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Support service windows unix


Elenco delle migliori vendite support service windows unix

COOLWELL WAVESHARE AC8265 WIRELESS NIC MODULE FOR JETSON NANO(B01) ONBOARD INTEL 8265AC CHIP 2.4G / 5G HZ DUAL BAND WIFI BLUETOOTH 4.2 IPEX CONNECTOR SUPPORT LINUX, WINDOWS 10/8.1/8/7
  • The new Jetson Nano 2GB Developer Kit is NOT supported
  • Chip: Intel 8265AC; Bands: 2.4GHz / 5GHz; Speed: 300Mbps / 867Mbps
  • WiFi protocol: 802.11ac; Bluetooth version: 4.2;NIC interface: NGFF (M.2); Antenna interface: IPEX connector
  • Supported OS: Linux, Windows 10/8.1/8/7
  • Dimensions: 22mm × 30mm × 2.4mm
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NEW CHEAP BAY TRIAL CELERON J1900 QUAD CORE 2.0GHZ MINI PC FANLESS PC BOX PC HTPC SUPPORT LINUX/WINDOWS USB3.0 WIFI INCLUDED VGA HDMI, HD 1080P, BLACK ALUMINUM CASE
  • Fanless design, small size, rich IO
  • It is very easy to take with, but also a high-end barebone. Space saving
  • With Aluminum + Metal Fanless design, it could works stably without noisy
  • Rich IO: HDMIx1 VGAx1 USB2.0x4 USB3.0x1 LANx1 COMx2 Wifi
  • Warranty: 1st year: free, 2-3year: half of the delivery cost, >3year quote according exact status.
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CELERON N2840 DUAL CORE 2.4GHZ MINI BOX PC FANLESS BAREBONE NANO PC HTPC SUPPORT LINUX/WINDOWS USB3.0 HDMI VGA DUAL LAN 2*NIC 2*COM WIFI INCLUDED,ALUMINUM SHELL
  • Fanless design, small size, rich IO
  • It is very easy to take with, but also a high-end barebone. Space saving
  • With Aluminum + Metal Fanless design, it could works stably without noisy
  • Rich IO: VGA+HDMI USB2.0x2 USB3.0x2 LANx2 RS232x2 Wifi
  • Notice: Free custom duty, but no local invoice
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Roma (Lazio)
Tecnico Service Desk La risorsa dovrà gestire le attività di Helpdesk in collaborazione con figure Senior già presenti, principalmente presso la sede di Roma in Via Farnesina, con possibilità di aumentare le proprie competenze tecniche, il lavoro verrà effettuato con turnazione compreso sabati, domeniche e festivi. Principali Mansioni da svolgere: - Presa in carico e gestione delle richieste (email, support portal, chat) - Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure) - Sistemazioni e supporto Requisiti tecnici: - Diploma tecnico informatico - Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni e esperienza maturata in strutture di Service Desk - Buona conoscenza del sistema operativo Windows e dei suoi applicativi, per assistenza tecnica client di dominio e locali - Comprovata esperienza pregressa sull'utilizzo di Suite Office dalle versioni 2010 in avanti, Conoscenza di Windows Active Directory ed Exchange per creazione e gestione utenze di dominio con relative mailbox - Costituisce titolo preferenziale un'esperienza maturata in studi di consulenza/ legali strutturati - Buona conoscenza tecnica dell'inglese - Disponibilità immediata
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Milano (Lombardia)
Azatec Consulting ricerca per importante attività con partenza da Settembre tecnici di Service desk Parti time 20 h settimanali con turni da lunedì a domenica Mansioni Da Svolgere Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat) Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing Indirizzamento/escalation verso il secondo livello di supporto appropriato Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente Assistenza agli utenti Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc) Competenze Tecniche/informatiche Richieste Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni nel ruolo professionale richiesto e preferibile esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari Comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni con sistemi di Trouble Ticketing (ad es. BMC Remedy, ServiceNow, Easyvista, Siebel) Buona conoscenza dell’ICT e dei sistemi informativi Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook) Buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari (ad esempio Dedalus, Santer Reply) Ciclo di vita dei servizi Confidenza con sistemi di assistenza remota (ad es. VMWare, Dameware, VNC, LANDesk, TeamViewer, Fastmaster/Matrix) Nozioni basilari di networking (TCP/IP, mappatura reti) Utilizzo strumenti di base per amministrazione server (ad es. LDAP Server, AD Users Managment) Titolo preferenziale aver maturato esperienze con sistemi ERP, CRM, HR Formazione Diploma di Scuola Media Superiore Percorsi di formazione professionali in ambito Sistemi Informativi Competenze Trasversali/comportamentali Capacità di relazionarsi e collaborare con i colleghi e superiori Capacità di relazionarsi con il cliente/utente Tecniche di comunicazione Ottime capacità di analisi e di problem solving Capacità di lavorare in team Proattività Capacità di lavorare per priorità Rispetto e puntualità dei turni di lavoro Inquadramento Si ricercano operatori con orario part-time 4 e 6 ore giornaliere e full-time 8 ore giornaliere. Orario di lavoro suddiviso in fasce orarie dalle ore 7.30 alle ore 20 dal lunedì alla domenica (festivi compresi). Reperibilità su turnazione dalle ore 20 alle ore 7.30. CCNL Commercio, sede di lavoro Milano Si offre iniziale contratto a t. determinato poi trasformazione a t. indeterminato. Richiesta disponibilità immediata.
