e concordato con tutti i fornitori • Garantire l'analisi delle cause alla radice delle carenze • Aumentare l'ordine di acquisto di subappalto • Collaborare con acquirenti e pianificatori per facilitare il miglioramento delle prestazioni di consegna. Gestire libro concordato con tutti i fornitori • Sostenere le modifiche e i programmi di trasferimento nel seguire le spedizioni • Gestire la relazione e la revisione delle prestazioni con i fornitori. • Punto di contatto per funzionamento / produzione e programma Il profilo: Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: • -Esperienza pregressa nel settore in aziende aerospaziali/automotive/meccaniche • -Laurea legata alla supply chain o a settori correlati • -Ottima conoscenza di excel • -Ottima conoscenza di SAP • -Inglese fluente • Torino Il contratto: Contratto in somministrazione a tempo determinato per sostituzione maternità
        Vista prodotto
        Rimini (Emilia Romagna)
        KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda operante nel settore retail ricerca per incremento di organico ADDETTO VENDITA SENIOR CON ESPERIENZA IN GIOIELLERIA / OROLOGERIA La risorsa verrà inserita all'interno di un team di 2 risorse e riporterà allo Store Manager. Dettaglio mansioni: - Accoglienza clientela e vendita assistita - Operazioni di cassa - Apertura e chiusura punto vendita - Organizzazione e gestione del magazzino - Fidelizzazione clienti Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea - Esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo in aziende del Retail settore luxury, preferibile la provenienza da gioielleria di alta gamma - BUONA della lingua INGLESE - Ottime doti gestionali, comunicative, relazionali - Disponibilità a lavorare nei Weekend Offerta: Livello di inquadramento proposto: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto. Indicativamente massimo 2° livello CCNL Commercio. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo. Sede di lavoro: nei pressi di Rimini. Orario di lavoro: full time, 9.00 – 20. E’ richiesta la disponibilità a lavorare nel week end. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La risorsa inserita si occuperà in autonomia delle seguenti attività:Contabilità Generale;Fatturazione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Riconciliazioni bancarie;Scritture di rettifica e assestamento;Adempimenti fiscali ordinari.Contratto in somministrazione di 6 mesi finalizzato all'assunzionePart.time orizzontale 20 ore settimanaliIl/La candidato/a dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti:Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economiche/finanziarie;Almeno 5 anni di esperienza maturata nel ruolo;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office;Disponibilità immediata per svolgere colloqui.Il nostro cliente è una prestigiosa realtà multinazionale operante nel settore della supply chain.Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi finalizzato all'assunzione. Part-time orizzontale 20 ore settimanali. Retribuzione 750€ netti al mese. Zona Milano Sud - raggiungibile con i mezzi.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La risorsa inserita dovrà supportare l'ufficio F&A in tutte le attività quotidiane, nello specifico dovrà occuparsi delle seguenti attività:Fatturazione ciclo attivo e passivo;Inserimento anagrafiche clienti e fornitori;Gestione incassi e pagamenti;Monitoraggio scadenziario fornitori;Riconciliazioni bancarie;Gestione della situazione di cassa giornaliera;Rendicontazioni.Disponibilità immediata per inserimento nel mese di GennaioIndispensabile conoscenza fluente dell'inglese per uso quotidiano con HQIl/La candidato/a dovrà necessariamente possedere i seguenti requisiti:Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economiche/finanziarie;Almeno 2/4 anni di esperienza maturata nel ruolo, preferibilmente in aziende del settore logistico e trasporti;Ottimo utilizzo della lingua inglese scritta e parlata per utilizzo quotidiano con HQ;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office con Excel avanzato;Disponibilità immediata per svolgere colloqui. Il nostro cliente è una prestigiosa realtà multinazionale operante nel settore logistica e supply chain.Si offre iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi con possibilità di inserimento. FULL TIME. RAL 23.000€ / 28.000€. Zona Segrate - raggiungibile solo in auto. Disponibilità immediata per svolgere colloqui e inserimento nel mese di Gennaio.