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Italia
Per digital company speializzata nel settore trasporti e pubblica amministrazione ricerchiamo OPERATORI SERVICE DESK. La risorsa si occuperà: - Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat) - Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing - Indirizzamento/escalation verso il secondo livello di supporto appropriato - Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente - Assistenza agli utenti - Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc) Requisiti: - Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni nel ruolo professionale richiesto e necessaria esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari - Comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni con sistemi di Trouble Ticketing (ad es. BMC Remedy, ServiceNow, Easyvista, Siebel) - Buona conoscenza dell'ICT e dei sistemi informativi - Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux - Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook) - Buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari (ad esempio Dedalus, Santer Reply) - Ciclo di vita dei servizi - Confidenza con sistemi di assistenza remota (ad es. VMWare, Dameware, VNC, LANDesk, TeamViewer, Fastmaster/Matrix) - Nozioni basilari di networking (TCP/IP, mappatura reti) - Utilizzo strumenti di base per amministrazione server (ad es. LDAP Server, AD Users Managment) - Titolo preferenziale aver maturato esperienze con sistemi ERP, CRM, HR Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe e assunzione da parte del cliente Si richiede disponibilità oraria nella fascia dalle 7:30 alle 20 dal lunedì alla domenica e reperibilità su turnazione dalle 20 alle 7:30 CCNL COMMERCIO+buoni pasto Sede di lavoro Milano
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Italia (Tutte le città)
Lavoro come recruiter presso un'agenzia del lavoro britannica e sono alla ricerca di candidati che sappiano parlare sia l'Italiano che l'Inglese: Role Summary A leading multinational company founded in 2018 and based in Lisbon are looking for individuals passionate about technology (smartphones, laptops and tablets) with excellent problem solving skills. They serve customers across the world through over 58,000 employees based in 30 countries in Europe, Africa, Americas and Asia in more than 60 languages. Working on behalf of one of the Big Five companies in the U.S. information technology industry, you will be required to determine and resolve issues for customers, maintaining a professional manner at all times on the phone, email and webchat. One month training and constant support will be provided throughout your career journey to aid your soft skills and commercial awareness development. Hours: 40 hrs per week (Full-time) Shifts: Monday-Sunday 08:00-20:00 Start dates: July/August No experience required + Relocation package offered What are we looking for in you? - Bilingual in English (B2) and Italian (C2) - Team player and independent - Ability to quickly absorb training on tool functionality - Able to work in multiple tools/web browser windows at one time - Motivated, takes initiative, high energy What’s in it for you? - Salary: 750€ per month x 14 - Fun and friendly multicultural environment - Monthly Language bonus: 142€ x 12 - Monthly Performance bonus: 150€ x 12 - Free Lunch: 6€ voucher - Longevity Bonus (1000€) - Opportunity to progress into Recruitment, Quality or Management If you want the chance of being a part of a rewarding company, submit your CV now to be considered! Even if you are not interested in this specific opportunity, but you possess relevant skills and/or experience, feel free to add me on LinkedIn - I am always up for a chat! Good luck! Matteo Volante Recruitment Consultant at Logical Recruitment Partners
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Un'innovativa factory del settore FINANCE ci ha incarico di selezionare un ANALISTA PROGRAMMATORE.NET - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Background tecnico - Esperienza/e in progetti di sviluppo web/api RESTful basate su stack tecnologico Microsoft (.NET Full,.NET Core) - Esperienza/e in progetti di sviluppo web/api RESTful basate su stack tecnologico NodeJS - Esperienza/e in progetti di sviluppo web frontend con tecnologie/linguaggi standard HTML5, CSS3, Javascript - Esperienza/e in progetti di sviluppo web frontend con React - Esperienza/e nella progettazione ed implementazione di UI web con framework CSS Bootstrap, Bulma (costituisce titolo preferenziale), ElasticUI (costituisce titolo preferenziale) - Esperienza/e in progetti di sviluppo web mobile (mSite) cross-platform e cross-device - Conoscenza dell’ambiente cloud Microsoft Azure (SaaS, IaaS) ed esperienza/e in progetti di sviluppo soluzioni software basati su esso - Esperienza/e in progetti basati su metodologia DevOps con impiego di tecniche di Continuous Integration e Continuous Deployment in ambienti server virtualizzati e/o containerizzati (Docker/Kubernetes) - Conoscenza ed impiego delle principali tecniche di Automated/Continuous Testing (unit testing, integration testing, e2e testing) e loro integrazione in ambito DevOps - Impiego di tecniche di Secure Coding ed implementazione di soluzioni basate su OAuth 2.0 - Source Control Management con Git - Deploy e manutenzione di soluzioni software su piattaforme Windows ed Unix/Linux - Esperienza in progetti basati su metodologia Agile Sistemi Operativi - Windows 10 - Windows Server 2012/2016 - Unix/Linux Server (preferibilmente CentOS, RHEL) Databases - Microsoft SqlServer 2012+/2016 - Oracle 12g - MongoDB (costituisce titolo preferenziale) Software - Visual Studio - Visual Studio Code - Git - Docker (costituisce titolo preferenziale) - IIS - Nginx (costituisce titolo preferenziale) Linguaggi di programmazione - C# - Javascript (ES6+) - TypeScript - VBScript - Golang (nice-to-have) - SQL - TransactSQL - PL/SQL Librerie, Frameworks e Stack Applicativi -.NET Framework 4.8 -.NET Core 3.0+ -.NET 5 - ASP.NET MVC/WebApi - ASP.NET Core MVC/WebApi - jQuery - NodeJS 12+ - React 16+ - GraphQL (costituisce titolo preferenziale) Tecnologie Cloud - Google Maps Platform (API e visualizzazione interattiva mappe) - Azure Service Bus (costituisce titolo preferenziale) - Azure Cache for Redis (nice-to-have) - Amazon Kinesis Data Streams (nice-to-have) - Amazon S3 (nice-to-have) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma / Laurea in discipline informatiche o cultura equivalente Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni Settore di provenienza: preferibile società di consulenza informatica Conoscenze linguistiche: Preferibile buona conoscenza della lingua inglese Caratteristiche personali: attitudine al lavoro per obiettivi, elevata flessibilità, predisposizione al lavoro di gruppo, esperienza/e nell’ambito di progetti strutturati di media/lunga durata. Offerta: Contratto, Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio con inquadramento e pacchetto commisurati in base all'effettiva esperienza maturata dal candidato selezionato (ai soli fini indicativi RAL max € 40/43.000). Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano zona centrale Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato (max entro 30 giorni). La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Modena (Emilia Romagna)
ARES Design, giovane e dinamica realtà attiva nel campo dell'automotive, è alla ricerca di un Network & Systems Administrator. Avremo il piacere di incontrare giovani e dinamici professionisti con buone capacità relazionali e buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (livello B2) con disponibilità a brevi trasferte. Esperienza da 2 a 4 anni in almeno due dei seguenti ambiti: - Network Administration - Systems Administration - Software Development - Desktop support and Help desk Competenze: - Amministrazione Ambienti Microsoft (Windows, Windows Server, Domain Controller, etc.) - Amministrazione di sistemi Unix (Linux, *BSD, etc. etc.) - Sviluppo in vari linguaggi (Shell, Python, Perl, PHP, etc. etc.) - Esperienza con sistemi di trouble-ticketing - Esperienza con siti web e possibilmente CMS (Wordpress, Joomla, etc. etc.) - Competenze in ambito di basi di dati e database (Oracle, MySQL, Postgres, etc. etc.)
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Milano (Lombardia)
Azatec Consulting ricerca per importante attività tecnici di Service desk 40h settimanali con turni da lunedì a domenica Mansioni Da Svolgere Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat) Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing Indirizzamento/escalation verso il secondo livello di supporto appropriato Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente Assistenza agli utenti Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc) Competenze Tecniche/informatiche Richieste Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni nel ruolo professionale richiesto e preferibile esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari Comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni con sistemi di Trouble Ticketing (ad es. BMC Remedy, ServiceNow, Easyvista, Siebel) Buona conoscenza dell’ICT e dei sistemi informativi Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook) Buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari (ad esempio Dedalus, Santer Reply) Diploma di Scuola Media Superiore Percorsi di formazione professionali in ambito Sistemi Informativi Competenze Trasversali/comportamentali Capacità di relazionarsi e collaborare con i colleghi e superiori Capacità di relazionarsi con il cliente/utente Tecniche di comunicazione Ottime capacità di analisi e di problem solving Capacità di lavorare in team Proattività Capacità di lavorare per priorità Rispetto e puntualità dei turni di lavoro Inquadramento Si ricercano operatori con orario 8 ore giornaliere. Orario di lavoro suddiviso in fasce orarie dalle ore 7.30 alle ore 20 dal lunedì alla domenica (festivi compresi). Reperibilità su turnazione dalle ore 20 alle ore 7.30. CCNL Commercio, sede di lavoro Milano Si offre iniziale contratto a t. determinato poi trasformazione a t. indeterminato. Richiesta disponibilità immediata
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Milano (Lombardia)
Azatec Consulting ricerca per importante attività Service desk Parti time 20 h settimanali con turni da lunedì a sabato Mansioni Da Svolgere Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat) Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing Indirizzamento/escalation verso il secondo livello di supporto appropriato Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente Assistenza agli utenti Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc) Competenze Tecniche/informatiche Richieste Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni nel ruolo professionale richiesto e preferibile esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari Comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni con sistemi di Trouble Ticketing (ad es. BMC Remedy, ServiceNow, Easyvista, Siebel) Buona conoscenza dell'ICT e dei sistemi informativi Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook) Si offre contratto a t. determinato con possibilità di trasformarlo a t. indeterminato. Luogo di lavoro Milano
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