        Vista prodotto
        Modena (Emilia Romagna)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda del settore chimico ricerchiamo RESPONSABILE DI PRODUZIONE CON TASSATIVA ESPERIENZA NEL SETTORE CHIMICO. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: -gestione tecnica dei reparti produttivi, oltre che favorirne miglioramento continuo in base alle logiche di Lean Production e 5S -assicurare la piena efficienza produttiva delle risorse in termini di personale, impianti, macchinari e processi produttivi -sovraintendere e controllare la gestione tecnica dei Reparti Produttivi e del servizio di Manutenzione -distribuire i carichi di lavoro al personale dei reparti, monitorandone il corretto svolgimento nel rispetto delle tempistiche e procedure aziendali -mantenere costante il livello motivazionale e professionale dei collaboratori attraverso la predisposizione di percorsi formativi e azioni specifiche -stretta collaborazione con tutti gli enti interni (Supply Chain, R&D, Sales, HR) promuovendo e coordinando meeting tecnici e trasversali. -Laurea in Ingegneria e/o Diploma tecnico -Esperienza di almeno 5-10 anni maturata in ruoli analoghi all’interno di aziende chimiche o realtà industriali complesse -Esperienza diretta nella gestione di team di lavoro -Conoscenza delle logiche Lean production -Disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali. Si offre inserimento a tempo indeterminato. Sede: provincia di Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Reggio Emilia (Emilia Romagna)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante grande azienda del settore automotive selezioniamo un LOGISTIC MANAGER. Il Logistic Manager, a diretto riporto del Supply Chain Director, si occuoperà in autonomia delle seguenti attività: •Coordinamento delle attività del team di logistic specialist •Supervisione del responsabile magazzino e del relativo team •Gestione dei flussi Inbound/outbound •Gestione del rapporto con i trasportatori •Attività di ottimizzazione dei flussi logistici •Redesign del layout magazzino. La risorsa ideale è in possesso di laurea indirizzo tecnico e ha maturato almeno 5 anni di esperienza in contesti strutturati, preferibilmente automotive. Deve avere inoltre dimestichezza con i moderni strumenti di ottimizzazione con ottica Lean Manufacturing o WCM e ottima conoscenza della lingua inglese. Provincia di Reggio Emilia. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        La Risorsa Umana.it, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante azienda operante nel mondo della produzione di macchine automatiche: un INGEGNERE GESTIONALE. Mansioni: - gestione della logistica e della supply chain interna; - gestione fiscale e codifica merce a magazzino; - supporto planning prodzione. Caratteristiche principali: - Esperienza e conoscenza del settore manifatturiero di almeno 3/5 anni; - Laurea in Ingegneria Gestionale o affini; - Inglese; - Conoscenza SAP o affini. Luogo di lavoro: prov. di Milano ovest. La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        La Risorsa Umana.it, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante azienda operante nel mondo della produzione di macchine automatiche un INGEGNERE GESTIONALE. Mansioni: - gestione della logistica e della supply chain interna; - gestione fiscale e codifica merce a magazzino; - supporto planning produzione. Caratteristiche principali: - Esperienza e conoscenza del settore manufatturiero di almeno 3/5 anni; - Laurea in Ingegneria Gestionale o affini; - Inglese; - Conoscenza SAP o affini. Luogo di lavoro: prov. di Milano ovest La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        La Risorsa Umana.it, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante azienda operante nel mondo della produzione di macchine automatiche un INGEGNERE GESTIONALE. Mansioni: - gestione della logistica e della supply chain interna; - gestione fiscale e codifica merce a magazzino; - supporto planning produzione. Caratteristiche principali: - Esperienza e conoscenza del settore manifatturiero di almeno 3/5 anni; - Laurea in Ingegneria Gestionale o affini; - Inglese; - Conoscenza SAP o affini. Luogo di lavoro: prov. di Milano ovest. La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Reggio Emilia (Emilia Romagna)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si ricerca per azienda del settore metalmeccanico un MANUFACTURING AND INDUSTRIAL ENGINEER Il candidato si occuperà delle seguenti attività: industrializzazione ed ottimizzazione prodotto e processi, project management, studi di fattibilità, ottimizzazione, supply chain management, gestione e valutazione fornitori, controllo qualità prodotto, coordinamento di un team di risorse, gestione documentazione tecnica. Il candidato prescelto - Laurea in Ingegneria Meccanica o Meccatronica - Ha 5 anni di esperienza nella mansione e nel settore metalmeccanico - Ha una buona capacità di gestione di un team di risorse - E’ gradita la buona conoscenza della lingua inglese Luogo di Lavoro: Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Parma (Emilia Romagna)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per prestigiosa e strutturata azienda cliente settore alimentare ricerchiamo un CONTINUOUS IMPROVEMENT ENGINEER NEOLAUREATO O JUNIOR in Ingegneria Meccanica o Gestionale. Sede: provincia di Parma. Azienda Per prestigiosa e strutturata azienda cliente settore alimentare ricerchiamo Descrizione Posizione Lavorativa CONTINUOUS IMPROVEMENT ENGINEER NEOLAUREATO O JUNIOR in Ingegneria Meccanica o Gestionale. La risorsa in supporto al senior si occuperà delle seguenti attività: -gestire e lavorare attivamente sulle azioni di miglioramento continuo dei processi coerentemente con gli obiettivi e le priorità dettate dalla Direzione -verifica dello stato di avanzamento dei progetti attivi; -collaborazione con tutte le funzioni dell'Area Supply Chain; -sviluppo e promozione degli strumenti e metodologie di Miglioramento Continuo. Prospettive del ruolo: -Un piano di crescita a medio lungo termine in un contesto solido e dinamico -La possibilità di implementare metodologie e strumenti innovativi, attraverso il lavoro con team multifunzionali e trasversali. Requisiti Figura Ricercata -Neolaureato/a o laureato junior in Ingegneria Meccanica o Gestionale -interesse per il ruolo e per il settore in costante crescita -non aver paura di "sporcarsi le mani" operando e supervisionando direttamente gli impianti di produzione (dalla prima lavorazione al confezionamento) -disponibilità ad inserimento iniziale in apprendistato -flessibilità e precisione completano il profilo. Si offre inserimento iniziale di apprendistato e servizio mensa gratuito. Sede di Lavoro provincia di Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo PRODUCTION PLANNER La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -pianificazione delle attività lavorative -raccolta e analisi dei tempi di lavoro -ottimizzazione dei carichi di lavoro e del flusso di prelievo del magazzino. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Formazione in ambito supply chain -Esperienza nel settore metalmeccanico-oleodinamico come Production Planner Luogo di lavoro: Zola Predosa (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca 1 SENIOR BUYER con fluente inglese e laurea in ingegneria per importante azienda metalmeccanica. Zona: Bagnolo in Piano (RE). La risorsa si occuperà di: -acquisto materie prime (plastiche, acciaio e non ferrosi) -acquisto processi/tecnologie (stampaggio iniezione, stampaggio lamiera, carpenteria, pressofusione, assemblaggi elettromeccanici) -emissione ordini chiusi e/o aperti a seconda delle richiesta di acquisto che emergono settimanalmente -definire il parco fornitori e negoziare condizioni contrattuali in linea con le politiche aziendali -emettere Richieste d’offerta contenenti i requisiti tecnici e contrattuali -monitorare gli indicatori di competitività, qualità e servizio dei materiali gestiti -gestire le assegnazioni e i lead time di fornitura in linea con le esigenze della supply chain aziendale -coordinarsi con la logistica per definire la migliore strategia di approvvigionamento (ordini chiusi vs ordini a PO) -negoziare su base annuale la revisione dei listini di acquisto secondo gli obiettivi di efficienza definiti -promuovere analisi del rischio legato a contratti o componenti strategici per garantire la continuità delle forniture. Si richiede: -tassativa laurea ad indirizzo meccanica o elettronica -3/5 anni di esperienza in acquisto materiali diretti -disponibilità a brevi trasferte -buona conoscenza della lingua Inglese (parlata e scritta) -capacità di gestire in parallelo più attività -conoscenza dei moduli SAP e di Excel. Si offre contratto diretto a tempo indeterminato previa superamento del periodo di prova. RAL: 50.000 Bagnolo in Piano (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda metalmeccanica, 1 BUYER con esperienza e buona conoscenza della lingua inglese. Zona: Reggio Emilia. La risorsa si occuperà di: - Gestione delle relazioni con i fornitori per monitorare il flusso della merce, ottimizzando i tempi di consegna e la risoluzione delle problematiche logistiche - Collaborazione con l’Ufficio Acquisti per stabilire e implementare modalità e tempi di approvvigionamento - Implementazione di logiche kanban e consignement stock. - individuare, definire ed attuare strategie migliorative per l’ottimizzazione dei processi della Supply Chain - Ottimizzazione dei processi di Material Management garantendo una supervisione delle attività di MRP, implementando modelli di gestione e controllo per misurare i livelli di giacenza, rotazione degli stock, analisi dei fabbisogni - Elaborazione del FCST al fine di garantire le attività necessarie per un approvvigionamento dei prodotti rispettando la pianificazione di produzione -utilizzo della lingua inglese Si richiede: -preferibilmente diploma o laurea ad indirizzo tecnico -5 anni di esperienza in acquisto materiali diretti -disponibilità a brevi trasferte -buona conoscenza della lingua Inglese (parlata e scritta) -capacità di gestire in parallelo più attività -buona conoscenza della carpenteria Sede di Lavoro: Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.